-
loading
Solo con l'immagine

Vice capo turno confezionamento


Elenco delle migliori vendite vice capo turno confezionamento

VICE VERSA - SCULTURA CINETICA DI ENERGIA DA PARETE, DECORAZIONE DA PARETE, 35,6 CM, STILE 1
  • Dimensioni: 35 x 35 cm
  • Decorazione senza tempo: Vice versa Kinetic Energy Sculpture Wall Ornamenti è una splendida decorazione per la casa che può essere facilmente installata su qualsiasi parete in qualsiasi stanza, offrendo una visione diversa alla vostra casa
  • Questo mulino a vento è realizzato in legno di alta qualità, resistente e durevole. Questo mulino a vento è realizzato in legno di alta qualità ed è resistente e durevole.
  • Una maestosa e affascinante scultura da parete in movimento guidata dall’energia cinetica. Dopo l'avvolgimento, la molla interna e l'ingranaggio lavorano insieme. Ogni scultura è un design unico fatto a mano secondo le esig
  • Eccezionale idea regalo: le decorazioni artistiche da parete sono perfette come regalo creativo per matrimoni, anniversari, inaugurazione della casa, Natale, compleanni, sono un ottimo regalo per la famiglia e gli amanti dell'arte.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
TURNO DI NOTTE DIVERSO RAZZA STETOSCOPIO DIVERTENTE INFERMIERA RN RT US MAGLIETTA
  • La maglietta Night Shift We're A Different Breed è l'idea perfetta per ogni ragazza che è orgogliosa di essere un'infermiera. Sorprendi personale medico e pazienti al lavoro con questa maglietta da infermiera pasquale, per uomini e donne. Perfetto per chiunque in campo medico.
  • Turno di notte Siamo una razza diversa ideale per infermieri di qualsiasi specialità, RN, LP, ICU, ER, LVN, NP, CNS, NICU, PICU, Night Shift, ecc. o studenti che allattano. Si prega di fare clic sul nostro marchio per ulteriori disegni che abbiamo. Sorprendi la persona amata della tua infermiera preferita.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
TURNO DI NOTTE DIVERSO RAZZA STETOSCOPIO DIVERTENTE INFERMIERA RN RT US MAGLIETTA
  • La maglietta Night Shift We're A Different Breed è l'idea perfetta per ogni ragazza che è orgogliosa di essere un'infermiera. Sorprendi personale medico e pazienti al lavoro con questa maglietta da infermiera pasquale, per uomini e donne. Perfetto per chiunque in campo medico.
  • Turno di notte Siamo una razza diversa ideale per infermieri di qualsiasi specialità, RN, LP, ICU, ER, LVN, NP, CNS, NICU, PICU, Night Shift, ecc. o studenti che allattano. Si prega di fare clic sul nostro marchio per ulteriori disegni che abbiamo. Sorprendi la persona amata della tua infermiera preferita.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Cremona (Lombardia)
IG SAMISIC HR- AGENZIA PER IL LAVORO- ricerca per propria azienda cliente, settore ALIMENTARE, CAPO TURNO CONFEZIONAMENTO Il/La candidato/a si occuperà delle seguenti attività: - Cambi Formato - Attrezzaggio Macchine - Gestione delle risorse in reparto - Manutenzione ordinaria Gradita esperienza pregressa in aziende Alimentari e formazione meccanica Gradita conoscenza nel campo: - Meccanico - Pneumatico - Idraulico Orario di lavoro: tre turni, ciclo continuo Zona di lavoro: Corte Dei Frati (Cremona) Si offre: contratto in somministrazione con possibilità di proroghe La ricerca ha carattere di urgenza IG SAMSIC HR applica una politica di pari opportunità. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. IG SAMSIC HR, iscritta all'albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sezione I, numero protocollo ministeriale 13/I/0017749 del 20/12/2010.
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Capo turno settore alimentare_albaredo d'adige (vr) Per nostra azienda cliente, operante nel settore alimentare, siamo alla ricerca di un/a CAPO TURNO. La risorsa risponderà al responsabile di produzione e si occuperà:   Coordinamento del personale Interventi e risoluzione delle problematiche ordinarie durante il turno di lavoro  Formazione del personale operativo  Attività di confezionamento, imballaggio, rifornimento macchinari Il profilo ideale è   Ha maturato esperienza pregressa nella mansione  Ha compravate capacità di pianificazione, organizzazione, gestione delle problematiche Sede di lavoro: Albaredo D'Adige (Vr) Orario di lavoro: full-time, su 3 turni  Si offre iniziale contratto in somministrazione. Inserzionista: IG - Gruppo De Pasquale
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente è un’azienda strutturata e consolidata sul mercato: per il rafforzamento del proprio organico ci ha incaricati di selezionare un VICE CAPO REPARTO / TURNO Riporto gerarchico/funzionale: Responsabile Reparto Dettaglio mansioni: la risorsa prescelta, dopo un periodo di affiancamento, sarà impegnata nelle seguenti principali attività: • Pianificazione e programmazione della produzione • Controllo attività squadre di operai addetti al confezionamento • Analisi dati di produttività • Interfaccia con altri reparti: Commerciale, Acquisti, altri reparti Produzione. • Verifiche sui prodotti in entrata/uscita • Supervisione attività di imballaggio • Verifica corretto funzionamento linee e gestione manutenzioni interna/esterna • Verifica rispetto di tutte le norme di Sicurezza in reparto Requisiti richiesti: Titolo di Studi: Diploma. La laurea è gradita ma non indispensabile. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 4-5 anni di esperienza nel ruolo maturati in realtà modernamente organizzate. Settore di provenienza: aziende di produzione o lavorazione prodotti di largo consumo, logistica, GDO. Conoscenze linguistiche: gradita ma non indispensabile una buona conoscenza dell’Inglese. Conoscenze informatiche: Office, Excel in particolare. Caratteristiche personali: persona precisa, organizzata, con buone abilità comunicative e relazionali. Attitudine al coordinamento, autorevolezza, leadership. Abitudine a lavorare sotto stress, in tempi ridotti; elevato problem solving. Il candidato ideale è una persona seria, responsabile, umile ma al contempo ambiziosa, disponibile a mettersi in gioco. Offerta: Livello di inquadramento proposto: Contratto a tempo determinato o indeterminato, a seconda del candidato scelto. CCNL Commercio, livello da definire in base alla seniority del candidato, indicativamente 4°. Retribuzione proposta: In linea con le competenze effettivamente maturate. Range RAL indicativo: 28-30.000 euro, comprensivi di straordinari forfait. Orario di lavoro: full time, su due turni, 6 giorni su 7. Sede di lavoro: nei pressi di Giussano (MB) Data prevista per l’inserimento: immediata o compatibile con eventuale periodo di preavviso del candidato scelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Jesi (Marche)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per importante azienda settore chimico si ricerca 1 CAPO TURNO con esperienza nella mansione. La risorsa si dovrà occupare di: Capo turno - Vice addetto alla produzione - Manutenzione macchine - Montaggio stampi - Avviamento presse a iniezione diretta - Gestione del personale - Produzione materiali per settore automotive. Si richiede: - pregressa esperienza nella mansione - diploma tecnico - possesso di spiccate doti relaizonali. Sede di lavoro: Jesi (AN). La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it srl Via Degli Abeti, 300 – 61121 Pesaro (PU) Tel. 0721/402090 Fax. 0721/22842 E-mail: selezionepesaro@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Pavia (Lombardia)
Per importante realtà nel settore produttivo situata nelle vicinanze di Mortara (PV) stiamo ricercando un CAPO REPARTO – SETTORE CONFEZIONAMENTO La risorsa in questione, a riporto del Responsabile di produzione, sarà responsabile della gestione dei tre capi turno del Reparto confezionamento e dovrà supervisionare costantemente l’attività delle quattro linee di produzione attive in contemporanea. Nello specifico, dovrà analizzare i dati relativi ai loro guasti e/o soste, svolgendo anche un’analisi preventiva sulle macchine. Inoltre, sarà responsabile della formazione degli operatori di linea per l’ottimizzazione dei tempi di sosta (es. cambio bobine) e per il miglioramento dei tempi relativi al cambio prodotti. Infine, dovrà interfacciarsi in maniera costante con i vari fornitori. Sono richiesti i seguenti requisiti: • Laurea in Ingegneria Meccanica o Gestionale • Esperienza pregressa nel medesimo ruolo di almeno 5 anni • Conoscenza dell’inglese (preferibile) Completano il profilo doti di leadership nella gestione delle risorse, capacità di analisi e problem solving, flessibilità e dinamismo. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati in base all’esperienza effettivamente maturata.
Vista prodotto
Lodi (Lombardia)
Rolleri Cultura d’Impresa ricerca e seleziona ST1122 – CAPO REPARTO Per azienda operante nel settore food and beverage con sede in provincia di Lodi. REQUISITI RICHIESTI -Diploma ad indirizzo tecnico; -Esperienza pregressa su linee di riempimento e/o confezionamento (non necessariamente settore alimentare); -Esperienza pregressa nel coordinamento di persone; -Esperienza meccanica/elettrica di base; -Capacità di analisi e sintesi; -Problem Solving; -Residenza in Lodi o zone limitrofe. ATTIVITÀ ASSEGNATE Il candidato scelto sarà responsabile della sicurezza, della qualità e dei risultati del reparto nel turno assegnatogli e si occuperà di: -organizzare, coordinare e supervisionare la produzione in accordo con gli standard di sicurezza, qualità ed efficienza definiti; -in coordinamento con le altre funzioni aziendali, interverrà nella risoluzione dei problemi dando la giusta priorità alle istanze e massimizzando l’output per ogni linea. -verifica delle proposte di miglioramento e promotore della realizzazione dei progetti al fine di aumentare l’efficienza totale del reparto. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa Srl.
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Mansione Per conto di un nostro stimato Cliente, realtà farmaceutica multinazionale con sede nel Luganese, siamo attualmente alla ricerca di una/un capo turno di Produzione Farmaceutica in ambiente sterile, da inserire a diretto riporto del Capo Reparto.   Responsabilità La risorsa dovrà gestire un turno con 8-10 persone che dovranno essere coordinate nel confezionamento con la responsabilità dell'efficacia ed efficienza della linea produttiva.   Il confezionamento per diversi clienti/paesi impone l'attenzione ai diversi tipi di materiali e di regole imposte dalla documentazione di Reparto. Inoltre la figura sarà Responsabile dell'applicazione delle regole GMP, delle procedure di Reparto e della verifica delle condizioni in termini di sicurezza e salute del personale gestito Le principali attività saranno l'aderenza al programma di Produzione, la contribuzione al raggiungimento degli obiettivi aziendali, garantire la corretta presenza della documentazione, gestione dei sistemi informatici e la collaborazione con l'area qualità per gestire eventuali problematiche.     Competenze Laurea ad indirizzo scientifico, preferibilmente con specializzazione chimica o similare Pregressa esperienza in ruolo analogo in ambito farmaceutico con gestione di personale Ottima conoscenza GMP Conoscenza della lingua inglese a livello B1 Disponibilità al lavoro su 2 turni Si offre inserimento full-time a tempo indeterminato all'interno di un ambiente lavorativo molto dinamico e stimolante, ottime condizioni sociali e retributive.   Se in linea con i requisiti e interessati ad approfondire questa opportunità, saremo lieti di ricevere la vostra candidatura. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Vista prodotto
Goito (Lombardia)
Per importante azienda cliente, orientata al costante rinnovamento e aggiornamento tecnologico per il mantenimento degli elevati standard qualitativi e produttivi, stiamo ricercando un ADDETTO CONTROLLO QUALITA’ DI LINEA: il candidato, in collaborazione e a stretto contatto con le linee di produzione, dovrà garantire il raggiungimento e il mantenimento degli standard qualitativi di prodotto finito, attraverso la verifica delle materie prime, del materiale di confezionamento e del processo produttivo. Durante il proprio turno, si sposterà sulle linee nei momenti cruciali quali start up di linea o cambio prodotto, a supporto del capo turno per la presa di decisioni inerenti allo standard qualitativo, si occuperà inoltre della compilazione di report, della supervisione delle procedure di sanificazione degli impianti. Il suo ruolo sarà importante anche per diffondere in azienda la cultura della “qualità”, sia attraverso il training on the job di neo assunti che in affiancamento a personale con una certa anzianità aziendale. Il candidato ideale possiede Laurea anche triennale in chimica o in Ingegneria dei materiali, si valutano di buon grado anche candidati con diploma tecnico e che abbiano già maturato esperienza di un paio di anni nel ruolo. Si richiede interesse e disponibilità a lavorare in ambito produttivo, a tendere anche su tre turni e ciclo continuo. Si offre assunzione da subito diretta da parte dell’azienda anche a tempo indeterminato. Luogo di lavoro: limitrofi Goito
Vista prodotto
Mantova (Lombardia)
Per importante azienda cliente, orientata al costante rinnovamento e aggiornamento tecnologico per il mantenimento degli elevati standard qualitativi e produttivi, stiamo ricercando un RESPONSABILE CONTROLLO QUALITA': il candidato, in collaborazione e a stretto contatto con le linee di produzione, dovrà garantire il raggiungimento e il mantenimento degli standard qualitativi di prodotto finito, attraverso la verifica delle materie prime, del materiale di confezionamento e del processo produttivo. Durante il proprio turno, si sposterà sulle linee nei momenti cruciali quali start up di linea o cambio prodotto, a supporto del capo turno per la presa di decisioni inerenti allo standard qualitativo, si occuperà inoltre della compilazione di report, della supervisione delle procedure di sanificazione degli impianti. Il suo ruolo sarà importante anche per diffondere in azienda la cultura della "qualità", sia attraverso il training on the job di neo assunti che in affiancamento a personale con una certa anzianità aziendale. Il candidato ideale possiede Laurea anche triennale in chimica o in Ingegneria dei materiali, ha già maturato una minima esperienza di un paio di anni nel ruolo. Si richiede interesse e disponibilità a lavorare in ambito produttivo, a tendere anche su tre turni e ciclo continuo. Si offre assunzione da subito diretta da parte dell'azienda anche a tempo indeterminato. Luogo di lavoro: limitrofi Goito
Vista prodotto
Vercelli (Piemonte)
Mansione Hai esperienza in produzione? Sei disponibile a lavorare su turni? Sei appartenente alle categorie protette legge 68/99 art. 18? Noi stiamo cercando un profilo come il tuo! Randstad Talent Selection, divisione specializzata in ricerca e selezione, sta ricercando un operaio da inserire in produzione. Selezioniamo per un'azienda cliente produttiva del settore chimico -plastico in continua espansione, un buon ambiente di lavoro, molto attento alla sicurezza e comodamente raggiungibile da Novara, Vercelli, Crescentino, Casale Monferrato e Lomellina. Responsabilità Ti occuperai dell'attività di produzione e confezionamento sulla linea produttiva, riportando direttamente al capo turno. E' previsto un periodo di affiancamento. Competenze Lavorerai su turni (6/14-14/22-22/6 oppure giornata), è richiesta disponibilità immediata, flessibilità, possesso di un diploma e dell'auto per raggiungere il posto di lavoro. E' considerato requisito imprescindibile l'appartenenza alle categorie protette ai sensi della legge 68/99 ed in particolar modo dell'art.18. Offerta finalizzata assunzione a tempo indeterminato direttamente con l'azienda.
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
Per azienda operante nel settore dolciario ricerchiamo un/una OPERAIO/A PRODUZIONE DOLCIARIA. La risorsa, in collaborazione con i colleghi della stessa linea e riferendosi al capo turno, si occuperà del processo di produzione di specialità dolciarie gestendo le varie fasi delle linee produttive, dall'inserimento dell'impasto a tutte le lavorazioni fino al confezionamento finale. Non è richiesta esperienza pregressa nella mansione. E' previsto inserimento in apprendistato.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.