-
loading
Solo con l'immagine

Asta capannone


Elenco delle migliori vendite asta capannone

ASTA SALISCENDI DOCCIA 80 CM,CROMATA ASTA SOFFIONE DOCCIA,VENTCY ARGENTO ASTA DOCCIA REGOLABILE, ASTA DOCCIA ACCIAIO INOX SUS304,ASTA DOCCIA REGOLABILE CON SUPPORTO SOFFIONE UNIVERSALE
  • ? 【 SUS304 Acciaio Inossidabile di alta qualità 】L'asta doccia cromo con soffione e la staffa doccia sono realizzate in SUS304 Acciaio inossidabile spazzolato, la superficie, resistente a graffi, corrosione e ruggine e garantisce qualità e durata.La barra extra spessa non si piegherà né si ammaccerà durante l'uso quotidiano.
  • ? 【 Regolabile Asta Saliscendi Doccia 】 Con l'aiuto di asta per doccia di alta qualità, consente di regolare l'altezza o l'angolazione del soffione portatile dopo l'installazione. L'altezza e l'angolazione della doccia possono essere facilmente regolate per ospitare sia bambini che adulti,
  • ? 【 Asta doccia a parete】 È possibile installare l'asta doccia a parete sulla parete, è possibile spostare le staffe a parete su entrambe le estremità per regolare la distanza di installazione per risparmiare spazio nel bagno. Ti forniamo le parti necessarie per una rapida installazione in modo che tu possa completare l'installazione, risparmiando molto tempo.
  • ? 【 Struttura Robusta 】 L'asta supporto doccia è una struttura molto robusta , che impedisce alla staffa della doccetta di muoversi continuamente, la rotazione e l'inclinazione possono causare il ribaltamento della doccetta e provocare lesioni durante la doccia.
  • ? 【 Asta Doccia Senza Rischi 】 Il team VENTCY promette di offrirti una garanzia di qualità di 3 anni. Se hai domande sulla asta doccia, ti preghiamo di contattarci direttamente. Rimborso o scambio gratuiti entro 365 giorni. Ti assicuriamo di acquistare!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ASTA DI SOSTEGNO A FORMA DI U, 10 PEZZI PRESE PER ASTA PER ARMADIO PRESA FLANGIA SET, ASTA ARMADIO SUPPORTO APPENDIABITI PER ARMADIO STAFFA GUARDAROBA ASTA TENDA DA DOCCIA LEGA ZINCO STAFFA
  • MATERIALE DI QUALITÀ -- Il supporto della staffa terminale è realizzato in lega di zinco di qualità, la superficie è lucidata, è robusta e durevole, ha una buona resistenza alla corrosione, non si deforma e non sbiadisce e ha una buona capacità portante.
  • FACILE DA USARE -- l'asta dell'armadio ovale in lega di zinco è progettata con 2 vuoti, che possono aiutarti a determinare la posizione durante l'installazione. La superficie è lubrificata e delicata e le tue mani non verranno graffiate durante il processo di installazione. Hai solo bisogno di confermare la posizione e fissarla nel tuo armadio con le viti.
  • DUREVOLE E FORTE -- Può essere usato come guardaroba a casa. È possibile collegare l'asta del tubo alla staffa e quindi appendere i vestiti all'asta. Può sostenere il peso di molti capi di abbigliamento e non è facile da rompere.
  • IL PACCHETTO INCLUDE -- Riceverai 10 pezzi di asta appendiabiti ovale per guardaroba, che contiene 20 viti, e la quantità è sufficiente per soddisfare il tuo uso quotidiano e la sostituzione.
  • AMPIAMENTE APPLICABILE -- l'asta appendiabiti dell'armadio è ampiamente applicata nell'armadio a casa o nel negozio come staffa di supporto per tenere un'asta dell'armadio per appendere vestiti o altri, ecc. Si prega di confermare la dimensione dell'asta prima dell'acquisto.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ASTA TELESCOPICA PER LIVELLA LASER, KAIWEETS ASTA DI MONTAGGIO LASER REGOLABILE DA 3,7 M CON FILETTATURA DA 1/4"E 5/8", SUPPORTO PER TREPPIEDE CON BOLLE ORIZZONTALI -KT100P…
  • 【L'altezza può essere regolata a piacere】KAIWEETS asta telescopica è composta da 4 aste telescopiche e un'asta di coda, l'asta di coda può essere estesa a 53cm. Può raggiungere fino a 3,7 metri, può essere facilmente posizionato a qualsiasi altezza tra il pavimento e il soffitto ed è adatto a qualsiasi posizione.
  • 【Supporto regolabile per la maggior parte delle livelle laser】 Il supporto ha adattatori filettati da 1/4'' e 5/8'', adatti alla maggior parte degli strumenti di livellamento laser e laser rotanti. Con la manopola, è possibile sintonizzare finemente l'altezza del livello laser, la gamma di regolazione fine è di 7 cm. La chiave può aiutarvi a posizionare saldamente la staffa in qualsiasi punto dell'asta telescopica.
  • 【Treppiede con livella incorporata】 Una piccola livella è incorporata nella parte superiore della base del treppiede per garantire che la misurazione sia la più accurata possibile. Il fondo dei tre angoli ha impostazioni antiscivolo, adatto a tutti i tipi di pavimenti ruvidi o lisci. L'altezza del treppiede può essere regolata per soddisfare le vostre diverse esigenze di altezza. La manopola sul lato permette di regolare la tenuta dell'asta di montaggio.
  • 【Base a molla rinforzata】 L'asta di montaggio del laser ha una base a molla per una regolazione rapida e facile della tensione. Poiché l'estremità caricata a molla dell'asta fornisce una stretta compressione sul vostro soffitto, trave o pavimento, non dovete preoccuparvi che il vostro laser si muova o disallinei il vostro movimento. Il robusto pedale rende il funzionamento facile.
  • 【Facile da montare e trasportare】Ogni palo telescopico è lungo 60 cm e la borsa in tela morbida e robusta è facile da riporre e può essere facilmente messa nel bagagliaio dell'auto. Questo prodotto contiene: 4 x pali telescopici, 1 x asta di coda (con sezione arbitraria dell'asta telescopica), 1 x piastra di protezione del soffitto, 1 x staffa filettata), 1 x adattatore a vite 5/8", 1 x treppiede, 1 x borsa da trasporto.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Muggiò (Lombardia)
Capannone industriale di mq 580. Al piano terra capannone principale, capannone secondario (collegato al primo), locale ufficio, bagno, centrale termica. Al piano primo locale deposito. Astexte è un punto di riferimento nel settore delle aste immobiliari e nella gestione dei crediti deteriorati, i cosiddetti NPL, fondato da professionisti con oltre ventanni di esperienza nel campo immobiliare. Il nostro obiettivo principale è assistere i clienti nellacquisizione di immobili allasta e nella risoluzione delle situazioni debitorie complesse, operando sempre nel rispetto dei più elevati standard morali ed etici. Di seguito i servizi offerti dalle nostre agenzie: * Analisi Tecnica e Legale: Prima di procedere, esaminiamo attentamente ogni aspetto tecnico e legale della procedura per garantire la massima trasparenza e sicurezza. * Valutazione di Metodi Alternativi: Oltre allasta, esploriamo altre opzioni per lacquisizione del bene, assicurando di trovare la soluzione più adatta alle tue esigenze. * Consulenza Finanziaria Personalizzata: Grazie alla preziosa collaborazione con i nostri partner di Creditoxte, unazienda registrata nellelenco dei mediatori creditizi presso lOAM con il numero M274, potrete contare su un supporto esperto nella selezione della soluzione finanziaria più vantaggiosa per le vostre esigenze. * Assistenza Burocratica Completa: Gestiamo per te tutti gli adempimenti burocratici, semplificando il processo e garantendo una procedura senza intoppi. * Attivazione PEC e Firma Digitale: Dove necessario, ti forniamo assistenza nellattivazione della Posta Elettronica Certificata e nella firma digitale per una partecipazione sicura ad unasta telematica. * Analisi Chiara dei Costi: Ti forniamo unanalisi dettagliata e trasparente dei costi, in modo che tu possa pianificare il tuo investimento con fiducia. * Partecipazione AllAsta con Supporto Personale: Ti accompagniamo durante lasta, offrendoti supporto personale e consulenza professionale per prendere decisioni informate. * Assistenza Post-asta Completa: Il nostro impegno non finisce con lasta. Continuiamo a seguirti e assisterti fino alla consegna delle chiavi, garantendo una transizione senza stress e senza problemi. Limmobile viene venduto dal tribunale tramite asta giudiziaria e il prezzo indicato si riferisce allofferta minima. Per chi acquista come prima casa, sono previste agevolazioni. Cerchi casa allAsta? Ti sei già informato? Pensi che il mutuo al 100% sia solo una pubblicità? Astexte, la soluzione! Cosa aspetti? CONTATTACI AL 345-533210 CLASSE ENERGETICA: In fase di valutazione Spese: 0 Anno: 1990 Vani: Camere: 0 Riscaldamento: Autonomo Stato: Tipo Cucina: Mq: 580 Giardino: , 0 mq Box: 0 Ubicazione: VIA PAVIA, , Muggiò, , Italia Latitudine: 45.58294 Longitudine: 9.233077
217.500 €
Vista prodotto

4 foto

Calcinaia (Toscana)
Asta capannone artigianale al piano terra capannone ad usob'/xe2/x80/xa6' ASTA CAPANNONE ARTIGIANALE Al piano terra capannone ad uso laboratorio artigianale con resede, composto da due vani ad uso laboratori, ampio magazzino con accesso carrabile, bagni con docce e anti-bagno, vari locali adibiti ad ufficio ??? mostra e vani adibito a locale di sgombero ??? magazzino. E??? compresa nella proprietà una cabina elettrica di trasformazione posta nella porzione nord del resede comune. Le immagini sono a scopo illustrativo, per maggiori informazioni contattare l'agenzia con il cod. PI2023246 Classe energetica: N/D. Condizioni immobile: Da ristrutturare Dimensione: 1142 mq Inserzionista: Dimora Velox 1967 servizi
56.000.280 €
Vista prodotto
Bientina (Toscana)
Asta capannone artigianale con piazzale… ASTA CAPANNONE ARTIGIANALE CON PIAZZALE ESCLUSIVO. Trattasi di capannone ad uso industriale posto nel Comune di Bientina (PI) località San Piero, via E. Fermi n.3, composto da un unico fabbricato fuori terra. L???immobile risulta caratterizzato da un ampio locale adibito ad uso laboratorio e relative pertinenze (lato ovest) quali ufficio, archivio e servizi igienici, Risulta annesso al fabbricato un resede esterno su tre lati est-sud-ovest, destinato a piazzale e deposito materiali, il tutto per una superficie scoperta complessiva di circa mq 440,00. Per maggiori informazioni contattare l'agenzia con il cod. PI2022172 Classe energetica: N/D. Condizioni immobile: Da ristrutturare Dimensione: 519 mq Inserzionista: Mediocasa servizi
90.700 €
Vista prodotto
Monte Roberto (Marche)
Capannone industriale in vendita a Monte Marenzo Capannone in Vendita a Monte Marenzo Capannone industriale in vendita a Monte Marenzo IMMOBILE IN ASTA. CAPANNONE industriale in vendita a Monte Marenzo. Posto al piano terra, con una superficie di pavimento di circa mq. 850 ed un piazzale in uso esclusivo esterno di circa mq. 200 adibito a parcheggio. La costruzione è stata realizzata negli anni 90 e si compone oltre che del fabbricato industriale produttivo da uno spogliatoio e servi igienici. Completa la proposta un ufficio posto al piano primo con relativi servizi. Per info chiama subito Ufficio 0341.353.650. Cell. 335.840.1538. Visita il sito www.immobiliripamonti.it - Classe Energetica: N.C. IPE kWh/m2. Inserzionista: Immobiliare Ripamonti
512.400 €
Vista prodotto
Cassola (Veneto)
Occasione in asta: capannone artigianale. offerta minima:… OCCASIONE IN ASTA: capannone artigianale. OFFERTA MINIMA: 175.500,00 ??? PREZZO BASE D???ASTA: 234.000,00 ??? VALORE PERIZIA: 274.000,00 ??? DATA ASTA: 07/09/2022 Si tratta di un capannone artigianale al piano terra (m.n. 568) che sviluppa una superficie lorda complessiva di circa mq 897, di cui 89 mq circa di uffici e servizi, mq 29 circa di soppalco e, staccati rispetto al complesso principale, mq 58 di silos e tettoia e mq 4 di cabina elettrica, che insistono su di un???area urbana esclusiva di mq 2.490 cat., oltre ad un???adiacente area urbana di mq 781 cat. (m.n. 172), edificabili con destinazione urbanistica ???tessuto consolidato per insediamenti industriali/artigianali/commerciali??? e If 0,5 mq/mq e intervento diretto. Soqquadro Vicenza L???acquisto all???asta é solo una diversa modalità di vendita di un immobile che appartiene allo stesso mercato: quello immobiliare. Informazione, convenienza, sicurezza, trasparenza e qualità sono i cardini che orientano il nostro servizio. Customer experience che fa la differenza: - Selezione immobile - Valutazione globale dell???investimento - Analisi costi/benefici - Studio di fattibilità - Sopralluogo tecnico - Pratiche burocratiche - Post-Aggiudicazione - Supporto legale ???Una rete di esperti pronti a mettere al servizio del cliente la propria competenza per un risultato ???ad personam???. L???esigenza del cliente diventa il nostro obiettivo! Attraverso un team altamente specializzato in auction facilitation, consentiamo ai clienti di realizzare i propri sogni immobiliari in totale sicurezza e con almeno il 25% di risparmio rispetto ai valori di mercato. Classe energetica: N/D. Condizioni immobile: Discrete Dimensione: 594 mq Inserzionista: Target Max srl
175.500 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
GRIMALDI PORTA ROMANA PROPONE ALLâ??ASTA CAPANNONE IN ZIBIDO SAN GIACOMO, VIA ZIBIDO 3 Capannone industriale posto su un piano con annessa area di pertinenza. Superficie lorda di mq 1.064 circa compreso di area di proprietà esclusiva, altezza interna di 8.50 m al piano terra GRIMALDI PORTA ROMANA, VENDITA IMMOBILIARE IN ASTA: GRIMALDI PORTA ROMANA, ti fornisce tutti i servizi accessori quali: mutui, finanziamenti, ristrutturazioni e servizi tecnici connessi alla proprietà. Tradizione ed innovazione da quasi 70 anni, GRIMALDI è sinonimo di casa. Un marchio di prestigio, il più conosciuto in Italia che rappresenta decenni di esperienza messa a disposizione dai propri professionisti. Lâ??acquisto di una casa allâ??asta, in modo sicuro, rappresenta una tappa fondamentale nella vita di ogni persona. FIDATI ED AFFIDATI AI NOSTRI SERVIZI. Ai nostri consulenti immobiliari puoi CHIEDERE di più. Zona: Zibido San Giacomo Superficie: 1064 mq Agenzia: Milano Porta Romana Telefono: 02/25062525
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
GRIMALDI PORTA ROMANA PROPONE ALL'ASTA CAPANNONE IN CARUGATE, VIA GIUSEPPE GARIBALDI 35. Capannone industriale mq. 1.975, p. t. con annesso locale uffici e servizi, cortile pertinenziale. Laboratorio artigianale. GRIMALDI PORTA ROMANA, VENDITA IMMOBILIARE IN ASTA: GRIMALDI PORTA ROMANA, ti fornisce tutti i servizi accessori quali: mutui, finanziamenti, ristrutturazioni e servizi tecnici connessi alla proprietà. Tradizione ed innovazione da quasi 70 anni, GRIMALDI è sinonimo di casa. Un marchio di prestigio, il più conosciuto in Italia che rappresenta decenni di esperienza messa a disposizione dai propri professionisti. Lâ??acquisto di una casa allâ??asta, in modo sicuro, rappresenta una tappa fondamentale nella vita di ogni persona. FIDATI ED AFFIDATI AI NOSTRI SERVIZI. Ai nostri consulenti immobiliari puoi CHIEDERE di più. Zona: Carugate Superficie: 1975 mq Agenzia: Milano Porta Romana Telefono: 02/25062525
Vista prodotto
Palazzo San Gervasio (Basilicata)
Capriate San Gervasio Vendita Capannone Altro Immobile in asta. Capannone a destinazione artigianale su due livelli con area eslcusiva esterna. A piano terra (circa 316 mq) un grande magazzino di deposito, tre piccoli locali deposito, un ripostiglio, due disimpegni, due bagni, il locale caldaia e la scalainterna metallica che collega al primo piano. Al primo piano si collocano i locali ad ufficio collegati tra loro da un disimpegno e un grande locale a deposito (circa 256 mq). Per informazioni chiamare il 3779619347. Rif. 21BV158 - Mq: 572 - Bagni: 2 - Piano: Terra - Piani Edificio: 2 - Stato: Buono - Riscaldamento: Autonomo - Classe energetica: - SC8136576. Inserzionista: Globalcasa
128.000 €
Vista prodotto
Monza (Lombardia)
Capannone all'asta in viale sicilia 120/122, monza (mb) Capannone in Vendita a Monza CAPANNONE ALL'ASTA IN VIALE SICILIA 120/122, MONZA (MB) ASTA DEL 27/07/2021 Capannone sviluppato su due livelli, della superficie commerciale di 4.160 mq, costituito da locali ad uso lavorazione, locali commerciali, magazzini, depositi, uffici. Completa la proprietà un'area esterna ad uso esclusivo adibita a parcheggi. PREZZO BASE D'ASTA and euro; 3.376.000,00 OFFERTA MINIMA and euro; 2.532.000,00 - Maggiori Dettagli: Porta blindata, Impianto tv centralizzato, Impianto citofonico, Giardino privato PRENOTA UNA CONSULENZA DIRETTAMENTE SUL NOSTRO SITO WWW.ASTA4YOU.IT Acquista in asta giudiziaria con la massima tranquillità e trasparenza affidandoti a professionisti del settore. La nostra mission è quella di fornire un servizio di qualità professionale, semplificando le procedure complesse delle esecuzioni immobiliari e fornendo ai nostri clienti un supporto completo nell'acquisto sicuro di immobili all'asta. ASTA4YOU sostiene e segue i propri clienti sia nell'acquisto in asta, sia nell'estinzione dei debiti sul proprio immobile. HAI UN IMMOBILE PIGNORATO? Sul nostro sito alla sezione S.O.S. PIGNORAMENTO puoi richiedere una consulenza gratuita. Siamo in grado di analizzare la tua posizione debitoria ed individuare la soluzione migliore. Seguici anche su Facebook, Instagram e Linkedin. ASTA4YOU Via Domenico Cimarosa 26 20144 Milano Fermata metro rossa Pagano. Tel: 02 36567344 ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) Www.asta4you.it Le foto dell'immobile sono consultabili presso i nostri uffici. L'esattezza di tutti i dati pubblicati sarà confermata in sede di consulenza. Annuncio finalizzato alla vendita del servizio di consulenza ed assistenza. Trattasi di vendita pubblica. Classe Energetica: G - IPE kWh/m2. Inserzionista: ASTA4YOU
2.532.000 €
Vista prodotto
Concorezzo (Lombardia)
Capannone all'asta in via cascina bagordo 10, concorezzo (mb) Capannone in Vendita a Concorezzo CAPANNONE ALL'ASTA IN VIA CASCINA BAGORDO 10, CONCOREZZO (MB) ASTA DEL 27/07/2021 Capannone industriale sviluppato su due livelli, della superficie commerciale di 642 mq, costituito da laboratori, uffici, depositi, locali commerciali con annessi servizi. PREZZO BASE D'ASTA and euro; 374.400,00 OFFERTA MINIMA and euro; 280.800,00 - Maggiori Dettagli: Mono Esposizione, Porta blindata, Impianto tv centralizzato, Impianto citofonico, Riscaldamento autonomo, Giardino comune PRENOTA UNA CONSULENZA DIRETTAMENTE SUL NOSTRO SITO WWW.ASTA4YOU.IT Acquista in asta giudiziaria con la massima tranquillità e trasparenza affidandoti a professionisti del settore. La nostra mission è quella di fornire un servizio di qualità professionale, semplificando le procedure complesse delle esecuzioni immobiliari e fornendo ai nostri clienti un supporto completo nell'acquisto sicuro di immobili all'asta. ASTA4YOU sostiene e segue i propri clienti sia nell'acquisto in asta, sia nell'estinzione dei debiti sul proprio immobile. HAI UN IMMOBILE PIGNORATO? Sul nostro sito alla sezione S.O.S. PIGNORAMENTO puoi richiedere una consulenza gratuita. Siamo in grado di analizzare la tua posizione debitoria ed individuare la soluzione migliore. Seguici anche su Facebook, Instagram e Linkedin. ASTA4YOU Via Domenico Cimarosa 26 20144 Milano Fermata metro rossa Pagano. Tel: 02 36567344 ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) Www.asta4you.it Le foto dell'immobile sono consultabili presso i nostri uffici. L'esattezza di tutti i dati pubblicati sarà confermata in sede di consulenza. Annuncio finalizzato alla vendita del servizio di consulenza ed assistenza. Trattasi di vendita pubblica. Classe Energetica: G - IPE kWh/m2. Inserzionista: ASTA4YOU
280.800 €
Vista prodotto
Cinisello Balsamo (Lombardia)
Capannone all'asta in via daniele ranzoni 2, cinisello balsamo… Capannone in Vendita a Cinisello Balsamo CAPANNONE ALL'ASTA IN VIA DANIELE RANZONI 2, CINISELLO BALSAMO (MI) ASTA DEL 16/07/2021 Capannone industriale della superficie commerciale di 3321 mq; costituito da uffici, magazzini, deposito, archivio, spogliatoio, centrale termica e servizi. Completa la proprietà un'area esterna ad uso esclusivo. PREZZO BASE D'ASTA and euro; 1.002.361,19 OFFERTA MINIMA and euro; 751.770,00 PRENOTA UNA CONSULENZA DIRETTAMENTE SUL NOSTRO SITO WWW.ASTA4YOU.IT Acquista in asta giudiziaria con la massima tranquillità e trasparenza affidandoti a professionisti del settore. La nostra mission è quella di fornire un servizio di qualità professionale, semplificando le procedure complesse delle esecuzioni immobiliari e fornendo ai nostri clienti un supporto completo nell'acquisto sicuro di immobili all'asta. ASTA4YOU sostiene e segue i propri clienti sia nell'acquisto in asta, sia nell'estinzione dei debiti sul proprio immobile. HAI UN IMMOBILE PIGNORATO? Sul nostro sito alla sezione S.O.S. PIGNORAMENTO puoi richiedere una consulenza gratuita. Siamo in grado di analizzare la tua posizione debitoria ed individuare la soluzione migliore. Seguici anche su Facebook, Instagram e Linkedin. ASTA4YOU Via Domenico Cimarosa 26 20144 Milano Fermata metro rossa Pagano. Tel: 02 36567344 ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) Www.asta4you.it Le foto dell'immobile sono consultabili presso i nostri uffici. L'esattezza di tutti i dati pubblicati sarà confermata in sede di consulenza. Annuncio finalizzato alla vendita del servizio di consulenza ed assistenza. Trattasi di vendita pubblica. Classe Energetica: G - IPE kWh/m2. Inserzionista: ASTA4YOU
751.770 €
Vista prodotto
Agrate Brianza (Lombardia)
Capannone all'asta in via sabin 5, cavenago di brianza (mb) Capannone in Vendita a Cavenago di Brianza CAPANNONE ALL'ASTA IN VIA SABIN 5, CAVENAGO DI BRIANZA (MB) ASTA DEL 22/07/2021 Capannone industriale sviluppato su due livelli, della superficie commerciale di 505 mq, composto da locale vendita commerciale, due laboratori, locale archivio, spogliatoio, locale uso ufficio con annessi servizi. Completa la proprietà un'area esterna ad uso esclusivo. PREZZO BASE D'ASTA and euro; 200.000,00 - Maggiori Dettagli: Doppia esposizione, Porta blindata, Impianto tv centralizzato, Impianto citofonico, Giardino privato PRENOTA UNA CONSULENZA DIRETTAMENTE SUL NOSTRO SITO WWW.ASTA4YOU.IT Acquista in asta giudiziaria con la massima tranquillità e trasparenza affidandoti a professionisti del settore. La nostra mission è quella di fornire un servizio di qualità professionale, semplificando le procedure complesse delle esecuzioni immobiliari e fornendo ai nostri clienti un supporto completo nell'acquisto sicuro di immobili all'asta. ASTA4YOU sostiene e segue i propri clienti sia nell'acquisto in asta, sia nell'estinzione dei debiti sul proprio immobile. HAI UN IMMOBILE PIGNORATO? Sul nostro sito alla sezione S.O.S. PIGNORAMENTO puoi richiedere una consulenza gratuita. Siamo in grado di analizzare la tua posizione debitoria ed individuare la soluzione migliore. Seguici anche su Facebook, Instagram e Linkedin. ASTA4YOU Via Domenico Cimarosa 26 20144 Milano Fermata metro rossa Pagano. Tel: 02 36567344 ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) Www.asta4you.it Le foto dell'immobile sono consultabili presso i nostri uffici. L'esattezza di tutti i dati pubblicati sarà confermata in sede di consulenza. Annuncio finalizzato alla vendita del servizio di consulenza ed assistenza. Trattasi di vendita pubblica. Classe Energetica: G - IPE kWh/m2. Inserzionista: ASTA4YOU
200.000 €
Vista prodotto
Vimercate (Lombardia)
Capannone industriale all'asta in via aldo motta 13/19,… Capannone in Vendita a Vimercate CAPANNONE INDUSTRIALE ALL'ASTA IN VIA ALDO MOTTA 13/19, VIMERCATE (MB) ASTA DEL 16/07/2021 Capannone industriale della superficie commerciale di 1290 mq, composto da locali ad uso magazzino e deposito, ripostiglio, servizi. Completa la proprietà un terreno ad uso esclusivo. Alla vendita è compreso un appartamento sviluppato su due livelli, della superficie commerciale di 112 mq, composto da soggiorno, cucina abitabile, due camere da letto e doppi servizi. PREZZO BASE D'ASTA and euro; 827.600,00 OFFERTA MINIMA and euro; 662.080,00 - Maggiori Dettagli: Doppia esposizione, Porta blindata, Impianto tv centralizzato, Impianto citofonico, Giardino privato PRENOTA UNA CONSULENZA DIRETTAMENTE SUL NOSTRO SITO WWW.ASTA4YOU.IT Acquista in asta giudiziaria con la massima tranquillità e trasparenza affidandoti a professionisti del settore. La nostra mission è quella di fornire un servizio di qualità professionale, semplificando le procedure complesse delle esecuzioni immobiliari e fornendo ai nostri clienti un supporto completo nell'acquisto sicuro di immobili all'asta. ASTA4YOU sostiene e segue i propri clienti sia nell'acquisto in asta, sia nell'estinzione dei debiti sul proprio immobile. HAI UN IMMOBILE PIGNORATO? Sul nostro sito alla sezione S.O.S. PIGNORAMENTO puoi richiedere una consulenza gratuita. Siamo in grado di analizzare la tua posizione debitoria ed individuare la soluzione migliore. Seguici anche su Facebook, Instagram e Linkedin. ASTA4YOU Via Domenico Cimarosa 26 20144 Milano Fermata metro rossa Pagano. Tel: 02 36567344 ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) Www.asta4you.it Le foto dell'immobile sono consultabili presso i nostri uffici. L'esattezza di tutti i dati pubblicati sarà confermata in sede di consulenza. Annuncio finalizzato alla vendita del servizio di consulenza ed assistenza. Trattasi di vendita pubblica. Classe Energetica: G - IPE kWh/m2. Inserzionista: ASTA4YOU
662.080 €
Vista prodotto
Solaro (Lombardia)
Capannone all'asta in via varese 20, solaro (mi) Capannone in Vendita a Solaro CAPANNONE ALL'ASTA IN VIA VARESE 20, SOLARO (MI) ASTA DEL 08/10/2021 Capannone industriale sviluppato su due livelli, della superficie commerciale di 930 mq, composto da quattro locali ad uso ufficio, sette locali deposito di cui uno al piano terra di ampie dimensioni. PREZZO BASE D'ASTA and euro; 270.000,00 OFFERTA MINIMA and euro; 229.500,00 - Maggiori Dettagli: Doppia esposizione, Porta blindata, Impianto tv centralizzato, Impianto citofonico, Giardino privato PRENOTA UNA CONSULENZA DIRETTAMENTE SUL NOSTRO SITO WWW.ASTA4YOU.IT Acquista in asta giudiziaria con la massima tranquillità e trasparenza affidandoti a professionisti del settore. La nostra mission è quella di fornire un servizio di qualità professionale, semplificando le procedure complesse delle esecuzioni immobiliari e fornendo ai nostri clienti un supporto completo nell'acquisto sicuro di immobili all'asta. ASTA4YOU sostiene e segue i propri clienti sia nell'acquisto in asta, sia nell'estinzione dei debiti sul proprio immobile. HAI UN IMMOBILE PIGNORATO? Sul nostro sito alla sezione S.O.S. PIGNORAMENTO puoi richiedere una consulenza gratuita. Siamo in grado di analizzare la tua posizione debitoria ed individuare la soluzione migliore. Seguici anche su Facebook, Instagram e Linkedin. ASTA4YOU Via Domenico Cimarosa 26 20144 Milano Fermata metro rossa Pagano. Tel: 02 36567344 ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) Www.asta4you.it Le foto dell'immobile sono consultabili presso i nostri uffici. L'esattezza di tutti i dati pubblicati sarà confermata in sede di consulenza. Annuncio finalizzato alla vendita del servizio di consulenza ed assistenza. Trattasi di vendita pubblica. Classe Energetica: G - IPE kWh/m2. Inserzionista: ASTA4YOU
229.500 €
Vista prodotto
Seveso (Lombardia)
Capannone all'asta in via certesa snc, seveso (mb) Capannone in Vendita a Seveso CAPANNONE ALL'ASTA IN VIA CERTESA SNC, SEVESO (MB) ASTA DEL 12/11/2021 Capannone industriale sviluppato su due piani, della superficie commerciale di 3.603 mq, costituito da laboratorio, locali ad uso uffici, spogliatoi, locali tecnici, servizi, magazzino e alloggio del custode. PREZZO BASE D'ASTA and euro; 1.158.462,00 - Maggiori Dettagli: Giardino comune PRENOTA UNA CONSULENZA DIRETTAMENTE SUL NOSTRO SITO WWW.ASTA4YOU.IT Acquista in asta giudiziaria con la massima tranquillità e trasparenza affidandoti a professionisti del settore. La nostra mission è quella di fornire un servizio di qualità professionale, semplificando le procedure complesse delle esecuzioni immobiliari e fornendo ai nostri clienti un supporto completo nell'acquisto sicuro di immobili all'asta. ASTA4YOU sostiene e segue i propri clienti sia nell'acquisto in asta, sia nell'estinzione dei debiti sul proprio immobile. HAI UN IMMOBILE PIGNORATO? Sul nostro sito alla sezione S.O.S. PIGNORAMENTO puoi richiedere una consulenza gratuita. Siamo in grado di analizzare la tua posizione debitoria ed individuare la soluzione migliore. Seguici anche su Facebook, Instagram e Linkedin. ASTA4YOU Via Domenico Cimarosa 26 20144 Milano Fermata metro rossa Pagano. Tel: 02 36567344 ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) Www.asta4you.it Le foto dell'immobile sono consultabili presso i nostri uffici. L'esattezza di tutti i dati pubblicati sarà confermata in sede di consulenza. Annuncio finalizzato alla vendita del servizio di consulenza ed assistenza. Trattasi di vendita pubblica. Classe Energetica: G - IPE kWh/m2. Inserzionista: ASTA4YOU
1.158.462 €
Vista prodotto
Bollate (Lombardia)
Capannone all'asta in via stelvio 7, bollate (mi) Capannone in Vendita a Bollate CAPANNONE ALL'ASTA IN VIA STELVIO 7, BOLLATE (MI) ASTA DEL 12/11/2021 Unità immobiliare con destinazione produttiva/artigianale. Trattasi di capannone sviluppato su due livelli, della superficie commerciale di 458 mq, composto da ampio laboratorio con annesso locale ripostiglio esterno, locali ufficio, servizi igienici, locali deposito. Completa la proprietà una cantina di pertinenza. PREZZO BASE D'ASTA and euro; 117.980,00 OFFERTA MINIMA and euro; 88.485,00 PRENOTA UNA CONSULENZA DIRETTAMENTE SUL NOSTRO SITO WWW.ASTA4YOU.IT Acquista in asta giudiziaria con la massima tranquillità e trasparenza affidandoti a professionisti del settore. La nostra mission è quella di fornire un servizio di qualità professionale, semplificando le procedure complesse delle esecuzioni immobiliari e fornendo ai nostri clienti un supporto completo nell'acquisto sicuro di immobili all'asta. ASTA4YOU sostiene e segue i propri clienti sia nell'acquisto in asta, sia nell'estinzione dei debiti sul proprio immobile. HAI UN IMMOBILE PIGNORATO? Sul nostro sito alla sezione S.O.S. PIGNORAMENTO puoi richiedere una consulenza gratuita. Siamo in grado di analizzare la tua posizione debitoria ed individuare la soluzione migliore. Seguici anche su Facebook, Instagram e Linkedin. ASTA4YOU Via Domenico Cimarosa 26 20144 Milano Fermata metro rossa Pagano. Tel: 02 36567344 ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) Www.asta4you.it Le foto dell'immobile sono consultabili presso i nostri uffici. L'esattezza di tutti i dati pubblicati sarà confermata in sede di consulenza. Annuncio finalizzato alla vendita del servizio di consulenza ed assistenza. Trattasi di vendita pubblica. Classe Energetica: G - IPE kWh/m2. Inserzionista: ASTA4YOU
88.485 €
Vista prodotto
Corbetta (Lombardia)
Capannone industriale all'asta in via dolomiti 41, corbetta (mi) Capannone in Vendita a Corbetta CAPANNONE INDUSTRIALE ALL'ASTA IN VIA DOLOMITI 41, CORBETTA (MI) ASTA DEL 14/12/2021 Capannone artigianale della superficie commerciale di 151 mq, composto da un unico ampio vano openspace. Completa la proprietà un'area esterna ad uso esclusivo. PREZZO BASE D'ASTA and euro; 113.000,00 - Maggiori Dettagli: Porta blindata, Impianto tv centralizzato, Impianto citofonico, Giardino privato PRENOTA UNA CONSULENZA PRELIMINARE GRATUITA SUL NOSTRO SITO. ASTA4YOU and #232; una Societ and #224; di Consulenza specializzata nell and #8217;acquisto di immobili in vendita all and #8217;Asta. Forniamo un servizio a 360 and #176;, dalla ricerca fino a chiavi in mano. I nostri servizi: - Consulenza Preliminare Gratuita - Inserimento nella nostra banca dati - Individuazione immobile - Studio di fattibilit and #224; - Valutazione di mercato - Visita presso l and #8217;immobile - Predisposizione business plan - Deposito offerta cartacea e/o telematica - Assistenza in sede d and #8217;asta - Assistenza post aggiudicazione - Consegna chiavi ASTA4YOU sostiene e segue i propri clienti sia nell and #8217;acquisto di un immobile in asta, sia nell and #8217;estinzione dei debiti sul proprio immobile. Se hai un immobile pignorato siamo in grado di analizzare la tua posizione debitoria, offrendoti in maniera del tutto gratuita le varie possibilit and #224; per affrontare ogni singola procedura e individuare la soluzione migliore: - Valutazione della propriet and #224; - Individuazione del valore di mercato - Analisi della posizione debitoria - Intervento diretto con i creditori - Definizione del saldo e stralcio e di tutte le posizioni Nessun costo sar and #224; a carico del proprietario per tutte le fasi di analisi e trattative di stralcio. Le foto dell'immobile sono consultabili presso i nostri uffici. L'esattezza di tutti i dati pubblicati sar and #224; confermata in sede di consulenza. Annuncio finalizzato alla vendita del servizio di consulenza ed assistenza. Classe Energetica: G - IPE kWh/m2. Inserzionista: ASTA4YOU
84.750 €
Vista prodotto
Giussano (Lombardia)
Capannone industriale all'asta in via armando diaz 27/29,… Capannone in Vendita a Giussano CAPANNONE INDUSTRIALE ALL'ASTA IN VIA ARMANDO DIAZ 27/29, GIUSSANO (MB) ASTA DEL 17/12/2021 Capannone industriale della superficie commerciale di 4.030, 00 mq, composto da quattro campate con copertura a volta e con sopralzi vetrati. PREZZO BASE D'ASTA and euro; 217.500,00 PRENOTA UNA CONSULENZA PRELIMINARE GRATUITA SUL NOSTRO SITO. ASTA4YOU and #232; una Societ and #224; di Consulenza specializzata nell and #8217;acquisto di immobili in vendita all and #8217;Asta. Forniamo un servizio a 360 and #176;, dalla ricerca fino a chiavi in mano. I nostri servizi: - Consulenza Preliminare Gratuita - Inserimento nella nostra banca dati - Individuazione immobile - Studio di fattibilit and #224; - Valutazione di mercato - Visita presso l and #8217;immobile - Predisposizione business plan - Deposito offerta cartacea e/o telematica - Assistenza in sede d and #8217;asta - Assistenza post aggiudicazione - Consegna chiavi ASTA4YOU sostiene e segue i propri clienti sia nell and #8217;acquisto di un immobile in asta, sia nell and #8217;estinzione dei debiti sul proprio immobile. Se hai un immobile pignorato siamo in grado di analizzare la tua posizione debitoria, offrendoti in maniera del tutto gratuita le varie possibilit and #224; per affrontare ogni singola procedura e individuare la soluzione migliore: - Valutazione della propriet and #224; - Individuazione del valore di mercato - Analisi della posizione debitoria - Intervento diretto con i creditori - Definizione del saldo e stralcio e di tutte le posizioni Nessun costo sar and #224; a carico del proprietario per tutte le fasi di analisi e trattative di stralcio. Le foto dell'immobile sono consultabili presso i nostri uffici. L'esattezza di tutti i dati pubblicati sar and #224; confermata in sede di consulenza. Annuncio finalizzato alla vendita del servizio di consulenza ed assistenza. Classe Energetica: N.D. IPE kWh/m2. Inserzionista: ASTA4YOU
163.500 €
Vista prodotto
Rozzano (Lombardia)
Capannone all'asta a Rozzano (MI) - Via Varalli 42 - 20089 Capannone in Vendita a Rozzano Capannone all'asta a Rozzano (MI) - Via Varalli 42 - 20089 DATA ASTA 11/12/2020 In Rozzano (MI) Capannone, con annessi due posti auto, di circa 337 mq. PRENOTA UNA CONSULENZA DIRETTAMENTE SUL NOSTRO SITO WWW.ASTA4YOU.IT Acquista in asta giudiziaria con la massima tranquillit and agrave; e trasparenza affidandoti a professionisti del settore. La nostra mission and egrave; quella di fornire un servizio di qualit and agrave; professionale, semplificando le procedure complesse delle esecuzioni immobiliari e fornendo ai nostri clienti un supporto completo nell'acquisto sicuro di immobili all'asta. ASTA4YOU sostiene e segue i propri clienti sia nell'acquisto in asta, sia nell'estinzione dei debiti sul proprio immobile. HAI UN IMMOBILE PIGNORATO? Sul nostro sito alla sezione S.O.S. PIGNORAMENTO puoi richiedere una consulenza gratuita. Siamo in grado di analizzare la tua posizione debitoria ed individuare la soluzione migliore. Seguici anche su Facebook, Instagram e Linkedin. ASTA4YOU Via Domenico Cimarosa 26 20144 Milano Fermata metro rossa Pagano. Tel: 02 36567344 ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) Www.asta4you.it Le foto dell'immobile sono consultabili presso i nostri uffici. L'esattezza di tutti i dati pubblicati sar and agrave; confermata in sede di consulenza. Annuncio finalizzato alla vendita del servizio di consulenza ed assistenza. Trattasi di vendita pubblica. Classe Energetica: N.D. IPE kWh/m2. Inserzionista: ASTA4YOU
165.000 €
Vista prodotto
Abbiategrasso (Lombardia)
Capannone all'asta ad abbiategrasso (mi) - via walter tobagi n.5 Capannone in Vendita a Abbiategrasso CAPANNONE ALL'ASTA AD ABBIATEGRASSO (MI) - VIA WALTER TOBAGI N.5 A ABBIATEGRASSO (MI), VIA WALTER TOBAGI N.5: Piena proprietà di capannone artigianale, al piano terra, della superficie commerciale di 322 mq. Il lotto è composto da un unico locale con annesso gruppo di servizi e piccolo ufficio. Prenota una consulenza presso i nostri uffici o in web call direttamente sul nostro sito www.asta4you.it. Acquista in asta giudiziaria con la massima tranquillit and agrave; e trasparenza affidandoti a professionisti del settore. La nostra mission and egrave; quella di fornire un servizio di qualit and agrave; professionale, semplificando le procedure complesse delle esecuzioni immobiliari e fornendo ai nostri clienti un supporto completo nell'acquisto sicuro e conveniente di uno o pi and ugrave; immobili all'asta. ASTA4YOU sostiene e segue i propri clienti sia nell'acquisto in asta, sia nell'estinzione dei debiti sul proprio immobile. Se hai un immobile pignorato siamo in grado di analizzare la tua posizione debitoria offrendoti in maniera del tutto gratuita le varie possibilit and agrave; per affrontare ogni singola procedura ed individuare la soluzione migliore. Seguici anche su facebook, instagram e linkedin. ASTA4YOU Via Domenico Cimarosa 26, 20144 Milano Fermata metro rossa Pagano. Tel: 02 36567344 ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) Www.asta4you.it Le foto dell'immobile sono consultabili presso i nostri uffici. Quelle pubblicate potrebbero non corrispondere all'immobile specifico, ma solo all'identificazione della zona; l'esattezza di tutti i dati pubblicati sar and agrave; confermata in sede di consulenza. Annuncio finalizzato alla vendita del servizio di consulenza ed assistenza. Trattasi di vendita pubblica alla quale and egrave; possibile partecipare personalmente o tramite Avvocato. Classe Energetica: N.D. IPE kWh/m2. Inserzionista: ASTA4YOU
91.800 €
Vista prodotto
Desio (Lombardia)
Capannone industriale in via caravaggio 26, desio (mb) Capannone in Vendita a Desio CAPANNONE INDUSTRIALE IN VIA CARAVAGGIO 26, DESIO (MB) ASTA DEL 17/12/2020: Capannone industriale sito in Desio, composto su complessivi tre livelli fuori terra (piano terra, piano primo e piano secondo), al piano terra è dislocato l'ingresso alla palazzina uffici, un atrio, un laboratorio, e il blocco spogliatoi e servizi personale; al piano primo e secondo due ampi uffici open space oltre a servizi igienici; al piano copertura di tipo piano, sono dislocati i vani tecnologici ed il vano centrale termica. PRENOTA UNA CONSULENZA PRELIMINARE GRATUITA SUL NOSTRO SITO. ASTA4YOU and #232; una Societ and #224; di Consulenza specializzata nell and #8217;acquisto di immobili in vendita all and #8217;Asta. Forniamo un servizio a 360 and #176;, dalla ricerca fino a chiavi in mano. I nostri servizi: - Consulenza Preliminare Gratuita - Inserimento nella nostra banca dati - Individuazione immobile - Studio di fattibilit and #224; - Valutazione di mercato - Visita presso l and #8217;immobile - Predisposizione business plan - Deposito offerta cartacea e/o telematica - Assistenza in sede d and #8217;asta - Assistenza post aggiudicazione - Consegna chiavi ASTA4YOU sostiene e segue i propri clienti sia nell and #8217;acquisto di un immobile in asta, sia nell and #8217;estinzione dei debiti sul proprio immobile. Se hai un immobile pignorato siamo in grado di analizzare la tua posizione debitoria, offrendoti in maniera del tutto gratuita le varie possibilit and #224; per affrontare ogni singola procedura e individuare la soluzione migliore: - Valutazione della propriet and #224; - Individuazione del valore di mercato - Analisi della posizione debitoria - Intervento diretto con i creditori - Definizione del saldo e stralcio e di tutte le posizioni Nessun costo sar and #224; a carico del proprietario per tutte le fasi di analisi e trattative di stralcio. Le foto dell'immobile sono consultabili presso i nostri uffici. L'esattezza di tutti i dati pubblicati sar and #224; confermata in sede di consulenza. Annuncio finalizzato alla vendita del servizio di consulenza ed assistenza. Classe Energetica: N.D. IPE kWh/m2. Inserzionista: ASTA4YOU
352.000 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Capannone industriale all'asta sito in Trezzano Sul Naviglio (MI) Via Claudio Treves 45 a pianta rettangolare con annesso corpo ad uffici al quale è sovrapposto un alloggio a piano primo. Esternamente al capannone è presente un piccolo corpo di fabbrica utilizzato come cabina elettrica in uso all'ENEL. L'area dell'intero complesso immobiliare mq. 3.200,00 circa (catastali mq. 3.240) di cui mq 1450 coperti dal capannone ed annessi uffici e mq 20 circa dalla cabina elettrica. L'area è delimitata ad est, sud e ovest da una recinzione in lastre di cemento sorrette da pilastri avente altezza di circa 3 mt e sul fronte della via pubblica da una recinzione in grata metallica semplice sulla quale è presente il cancello d'ingresso al cortile interno. La superficie dell'area così delimitata somma circa 2640 mq mentre circa 560 mq. dell'area di proprietà prospettante sulla via pubblica risulta da questa accessibile e adibita a parcheggio senza alcuna delimitazione. Il capannone è di circa 1350 mq di superficie lorda, a pianta aperta all'interno del quale trovano spazio due locali ad uso spogliatoio con docce e mensa di circa 30 mq. complessivi, la restante parte del capannone, come sopra detto, e priva di elementi di separazione. Nel capannone è istallata ad una altezza di circa 6 mt una gru a ponte con doppia trave della portata di circa 10 tonnellate. Addossato al lato corto del capannone prospettante sulla via pubblica si trova il corpo uffici di circa mq 112 lordi in pianta con accessi sia dal capannone, sia dalle aree cortilizie interne alla recinzione che dal fronte su strada; è costituito da tre locali, corridoio, servizi e due disimpegni. All'interno della superficie trova spazio il vano scala di accesso all'appartamento a piano primo. L'alloggio che si sviluppa su di una superficie di circa 91 mq, è costituito da un ampio soggiorno con spazio di cottura, due camere, corridoio e bagno. Nel vano scala al piano dell'alloggio trova spazio un piccolo ripostiglio di circa 1 mq. Astedomus and #232; specializzata in consulenza legale in aste giudiziali immobiliari e, tramite i propri avvocati esperti del settore, verifica la procedura espropriativa, effettua la due diligence dell and #8217;immobile e and #8211; in nome e per conto dei propri clienti - partecipa alle vendite competitive per acquistare immobili a prezzi notevolmente inferiori rispetto a quelli di mercato. -- Compensi provvigionali solo in caso di aggiudicazione dell and #8217;immobile and #8211; -- Approfondimenti processuali, giudiziari ed urbanistici in sede -- -- Mutuo pari all'80% del valore di perizia -- -- Agevolazioni fiscali -- -- Sopralluogo e visita immobile -- -- Partecipazione asta con procura -- Altre opportunit and #224; simili potrai trovarle sul sito www.astedomus.it Per maggiori informazioni, contattare il numero 800174262 Zona: Trezzano sul Naviglio Superficie: 3200 mq Agenzia: Astedomus.it Telefono: +390823797399
Vista prodotto
Solaro (Lombardia)
Capannone e pertinenze accessorie della superficie commerciale di 1.226 mq per la quota di 1000/1000 della piena proprietà. In contesto periferico, complesso produttivo composto da un capannone, un fabbricato ad uso uffici ed un magazzino oltre ad una serie di piccole tettoie ed un'ampia area esterna di movimentazione. L'unità immobiliare oggetto di valutazione è posta al piano T ed ha un'altezza interna sotto trave nel corpo principale di 3,70 m. Astexte è un punto di riferimento nel settore delle aste immobiliari e nella gestione dei crediti deteriorati, i cosiddetti NPL, fondato da professionisti con oltre vent'anni di esperienza nel campo immobiliare. Il nostro obiettivo principale è assistere i clienti nell'acquisizione di immobili all'asta e nella risoluzione delle situazioni debitorie complesse, operando sempre nel rispetto dei più elevati standard morali ed etici. Di seguito i servizi offerti dalle nostre agenzie: * Analisi Tecnica e Legale: Prima di procedere, esaminiamo attentamente ogni aspetto tecnico e legale della procedura per garantire la massima trasparenza e sicurezza. * Valutazione di Metodi Alternativi: Oltre all'asta, esploriamo altre opzioni per l'acquisizione del bene, assicurando di trovare la soluzione più adatta alle tue esigenze. * Consulenza Finanziaria Personalizzata: Grazie alla preziosa collaborazione con i nostri partner di Creditoxte, un'azienda registrata nell'elenco dei mediatori creditizi presso l'OAM con il numero M274, potrete contare su un supporto esperto nella selezione della soluzione finanziaria più vantaggiosa per le vostre esigenze. * Assistenza Burocratica Completa: Gestiamo per te tutti gli adempimenti burocratici, semplificando il processo e garantendo una procedura senza intoppi. * Attivazione PEC e Firma Digitale: Dove necessario, ti forniamo assistenza nell'attivazione della Posta Elettronica Certificata e nella firma digitale per una partecipazione sicura ad un'asta telematica. * Analisi Chiara dei Costi: Ti forniamo un'analisi dettagliata e trasparente dei costi, in modo che tu possa pianificare il tuo investimento con fiducia. * Partecipazione All'Asta con Supporto Personale: Ti accompagniamo durante l'asta, offrendoti supporto personale e consulenza professionale per prendere decisioni informate. * Assistenza Post-asta Completa: Il nostro impegno non finisce con l'asta. Continuiamo a seguirti e assisterti fino alla consegna delle chiavi, garantendo una transizione senza stress e senza problemi. L'immobile viene venduto dal tribunale tramite asta giudiziaria e il prezzo indicato si riferisce all'offerta minima. Per chi acquista come prima casa, sono previste agevolazioni. Cerchi casa all'Asta? Ti sei già informato? Pensi che il mutuo al 100% sia solo una pubblicità? Astexte, la soluzione! Cosa aspetti? CONTATTACI AL 345 5323210 PER FISSARE UN APPUNTAMENTO IN UFFICIO CLASSE ENERGETICA: In fase di valutazione Spese: 0 Anno: 0 Vani: Camere: 0 Riscaldamento: Stato: Tipo Cucina: Mq: 1226 Giardino: , 0 mq Box: 0 Ubicazione: via degli Alberoni, , Solaro, , Italia Latitudine: 45.62101 Longitudine: 9.066875
290.250 €
Vista prodotto

4 foto

Solaro (Lombardia)
Capannone e pertinenze accessorie della superficie commerciale di 1.226 mq per la quota di 1000/1000 della piena proprietà. In contesto periferico, complesso produttivo composto da un capannone, un fabbricato ad uso uffici ed un magazzino oltre ad una serie di piccole tettoie ed un'ampia area esterna di movimentazione. L'unità immobiliare oggetto di valutazione è posta al piano T ed ha un'altezza interna sotto trave nel corpo principale di 3,70 m. Astexte è un punto di riferimento nel settore delle aste immobiliari e nella gestione dei crediti deteriorati, i cosiddetti NPL, fondato da professionisti con oltre vent'anni di esperienza nel campo immobiliare. Il nostro obiettivo principale è assistere i clienti nell'acquisizione di immobili all'asta e nella risoluzione delle situazioni debitorie complesse, operando sempre nel rispetto dei più elevati standard morali ed etici. Di seguito i servizi offerti dalle nostre agenzie: * Analisi Tecnica e Legale: Prima di procedere, esaminiamo attentamente ogni aspetto tecnico e legale della procedura per garantire la massima trasparenza e sicurezza. * Valutazione di Metodi Alternativi: Oltre all'asta, esploriamo altre opzioni per l'acquisizione del bene, assicurando di trovare la soluzione più adatta alle tue esigenze. * Consulenza Finanziaria Personalizzata: Grazie alla preziosa collaborazione con i nostri partner di Creditoxte, un'azienda registrata nell'elenco dei mediatori creditizi presso l'OAM con il numero M274, potrete contare su un supporto esperto nella selezione della soluzione finanziaria più vantaggiosa per le vostre esigenze. * Assistenza Burocratica Completa: Gestiamo per te tutti gli adempimenti burocratici, semplificando il processo e garantendo una procedura senza intoppi. * Attivazione PEC e Firma Digitale: Dove necessario, ti forniamo assistenza nell'attivazione della Posta Elettronica Certificata e nella firma digitale per una partecipazione sicura ad un'asta telematica. * Analisi Chiara dei Costi: Ti forniamo un'analisi dettagliata e trasparente dei costi, in modo che tu possa pianificare il tuo investimento con fiducia. * Partecipazione All'Asta con Supporto Personale: Ti accompagniamo durante l'asta, offrendoti supporto personale e consulenza professionale per prendere decisioni informate. * Assistenza Post-asta Completa: Il nostro impegno non finisce con l'asta. Continuiamo a seguirti e assisterti fino alla consegna delle chiavi, garantendo una transizione senza stress e senza problemi. L'immobile viene venduto dal tribunale tramite asta giudiziaria e il prezzo indicato si riferisce all'offerta minima. Per chi acquista come prima casa, sono previste agevolazioni. Cerchi casa all'Asta? Ti sei già informato? Pensi che il mutuo al 100% sia solo una pubblicità? Astexte, la soluzione! Cosa aspetti? CLASSE ENERGETICA: In fase di valutazione Spese: 0 Anno: 0 Vani: Camere: 0 Riscaldamento: Stato: Tipo Cucina: Mq: 1226 Giardino: , 0 mq Box: 0 Ubicazione: via degli Alberoni, , Solaro, , Italia Latitudine: 45.62101 Longitudine: 9.066875
290.250 €
Vista prodotto

4 foto

Garbagnate Milanese (Lombardia)
Capannone industriale Capannone in Vendita a Pregnana Milanese Capannone industriale Nel comune di Pregnana Milanese: capannone destinato a reparto produttivo e suddiviso in settori di pianta rettangolare; - un corpo uffici rettangolare con adiacente struttura a pianta circolare e volumetria "a fungo" che ospita altri uffici ed un archivio. Completano il lotto dei terreni. Prenota una consulenza presso i nostri uffici o in web call direttamente sul nostro sito www.asta4you.it. Acquista in asta giudiziaria con la massima tranquillit and agrave; e trasparenza affidandoti a professionisti del settore. La nostra mission and egrave; quella di fornire un servizio di qualit and agrave; professionale, semplificando le procedure complesse delle esecuzioni immobiliari e fornendo ai nostri clienti un supporto completo nell'acquisto sicuro e conveniente di uno o pi and ugrave; immobili all'asta. ASTA4YOU sostiene e segue i propri clienti sia nell'acquisto in asta, sia nell'estinzione dei debiti sul proprio immobile. Se hai un immobile pignorato siamo in grado di analizzare la tua posizione debitoria offrendoti in maniera del tutto gratuita le varie possibilit and agrave; per affrontare ogni singola procedura ed individuare la soluzione migliore. Seguici anche su facebook, instagram e linkedin. ASTA4YOU Via Domenico Cimarosa 26, 20144 Milano Fermata metro rossa Pagano. Tel: 02 36567344 ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) Www.asta4you.it Le foto dell'immobile sono consultabili presso i nostri uffici. Quelle pubblicate potrebbero non corrispondere all'immobile specifico, ma solo all'identificazione della zona; l'esattezza di tutti i dati pubblicati sar and agrave; confermata in sede di consulenza. Annuncio finalizzato alla vendita del servizio di consulenza ed assistenza. Trattasi di vendita pubblica alla quale and egrave; possibile partecipare personalmente o tramite Avvocato. Classe Energetica: N.D. IPE kWh/m2. Inserzionista: ASTA4YOU
750.000 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Capannone industriale con uffici In vendita all’asta online dal 22 Settembre 2021 Capannone, uffici e appartamenti! L’asta termina il 23 settembre 2021 e sarà possibile registrarsi un giorno prima dal termine dell’asta fino alle 13:00 Superficie Area:3781,67 Superficie Coperta:3781,67 Capannoni:3281,67 Altezza: Uffici:500 Classe Energetica: Descrizione: Capannone industriale/commerciale, con annessi uffici di m² totali 3.782. Capannone collocato nella zona industriale/commerciale di Lumezzane (BS), con annessi uffici di m² totali 3.782. Attualmente i locali sono liberi e senza beni. Gravami: nr. 2 ipoteche volontarie a garanza di mutui fondiari Superficie Area 3781,67 m² Capannoni 3.120,00 m² Uffici 500,00 m² Immobile realizzato negli anni 1992 1993 per attività di lavorazione metalli per realizzazione accessori in alluminio, ottone ed acciaio, costituita da: - Zona per la lavorazione e deposito - Locali adibiti uffici amministrativi/ tecnici, una zona di rappresentanza con locali espositivi posti sul piano ammezzato, primo e secondo - locale magazzino al piano primo seminterrato ed un locale deposito/archivio posto al piano secondo seminterrato. Locato in LUMEZZANE (BS) Via Ruca Zona Industriale, 284 Visibilità: Lumezzane (BS) € 950.000,00
Vista prodotto
Borgo Ticino (Piemonte)
Capannone - viale dell'industria 11 Capannone in Vendita a Bernate Ticino Capannone - viale dell'industria 11 Porzione di capannone ad uso artigianale composto da ampio locale di produzione, tre uffici, sala di attesa, sala riunioni e servizi, con annessa retrostante area esterna esclusiva pertinenziale. PRENOTA UNA CONSULENZA PRELIMINARE GRATUITA SUL NOSTRO SITO. ASTA4YOU and #232; una Societ and #224; di Consulenza specializzata nell and #8217;acquisto di immobili in vendita all and #8217;Asta. Forniamo un servizio a 360 and #176;, dalla ricerca fino a chiavi in mano. I nostri servizi: - Consulenza Preliminare Gratuita - Inserimento nella nostra banca dati - Individuazione immobile - Studio di fattibilit and #224; - Valutazione di mercato - Visita presso l and #8217;immobile - Predisposizione business plan - Deposito offerta cartacea e/o telematica - Assistenza in sede d and #8217;asta - Assistenza post aggiudicazione - Consegna chiavi ASTA4YOU sostiene e segue i propri clienti sia nell and #8217;acquisto di un immobile in asta, sia nell and #8217;estinzione dei debiti sul proprio immobile. Se hai un immobile pignorato siamo in grado di analizzare la tua posizione debitoria, offrendoti in maniera del tutto gratuita le varie possibilit and #224; per affrontare ogni singola procedura e individuare la soluzione migliore: - Valutazione della propriet and #224; - Individuazione del valore di mercato - Analisi della posizione debitoria - Intervento diretto con i creditori - Definizione del saldo e stralcio e di tutte le posizioni Nessun costo sar and #224; a carico del proprietario per tutte le fasi di analisi e trattative di stralcio. Le foto dell'immobile sono consultabili presso i nostri uffici. L'esattezza di tutti i dati pubblicati sar and #224; confermata in sede di consulenza. Annuncio finalizzato alla vendita del servizio di consulenza ed assistenza. Classe Energetica: N.D. IPE kWh/m2. Inserzionista: ASTA4YOU
124.800 €
Vista prodotto
Terme Vigliatore (Sicilia)
Capannone industriale al piano terra con ufficio Capannone in Vendita a Sant'Omobono Terme Capannone industriale al piano terra con ufficio Capannone industriale all'asta sito in Piazza Cepino 7, Sant'Omobono Terme (BG), è posto al piano terra; esso è costituito da ampi spazi adibiti a laboratorio artigianale destinati allo svolgimento dell'attività di torneria in legno, da un ampio deposito e stoccaggio materiale, locale disimpegno / spogliatoio, due anti wc con lavello, due wc con turca e piccolo locale ad uso ufficio. Infine il capannone gode di area esterna esclusiva. Astedomus and #232; specializzata in consulenza legale in aste giudiziali immobiliari e, tramite i propri avvocati esperti del settore, verifica la procedura espropriativa, effettua la due diligence dell and #8217;immobile e and #8211; in nome e per conto dei propri clienti - partecipa alle vendite competitive per acquistare immobili a prezzi notevolmente inferiori rispetto a quelli di mercato. -- Compensi provvigionali solo in caso di aggiudicazione dell and #8217;immobile and #8211;-- Approfondimenti processuali, giudiziari ed urbanistici in sede ---- Mutuo pari all'80% del valore di perizia ---- Agevolazioni fiscali ---- Sopralluogo e visita immobile --- Partecipazione asta con procura --Altre opportunit and #224; simili potrai trovarle sul sito www.astedomus.it Per maggiori informazioni, contattare il numero 800174262 - Classe Energetica: A1 - IPE kWh/m2. Inserzionista: Astedomus.it
206.250 €
Vista prodotto
Striano (Campania)
Capannone con palazzina uffici e area scoperta Capannone in Vendita a Striano Capannone con palazzina uffici e area scoperta Immobili all'asta ubicati nel comune di Striano, alla via Sarno n. 137. L'area in cui ricade l'opificio, sede di diverse attività industriali e commerciali, risulta ben collegata alle principali arterie autostradali; dista, infatti, 1 km dal vicino casello a30 ? uscita Sarno, 1,2 km dalla strada provinciale n. 74 e dalla via Sarno striano, asse viario che attraversa l'area p.i.p. Del comune, e a soli 13 km da Napoli. L'intero stabilimento si compone, oltre che di un'area scoperta, delle seguenti parti funzionali: a. Palazzina uffici; b. Capannone presse piccole; c. Capannone presse grandi; d. Area assemblaggio; e. Reparto verniciatura; f. Deposito. Astedomus and #232; specializzata in consulenza legale in aste giudiziali immobiliari e, tramite i propri avvocati esperti del settore, verifica la procedura espropriativa, effettua la due diligence dell and #8217;immobile e and #8211; in nome e per conto dei propri clienti - partecipa alle vendite competitive per acquistare immobili a prezzi notevolmente inferiori rispetto a quelli di mercato. -- Compensi provvigionali solo in caso di aggiudicazione dell and #8217;immobile and #8211;-- Approfondimenti processuali, giudiziari ed urbanistici in sede ---- Mutuo pari all'80% del valore di perizia ---- Agevolazioni fiscali ---- Sopralluogo e visita immobile --- Partecipazione asta con procura --Per maggiori informazioni, contattare il numero 800174262 - Classe Energetica: A1 - IPE kWh/m2. Inserzionista: Astedomus.it
752.540 €
Vista prodotto
Lampedusa e Linosa (Sicilia)
Capannone su un unico livello con ampia area esterna Capannone in Vendita a Tora e Piccilli Capannone su un unico livello con ampia area esterna Immobile all'asta sito alla Strada Statale 6, Casilina KM 163,850, nel comune di Tora e Piccilli in provincia di Caserta. Trattasi di un capannone su unico livello, composto da unico ambiente adibito alla vendita e allo stoccaggio; a detto capannone è di pertinenza un'ampia area esterna esclusiva. Astedomus and #232; specializzata in consulenza legale in aste giudiziali immobiliari e, tramite i propri avvocati esperti del settore, verifica la procedura espropriativa, effettua la due diligence dell and #8217;immobile e and #8211; in nome e per conto dei propri clienti - partecipa alle vendite competitive per acquistare immobili a prezzi notevolmente inferiori rispetto a quelli di mercato. -- Compensi provvigionali solo in caso di aggiudicazione dell and #8217;immobile and #8211;-- Approfondimenti processuali, giudiziari ed urbanistici in sede ---- Mutuo pari all'80% del valore di perizia ---- Agevolazioni fiscali ---- Sopralluogo e visita immobile --- Partecipazione asta con procura --Per maggiori informazioni, contattare il numero 800174262 - Classe Energetica: A1 - IPE kWh/m2. Inserzionista: Astedomus.it
49.044 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.