-
loading
Solo con l'immagine

Vidaxl credenza cassetti legno


Elenco delle migliori vendite vidaxl credenza cassetti legno

VIDAXL CREDENZA IN LEGNO MASSELLO DI RECUPERO 75X30X65 CM MADIA CASSETTIERA
  • Materiale: Legno massello di recupero
  • Dimensioni: 75 x 30 x 65 cm (L x P x A)
  • Con 2 cassetti ed un armadio con una mensola e 2 sportelli
  • Realizzato a mano
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
VIDAXL CREDENZA IN LEGNO MASSELLO DI RECUPERO 120X35X76 CM MADIA CASSETTIERA
  • Materiale: Legno massello di recupero + ferro battuto
  • Dimensioni: 120 x 35 x 76 cm (L x P x A)
  • Con 3 scomparti e 3 cassetti
  • Lucidato, verniciato e laccato
  • Realizzato a mano
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
VIDAXL CREDENZA IN LEGNO MASSELLO DI MANGO ARMADIETTO PORTAOGGETTI MOBILETTO
  • Materiale: Legno massello di mango e gambe in acciaio
  • Dimensioni: 115 x 30 x 80 cm (L x P x A)
  • Dettagli intagliati a mano
  • Lucidato, verniciato e laccato
  • Con 1 ripiano, 2 armadietti e 4 cassetti
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Questa credenza recuperata in stile antico, grazie allo spazioso scomparto con un'anta e 3 cassetti, vi offre ampio spazio per riporre gli oggetti e vi aiuta a mantenerli in perfetto ordine. Potete anche posizionare un computer, un iPad, libri, vasi o altre decorazioni sul robusto piano superiore. Sia utilizzata come credenza in salotto, che come comodino in camera da letto, la credenza in legno recuperato sarà un'ottima scelta. Può anche essere utilizzata come tavolino laterale, credenza, credenza alta, tavolo consolle, ecc. Questa credenza è realizzata in legno massello di recupero, ciò significa che ogni pezzo è unico e diverso dall'altro. I mobili in legno recuperato presentano le caratteristiche di legni diversi, come lo shisham, il teak, il palissandro, il legno di mango e di acacia. Il legno recuperato è solido, stabile, durevole e bello. I segni del tempo e le venature visibili donano a ogni pezzo la propria storia e un look unico. La credenza è realizzata a mano, e la fattura artigianale si aggiunge al suo spettacolare stile retrò. Ogni fase del processo viene effettuato con la massima cura, che si tratti di ricombinazione, lucidatura, pittura o laccatura. I colori variano da un articolo all'altro e ciascuna credenza è unica; la consegna è casuale.
Vista prodotto
Italia
Questa credenza in legno di shisham, è elegante e pratica allo stesso tempo e sarà un'aggiunta favolosa al vostro arredo interno. Può anche essere usato come credenza alta, cassettone, ecc. La credenza ha due armadietti superiori con anta in vetro, ideali per riporre libri, piatti o bicchieri e per mettere in mostra oggetti decorativi. I due cassetti e due armadietti inferiori completi di anta offrono anche un ampio spazio portaoggetti. La credenza è realizzata a mano in legno massello e presenta le caratteristiche di diversi legni come shisham, palissandro, ed il legno duro. La fattura artigianale ed i bei segni delle venature nel legno, rendono ogni pezzo unico e leggermente diverso dall'altro. L'assemblaggio è molto semplice. Nota importante: I colori variano da pezzo a pezzo, rendendo ognuna delle nostre credenze uniche; la consegna è casuale.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Questa credenza in legno di shisham, è elegante e pratica allo stesso tempo e sarà un'aggiunta favolosa alla vostra sala, alla sala da pranzo o all'ingresso. Può anche essere usato come credenza bassa, mobile porta TV, consolle, ecc. La credenza ha un piano solido così da poterci poggiare bevande, cestini di frutta, cornici per foto o piante in vaso. I quattro cassetti e i due grandi scomparti offrono ampio spazio per riporre libri e altri oggetti. Questa credenza in sheesham è realizzata in legno massello. Lo sheesham è un legno tropicale che è famoso per i suoi ricchi grani ed è anche conosciuto come palissandro. Il lavoro artigianale e le belle venature del legno rendono ogni pezzo unico e leggermente diverso dagli altri. Il montaggio è molto semplice. Nota importante: I colori variano da pezzo a pezzo, rendendo ognuna delle nostre credenze uniche; la consegna è casuale.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Questa credenza in legno di sheesham, è elegante e pratica allo stesso tempo e sarà un'aggiunta favolosa al vostro arredo interno. Può anche essere usato come credenza alta, cassettone, ecc. La credenza ha due armadietti superiori con anta in vetro, ideali per riporre libri, piatti o bicchieri e per mettere in mostra oggetti decorativi. I due cassetti e due armadietti inferiori completi di anta offrono anche un ampio spazio portaoggetti. Questa credenza in sheesham è realizzata in legno massello. Lo sheesham è un legno tropicale che è famoso per i suoi ricchi grani ed è anche conosciuto come palissandro. Il lavoro artigianale e le belle venature del legno rendono ogni pezzo unico e leggermente diverso dagli altri. L'assemblaggio è molto facile. Nota importante: I colori variano da pezzo a pezzo, rendendo ognuna delle nostre credenze uniche; la consegna è casuale.
Vista prodotto
Italia
Questa credenza in legno di shisham, è elegante e pratica allo stesso tempo e sarà un'aggiunta favolosa alla vostra sala, alla sala da pranzo o all'ingresso. Può anche essere usato come credenza bassa, mobile porta TV, consolle, ecc. La credenza ha un piano solido così da poterci poggiare bevande, cestini di frutta, cornici per foto o piante in vaso. I quattro cassetti e i due grandi scomparti offrono ampio spazio per riporre libri e altri oggetti. La credenza è realizzata mano in legno massello di shisham. L'artigianalità e le belle venature del legno rendono ogni mobile unico e leggermente diverso dagli altri. Il montaggio è molto semplice. Nota importante: I colori variano da pezzo a pezzo, rendendo ognuna delle nostre credenze uniche; la consegna è casuale.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Questa credenza in legno dai dettagli decorativi raffinati è la soluzione ideale se state cercando un mobile dallo stile da casa al mare. La credenza è realizzata in legno massello di mango che la rende stabile, resistente e stupenda. Il tocco artigianale va inoltre ad esaltare il suo incredibile stile retrò. Il legno di mango è stato trattato in maniera particolare per renderlo più resistente all'usura. La credenza ha larghi cassetti che offrono ampio spazio per tenere vestiti, libri, ecc. in ordine, mentre il robusto ripiano è ideale per mettere in mostra oggetti decorativi, come vasi, album fotografici, cestini di frutta, ecc. Questa grande cassettiera offre una perfetta soluzione salvaspazio, ma è anche un pezzo di arredo elegante. Ha un design classico che non passerà mai di moda e si adatta a quasi tutti gli interni. Rimarrete colpiti dal suo ampio spazio portaoggetti e dall'aspetto raffinato! La credenza è facile da assemblare.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Questa credenza in legno di sheesham, è elegante e pratica allo stesso tempo e sarà un'aggiunta favolosa al vostro arredo interno. Può anche essere usato come mobile porta oggetti, mobile da salotto ecc. La credenza ha un piano solido così da poterci poggiare bevande, cestini di frutta, cornici per foto o piante in vaso. I quattro cassetti e le due grandi ante con sportelli offrono ampio spazio per riporre libri, apparecchiature multimediali ed altri oggetti. Questa credenza in sheesham è realizzata in legno massello. Lo sheesham è un legno tropicale che è famoso per i suoi ricchi grani ed è anche conosciuto come palissandro. Il lavoro artigianale e le belle venature del legno rendono ogni pezzo unico e leggermente diverso dagli altri. L'assemblaggio è molto facile. Nota importante: I colori variano da pezzo a pezzo, rendendo ognuna delle nostre credenze uniche; la consegna è casuale.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Questa credenza in legno massello di mango laccato costituisce un complemento d'arredo sia pratico che decorativo. Può essere anche utilizzata come mobile laterale o cassettiera. La credenza è realizzata a mano in legno massello di mango, un materiale resistente, durevole, stupendo e la sua fattura artigianale va a sottolinearne lo spettacolare stile retrò. Ogni fase del processo di lavorazione, dalla lucidatura fino alla laccatura, viene eseguita con la massima cura. L'artigianalità e le belle venature del legno rendono ogni pezzo unico e leggermente diverso da tutti gli altri. Dotata di 2 ampi scomparti ad ante e 5 cassetti, questa credenza ha ampio spazio per mantenere oggetti importanti in ordine e a portata di mano. L'assemblaggio è semplice. Nota importante: I colori e le venature variano da pezzo a pezzo, rendendo ognuna delle nostre credenze unica; la consegna è casuale.
Vista prodotto
Mantova (Lombardia)
Questa credenza in legno massello di mango laccato costituisce un complemento d'arredo sia pratico che decorativo. Può essere anche utilizzata come mobile laterale o armadietto portaoggetti. La credenza è realizzata a mano in legno massello di mango, un materiale resistente, durevole, stupendo e la sua fattura artigianale va a sottolinearne lo spettacolare stile retrò. Ogni fase del processo di lavorazione, dalla lucidatura fino alla laccatura, viene eseguita con la massima cura. L'artigianalità e le belle venature del legno rendono ogni pezzo unico e leggermente diverso da tutti gli altri. Dotata di 5 cassetti, questa credenza ha ampio spazio per mantenere oggetti importanti in ordine e a portata di mano. L'assemblaggio è semplice. Nota importante: I colori e le venature variano da pezzo a pezzo, rendendo ognuna delle nostre credenze unica; la consegna è casuale.
117 €
Vista prodotto
Italia
Questa credenza in legno massello di acacia, con due cassetti e due ante, è caratterizzata da un design elegante e moderno in stile metà del secolo e fornisce ampio spazio per libri, riviste, dispositivi multimediali, etc. È un'aggiunta pratica e decorativa al salotto, all'ingresso o alla camera da letto.
165,99 €
Vista prodotto
Italia
Questa credenza in legno massello di acacia, con due cassetti e due armadietti, è caratterizzata da un design elegante e moderno in stile metà del secolo e fornisce ampio spazio per libri, riviste, dispositivi multimediali, etc. È un'aggiunta pratica e decorativa al salotto, all'ingresso o alla camera da letto.
206,99 €
Vista prodotto
Italia
Con 4 cassetti e 4 scomparti, questa credenza in legno antico di recupero sarà il pezzo perfetto per la vostra stanza. Le differenze delle venature e i colori conferiscono a questo mobile un carattere unico.
569,98 €
Vista prodotto
Italia
Con tre cassetti e tre scomparti, questa credenza in legno antico di recupero sarà il pezzo perfetto per la vostra stanza. Le differenze della grana e i colori conferiscono a questo mobile un carattere unico.
472,98 €
Vista prodotto
Italia
Questa credenza recuperata in stile antico, grazie alle 2 ante e ai 2 ripiani, vi offre ampio spazio per riporre gli oggetti e vi aiuta a mantenerli in perfetto ordine. Potete anche posizionare un computer, un iPad, libri, vasi o altre decorazioni sul robusto piano superiore. Sia utilizzata come credenza in salotto, che come comodino in camera da letto, la credenza in legno recuperato sarà un'ottima scelta. Può anche essere utilizzata come tavolino laterale, credenza, credenza alta, tavolo consolle, ecc. Questa credenza è realizzata in legno massello di recupero, ciò significa che ogni pezzo è unico e diverso dall'altro. I mobili in legno recuperato presentano le caratteristiche di legni diversi, come lo shisham, il teak, il palissandro, il legno di mango e di acacia. Il legno recuperato è solido, stabile, durevole e bello. I segni del tempo e le venature visibili donano a ogni pezzo la propria storia e un look unico. La credenza è completamente lavorata a mano, e la fattura artigianale si aggiunge al suo spettacolare stile retrò. Ogni fase del processo viene effettuata con la massima cura, sia che si tratti di lucidatura che di laccatura. I colori variano da un articolo all'altro e ciascuna credenza è unica; la consegna è casuale.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Questa credenza in legno emana un fascino rustico e sarà una favolosa aggiunta al vostro arredamento. La credenza è realizzata in legno massello di acacia a cui è stata data una bella finitura mediante lucidatura, verniciatura e laccatura, per conferirle un aspetto raffinato. Questa credenza è interamente realizzata a mano e le belle venature del legno rendono ogni mobile unico e leggermente diverso dall'altro. Questa credenza ha una superficie robusta e stabile, sulla quale è possibile posizionare vasi, cesti di frutta od oggetti decorativi. Questa credenza è dotata di 3 scomparti con ante intagliate, che offrono ampio spazio per tenere a portata di mano riviste, libri e altri oggetti. L'assemblaggio è semplice. Nota importante: I colori variano da pezzo a pezzo, rendendo ogni mobile unico; la consegna è casuale.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.