-
loading
Solo con l'immagine

Waiter


Elenco delle migliori vendite waiter

WAITER TREE TOVAGLIA RETTANGOLARE TOVAGLIA IN FINTO LINO PER CORTILE TOVAGLIA IMPERMEABILE TOVAGLIA IN STILE CLASSICO PER DECORAZIONE DELLA CUCINA CAFFETTERIA (ARANCIO, 145X300CM)
  • ♥ Tovaglia Impermeabile ♥ Le nostre tovaglie WAITER TREE sono trattate con uno speciale rivestimento impermeabile, che può prevenire efficacemente che le tovaglie si bagnino. Se accidentalmente bagnate la tovaglia, scuotetela delicatamente e le gocce d'acqua si staccheranno dal piano del tavolo. Puoi pulire facilmente la tovaglia.
  • ♥ Istruzioni di Lavaggio ♥ Si prega di utilizzare acqua sotto i 40 gradi per la pulizia, si prega di utilizzare un detergente neutro. Può essere lavato in lavatrice o lavato a mano. Si prega di utilizzare l'asciugatrice per asciugare la tovaglia dopo il lavaggio. Lo scopo dell'uso dell'asciugatrice è prevenire danni al rivestimento impermeabile della tovaglia e influire sull'effetto impermeabile della tovaglia.
  • ♥ Tessuto per Tovaglia di Alta Qualità ♥ Le nostre tovaglie sono realizzate con tessuti di alta qualità, morbidi e hanno una buona sensazione di drappeggio. Se la tovaglia si stropiccia, puoi stirarla correttamente.
  • ♥ Decorazione in Stile Classico ♥ È una tovaglia universale che è adatto per molte posti, come caffetteria, cucina, ristorante ecc. Può essere utilizzato anche come tovaglia da picnic. Può essere utilizzato anche in molte occasioni, come matrimoni, feste o festival.
  • ♥ Selezione di Tovaglia a Più Dimensioni ♥ Attualmente abbiamo due forme di tovaglie, rettangolari e quadrati, e varie dimensioni, come 120x120cm, 120x160cm, 140x180cm, 140x240cm, 145x300cm. Le nostre tovaglie impermeabili sono adatte a tavoli di varie dimensioni. Scegli una tovaglia più lunga di 15-20 cm rispetto a ciascun lato del tavolo.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
WAITER TREE RUNNER DA TAVOLO MODERNO RUNNER PER CUCINA IMPERMEABILE DECORAZIONE PER CASA SALA DA PRANZO LETTO CAFFETTERIA (BEIGE, 35X300CM)
  • Pratico - Il runner da tavolo sono di colori classici, adatto a vari stili in dotazione perfetta. E adatto a diversi occassioni: casa, cucina, festa, ristoranti ecc. Considerando anche il periodo natalizio.
  • Materiale di Ottima Qualità - Il runner realizzato in poliestere di buona qualità, il tessuto è robusto e spesso e i colori sono stupendi. Può essere utilizzato per molto tempo.
  • Buona Fattura - Questo è un runner da tavolo ben fatto, no se desvanecerá fácilmente. La stoffa è spessa, fa una bellissima figura. Ottimo per decorare la tua tavola.
  • Decorazione Perfetta per la Casa e Ideale per un Regalo - Ideale per tavoli da ingresso, tavolini, tavoli da pranzo o altre superfici della tua casa se stai pianificando una festa o un matrimonio, dando un tocco in più e un delicato accento di stile con questo tavolo da percorso.
  • Facile da Pulire - Lavabile a mano o in lavatrice in acqua (meno di 30℃). Si prega di utilizzare un detergente neutro. Puoi usare un essiccatore per asciugare.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
WAITER TREE TAPPETINI DA BAGNO IN MICROFIBRA DI CHENILLA TAPPETINI PER WC ANTISCIVOLO (50X80CM, VERDE CHIARO)
  • ✿Morbido e Soffice & Buon Assorbimento d'Acqua✿ Dai una cura migliore ai tuoi piedi! Il tappeto da bagno è realizzato con spessa ciniglia da microfibra (fino a 15mm di spessore). Quando hai finito di fare il bagno o la doccia, puoi calpestarlo direttamente per evitare il contatto diretto con i piedi per terra. E ha eccellenti proprietà di assorbimento dell'acqua, l'acqua sulle gambe non bagnerà il terreno. Non devi preoccuparti della pulizia del pavimento dopo il bagno.
  • ✿Antiscivolo✿ Il retro del nostro tappetino da bagno è realizzato in tessuto hot-melt, che può migliorare efficacemente l'attrito tra il tappetino e il terreno e impedire di scivolare e cadere a causa dell'acqua sui piedi. Prima di posizionarlo, assicurati che il pavimento sia asciutto, l'acqua sotto il tappeto può farlo scivolare.
  • ✿Lavabile in Lavatrice✿ Puoi pulire i tappetini in lavatrice con un detersivo neutro regolarmente, e dopo il lavaggio, puoi asciugarli direttamente in asciugatrice o stenderli e farli asciugare al sole.
  • ✿Regalo Ideale✿ Invia un regalo alla tua famiglia o ai tuoi amici! Una cosa essenziale per ogni famiglia per migliorare la vita. La scelta migliore per vacanze, compleanni e anniversari di famiglia. Assapora ogni bel pezzo della tua vita.
  • ✿Portafoglio di Vendita dei Prodotti✿ Abbiamo due tipi di tappetini. È possibile acquistare separatamente un tappetino da bagno lungo (50x80 cm) oppure un set composto da un tappetino da bagno lungo e un tappetino da toilette (50x50 cm). Prima dell'acquisto, si prega di misurare le dimensioni del WC e del pavimento del bagno di casa e, facoltativamente, acquistare i nostri prodotti.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Flisvos Kitecentre is looking for a waiter bartender for summer season 2019 from may till September. We are located in Naxos island – Cyclades. Our ideal candidate is 25/35 years old, with previous experience in waitering or bartendering, smiling, honest and hard worker. European passport required. If you think you have at least those charactreristics please send us resume and a very recent picture
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
NOTE: SI PREGA DI NON CHIAMARE MA LIMITARSI ESCLUSIVAMENTE ALL'INVIO DI CURRICULA. PREVIA ESCLUSIONE A PRIORI. La società Felco Divisione Turistica Srl è alla ricerca per la sua struttura di Palau, Malì Beach, di un addetto/a alla sala / cameriere/a da inserire nel board 2019. LA FIGURA La risorsa ricercata ha un'età compresa tra i 20 ed i 35 anni, spiccata propensione al lavoro di gruppo, velocità, cortesia e un gran sorriso. RESPONSABILITA' Si occuperà della sala, della corretta gestione delle ordinazioni e di clienti di provenienza internazionale. E' obbligatoria la conoscenza della lingua inglese. VALORE AGGIUNTO Costituirà valore aggiunto la conoscenza di ulteriori lingue e il possesso dell'H.A.C.C.P.. CONTRATTO Si offre contratto a tempo determinato. La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi. NOTES: PLEASE DO NOT CALL BUT EXCLUSIVELY SEND A CURRICULUM. The company Felco Divisione Turistica Srl is looking for its touristic structure in Palau, Malì Beach Bar, an attendant / waiter or waitress to be included in the 2019 board. THE FIGURE. The waiter/waitress has an age between 20 and 35 years, a strong propensity for group work, speed, courtesy and a big smile. RESPONSIBILITIES. He will take care of the guests in the beach club, the correct management of orders and customers of international origin. Knowledge of English is mandatory. VALUE ADDED The knowledge of additional languages and the possession of the H.A.C.C.P is an added value. CONTRACT We offers fixed-term contract, room and board. The research is aimed at candidates of both sexes.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
We are looking for a Maitre/ head waiter in a restaurant in Milan center With excellent knowledge of English and Italian.
Vista prodotto
Messina (Sicilia)
Sei disponibile per lavorare nella Navi da Crociera ? Una delle compagnie piu importanti sta assumendo in Italia. Dove:A Roma, Hotel Mediterraneo, Via Cavour 15 Quando: 30,31 Luglio / 1 Agosto Amedeo Fusco Food and Beverage Travelling Manager Sara’ nell’Hotel per condurre I colloqui,personalmente Le posizioni sone le seguenti Waiter (Cameriere) Head Waiter (Capo Cameriere) Restaurant Supervisor (Chef de Rang) Assistant Maitre’ D (Assistente del Maitre’ D’Hotel) Vi aspettiamo.
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Il nostro progetto (CRA - Centro Ristorazione Autonomo) consiste in una nuova forma di ristorazione. In esso, il membro / cliente è data una quota in un modo diretto per il ristorante, però, escludendo pulisce. Quale è la noia causata maggiore da un pasto? Sicuramente la fase di pulizia dopo il pasto stesso. Quello che presentiamo è così strutturato: 1) dispensa a cui il socio può accedere direttamente con un cestino/carrello dove ci sono tutti i prodotti di qualità. Da essa il cliente sceglie il prodotto direttamente da cucinare e consumare all'interno del CRA; 2) un lavoratore (modello supermercato), attraverso cui il cliente dovrà pagare quanto scelto nel punto 1); 3) per ogni gruppo di clienti affidiamo una cucina indipendente attrezzata per la preparazione dei piatti con l'ausilio di un ricettario che può essere consultato anche prima della fase 1). In questa fase si ha a disposizione tutti gli strumnti e gli utensili da cucina; 4)tavolo separato e indipendente per ogni cliente già attrezzato per la consumazione del pasto preparato al punto 3); 5) cameriere per la fase di pulizia di piatti sporchi e del tavolo su richiesta diretta del cliente; 6) la possibilità di trasferimento di cibo da un tavolo all'altro, aumentando così il livello di coinvolgimento e di relazione interpersonale all'interno del CRA; Il CRA poi, oltre a proporre lo schema sopra descritto, si impegna a cercare di creare una soluzione coinvolgente diversa che permette di organizzare cene divertenti tra amici, anche se non si dispone di una casa e di aumentare le relazioni interpersonali. I prodotti saranno interamente di qualità, di filiera corta, sia in termini di alimenti che bevande e il cliente sarà messo nelle condizioni di imparare e sperimentare molti nuove ricette, senza preoccuparsi di pulizia e spendere molto meno di qualsiasi altro tipo di ristorazione. Infatti le spese (punto 2)), all'interno di un CRA per quattro persone, con carne o pesce, può arrivare fino a € 60-70, mentre in qualsiasi altro ristorante se spendono più, anche se non di più alta qualità, quasi il doppio (circa 100-120 €). Così offriamo ristorazione di qualità, dando al cliente uno spazio piacevole e dinamico, limitando i costi di gestione e il personale, e in particolare quelli del cliente. Our project consists of a new form of catering. In it, the member / customer is given a share in a direct way to the restaurant, however, by excluding it cleans. What's greater boredom caused by a meal? Surely the cleaning step after the meal itself. What we would like to present the following outlines: 1) pantry to which the member can directly access where there are all quality products. From it the customer chooses the product directly to cook and consume inside the CRA; 2) a worker (model supermarket), through which the customer shall pay than selected in step 1); 3) for each independent kitchen table equipped for the preparation of the dishes with the aid of a recipe can also be consulted before phase 1). In this phase it has available all the kitchen's waypons; 4) separate table for each customer already set up for the consummation of the meal prepared in step 3); 5) waiter for the cleaning phase of dirty dishes on request; 6) the possibility of transfer of food from one table to another, thus increasing the level of involvement of interpersonal relationship inside of the CRA; The CRA then, in addition to proposing the scheme described above, is committed to try to create a solution involving and different restaurant allowing to organize dinners fun and and interactive between friends even if you do not have a home and increase interpersonal relationships. The products will be wholly of quality both in terms of the foods that beverages and the customer will be able to learn and experience many new recipes without worrying about cleaning and spending much less than any other type of food. Indeed expenditure (point 2)) inside of a CRA for four people, with meat or fish, can reach up to € 60-70, while in a restaurant if they spend any more, though not of the highest quality, almost double (about 100-120 €). So we offer quality catering sian for foods that beverage, giving the customer a pleasant space and dynamic, limiting the costs of management and staff, and especially those of the client.
40 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il ristorante ad Atene, in Grecia (area Marriott), ricerca, per l'inclusione nel suo staff, le seguenti figure: CUOCO CAPO PARTITA con precedenti esperienze nel compito sia di primo che di secondo. Una conoscenza di base della piccola pasticceria sarà un vantaggio nella scelta del candidato ideale. Orario di lavoro: a tempo pieno in un giorno rotto, un giorno e mezzo di riposo settimanale con un turno O solo a pranzo part-time o solo a cena con un giorno libero. WAITER / A con esperienza per la rotazione singola di servizio al tavolo, mattina o sera. Offre un impiego iniziale a tempo determinato mirato ad una relazione duratura e crescita professionale. Requisiti: esperienza nel settore, buona pulizia, responsabilità, puntualità.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Alex 36 Unemployed without Work and Without Money. I live near Florence not have a car. I speak 3 languages: English,French,Spanish. I have HACCP I Search Jobs as Waiter,Bar Attendant,in England,France, Spanish...................... I hope receive Contacts,or Calling for have possibility for opportunity of work. I looking desperate for jobs in UK,France,Spain in period June2019
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Spago' Mediterranean & Seafood Restaurant recruiting Italian staff for the spring/summer season 2020. Chef and head waiter/waitress with experience. Staff house available. Send cv at andrea_sperandeo@hotmail.it We will contact you soon.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
JOJOLLY, the Italian leading company in the food and beverage industry is looking for several candidates for two new opening restaurants in Berlin and Heiligendamm. Do not miss this opportunity! Send us your CV in English; we’are looking for candidates who can fluently speak German and English, with a minimum 2 years exeperience (preferably in starred restaurants or gourmet restaurants) and with strong team work skills. The interview will be in English. We’re hiring: Assistant Restaurant Manager Chef de Rang Demi Chef de Rang Maitre Barman/Bartender Waiter and Waitress Apply for this job by sending your CV in English
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Hi, I am Emre. I am a student at UNIMI studying Computer Science. I'm 21 years old young boy originally from Turkey. My hobbies are listening music, playing games, watching Movies (Especially Pixar) meeting with new people and getting new experiences. I also love to cook food. I want to mention about my experiences. I used to work in tourism when I was teenager. I used to work as an Waiter for a bit. Then I started to work as an Entertainer (Animator) in the hotels back at Turkey. I was making our guests to enjoy their holiday. Meanwhile I was so good with the kids. All the kids wanted to spend time with me during their holiday. When parents wanted to go out, I did babysitting while the parents were out. So, that's all for now. We can talk more and you can ask your questions on your mind.
Vista prodotto
Isola del Gran Sasso d Italia (Abruzzo)
STAFF AND HOUSEKEEPING WORKERS AND COOK WITH FOOD AND ACCOMMODATION Palazzo Parigi Job in Tourism srl, 5-star luxury structure in the heart of Milan, is looking for figures for the Housekeeping Department Pizzaiolo, Waiters, cleaning, Barista. We are evaluating the profiles of Waiter and Ice Cream Maker  ai Piani and Porters for room tidying and cleaning of common areas and Housekeepers for the supervision of cleaning, resource management and scheduling of ordinary and extraordinary activities.  The ideal candidates have the following requirements:  Previous experience in similar contexts;  Time flexibility;  Passion for one's work;  Good knowledge of the English language;  For porters, the possession of a Driving License B is an essential requirement (only the applications bearing the CV "in Possession of Driving License B" will be taken into consideration).  The profile is completed by: discretion, confidentiality, flexibility, availability and a natural predisposition to interpersonal relationships.  Residence and / or domicile on site or in neighboring areas will constitute a preferential title.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.