-
loading
Solo con l'immagine

Vidaxl casa giochi scivolo


Elenco delle migliori vendite vidaxl casa giochi scivolo

VIDAXL LEGNO PINO CASA GIOCHI SCIVOLO SCALA ALTALENE CASETTA ESTERNI BAMBINI
  • Materiale: Legno di pino massiccio impregnato di verde (anti marcescente e resistente agli insetti), Dimensioni complessive: 242 x 237 x 218 cm (L x P x A)
  • Lunghezza scivolo: 175 cm, legno
  • Duraturo e di facile manutenzione, Un parco giochi all'aperto di alta qualità impostato per l'arrampicata, con altalene, uno scivolo etc.
  • Peso massimo per utilizzatore: 50 kg (ciascuno), Caratteristiche:
  • 1 Torretta di legno, 1 Altalena (con corde regolabili)
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SCIVOLO PER BAMBINI SCIVOLO DA GIARDINO PER BAMBINI SCIVOLO PER BAMBINI DA CASA INTERNO SCIVOLO BAMBINI SCIVOLO PER BAMBINI
  • Scivolo per bambini rosso e verde.
  • con innesto per il massimo del divertimento anche interno a casa.
  • Resistente alla luce del ed al cambio di temperatura.
  • Con Struttura solida e sicura che garantiscono il sostegno salendo 2 gradini. Scivolo per giardino
  • IMPORTANTE Età minima consigliata 2 anni / Portata massima 40kg . CARATTERISTICHE Facile da montare / Design innovativo e colorato / Colori brillanti grazie al trattamento anti UV / dimensioni 130x47x72(h) comodo è pratico per ogni esigenza anche con poco spazio potete far divertire i vostri bambini!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
VIDAXL SET GIOCHI DA TAVOLA 15-IN-1 COMPATTO ROBUSTO SET MULTI-GIOCO TENNIS DA TAVOLO SCACCHI CALCETTO BILIARDINO HOCKEY 121X61X82 CM ACERO E NERO
  • Colore: Acero e nero
  • Materiale: MDF
  • Dimensioni complessive: 121 x 61 x 82 cm (L x P x A)
  • Peso (circa): 25 kg
  • Sono inclusi 15 giochi
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Con questa casa dei giochi per esterno, potrete trasformare il vostro cortile in un divertentissimo parco giochi per i vostri bimbi! La robusta struttura è costruita in legno di pino massello impregnato verde certificato FSC. La casetta in legno è estremamente robusta, resistente agli agenti atmosferici e duratura. Le altalene sono fissate al telaio con ganci metallici resistenti all'usura e le impugnature colorate garantiscono ulteriore sicurezza. I genitori possono quindi sentirsi del tutto sicuri quando i loro figli giocano con questa casa di giochi per giardino, che è all'altezza degli ultimi standard di sicurezza. Questa casetta con un set di giochi, presenta una solida struttura in legno, uno scivolo a onda, 2 altalene ed una scala inclinata. I vostri bambini potranno anche invitare i loro amici, per unirsi al divertimento. Si prega di notare che il legno è un prodotto naturale e può mostrare alcune imperfezioni. Per il montaggio è necessario un trapano. Per garantire una struttura solida, alcuni dei fori sono pre-forati ed altri devono essere forati durante il montaggio.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Con questa casa dei giochi per esterno, potrete trasformare il vostro cortile in un divertentissimo parco giochi per i vostri bimbi! La robusta struttura è costruita in legno di pino massello impregnato verde certificato FSC. La casetta in legno è estremamente robusta, resistente agli agenti atmosferici e duratura. Le altalene sono fissate al telaio con ganci metallici resistenti all'usura e le impugnature colorate garantiscono ulteriore sicurezza. I genitori possono quindi sentirsi del tutto sicuri quando i loro figli giocano con questa casa di giochi per giardino, che è all'altezza degli ultimi standard di sicurezza. Questa casetta con un set di giochi, presenta una solida struttura in legno, uno scivolo ad onda, 2 altalene ed una piattaforma estensibile. I vostri bambini potranno anche invitare i loro amici, per unirsi al divertimento. Si prega di notare che il legno è un prodotto naturale e può mostrare alcune imperfezioni. Per il montaggio è necessario un trapano. Per garantire una struttura solida, alcuni dei fori sono pre-forati ed altri devono essere forati durante il montaggio.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Con questa casa dei giochi per esterno, potrete trasformare il vostro cortile in un divertentissimo parco giochi per i vostri bimbi! La robusta struttura è costruita in legno di pino massello impregnato verde certificato FSC. La casetta in legno è estremamente robusta, resistente agli agenti atmosferici e duratura. L' altalena è fissata al telaio con ganci metallici resistenti all'usura e le impugnature colorate garantiscono ulteriore sicurezza. I genitori possono quindi sentirsi del tutto sicuri quando i loro figli giocano con questa casa di giochi per giardino, che è all'altezza degli ultimi standard di sicurezza. Questa casetta con un set di giochi, presenta una solida struttura in legno, uno scivolo ad onda, un' altalena ed una scala inclinata. I vostri bambini potranno anche invitare i loro amici, per unirsi al divertimento. Si prega di notare che il legno è un prodotto naturale e può mostrare alcune imperfezioni. Per il montaggio è necessario un trapano. Per garantire una struttura solida, alcuni dei fori sono pre-forati ed altri devono essere forati durante il montaggio.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Con questa casa dei giochi per esterno, potrete trasformare il vostro cortile in un divertentissimo parco giochi per i vostri bimbi! La robusta struttura è costruita in legno di pino massello impregnato verde certificato FSC. La casetta in legno è estremamente robusta, resistente agli agenti atmosferici e duratura. Le altalene sono fissate al telaio con ganci metallici resistenti all'usura e le impugnature colorate garantiscono ulteriore sicurezza. I genitori possono quindi sentirsi del tutto sicuri quando i loro figli giocano con questa casa di giochi per giardino, che è all'altezza degli ultimi standard di sicurezza. Questa casetta con un set di giochi, presenta una solida struttura in legno, uno scivolo ad onda, 2 altalene, 2 scale inclinate ed una piattaforma estensibile. I vostri bambini potranno anche invitare i loro amici, per unirsi al divertimento. Si prega di notare che il legno è un prodotto naturale e può mostrare alcune imperfezioni. Per il montaggio è necessario un trapano. Per garantire una struttura solida, alcuni dei fori sono pre-forati ed altri devono essere forati durante il montaggio.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Con questa casa dei giochi per esterno, potrete trasformare il vostro cortile in un divertentissimo parco giochi per i vostri bimbi! La robusta struttura è costruita in legno di pino massello impregnato verde certificato FSC. La casetta in legno è estremamente robusta, resistente agli agenti atmosferici e duratura. Le altalene sono fissate al telaio con ganci metallici resistenti all'usura e le impugnature colorate garantiscono ulteriore sicurezza. I genitori possono quindi sentirsi del tutto sicuri quando i loro figli giocano con questa casa di giochi per giardino, che è all'altezza degli ultimi standard di sicurezza. Questa casetta con un set di giochi, presenta una solida struttura in legno, uno scivolo ad onda, 2 altalene e 3 scalette inclinate. I vostri bambini potranno anche invitare i loro amici, per unirsi al divertimento. Si prega di notare che il legno è un prodotto naturale e può mostrare alcune imperfezioni. Per il montaggio è necessario un trapano. Per garantire una struttura solida, alcuni dei fori sono pre-forati ed altri devono essere forati durante il montaggio.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Con questa casa dei giochi per esterno, potrete trasformare il vostro cortile in un divertentissimo parco giochi per i vostri bimbi! La robusta struttura è costruita in legno di pino massello impregnato verde certificato FSC. La casetta in legno è estremamente robusta, resistente agli agenti atmosferici e duratura. L' altalena è fissata al telaio con ganci metallici resistenti all'usura e le impugnature colorate garantiscono ulteriore sicurezza. I genitori possono quindi sentirsi del tutto sicuri quando i loro figli giocano con questa casa di giochi per giardino, che è all'altezza degli ultimi standard di sicurezza. Questa casetta con un set di giochi, presenta una solida struttura in legno, uno scivolo ad onda, un' altalena ed una piattaforma estensibile. I vostri bambini potranno anche invitare i loro amici, per unirsi al divertimento. Si prega di notare che il legno è un prodotto naturale e può mostrare alcune imperfezioni. Per il montaggio è necessario un trapano. Per garantire una struttura solida, alcuni dei fori sono pre-forati ed altri devono essere forati durante il montaggio.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Con questa casa dei giochi per esterno, dotata di un'ottima qualità certificata TÜV, potrete trasformare il vostro cortile in un divertentissimo parco giochi per i vostri bimbi! La robusta struttura è costruita in legno di pino massello impregnato verde certificato FSC. La casetta in legno è estremamente robusta, resistente agli agenti atmosferici e duratura. I genitori possono quindi sentirsi del tutto sicuri quando i loro figli giocano con questa casa di giochi per giardino, che è all'altezza degli ultimi standard di sicurezza. Questa casetta con un set di giochi, presenta una solida struttura in legno, uno scivolo ad onda ed una scala inclinata. I vostri bambini potranno anche invitare i loro amici, per unirsi al divertimento. Si prega di notare che il legno è un prodotto naturale e può mostrare alcune imperfezioni. Per il montaggio è necessario un trapano. Per garantire una struttura solida, alcuni dei fori sono pre-forati ed altri devono essere forati durante il montaggio. Certificazione TÜV:Questo articolo è stato testato dal laboratorio di prova accreditato TÜV Rheinland.Numero del marchio di prova: 0000057743
Vista prodotto
Ferrara (Emilia Romagna)
Con questa casa dei giochi di alta qualità, per ambienti esterni, potrete trasformare il vostro cortile in un divertentissimo parco giochi per i vostri bimbi! La robusta struttura è costruita in legno di pino massello impregnato verde. La casetta in legno è estremamente robusta, resistente agli agenti atmosferici e duratura. Le altalene sono fissate al telaio con ganci metallici resistenti all'usura e le impugnature colorate garantiscono ulteriore sicurezza. I genitori possono quindi sentirsi del tutto sicuri quando i loro figli giocano con questa casa di giochi per giardino, che è all'altezza degli ultimi standard di sicurezza. Questa casetta con un set di giochi, presenta una solida struttura in legno, uno scivolo ad onda, 2 altalene, 2 scale inclinate ed una piattaforma estensibile. I vostri bambini potranno anche invitare i loro amici, per unirsi al divertimento. Si prega di notare che il legno è un prodotto naturale e può mostrare alcune imperfezioni. Per il montaggio è necessario un trapano. Per garantire una struttura solida, alcuni dei fori sono pre-forati ed altri devono essere forati durante il montaggio.
364 €
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Con questa casa dei giochi di alta qualità, per ambienti esterni, potrete trasformare il vostro cortile in un divertentissimo parco giochi per i vostri bimbi! La robusta struttura è costruita in legno di pino massello impregnato verde. La casetta in legno è estremamente robusta, resistente agli agenti atmosferici e duratura. L' altalena è fissata al telaio con ganci metallici resistenti all'usura e le impugnature colorate garantiscono ulteriore sicurezza. I genitori possono quindi sentirsi del tutto sicuri quando i loro figli giocano con questa casa di giochi per giardino, che è all'altezza degli ultimi standard di sicurezza. Questa casetta con un set di giochi, presenta una solida struttura in legno, uno scivolo ad onda, un' altalena ed una scala inclinata. I vostri bambini potranno anche invitare i loro amici, per unirsi al divertimento. Si prega di notare che il legno è un prodotto naturale e può mostrare alcune imperfezioni. Per il montaggio è necessario un trapano. Per garantire una struttura solida, alcuni dei fori sono pre-forati ed altri devono essere forati durante il montaggio.
255 €
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Con questa casa dei giochi di alta qualità, per ambienti esterni, potrete trasformare il vostro cortile in un divertentissimo parco giochi per i vostri bimbi! La robusta struttura è costruita in legno di pino massello impregnato verde. La casetta in legno è estremamente robusta, resistente agli agenti atmosferici e duratura. L' altalena è fissata al telaio con ganci metallici resistenti all'usura e le impugnature colorate garantiscono ulteriore sicurezza. I genitori possono quindi sentirsi del tutto sicuri quando i loro figli giocano con questa casa di giochi per giardino, che è all'altezza degli ultimi standard di sicurezza. Questa casetta con un set di giochi, presenta una solida struttura in legno, uno scivolo ad onda, un' altalena ed una piattaforma estensibile. I vostri bambini potranno anche invitare i loro amici, per unirsi al divertimento. Si prega di notare che il legno è un prodotto naturale e può mostrare alcune imperfezioni. Per il montaggio è necessario un trapano. Per garantire una struttura solida, alcuni dei fori sono pre-forati ed altri devono essere forati durante il montaggio.
285 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Con questa casa dei giochi per esterno, dotata di un'ottima qualità certificata TÜV, potrete trasformare il vostro cortile in un divertentissimo parco giochi per i vostri bimbi! La robusta struttura è costruita in legno di pino massiccio impregnato di verde. La casetta in legno è estremamente robusta, resistente agli agenti atmosferici e duratura. L' altalena è fissata al telaio con ganci metallici resistenti all'usura e le impugnature colorate garantiscono ulteriore sicurezza. I genitori possono quindi sentirsi del tutto sicuri quando i loro figli giocano con questa casa di giochi per giardino, che è all'altezza degli ultimi standard di sicurezza. Questa casetta con un set di giochi, presenta una solida struttura in legno, uno scivolo ad onda, un' altalena ed una scala inclinata. I vostri bambini potranno anche invitare i loro amici, per unirsi al divertimento. Si prega di notare che il legno è un prodotto naturale e può mostrare alcune imperfezioni. Per il montaggio è necessario un trapano. Per garantire una struttura solida, alcuni dei fori sono pre-forati ed altri devono essere forati durante il montaggio. Certificazione TÜV: Questo articolo è stato testato dal laboratorio di prova accreditato TÜV Rheinland. Numero del marchio di prova: 0000057743
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Con questa casa dei giochi per esterno, dotata di un'ottima qualità certificata TÜV, potrete trasformare il vostro cortile in un divertentissimo parco giochi per i vostri bimbi! La robusta struttura è costruita in legno di pino massiccio impregnato di verde. La casetta in legno è estremamente robusta, resistente agli agenti atmosferici e duratura. Le altalene sono fissate al telaio con ganci metallici resistenti all'usura e le impugnature colorate garantiscono ulteriore sicurezza. I genitori possono quindi sentirsi del tutto sicuri quando i loro figli giocano con questa casa di giochi per giardino, che è all'altezza degli ultimi standard di sicurezza. Questa casetta con un set di giochi, presenta una solida struttura in legno, uno scivolo ad onda, 2 altalene, 2 scale inclinate ed una piattaforma estensibile. I vostri bambini potranno anche invitare i loro amici, per unirsi al divertimento. Si prega di notare che il legno è un prodotto naturale e può mostrare alcune imperfezioni. Per il montaggio è necessario un trapano. Per garantire una struttura solida, alcuni dei fori sono pre-forati ed altri devono essere forati durante il montaggio. Certificazione TÜV: Questo articolo è stato testato dal laboratorio di prova accreditato TÜV Rheinland. Numero del marchio di prova: 0000057743
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Con questa casa dei giochi per esterno, dotata di un'ottima qualità certificata TÜV, potrete trasformare il vostro cortile in un divertentissimo parco giochi per i vostri bimbi! La robusta struttura è costruita in legno di pino massiccio impregnato di verde. La casetta in legno è estremamente robusta, resistente agli agenti atmosferici e duratura. Le altalene sono fissate al telaio con ganci metallici resistenti all'usura e le impugnature colorate garantiscono ulteriore sicurezza. I genitori possono quindi sentirsi del tutto sicuri quando i loro figli giocano con questa casa di giochi per giardino, che è all'altezza degli ultimi standard di sicurezza. Questa casetta con un set di giochi, presenta una solida struttura in legno, uno scivolo ad onda, 2 altalene ed una scala inclinata. I vostri bambini potranno anche invitare i loro amici, per unirsi al divertimento. Si prega di notare che il legno è un prodotto naturale e può mostrare alcune imperfezioni. Per il montaggio è necessario un trapano. Per garantire una struttura solida, alcuni dei fori sono pre-forati ed altri devono essere forati durante il montaggio. Certificazione TÜV: Questo articolo è stato testato dal laboratorio di prova accreditato TÜV Rheinland. Numero del marchio di prova: 0000057743
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Con questa casa dei giochi per esterno, dotata di un'ottima qualità certificata TÜV, potrete trasformare il vostro cortile in un divertentissimo parco giochi per i vostri bimbi! La robusta struttura è costruita in legno di pino massiccio impregnato di verde. La casetta in legno è estremamente robusta, resistente agli agenti atmosferici e duratura. L' altalena è fissata al telaio con ganci metallici resistenti all'usura e le impugnature colorate garantiscono ulteriore sicurezza. I genitori possono quindi sentirsi del tutto sicuri quando i loro figli giocano con questa casa di giochi per giardino, che è all'altezza degli ultimi standard di sicurezza. Questa casetta con un set di giochi, presenta una solida struttura in legno, uno scivolo ad onda, un' altalena ed una piattaforma estensibile. I vostri bambini potranno anche invitare i loro amici, per unirsi al divertimento. Si prega di notare che il legno è un prodotto naturale e può mostrare alcune imperfezioni. Per il montaggio è necessario un trapano. Per garantire una struttura solida, alcuni dei fori sono pre-forati ed altri devono essere forati durante il montaggio. Certificazione TÜV:Questo articolo è stato testato dal laboratorio di prova accreditato TÜV Rheinland.Numero del marchio di prova: 0000057743
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Con questa casa dei giochi per esterno, potrete trasformare il vostro cortile in un divertentissimo parco giochi per i vostri bimbi! La robusta struttura è costruita in legno di pino massello impregnato verde certificato FSC. La casetta in legno è estremamente robusta, resistente agli agenti atmosferici e duratura. L' altalena e la scala in corda sono fissate al telaio con ganci metallici resistenti all'usura, mentre le impugnature colorate garantiscono ulteriore sicurezza. I genitori possono quindi sentirsi del tutto sicuri quando i loro figli giocano con questa casa dei giochi che è all'altezza degli ultimi standard di sicurezza. Questa casetta con un set di giochi, presenta una solida struttura in legno, uno scivolo ad onda, un' altalena, una scala in corda ed una scala inclinata. I vostri bambini potranno anche invitare i propri amici a unirsi al divertimento. Si prega di notare che il legno è un prodotto naturale e può mostrare alcune imperfezioni. Per il montaggio è necessario un trapano. Per garantire una struttura solida, alcuni dei fori sono pre-forati ed altri devono essere forati durante il montaggio.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Con questa casa dei giochi di alta qualità, potrete trasformare il vostro cortile in un divertentissimo parco giochi per i vostri bimbi! La robusta struttura è costruita in legno di pino impregnato certificato FSC. La casetta in legno massello è estremamente robusta, resistente agli agenti atmosferici e durevole. L'altalena e la scala in corda sono fissate al telaio con ganci metallici resistenti all'usura, mentre le impugnature colorate garantiscono ulteriore sicurezza. I genitori possono quindi sentirsi del tutto sicuri quando i loro figli giocano con questa casa dei giochi che è all'altezza degli ultimi standard di sicurezza. Questa casetta dei giochi ha una struttura in legno massello, uno scivolo a onda, una scala in corda e una piattaforma estensibile. I vostri bambini potranno anche invitare i loro amici per unirsi al divertimento. Si prega di notare che il legno è un prodotto naturale e può mostrare alcune imperfezioni. Per il montaggio è necessario un trapano. Per garantire una struttura solida, alcuni dei fori sono pre-forati ed altri devono essere forati durante il montaggio.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Con questa casa dei giochi per esterno, dotata di un'ottima qualità certificata TÜV, potrete trasformare il vostro cortile in un divertentissimo parco giochi per i vostri bimbi! La robusta struttura è costruita in legno di pino massello impregnato verde certificato FSC. La casetta in legno è estremamente robusta, resistente agli agenti atmosferici e duratura. L' altalena e la scala in corda sono fissate al telaio con ganci metallici resistenti all'usura, mentre le impugnature colorate garantiscono ulteriore sicurezza. I genitori possono quindi sentirsi del tutto sicuri quando i loro figli giocano con questa casa dei giochi che è all'altezza degli ultimi standard di sicurezza. Questa casetta con un set di giochi, presenta una solida struttura in legno, uno scivolo ad onda, un' altalena, una scala in corda ed una scala inclinata. I vostri bambini potranno anche invitare i propri amici a unirsi al divertimento. Si prega di notare che il legno è un prodotto naturale e può mostrare alcune imperfezioni. Per il montaggio è necessario un trapano. Per garantire una struttura solida, alcuni dei fori sono pre-forati ed altri devono essere forati durante il montaggio. Certificazione TÜV:Questo articolo è stato testato dal laboratorio di prova accreditato TÜV Rheinland.Numero del marchio di prova: 0000057743
Vista prodotto
Fermo (Marche)
Con questa casa dei giochi per esterno, dotata di un'ottima qualità certificata TÜV, potrete trasformare il vostro cortile in un divertentissimo parco giochi per i vostri bimbi! La robusta struttura è costruita in legno di pino massiccio impregnato di verde. La casetta in legno è estremamente robusta, resistente agli agenti atmosferici e duratura. L' altalena e la scala in corda sono fissate al telaio con ganci metallici resistenti all'usura, mentre le impugnature colorate garantiscono ulteriore sicurezza. I genitori possono quindi sentirsi del tutto sicuri quando i loro figli giocano con questa casa dei giochi che è all'altezza degli ultimi standard di sicurezza. Questa casetta con un set di giochi, presenta una solida struttura in legno, uno scivolo ad onda, un' altalena, una scala in corda ed una scala inclinata. I vostri bambini potranno anche invitare i propri amici a unirsi al divertimento. Si prega di notare che il legno è un prodotto naturale e può mostrare alcune imperfezioni. Per il montaggio è necessario un trapano. Per garantire una struttura solida, alcuni dei fori sono pre-forati ed altri devono essere forati durante il montaggio. Certificazione TÜV:Questo articolo è stato testato dal laboratorio di prova accreditato TÜV Rheinland.Numero del marchio di prova: 0000057743
340 €
Vista prodotto
Brindisi (Puglia)
Con questa casa dei giochi per esterno, dotata di un'ottima qualità certificata TÜV, potrete trasformare il vostro cortile in un divertentissimo parco giochi per i vostri bimbi! La robusta struttura è costruita in legno di pino impregnato. La casetta in legno massello è estremamente robusta, resistente agli agenti atmosferici e durevole. L'altalena e la scala in corda sono fissate al telaio con ganci metallici resistenti all'usura, mentre le impugnature colorate garantiscono ulteriore sicurezza. I genitori possono quindi sentirsi del tutto sicuri quando i loro figli giocano con questa casa dei giochi che è all'altezza degli ultimi standard di sicurezza. Questa casetta dei giochi ha una struttura in legno massello, uno scivolo a onda, una scala in corda e una piattaforma estensibile. I vostri bambini potranno anche invitare i loro amici per unirsi al divertimento. Si prega di notare che il legno è un prodotto naturale e può mostrare alcune imperfezioni. Per il montaggio è necessario un trapano. Per garantire una struttura solida, alcuni dei fori sono pre-forati ed altri devono essere forati durante il montaggio. Certificazione TÜV:Questo articolo è stato testato dal laboratorio di prova accreditato TÜV Rheinland.Numero del marchio di prova: 0000057743
305 €
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Con questa casa dei giochi di alta qualità, per ambienti esterni, potrete trasformare il vostro cortile in un divertentissimo parco giochi per i vostri bimbi! La robusta struttura è costruita in legno di pino massello impregnato verde. La casetta in legno è estremamente robusta, resistente agli agenti atmosferici e duratura. Le altalene sono fissate al telaio con ganci metallici resistenti all'usura e le impugnature colorate garantiscono ulteriore sicurezza. I genitori possono quindi sentirsi del tutto sicuri quando i loro figli giocano con questa casa di giochi per giardino, che è all'altezza degli ultimi standard di sicurezza. Questa casetta con un set di giochi, presenta una solida struttura in legno, uno scivolo a onda, 2 altalene ed una scala inclinata. I vostri bambini potranno anche invitare i loro amici, per unirsi al divertimento. Si prega di notare che il legno è un prodotto naturale e può mostrare alcune imperfezioni. Per il montaggio è necessario un trapano. Per garantire una struttura solida, alcuni dei fori sono pre-forati ed altri devono essere forati durante il montaggio.
233 €
Vista prodotto
Cagliari (Sardegna)
Con questa casa dei giochi di alta qualità, per ambienti esterni, potrete trasformare il vostro cortile in un divertentissimo parco giochi per i vostri bimbi! La robusta struttura è costruita in legno di pino massello impregnato verde. La casetta in legno è estremamente robusta, resistente agli agenti atmosferici e duratura. Le altalene sono fissate al telaio con ganci metallici resistenti all'usura e le impugnature colorate garantiscono ulteriore sicurezza. I genitori possono quindi sentirsi del tutto sicuri quando i loro figli giocano con questa casa di giochi per giardino, che è all'altezza degli ultimi standard di sicurezza. Questa casetta con un set di giochi, presenta una solida struttura in legno, uno scivolo ad onda, 2 altalene e 3 scalette inclinate. I vostri bambini potranno anche invitare i loro amici, per unirsi al divertimento. Si prega di notare che il legno è un prodotto naturale e può mostrare alcune imperfezioni. Per il montaggio è necessario un trapano. Per garantire una struttura solida, alcuni dei fori sono pre-forati ed altri devono essere forati durante il montaggio.
305 €
Vista prodotto
Messina (Sicilia)
Con questa casa dei giochi di alta qualità, per ambienti esterni, potrete trasformare il vostro cortile in un divertentissimo parco giochi per i vostri bimbi! La robusta struttura è costruita in legno di pino massello impregnato verde. La casetta in legno è estremamente robusta, resistente agli agenti atmosferici e duratura. Le altalene sono fissate al telaio con ganci metallici resistenti all'usura e le impugnature colorate garantiscono ulteriore sicurezza. I genitori possono quindi sentirsi del tutto sicuri quando i loro figli giocano con questa casa di giochi per giardino, che è all'altezza degli ultimi standard di sicurezza. Questa casetta con un set di giochi, presenta una solida struttura in legno, uno scivolo ad onda, 2 altalene ed una piattaforma estensibile. I vostri bambini potranno anche invitare i loro amici, per unirsi al divertimento. Si prega di notare che il legno è un prodotto naturale e può mostrare alcune imperfezioni. Per il montaggio è necessario un trapano. Per garantire una struttura solida, alcuni dei fori sono pre-forati ed altri devono essere forati durante il montaggio.
284 €
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Con questa casa dei giochi per esterno, dotata di un'ottima qualità certificata TÜV, potrete trasformare il vostro cortile in un divertentissimo parco giochi per i vostri bimbi! La robusta struttura è costruita in legno di pino massiccio impregnato di verde. La casetta in legno è estremamente robusta, resistente agli agenti atmosferici e duratura. I genitori possono quindi sentirsi del tutto sicuri quando i loro figli giocano con questa casa di giochi per giardino, che è all'altezza degli ultimi standard di sicurezza. Questa casetta con un set di giochi, presenta una solida struttura in legno, uno scivolo ad onda ed una scala inclinata. I vostri bambini potranno anche invitare i loro amici, per unirsi al divertimento. Si prega di notare che il legno è un prodotto naturale e può mostrare alcune imperfezioni. Per il montaggio è necessario un trapano. Per garantire una struttura solida, alcuni dei fori sono pre-forati ed altri devono essere forati durante il montaggio. Certificazione TÜV:Questo articolo è stato testato dal laboratorio di prova accreditato TÜV Rheinland.Numero del marchio di prova: 0000057743
179 €
Vista prodotto
Forlì-Molise (Molise)
Con questo set di alta qualità, potrete trasformare il vostro giardino in un meraviglioso parco giochi per i vostri piccoli! La robusta struttura in legno è realizzata in legno massello di pino impregnato. La casetta di legno è estremamente solida, resistente agli agenti atmosferici e duratura. Le altalene sono fissate al telaio con ganci metallici resistenti all'usura e le impugnature colorate garantiscono ulteriore sicurezza. La casetta rispetta i più moderni standard di sicurezza, pertanto i genitori possono essere tranquilli quando i loro figli utilizzano questo gioco. Il set presenta un telaio in legno massello, due altalene e una scaletta per l'arrampicata. I vostri piccoli possono anche invitare i loro amici a unirsi al divertimento. Si prega di notare che il legno è un prodotto naturale e può mostrare alcune imperfezioni. Per il montaggio è necessario un trapano. Per garantire una struttura solida, alcuni dei fori sono pre-forati ed altri devono essere forati durante il montaggio.
295 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.