Servizi a Vicenza

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IMPIEGATA AMMINISTRATIVA

Per solida e strutturata azienda operante nell'ambito metalmeccanico selezioniamo un addetto all'amministrazione per potenziare l'organico. L'orario di lavoro è in giornata. Luogo di lavoro: Schio La figura verrà inserita nell'ufficio amministrazione e si occuperà di contabilità generale, gestione clienti e fornitori. Prerequisito necessario è comprovata esperienza di almeno 5 anni nel ruolo e un buon utilizzo e conoscenza di SAP. Entusiasmo, passione e dedizione completano il profilo.
Vicenza (Veneto)

RECEPTIONIST, CATEGORIE PROTETTE

Randstad HOpportunities è la divisione di Randstad specializzata nella Ricerca & Selezione di profili qualificati appartenenti alle categorie protette per invalidità civile o invalidità del lavoro come da legge 68/99. Il nostro cliente è una solida azienda che, in un'ottica di investimento sul proprio organico interno ci ha incaricati di ricercare un addetto alla reception, appartenente alle categorie protette per invalidità come da ex legge 68/99. Il lavoratore sarà adibito a mansioni di accoglienza clienti e fornitori, smistamento telefonate, gestione agenda, gestione parco auto. Prevista assunzione diretta in azienda a tempo determinato finalizzata al tempo indeterminato. Orario part time. Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: * certificazione di invalidità civile o invalidità del lavoro come da legge 68/99 * diploma di scuola superiore * buona conoscenza della lingua inglese sopratutto orale * disponibilità al part time Se il tuo profilo sarà in linea ti ricontatteremo il prima possibile.
Vicenza (Veneto)

COMMESSO PART-TIME

Si ricerca urgentemente per noto negozio di abbigliamento e calzature in centro a Vicenza, un ragazzo (esclusivamente maschio) di età compresa tra i 20 e i 30 anni, preferibilmente con esperienza di vendita diretta e assistenza al cliente. Si offre regolare contratto part-time in un primo momento ed eventualmente full-time. E' richiesta flessibilità oraria. Inviare curriculum vitae con foto.
Vicenza (Veneto)

SALES MANAGER GERMANY

Interessante azienda in crescita, operante nel settore del merchandising, attiva sul mercato europeo e nazionale con un portafoglio servizi completo. L'azienda, per il potenziamento del proprio organico sta cercando un Junior Export Area Manager. La risorsa si occuperà di: • Sviluppo commerciale dell’area assegnata mediante la visita ed il contatto con i clienti • Raggiungimento degli obiettivi commerciali assegnati in termini di sviluppo fatturato, incremento del numero di clienti e redditività • Gestione di tutti gli aspetti commerciali legati all’acquisizione del cliente • Gestione di tutti gli aspetti legati alla vendita: negoziazione, trattativa • Definizione, in accordo con la direzione commerciale, delle politiche di sconto e delle condizioni di pagamento • Implementazione di iniziative commerciali speciali volte allo sviluppo del business (partecipazione a fiere, ideazione di promozioni speciali) • Elaborazione, assieme alla direzione commerciale, di valutazioni strategiche relative a clienti e mercati Scopo della posizione e obiettivi • Aumentare  e sviluppare il fatturato dell’area assegnato • Incrementare il numero di clienti La risorsa riporta direttamente alla direzione commerciale. Il candidato ideale (M/F) è in possesso di Diploma o Laurea. Ha maturato 3 anni di esperienza aziendale in ruoli legati al merchandising e nella vendita di servizi. Passione, energia, entusiasmo e intraprendenza sono requisiti indispensabili per ricoprire con successo il ruolo uniti ad determinazione nel raggiungimento degli obiettivi, autonomia e proattività. La disponibilità a viaggiare per almeno il 30% del tempo assieme all'ottima conoscenza della lingua Tedesca ed inglese completano il profilo richiesto.
Vicenza (Veneto)

IMPIEGATA/O UFFICIO COMMERCIALE (APPARTENENTE CATEGORIE

Azienda metalmeccanica con sede a Montecchio Maggiore. La persona ricercata sarà di supporto a tutte le attività di segreteria/back-office commerciale dell'ufficio. Nel dettaglio si occuperà di: - gestione degli ordini (inserimento, controllo e monitoraggio dello stato di avanzamento); - contatto telefonico/mail con i clienti; - attività di segreteria di direzione: gestione agenda, prenotazione viaggi. Il profilo ideale è una persona dinamica e proattiva, con una forte propensione all’ascolto ed ottime capacità di relazionarsi con interlocutori di diverso livello. Si richiedono un buon utilizzo del pc (internet, posta, Excel) e la conoscenza della lingua inglese. La risorsa (M/F) deve possedere i requisiti per l’iscrizione al collocamento mirato ex art. 8 Legge 68/99 (c.d. categorie protette), saranno prese in considerazione soltanto le candidature in possesso dei requisiti richiesti
Vicenza (Veneto)

GESTORE NEGOZIO ON LINE

Selezioniamo ambosessi buona cultura e abili nel mondo del web per la gestione di un sito e-commerce settore cura della persona. Il candidato dovrà gestire in autonomia la ricerca e la gestione della clientela via internet e in altri casi anche off-line. Formazione per un avvio rapido e aggiornamento costante nel tempo. Inviare curriculum o descrizione per un primo colloquio conoscitivo nei nostri uffici o in video-chat.
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PROMOTER VICENZA

Ciao, stiamo selezionando PROMOTER (donna/ uomo) per attività promozionale per noto brand a VICENZA. Contattaci se sei disponibile a lavorare per 5 giornate full time al mese (dal lunedì al venerdì - weekend esclusi) da SETTEMBRE e se possiedi i seguenti requisiti: età min. 21 anni, fortissima predisposizione alla vendita, automunita/o Inviaci subito il tuo cv a veneto@wikibiz.it Ricorda di allegare almeno 4 foto e indica taglia/altezza. Le candidature senza foto e cv non verranno prese in considerazione. Oggetto mail “Promoter VICENZA"
Vicenza (Veneto)

FUNZIONARIO COMMERCIALE

Ti piacerebbe far parte di una azienda in cui valori fondamentali sono l'innovazione e la cultura del benessere? “Amajor S.r.l. Società Benefit - Iscritta all’Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro nella Sezione 4 - Ricerca e selezione del personale - Autorizzazione prot. ANPAL R.0000089 del 05/06/2019” ricerca per un importante azienda, presente sul mercato italiano da ben 10 ann,i in cui la mission è ottenere i migliori risultati per i propri clienti. Ricerca per ampliamento organico: 1 funzionario commerciale Le tue attività: Gestire il portafoglio clienti assegnato Promozione di dispositivi e linee di cosmetici Sviluppare nuovi clienti nella propria zona di competenza, assegnata in esclusiva Fidelizzazione del Cliente Requisiti: Diploma/Laurea Esperienza come agente nel settore della cosmesi o similari Soft Skill: Predisposizione alla vendita Predisposizione rapporti interpersonali Cosa ti offriamo Formazione costante Fisso più piano provvigionale Portafolio clienti acquisito Pensi di essere la persona che fa per noi? Inviaci ORA il tu CV! Ti aspettiamo!! Per candidarsi alla posizione richiesta è necessario inserie a piè di pagina del vostro cv la dicitura sotto riportata con relativa firma pena il rigetto della candidatura e l'immediata cancellazione del vostro Cv dai nostri archivi. Se non si ha possibilità di scansione, inserire tale testo nel corpo: "CONSENSO AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI Ai sensi del regolamento UE 2016/679 dichiaro di aver ricevuto, letto e compreso l'informativa privacy esposta sui vostri siti e presso le vostre sedi e acconsento in modo libero al trattamento dei miei dati personali per le finalità n.3.1 (per archiviazione CV), n 3.2(per questionari attitudinali), e n.3.3 (per cessione)". Firma *
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ADDETTO SICUREZZA - SERVIZIO CORTESIA CLIENTI

Si ricerca, per la zona di VICENZA, una figura professionale rispondente alle mansioni di "ADDETTO SICUREZZA - SERVIZIO CORTESIA CLIENTI" (SERVIZI FIDUCIARI) - La figura professionale sarà impiegata presso le unità produttive/locali dei NS clienti - Il lavoro si svolgerà esclusivamente su TURNI (diurni) - Assunzione con CCNL del settore. Il candidato ideale avrà le seguenti caratteristiche: >> esperienza comprovata nel settore (dimostrabile) >> provenienza dal settore sicurezza (NO "buttafuori") >> attitudine alle mansioni richieste, spirito di osservazione, adattabilità alle esigenze richieste dal CLIENTE >> in possesso di almeno uno dei seguenti attestati: ANTINCENDIO e/o PRIMO SOCCORSO >> disponibilità a lavorare su TURNI/WEEKEND/FESTIVI >> buona dialettica, predisposizione all'educazione, serietà, presenza e cura della persona completano la figura professionale. --> Le selezioni preliminari avverranno previo invio di curriculum vitae, (corredato di foto/immagine intera, possibilmente in abito elegante) --> Di seguito le selezioni continueranno previo convocazione per colloquio conoscitivo N.B.: **Le candidature non rispondenti all'annuncio non verranno prese in considerazione.** Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vicenza (Veneto)

PROMOTER CONTINUATIVA - GED

PROMO CONTINUATIVA GRANDI ELETTRODOMESTICI LFM GROUP seleziona URGENTEMENTE promoter settore grandi elettrodomestici continuative fino a fine 2019 presso i seguenti punti vendita: DML TORRI DI QUARTESOLO: SAB + DOM Compenso: fisso + incentivi Indispensabile esperienza nel settore grandi elettrodomestici, buona dialettica e ottime doti commerciali. Se disponibili inviare CV completo all'indirizzo casting@lfmgroup.it specificando il punto vendita di interesse
Vicenza (Veneto)

PAY ROLL SPECIALIST - IMPIEGATA AMMINISTRAZIONE DEL

Per importante società vicentina, affermata in servizi di elaborazione dati per amministrazione del personale, attiva con gamma di Clienti importante per quantità e rilevanza aziendale, stiamo ricercando un/una PAYROLL SPECIALIST - Specialista Amministrazione del Personale Il/La candidato/a ideale sarà inserito/a all'interno di un team di lavoro e si occuperà, in funzione del livello di competenza e di autonomia raggiunta, di attività quali: - elaborazione e controllo cedolini paga - gestione di pratiche amministrative connesse ai rapporti di lavoro (malattie, infortuni, maternità, permessi, congedi, assegni familiari, cessioni del quinto di stipendio, pignoramenti, ecc.) - elaborazione di modelli 770, CU, autoliquidazione Inail e altri adempimenti periodici - imputazione e controllo di dati - gestione di fondi di previdenza complementare e/o fondi di categoria - elaborazione di reportistica (costi del personale/retribuzioni, ecc.). Pensiamo ad una persona in possesso di diploma di ragioneria (o equivalente) o laurea in discipline economiche, con buona conoscenza del pacchetto Office, conoscenza di programmi di elaborazione paghe, conoscenza di CCNL. Sono altresì richieste precisione, capacità di analisi, flessibilità e affidabilità. La sede di lavoro è nella zona est di Vicenza. Per accedere alla selezione, inviare curriculum a selezione@monterastv.it, citando il rif. 0755.
Vicenza (Veneto)

ASSEMBLATORE MECCANICO

Regas è una brillante società partner delle principali utilities del settore energetico per la fornitura di prodotti e servizi per gli impianti di distribuzione del gas naturale, orientata all’innovazione, all’internazionalizzazione e alla continua formazione delle proprie persone. In forte crescita ed espansione, stiamo quindi ricercando un assemblatore-collaudatore meccanico da inserire nella nostra unità produttiva sulla sede di Sarego (VI). La risorsa si occuperà di: - preparazione semilavorati, assemblaggio, test e collaudo di gruppi di riduzione della pressione del gas; - preparazione semilavorati, assemblaggio, test e collaudo di prodotti specifici del settore gas (es. sistemi di iniezione, apparecchi in pressione, serbatoi, ecc.); - Interfacciarsi con l’ufficio tecnico su modalità di ingegnerizzazione di prodotto e con ufficio qualità per test e collaudi. I requisiti richiesti sono: - qualifica o diploma meccanico/meccatronico/elettrico/elettronico; - precisione e metodo; - esperienza pregressa (1-2 anni) nell’assemblaggio/manutenzione di apparecchi elettromeccanici/pneumatici; - ottima manualità; - buona capacità di lettura di schemi elettrici e disegno meccanico; - buone capacità organizzative; - forte spirito di problem solving; - gradito possesso di patentino di saldatura e patentino del muletto; - Flessibilità, dinamicità e disponibilità a trasferte. PROVENIENZA: impiantistica. SEDE DI LAVORO: Sarego (VI).
Vicenza (Veneto)

IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO

Azienda multinazionale leader nel settore degli impianti per l' industria alimentare ricerca per la propria sede di Marano Vicentino un’ impiegato/a da inserire nell' ufficio service e ricambi. La risorsa risponderà al responsabile service e si occuperà di: gestione e inserimento offerte ai clienti; gestione ordine cliente dall'inserimento sino all'evasione dello stesso; logistica ricambi (organizzazione spedizione e gestione documenti); fatturazione (IT, EU, extra EU); Rendicontazione interventi tecnici; assistenza clienti post vendita Il candidato ideale possiede: Diploma o Laurea preferibilmente indirizzo linguistico Conoscenze di fatturazione e logistica; Conoscenze linguistiche: lingua inglese obbligatoria più una tra Francese e Spagnolo Buona padronanza dei principali strumenti informatici (pacchetto office e gestionale); Conoscenze amministrative; Si richiede esperienza di almeno 3 anni nel ruolo preferibilmente in azienda metalmeccanica. Requisito non prefereziale la conoscenza del software NAVISION. Contratto di lavoro proposto a tempo determinato con possibilità di successiva conferma a tempo indeterminato. Per eventuali chiarimenti in merito all' annuncio potete contattare la sig.ra Monica Moro email: mmo@sanovorgroup.com cell +39 347 9334892. Per candidarsi all' offerta invia il tuo CV ed eventuali altri documenti tramite il seguente link https://www.sanovogroup.com/about-us/career-opportunities/?hr=show-job/48579locale=it_IT
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VUOI PARTIRE COME ANIMATORE?SELEZIONI A PADOVA

LIFE SELEZIONA ANIMATORI TURISTICI A PADOVA IL 3 OTTOBRE. Ti piacerebbe fare un lavoro che ti permetta di viaggiare tutto l’anno e divertirti? Allora rispondi al nostro annuncio e candidati per ricoprire il Ruolo di ANIMATORE TURISTICO. PARTENZE IMMEDIATE FINO AD OTTOBRE O PER LA STAGIONE INVERNALE CON POSSIBILITA' DI LAVORO ANNUALE A SECONDA DELLA TUA DISPONIBILITA'! LIFE TOURISM ricerca personale con esperienza e non, da inserire in numerose destinazioni: Italia, Spagna, Grecia, Egitto e molto altro per i seguenti ruoli: - animatori miniclub - animatori sportivi - animatori junior club - animatori dj - animatori fitness - animatori ballerini - animatori con conoscenza lingue straniere - capi animazione e responsabili miniclub DI SEGUITO I REQUISITI PER ENTRARE A FAR PARTE DELLO STAFF: Disponibilità a viaggiare per almeno due/tre mesi consecutivi, e' preferibile dai 4 mesi in su. E' preferibile ma non essenziale la conoscenza di almeno una lingua straniera Ragazzi/e di bella presenza, dinamici, solari, intraprendenti e con un'ottima predisposizione ai rapporti personali e al lavoro di gruppo. L’ assunzione prevede un contratto a tempo determinato comprensivo del compenso pattuito, contribuzione, vitto e alloggio, kit divisa, assicurazione infortunistica, viaggi di andata e ritorno, contribuzione e possibilità di richiedere la disoccupazione in base ai requisiti minimi. Penseremo a tutto noi ! Cosa aspetti… a volte basta poco per cambiare la tua vita... Visita il nostro sito www.animazionelife.ch e la nostra pagina Facebook Life Tourism & Consulting Entertainment e la pagina Instagram lifetourismentertainment clicca su mi piace per rimanere aggiornato sulle nostre attività e le offerte della stagione! INVIA SUBITO LA TUA CANDIDATURA PER PARTECIPARE AL COLLOQUIO A PADOVA!
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TORRI DI QUARTESOLO CERCA GIOVANI DA FORMARE PER CARRIERA DA

Ricerchiamo, per ampliamento organico, 3 GIOVANI AMBIZIOSI da avviare alla carriera di Agente Immobiliare. Caratteristiche del candidato: • Ottime capacità comunicative • Capacità organizzative • Energia, intraprendenza, proattività • Orientamento al cliente • Propensione a lavorare per obiettivi • Buona capacità di lavorare in team • Predisposizione ad aprire la P.iva L'AGENTE IMMOBILIARE, mediatore tra le esigenze del cliente che vuole vendere e il cliente che vuole comprare casa, ha l’obiettivo trovare la proposta più vantaggiosa per entrambe le parti. Si tratta di un lavoro A STRETTO CONTATTO CON LE PERSONE in quanto quotidianamente incontra personalmente possibili acquirenti, aiutandoli a realizzare il sogno di avere una casa di proprietà. Per chi desidera entrare a far parte del Gruppo Arte di Abitare, noto network immobiliare attivo sul territorio Veneto e Lombardo con oltre 50 filiali, la MOTIVAZIONE E L'ATTITUDINE AL RUOLO sono i principali requisiti richiesti ai candidati, insieme alla volontà di crescita professionale. La formazione avviene una volta inseriti in agenzia: I profili selezionati seguiranno CORSI DI FORMAZIONE SPECIFICI E ALTAMENTE PROFESSIONALIZZANTI attraverso la nostra Academy Interna, e saranno AFFIANCATI A UN TEAM DI PROFESSIONISTI ESPERTI che li seguiranno step by step nel lavoro con i clienti, fino al raggiungimento dell'autonomia operativa. La carriera dell'agente immobiliare ARTE DI ABITARE avanza di pari passo con i risultati di vendita che riesce a raggiungere. Tanto più rapida, quanto maggiore è l’impregno e l’ambizione. I migliori agenti possono ambire ad un avanzamento di CARRIERA VERSO LE POSIZIONI MANAGERIALI, di responsabile di agenzia e successivamente di responsabile di zona: la figura che coordina il lavoro di più agenzie sparse sul territorio. INVESTI SUL TUO FUTURO, COSTRUISCI UNA PROFESSIONE E REALIZZA I TUOI SOGNI.
Vicenza (Veneto)


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