-
loading
Solo con l'immagine

Sala pranzo legno massello


Elenco delle migliori vendite sala pranzo legno massello

FESTNIGHT TAVOLO DA PRANZO LEGNO MASSELLO DI RECUPERO,TAVOLO DA CUCINA,TAVOLO SALA DA PRANZO,TAVOLO RETTANGOALRE,TAVOLO STILE INDUSTRIALE 140X70X75 CM
  • Questo tavolo da pranzo anticato è realizzato in legno massello di recupero proveniente da travetti, pavimenti e travi di sostegno di vecchi edifici demoliti e può essere costituito da diversi tipi di legno come lo sheesham (palissandro), il pino, il teak, il faggio, la quercia, il cedro, il mango, l'acacia, etc.
  • Il legno di recupero conserva le caratteristiche dei legni originali di cui è composto ed è già invecchiato, stagionato ed essiccato, per cui non si restringe o si deforma.
  • Il tavolo è interamente realizzato a mano e le raffinate venature del legno rendono ogni pezzo unico e leggermente diverso da tutti gli altri. Le robuste gambe in ferro verniciato a polvere inoltre, forniscono ulteriore solidità al tavolo. L'assemblaggio è semplice.
  • Materiale: Legno massello di recupero e acciaio verniciato a polvere Dimensioni: 140 x 70 x 75 cm (L x P x A)
  • Nota importante: I colori e le venature del legno variano da pezzo a pezzo, rendendo ciascun mobile unico. La consegna è casuale. Specfiche:
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
VIDAXL TAVOLO DA PRANZO LEGNO MASSELLO ANTICATO ACCIAIO SALA SOGGIORNO CUCINA
  • Colore: Multicolore
  • Materiale: Ripiano in legno massello rigenerato + gambe in acciaio
  • Dimensioni: 120 x 60 x 76 cm (L x P x A)
  • Lucidato, parzialmente verniciato e laccato
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
VIDAXL 2X SEDIE SALA DA PRANZO LEGNO MASSELLO MANGO ACCIAIO SGABELLI SEGGIOLE
  • Materiale: Legno massello di mango (lucido e laccato) + acciaio verniciato a polvere
  • Dimensioni: 51 x 52 x 84 cm (L x P x A)
  • Larghezza seduta: 42 cm
  • Altezza della seduta da terra: 46 cm
  • Profondità della seduta: 43 cm
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Questo set di sedie per sala da pranzo composto da due pezzi in legno massello recuperato in stile anticato, sarà un'aggiunta unica per la vostra sala da pranzo. Il loro telaio in acciaio rende le sedie stabili e robuste. Queste sedie in stile vintage sono realizzate in legno massello rigenerato, il che significa che ogni mobile è unico e leggermente diverso dall'altro. I mobili realizzati in legno recuperato hanno le caratteristiche di legni diversi come il legno di sheesham (o dalbergia), teak, palisandro, legno di mango o acacia. Il legno recuperato è solido, stabile, durevole e molto bello. I segni dell'usura e la struttura delle venature visibili, parlano della storia di ogni pezzo e gli conferiscono un aspetto unico. Il set di sedie è completamente realizzato a mano ed ogni passaggio del processo viene eseguito con la massima cura. Il design dello schienale aperto e la verniciatura multicolore, si aggiungono al loro stile retrò spettacolare. Nota importante: i colori variano da pezzo a pezzo, rendendo unica ogni nostra sedia. La consegna è casuale. La consegna comprende 2 sedie per sala da pranzo.
Vista prodotto
Italia
Questo set di sedie per sala da pranzo composto da due pezzi in legno massello recuperato in stile anticato, sarà un'aggiunta unica per la vostra sala da pranzo. Il loro schienale e le gambe in acciaio rendono le sedie stabili e robuste. Queste sedie in stile vintage sono realizzate in legno massello rigenerato, il che significa che ogni mobile è unico e leggermente diverso dall'altro. I mobili realizzati in legno recuperato hanno le caratteristiche di legni diversi come il legno di sheesham (o dalbergia), teak, palisandro, legno di mango o acacia. Il legno recuperato è solido, stabile, durevole e molto bello. I segni dell'usura e la struttura delle venature visibili, parlano della storia di ogni pezzo e gli conferiscono un aspetto unico. Il set di sedie è completamente realizzato a mano ed ogni passaggio del processo viene eseguito con la massima cura. Il design dello schienale e delle gambe e la verniciatura multicolore, si aggiungono al loro stile retrò spettacolare. Nota importante: i colori variano da pezzo a pezzo, rendendo unica ogni nostra sedia. La consegna è casuale. La consegna comprende 2 sedie per sala da pranzo.
Vista prodotto
Italia
Questo set di sedie per sala da pranzo composto da due pezzi in legno massello recuperato in stile anticato, sarà un'aggiunta unica per la vostra sala da pranzo. Il loro schienale e le gambe in acciaio rendono le sedie stabili e robuste. Queste sedie in stile vintage sono realizzate in legno massello rigenerato, il che significa che ogni mobile è unico e leggermente diverso dall'altro. I mobili realizzati in legno recuperato hanno le caratteristiche di legni diversi come il legno di sheesham (o dalbergia), teak, palisandro, legno di mango o acacia. Il legno recuperato è solido, stabile, durevole e molto bello. I segni dell'usura e la struttura delle venature visibili, parlano della storia di ogni pezzo e gli conferiscono un aspetto unico. Il set di sedie è completamente realizzato a mano ed ogni passaggio del processo viene eseguito con la massima cura. Il design dello schienale e dei braccioli e la vernice multicolore, si aggiungono al loro stile retrò spettacolare. Nota importante: i colori variano da pezzo a pezzo, rendendo unica ogni nostra sedia. La consegna è casuale. La consegna comprende 2 sedie per sala da pranzo.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Questo set composto da 4 sedie per sala da pranzo in legno massello recuperato in stile antico, sarà un'aggiunta favolosa per la vostra sala da pranzo Il loro telaio in acciaio rende le sedie stabili e robuste. Queste sedie in stile vintage sono realizzate con legno massello di recupero, ciò significa che ogni pezzo è unico e diverso dall'altro. I mobili in legno riciclato hanno le caratteristiche di legni diversi, come lo sheesham (o dalbergia), il teak, il palissandro, il legno di mango e di acacia. Il legno riciclato è solido, stabile, durevole e bellissimo. I segni del tempo e le strutture visibili delle venature, donano ad ogni pezzo la propria storia ed un look unico. Il set di sedie è completamente realizzato a mano ed ogni passaggio del processo viene eseguito con la massima cura. Il design aperto dello schienale e la verniciatura multicolore, si aggiungono al loro spettacolare stile retrò. Nota importante: I colori variano da pezzo a pezzo, rendendo ciascuna delle nostre sedie uniche; la consegna è casuale. La consegna è casuale ed include 4 sedie per sala da pranzo.
Vista prodotto
Biella (Piemonte)
Questa panca, progettata con linee pulite e semplici, costituisce una fantastica aggiunta alla sala da pranzo o alla cucina. Questa robusta e resistente panca per sala da pranzo offre ampio spazio dove sedersi. La panca è realizzata in legno massello e acciaio. L'acacia è un legno tropicale resistente agli agenti atmosferici e molto durevole. La lavorazione artigianale e le belle venature del legno rendono ogni mobile unico e leggermente diverso da tutti gli altri. Questa panca per sala da pranzo dallo stile industriale si adatta a qualsiasi arredamento della casa. L'assemblaggio è semplice. Nota importante: I colori variano da pezzo a pezzo, rendendoli unici; la consegna è casuale.
149 €
Vista prodotto
Italia
Combinando il design provinciale francese e lo stile del bistrot parigino, le sedie per sala da pranzo aggiungeranno un tocco elegante e rustico alla vostra sala da pranzo. Ogni sedia è realizzata in legno massello di rovere al 100% ed ha un sedile in rattan. Il design aperto dello schienale e del sedile in rattan, si aggiungono al suo tipico stile rustico. La consegna include 4 sedie per sala da pranzo.
Vista prodotto
Italia
Combinando il design provinciale francese e lo stile del bistrot parigino, le sedie per sala da pranzo aggiungeranno un tocco elegante e rustico alla vostra sala da pranzo. Ogni sedia è realizzata in legno massello di rovere al 100% ed ha un sedile in rattan. Il design aperto dello schienale e del sedile in rattan, si aggiungono al suo tipico stile rustico. La consegna include 2 sedie per sala da pranzo.
Vista prodotto
Italia
Combinando il design provinciale francese e lo stile del bistrot parigino, le sedie per sala da pranzo aggiungeranno un tocco elegante e rustico alla vostra sala da pranzo. Ogni sedia è realizzata in legno massello di rovere al 100% ed ha un sedile in rattan. Il design aperto dello schienale e del sedile in rattan, si aggiungono al suo tipico stile rustico. La consegna include 6 sedie per sala da pranzo.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Questo set di sedie per sala da pranzo in legno recuperato è composto da due pezzi, che con il loro stile anticato sarà un'aggiunta unica alla vostra sala da pranzo. La sua struttura in legno massello le rende stabili e robuste. Queste sedie in stile vintage sono realizzate in legno di recupero, il che significa che ogni mobile è unico e leggermente diverso dall'altro. I mobili realizzati in legno recuperato hanno le caratteristiche di legni diversi come il legno di sheesham (o dalbergia), teak, palissandro, legno di mango e acacia. Il legno recuperato è solido, stabile, durevole e bellissimo. I segni di usura e la struttura visibile delle venature danno ad ogni pezzo una propria storia ed un aspetto unico. Il set di sedie è completamente lavorato a mano, e la fattura artigianale si aggiunge al suo spettacolare stile retrò. Ogni fase del processo viene effettuato con la massima cura, che si tratti di ricombinazione, lucidatura, pittura o ceratura. Nota importante: I colori variano da pezzo a pezzo, rendendo ciascuna delle nostre sedie uniche. La consegna è casuale.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Questo tavolo da pranzo, progettato con linee pulite e semplici, costituisce una fantastica aggiunta alla sala da pranzo o alla cucina. La semplice eleganza di questo tavolo da pranzo renderà speciale qualsiasi cena. Il tavolo è realizzato in legno massello e acciaio. L'acacia è un legno tropicale resistente agli agenti atmosferici e molto durevole. La lavorazione artigianale e le belle venature del legno rendono ogni mobile unico e leggermente diverso da tutti gli altri. Questo tavolo per sala da pranzo dallo stile industriale si adatta a qualsiasi arredamento della casa. L'assemblaggio è semplice. Nota importante: I colori variano da pezzo a pezzo, rendendoli unici; la consegna è casuale.
252 €
Vista prodotto
Italia
Combinando il design provinciale francese e lo stile del bistrot parigino, la sedia per sala da pranzo aggiungerà un tocco elegante e rustico alla vostra sala da pranzo. Ogni sedia è realizzata in legno massello di rovere al 100% ed ha un sedile in rattan. Il design aperto dello schienale ed il sedile in rattan, si aggiungono al suo stile rustico. Si prega di notare che la consegna include solo UNA sedia e non è necessario alcun montaggio.
Vista prodotto
Belluno (Veneto)
Questo tavolo da pranzo rotondo, realizzato in legno massello di acacia, costituisce un'aggiunta unica a qualsiasi camera! Il tavolo è realizzato in legno massello di acacia di alta qualità con finiture in sheesham. L'acacia è un legno tropicale robusto e resistente agli agenti atmosferici. Questo tavolo per sala da pranzo è interamente realizzato a mano. Ogni fase del processo di lavorazione, dalla lucidatura alla verniciatura fino alla laccatura, viene eseguita con la massima cura. L'artigianalità e le belle venature del legno rendono ogni mobile unico e leggermente diverso da tutti gli altri. Il robusto piano del tavolo è ideale per poggiare cibi, bevande, lampade o altri oggetti decorativi. Le eleganti gambe in acciaio aggiungono ulteriore robustezza e forniscono un tocco romantico. L'assemblaggio è semplice. Nota importante: I colori variano da pezzo a pezzo, rendendo unico ciascuno dei nostri tavoli da pranzo. La consegna è casuale.
192 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Questo tavolo da pranzo di alta qualità, dal design pulito e raffinato, sarà un'ottima scelta per la tua sala da pranzo o per la cucina. Il suo design semplice ed elegante aggiungerà stile a tutte le tue cene. Il tavolo da pranzo è realizzato in legno massello di acacia, materiale che rende il mobile molto stabile e resistente. È anche molto facile da pulire con un panno umido. L'assemblaggio è molto semplice.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Questo tavolo da pranzo di alta qualità ha uno stile industriale alla moda e sarà una grande aggiunta alla vostra sala da pranzo o alla cucina. Il ripiano del tavolo è realizzato in legno massello di acacia e decorato nel mezzo con vetro di alta qualità, rendendolo una vera attrazione. Le gambe rivestite in metallo si uniscono allo stile industriale e rendono il tavolo molto stabile. Il bordo vivo del legno che segue la forma naturale dell'albero aumenta la bellezza del tavolo. Il montaggio è molto facile. Si prega di notare che il legno è un prodotto naturale e quindi può avere delle imperfezioni.
Vista prodotto
Italia
Godetevi un buon pasto con la vostra famiglia e gli amici intorno a questa panca per sala da pranzo dallo stile industriale.
198,99 €
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
sala da pranzo in legno massello prezzo EUR.800,00 trattabili vera occasione, sala da pranzo in legno massello, buone condizioni, comresa di credenza a due ante e cassetti, tavolo e sei sedie Bologna (BO)
800 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Vendo sala da pranzo in pregiato legno massello intarsiato, stile classico olandese. La sala da pranzo comprende: un tavolo ovale da 6 posti 6 sedie con seduta rivestita una grande credenza a vetrina un mobile sparecchia tavola Vendo il tutto a soli 1300 euro. Mobili di altissima qualità, vera occasione!
Vista prodotto
Genova (Liguria)
PER SGOMBERO LOCALI DEFINITIVO VENDO SALA DA PRANZO IN MASSELLO E CRISTALLO FUME' COSI' COMPOSTA: 1 TAVOLO CON 6 POSTI A SEDERE ESTENDIBILE FINO A 12 CON RIPIANO IN LEGNO E GAMBE IN LEGNO LACCATE IN NERO - 6 SEDIE CON SEDILE IMBOTTITO E RIVESTITO IN PELLE COLOR TERRA BRUCIATA E GAMBE IN LEGNO LACCATE IN NERO - MOBILE A PARETE IN LEGNO CON RIPIANI E TRE CASSETTI, DUE SPORTELLI DI CUI UNO IN CRISTALLO FUME' E L'ALTRO CON LACCATURE NERE COME I CASSETTI IL TAVOLO CON LE SEDIE E IL MOBILE A PARETE SI POSSONO VENDERE SEPARATAMENTE CALCOLANDO LA META' DEL PREZZO INDICATO NELL'ANNUNCIO
500 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Legno massello di pino nordico, tinto e laccato Elementi a contrasto: tinto e oliato Colore Corpo: bianco Superficie della seduta: color ambra Dimensioni Larghezza: 45 cm Altezza: 94 cm Profondità: 43 cm Stato alla consegna Montato Serie Fjord Informazioni sul legno Legno/Effetto: Pino silvestre Origine del legno: Estonia Codice articolo 000000001000104380
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.