-
loading
Solo con l'immagine

Vidaxl letto cm nero


Elenco delle migliori vendite vidaxl letto cm nero

VIDAXL LETTO A BALDACCHINO NERO IN METALLO 180X200 CM
  • Realizzato in metallo robusto, questo telaio è estremamente resistente e durevole
  • Aggiungete istantaneamente un gusto elegante e classico alla vostra camera da letto con il nostro letto a baldacchino in metallo!
  • Grazie a tutte queste funzionalità combinate, è garantito un sonno tranquillo
  • Il letto a baldacchino necessita di assemblaggio.Si prega di notare che la consegna include un giroletto con una rete a doghe; il materasso non è incluso
  • Potete fare riferimento al nostro negozio per i materassi da abbinare.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
VIDAXL LETTO A CASTELLO CON SCIVOLO E SCALA LETTO A SOPPALCO CAMERETTA PER BAMBINI CON RESISTENTE COMODA SOLIDA STILE DA FAVOLA IN PINO 97X208CM
  • Colore: Nero e bianco
  • Colore del telaio: Bianco
  • Materiale telaio: Legno massello di pino
  • Dimensioni con tenda e scivolo: 208 x 147,5 x 185 cm (L x P x A)
  • Dimensioni senza tenda, scivolo o baldacchino: 208 x 97 x 110 cm (L x P x A)
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
VIDAXL LETTO IMBOTTITO CON LED CLASSICO IN TESSUTO, LETTO MATRIMONIALE MATRIMONIALE LETTO MATRIMONIALE LETTO LETTO LETTO LETTO LETTO LETTO LETTO RETE A DOGHE BLU TESSUTO 160 X 200 CM
  • Struttura del letto:
  • Colore: blu
  • Materiale: ferro
  • Materiale testiera: MDF + tessuto
  • Dimensioni complessive: 208 x 165 x 81 cm (lunghezza x larghezza x altezza)
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Questo letto in pelle artificiale, con una costruzione robusta, ha un design moderno ed elegante ed aggiungerà un tocco di stile alla tua camera da letto. Il rivestimento in pelle artificiale è facile da pulire ed impermeabile. La rete a doghe è in legno di pioppo. Il telaio è imbottito con schiuma comoda. Il materasso è molto spesso, di circa 17 cm, è morbido, molto comodo e denso. Riprende velocemente la forma originale dopo l'uso. Distribuisce automaticamente il tuo peso e riduce lo stress del tuo corpo. E' altamente raccommandato per calmare i dolori articolari, insonia, mal di schiena e dolore al collo. Il materasso è realizzato in 5 stratti, dall'alto verso il basso: tessuto superiore in poliestere, 2 cm di schiuma a memoria 40 D, 14 cm di gommapiuma normale, 1 cm di gommapiuma normale ed un tessuto in poliestere. Si prega di notare che, per motivi di igiene, questo materasso non può essere restituito se la confezione è stata rimossa o aperta.
Vista prodotto
Italia
Questo letto in pelle artificiale, con una costruzione robusta, ha un design moderno ed elegante ed aggiungerà un tocco di stile alla tua camera da letto. Il rivestimento in pelle artificiale è facile da pulire ed impermeabile. La rete a doghe è in legno di pioppo. Il telaio è imbottito con schiuma comoda. Il materasso ed il sopramaterasso, ambedue di schiuma con memoria, sono morbidi e molto comodi. Distribuiscono automaticamente il tuo peso e riducono lo stress del tuo corpo. Sono altamente raccommandati per calmare i dolori articolari, insonia, mal di schiena e dolore al collo. Lo stratto superiore dei materassi assorbe l'umidità e assicura un buon isolamento contro il calore. Si prega di notare che, per motivi di igiene, i materassi non possono essere restituiti se sono stati usati.
Vista prodotto
Italia
Questo letto in pelle artificiale, con una costruzione robusta, ha un design moderno ed elegante ed aggiungerà un tocco di stile alla tua camera da letto. Il rivestimento in pelle artificiale è facile da pulire ed impermeabile. La rete a doghe è in legno di pioppo. Il telaio è imbottito con schiuma comoda. Il materasso ed il sopramaterasso di schiuma con memoria sono morbidi e molto comodi. Distribuiscono automaticamente il tuo peso e riducono lo stress del tuo corpo. Sono altamente raccommandati per calmare i dolori articolari, insonia, mal di schiena e dolore al collo. Lo stratto superiore dei materassi assorbe l'umidità e assicura un buon isolamento contro il calore. Si prega di notare che, per motivi di igiene, i materassi non possono essere restituiti se sono stati usati.
Vista prodotto
Italia
Questo letto in pelle artificiale, con una costruzione robusta, ha un design moderno ed elegante ed aggiungerà un tocco di stile alla tua camera da letto. Il rivestimento in pelle artificiale è facile da pulire ed impermeabile. La rete a doghe è in legno di pioppo. Il telaio è imbottito con schiuma comoda. Il materasso ed in sopramaterasso inclusi, con coprimaterasso imbottito e lavabile, sono morbidi e molto comodi. Distribuiscono automaticamente il tuo peso e riducono lo stress del tuo corpo, altamente raccommandati per calmare i dolori articolari, insonia, mal di schiena e dolore al collo. Lo stratto superiore del materasso assorbe l'umidità e assicura un buon isolamento contro il calore. I coprimaterassi sono facile da lavare, quindi igienici. Si prega di notare che, per motivi di igiene, i materassi non possono essere restituiti se sono stati usati.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Questo letto in pelle artificiale, con una costruzione robusta, ha un design moderno ed elegante ed aggiungerà un tocco di stile alla tua camera da letto. Il rivestimento in pelle artificiale è facile da pulire ed impermeabile. La rete a doghe è in legno di pioppo. Il telaio è imbottito con schiuma comoda.Il materasso ed in sopramaterasso inclusi, con coprimaterasso imbottito e lavabile, sono morbidi e molto comodi. Distribuiscono automaticamente il tuo peso e riducono lo stress del tuo corpo, altamente raccommandati per calmare i dolori articolari, insonia, mal di schiena e dolore al collo. Lo stratto superiore del materasso assorbe l'umidità e assicura un buon isolamento contro il calore. I coprimaterassi sono facile da lavare, quindi igienici.Si prega di notare che, per motivi di igiene, i materassi non possono essere restituiti se sono stati usati.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Questo letto in pelle artificiale ha un design moderno. Il rivestimento in pelle artificiale è facile da pulire e resistente all'acqua, mentre il letto è dotato di una rete a doghe molleggiate. La sua imbottitura in schiuma offre un supporto per la schiena molto comodo da appoggiare. Il materassino incluso e il materasso viscoelastico sono morbidi e molto confortevoli. I materassi spessi distribuiscono automaticamente il tuo peso e riducono lo stress sui punti di pressione del tuo corpo. Sono altamente raccomandati per lenire dolori articolari, insonnia, mal di schiena e dolore al collo. Lo strato superiore del materasso ha eccellenti proprietà di assorbimento dell'umidità e di isolamento termico. Preghiamo di notare che, per motivi d'igiene, il materasso non può essere ritornato dopo l'uso.
Vista prodotto
Italia
Letto matrimoniale dal design moderno per arricchire il mobilio della vostra camera da letto. Il nostro letto a due piazze presenta un'ecopelle facilissima da pulire e resistente all'acqua. L'imbottitura in schiuma espansa rende il letto a due piazze comfortevole anche per i momenti di relax durante la giornata. Il letto vi verrà inoltre recapitato completo di struttura con resistenti doghe in legno. Si prega di notare che, per motivi di igiene, questo materasso non può essere restituito se la confezione è stata rimossa o aperta.
Vista prodotto
Italia
Letto alla francese moderno e di design dotato di una solida struttura per abbellire l’arredo della vostra camera da letto con stile. Il nostro letto alla francese design è stato realizzato in pelle sintetica bianca e nera facilissima da pulire e resistente all’acqua. La qualità delle doghe di questo letto a una piazza e mezza design garantirà il vostro giusto riposo. Inoltre, grazie all’imbottitura del nostro letto alla francese design in pelle sintetica bianca e nera potrete godere di un comodo appoggio anche per leggere o rilassarvi.
Vista prodotto
Frosinone (Lazio)
Letto matrimoniale dal design moderno per arricchire il mobilio della vostra camera da letto. Il nostro letto a due piazze presenta un'ecopelle facilissima da pulire e resistente all'acqua. L'imbottitura in schiuma espansa rende il letto a due piazze comfortevole anche per i momenti di relax durante la giornata. Il letto vi verrà inoltre recapitato completo di struttura con resistenti doghe in legno.Si prega di notare che, per motivi di igiene, questo materasso non può essere restituito se la confezione è stata rimossa o aperta.
577 €
Vista prodotto
Italia
Questo letto in pelle artificiale solidamente costruito ha un design elegante e moderno, curvo e aggiungerà un tocco contemporaneo alla vostra camera da letto. Rivestito in pelle artificiale con un imbottitura confortevole, questo letto è stato progettato per infondere al vostro arredamento in camera da letto comfort e stile. Grazie alle sue robuste doghe in legno per un sostegno supplementare, questo letto di alta qualità è molto robusto e durevole. Il materasso in schiuma di memoria in dotazione, di forte spessore di circa 17 cm, è morbido e confortevole. Assumerà rapidamente la sua forma originale dopo l'uso. Si distribuisce automaticamente il peso e riduce lo stress sui punti di pressione del corpo. E' altamente raccomandato per il dolore articolare, insonnia, mal di schiena e dolore al collo. Il materasso è composto da 5 strati, dall'alto verso il basso: 2 cm di schiuma di memoria 40 D, 14 cm di schiuma normale, 1 cm schiuma normale e una coperta superiore in tessuto di poliestere. Si prega di notare che, per motivi di igiene, questo materasso non può essere restituito se la confezione è stata rimossa o aperta.
Vista prodotto
Italia
Questo letto in legno di alta qualità è un pezzo di arredamento nello stile messicano Corona. Il pino cerato con dettagli in metallo nero emana un fascino rustico messicano che renderà il letto una grande aggiunta alla vostra camera da letto, camera per gli ospiti o dormitorio. Realizzato in legno massello di pino, il letto ha una struttura forte e robusta. Il materasso in schiuma viscoelastica, con uno spessore di circa 17 cm, è incomparabilmente confortevole e densa. Assumerà rapidamente la forma originale dopo l'uso. Il materasso distribuisce automaticamente il vostro peso e riduce lo stress sui punti di pressione del corpo. E' altamente raccomandato per calmare i dolori articolari, l'insonnia, il mal di schiena ed il dolore al collo. Il materasso è composto da 5 strati, dall'alto verso il basso: copertura superiore di tessuto poliestere, 2 cm 40 D di memory foam (materiale viscoelastico), 14 cm di gomma piuma normale, 1 cm di gomma piuma normale ed una copertura superiore di tessuto poliestere. Si prega di notare che, per motivi d'igiene, il materasso non può essere restituito se la sua copertura d'imballaggio è stata aperta o rimossa.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Questo letto in legno di alta qualità è un pezzo di arredamento nello stile messicano Corona. Il pino cerato con dettagli in metallo nero emana un fascino rustico messicano che renderà il letto una grande aggiunta alla vostra camera da letto, camera per gli ospiti o dormitorio. Realizzato in legno massello di pino, il letto ha una struttura forte e robusta. Il materasso di 17 cm di spessore distribuisce automaticamente il vostro peso e riduce lo stress sui punti di pressione del corpo. E' altamente raccomandato per calmare il dolore articolare, l'insonnia, il mal di schiena ed il dolore al collo. Lo strato superiore del materasso assorbe l'umidità e fornisce un buon isolamento termico. La fodera lavabile lo rende facile da pulire, quindi è anche molto igienico. Nota: Il materasso è costituito da 3 strati, dall'alto verso il basso: 1 cm di rivestimento imbottito lavabile, 15 cm spugna D30, 1 cm di rivestimento imbottito lavabile. Si prega di notare che, per motivi d'igiene, il materasso non può essere restituito se la sua copertura d'imballaggio è stata aperta o rimossa.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Questo robusto letto in legno con tappezzeria in pelle artificiale ed una striscia LED sulla testata, sarà un'ottima aggiunta per la vostra camera da letto, camera degli ospiti o dormitorio. Questo letto di alta qualità ha un design moderno ed elegante e una costruzione solida, in quanto è realizzato in MDF forte e robusto. Le doghe in compensato robuste offrono il supporto necessario e sono anche molto confortevoli. Rivestito in pelle artificiale lucida, questo letto è invitante e facile da mantenere. È possibile regolare facilmente la potenza dei colori, luminosità ed il diverso lampeggio della striscia luminosa a LED con il telecomando a 24 tasti in dotazione completamente funzionale per offrire un meraviglioso spettacolo di luci. Il materasso di 17 cm di spessore distribuisce automaticamente il vostro peso e riduce lo stress sui punti di pressione del corpo. E' altamente raccomandato per calmare il dolore articolare, l'insonnia, il mal di schiena ed il dolore al collo. Lo strato superiore del materasso assorbe l'umidità e fornisce un buon isolamento termico. La fodera lavabile lo rende facile da pulire, quindi è anche molto igienico. Nota: Il materasso è costituito da 3 strati, dall'alto verso il basso: 1 cm di rivestimento imbottito lavabile, 15 cm spugna D30, 1 cm di rivestimento imbottito lavabile. Si prega di notare che, per motivi d'igiene, il materasso non può essere restituito se la sua copertura d'imballaggio è stata aperta o rimossa.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Questo letto in pelle artificiale costruito solidamente ha un design classico de aggiungerà un tocco romantico alla vostra camera da letto. L'imponente testiera imbottita, irradia un fascino classico. Ricoperto di pelle artificiale con imbottitura confortevole, questo letto è stato progettato per infondere nell'arredamento della vostra camera da letto comodità e stile. Grazie alle sue robuste doghe in legno per un supporto extra, questo giroletto di alta qualità è molto robusto e durevole. Il materasso di 17 cm di spessore distribuisce automaticamente il vostro peso e riduce lo stress sui punti di pressione del corpo. E' altamente raccomandato per calmare il dolore articolare, l'insonnia, il mal di schiena ed il dolore al collo. Lo strato superiore del materasso assorbe l'umidità e fornisce un buon isolamento termico. La fodera lavabile lo rende facile da pulire, quindi è anche molto igienico. Nota: Il materasso è costituito da 3 strati, dall'alto verso il basso: 1 cm di rivestimento imbottito lavabile, 15 cm spugna D30, 1 cm di rivestimento imbottito lavabile. Si prega di notare che, per motivi d'igiene, il materasso non può essere restituito se la sua copertura d'imballaggio è stata aperta o rimossa.
Vista prodotto
Parma (Emilia Romagna)
Questo robusto letto con tappezzeria in pelle artificiale ed una striscia LED sulla testata, sarà un'ottima aggiunta per la vostra camera da letto, camera degli ospiti o dormitorio. Questo letto di alta qualità ha un design moderno ed elegante e una costruzione solida, in quanto è realizzato in MDF forte e robusto. Le robuste doghe in compensato offrono il supporto necessario e sono anche molto confortevoli. Rivestito in pelle artificiale lucida, questo letto è invitante e facile da mantenere. È possibile regolare facilmente la potenza dei colori, luminosità ed il diverso lampeggio della striscia luminosa a LED con il telecomando a 24 tasti in dotazione completamente funzionale per offrire un meraviglioso spettacolo di luci. Il materasso di 17 cm di spessore distribuisce automaticamente il vostro peso e riduce lo stress sui punti di pressione del corpo. E' altamente raccomandato per calmare il dolore articolare, l'insonnia, il mal di schiena ed il dolore al collo. Lo strato superiore del materasso assorbe l'umidità e fornisce un buon isolamento termico. La fodera lavabile lo rende facile da pulire, quindi è anche molto igienico. Nota: Il materasso è costituito da 3 strati, dall'alto verso il basso: 1 cm di rivestimento imbottito lavabile, 15 cm spugna D30, 1 cm di rivestimento imbottito lavabile. Si prega di notare che, per motivi d'igiene, il materasso non può essere restituito se la sua copertura d'imballaggio è stata aperta o rimossa.
442 €
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Questo elegante e moderno letto in pelle artificiale è dotato di una striscia LED telecomandata sulla testiera che creerà uno straordinario effetto di luce nella camera da letto, nella camera degli ospiti o nel dormitorio. Questo letto di alta qualità ha un design moderno ed elegante e una costruzione solida, in quanto è realizzato in MDF forte e robusto. Le doghe in compensato robuste offrono il supporto necessario e sono anche molto confortevoli. Rivestito in pelle artificiale lucida, questo letto sembra invitante e facile da mantenere. È possibile regolare facilmente la potenza dei colori, luminosità ed il lampeggio della striscia luminosa a LED con il telecomando a 24 tasti in dotazione. L'assemblaggio è molto semplice. Il materasso in gommapiuma viscoelastica, con uno spessore di circa 17 cm, è incomparabilmente confortevole e densa. Assumerà rapidamente la forma originale dopo l'uso. Il materasso distribuisce automaticamente il vostro peso e riduce lo stress sui punti di pressione del corpo. E' altamente raccomandato per calmare i dolori articolari, l'insonnia, il mal di schiena ed il dolore al collo. Il materasso è composto da 5 strati, dall'alto verso il basso: copertura superiore di tessuto poliestere, 2 cm 40 D di memory foam (materiale viscoelastico), 14 cm di gomma piuma normale, 1 cm di gomma piuma normale ed una copertura superiore di tessuto poliestere. Si prega di notare che, per motivi d'igiene, il materasso non può essere restituito se la sua copertura d'imballaggio è stata aperta o rimossa.
436 €
Vista prodotto
Messina (Sicilia)
Questo elegante e moderno letto in pelle artificiale è dotato di una striscia LED telecomandata sulla testiera che creerà uno straordinario effetto di luce nella camera da letto, nella camera degli ospiti o nel dormitorio. Questo letto di alta qualità ha un design sobrio e una costruzione solida, in quanto è realizzato in MDF forte e robusto. Le doghe multistrato robuste offrono il supporto necessario, ma sono anche molto confortevoli. Rivestito in pelle artificiale lucida, questo letto sembra invitante e facile da pulire. È possibile regolare facilmente i colori, luminosità e diverso lampeggio della striscia luminosa a LED con telecomando in dotazione a 24 tasti. I suoi due cassetti laterali hanno ampio spazio per riporre per i vestiti, effetti personali o soprammobili. L'assemblaggio è molto semplice. Il materasso incluso, di spessore superiore a 17 cm, è morbido e confortevole ed ha una fodera imbottita e lavabile. Distribuisce automaticamente il tuo peso e riduce lo stress sui punti di pressione del tuo corpo. E' altamente raccomandato per lenire dolori articolari, insonnia, mal di schiena e dolore al collo. Lo strato superiore del materasso assorbe l'umidità e offre un buon isolamento termico. Il rivestimento lavabile lo rende facile da pulire, quindi igienico. Il materasso è composto da 3 strati, dall'alto verso il basso: 1 cm di copertura imbottita lavabile, 15 cm di schiuma D30, 1 cm di imbottitura lavabile. Si prega di notare che, per motivi d'igiene, il materasso non può essere restituito se la sua copertura d'imballaggio è stata aperta o rimossa.
459 €
Vista prodotto
Italia
Combinando il lusso di un divano con la comodità di un letto per ospiti, questo divano letto a scomparsa multifunzionale sarà sicuramente unaggiunta pratica e accattivante a qualsiasi interno!
177,99 €
Vista prodotto
Italia
Questo letto matrimoniale in pelle sintetica è realizzato con pittura lucida di alta qualità. Con una finitura lucida e trapuntata dappertutto con bottoni in finto cristallo, sarà una splendida aggiunta alla vostra camera da letto. Un materasso in schiuma viscoelastica è incluso nella consegna.
781,98 €
Vista prodotto
Italia
Questo letto matrimoniale in pelle artificiale è realizzato con pittura lucida di alta qualità. Con una finitura lucida e trapuntata dappertutto con bottoni in cristallo finto, sarà una splendida aggiunta alla tua camera da letto. Un materasso è incluso nella consegna.
639,98 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Questo letto in pelle artificiale solidamente costruito con un design ad onda sarà una vera e propria attrattiva in ogni camera da letto, camera per gli ospiti o dormitorio. Realizzata in multistrato di alta qualità, la rete a doghe molleggiate è resistente e confortevole. Lo schienale imbottito in spugna garantisce un confortevole supporto per appoggiarsi durante la lettura o per guardare la televisione. In aggiunta al suo telaio curvo con finitura lucida, questo letto matrimoniale ha anche rivestimenti in pelle artificiale con un motivo decorativo a diamante, che si aggiunge al suo look ed alla sensazione di eleganza. Il rivestimento è resistente e facile da pulire. Il materasso di 17 cm di spessore distribuisce automaticamente il vostro peso e riduce lo stress sui punti di pressione del corpo. E' altamente raccomandato per calmare il dolore articolare, l'insonnia, il mal di schiena ed il dolore al collo. Lo strato superiore del materasso assorbe l'umidità e fornisce un buon isolamento termico. La fodera lavabile lo rende facile da pulire, quindi è anche molto igienico. Nota: Il materasso è costituito da 3 strati, dall'alto verso il basso: 1 cm di rivestimento imbottito lavabile, 15 cm spugna D30, 1 cm di rivestimento imbottito lavabile. Si prega di notare che, per motivi d'igiene, il materasso non può essere restituito se la sua copertura d'imballaggio è stata aperta o rimossa.
Vista prodotto
Agrigento (Sicilia)
Questo letto in pelle artificiale, con il suo aspetto e la sua sensazione di lusso, aggiungerà un tocco di classe alla tua camera da letto. Il rivestimento in similpelle è facile da pulire e resistente all'acqua, mentre il letto ha una struttura a doghe curve in legno di pioppo. La sua imbottitura in schiuma offre un supporto per la schiena molto comodo. Il materasso incluso, con una fodera imbottita lavabile, è morbido e molto confortevole. Il materasso ha uno spessore di 17 cm, distribuisce automaticamente il vostro peso e riduce la tensione nei punti di maggior pressione del corpo. È altamente raccomandato per il dolore alle articolazioni, l'insonnia, il dolore alla schiena ed il dolore al collo. La copertura lavabile lo rende facile pulire, quindi igienico. Nota: il materasso è realizzato su 3 strati, dall'alto verso il basso: 1 cm di rivestimento lavabile imbottito, 15 cm di schiuma D30, 1 cm di imbottitura lavabile. Per motivi igienici, il materasso non può essere restituito dopo l'uso.
736 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.