-
loading
Solo con l'immagine

Vidaxl comodino


Elenco delle migliori vendite vidaxl comodino

VIDAXL COMODINO A 2 CASSETTI IN LEGNO RECUPERATO CASSETTIERA MOBILE MOBILETTO
  • Potete anche mettere una lampada da tavolo, articoli da toeletta o alcune decorazioni sulla robusta superficie superiore.Questo armadietto vintage è realizzato in legno di recupero, il che significa che ogni mobile è unico e leggermente diverso dall'altro
  • Questo comodino antico in legno di recupero, con 2 cassetti, è il pezzo perfetto per la vostra stanza. Le differenze in venature e colori conferiscono a questo mobile un carattere unico.
  • I mobili realizzati in legno di recupero hanno caratteristiche di diversi legni come il legno di teak, d'acacia, il legno di mango, il legno di saal ecc
  • Il legno di recupero è solido, stabile, resistente e bello
  • I fori dei chiodi o le venature chiare portano la loro storia con loro ed invitano un'altra generazione ad aggiungersi
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
VIDAXL COMODINO MODERNO CON CASSETTO TAVOLINO NOTTE ARMADIETTO BAULETTO IN TESSUTO GRIGIO E GAMBE IN MASSELLO DI PINO 40X35X40 CM
  • Colore: Grigio
  • Materiale: Tessuto + legno massello di pino
  • Dimensioni: 40 x 35 x 40 cm (L x P x A)
  • Con un cassetto
  • Materiale : Poliestere: 100%
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
VIDAXL COMODINO INTAGLIATO A MANO TAVOLINO DA NOTTE SOLIDO ROBUSTO RESISTENTE PRATICO COMODO UTILE GRIGIO 40X30X50CM IN LEGNO MASSELLO DI MANGO
  • Colore: Grigio e naturale
  • Materiale: Legno massello di mango
  • Dimensioni: 40 x 30 x 50 cm (L x P x A)
  • 2 Cassetti con motivo intagliato a mano
  • Lucidato, verniciato e laccato
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Il nostro elegante comodino con 1 cassetto e 1 armadietto costituirà un'aggiunta senza tempo all'arredamento della vostra casa. Questo comodino è realizzato in legno massello di sheesham con finitura opaca. Le bellissime venature del legno rendono ciascun comodino unico e leggermente diverso da tutti gli altri.
196,99 €
Vista prodotto
Italia
Questo comodino in legno massello di acacia con vernice opaca, aggiunge un tocco di fascino vintage all'arredamento. Il comodino con 2 cassetti è ideale per essere utilizzato anche come tavolinetto laterale o porta telefono. Il piano robusto è perfetto per poggiare una sveglia, una lampada, libri, etc. o per esporre cornici per foto o altri oggetti decorativi. I 2 cassetti offrono ampio spazio per tenere tutti i tipi di oggetti più piccoli in ordine ed a portata di mano. Le comode maniglie rendono più semplice l'apertura dei cassetti e aggiungono un tocco vintage al comodino. Questo comodino in legno è realizzato a mano con la massima cura. Le belle venature del legno conferiscono al mobile un fascino rustico e rendono ogni pezzo unico e leggermente diverso da tutti gli altri. Nota importante: Il colore varia da pezzo a pezzo, rendendo ogni comodino unico. Il mobile consegnato viene scelto in modo casuale.
Vista prodotto
Italia
Questo comodino in stile indiano è realizzato in legno massello di mango e aggiunge un tocco di fascino vintage all'arredamento. Il comodino, dotato di un grande armadietto, può essere utilizzato anche come tavolinetto laterale o porta telefono. Il piano robusto è ideale per poggiare una sveglia, una lampada, libri, etc. o per esporre cornici per foto o altri oggetti decorativi. L'armadietto offre ampio spazio per tenere tutti i tipi di oggetti più piccoli in ordine ed a portata di mano. La comoda maniglia facilita l'apertura dello sportello e aggiunge un tocco unico al comodino. È dotato anche di un chiavistello per mantenere lo sportello chiusa. Questo comodino in legno è realizzato a mano con la massima cura. I colori vivaci e le decorazioni in ??ottone conferiscono al mobile un iconico aspetto indiano. Nota importante: i colori variano da pezzo a pezzo, rendendo ogni comodino unico; il pezzo consegnato viene selezionato in modo casuale.
Vista prodotto
Italia
Questo comodino in legno di alta qualità è un pezzo di arredamento nello stile messicano Corona. Il pino cerato con dettagli in metallo nero emana un fascino rustico messicano che renderà il letto una fantastica aggiunta alla vostra camera da letto, camera per gli ospiti o dormitorio. Può essere utilizzato come comodino, armadietto laterale, ecc. Realizzato in legno massello di pino, il comodino è forte e robusto. Ha un cassetto per gli oggetti più piccoli che volete tenere a portata di mano e un armadietto con anta nella parte sottostante, ideale per riporre libri e riviste. La parte superiore del comodino è robusta e abbastanza grande da contenere una lampada da comodino, una sveglia o qualsiasi altra cosa di cui potresti aver bisogno accanto al letto. L'assemblaggio è molto semplice.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Questo comodino in stile antico e dal design elegante aggiungerà un tocco sofisticato alla vostra camera da letto. Il comodino è fatto in legno massello di recupero e ha le caratteristiche di diversi tipi di legno come il mogano, il teak, il legno duro, il legno di mango, l'acacia, ecc. È possibile che vi siano segni lasciati da chiodi, viti o bulloni, insieme ad altre imperfezioni che confermano l'autenticità del materiale. Le imperfezioni rivelano una ricca storia e non sono state fatte intenzionalmente. Il legno è ricavato da alberi caduti naturalmente, barche di legno, case di legno, ecc. Ogni pezzo d'arredo è unico ed è leggermente diverso dall'altro. I segni di usura e l'artigianalità di questo comodino, interamente realizzato a mano, gli conferiscono un aspetto unico e uno stile vintage spettacolare. Questo comodino ha 3 cassetti con un ampio spazio per riporre vari oggetti. Nota importante: Il colore può variare da pezzo a pezzo rendendo unico ogni comodino; la consegna è casuale.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Questo esclusivo comodino aggiunge un tocco di colore che renderà l'arredamento della camera da letto sorprendente e accattivante. Il comodino è realizzato a mano in legno di mango, materiale che è sia resistente che attraente, e la lavorazione artigianale ne sottolinea lo spettacolare stile retrò. Ogni fase della lavorazione, dalla lucidatura alla verniciatura fino alla laccatura, è stata eseguita con la massima cura. Il mobile presenta ampi dettagli decorativi, dipinti a mano, che danno al comodino un carattere caldo e ricco. Questo comodino è dotato di un piano robusto, sul quale è possibile poggiare una lampada, una sveglia o qualsiasi altro oggetto che è comodo avere vicino al letto. Il cassetto e l'armadietto offrono ampio spazio per tenere tutti i piccoli oggetti in ordine e a portata di mano. Le maniglie, dal design unico, agevolano l'apertura del cassetto e dell'anta e aggiungono un tocco esclusivo allo stile sorprendente del mobile. Il comodino è anche dotato di un chiavistello per chiudere l'anta. Il mobile è già assemblato per cui non è necessario effettuare alcuna operazione di montaggio.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il nostro comodino elegante con un design unico costituirà un'aggiunta senza tempo alla vostra casa. Il comodino può essere utilizzato anche come tavolino o porta telefono. Realizzato in massello di legno di sheesham con finitura opaca, il comodino è resistente, facile da mantenere e porterà un tocco di fascino rustico nella tua casa. Lo sheesham è un legno tropicale che è famoso per i suoi ricchi grani ed è anche conosciuto come palissandro. Le belle venature del legno rendono ciascuno dei nostri mobili unico e leggermente diverso dagli altri. Questo comodino è sostenuto da robusti piedini in metallo che aggiungono anche un tocco estetico. Il robusto piano superiore è ideale per poggiare una sveglia, una lampada, libri, ecc., cornici di foto o altri soprammobili. Il cassetto e l'armadietto offrono ampio spazio per mantenere piccoli oggetti in ordine e a portata di mano. Nota importante: Il colore varia da pezzo a pezzo, rendendo ogni comodino unico. Il mobile consegnato viene scelto in modo casuale.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Questo comodino in legno sarà una scelta perfetta se state cercando di aggiungere un tocco di fascino rustico al vostro arredamento. Il comodino con 2 cassetti può essere utilizzato anche come tavolino laterale o porta telefono. Questo comodino è realizzato in legno massello rigenerato, che ha le caratteristiche di diversi legni come il mogano, il teak, il mango, l'acacia, ecc. Ogni pezzo di questo mobile è unico e leggermente diverso dall'altro. I segni di usura conferiscono ad ogni pezzo un aspetto unico e si aggiungono al suo spettacolare stile anticato. Poiché è realizzato con legno di recupero, il prodotto può mostrare imperfezioni che riflettono il suo valore autentico e la sua ricca storia. Il legno proviene da alberi caduti naturalmente, barche, case di legno, ecc. Il ripiano robusto è ideale per poggiare una sveglia, una lampada da lettura, dei libri, ecc. o per mettere in mostra cornici per foto o altri oggetti decorativi. I cassetti hanno ampio spazio per contenere tutti gli oggetti più piccoli e tenerli in ordine ed alla portata di tutti. Questo comodino laterale in legno, è realizzato a mano con la massima cura. Nota importante: il colore può variare da pezzo a pezzo, rendendo ogni nostro comodino unico; la consegna è casuale.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Aggiungete un tocco di fascino rustico alla vostra casa con questo comodino chic nello stile classico delle case di campagna francesi! Può anche essere utilizzato come mobile porta telefono, armadietto, cassettiera, armadio, comodino, tavolino, ecc. Questo comodino compatto ha 2 cassetti con scorrimento dolce che offrono ampio spazio per riporre piccoli oggetti in modo ordinato e a portata di mano. I cassetti con motivi vintage in stile rustico si aggiungono all'aspetto rustico del comodino. I cassetti possono essere scambiati. Realizzato con materiali di alta qualità, il comodino è durevole e facile da pulire.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Questo comodino in legno massello con finitura opaca aggiunge un tocco di fascino vintage all'arredamento. Il comodino, dotato di un cassetto e di un vano, è ideale per essere utilizzato anche come tavolinetto laterale o porta telefono. Il piano robusto è ideale per poggiare una sveglia, una lampada, libri, etc. o per esporre cornici per foto o altri oggetti decorativi. Il cassetto ed il vano offrono ampio spazio dove conservare ordinatamente ed a portata di mano tutti i tipi di oggetti più piccoli. Le comode maniglie sul cassetto e sulla porta dell'armadietto agevolano l'apertura e forniscono un'ulteriore tocco di stile rustico al comodino. Questo comodino in legno massello di acacia e con traversine ferroviarie in legno, selezionate e assemblate con la massima cura, è realizzato a mano. Le belle venature del legno conferiscono al mobile un fascino rustico e rendono ogni pezzo unico e leggermente diverso da tutti gli altri. Nota importante: Il colore varia da pezzo a pezzo, rendendo ogni comodino unico. Il mobile consegnato viene scelto in modo casuale.
Vista prodotto
Parma (Emilia Romagna)
Donate esclusività ai vostri interni grazie al design inspirato allo stile degli anni cinquanta del nostro elegante comodino in legno massello di recupero! Questo comodino dai colori vivaci, caratterizzato da un motivo intagliato a mano dallo stile anticato, è realizzata in legno massello di mango e da legno di recupero che proviene da travetti, pavimenti e travi di sostegno di vecchi edifici in demolizione, e può essere costituito da diversi tipi di legno, come lo sheesham (palissandro), il pino, il teak, il faggio, la quercia, il cedro, il legno di mango, l'acacia, ecc. Ciò significa che il legno recuperato conserva le caratteristiche di questi diversi tipi di legno. Il legno di recupero è già invecchiato, stagionato ed essiccato, quindi non si restringe né si piega. Ogni fase del processo è stata eseguita con la massima cura, che si tratti di lucidatura, verniciatura o laccatura. La raffinata artigianalità e le stupende venature del legno rendono ogni mobile unico e leggermente diverso dal successivo. Questo comodino dallo stile vintage inoltre, si distingue per la presenza di 2 ante, offrendo una soluzione ideale per potere conservare gli oggetti più piccoli organizzati e a portata di mano. Il comodino è facile da montare. Nota importante: I colori e le venature del legno variano da pezzo a pezzo, rendendo ciascun comodino un mobile unico. La consegna è casuale.
95 €
Vista prodotto
Italia
Questo comodino con due cassetti è realizzato in legno massello recuperato ed emana un fascino vintage che lo renderà un'elegante aggiunta ai vostri mobili. Le differenze nelle venature e nel colore danno a questo comodino un carattere unico.
125,98 €
Vista prodotto
Italia
Questo comodino di alta qualità con un cassetto starà benissimo nella vostra camera, nel soggiorno o nella vostra sala. Può anche essere utilizzato come mobile porta telefono, armadietto, cassettiera, armadio, comodino, tavolino, ecc.
58,99 €
Vista prodotto
Italia
Questo comodino chic nello stile classico delle case di campagna francesi, aggiungerà un tocco di fascino rustico alla tua camera, al tuo soggiorno o alla sala. Può anche essere utilizzato come mobile porta telefono, armadietto, cassettiera, armadio, comodino, tavolino, ecc.
61,99 €
Vista prodotto
Italia
Questo comodino in legno massello di acacia con vernice opaca, aggiunge un tocco di fascino vintage all'arredamento. Il comodino con 2 cassetti può essere utilizzato anche come tavolinetto laterale o porta telefono.
123,98 €
Vista prodotto
Italia
Questo comodino in stile classico francese aggiungerà un tocco di fascino rustico alla vostra camera da letto, soggiorno o sala da pranzo. Può anche essere utilizzato come un porta telefono, armadietto laterale, armadio a cassetti, armadietto di immagazzinaggio, comodino, tavolino, ecc
68,98 €
Vista prodotto
Italia
Questo bel comodino ha un cassetto ed un ripiano, ed offre un ampio spazio per riporre la sveglia, la lampada da lettura, i libri ed altri oggetti. Può essere utilizzato anche come un supporto telefonico, cassettiera, armadietto laterale, comodino da letto o tavolino.
83,98 €
Vista prodotto
Italia
Questa comodino in legno massello di sheesham sarà un'aggiunta senza tempo al vostro arredamento. Le variazioni di grani e colori conferiscono a questo comodino un carattere davvero unico.
175,99 €
Vista prodotto
Italia
Questo comodino, in stile anticato, è realizzato in legno massello di mango ed emana un fascino vintage che lo rende un'aggiunta senza tempo alla vostra casa. Le differenze nelle venature e nel colore conferiscono al comodino un carattere unico.
117,98 €
Vista prodotto
Italia
Questo comodino è realizzato in legno massello di mango ed emana un fascino vintage che lo renderà un'elegante aggiunta ai vostri mobili. Le differenze nelle venature e nel colore danno a questo comodino un carattere unico.
188,99 €
Vista prodotto
Italia
Questo comodino è realizzato in legno massello di recupero ed emana un fascino vintage che lo renderà un'elegante aggiunta ai vostri mobili. Le differenze nelle venature e nel colore danno a questo comodino un carattere unico.
174,99 €
Vista prodotto
Italia
Questo comodino ha uno stile rustico e aggiungerà un tocco di fascino rustico alla vostra camera da letto, allo spazio di vita o al salotto. Può essere utilizzato anche come supporto per telefono, armadietto laterale, armadietto, cassettiera, comodino, armadietto di camera da letto, tavolino di servizio, ecc.
60,99 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.