-
loading
Solo con l'immagine

Vidaxl credenza ripiani


Elenco delle migliori vendite vidaxl credenza ripiani

VIDAXL CREDENZA LEGNO MESSICANO CORONA RANGE 80X40X170 CM BAULE MADIA RIPIANI
  • Colore: Marrone
  • Materiale: Legno massello di pino
  • Dimensioni: 80 x 40 x 170 cm (L x P x A)
  • In linea con lo stile messicano dei mobili Corona
  • Con 3 ripiani aperti e 1 mobiletto con 2 ripiani
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
VIDAXL CREDENZA MOBILE CON RIPIANI E CASSETTI ROBUSTA PRATICA TAVOLINO LATERALE SALOTTO GRIGIO ANTICATO 115X30X76 CM IN LEGNO PIOPPO E PAULOWNIA
  • Colore: Grigio antico
  • Dimensioni: 115 x 30 x 76 cm (L x P x A)
  • Materiale: Legno di pioppo e legno di paulownia
  • Con 3 cassetti e 2 ripiani
  • Lucidato, verniciato e laccato
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
VIDAXL CREDENZA CON 3 RIPIANI TAVOLINO ARMADIETTO LEGNO MASSELLO ANTICATO
  • Colore: Multicolore
  • Materiale: Legno massello anticato + telaio in acciaio
  • Dimensioni: 110 x 35 x 78 cm (L x P x A)
  • Con tre ripiani
  • Interamente realizzata a mano
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Questa credenza con ripiani a vista di alta qualità è un pezzo di arredamento nello stile messicano Corona. Il pino cerato con dettagli in metallo nero emana un fascino rustico messicano che renderà la credenza una fantastica aggiunta al vostro salotto, alla sala da pranzo o al corridoio. La credenza alta può anche essere utilizzata come vetrina o libreria. Realizzata in legno massello di pino, la credenza è forte e robusta. I 3 ripiani aperti sopra sono ideali per riporre libri o oggetti in vetro e per esporre oggetti decorativi. L'armadietto sottostante ha due ripiani e offre un ampio spazio per riporre oggetti. Il montaggio è molto facile.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Questa credenza in stile vintage, realizzata in legno massello riciclato, farà una meravigliosa figura nella vostra casa. Grazie alla struttura in forte acciaio, la credenza è molto stabile e durevole. Ha tre ripiani stabili su cui è possibile poggiare bevande, cesti di frutta, piante in vaso, o altri elementi che si desidera tenere a portata di mano. La credenza può essere utilizzata anche come tavolo per consolle, armadietto laterale, credenza ecc. La credenza è fatta in legno riciclato, il che significa che ogni mobile è unico e un po' diverso dall'altro. I mobili in legno di recupero hanno le caratteristiche di legni diversi, come il legno di teak, legno di sheesham, acacia, palissandro, legno di mango, legno saal, ecc. Il legno riciclato è solido, stabile, durevole e bello. Segni dell'uso e la struttura della grana sono visibili e danno ad ogni pezzo la propria storia ed un look unico. Il comodino è completamente realizzato a mano, e la fattura artigianale si aggiunge al suo spettacolare stile retrò. Ogni fase del processo viene effettuata con la massima cura, che si tratti di ricombinazione, lucidatura, pittura o ceratura. Nota importante: I colori variano da pezzo a pezzo, rendendo ognuna delle nostre credenze uniche; la consegna è casuale.
Vista prodotto
Italia
Questa credenza con tre ripiani è realizzata in legno massello anticato ed emana un fascino vintage che lo renderà un elegante aggiunta ai vostri mobili. Le differenze nella grana e nel colore danno a questa credenza un carattere unico.
174,99 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Questa credenza in legno massello di recupero, dallo spettacolare stile vintage, costituisce un complemento d'arredo sia pratico che decorativo. La credenza è realizzata in legno massello di recupero proveniente da travi, pavimenti e travi di sostegno di vecchi edifici in demolizione e può essere costituita da diversi tipi di legno come lo sheesham (palissandro), il pino, il teak, il faggio, la quercia, il cedro, il mango, l'acacia, etc. Il legno di recupero mantiene le caratteristiche dei vari tipi di legno originari ed è già invecchiato, stagionato ed essiccato, per cui non si restringe o deforma e non richiede l'applicazione di una finitura. Le belle venature del legno rendono ogni pezzo unico e leggermente diverso da tutti gli altri. I segni di usura e le diverse venature testimoniano la ricca storia del legno e donano un aspetto caldo e autentico alla credenza. Ogni fase del processo di lavorazione, dalla lucidatura alla verniciatura fino alla laccatura, viene eseguita con la massima cura. La credenza è dotata di un cassetto, un grande armadietto e tre ripiani di generose dimensioni ed offre ampio spazio per mantenere oggetti importanti in ordine e a portata di mano. L'assemblaggio è semplice. Nota importante: I colori e le venature variano da pezzo a pezzo, rendendo ognuna delle nostre credenze unica; la consegna è casuale.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Questa credenza in legno massello di recupero, dallo spettacolare stile vintage, costituisce un complemento d'arredo sia pratico che decorativo. La credenza è realizzata in legno massello di recupero proveniente da travi, pavimenti e travi di sostegno di vecchi edifici in demolizione e può essere costituita da diversi tipi di legno come lo sheesham (palissandro), il pino, il teak, il faggio, la quercia, il cedro, il mango, l'acacia, etc. Il legno di recupero mantiene le caratteristiche dei vari tipi di legno originari ed è già invecchiato, stagionato ed essiccato, per cui non si restringe o deforma e non richiede l'applicazione di una finitura. Le belle venature del legno rendono ogni pezzo unico e leggermente diverso da tutti gli altri. I segni di usura e le diverse venature testimoniano la ricca storia del legno e donano un aspetto caldo e autentico alla credenza. Ogni fase del processo di lavorazione, dalla lucidatura alla verniciatura fino alla laccatura, viene eseguita con la massima cura. La credenza è dotata di 4 cassetti, 2 grandi armadietti e 3 ripiani di generose dimensioni ed offre ampio spazio per mantenere oggetti importanti in ordine e a portata di mano. L'assemblaggio è semplice. Nota importante: I colori e le venature variano da pezzo a pezzo, rendendo ognuna delle nostre credenze unica; la consegna è casuale.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Questa credenza in legno massello di mango, dallo spettacolare stile vintage, costituisce un complemento d'arredo sia pratico che decorativo. La credenza è realizzata a mano in legno massello di mango ed è solida, resistente, durevole e dall'aspetto accattivante. La fattura artigianale ne sottolinea lo spettacolare stile retrò. Ogni fase del processo di lavorazione, dalla lucidatura alla verniciatura fino alla laccatura, viene eseguita con la massima cura. L'artigianalità e le belle venature del legno rendono ogni pezzo unico e leggermente diverso da tutti gli altri. Dotata di un cassetto, un armadietto e 3 ripiani di dimensioni generose, questa credenza ha ampio spazio per mantenere oggetti importanti in ordine e a portata di mano. L'assemblaggio è semplice. Nota importante: I colori e le venature variano da pezzo a pezzo, rendendo ognuna delle nostre credenze unica; la consegna è casuale.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Questa credenza in legno massello di mango, dallo spettacolare stile vintage, costituisce un complemento d'arredo sia pratico che decorativo. La credenza è realizzata a mano in legno massello di mango ed è solida, resistente, durevole e dall'aspetto accattivante. La fattura artigianale ne sottolinea lo spettacolare stile retrò. Ogni fase del processo di lavorazione, dalla lucidatura alla verniciatura fino alla laccatura, viene eseguita con la massima cura. L'artigianalità e le belle venature del legno rendono ogni pezzo unico e leggermente diverso da tutti gli altri. Dotata di 4 cassetti, due grandi armadietti e 3 ripiani di dimensioni generose, questa credenza ha ampio spazio per mantenere oggetti importanti in ordine e a portata di mano. L'assemblaggio è semplice. Nota importante: I colori e le venature variano da pezzo a pezzo, rendendo ognuna delle nostre credenze unica; la consegna è casuale.
Vista prodotto
Italia
Questa credenza recuperata in stile antico, grazie alle 2 ante e ai 2 ripiani, vi offre ampio spazio per riporre gli oggetti e vi aiuta a mantenerli in perfetto ordine. Potete anche posizionare un computer, un iPad, libri, vasi o altre decorazioni sul robusto piano superiore. Sia utilizzata come credenza in salotto, che come comodino in camera da letto, la credenza in legno recuperato sarà un'ottima scelta. Può anche essere utilizzata come tavolino laterale, credenza, credenza alta, tavolo consolle, ecc. Questa credenza è realizzata in legno massello di recupero, ciò significa che ogni pezzo è unico e diverso dall'altro. I mobili in legno recuperato presentano le caratteristiche di legni diversi, come lo shisham, il teak, il palissandro, il legno di mango e di acacia. Il legno recuperato è solido, stabile, durevole e bello. I segni del tempo e le venature visibili donano a ogni pezzo la propria storia e un look unico. La credenza è completamente lavorata a mano, e la fattura artigianale si aggiunge al suo spettacolare stile retrò. Ogni fase del processo viene effettuata con la massima cura, sia che si tratti di lucidatura che di laccatura. I colori variano da un articolo all'altro e ciascuna credenza è unica; la consegna è casuale.
Vista prodotto
Italia
Questa funzionale credenza in legno massello di recupero con ripiani emana un fascino rustico e costituisce unaggiunta unica alla casa.
287,98 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La nostra funzionale credenza emana un fascino vintage e costituisce un'aggiunta unica alla casa. La credenza è realizzata a mano in legno di mango e traversine di legno, materiali resistenti e di bell'aspetto e presenta dettagli intagliati a mano che sottolineano il suo spettacolare stile retrò. Ogni fase del processo di realizzazione, dalla lucidatura alla verniciatura fino alla laccatura, viene eseguita con la massima cura. L'artigianalità e le belle venature del legno rendono ogni pezzo unico e leggermente diverso da tutti gli altri. Dotata di 3 ripiani, 4 armadietti e 5 cassetti, la credenza dispone di ampio spazio per mantenere vari oggetti in ordine e a portata di mano. Può anche essere utilizzata come armadio porta oggetti o mobile alto. Le gambe in acciaio aggiungono ulteriore robustezza e ne accentuano il fascino industriale. L'assemblaggio è semplice. Nota Importante: Le venature del legno e i colori possono variare da pezzo a pezzo, rendendo ciascuna credenza unica; il mobile effettivamente consegnato viene scelto in modo casuale.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La nostra funzionale credenza emana un fascino vintage e costituisce un'aggiunta unica alla casa. La credenza è realizzata a mano in legno di mango e traversine di legno, materiali resistenti e di bell'aspetto e presenta dettagli intagliati a mano che sottolineano il suo spettacolare stile retrò. Ogni fase del processo di realizzazione, dalla lucidatura alla verniciatura fino alla laccatura, viene eseguita con la massima cura. L'artigianalità e le belle venature del legno rendono ogni pezzo unico e leggermente diverso da tutti gli altri. Dotata di 2 ripiani, 3 armadietti e 5 cassetti, la credenza dispone di ampio spazio per mantenere vari oggetti in ordine e a portata di mano. Può anche essere utilizzata come armadio porta oggetti o mobile porta TV. Le gambe in acciaio aggiungono ulteriore robustezza e ne accentuano il fascino industriale. L'assemblaggio è semplice. Nota Importante: Le venature del legno e i colori possono variare da pezzo a pezzo, rendendo ciascuna credenza unica; il mobile effettivamente consegnato viene scelto in modo casuale.
Vista prodotto
Bolzano (Trentino Alto Adige)
Questa credenza in legno recuperato dallo stile stile antico,è provvista di 3 scomparti ciascuna con 2 porte e 2 ripiani, offrendo ampio spazioper riporre i vostri oggetti e vi aiuterà a teneretutto in perfetto ordine. Potrete anche mettere il vostro computer, iPad, libri, vasi o degli oggetti decorativi sulla sua robusta superficie superiore. Sei sportelli chiusi con chiavistelli garantiscono la sicurezza degli scomparti. Sia come un armadietto da soggiorno, o come armadietto in camera da letto, la credenza di legno recuperato sarà un'ottima scelta. Può anche essere utilizzato come tavolino, vetrinetta, tavolino, consolle ecc. Questa credenza è realizzato in legno massello recuperato, il che significa che ogni mobile è unico e leggermente diverso dall'altro. I mobili realizzati in legno recuperato hanno le caratteristiche di legni diversi come il legno di sheesham (o Dalbergia), teak, palisandro, legno di mango ed acacia. Il legno recuperato è solido, stabile, durevole e bellissimo. I segni di usura e le strutture visibili delle venature danno ad ogni pezzo una propria storia ed un aspetto unico. La credenza è realizzata a mano, e la fattura artigianale si aggiunge al suo stile retrò spettacolare. Ogni passo del processo viene eseguito con la massima cura, sia che si tratti di ricombinatura, lucidatura, pittura o inceretura. Nota importante: i colori variano da pezzo a pezzo, rendendo uniche le nostre credenze. La consegna è casuale.
754 €
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Se state cercando un semplice tocco di fascino rustico e industriale da aggiungere al vostro arredamento interno, la nostra credenza in legno massello di mango farà al caso vostro. Dotata di 2 cassetti e 4 ripiani per riporre oggetti vari, questa credenza sarà sicuramente un'aggiunta pratica e accattivante nella vostra casa. La credenza è multiuso, infatti, può anche essere utilizzata come libreria. Realizzato in legno massello di mango dalla finitura naturale, il mobile ha un aspetto originale. La squisita fattura e le bellissime venature del legno di mango rendono ogni mobile unico e leggermente diverso da tutti gli altri. Inoltre, la struttura in ghisa contribuisce a dare robustezza e stabilità e dona uno stile industriale alla credenza. Nota importante: Le variazioni di colore e delle venature del legno, rendono ciascuno dei nostri mobili unico e leggermente diverso da tutti gli altri; la consegna è casuale.
229 €
Vista prodotto
Matera (Basilicata)
La nostra funzionale credenza emana un fascino vintage e costituisce un'aggiunta unica alla casa. La credenza è realizzata a mano in legno di mango, materiale resistente e di bell'aspetto e presenta dettagli intagliati a mano che sottolineano il suo spettacolare stile retrò. Ogni fase del processo di realizzazione, dalla lucidatura alla verniciatura fino alla laccatura, viene eseguita con la massima cura. L'artigianalità e le belle venature del legno rendono ogni pezzo unico e leggermente diverso da tutti gli altri. Dotata di 3 ripiani, 4 armadietti e 5 cassetti, la credenza dispone di ampio spazio per mantenere vari oggetti in ordine e a portata di mano. Può anche essere utilizzata come armadio porta oggetti o mobile alto. Le gambe in acciaio aggiungono ulteriore robustezza e ne accentuano il fascino industriale. L'assemblaggio è semplice. Nota Importante: Le venature del legno e i colori possono variare da pezzo a pezzo, rendendo ciascuna credenza unica; il mobile effettivamente consegnato viene scelto in modo casuale.
504 €
Vista prodotto
Caltanissetta (Sicilia)
La nostra funzionale credenza emana un fascino vintage e costituisce un'aggiunta unica alla casa. La credenza è realizzata a mano in legno di mango, materiale resistente e di bell'aspetto e presenta dettagli intagliati a mano che sottolineano il suo spettacolare stile retrò. Ogni fase del processo di realizzazione, dalla lucidatura alla verniciatura fino alla laccatura, viene eseguita con la massima cura. L'artigianalità e le belle venature del legno rendono ogni pezzo unico e leggermente diverso da tutti gli altri. Dotata di 2 ripiani, 3 armadietti e 5 cassetti, la credenza dispone di ampio spazio per mantenere vari oggetti in ordine e a portata di mano. Può anche essere utilizzata come armadio porta oggetti o mobile porta TV. Le gambe in acciaio aggiungono ulteriore robustezza e ne accentuano il fascino industriale. L'assemblaggio è semplice. Nota Importante: Le venature del legno e i colori possono variare da pezzo a pezzo, rendendo ciascuna credenza unica; il mobile effettivamente consegnato viene scelto in modo casuale.
562 €
Vista prodotto
Italia
Create una casa fantastica grazie a questa elegante credenza! Caratterizzata da un design pratico e moderno, questa credenza è dotata di 3 cassetti e 2 ripiani e diventerà sicuramente il punto focale del vostro salotto.
164,99 €
Vista prodotto
Italia
Create una casa fantastica grazie a questa elegante credenza! Caratterizzata da un design pratico e moderno, questa credenza è realizzata in MDF ed è dotata di 2 cassetti e 2 ripiani; diventerà sicuramente il punto focale del vostro salotto.
211,99 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Questa credenza non solo è l'ideale per riporre i propri effetti personali ma, con il suo iconico stile industriale di tendenza, costituisce anche un'aggiunta decorativa unica alla casa. La credenza è dotata di 2 ripiani interni e 3 ante con finestre in vetro e fornisce ampio spazio per riporre vestiti, libri e altri accessori. Ogni anta ha una targhetta dove poter inserire il proprio nome e feritoie di areazione che ne sottolineano l'aspetto industriale. Questa credenza è realizzata in lamiera ed è quindi resistente e facile da pulire. La sua parte superiore piatta fornisce una superficie comoda su cui poggiare cesti di frutta, vasi o elementi decorativi. L'assemblaggio è semplice.
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Donate esclusività ai vostri interni grazie al design inspirato allo stile degli anni cinquanta della nostra elegante credenza in legno massello di recupero! Questa credenza dalle tonalità vivaci, caratterizzata da un motivo intagliato a mano in stile anticato, è realizzata in legno massello di recupero proveniente da travetti, pavimenti e travi di sostegno di vecchi edifici demoliti e può essere costituito da diversi tipi di legno, come lo sheesham (palissandro), il pino, il teak, il faggio, la quercia, il cedro, il mango, l'acacia, ecc. Il legno di recupero conserva le caratteristiche dei legni originali ed è già invecchiato, stagionato ed essiccato, per cui non subisce restringimenti o deformazioni. Ogni fase del processo di lavorazione, dalla lucidatura alla verniciatura fino alla laccatura è stata eseguita con la massima cura. La raffinata artigianalità e le bellissime venature del legno rendono ogni mobile unico e leggermente diverso da tutti gli altri. Il mobile dallo stile vintage si distingue per la presenza di 3 ripiani in legno di acacia e offre la soluzione ideale per conservare ed esporre libri, riviste, fotografie, oggetti da collezione e altri piccoli oggetti. L'assemblaggio di questa credenza intagliata è semplice. Nota importante: I colori e le venature del legno variano da pezzo a pezzo, rendendo ciascun mobile unico. La consegna è casuale.
645 €
Vista prodotto
Frosinone (Lazio)
Questa credenza in legno recuperato in stile antico, provvista di 2 scomparti ciascuno con 2 porte, 2 ripiani e 4 cassetti, offre ampio spazio per riporre oggetti e vi aiuta a mantenere tutto in ordine. Potrete anche mettervi il vostro computer, iPad, libri, vasi o altri oggetti di decoro sulla robusta superficie superiore. Quattro sportelli fissi con bulloni garantiscono la sicurezza degli scomparti. Sia come un armadio nel soggiorno, o un armadietto in camera da letto, questa credenza in legno recuperato sarà una meravigliosa scelta. Può anche essere utilizzata come tavolinetto, vetrinetta, tavolino da salotto, consolle ecc. Questa credenza è realizzata in legno massello di recupero, ciò significa che ogni pezzo è unico e diverso dall'altro. I mobili in legno recuperato presentano le caratteristiche di legni diversi, come lo shisham, il teak, il palissandro, il legno di mango e di acacia. Il legno recuperato è solido, stabile, durevole e bello. I segni del tempo e le venature visibili donano a ogni pezzo la propria storia e un look unico. Il mobile è realizzato a mano e l'artigianalità si aggiunge al suo spettacolare stile retrò. Ogni fase del processo viene eseguita con la massima cura, che si tratti di ricombinazione, lucidatura, verniciatura o ceratura. Nota importante: I colori variano da pezzo a pezzo, rendendo ciascuno dei nostri mobili unico. La consegna è casuale.
645 €
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Questa credenza in legno in stile anticato, provvista di 2 scomparti ciascuno con 2 porte, 2 ripiani e 4 cassetti, offre ampio spazio per riporre oggetti e vi aiuta a mantenere tutto in ordine. Potrete anche mettervi il vostro computer, iPad, libri, vasi o altri oggetti di decoro sulla robusta superficie superiore. Quattro sportelli fissi con bulloni garantiscono la sicurezza degli scomparti. Sia come un armadio nel soggiorno, o un armadietto in camera da letto, questa credenza in legno recuperato sarà una meravigliosa scelta. Può anche essere utilizzata come tavolinetto, vetrinetta, tavolino da salotto, consolle ecc. Questa credenza è realizzata in legno massello di recupero, ciò significa che ogni pezzo è unico e diverso dall'altro. I mobili in legno di recupero presentano le caratteristiche di legni diversi, come il teak, il legno di mango e di acacia. Il legno recuperato è solido, stabile, durevole e bello. I segni del tempo e le venature visibili donano a ogni pezzo la propria storia e un aspetto unico. Il mobile è realizzato a mano e l'artigianalità si aggiunge al suo spettacolare stile retrò. Ogni fase del processo viene eseguita con la massima cura, che si tratti di ricombinazione, lucidatura, verniciatura o ceratura. Nota importante: I colori variano da pezzo a pezzo, rendendo ciascuno dei nostri mobili unico. La consegna è casuale.
1.040 €
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Questa credenza in legno in stile anticato, provvista di 3 scomparti ciascuno con 2 ante e 2 ripiani, offre ampio spazio per riporre oggetti e vi aiuta a mantenere tutto in ordine. Potrete anche mettervi il vostro computer, iPad, libri, vasi o altri oggetti di decoro sulla robusta superficie superiore. Sei sportelli fissi con bulloni garantiscono la sicurezza degli scomparti. Sia come un armadio nel soggiorno, o un armadietto in camera da letto, questa credenza in legno recuperato sarà una meravigliosa scelta. Può anche essere utilizzata come tavolinetto, vetrinetta, tavolino da salotto, consolle ecc. Questa credenza è realizzata in legno massello di recupero, ciò significa che ogni pezzo è unico e diverso dall'altro. I mobili in legno di recupero presentano le caratteristiche di legni diversi, come il teak, il legno di mango e di acacia. Il legno recuperato è solido, stabile, durevole e bello. I segni del tempo e le venature visibili donano a ogni pezzo la propria storia e un aspetto unico. Il mobile è realizzato a mano e l'artigianalità si aggiunge al suo spettacolare stile retrò. Ogni fase del processo viene eseguita con la massima cura, che si tratti di ricombinazione, lucidatura, verniciatura o ceratura. Nota importante: I colori variano da pezzo a pezzo, rendendo ciascuno dei nostri mobili unico. La consegna è casuale.
1.150 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.