-
loading
Solo con l'immagine

Credenzina ante scorrevoli nuovo


Elenco delle migliori vendite credenzina ante scorrevoli nuovo

RAUCH MÖBEL SANTIAGO ARMADIO CON ANTE SCORREVOLI, LEGNO, GRIGIO METALLIZZATO, BXHXT: 218X210X59 CM
  • L'armadio convince soprattutto per le sue linee pulite e si accende con il colore grigio metallizzato dal design senza tempo. Le pratiche maniglie delle ante in alluminio sottolineano il design senza tempo. L'armadio con ante scorrevoli offre con le dimensioni (larghezza x altezza x profondità) 218 x 210 x 59 cm abbastanza spazio per riporre tutto dietro le porte. L'interno dell'armadio è in due metà. ciascuno con una misura di 109 cm. L'armadio è dotato di quattro ripiani, due aste appendiabiti e un gancio appendiabiti. Particolarmente pratico: l'armadio con ante scorrevoli o chiamate anche porte scorrevoli, non si apre come un armadio con ante girevoli, ma le grandi ante scorrevoli scivolano lateralmente e rilasciano così sempre il 50% del contenuto dell'armadio e sono quindi ideali per piccoli spazi
  • L'armadio convince soprattutto per le sue linee pulite e si accende con il colore grigio metallizzato e un design senza tempo.
  • Le pratiche maniglie delle porte in colori alluminio sottolineano il design senza tempo.
  • L'armadio con ante scorrevoli offre con le dimensioni (larghezza x altezza x profondità) 218 x 210 x 59 cm abbastanza spazio per riporre tutto dietro le sue porte.
  • L'interno dell'armadio è diviso in due elementi, ciascuno con una misura di 109 cm. L'interno dell'armadio è regolabile in altezza.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
RAUCH MÖBEL SANTIAGO ARMADIO CON ANTE SCORREVOLI, LEGNO, GRIGIO METALLIZZATO, BXHXT: 218X210X59 CM
  • L'armadio convince soprattutto per le sue linee pulite e si accende con il colore grigio metallizzato e un design senza tempo. Particolarmente da sottolineare in questo armadio lo specchio sottile, che non solo ha un aspetto elegante, ma consente anche un rapido controllo dell'abbigliamento. Le pratiche maniglie delle ante in colori alluminio sottolineano il design senza tempo. L'armadio con ante scorrevoli offre con le dimensioni (larghezza x altezza x profondità) 218 x 210 x 59 cm abbastanza spazio per riporre tutto dietro le porte. L'interno dell'armadio è in due metà. ciascuno con una misura 109 cm. L'armadio è dotato di un ripiano e di un'asta appendiabiti, ma se necessario può essere completato individualmente con accessori abbinati. Particolarmente pratico: l'armadio con ante scorrevoli o anche porte scorrevoli, non si apre come un armadio a battente, ma le grandi ante scorrevoli scivolano lateralmente e in modo silenzioso e rilasciano così sempre il 50% del contenuto dell'armadio e sono quindi ideali per piccoli spazi
  • L'armadio convince soprattutto per le sue linee pulite e si accende con il colore grigio metallizzato e un design senza tempo. Questo armadio è particolarmente da sottolineare lo specchio sottile, che non solo ha un aspetto elegante, ma permette anche un rapido controllo dell'abbigliamento.
  • Le pratiche maniglie delle porte in colori alluminio sottolineano il design senza tempo.
  • L'armadio con ante scorrevoli offre con le dimensioni (larghezza x altezza x profondità) 218 x 210 x 59 cm abbastanza spazio per riporre tutto dietro le sue porte.
  • L'interno dell'armadio è diviso in due elementi, ciascuno con una misura di 109 cm. L'interno dell'armadio è regolabile in altezza.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
RAUCH MÖBEL SANTIAGO ARMADIO CON ANTE SCORREVOLI, LEGNO, ROVERE SANREMO CHIARO, BXHXT: 261X210X59 CM
  • L'armadio convince soprattutto per le sue linee pulite e con il colore rovere Sanremo luminoso e dal design senza tempo. Le pratiche maniglie delle porte in colori alluminio sottolineano il design senza tempo. L'armadio con ante scorrevoli offre con le dimensioni (larghezza x altezza x profondità) 261 x 210 x 59 cm abbastanza spazio per riporre tutto dietro le sue porte. L'interno dell'armadio è diviso in tre metà, ognuna con una misura di 87,5 cm. L'armadio è dotato di un ripiano e di un'asta appendiabiti, ma se necessario può essere completato individualmente con accessori abbinati. Particolarmente pratico: l'armadio con ante scorrevoli o anche porte scorrevoli, non si apre come un armadio a battente, ma le grandi ante scorrevoli scivolano lateralmente e in modo silenzioso e rilasciano così sempre il 50% del contenuto dell'armadio e sono quindi ideali per piccoli spazi
  • L'armadio convince soprattutto per le sue linee pulite e con il colore rovere Sanremo luminoso e dal design senza tempo.
  • Le pratiche maniglie delle porte in colori alluminio sottolineano il design senza tempo.
  • L'armadio con ante scorrevoli offre con le dimensioni (larghezza x altezza x profondità) 261 x 210 x 59 cm abbastanza spazio per riporre tutto dietro le sue porte.
  • L'interno dell'armadio è diviso in tre elementi, ciascuno con una misura di 87,5 cm. L'interno dell'armadio è regolabile in altezza.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Rovigo (Veneto)
CODICE ARTICOLO: ZNN2182A Credenzina Soggiorno con 2 ante scorrevoli in colore bianco opaco. MATERIALE DEL MOBILE: pioppo massello STILE DEL MOBILE: Moderni MISURE DEL MOBILE: L. 120 x P. 40 x H. 88 cm. La credenzina è costruita con i seguenti materiali: - Profili: legno massello di pioppo. - Pannelli: particelle di legno con impiallacciai in legno di tanganica. - Schienale e Cassetti: legno multistrati. Nella composizione in foto è visibile la cassettiera bianca in legno con 5 cassetti (cod. ZNN2183A) Note: - La maniglia non è compresa nel costo del mobile. - L'articolo viene consegnato montato. - La credenzina è disponibile su richiesta anche in legno grezzo da verniciare, in qualsiasi colore (RAL o NCS) o in altre finiture (contatta lo staff). COSTO DEL TRASPORTO: Invia un'email o telefona per sapere quanto costa spedire questo mobile a casa Tua. Per maggiori informazioni consulta la scheda dettagliata del mobile sul nostro sito web Mobilinolimit.it, per farlo clicca sul pulsante arancione “Visita il nostro sito” qui sotto.
429 €
Vista prodotto
Vercelli (Piemonte)
CODICE ARTICOLO: ZNN2182A Credenzina dotata di 2 ante scorrevoli; laccata color bianco opaco. MATERIALE DEL MOBILE: pioppo massello STILE DEL MOBILE: moderni MISURE DEL MOBILE: L 120 cm x P 40 cm x H 88 cm La credenzina è costruita con i seguenti materiali: - Profili: legno massello di pioppo. - Pannelli: particelle di legno con impiallacciai in legno di tanganica. - Schienale e Cassetti: legno multistrati. n.b. Le maniglie non sono compresi nel costo del mobile. N.B.: L'immagine della cassettiera nella foto sopra è puramente indicativa. Il prezzo riportato si riferisce esclusivamente alla credenzina. L'articolo viene consegnato montato. Disponibile grezzo o in altre finiture (contatta lo staff). Nella composizione sono visibili i seguenti mobili moderni: art. ZNN1371/A Specchiera Ovale laccatura Tortora Madreperla; art. ZNN2183A Cassettiera con 5 cassetti laccatura Bianco Opaco COSTO DEL TRASPORTO: Invia un'email o telefona per sapere quanto costa spedire questo mobile a casa Tua. Per maggiori informazioni consulta la scheda dettagliata del mobile sul nostro sito web Mobilinolimit.it, per farlo clicca sul pulsante arancione “Visita il nostro sito” qui sotto.
Vista prodotto
Udine (Friuli Venezia Giulia)
CODICE ARTICOLO: ZNN2182A Credenzina dotata di 2 ante scorrevoli; laccata color bianco opaco. MATERIALE DEL MOBILE: pioppo massello STILE DEL MOBILE: moderni MISURE DEL MOBILE: L 120 cm x P 40 cm x H 88 cm La credenzina è costruita con i seguenti materiali: - Profili: legno massello di pioppo. - Pannelli: particelle di legno con impiallacciai in legno di tanganica. - Schienale e Cassetti: legno multistrati. n.b. Le maniglie non sono compresi nel costo del mobile. N.B.: L'immagine della cassettiera nella foto sopra è puramente indicativa. Il prezzo riportato si riferisce esclusivamente alla credenzina. L'articolo viene consegnato montato. Disponibile grezzo o in altre finiture (contatta lo staff). Nella composizione sono visibili i seguenti mobili moderni: art. ZNN1371/A Specchiera Ovale laccata Tortora Madreperla; art. ZNN2183A Cassettiera con 5 cassetti laccata Bianco Opaco COSTO DEL TRASPORTO: Invia un'email o telefona per sapere quanto costa spedire questo mobile a casa Tua.
Vista prodotto
Cremona (Lombardia)
CODICE ARTICOLO: ZNN2182A Credenzina con 2 ante scorrevoli in legno di pioppo massello laccata colore bianco opaco. Sulle ante sono montate delle maniglie in zama pressofuso, finitura cromo lucido, collezione Linea Decor. MATERIALE DEL MOBILE: pioppo massello STILE DEL MOBILE: moderni MISURE DEL MOBILE: L 120 cm x P 40 cm x H 88 cm N.B.: L'immagine della cassettiera nella foto sopra è puramente indicativa. Il prezzo riportato si riferisce esclusivamente alla credenzina. L'articolo viene consegnato montato. Disponibile grezzo o in altre finiture (contatta lo staff). Nella composizione sono visibili i seguenti mobili moderni: art. ZNN1371/A Specchiera Ovale laccatura Tortora Madreperla; art. ZNN2183A Cassettiera con 5 cassetti laccatura Bianco Opaco COSTO DEL TRASPORTO: Invia un'email o telefona per sapere quanto costa spedire questo mobile a casa Tua. Per vedere tutti i dettagli, ti invitiamo a consultare la scheda prodotto sul nostro sito. Clicca sul pulsante "VISITA IL NOSTRO SITO" qui in basso.
429 €
Vista prodotto
Bolzano (Trentino Alto Adige)
CODICE ARTICOLO: ZNN2182A Credenzina con 2 ante scorrevoli in legno di pioppo massello laccata colore bianco opaco. Sulle ante sono montate delle maniglie in zama pressofuso, finitura cromo lucido, collezione Linea Decor. MATERIALE DEL MOBILE: pioppo massello STILE DEL MOBILE: moderni MISURE DEL MOBILE: L 120 cm x P 40 cm x H 88 cm N.B.: L'immagine della cassettiera nella foto sopra è puramente indicativa. Il prezzo riportato si riferisce esclusivamente alla credenzina. L'articolo viene consegnato montato. Disponibile grezzo o in altre finiture (contatta lo staff). Nella composizione sono visibili i seguenti mobili moderni: art. ZNN1371/A Specchiera Ovale laccatura Tortora Madreperla; art. ZNN2183A Cassettiera con 5 cassetti laccatura Bianco Opaco COSTO DEL TRASPORTO: Invia un'email o telefona per sapere quanto costa spedire questo mobile a casa Tua. Per maggiori informazioni consulta la scheda dettagliata del mobile sul nostro sito web Mobilinolimit.it, per farlo clicca sul pulsante arancione “Visita il nostro sito” qui sotto.
429 €
Vista prodotto
Oristano (Sardegna)
ARMADIO 2 ANTE SCORREVOLI NUOVO ART.296 prezzo EUR.380,00 Armadio 2 ante scorrevoli in arte povera color noce,montato,in legno di pioppocm L. 122 P. 59 H. 200Consegna gratuita in tutta Italia,isole maggiori comprese.Se non sei soddisfatto del prodotto, nessun problema. Entro 14 giorni lavorativi puoi richiedere il reso, in modo facile e veloce.Il diritto di recesso è regolato dal D.Lgs. n. 206 del 06/09/2005. Oristano (OR)
380 €
Vista prodotto
Italia
CODICE ARTICOLO: ZNN2182A Credenzina dotata di 2 ante scorrevoli; laccata color bianco opaco. MATERIALE DEL MOBILE: pioppo massello STILE DEL MOBILE: moderni MISURE DEL MOBILE: L 120 cm x P 40 cm x H 88 cm La credenzina è costruita con i seguenti materiali: - Profili: legno massello di pioppo. - Pannelli: particelle di legno con impiallacciai in legno di tanganica. - Schienale e Cassetti: legno multistrati. n.b. Le maniglie non sono compresi nel costo del mobile. N.B.: L'immagine della cassettiera nella foto sopra è puramente indicativa. Il prezzo riportato si riferisce esclusivamente alla credenzina. L'articolo viene consegnato montato. Disponibile grezzo o in altre finiture (contatta lo staff). Nella composizione sono visibili i seguenti mobili moderni: art. ZNN1371/A Specchiera Ovale laccatura Tortora Madreperla; art. ZNN2183A Cassettiera con 5 cassetti laccatura Bianco Opaco COSTO DEL TRASPORTO: Invia un'email o telefona per sapere quanto costa spedire questo mobile a casa Tua. Per maggiori info e per consultare la scheda dettagliata del mobile collegati al nostro sito ufficiale, clicca sul pulsante verde “Visita il nostro sito” posto in alto a destra sotto il logo Mobilinolimit.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
CODICE ARTICOLO: ZNN2182A Credenzina dotata di 2 ante scorrevoli; laccata color bianco opaco. MATERIALE DEL MOBILE: pioppo massello STILE DEL MOBILE: moderni MISURE DEL MOBILE: L 120 cm x P 40 cm x H 88 cm La credenzina è costruita con i seguenti materiali: - Profili: legno massello di pioppo. - Pannelli: particelle di legno con impiallacciai in legno di tanganica. - Schienale e Cassetti: legno multistrati. n.b. Le maniglie non sono compresi nel costo del mobile. N.B.: L'immagine della cassettiera nella foto sopra è puramente indicativa. Il prezzo riportato si riferisce esclusivamente alla credenzina. L'articolo viene consegnato montato. Disponibile grezzo o in altre finiture (contatta lo staff). Nella composizione sono visibili i seguenti mobili moderni: art. ZNN1371/A Specchiera Ovale laccatura Tortora Madreperla; art. ZNN2183A Cassettiera con 5 cassetti laccata Bianco Opaco COSTO DEL TRASPORTO: Invia un'email o telefona per sapere quanto costa spedire questo mobile a casa Tua. Per maggiori info e per consultare la scheda dettagliata del mobile collegati al nostro sito ufficiale, clicca sul pulsante verde “Visita il nostro sito” posto in alto a destra sotto il logo Mobilinolimit.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
CODICE ARTICOLO: ZNN6021/A Credenzina dotata di 2 ante scorrevoli; laccata color bianco opaco. La credenzina è costruita con i seguenti materiali: - Profili: legno massello di pioppo. - Pannelli: particelle di legno con impiallacciai in legno di tanganica. - Schienale e Cassetti: legno multistrati. MATERIALE DEL MOBILE: pioppo massello STILE DEL MOBILE: moderni: MISURE DEL MOBILE: L 120 cm x P 40 cm x H 88 cm n.b. Le maniglie non sono compresi nel costo del mobile. N.B.: L'immagine della cassettiera nella foto sopra è puramente indicativa. Il prezzo riportato si riferisce esclusivamente alla credenzina. L'articolo viene consegnato montato. Disponibile grezzo o in altre finiture (contatta lo staff). Nella composizione sono visibili i seguenti mobili moderni: art. ZNN1371/A Specchiera Ovale laccatura Tortora Madreperla; art. ZNN2183A Cassettiera con 5 cassetti laccatura Bianco Opaco COSTO DEL TRASPORTO: Invia un'email o telefona per sapere quanto costa spedire questo mobile a casa Tua. Per maggiori info e per consultare la scheda dettagliata del mobile collegati al nostro sito ufficiale, clicca sul pulsante verde “Visita il nostro sito” posto in alto a destra sotto il logo Mobilinolimit.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
CODICE ARTICOLO: ZNN2182A Credenzina dotata di 2 ante scorrevoli; laccata color bianco opaco. MATERIALE DEL MOBILE: pioppo massello STILE DEL MOBILE: moderni MISURE DEL MOBILE: L 120 cm x P 40 cm x H 88 cm La credenzina è costruita con i seguenti materiali: - Profili: legno massello di pioppo. - Pannelli: particelle di legno con impiallacciai in legno di tanganica. - Schienale e Cassetti: legno multistrati. n.b. Le maniglie non sono compresi nel costo del mobile. N.B.: L'immagine della cassettiera nella foto sopra è puramente indicativa. Il prezzo riportato si riferisce esclusivamente alla credenzina. L'articolo viene consegnato montato. Disponibile grezzo o in altre finiture (contatta lo staff). Nella composizione sono visibili i seguenti mobili moderni: art. ZNN1371/A Specchiera Ovale laccata Tortora Madreperla; art. ZNN2183A Cassettiera con 5 cassetti laccata Bianco Opaco COSTO DEL TRASPORTO: Invia un'email o telefona per sapere quanto costa spedire questo mobile a casa Tua. Per maggiori info e per consultare la scheda dettagliata del mobile collegati al nostro sito ufficiale, clicca sul pulsante verde “Visita il nostro sito” posto in alto a destra sotto il logo Mobilinolimit.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
CODICE ARTICOLO: ZNN6021/A Credenzina con 2 ante scorrevoli in legno di pioppo massello laccata colore bianco opaco. Sulle ante sono montate delle maniglie in zama pressofuso, finitura cromo lucido, collezione Linea Decor. MATERIALE DEL MOBILE: pioppo massello STILE DEL MOBILE: moderni MISURE DEL MOBILE: L 120 cm x P 40 cm x H 88 cm N.B.: L'immagine della cassettiera nella foto sopra è puramente indicativa. Il prezzo riportato si riferisce esclusivamente alla credenzina. L'articolo viene consegnato montato. Disponibile grezzo o in altre finiture (contatta lo staff). Nella composizione sono visibili i seguenti mobili moderni: art. ZNN1371/A Specchiera Ovale laccatura Tortora Madreperla; art. ZNN6022/A Cassettiera con 5 cassetti laccatura Bianco Opaco COSTO DEL TRASPORTO: Invia un'email o telefona per sapere quanto costa spedire questo mobile a casa Tua. Per maggiori info e per consultare la scheda dettagliata del mobile collegati al nostro sito ufficiale, clicca sul pulsante verde “Visita il nostro sito” posto in alto a destra sotto il logo Mobilinolimit.it
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Produciamo e rivendiamo direttamente a PREZZI DI FABBRICA senza intermediari mobili in legno massello in stile classico, Arte Povera, SHABBY CHIC, pareti soggiorno, camere, armadi, sale da pranzo,piccoli mobili, tavoli e sedie. Tutti i nostri mobili sono nuovi, imballati con cura, disponibili in vari colori ad un prezzo di fabbrica. Il prezzo comprende IVA ed esclude trasporto che viene effettuato in tutta Italia tramite i corrieri specializzati. Proponiamo un NUOVO BELLISSIMO ARMADIO DI VERO LEGNO con 2 ante scorrevoli e due cassetti, cappello tondo. COLORI DISPONIBILI: NOCE BIANCO LACCATO Misure, cm: Larghezza 122 Profondità 59 Altezza 200 POSSIBILITA' DI TRASPORTO VELOCE E SERIO E DI MONTAGGIO. La merce è visibile a Cerbara- Città di Castello in via C.Sisi N2 Negozio: FP MOBILI Grandissima disponibilità degli articoli in pronta consegna. Siamo aperti da Lunedì a Venerdì dalle ore 9.00/13.00-15.30/19.30 DISPONIBILE DA SUBITO Per informazioni contattare Elena: 333 2515288
518 €
Vista prodotto
Italia
Ad ante scorrevoli. Nuovo design con robusta cornice in alluminio e vetro di sicurezza di 4mm. fondo fondo in acciaio bianco magnetico per uso con magnetini o scrivibile con pennarelli a secco. Fissaggio semplice effettuabile da una sola persona. Chiusura con doppia serratura. f.to 12xa4: dim.est. 1000x972x54mm Bacheca per interni - fondo in metallo - 12 fogli A4 - ante scorrevoli - NoboAd ante scorrevoli. Nuovo design con robusta cornice in alluminio e vetro di sicurezza di 4mm. fondo fondo in acciaio bianco magnetico per uso con magnetini o scrivibile con pennarelli a secco. Fissaggio semplice effettuabile da una sola persona. Chiusura con doppia serratura. f.to 12xa4: dim.est. 1000x972x54mm
417,89 €
Vista prodotto
Italia
Ad ante scorrevoli. Nuovo design con robusta cornice in alluminio e vetro di sicurezza di 4mm. fondo fondo in acciaio bianco magnetico per uso con magnetini o scrivibile con pennarelli a secco. Fissaggio semplice effettuabile da una sola persona. Chiusura con doppia serratura. f.to 8xa4: dim.est. 692x972x54mm Bacheca per interni - fondo in metallo - 8 fogli A4 - ante scorrevoli - NoboAd ante scorrevoli. Nuovo design con robusta cornice in alluminio e vetro di sicurezza di 4mm. fondo fondo in acciaio bianco magnetico per uso con magnetini o scrivibile con pennarelli a secco. Fissaggio semplice effettuabile da una sola persona. Chiusura con doppia serratura. f.to 8xa4: dim.est. 692x972x54mm
278,23 €
Vista prodotto
Italia
Ad ante scorrevoli. Nuovo design con robusta cornice in alluminio e vetro di sicurezza di 4mm. fondo fondo in acciaio bianco magnetico per uso con magnetini o scrivibile con pennarelli a secco. Fissaggio semplice effettuabile da una sola persona. Chiusura Marca: NOBO
249,16 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.