-
loading
Solo con l'immagine

Vidaxl appendiabiti ganci


Elenco delle migliori vendite vidaxl appendiabiti ganci

VIDAXL APPENDIABITI A MURO WELCOME ELEGANTE ROBUSTO MODERNO DECORATIVO CON GANCI ATTACCAPANNI DA PARETE ARREDO INGRESSO 74X29,5 CM BIANCO IN MDF
  • Colore: Bianco; Materiale: MDF; Dimensioni: 74 x 29,5 cm (L x P)
  • Aggiungete un'elemento decorativo comodo e attraente e portate un tocco di organizzazione funzionale nel vostro arredo interno grazie al nostro esclusivo appendiabiti a muro!
  • Il prodotto è realizzato in MDF di qualità, ed è resistente all'usura, durevole ed antimacchia
  • Grazie al suo design semplice e pratico questo appendiabiti da parete è il prodotto perfetto per aggiungere un elemento sia decorativo che funzionale al vostro spazio abitativo.Facile da montare.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
VIDAXL APPENDIABITI A MURO SMILE ELEGANTE ROBUSTO MODERNO DECORATIVO CON GANCI ATTACCAPANNI DA PARETE ARREDO INGRESSO 50X23 CM GIALLO IN MDF
  • Colore: Giallo
  • Materiale: MDF + ganci in rame
  • Dimensioni: 50 x 23 cm (L x P)
  • Con scritta decorativa "smile"
  • Include 4 ganci
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
GANCI CAPPOTTO METALLO, 4 PEZZI GANCI VESTITI VINTAGE, PARETE GANCIO APPENDIABITI, GANCI APPENDIABITI PARETE, CON 4 VITI, ADATTO, PER BAGNO, CUCINA, CAMERA LETTO, UFFICIO, VESTITI, BORSE (NERO)
  • ✦ La Confezione Include: Il gancio da parete nero include 4 ganci da parete e 4 viti. La dimensione dei ganci da parete è 55 * 42 * 115 mm / 2,16 * 1,65 * 4,52 pollici, la lunghezza della vite è 30,98 mm / 1,22 pollici, che è abbastanza lunga da rendere il gancio più stabile.
  • ✦ Materiale Premium: I robusti ganci per porte sono realizzati in ghisa, resistenti, non facili da rompere e arrugginire e possono sopportare un peso di 5 kg. Anche se installi i nostri ganci in condizioni di bagnato, rimarranno intatti.
  • ✦ Design Retrò: Questi ganci da parete a forma di cuore hanno un aspetto nero, i robusti ganci appesi, il design del processo integrato, le linee belle, piene di sensori di design, rendono la tua casa più bella.
  • ✦ Acile da Usare: I nostri ganci per guardaroba sono dotati di viti per un facile fissaggio e i ganci curvi inferiori possono appendere oggetti in modo sicuro e non sono facili da perdere. Gli appendiabiti a parete sono una sorta di buon modo per riporre e appendere gli oggetti.
  • ✦ Ampia Applicazione: I ganci appendiabiti in metallo sono adatti per camere da letto, bagni, cucine, ingressi, armadi, giardini, giacche, cappelli, accappatoi, borse, piante, ecc., risparmiando più spazio.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
L' appendiabiti da parete, dotato di 6 ganci, presenta una frase stampata in stile vintage "In this house…we do real we do mistakes we do fun we do hugs we do second chances we do happy we do forgiveness we do really loud we do family we do love (In questa casa..facciamo per davvero, facciamo errori, abbracciamo, facciamo cose divertenti, diiamo felicità, perdoniamo, facciamo chiasso, facciamo famiglia, amiamo)." Attirerà veramente l'attenzione dei vostri ospiti che lo noteranno fin da subito. L'appendiabiti è costituito da un pannello in MDF, un materiale molto robusto. Progettato con due differenti livelli composti ciascuno da tre raffinati ganci metallici allineati, l'attaccapanni fornisce ampio spazio a cappotti, borse, sciarpe, cappelli o altri piccoli accessori. L'attaccapanni può essere facilmente montato a parete grazie ai due attacchi posti sul retro. Facile da assemblare. La consegna include anche i materiali di montaggio richiesti.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
L' appendiabiti da parete, dotato di 6 ganci, presenta una frase stampata in stile vintage "Play room rules Ignore mean ones Thank you Be silly Play fair Use your imagination (Gioca secondo le regole della casa, ignora quelle crudeli. Grazie. Sii gioioso. Gioca con rispetto. Usa l'immaginazione)." Attirerà veramente l'attenzione dei vostri ospiti che lo noteranno fin da subito. L'appendiabiti è costituito da un pannello in MDF, un materiale molto robusto. Progettato con due differenti livelli composti ciascuno da tre raffinati ganci metallici allineati, l'attaccapanni fornisce ampio spazio a cappotti, borse, sciarpe, cappelli o altri piccoli accessori. L'attaccapanni può essere facilmente montato a parete grazie ai due attacchi posti sul retro. Facile da assemblare. La consegna include anche i materiali di montaggio richiesti.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
L' appendiabiti da parete, dotato di 6 ganci, presenta una frase stampata in stile vintage "Family rules Share Be happy Dream big Hug often (Le regole della famiglia: Condividi, Sii felice, Sogna in grande, Abbraccia spesso)." Attirerà veramente l'attenzione dei vostri ospiti che lo noteranno fin da subito. L'appendiabiti è costituito da un pannello in MDF, un materiale molto robusto. Progettato con due differenti livelli composti ciascuno da tre raffinati ganci metallici allineati, l'attaccapanni fornisce ampio spazio a cappotti, borse, sciarpe, cappelli o altri piccoli accessori. L'attaccapanni può essere facilmente montato a parete grazie ai due attacchi posti sul retro. Facile da assemblare. La consegna include anche i materiali di montaggio richiesti.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
L' appendiabiti da parete, dotato di 6 ganci, presenta una frase stampata in stile vintage "If you love the life you live you will live a life of love (Se ami la vita che stai vivendo, vivrai una vita fatta d'amore)." Attirerà veramente l'attenzione dei vostri ospiti che lo noteranno fin da subito. L'appendiabiti è costituito da un pannello in MDF, un materiale molto robusto. Progettato con due differenti livelli composti ciascuno da tre raffinati ganci metallici allineati, l'attaccapanni fornisce ampio spazio a cappotti, borse, sciarpe, cappelli o altri piccoli accessori. L'attaccapanni può essere facilmente montato a parete grazie ai due attacchi posti sul retro. Facile da assemblare. La consegna include anche i materiali di montaggio richiesti.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
L' appendiabiti da parete, dotato di 6 ganci, presenta una frase stampata in stile vintage "Be thankful Always forgive Share Respect one another Show compassion We make mistakes Try new things Say I love you Be grateful Laugh out loud Know you are cherished Be happy (Sii grato. Perdona sempre. Rispetta sempre il prossimo. Mostra compassione. Tutti possono sbagliare. Prova cose nuove. Impara a dire ti amo. Sii riconoscente. Ridi con gusto. Sii consapevole di essere amato. Sii felice)." Attirerà veramente l'attenzione dei vostri ospiti che lo noteranno fin da subito. L'appendiabiti è costituito da un pannello in MDF, un materiale molto robusto. Progettato con due differenti livelli composti ciascuno da tre raffinati ganci metallici allineati, l'attaccapanni fornisce ampio spazio a cappotti, borse, sciarpe, cappelli o altri piccoli accessori. L'attaccapanni può essere facilmente montato a parete grazie ai due attacchi posti sul retro. Facile da assemblare. La consegna include anche i materiali di montaggio richiesti.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Questo appendiabiti ha un design a elica che lo rende una fantastica aggiunta all'arredamento della vostra casa. L'appendiabiti è realizzato in legno massello di sheesham, ha ganci in acciaio ed è altamente durevole. Lo sheesham è un legno tropicale famoso per la ricchezza delle venature, è anche conosciuto come palissandro o legno di rosa. I 6 ganci in acciaio offrono ampio spazio per appendere cappotti, cappelli, borse o altri oggetti. Ogni fase del processo di lavorazione viene eseguita con la massima cura, che si tratti di lucidatura, verniciatura e laccatura. L'attaccapanni può essere facilmente montato a parete. Si prega di notare che gli accessori per il montaggio non sono inclusi nella consegna.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
L' appendiabiti da parete, dotato di 6 ganci, presenta una frase stampata in stile vintage "Home is the place where when you have to go there, it has to take you in (La casa è il luogo dove quando vi giungete, vi farà sentire accolti)." Attirerà veramente l'attenzione dei vostri ospiti che lo noteranno fin da subito. L'appendiabiti è costituito da un pannello in MDF, un materiale molto robusto. Progettato con due differenti livelli composti ciascuno da tre raffinati ganci metallici allineati, l'attaccapanni fornisce ampio spazio a cappotti, borse, sciarpe, cappelli o altri piccoli accessori. L'attaccapanni può essere facilmente montato a parete grazie ai due attacchi posti sul retro. Facile da assemblare. La consegna include anche i materiali di montaggio richiesti.
Vista prodotto
Crotone (Calabria)
L' appendiabiti da parete, dotato di 6 ganci, presenta una frase stampata in stile vintage "Men no shirt no shoes no service ladies no shirt free drinks (Uomini: senza scarpe, senza maglietta, nessun servizio. Donne: senza maglietta, bevande gratuite)." Attirerà veramente l'attenzione dei vostri ospiti che lo noteranno fin da subito. L'appendiabiti è costituito da un pannello in MDF, un materiale molto robusto. Progettato con due differenti livelli composti ciascuno da tre raffinati ganci metallici allineati, l'attaccapanni fornisce ampio spazio a cappotti, borse, sciarpe, cappelli o altri piccoli accessori. L'attaccapanni può essere facilmente montato a parete grazie ai due attacchi posti sul retro. Facile da assemblare. La consegna include anche i materiali di montaggio richiesti.
43 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
L' appendiabiti da parete, dotato di 6 ganci, presenta una frase stampata in stile vintage "Live your life in the moment (Vivete la vita cogliendo il momento)." Attirerà veramente l'attenzione dei vostri ospiti che lo noteranno fin da subito. L'appendiabiti è costituito da un pannello in MDF, un materiale molto robusto. Progettato con due differenti livelli composti ciascuno da tre raffinati ganci metallici allineati, l'attaccapanni fornisce ampio spazio a cappotti, borse, sciarpe, cappelli o altri piccoli accessori. L'attaccapanni può essere facilmente montato a parete grazie ai due attacchi posti sul retro. Facile da assemblare. La consegna include anche i materiali di montaggio richiesti.
41 €
Vista prodotto
Italia
Questo solido appendiabiti in legno di recupero con 7 ganci è ideale per appendere cappotti, vestiti e altri oggetti. Illuminerà qualsiasi arredamento della casa. Le differenze nelle venature e nei colori conferiscono a questo mobile un carattere unico.
51,99 €
Vista prodotto
Italia
L'appendiabiti da parete bianco e nero è dotato di 6 ganci e, con il suo stile vintage e il marcato aspetto chic, diventerà un aggiunta accattivante per la vostra casa.
58,99 €
Vista prodotto
Italia
L'appendiabiti da parete con 6 ganci, dall'elegante design a elica, catturerà l'attenzione nella vostra stanza.
68,98 €
Vista prodotto
Italia
Il colorato appendiabiti da parete con 6 ganci, con il suo stile vintage e il marcato aspetto chic, diventerà un aggiunta accattivante per la vostra casa.
57,99 €
Vista prodotto
Italia
Questo appendiabiti in stile vintage sarà un complemento decorativo e pratico nella tua camera. Con un sistema di montaggio invisibile, l'appendiabiti è il luogo ideale per appendere i tuoi cappotti, cappelli, borse, sciarpe, ecc. Questo perno è realizzato in legno solido recuperato, il che significa che ogni mobile è unico e leggermente diverso da quello successivo. I mobili realizzati in legno recuperato ed hanno le caratteristiche di legni diversi come sheesham, teak, palisander, legno di mango e acacia. Il legno recuperato è solido, stabile, durevole e bello. I segni di usura e la struttura a grana visibile danno ad ogni pezzo una propria storia e un aspetto unico. L'appendiabiti è fatto a mano, e la lavorazione artigianale aggiunge uno spettacolare stile retrò. Ogni passo del processo viene eseguito con la massima cura, sia ricombinando, lucidando, pitturando o levigando. Nota importante: I colori variano da pezzo a pezzo, rendendo ciascuno dei nostri cappotti unici. La consegna è casuale.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
I nostri appendiabiti dallo stile retrò aggiungeranno un tocco di fascino naturale ai vostri spazi. Gli appendiabiti sono realizzati in legno massello di sheesham, un materiale che li rende belli e durevoli. Lo sheesham è un legno tropicale famoso per le sue ricche venature ed è conosciuto anche come dalbergia o palissandro. Ogni fase del processo di lavorazione, dalla lucidatura alla verniciatura fino alla laccatura, è stata eseguita con la massima cura. L'artigianalità e le belle venature del legno rendono ogni pezzo unico e leggermente diverso dagli altri. Progettati con due file di ganci, gli appendiabiti offrono spazio sufficiente per appendere cappotti, borse, sciarpe, cappelli e altri piccoli oggetti. Questi appendiabiti sono facili da assemblare. La consegna include 2 appendiabiti. Nota importante: I colori e le venature variano da pezzo a pezzo, rendendo ciascun mobile unico. La consegna è casuale.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Questo appendiabiti rustico sarà un'aggiunta pratica e decorativa alla vostra casa. L'appendiabiti è fatto in legno massello di recupero ed ha le caratteristiche di diversi tipi di legno come il mogano, il teak, il legno duro, il legno di mango, l'acacia, ecc. È possibile che vi siano segni lasciati da chiodi, viti o bulloni, insieme ad altre imperfezioni che confermano l'autenticità del materiale. Le imperfezioni rivelano una ricca storia e non sono state fatte intenzionalmente. Il legno è ricavato da alberi caduti naturalmente, barche di legno, case di legno, ecc. Ogni pezzo d'arredo è unico ed è leggermente diverso dall'altro. I segni di usura e l'artigianalità di questo appendiabiti, interamente realizzato a mano, gli conferiscono un aspetto unico e uno stile vintage spettacolare. Grazie ai 6 ganci, l'appendiabiti offre ampio spazio per appendere sciarpe, cravatte, cappotti, borse, cappelli, chiavi, ecc. Nota importante: I colori possono variare da pezzo a pezzo rendendo unici i nostri appendiabiti; la consegna è casuale.
Vista prodotto
Lecce (Puglia)
Questo appendiabiti in stile barocco diventerà il punto focale di tutta la stanza. Con un sistema di fissaggio invisibile, l'appendiabiti può essere facilmente montato su qualsiasi parete. L'appendiabiti ha un ripiano ideale per posizionare gli oggetti come trofei, libri, oggetti da collezione, ornamenti, ecc. Con i 5 ganci e 1 mensola di legno, l'appendiabiti offre ampio spazio di deposito per appendere le vostre sciarpe, cravatte, cappotti, borse, cappellini, chiavi, ecc. Realizzato in MDF di alta qualità, è molto durevole. Questo appendiabiti in stile barocco si adatta a qualsiasi tipo di arredamento e trasformerà una parete vuota in una caratteristica!
32 €
Vista prodotto
Udine (Friuli Venezia Giulia)
Il nostro appendiabiti dallo stile retrò aggiungerà un tocco di fascino naturale al vostro ambiente interno. L'appendiabiti è realizzato in legno massello di sheesham e può essere utilizzato anche come tavolino da salotto o tavolinetto laterale. Lo sheesham è un legno tropicale famoso per le sue ricche venature conosciuto anche come dalbergia o palissandro. Ogni fase del processo di lavorazione, dalla lucidatura alla verniciatura fino alla laccatura, è stata eseguita con la massima cura. L'artigianalità e le belle venature del legno rendono ogni mobile unico e leggermente diverso da tutti gli altri. Progettato con una piccola mensola e due file con tre ganci, questo mobile appendiabiti fornisce ampio spazio per cappotti, borse, sciarpe, cappelli o altri piccoli accessori. Il mobile è già assemblato; non è richiesto alcun assemblaggio. Nota importante: Le venature del legno e i colori possono variare da pezzo a pezzo, rendendo ciascun appendiabiti unico; la consegna è casuale.
87 €
Vista prodotto
Italia
Questo appendiabiti nero presenta i suoi ganci a sfera in plastica con una base in marmo stabile. L’appendiabiti è veloce da montare con gli strumenti inclusi nella consegna e facile da pulire con un panno morbido inumidito. La consegna include 1 appendiabiti, strumenti di montaggio e il manuale di istruzione.
Vista prodotto
Italia
Questo appendiabiti decorativo è molto bello ed è facile da montare sul muro. E' perfetto per l'ingresso o per il corridoio. Lo specchio incluso e l'appendiabiti con 6 ganci lo trasformano in un oggetto non solo funzionale, ma anche decorativo. Sarebbe la scelta ideale per tenerti in ordine gli abiti, cappelli, borsette, ombrelle ecc per mantenere le pulizie a casa ed in ufficio.
Vista prodotto
Ferrara (Emilia Romagna)
Il nostro appendiabiti costituisce un'aggiunta pratica e decorativa ai vostri spazi interni. È un prodotto essenziale per avere spazio aggiuntivo e vi aiuterà a tenere in ordine camera da letto e guardaroba. Realizzato in alluminio massiccio, questo appendiabiti è resistente e di alta qualità. È possibile mantenere i cappelli in ordine e a portata di mano sul piano superiore. Inoltre è dotato di 4 ganci per appendere cappotti, giacche o sciarpe. Il design semplice ed elegante aggiunge un tocco di stile al vostro arredamento. L'articolo è già assemblato; non è richiesto alcun assemblaggio.
62 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Questi appendiabiti in stile barocco, che combinano l'aspetto estetico con la funzione pratica, sono l'ideale da usare nella camera da letto, sul corridoio o guardaroba. Ognuno degli attaccapanni ha 3 ganci di alta qualità, robusti e resistenti. Eleganti e moderni, sono la soluzione perfetta per tenere le cose in ordine. Sono adatti per abiti, sciarpe e capelli. Perfetti per tenere le cose in ordine, questi appendiabiti funzionali e moderni saranno un accessorio perfetto per la tua casa.
69 €
Vista prodotto
Italia
Questo set di appendiabiti belli in stile barocco, ciascuno con 3 ganci, saranno un accessorio pratico e decorativo per il vostro spazio interno.
113,98 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Questo appendiabiti decorativo è molto bello ed è facile da montare sul muro. E' perfetto per l'ingresso o per il corridoio. Lo specchio incluso e i 6 ganci lo trasformano in un oggetto non solo funzionale, ma anche decorativo. Sarà la scelta ideale per tenervi in ordine gli abiti, i cappelli, le borsette, gli ombrelli ecc per mantenere le pulizie a casa e in ufficio.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.