-
loading
Solo con l'immagine

Vidaxl letto legno pino


Elenco delle migliori vendite vidaxl letto legno pino

VIDAXL 2X LEGNO PINO/PIOPPO COMODINI MDF GRIGIO TAVOLINO MOBILE ARREDO CAMERA
  • Colore: Grigio + color legno
  • Materiale: MDF, legno massello di pino e pioppo
  • Dimensioni: 35 x 30 x 49 cm (L x P x A)
  • Con 2 cassetti
  • Non necessita di montaggio
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
VIDAXL 2X LEGNO PINO/PIOPPO COMODINI MDF BIANCO TAVOLINO MOBILE ARREDO CAMERA
  • Colore: Bianco + color legno
  • Materiale: MDF, legno massello di pino e pioppo
  • Dimensioni: 35 x 30 x 49 cm (L x P x A)
  • Con 2 cassetti
  • Non necessita di montaggio
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
VIDAXL 2X LEGNO PINO/PIOPPO COMODINI IN MDF NERO TAVOLINO MOBILE ARREDO CAMERA
  • Colore: Nero + color legno
  • Materiale: MDF, legno massello di pino e pioppo
  • Dimensioni: 35 x 30 x 49 cm (L x P x A)
  • Con 2 cassetti
  • Non necessita di montaggio
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Questo letto resistente di legno ha un design semplice ed elegante ed una costruzione solida in legno robusto di pino. Grazie al colore naturale del legno, il letto rustico sarà perfetto per qualsiasi camera da letto, dormitorio e camera per ospiti. Lavorato in legno robusto di pino, il letto ha una costruzione resistente in legno. Le doghe robuste in compensato sono resistenti e molto comode. Il montaggio è molto semplice. Il letto è adatto per un materasso di 200 x 90 cm. Preghiamo di notare che la consegna include solo il letto, il materasso non è incluso.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Questo robusto letto in legno ha un design semplice ed elegante ed una solida costruzione in legno di pino. Grazie al colore naturale del legno, questo letto rustico si adatta a qualsiasi camera da letto, camera per gli ospiti o dormitorio. Realizzato in legno massello di pino, questo letto è robusto e resistente. Le doghe, in robusto legno multistrato, offrono un supporto adeguato e sono molto comode. Il montaggio è molto semplice. Questo letto è adatto per un materasso di 200 x 180 cm. Si prega di notare che la consegna include solo il telaio del letto e il materasso non è incluso.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Questo robusto letto in legno ha un design semplice ed elegante ed una solida costruzione in legno di pino. Grazie al colore naturale del legno, questo letto rustico si adatta a qualsiasi camera da letto, camera per gli ospiti o dormitorio. Realizzato in legno massello di pino, questo letto è robusto e resistente. Le doghe, in robusto legno multistrato, offrono un supporto adeguato e sono molto comode. Il montaggio è molto semplice. Questo letto è adatto per un materasso di 200 x 90 cm. Si prega di notare che la consegna include solo il telaio del letto e il materasso non è incluso.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Questo robusto letto in legno ha un design semplice ed elegante ed è realizzato in massello di pino. Grazie al design unico della testiera e della pediera questo letto rustico si inserisce perfettamente in ogni camera da letto o camera per gli ospiti. Realizzato in legno massello di pino, questo letto è robusto e resistente. Le doghe, in robusto legno multistrato, offrono un supporto adeguato e sono molto comode. Il montaggio è molto semplice. Questo letto è adatto per un materasso di 200 x 180 cm. Si prega di notare che la consegna include solo il telaio del letto e il materasso non è incluso.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Questo robusto letto in legno ha un design semplice ed elegante ed una solida costruzione in legno di pino. Questo letto rustico si adatta a qualsiasi camera da letto, camera degli ospiti o dormitorio. Realizzato in legno massello di pino, questo letto è robusto e resistente. Le doghe, in robusto legno multistrato, offrono un supporto adeguato e sono molto comode. Il montaggio è molto semplice. Questo letto è adatto per un materasso di 200 x 180 cm. Si prega di notare che la consegna include solo la struttura del letto; il materasso non è incluso.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Questo robusto letto in legno ha un design semplice ed elegante ed una solida costruzione in legno di pino. Questo letto rustico si adatta a qualsiasi camera da letto, camera degli ospiti o dormitorio. Realizzato in legno massello di pino, questo letto è robusto e resistente. Le doghe, in robusto legno multistrato, offrono un supporto adeguato e sono molto comode. Il montaggio è molto semplice. Questo letto è adatto per un materasso di 200 x 160 cm. Si prega di notare che la consegna include solo la struttura del letto; il materasso non è incluso.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Questo robusto letto in legno ha un design semplice ed elegante ed una solida costruzione in legno di pino. Questo letto rustico si adatta a qualsiasi camera da letto, camera degli ospiti o dormitorio. Realizzato in legno massello di pino, questo letto è robusto e resistente. Le doghe, in robusto legno multistrato, offrono un supporto adeguato e sono molto comode. Il montaggio è molto semplice. Questo letto è adatto per un materasso di 200 x 90 cm. Si prega di notare che la consegna include solo la struttura del letto; il materasso non è incluso.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Questo robusto letto in legno ha un design semplice ed elegante ed una solida costruzione in legno di pino. Il letto ha un design distintivo della testata e della pediera e si adatta a qualsiasi camera da letto, camera degli ospiti o dormitorio. Realizzato in legno massello di pino, questo letto è robusto e resistente. Le doghe, in robusto legno multistrato, offrono un supporto adeguato e sono molto comode. Il montaggio è molto semplice. Questo letto è adatto per un materasso di 200 x 160 cm. Si prega di notare che la consegna include solo la struttura del letto; il materasso non è incluso.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Questo robusto letto in legno ha un design semplice ed elegante ed una solida costruzione in legno di pino. Questo letto rustico si adatta a qualsiasi camera da letto, camera degli ospiti o dormitorio. Realizzato in legno massello di pino, questo letto è robusto e resistente. Le doghe, in robusto legno multistrato, offrono un supporto adeguato e sono molto comode. Il montaggio è molto semplice. Questo letto è adatto per un materasso di 200 x 140 cm. Si prega di notare che la consegna include solo la struttura del letto; il materasso non è incluso.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Questo robusto letto in legno ha un design semplice ed elegante ed una solida costruzione in legno di pino. Grazie al colore naturale del legno, questo letto rustico si adatta a qualsiasi camera da letto, camera per gli ospiti o dormitorio. Realizzato in massello di pino, questo letto è robusto e resistente. Le doghe, in robusto legno multistrato, offrono un supporto adeguato e risultano comode. Il montaggio è molto semplice. Questo letto è adatto per un materasso di 200 x 140 cm. Si prega di notare che la consegna include solo il telaio del letto e il materasso non è incluso.
Vista prodotto
Italia
Questo letto resistente di legno ha un design semplice ed elegante ed una costruzione solida in legno robusto di pino. Grazie al design distintivo, il letto rustico sarà perfetto per qualsiasi camera da letto, dormitorio e camera per ospiti. Lavorato in legno robusto di pino, il letto ha una costruzione resistente. Le doghe robuste in compensato sono resistenti e molto comode. Il materasso di schiuma con memoria incluso è molto spesso, di circa 17 cm, è molto comodo e denso. Riprende velocemente la forma originale. Distribuisce automaticamente il tuo peso e riduce lo stress del tuo corpo. E' altamente raccommandato per calmare i dolori articolari, insonia, mal di schiena e dolore al collo. Il materasso è realizzato in 5 stratti, dall'alto verso il basso: tessuto superiore in poliestere, 2 cm di schiuma a memoria 40 D, 14 cm di gommapiuma normale, 1 cm di gommapiuma normale ed un tessuto in poliestere. Si prega di notare che, per motivi di igiene, questo materasso non può essere restituito se la confezione è stata rimossa o aperta.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Questo robusto letto in legno ha un design semplice ed elegante ed è realizzato in massello di pino. Grazie al design unico della testiera e della pediera questo letto rustico si inserisce perfettamente in ogni camera da letto o camera per gli ospiti. Realizzato in massello di pino, questo letto è robusto e resistente. Le doghe, in robusto legno multistrato, offrono un supporto adeguato e risultano comode. Il montaggio è molto semplice. Questo letto è adatto per un materasso di 200 x 140 cm. Si prega di notare che la consegna include solo il telaio del letto e il materasso non è incluso.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Questo letto robusto in legno ha un design semplice ed elegante ed una costruzione resistente in legno di pino. Grazie al design distintivo con testiera e pediera, questo letto rustico sarà adatto per qualsiasi camera da letto, dormitorio o camera degli ospiti. Realizzato in legno robusto di pino, il letto ha una costruzione resistente. Le doghe robuste offrono il supporto necessario e sono anche molto comode.Il materasso incluso ed il sopramaterasso con coprimaterassi imbottiti lavabili, sono morbidi e molto comodi. I materassi spessi distribuiscono automaticamente il tuo peso e riducono lo stress sui punti di pressione del corpo. Sono altamente raccomandati per i dolori lenitivi articolari, insonnia, mal di schiena e dolore al collo. Lo strato superiore del materasso assorbe l'umidità e fornisce un buon isolamento termico. I coprimaterassi sono facile da pulire, quindi igienici.Si prega di notare che, per motivi d'igiene, i materassi non possono essere restituiti dopo l'uso.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Questo letto robusto in legno ha un design semplice ed elegante ed una costruzione resistente in legno di pino. Grazie al colore naturale del legno, questo letto rustico sarà adatto per qualsiasi camera da letto, camera degli ospiti o dormitorio. Realizzato in legno robusto di pino, il letto ha una costruzione resistente. Le doghe robuste offrono il supporto necessario e sono anche molto comode.Il materasso con memoria incluso ed il sopramaterasso con memoria sono morbidi e molto comodi. I materassi spessi distribuiscono automaticamente il tuo peso e riducono lo stress sui punti di pressione del corpo. Sono altamente raccomandati per i dolori lenitivi articolari, insonnia, mal di schiena e dolore al collo. Lo strato superiore del materasso assorbe l'umidità e fornisce un buon isolamento termico.Si prega di notare che, per motivi d'igiene, i materassi non possono essere restituiti dopo l'uso.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Questo letto robusto in legno ha un design semplice ed elegante ed una costruzione resistente in legno di pino. Grazie al colore naturale, questo letto rustico sarà adatto per qualsiasi camera da letto, dormitorio o camera degli ospiti. Realizzato in legno robusto di pino, il letto ha una costruzione resistente. Le doghe robuste offrono il supporto necessario e sono anche molto comode.Il materasso incluso ed il sopramaterasso con memoria sono morbidi e molto comodi. I materassi spessi distribuiscono automaticamente il tuo peso e riducono lo stress sui punti di pressione del corpo. Sono altamente raccomandati per i dolori lenitivi articolari, insonnia, mal di schiena e dolore al collo. Lo strato superiore del materasso assorbe l'umidità e fornisce un buon isolamento termico.Si prega di notare che, per motivi d'igiene, i materassi non possono essere restituiti dopo l'uso.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Questo letto robusto in legno ha un design semplice ed elegante ed una costruzione resistente in legno di pino. Grazie al colore naturale, questo letto rustico sarà adatto per qualsiasi camera da letto, dormitorio o camera degli ospiti. Realizzato in legno robusto di pino, il letto ha una costruzione resistente. Le doghe robuste offrono il supporto necessario e sono anche molto comode.Il materasso con memoria incluso ed il sopramaterasso sono morbidi e molto comodi. I materassi spessi distribuiscono automaticamente il tuo peso e riducono lo stress sui punti di pressione del corpo. Sono altamente raccomandati per i dolori lenitivi articolari, insonnia, mal di schiena e dolore al collo. Lo strato superiore del materasso assorbe l'umidità e fornisce un buon isolamento termico.Si prega di notare che, per motivi d'igiene, i materassi non possono essere restituiti dopo l'uso.
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Questo robusto letto in legno ha un design semplice ma elegante ed una solida costruzione in legno di pino. Grazie al design distintivo della testiera e pediera, questo letto rustico si adatta a qualsiasi camera da letto, camera per gli ospiti o dormitorio. Realizzato in legno massello di pino, questo letto ha una costruzione in legno robusta e resistente. Le stecche di compensato robuste offrono il supporto necessario e sono anche molto confortevoli. Il materasso e il materassino in in schiuma con memoria sono morbidi e molto confortevoli. I materassi spessi distribuiscono automaticamente il tuo peso e riducono lo stress sui punti di pressione del tuo corpo. Sono altamente raccomandati per lenire dolori articolari, insonnia, mal di schiena e dolore al collo. Lo strato superiore del materasso assorbe l'umidità e offre un buon isolamento termico. Preghiamo di notare che, per motivi d'igiene, il materasso non può essere ritornato dopo l'uso.
827 €
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
Questo robusto letto in legno ha un design semplice ma elegante ed una solida costruzione in legno di pino. Grazie al colore naturale del legno, questo letto rustico si adatta a qualsiasi camera da letto, camera per gli ospiti o dormitorio. Realizzato in legno massello di pino, questo letto ha una costruzione in legno robusta e resistente. Le stecche di compensato robuste offrono il supporto necessario e sono anche molto confortevoli. Il materasso e il materassino in in schiuma con memoria sono morbidi e molto confortevoli. I materassi spessi distribuiscono automaticamente il tuo peso e riducono lo stress sui punti di pressione del tuo corpo. Sono altamente raccomandati per lenire dolori articolari, insonnia, mal di schiena e dolore al collo. Lo strato superiore del materasso assorbe l'umidità e offre un buon isolamento termico. Preghiamo di notare che, per motivi d'igiene, il materasso non può essere ritornato dopo l'uso.
410 €
Vista prodotto
Cagliari (Sardegna)
Questo robusto letto in legno ha un design semplice ma elegante ed una solida costruzione in legno di pino. Grazie al design distintivo della testiera e pediera, questo letto rustico si adatta a qualsiasi camera da letto, camera per gli ospiti o dormitorio. Realizzato in legno massello di pino, questo letto ha una costruzione in legno robusta e resistente. Le stecche di compensato robuste offrono il supporto necessario e sono anche molto confortevoli. Il materasso incluso e il materassino, con rivestimenti imbottiti lavabili, sono morbidi e molto confortevoli. I materassi spessi distribuiscono automaticamente il tuo peso e riducono lo stress sui punti di pressione del tuo corpo. E' altamente raccomandato per lenire dolori articolari, insonnia, mal di schiena e dolore al collo. Lo strato superiore del materasso assorbe l'umidità e offre un buon isolamento termico. I rivestimenti lavabili li rendono facili da pulire, quindi igienici. Preghiamo di notare che, per motivi d'igiene, il materasso non può essere ritornato dopo l'uso.
716 €
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Questo robusto letto in legno ha un design semplice ma elegante ed una solida costruzione in legno di pino. Grazie al colore naturale del legno, questo letto rustico si adatta a qualsiasi camera da letto, camera per gli ospiti o dormitorio. Realizzato in legno massello di pino, questo letto ha una costruzione in legno robusta e resistente. Le stecche di compensato robuste offrono il supporto necessario e sono anche molto confortevoli. Il materasso viscoelastico con memoria e il materassino in in schiuma con memoria sono morbidi e molto confortevoli. I materassi spessi distribuiscono automaticamente il tuo peso e riducono lo stress sui punti di pressione del tuo corpo. Sono altamente raccomandati per lenire dolori articolari, insonnia, mal di schiena e dolore al collo. Lo strato superiore del materasso assorbe l'umidità e offre un buon isolamento termico. Preghiamo di notare che, per motivi d'igiene, il materasso non può essere ritornato dopo l'uso.
396 €
Vista prodotto
Pisa (Toscana)
Questo robusto letto in legno ha un design semplice ma elegante ed una solida costruzione in legno di pino. Grazie al design distintivo della testiera e pediera, questo letto rustico si adatta a qualsiasi camera da letto, camera per gli ospiti o dormitorio. Realizzato in legno massello di pino, questo letto ha una costruzione in legno robusta e resistente. Le stecche di compensato robuste offrono il supporto necessario e sono anche molto confortevoli. Il materasso viscoelastico con memoria e il materassino sono morbidi e molto confortevoli. I materassi spessi distribuiscono automaticamente il tuo peso e riducono lo stress sui punti di pressione del tuo corpo. Sono altamente raccomandati per lenire dolori articolari, insonnia, mal di schiena e dolore al collo. Lo strato superiore del materasso assorbe l'umidità e offre un buon isolamento termico. Preghiamo di notare che, per motivi d'igiene, il materasso non può essere ritornato dopo l'uso.
674 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.