-
loading
Solo con l'immagine

Asta cattaneo


Elenco delle migliori vendite asta cattaneo

ASTA SALISCENDI DOCCIA 80 CM,CROMATA ASTA SOFFIONE DOCCIA,VENTCY ARGENTO ASTA DOCCIA REGOLABILE, ASTA DOCCIA ACCIAIO INOX SUS304,ASTA DOCCIA REGOLABILE CON SUPPORTO SOFFIONE UNIVERSALE
  • ? 【 SUS304 Acciaio Inossidabile di alta qualità 】L'asta doccia cromo con soffione e la staffa doccia sono realizzate in SUS304 Acciaio inossidabile spazzolato, la superficie, resistente a graffi, corrosione e ruggine e garantisce qualità e durata.La barra extra spessa non si piegherà né si ammaccerà durante l'uso quotidiano.
  • ? 【 Regolabile Asta Saliscendi Doccia 】 Con l'aiuto di asta per doccia di alta qualità, consente di regolare l'altezza o l'angolazione del soffione portatile dopo l'installazione. L'altezza e l'angolazione della doccia possono essere facilmente regolate per ospitare sia bambini che adulti,
  • ? 【 Asta doccia a parete】 È possibile installare l'asta doccia a parete sulla parete, è possibile spostare le staffe a parete su entrambe le estremità per regolare la distanza di installazione per risparmiare spazio nel bagno. Ti forniamo le parti necessarie per una rapida installazione in modo che tu possa completare l'installazione, risparmiando molto tempo.
  • ? 【 Struttura Robusta 】 L'asta supporto doccia è una struttura molto robusta , che impedisce alla staffa della doccetta di muoversi continuamente, la rotazione e l'inclinazione possono causare il ribaltamento della doccetta e provocare lesioni durante la doccia.
  • ? 【 Asta Doccia Senza Rischi 】 Il team VENTCY promette di offrirti una garanzia di qualità di 3 anni. Se hai domande sulla asta doccia, ti preghiamo di contattarci direttamente. Rimborso o scambio gratuiti entro 365 giorni. Ti assicuriamo di acquistare!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ASTA DI SOSTEGNO A FORMA DI U, 10 PEZZI PRESE PER ASTA PER ARMADIO PRESA FLANGIA SET, ASTA ARMADIO SUPPORTO APPENDIABITI PER ARMADIO STAFFA GUARDAROBA ASTA TENDA DA DOCCIA LEGA ZINCO STAFFA
  • MATERIALE DI QUALITÀ -- Il supporto della staffa terminale è realizzato in lega di zinco di qualità, la superficie è lucidata, è robusta e durevole, ha una buona resistenza alla corrosione, non si deforma e non sbiadisce e ha una buona capacità portante.
  • FACILE DA USARE -- l'asta dell'armadio ovale in lega di zinco è progettata con 2 vuoti, che possono aiutarti a determinare la posizione durante l'installazione. La superficie è lubrificata e delicata e le tue mani non verranno graffiate durante il processo di installazione. Hai solo bisogno di confermare la posizione e fissarla nel tuo armadio con le viti.
  • DUREVOLE E FORTE -- Può essere usato come guardaroba a casa. È possibile collegare l'asta del tubo alla staffa e quindi appendere i vestiti all'asta. Può sostenere il peso di molti capi di abbigliamento e non è facile da rompere.
  • IL PACCHETTO INCLUDE -- Riceverai 10 pezzi di asta appendiabiti ovale per guardaroba, che contiene 20 viti, e la quantità è sufficiente per soddisfare il tuo uso quotidiano e la sostituzione.
  • AMPIAMENTE APPLICABILE -- l'asta appendiabiti dell'armadio è ampiamente applicata nell'armadio a casa o nel negozio come staffa di supporto per tenere un'asta dell'armadio per appendere vestiti o altri, ecc. Si prega di confermare la dimensione dell'asta prima dell'acquisto.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ASTA TELESCOPICA PER LIVELLA LASER, KAIWEETS ASTA DI MONTAGGIO LASER REGOLABILE DA 3,7 M CON FILETTATURA DA 1/4"E 5/8", SUPPORTO PER TREPPIEDE CON BOLLE ORIZZONTALI -KT100P…
  • 【L'altezza può essere regolata a piacere】KAIWEETS asta telescopica è composta da 4 aste telescopiche e un'asta di coda, l'asta di coda può essere estesa a 53cm. Può raggiungere fino a 3,7 metri, può essere facilmente posizionato a qualsiasi altezza tra il pavimento e il soffitto ed è adatto a qualsiasi posizione.
  • 【Supporto regolabile per la maggior parte delle livelle laser】 Il supporto ha adattatori filettati da 1/4'' e 5/8'', adatti alla maggior parte degli strumenti di livellamento laser e laser rotanti. Con la manopola, è possibile sintonizzare finemente l'altezza del livello laser, la gamma di regolazione fine è di 7 cm. La chiave può aiutarvi a posizionare saldamente la staffa in qualsiasi punto dell'asta telescopica.
  • 【Treppiede con livella incorporata】 Una piccola livella è incorporata nella parte superiore della base del treppiede per garantire che la misurazione sia la più accurata possibile. Il fondo dei tre angoli ha impostazioni antiscivolo, adatto a tutti i tipi di pavimenti ruvidi o lisci. L'altezza del treppiede può essere regolata per soddisfare le vostre diverse esigenze di altezza. La manopola sul lato permette di regolare la tenuta dell'asta di montaggio.
  • 【Base a molla rinforzata】 L'asta di montaggio del laser ha una base a molla per una regolazione rapida e facile della tensione. Poiché l'estremità caricata a molla dell'asta fornisce una stretta compressione sul vostro soffitto, trave o pavimento, non dovete preoccuparvi che il vostro laser si muova o disallinei il vostro movimento. Il robusto pedale rende il funzionamento facile.
  • 【Facile da montare e trasportare】Ogni palo telescopico è lungo 60 cm e la borsa in tela morbida e robusta è facile da riporre e può essere facilmente messa nel bagagliaio dell'auto. Questo prodotto contiene: 4 x pali telescopici, 1 x asta di coda (con sezione arbitraria dell'asta telescopica), 1 x piastra di protezione del soffitto, 1 x staffa filettata), 1 x adattatore a vite 5/8", 1 x treppiede, 1 x borsa da trasporto.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Verona (Veneto)
Asta terreno a Villa Bartolomea (VR) [SY538821] Via Cattaneo/via Commercio, Villa Bartolomea, VR, 37049 Località Carpi - Villa Bartolomea (VR) LOTTO 4: Terreno urbanizzato Data asta 19/10/2020 Offerta minima 40.000 euro Chi siamo: Il nostro servizio si basa sull'assistenza completa, dalla preparazione burocratica, alla partecipazione all'asta per conto tuo, al disbrigo delle pratiche fino al ricevimento dell'immobile. La nostra provvigione verrà corrisposta solo in caso di aggiudicazione. NOTE: Possibilità di mutuo pari al 100%. Per qualsiasi altra informazione: Responsabile ufficio Verona: Telefono: 3914607016 Ulteriori proposte immobiliari sul sito internet: Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" /a> Data Asta: 19-10-2020 Codice Riferimento: SY538821
20.000 €
Vista prodotto
Italia
In Comune di Cambiago (MI), in via Carlo Cattaneo n. 2/L: Villetta a schiera disposta su quattro livelli, con accesso pedonale direttamente prospettante su via Carlo Cattaneo composta da ingresso, soggiorno, cucina, due bagni, due camere due balconi, un terrazzo, mansarda, taverna e lavanderia oltre al giardino ed un box ad uso autorimessa al piano S1. Astexte è un punto di riferimento nel settore delle aste immobiliari e nella gestione dei crediti deteriorati, i cosiddetti NPL, fondato da professionisti con oltre vent'anni di esperienza nel campo immobiliare. Il nostro obiettivo principale è assistere i clienti nell'acquisizione di immobili all'asta e nella risoluzione delle situazioni debitorie complesse, operando sempre nel rispetto dei più elevati standard morali ed etici. Di seguito i servizi offerti dalle nostre agenzie: * Analisi Tecnica e Legale: Prima di procedere, esaminiamo attentamente ogni aspetto tecnico e legale della procedura per garantire la massima trasparenza e sicurezza. * Valutazione di Metodi Alternativi: Oltre all'asta, esploriamo altre opzioni per l'acquisizione del bene, assicurando di trovare la soluzione più adatta alle tue esigenze. * Consulenza Finanziaria Personalizzata: Grazie alla preziosa collaborazione con i nostri partner di Creditoxte, un'azienda registrata nell'elenco dei mediatori creditizi presso l'OAM con il numero M274, potrete contare su un supporto esperto nella selezione della soluzione finanziaria più vantaggiosa per le vostre esigenze. * Assistenza Burocratica Completa: Gestiamo per te tutti gli adempimenti burocratici, semplificando il processo e garantendo una procedura senza intoppi. * Attivazione PEC e Firma Digitale: Dove necessario, ti forniamo assistenza nell'attivazione della Posta Elettronica Certificata e nella firma digitale per una partecipazione sicura ad un'asta telematica. * Analisi Chiara dei Costi: Ti forniamo un'analisi dettagliata e trasparente dei costi, in modo che tu possa pianificare il tuo investimento con fiducia. * Partecipazione All'Asta con Supporto Personale: Ti accompagniamo durante l'asta, offrendoti supporto personale e consulenza professionale per prendere decisioni informate. * Assistenza Post-asta Completa: Il nostro impegno non finisce con l'asta. Continuiamo a seguirti e assisterti fino alla consegna delle chiavi, garantendo una transizione senza stress e senza problemi. L'immobile viene venduto dal tribunale tramite asta giudiziaria e il prezzo indicato si riferisce all'offerta minima. Per chi acquista come prima casa, sono previste agevolazioni. Cerchi casa all'Asta? Ti sei già informato? Pensi che il mutuo al 100% sia solo una pubblicità? Astexte, la soluzione! Cosa aspetti? CLASSE ENERGETICA: In fase di valutazione Spese: 0 Anno: 0 Vani: Camere: 0 Riscaldamento: Stato: Tipo Cucina: Mq: 165 Giardino: , 0 mq Box: 0 Ubicazione: via Carlo Cattaneo, , Cambiago, , Italia Latitudine: 45.5653 Longitudine: 9.397783
232.500 €
Vista prodotto

2 foto

Perugia (Umbria)
Gualdo Cattaneo (PG) [SY533052] Snc, Gualdo Cattaneo, PG, 06035 RIF 174/2018-2 Rate di Terreno, site nel Comune di Gualdo Cattaneo, destinate in parte ad ULIVETO ed in parte a BOSCO, ubicate in zona collinare lontana dal caseggiato, confinanti con strade vicinali, fossi, salvo altri. Inoltre, insiste un fabbricato diruto (ex Fabbr. Rurale), tale da rendere possibile, sebbene ricadente in zona agricola, il recupero del volume un tempo preesistente, mediante ristrutturazione urbanistica, conferendo pertanto una capacità edificatoria. Si precisa che l’area di sedime del fabbricato diruto, risulta essere indicativamente di mq. 130,00 disposta su un unico livello. Mentre la superficie del terreo è pari a mq 10.115. Prezzo Base d`Asta 30.000 euro. Possibilità di offerta minima al 25% in meno del prezzo base d'asta. Chi siamo: Il nostro servizio si basa sull`assistenza completa all`asta, dalla preparazione burocratica, alla partecipazione all`asta per conto tuo, al disbrigo delle pratiche fino al ricevimento dell`immobile. La nostra provvigione verrà corrisposta solo in caso di aggiudicazione. NOTE: Possibilità di mutuo pari al 100%. Per qualsiasi altra informazione: Responsabile ufficio Perugia: Tel 075/395390 cell 389/1341485 cell 333/3910091 Responsabile per i comuni di Umbertide / Città di Castello / San Giustino / Citerna Cell 334/1052046 Cell 333/3910091 Tel 075/3724912 Sito internet: Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" /a> Data Asta: 28-10-2020 Codice Riferimento: SY533052
22.500 €
Vista prodotto
Italia
Villetta a schiera disposta su quattro livelli, con accesso pedonale direttamente prospettante su via Carlo Cattaneo composta da ingresso, soggiorno, cucina, due bagni, due camere due balconi, un terrazzo, mansarda, taverna e lavanderia oltre al giardino ed un box ad uso autorimessa al piano S1. Astexte è un punto di riferimento nel settore delle aste immobiliari e nella gestione dei crediti deteriorati, i cosiddetti NPL, fondato da professionisti con oltre vent'anni di esperienza nel campo immobiliare. Il nostro obiettivo principale è assistere i clienti nell'acquisizione di immobili all'asta e nella risoluzione delle situazioni debitorie complesse, operando sempre nel rispetto dei più elevati standard morali ed etici. Di seguito i servizi offerti dalle nostre agenzie: * Analisi Tecnica e Legale: Prima di procedere, esaminiamo attentamente ogni aspetto tecnico e legale della procedura per garantire la massima trasparenza e sicurezza. * Valutazione di Metodi Alternativi: Oltre all'asta, esploriamo altre opzioni per l'acquisizione del bene, assicurando di trovare la soluzione più adatta alle tue esigenze. * Consulenza Finanziaria Personalizzata: Grazie alla preziosa collaborazione con i nostri partner di Creditoxte, un'azienda registrata nell'elenco dei mediatori creditizi presso l'OAM con il numero M274, potrete contare su un supporto esperto nella selezione della soluzione finanziaria più vantaggiosa per le vostre esigenze. * Assistenza Burocratica Completa: Gestiamo per te tutti gli adempimenti burocratici, semplificando il processo e garantendo una procedura senza intoppi. * Attivazione PEC e Firma Digitale: Dove necessario, ti forniamo assistenza nell'attivazione della Posta Elettronica Certificata e nella firma digitale per una partecipazione sicura ad un'asta telematica. * Analisi Chiara dei Costi: Ti forniamo un'analisi dettagliata e trasparente dei costi, in modo che tu possa pianificare il tuo investimento con fiducia. * Partecipazione All'Asta con Supporto Personale: Ti accompagniamo durante l'asta, offrendoti supporto personale e consulenza professionale per prendere decisioni informate. * Assistenza Post-asta Completa: Il nostro impegno non finisce con l'asta. Continuiamo a seguirti e assisterti fino alla consegna delle chiavi, garantendo una transizione senza stress e senza problemi. L'immobile viene venduto dal tribunale tramite asta giudiziaria e il prezzo indicato si riferisce all'offerta minima. Per chi acquista come prima casa, sono previste agevolazioni. Cerchi casa all'Asta? Ti sei già informato? Pensi che il mutuo al 100% sia solo una pubblicità? Astexte, la soluzione! Cosa aspetti? CLASSE ENERGETICA: G Spese: 0 Anno: 0 Vani: Camere: 0 Riscaldamento: Autonomo Stato: Tipo Cucina: Mq: 152 Giardino: , 0 mq Box: 30 Ubicazione: via Carlo Cattaneo, , Cambiago, , Italia Latitudine: 45.5653 Longitudine: 9.397783
174.000 €
Vista prodotto

4 foto

Perugia (Umbria)
Lotto nr. 2 GUALDO CATTANEO (PG) LOTTO 2 Diritti di piena proprietà su: Rate di Terreno, site nel Comune di Gualdo Cattaneo, di fatto non di-stanti dalle rate di terreno di cui al Lotto n. 1 seppur censite in altro comune, di carattere prettamen-te agricolo, destinate in parte ad ULIVETO ed in parte a BOSCO, ubicate in zona collinare lontana dal caseggiato, confinanti con strade vicinali, fossi, salvo altri. Inoltre sulla part. 586, come si evince dalla classificazione in visura catastale, insiste un fabbricato diruto (ex Fabbr. Rurale), tale da rendere possibile, sebbene ricadente in zona agricola, il recupero del volume un tempo preesistente, mediante ristrutturazione urbanistica, conferendo pertanto una capacità edificatoria, che ha inciso sul totale del valore del lotto di cui trattasi. Si precisa che l'area di sedime del fabbricato diruto, risulta essere indicativamente di mq. 130,00 disposta su un unico livello. Mentre da quanto si evince in sito e confermato dall'esecutato, la part. 584 sebbene catastalmente classificata nella sua interezza come ULIVETO, nella realtà, in parte risulta essere BOSCO ed in parte ULIVETO attualmente ab-bandonato, nella proporzione arbitraria del 50%. Inoltre il compendio presenta difficoltà di accesso da più strade vicinali di altra proprietà, con diritti tuttavia consolidati, ma ad oggi talmente dissesta-te da renderle impraticabili, consentendone il solo accesso pedonale. Beni censiti al C.T. del Comune di Gualdo Cattaneo: - al foglio 34, particella 584, qualità ULIVETO - classe 4 - ha 1 are 01, ca 15 (mq. 10.115) - Red-dito Dominicale Euro 18,28, Reddito Agrario Euro 4,70. - al foglio 34, particella 586, qualità FABB DIRUTO - classe // - are 07, ca 39 (mq. 739) - Reddito Dominicale Euro //, Reddito Agrario Euro //. Centro Aste Giudiziarie diventa DIMORAMA. Acquista in asta giudiziaria con la massima tranquillità, per qualsiasi immobile in Italia, e per qualsiasi tribunale. Ti offriamo l'esperienza di chi da oltre 10 anni opera esclusivamente nell'acquisto di immobili all'asta, con oltre 800 immobili aggiudicati ogni anno dai nostri clienti. E la polizza ACQUISTO ASSICURATO che protegge il tuo immobile dal momento della aggiudicazione. Per un acquisto SEMPLICE e SICURO, vai sul portale Dimorama
22.500 €
Vista prodotto
Italia
Villetta a schiera disposta su quattro livelli, con accesso pedonale direttamente prospettante su via Carlo Cattaneo composta da ingresso, soggiorno, cucina, due bagni, due camere due balconi, un terrazzo, mansarda, taverna e lavanderia oltre al giardino ed un box ad uso autorimessa al piano S1. Astexte è un punto di riferimento nel settore delle aste immobiliari e nella gestione dei crediti deteriorati, i cosiddetti NPL, fondato da professionisti con oltre vent'anni di esperienza nel campo immobiliare. Il nostro obiettivo principale è assistere i clienti nell'acquisizione di immobili all'asta e nella risoluzione delle situazioni debitorie complesse, operando sempre nel rispetto dei più elevati standard morali ed etici. Di seguito i servizi offerti dalle nostre agenzie: * Analisi Tecnica e Legale: Prima di procedere, esaminiamo attentamente ogni aspetto tecnico e legale della procedura per garantire la massima trasparenza e sicurezza. * Valutazione di Metodi Alternativi: Oltre all'asta, esploriamo altre opzioni per l'acquisizione del bene, assicurando di trovare la soluzione più adatta alle tue esigenze. * Consulenza Finanziaria Personalizzata: Grazie alla preziosa collaborazione con i nostri partner di Creditoxte, un'azienda registrata nell'elenco dei mediatori creditizi presso l'OAM con il numero M274, potrete contare su un supporto esperto nella selezione della soluzione finanziaria più vantaggiosa per le vostre esigenze. * Assistenza Burocratica Completa: Gestiamo per te tutti gli adempimenti burocratici, semplificando il processo e garantendo una procedura senza intoppi. * Attivazione PEC e Firma Digitale: Dove necessario, ti forniamo assistenza nell'attivazione della Posta Elettronica Certificata e nella firma digitale per una partecipazione sicura ad un'asta telematica. * Analisi Chiara dei Costi: Ti forniamo un'analisi dettagliata e trasparente dei costi, in modo che tu possa pianificare il tuo investimento con fiducia. * Partecipazione All'Asta con Supporto Personale: Ti accompagniamo durante l'asta, offrendoti supporto personale e consulenza professionale per prendere decisioni informate. * Assistenza Post-asta Completa: Il nostro impegno non finisce con l'asta. Continuiamo a seguirti e assisterti fino alla consegna delle chiavi, garantendo una transizione senza stress e senza problemi. L'immobile viene venduto dal tribunale tramite asta giudiziaria e il prezzo indicato si riferisce all'offerta minima. Per chi acquista come prima casa, sono previste agevolazioni. Cerchi casa all'Asta? Ti sei già informato? Pensi che il mutuo al 100% sia solo una pubblicità? Astexte, la soluzione! Cosa aspetti? CONTATTACI AL 345 5323210 PER FISSARE UN APPUNTAMENTO IN UFFICIO CLASSE ENERGETICA: In fase di valutazione Spese: 0 Anno: 0 Vani: Camere: 0 Riscaldamento: Stato: Tipo Cucina: Mq: 153 Giardino: , 0 mq Box: 26 Ubicazione: via Carlo Cattaneo, , Cambiago, , Italia Latitudine: 45.56459 Longitudine: 9.397742
175.500 €
Vista prodotto

4 foto

Italia
Villetta a schiera disposta su quattro livelli, con accesso pedonale direttamente prospettante su via Carlo Cattaneo composta da ingresso, soggiorno, cucina, due bagni, due camere due balconi, un terrazzo, mansarda, taverna e lavanderia oltre al giardino ed un box ad uso autorimessa al piano S1. Astexte è un punto di riferimento nel settore delle aste immobiliari e nella gestione dei crediti deteriorati, i cosiddetti NPL, fondato da professionisti con oltre vent'anni di esperienza nel campo immobiliare. Il nostro obiettivo principale è assistere i clienti nell'acquisizione di immobili all'asta e nella risoluzione delle situazioni debitorie complesse, operando sempre nel rispetto dei più elevati standard morali ed etici. Di seguito i servizi offerti dalle nostre agenzie: * Analisi Tecnica e Legale: Prima di procedere, esaminiamo attentamente ogni aspetto tecnico e legale della procedura per garantire la massima trasparenza e sicurezza. * Valutazione di Metodi Alternativi: Oltre all'asta, esploriamo altre opzioni per l'acquisizione del bene, assicurando di trovare la soluzione più adatta alle tue esigenze. * Consulenza Finanziaria Personalizzata: Grazie alla preziosa collaborazione con i nostri partner di Creditoxte, un'azienda registrata nell'elenco dei mediatori creditizi presso l'OAM con il numero M274, potrete contare su un supporto esperto nella selezione della soluzione finanziaria più vantaggiosa per le vostre esigenze. * Assistenza Burocratica Completa: Gestiamo per te tutti gli adempimenti burocratici, semplificando il processo e garantendo una procedura senza intoppi. * Attivazione PEC e Firma Digitale: Dove necessario, ti forniamo assistenza nell'attivazione della Posta Elettronica Certificata e nella firma digitale per una partecipazione sicura ad un'asta telematica. * Analisi Chiara dei Costi: Ti forniamo un'analisi dettagliata e trasparente dei costi, in modo che tu possa pianificare il tuo investimento con fiducia. * Partecipazione All'Asta con Supporto Personale: Ti accompagniamo durante l'asta, offrendoti supporto personale e consulenza professionale per prendere decisioni informate. * Assistenza Post-asta Completa: Il nostro impegno non finisce con l'asta. Continuiamo a seguirti e assisterti fino alla consegna delle chiavi, garantendo una transizione senza stress e senza problemi. L'immobile viene venduto dal tribunale tramite asta giudiziaria e il prezzo indicato si riferisce all'offerta minima. Per chi acquista come prima casa, sono previste agevolazioni. Cerchi casa all'Asta? Ti sei già informato? Pensi che il mutuo al 100% sia solo una pubblicità? Astexte, la soluzione! Cosa aspetti? CLASSE ENERGETICA: In fase di valutazione Spese: 0 Anno: 0 Vani: Camere: 0 Riscaldamento: Stato: Tipo Cucina: Mq: 153 Giardino: , 0 mq Box: 26 Ubicazione: via Carlo Cattaneo, , Cambiago, , Italia Latitudine: 45.56459 Longitudine: 9.397742
175.500 €
Vista prodotto

4 foto

Pisa (Toscana)
LOTTO UNICO Immobile ad uso artigianale sito in Pisa Via Carlo Cattaneo n. 99/A, sviluppato su due piani. Al piano terra è presente un ampio vano da adibire al ricovero e ricarica attrezzi elettrici, un ripostiglio, bagni e spogliatoi per i dipendenti; al piano primo raggiungibile da scala interna dotata di servoscala, ampio salone, uffici e ripostiglio. Immobile ad uso artigianale sito in Pisa Via Carlo Cattaneo n. 99/A, sviluppato su due piani. Al piano terra è presente un ampio vano da adibire al ricovero e ricarica attrezzi elettrici, un ripostiglio, bagni e spogliatoi per i dipendenti; al piano primo raggiungibile da scala interna dotata di servoscala, ampio salone, uffici e ripostiglio. Acquista in asta giudiziaria con la massima tranquillità, per qualsiasi immobile in Italia, e per qualsiasi tribunale. Ti offriamo lâ??esperienza di chi da oltre 10 anni opera esclusivamente nellâ??acquisto di immobili allâ??asta, con oltre 3500 aste analizzate e partecipate ogni anno. In più la polizza ACQUISTO ASSICURATO che protegge il tuo immobile dal momento della aggiudicazione. Per un acquisto SEMPLICE e SICURO, vai sul portale Dimorama.
142.500 €
Vista prodotto
Lodi (Lombardia)
Agenzia Asteadvisor propone *: LOTTO 1: Riferimento LO508/2017 - DATA ASTA: 18/12/2020 - Zelo Buon Persico (LO) Via Carlo Cattaneo, 13: Villetta a schiera centrale (frazione Mignete) posta su tre livelli composta da soggiorno, cucina, balcone e bagno al piano terra; tre camere, balcone, disimpegno e bagno al primo piano; con annesse aree pertinenziali, antistanti e retrostanti, al piano terra e vanno di cantina al piano seminterrato (circa 266,50 mq) oltre box singolo (circa 21,45 mq). L'appartamento è occupato con contratto di affitto del tipo 4+4 per l'importo di € 1.200,00 annui, stipulato in data 01/06/2017 con scadenza il 31/05/2021. Il contratto è stato stipulato in data antecedente il pignoramento. Valore commerciale da stima: Euro 189.416 Base D'Asta: Euro 161.000 Offerta Minima in asta: Euro 120.750 Rilancio Minimo in asta: Euro 1.000 Le foto dell'immobile sono consultabili presso i nostri uffici. Quelle pubblicate potrebbero non corrispondere all'immobile specifico, ma solo all'identificazione della zona; l'esattezza di tutti i dati pubblicati sarà confermata in sede di consulenza. Acquista in asta giudiziaria con la massima tranquillità e trasparenza, affidandoti a professionisti del settore, ti offriremo un servizio All-inclusive chiavi in mano. * Annuncio finalizzato alla vendita del servizio di consulenza ed assistenza legale, gratuito in caso di mancata aggiudicazione dell'Asta Immobiliare! Trattasi di vendita pubblica alla quale è possibile partecipare personalmente o tramite Avvocato. Contattaci subito per ricevere informazioni e per prenotare la visita l'immobile! VISITA IL NOSTRO SITO INTERNET: asteadvisor.com SEGUICI SU FACEBOOK: Asteadvisor SEGUICI SU INSTAGRAM: Asteadvisor Group
120.750 €
Vista prodotto
Lodi (Lombardia)
AMPIO TRILOCALE ALL'ASTA A ZELO BUON PERSICO (FRAZ. MIGNETE) AL PIANO TERRA IN VIA CATTANEO 9. GIARDINO ESCLUSIVO, BOX E CANTINA. L'APPARTAMENTO E' IN BUONE CONDIZIONI, SI SVILUPPA AL PIANO TERRA IN UNA BELLA PALAZZINA. 80 MQ OLTRE A 13,4 MQ DI PORTICO, 97 MQ DI GIARDINO, 5 MQ DI CANTINA E 22,5 MQ DI BOX. RISCALDAMENTO AUTONOMO. IMMOBILE PERIZIATO DAL TRIBUNALE a EURO 130.000!!! OTTIMO AFFARE!!!! L'immobile viene venduto dal Tribunale tramite asta giudiziaria e il prezzo indicato si riferisce all'offerta minima. Il team di LA TUA CASA opera nel settore delle aste immobiliari da oltre 10 anni ed è composto da PROFESSIONISTI al TUO SERVIZIO, quali avvocati, architetti e consulenti immobiliari. PERCHE' SCEGLIERE NOI? - GARANZIA SODDISFATTI AL 100% - SERVIZIO "CHIAVI IN MANO" Ti seguiremo dalla selezione dell'immobile fino alla consegna delle chiavi!!! - 10 ANNI DI ESPERIENZA Il nostro team è composto da PERSONALE QUALIFICATO per un acquisto veloce e sicuro al 100%!! - TRANSAZIONE SICURA Acquistare immobili all'asta è SICURO dato che eventuali ipoteche e pignoramenti gravanti sull'immobile verranno CANCELLATI gratuitamente dal tribunale!!! - MUTUI FINO AL 100% Il nostro team ti guiderà alla scelta del MUTUO più adatto a te e alle tue disponibilità finanziarie!!! NON TI RESTA CHE SCEGLIERE IL TUO IMMOBILE E CONTATTARCI!!! INFO +39 320 8706075 +39 328 2258968 +39 328 2137079 GOOD DEAL!!!! The property is sold by the Court through a judicial auction and the price indicated refers to the minimum bid. Our team has been operating in the real estate auction sector for over 10 years and is made up of PROFESSIONALS at YOUR SERVICE, such as lawyers, architects and real estate consultants. WHY CHOOSE US? - 100% SATISFACTION GUARANTEE - "TURNKEY" SERVICE We will follow you from the selection of the property to the delivery of the keys !!! - 10 YEARS OF EXPERIENCE Our team is made up of QUALIFIED PERSONNEL for a fast and 100% secure purchase !! - SECURE TRANSACTION Buying real estate at auction is SECURE since any mortgages and foreclosures on the property will be CANCELED by the court for free !!! - MORTGAGES UP TO 100% Our team will guide you in choosing the MUTUAL one that suits you and your financial resources !!! DO NOT MISS YOU TO CHOOSE YOUR PROPERTY AND CONTACT US !!! INFO +39 320 8706075 +39 328 2258968 +39 328 2137079
83.250 €
Vista prodotto
Lecco (Lombardia)
In Comune Amministrativo di LECCO (LC), Sezione Censuaria di LECCO a parte del fabbricato condominiale denominato "Condominio di Via Carlo Cattaneo 82", in Via Carlo Cattaneo n. 82, appartamento posto al piano terzo-sottotetto, costituito, così come relazionato dal CTU, da ingresso, cucina, soggiorno, camera da letto, disimpegno e bagno (altezza dei locali variabile da 0,70 mt a 3,10 mt); con annesso piccolo ripostiglio al piano interrato. ASTE AFFARI CASE, garantisce la corretta partecipazione all"asta assistendovi per tutto l"iter procedurale fino all acquisto dell immobile. SOLO PER I NOSTRI CLIENTI MUTUO 100%DEL PREZZO DI AGGIUDICAZIONE
32.452 €
Vista prodotto
Lodi (Lombardia)
LOTTO UNICO APPARTAMENTO SITO AL PIANO TERRA DI STABILE CONDOMINIALE NEL COMUNE DI ZELO BUON PERSICO -FRAZIONE MIGNETE- VIA CATTANEO 9, DI MQ 80 CIRCA, COMPOSTA DA TRE LOCALI OLTRE ACCESSORI E AREA PERTINENZIALE ESTERNA DI PROPRIETA' ESCLUSIVA CON PORTICO E GIARDINO DI MQ 110 CIRCA CON ANNESSI VANO CANTINA E BOX AUTORIMESSA AL PIANO INTERRATO APPARTAMENTO TRILOCALE CON ACCESSORI ED AREA ESTERNA ADIBITA A GIARDINO, BOX E AUTORIMESSA Centro Aste Giudiziarie diventa DIMORAMA. Acquista in asta giudiziaria con la massima tranquillità, per qualsiasi immobile in Italia, e per qualsiasi tribunale. Ti offriamo l'esperienza di chi da oltre 10 anni opera esclusivamente nell'acquisto di immobili all'asta, con oltre 800 immobili aggiudicati ogni anno dai nostri clienti. E la polizza ACQUISTO ASSICURATO che protegge il tuo immobile dal momento della aggiudicazione. Per un acquisto SEMPLICE e SICURO, vai sul portale Dimorama
83.250 €
Vista prodotto
Viterbo (Lazio)
NEGOZIO sito in Via Carlo Cattaneo a Viterbo (VT), posto al piano s1, costituito da un’ampia zona ad uso vendita ed esposizione di vini con ufficio, bagno, e magazzino. Data asta 1 Apr. 2020 - Vai sul nostro sito Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" e trova il tuo immobile, con prezzi inferiori anche del 60% rispetto al valore di mercato. Scarica la nostra App “Luffarelli Aste Immobiliari” e visiona tutti gli immobili direttamente da smartphone Chiamaci al TEL 06 96430515 e fissa un appuntamento per una consulenza del tutto gratuita. Acquisto tramite vendita giudiziaria con assistenza legale della Luffarelli Aste Immobiliari e con la supervisione dell’Avv. Luca Luffarelli. Lo studio segue tutto l’iter procedurale, offrendovi i seguenti servizi: • Ricerca dell' immobile; • MUTUO se necessario (ANCHE 100%); • Esame della perizia e valutazione dell’immobile; • Valutazione fattibilità acquisto in pre-asta; • Richiesta visita dell’immobile tramite il custode giudiziario; • Partecipazione in asta per conto del cliente; • Immissione in possesso dell’immobile. L’esattezza di tutti i dati pubblicati sarà confermata in sede di consulenza. Le foto pubblicate potrebbero non corrispondere all’ immobile specifico, ma solo all’ identificazione della zona. VELLETRI 00049 - Viale G. Oberdan, 22 ROMA 00193 - Via Ennio Quirino Visconti, 61 TEL 06 96430515 MAIL Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta"
187.500 €
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Questo immobile viene venduto tramite asta online. Tribunale di SpoletoEsecuzione Immobiliare Rge 51/2011Proposta di venditaStruttura ricettiva ad agriturismo sita a Gualdo Cattaneo (PG), loc. Case Paoli a circa 8km dal centro del paese. Il complesso si compone da due strutture, entrambe adibite all’attività ricettiva, sviluppate su due livelli fuori terra. Il primo edificio si compone da 8 monolocali, con accesso indipendente, 4 al piano terra e 4 al piano primo, più terrazza esterna e una sala pranzo con cucina al piano terra. Il secondo edificio, si compone al piano terra, da una sala ristorante, una cucina di servizio e bagni per gli ospiti. Al piano terra superiore, sono presente 4 monolocali e al piano primo, 5 camere con bagno incluso. Lo stato conservativo interno è normale. L’impianto di riscaldamento è a radiatori per le camere e a termoconvettori per la zona ristorante. Sup primo edificio: 431,5mqSup secondo edificio: 705mqSuperficie: Piena proprietà di: (CT): Foglio 28 – Particella 269 – D/10 Per maggiori informazioni contattare il nostro Referente Visita l'immobile: www.realestatediscount.it/aste-immobili/lotto-1-12986/
229.000 €
Vista prodotto
Enna (Sicilia)
Via Carlo Cattaneo, 126 -128 - Valguarnera Caropepe(EN) Garage al piano terra Prezzo base: 4855,2 - Offerta minima: 3642 DATA ASTA: 13/01/2022 12:00 Giudice: Evelia Tricani Delegato alla vendita: Avv. Gianpiero Cortese (tel. 0935501860) - Curatore: Avv Gianpiero Cortese (tel. 0935501860) - Per maggiori informazioni relative alla gara telematica consultare il sito tramite l'appisito link in pagina. Rif. RGE 21/2018 - Lotto 1.
4.855 €
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Questo immobile viene venduto tramite asta online. Tribunale di SpoletoEsecuzione immobiliare Rge 51/2012Proposta di vendita di: Appartamento sito a Gualdo Cattaneo (PG), in Via delle Loggette n2. L'immobile è sito al piano primo e secondo ed è composto da una cucina, un bagno al piano primo e da una camera e un ripostiglio al piano secondo, oltre ad un piccolo balcone posto al piano primo; con accesso da una scala esterna condominiale. L'edificio è ubicatoall'interno del centro di storico. Superficie commerciale: 71,01 mq Piena proprietà di:(CF): Foglio 28 - Particella 80 Subalterno 3 Categoria A4 Per maggiori informazioni contattare il nostro Referente. Visita l'immobile: www.realestatediscount.it/aste-immobili/appartamento-al-piano-primo-e-secondo-15964/ Classe energetica in fase di definizione
26.400 €
Vista prodotto
Italia
villetta a schiera composta da due camere,,due bagni e due balconi. Astexte è un punto di riferimento nel settore delle aste immobiliari e nella gestione dei crediti deteriorati, i cosiddetti NPL, fondato da professionisti con oltre vent'anni di esperienza nel campo immobiliare. Il nostro obiettivo principale è assistere i clienti nell'acquisizione di immobili all'asta e nella risoluzione delle situazioni debitorie complesse, operando sempre nel rispetto dei più elevati standard morali ed etici. Di seguito i servizi offerti dalle nostre agenzie: * Analisi Tecnica e Legale: Prima di procedere, esaminiamo attentamente ogni aspetto tecnico e legale della procedura per garantire la massima trasparenza e sicurezza. * Valutazione di Metodi Alternativi: Oltre all'asta, esploriamo altre opzioni per l'acquisizione del bene, assicurando di trovare la soluzione più adatta alle tue esigenze. * Consulenza Finanziaria Personalizzata: Grazie alla preziosa collaborazione con i nostri partner di Creditoxte, un'azienda registrata nell'elenco dei mediatori creditizi presso l'OAM con il numero M274, potrete contare su un supporto esperto nella selezione della soluzione finanziaria più vantaggiosa per le vostre esigenze. * Assistenza Burocratica Completa: Gestiamo per te tutti gli adempimenti burocratici, semplificando il processo e garantendo una procedura senza intoppi. * Attivazione PEC e Firma Digitale: Dove necessario, ti forniamo assistenza nell'attivazione della Posta Elettronica Certificata e nella firma digitale per una partecipazione sicura ad un'asta telematica. * Analisi Chiara dei Costi: Ti forniamo un'analisi dettagliata e trasparente dei costi, in modo che tu possa pianificare il tuo investimento con fiducia. * Partecipazione All'Asta con Supporto Personale: Ti accompagniamo durante l'asta, offrendoti supporto personale e consulenza professionale per prendere decisioni informate. * Assistenza Post-asta Completa: Il nostro impegno non finisce con l'asta. Continuiamo a seguirti e assisterti fino alla consegna delle chiavi, garantendo una transizione senza stress e senza problemi. L'immobile viene venduto dal tribunale tramite asta giudiziaria e il prezzo indicato si riferisce all'offerta minima. Per chi acquista come prima casa, sono previste agevolazioni. Cerchi casa all'Asta? Ti sei già informato? Pensi che il mutuo al 100% sia solo una pubblicità? Astexte, la soluzione! Cosa aspetti? CONTATTACI AL 345 5323210 PER FISSARE UN APPUNTAMENTO IN UFFICIO CLASSE ENERGETICA: In fase di valutazione Spese: 0 Anno: 0 Vani: Camere: 2 Riscaldamento: Stato: Buono Tipo Cucina: Mq: 165 Giardino: , 10,68 mq Box: 27 Ubicazione: via Carlo Cattaneo, , Cambiago, , Italia Latitudine: 45.5653 Longitudine: 9.397783
232.500 €
Vista prodotto

4 foto

Cerea (Veneto)
Offerta minima EURO 140.100,00 Rilancio minimo EURO 1.000,00 Data asta 08/05/2024 Questo immobile rappresenta una delle soluzioni presenti nella tua città, se vuoi conoscerne altre, non esitare a contattarci senza impegno. Piena proprietà di villetta a schiera costituita da abitazione su due piani fuori terra con annesso giardino esclusivo e pertinenziale autorimessa al piano terra. L'immobile è composto al piano terra da ingresso, soggiorno con porticato, cucina con porticato, servizio igienico e disimpegno, al piano primo da tre camere da letto, servizio igienico e poggioli. L'unità abitativa sviluppa una superficie di circa 165 mq oltre al giardino esclusivo di circa 272 mq e all'autorimessa di circa 30 mq. La nostra Agenzia, specializzata e riconosciuta, si occupa esclusivamente di Aste Immobiliari. Ci occupiamo della ricerca di procedure esecutive e concorsuali fornendo una consulenza tecnico legale, bancaria completa per la partecipazione all'asta e per l'acquisto dell'immobile. I nostri servizi comprendono: •Analisi della procedura esecutiva e valutazione del compendio immobiliare. •Assistenza e Partecipazione all'asta fino all'assegnazione dell'immobile tramite, decreto di trasferimento o acquisto con rogito notarile. •Ricerca migliore tipologia di finanziamento con gli istituiti di credito convenzionati con i Tribunali per l'acquisto dell'immobile in Asta. Per informazioni potete contattarci al numero +39 351 6343800. CLASSE ENERGETICA: G Spese: 0 Anno: 0 Vani: Camere: 0 Riscaldamento: Stato: Tipo Cucina: Mq: 165 Giardino: , 272 mq Box: 30 Ubicazione: Via Carlo Cattaneo, , Cerea, , Italia Latitudine: 45.20196 Longitudine: 11.20873
140.100 €
Vista prodotto

4 foto

Italia
ANNUNCIO VERIFICATO- IMMOBILE IN ASTA Sul sito WWW.ASTEMARTINA.IT tutti gli immobili in Asta nelle zone di tuo interesse e i Contatti dell'Agenzia più vicina a te. Data asta 23/11/2017 Posto auto di mq. 18. Ti interessa questo immobile o altri immobili simili a questo? Chiamaci per fissare un appuntamento informativo e gratuito. Possibilità di acquisto protetto con Polizza assicurativa, solo per i nostri clienti, e Mutuo al 100% del prezzo di aggiudicazione. Tutti i nostri Consulenti hanno le conoscenze e le competenze tecniche e finanziarie necessarie per selezionare, tra tutti gli immobili in Asta, solo quelli che meglio si adattano alle tue esigenze e che rappresentano un reale investimento. Il nostro impegno è compiere, preliminarmente, tutte le valutazioni opportune e affiancarti in tutto quanto è necessario al fine di conseguire un acquisto informato, sereno e conveniente. La finalità del presente annuncio è la promozione dell’attività di Consulenza ed Assistenza di Studio Martina Aste Immobiliari. Il presente annuncio non sostituisce né integra le informazioni pubblicate ex art. 490 c.p.c. Codice di Riferimento Agenzia: 1007468801
Vista prodotto
Italia
ANNUNCIO VERIFICATO- IMMOBILE IN ASTA Sul sito WWW.ASTEMARTINA.IT tutti gli immobili in Asta nelle zone di tuo interesse e i Contatti dell'Agenzia più vicina a te. Data asta 01/02/2018 Posto auto di mq. 18. Ti interessa questo immobile o altri immobili simili a questo? Chiamaci per fissare un appuntamento informativo e gratuito. Possibilità di acquisto protetto con Polizza assicurativa, solo per i nostri clienti, e Mutuo al 100% del prezzo di aggiudicazione. Tutti i nostri Consulenti hanno le conoscenze e le competenze tecniche e finanziarie necessarie per selezionare, tra tutti gli immobili in Asta, solo quelli che meglio si adattano alle tue esigenze e che rappresentano un reale investimento. Il nostro impegno è compiere, preliminarmente, tutte le valutazioni opportune e affiancarti in tutto quanto è necessario al fine di conseguire un acquisto informato, sereno e conveniente. La finalità del presente annuncio è la promozione dell’attività di Consulenza ed Assistenza di Studio Martina Aste Immobiliari. Il presente annuncio non sostituisce né integra le informazioni pubblicate ex art. 490 c.p.c. Codice di Riferimento Agenzia: 1007468801
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
LOTTO UNICO Appartamento al primo piano di un fabbricato residenziale, con annesse due cantine e box per auto. Acquista in asta giudiziaria con la massima tranquillitÃ, per qualsiasi immobile in Italia, e per qualsiasi tribunale. Ti offriamo lâ??esperienza di chi da oltre 10 anni opera esclusivamente nellâ??acquisto di immobili allâ??asta, con oltre 3500 aste analizzate e partecipate ogni anno. In più la polizza ACQUISTO ASSICURATO che protegge il tuo immobile dal momento della aggiudicazione. Per un acquisto SEMPLICE e SICURO, vai sul portale Dimorama.
78.300 €
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Appartamento al primo piano di un fabbricato residenziale, con annesse due cantine e box per auto L'immobile viene venduto dal tribunale tramite asta giudiziaria e il prezzo indicato si riferisce all’offerta minima. Per chi acquista come prima casa, sono previste agevolazioni. Cerchi casa all’Asta ? Ti sei già informato ? Pensi che il mutuo al 100% sia solo una pubblicità ? Astexte, la soluzione! Cosa aspetti ? HAI UNA CASA PIGNORATA ? POSSIAMO AIUTARTI ! CHIAMACI ALLO 02 37908771
78.300 €
Vista prodotto
Gualdo Cattaneo (Umbria)
LOTTO UNICO GUALDO CATTANEO (PG) FRAZIONE MARCELLANO, VIA VILLA RODE 7 Diritto di piena proprietà su di un intero fabbricato ad uso civile abitazione (superficie utile complessiva dell’abitazione mq. 96,80) con annessi accessori (cantina/sottoscala, autorimessa di mq. 94,65 e soffitte di mq. 104,50), corte esclusiva di pertinenza (mq. 255,00 circa) e tre ratei di terreno olivato (in Catasto Seminativo) di cui due confinanti con la corte esclusiva di pertinenza del fabbricato ed uno a distanza dallo stesso di circa ml. 130,00, suddivisi in parte in zona agricola di mq. 3.514,00 e residenziale di completamento di mq. 220,00 circa, siti nel Comune di Gualdo Cattaneo, Fraz.ne Marcellano, Via Villa Rode 7. L’immobile è disposto su tre piani di cui uno seminterrato, al piano terra è ubicata l’abitazione: cucina/soggiorno, disimpegno, n. 2 camere, n. 2 bagni, n. 2 scale interne di collegamento alla cantina ed alle soffitte, e la corte esclusiva che, data la natura del terreno in pendenza, si estende anche al piano seminterrato. Al piano seminterrato insiste l’accessorio (cantina e sottoscala), catastalmente facente parte dell’abitazione, nonché l’autorimessa. Al piano primo sono ubicate le due soffitte. Il tutto censito nel Catasto Fabbricati del Comune di Gualdo Cattaneo al Foglio 70, particella 219 sub. 2, Categoria C/6, Classe 2°, Consistenza mq. 55,00, Rendita catastale € 107,94 (autorimessa), particella 219 sub. 3 Categoria A/2, Classe 3°, Consistenza vani 6,00, Rendita catastale € 542,28 (abitazione/cantina), particella 219 sub. 4 Categoria C/2, Classe 2°, Consistenza mq. 104,00, Rendita catastale € 134,28 (soffitte), particella 219 sub. 1 senza consistenza e reddito in quanto Bene Comune non Censibile (corte) ai subb. 2-3-4 ed al Catasto Terreni al Foglio 70, particella 227 – seminativo – Classe 3°- della consistenza catastale di Ha 0.07.00 con il reddito dominicale di € 2,71 e reddito agrario di € 3,07, con la particella 506 – seminativo- Classe 3°- della consistenza catastale di Ha 0.28.12 con il reddito dominicale di € 10,89 e reddito agrario di € 12,34, particella 508 – seminativo – Classe 3°- della consistenza catastale di Ha 0.02.22 con il reddito dominicale di € 0,86 e reddito agrario di € 0,97. L’immobile ha accesso autonomo dalla strada pubblica di Via Villa Rode, attraverso la corte comune. Stato di possesso: tutti i beni sopra descritti risultano liberi da persone o cose. Centro Aste Giudiziarie diventa DIMORAMA. Acquista in asta giudiziaria con la massima tranquillità, per qualsiasi immobile in Italia, e per qualsiasi tribunale. Ti offriamo l'esperienza di chi da oltre 10 anni opera esclusivamente nell'acquisto di immobili all'asta, con oltre 800 immobili aggiudicati ogni anno dai nostri clienti. E la polizza ACQUISTO ASSICURATO che protegge il tuo immobile dal momento della aggiudicazione. Per un acquisto SEMPLICE e SICURO, vai sul portale Dimorama Classe Energetica: G - IPE: 175.00kWh/mq anno
23,25 €
Vista prodotto
Legnano (Lombardia)
Deposito artigianale - Via Carlo Cattaneo, 93 - Legnano (MI) Magazzino in Vendita a Legnano Deposito artigianale - Via Carlo Cattaneo, 93 - Legnano (MI) Deposito artigianale sito a Legnano, in Via Carlo Cattaneo, 93, della superficie commerciale di mq. 167. L'immobile è posto al piano interrato all'interno di Un complesso condominiale a prevalente destinazione residenziale. Prenota una consulenza presso i nostri uffici o in web call direttamente sul nostro sito www.asta4you.it. Acquista in asta giudiziaria con la massima tranquillit and agrave; e trasparenza affidandoti a professionisti del settore. La nostra mission and egrave; quella di fornire un servizio di qualit and agrave; professionale, semplificando le procedure complesse delle esecuzioni immobiliari e fornendo ai nostri clienti un supporto completo nell'acquisto sicuro e conveniente di uno o pi and ugrave; immobili all'asta. ASTA4YOU sostiene e segue i propri clienti, sia nell'acquisto in asta risparmiando sul prezzo di mercato, sia nell'estinzione dei debiti sul proprio immobile. Se hai un immobile pignorato siamo in grado di analizzare la tua posizione debitoria offrendoti in maniera del tutto gratuita le varie possibilit and agrave; per affrontare ogni singola procedura ed individuare la soluzione migliore. Seguici anche su Facebook, Instagram e Linkedin. ASTA4YOU Via Domenico Cimarosa 26, 20144 Milano Fermata metro rossa Pagano. Ufficio: 0236567344 Mobile: 3486411620 ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) Www.asta4you.it Le foto dell'immobile sono consultabili presso i nostri uffici. Quelle pubblicate potrebbero non corrispondere all'immobile specifico, ma solo all' identificazione della zona; l'esattezza di tutti i dati pubblicati sar and agrave; confermata in sede di consulenza. Annuncio finalizzato alla vendita del servizio di consulenza ed assistenza. Trattasi di vendita pubblica alla quale and egrave; possibile partecipare personalmente o tramite Avvocato. Classe Energetica: N.D. IPE kWh/m2. Inserzionista: ASTA4YOU
25.219 €
Vista prodotto
Gualdo Cattaneo (Umbria)
Terreno edificabile - via roma/sp 421 - Gualdo Cattaneo (PG) Terreno edificabile in Vendita a Gualdo Cattaneo Terreno edificabile - via roma/sp 421 - Gualdo Cattaneo (PG) Terreni edificabili contigui tra loro, in Gualdo Cattaneo (PG), loc San Terenziano, via Roma/SP 421. I terreni sono recintati come unico appezzamento accessibile da fronte strada. Immobile posto in vendita dal Tribunale. Vieni a scoprire come acquistare prima dell'asta. Annuncio finalizzato alla vendita del servizio di assistenza per un acquisto sicuro e conveniente. Classe Energetica: N.D. IPE kWh/m2. Inserzionista: Asterisco Immobiliare
184.653 €
Vista prodotto
Gualdo Cattaneo (Umbria)
Villa - via torino - gualdo cattaneo (pg) Villa in Vendita a Gualdo Cattaneo Villa - VIA TORINO - Gualdo Cattaneo (PG) GUALDO CATTANEO (PG) VIA TORINO: villa singola e terreno circostante di pertinenza. Immobile posto in vendita dal Tribunale. Vieni a scoprire come acquistare prima dell'asta. Annuncio finalizzato alla vendita del servizio di assistenza per un acquisto sicuro e conveniente. Classe Energetica: N.D. IPE kWh/m2. Inserzionista: Asterisco Immobiliare
240.000 €
Vista prodotto
Gualdo Cattaneo (Umbria)
Villa in ristrutturazione - via collesecco - gualdo cattaneo (pg) Villa in Vendita a Gualdo Cattaneo Villa in ristrutturazione - VIA COLLESECCO - Gualdo Cattaneo (PG) GUALDO CATTANEO (PG) VIA COLLESECCO: L'edificio è ubicato nella campagna circostante la frazione di Marcellano conduce alla frazione di San Terenziano e risultano in corso lavori di ristrutturazione edilizia non ancora terminati e pertanto risulta ancora allo stato grezzo, privo cioè di qualsiasi opera di finitura ad eccezione dell'intonaco esterno. Oltre terreni agricoli. Immobile posto in vendita dal Tribunale. Vieni a scoprire come acquistare prima dell'asta. Annuncio finalizzato alla vendita del servizio di assistenza per un acquisto sicuro e conveniente. Classe Energetica: N.D. IPE kWh/m2. Inserzionista: Asterisco Immobiliare
210.000 €
Vista prodotto
Gualdo Cattaneo (Umbria)
Appartamenti - gualdo cattaneo - (pg) Appart.in Vendita a Gualdo Cattaneo Appartamenti - GUALDO CATTANEO - (PG) GUALDO CATTANEO (PG): Fabbricato terratetto composto da due appartamenti, uno al piano terra e uno al piano primo, oltre a garage. Immobile posto in vendita dal Tribunale. Vieni a scoprire come acquistare prima dell'asta. Annuncio finalizzato alla vendita del servizio di assistenza per un acquisto sicuro e conveniente. Classe Energetica: N.D. IPE kWh/m2. Inserzionista: Asterisco Immobiliare
33.750 €
Vista prodotto
Gualdo Cattaneo (Umbria)
Casa indipendente - loc. le bucine n. 3 - via villa dell'oro -… Casa indipendente in Vendita a Gualdo Cattaneo Casa Indipendente - LOC. LE BUCINE N. 3 - VIA VILLA DELL'ORO - Gualdo Cattaneo (PG) GUALDO CATTANEO (PG) LOC. LE BUCINE N. 3 - VIA VILLA DELL'ORO: Abitazione indipendente sviluppata su due piani: Piano terra composto da ingresso/vano scala, cantina e ripostiglio e Piano primo composto da soggiorno, cucina, disimpegno, w.c., disimpegno, bagno e due camere. Immobile posto in vendita dal Tribunale. Vieni a scoprire come acquistare prima dell'asta. Annuncio finalizzato alla vendita del servizio di assistenza per un acquisto sicuro e conveniente. Classe Energetica: N.D. IPE kWh/m2. Inserzionista: Asterisco Immobiliare
36.750 €
Vista prodotto
Gualdo Cattaneo (Umbria)
Locali commerciali - frazione san terenziano - loc. grutti - zona… Negozio/locale commerciale in Vendita a Gualdo Cattaneo Locali Commerciali - FRAZIONE SAN TERENZIANO - LOC. GRUTTI - ZONA INDUSTRIALE - Gualdo Cattaneo (PG) GUALDO CATTANEO (PG) FRAZIONE SAN TERENZIANO - LOC. GRUTTI - ZONA INDUSTRIALE: Immobile uso artigianale e commerciale (mobilificio con esposizione e vendita), che si erge su quattro livelli, dal piano seminterrato al piano secondo. Immobile posto in vendita dal Tribunale. Vieni a scoprire come acquistare prima dell'asta. Annuncio finalizzato alla vendita del servizio di assistenza per un acquisto sicuro e conveniente. Classe Energetica: N.D. IPE kWh/m2. Inserzionista: Asterisco Immobiliare
264.000 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.