VETRINA REFRIGERATA RETTANGOLARE ROLL TOP HENDI IN ABS, SAN E ACCIAIO INOX - PLASTICA RIUTILIZZABILE - TRASPARENTE IN ITALIA

I vantaggi di una vetrinetta espositrice come questa sono molteplici. REFRIGERAZIONE Il vassoio è in acciaio e dotato di 2 elemnti refrigeranti che permetteranno il mantenimento dei cibi a una temperatura più controllata. ROLL-TOP L'apertura facilitata con sistema roll top permetterà ai vostri ospiti di servirsi in totale autonomia, rispettando però l'igiene, prerogativa fondamentale in ogni locale. MATERIALE Non può che essere resistente, visto che è in ABS e il coperchio trasparente è in SAN. Non si potrebbe chiedere di più a una vetrina da banco!

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
Vetrina Refrigerata Rettangolare Roll Top Hendi In Abs, San E Acciaio Inox - Plastica Riutilizzabile - Trasparente
loading
Prezzo: 70,05
70,05
35138328
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.