-
loading
Solo con l'immagine

Vidaxl essiccatore alimentare


Elenco delle migliori vendite vidaxl essiccatore alimentare

ESSICCATORE FRUTTA E VERDURA OSTBA,5 VASSOI,DISIDRATATORE PER ALIMENTI,ESSICCATORE ALIMENTARE,TEMPERATURA REGOLABILE(35 ° C-70 ° C), TIMER DI 72 ORE, 240 W, SCHERMO LCD
  • Essiccatore Alimentare con Tecnologia Rinnovata:ventole ed elementi riscaldanti montati sul fondo forniscono un flusso d'aria costante per un'asciugatura ottimale; per una migliore asciugatura, l'ordine dei vassoi inferiori può essere periodicamente cambiato e asciugato uniformemente. Un termostato regolabile (35 ° C-70 ° C) e una formula alimentare disidratata di alta qualità garantiscono temperatura e freschezza ottimali.
  • Essiccatore Alimentare con Schermo LCD: Pannello digitale, timer da 0 a 72 ore. Puoi anche controllare la dolcezza del cibo regolando il tempo e la temperatura della disidratazione.
  • Grande Capacità: La essiccatore è dotata di 5 vassoi.Il vassoio per alimenti regolabile in altezza consente di regolare liberamente a due diverse altezze per adattarsi a cibi di diverse dimensioni e spessori. Quindi puoi preparare molti deliziosi cibi disidratati a un piccolo costo ed essere nutriente e sano.
  • Sicurezza e igiene Essiccatore Frutta e Verdura: l'essiccatore frutta e verdura non contiene BPA, sicuro, igienico e privo di inquinamento. Allo stesso tempo, il essiccatore frutta ha il surriscaldamento e lo spegnimento automatico per garantire la sicurezza di te e della tua famiglia.
  • Garanzia: Essiccatore Frutta e Verdura può essere facilmente smontato e pulito, quindi sempre pulite.Questo prodotto ha il manuale italiano, se necessario, puoi contattare il nostro servizio clienti del negozio, te lo daremo.2 anni Garanzia e supporto a vita.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ESSICCATORE ALIMENTARE,ESSICCATORI PER ALIMENTI 400W, BELLELIFE ESSICCATORE FRUTTA E VERDURA CON 6 VASSOI, TEMPERATURA REGOLABILE 35°C-70°C, TIMER DI 0-24 ORE, ESSICCATORE ALIMENTARE PER FRUTTA
  • Potente Capacità di Asciugatura: dotato di 400W potenza di asciugatura, Bellelife disidratatore per alimenti rimuove l'umidità e mantiene i sapori originali dei tuoi cibi preferiti. Eccellente artigianato significa prestazioni eccellenti con un tasso di ritenzione di vitamine e minerali del 97%. Questo è sicuramente il modo migliore per conservare il cibo.
  • Tempo e Temperatura Regolabili: Essiccatore frutta e verdura dispone funzioni di temperatura e tempo regolabili; La temperatura di asciugatura può essere impostata tra 35 ℃ -70 ℃, mentre il tempo può essere impostato tra 0-24 ore. Scegli il tempo e la temperatura ottimali con LCD Display, l'elemento riscaldante garantisce una circolazione d'aria costante a 360 ° per un'asciugatura uniforme.
  • Grande Capacità con 6 Vassoi: Questo essiccatore alimentare è progettato con 6 griglie di essiccazione di grande capacità, che sono sufficienti per contenere la maggior parte degli alimenti e creare un'asciugatura uniforme; 6 vassoi offrono la massima praticità per classifica cibi diversi e aumentare la produttività.
  • Materiale di Alta Qualità: Realizzato con base in acciaio inossidabile e vassoi in plastica per alimenti, tutti i materiali sono privi di BPA, adatti per essiccare frutta, verdura, carne, funghi e così via. Tutti i vassoi sono lavabili in lavastoviglie, facilitando la pulizia e la conservazione.
  • Garanzia di 365 Giorni: In caso di domande essiccatore di frutta multifunzionale, inviare un'e-mail a eu-support@mobilecpx.com, ti daremo una risposta soddisfacente entro 24 ore.Se hai bisogno di una ricetta, contattaci via email. Te lo invieremo tramite e-mail.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ESSICCATORE FRUTTA E VERDURA OSTBA,5 VASSOI,DISIDRATATORE PER ALIMENTI,ESSICCATORE ALIMENTARE,TEMPERATURA REGOLABILE(35 ° C-70 ° C), TIMER DI 72 ORE, 240 W
  • Essiccatore di frutta multifunzionale: Essiccatore per creare snack deliziosi, sani e naturali come carne essiccata o anche carne di tacchino essiccata, il pesce essiccato; Puoi preparare snack alla mela, chip di banana, pomodori secchi, mango, papaya ed altra frutta secca; Puoi anche asciugare erbe e spezie.
  • Essiccatore Alimentare con Tecnologia Rinnovata: Le ventole di fondo e gli elementi riscaldanti forniscono un flusso d'aria costante per disidratare dolcemente e uniformemente il prodotto. La temperatura desiderata può essere regolata infinitamente da 35 a 70 ° C.
  • Sicuro &Slenzioso Essiccatore Elettrico: Molto silenzioso durante la disidratazione e non ti disturberà.Inoltre, i vassoi rimovibili antiaderenti possono andare in lavastoviglie, rendendo più semplice la pulizia.
  • Grande Capacità: 5 vassoi estraibili e intercambiabili, in base allo spessore degli ingredienti, l'altezza di ogni vassoio può essere regolata, molto comoda. I vassoi trasparenti possono aiutarti a notare lo stato di essiccazione del cibo in ogni momento.
  • Garanzia: Essiccatore Frutta e Verdura può essere facilmente smontato e pulito, quindi sempre pulite.Questo prodotto ha il manuale italiano, se necessario, puoi contattare il nostro servizio clienti del negozio, te lo daremo.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Questo essiccatore alimentare con 10 vassoi sarà un grande acquisto per la tua cucina. Con questo essiccatore, non solo sarai capace di seccare con facilità una grande varietà di alimenti, frutta, verdure, funghi ed erbe ma anche di preparare spuntini sani per la tua famiglia. Durante il processo, gli aromi naturali e gli zuccheri tendono di essere più concentrati, dando al cibo un gusto più forte del cibo fresco. L’essiccatore mantiene le sostanze nutrienti importanti, di solito distrutti quando sono cucinati. Non devi aggiungere zucchero od altri additivi, quindi gli alimenti secchi sono spuntini sani per la tua famiglia. In più, il cibo secco resiste più a lungo ed è più facile da trasportare. Grazie alla funzione timer, non devi controllare il processo. Questo essiccatore ha bisogno di meno tempo per il processo di essiccazione. Avrai in solo qualche ora cibo secco delizioso, non in giorni! A differenza del processo tradizionale di essiccazione con vassoi rotativi, questo dispositivo ha un ventilatore che forza il flusso radiale d'aria, aiutando all'essiccazione di tutti i cibi senza mescolare i sapori. Questo essiccatore è anche dotato di un sistema di controllo regolabile della temperatura, per rispondere alle necessità diverse dei cibi. L'essiccatore alimentare efficiente è facile da usare: si deve semplicemente lavare, mettere gli alimenti nei vassoi, impostare la temperatura giusta ed il tempo desiderato e poi premere il pulsante. In qualche ora, i tuoi alimenti saranno secchi e pronti per essere mangiati o conservati.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Questo essiccatore alimentare con 6 vassoi sarà un grande acquisto per la tua cucina. Con questo essiccatore, non solo sarai capace di seccare con facilità una grande varietà di alimenti, frutta, verdure, funghi ed erbe ma anche di preparare spuntini sani per la tua famiglia. Durante il processo, gli aromi naturali e gli zuccheri tendono di essere più concentrati, dando al cibo un gusto più forte del cibo fresco. L’essiccatore mantiene le sostanze nutrienti importanti, di solito distrutti quando sono cucinati. Non devi aggiungere zucchero od altri additivi, quindi gli alimenti secchi sono spuntini sani per la tua famiglia. In più, il cibo secco resiste più a lungo ed è più facile da trasportare. Grazie alla funzione timer, non devi controllare il processo. Questo essiccatore ha bisogno di meno tempo per il processo di essiccazione. Avrai in solo qualche ora cibo secco delizioso, non in giorni! A differenza del processo tradizionale di essiccazione con vassoi rotativi, questo dispositivo ha un ventilatore che forza il flusso radiale d'aria, aiutando all'essiccazione di tutti i cibi senza mescolare i sapori. Questo essiccatore è anche dotato di un sistema di controllo regolabile della temperatura, per rispondere alle necessità diverse dei cibi. L'essiccatore alimentare efficiente è facile da usare: si deve semplicemente lavare, mettere gli alimenti nei vassoi, impostare la temperatura giusta ed il tempo desiderato e poi premere il pulsante. In qualche ora, i tuoi alimenti saranno secchi e pronti per essere mangiati o conservati.
Vista prodotto
Gorizia (Friuli Venezia Giulia)
Questo essiccatore alimentare con 10 vassoi sarà un grande acquisto per la tua cucina. Con questo essiccatore, non solo sarai capace di seccare con facilità una grande varietà di alimenti, frutta, verdure, funghi ed erbe ma anche di preparare spuntini sani per la tua famiglia. Durante il processo, gli aromi naturali e gli zuccheri tendono di essere più concentrati, dando al cibo un gusto più forte del cibo fresco. L’essiccatore mantiene le sostanze nutrienti importanti, di solito distrutti quando sono cucinati. Non dovete aggiungere zucchero o altri additivi, quindi gli alimenti secchi sono spuntini sani per la tua famiglia. In più, il cibo secco resiste più a lungo ed è più facile da trasportare. Grazie alla funzione timer, non devi controllare il processo. Questo essiccatore ha bisogno di meno tempo per il processo di essiccazione. Avrai in solo qualche ora cibo secco delizioso, non in giorni! A differenza del processo tradizionale di essiccazione con vassoi rotativi, questo dispositivo ha un ventilatore che forza il flusso radiale d'aria, aiutando all'essiccazione di tutti i cibi senza mescolare i sapori. Questo essiccatore è anche dotato di un sistema di controllo regolabile della temperatura, per rispondere alle necessità diverse dei cibi. L'essiccatore alimentare efficiente è facile da usare: si deve semplicemente lavare, mettere gli alimenti nei vassoi, impostare la temperatura giusta ed il tempo desiderato e poi premere il pulsante. In qualche ora, i tuoi alimenti saranno secchi e pronti per essere mangiati o conservati.
117 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Questo essiccatore alimentare con 6 vassoi sarà un grande acquisto per la tua cucina. Con questo essiccatore, non solo sarai capace di seccare con facilità una grande varietà di alimenti, frutta, verdure, funghi ed erbe ma anche di preparare spuntini sani per la tua famiglia. Durante il processo, gli aromi naturali e gli zuccheri tendono di essere più concentrati, dando al cibo un gusto più forte del cibo fresco. L’essiccatore mantiene le sostanze nutrienti importanti, di solito distrutti quando sono cucinati. Non devi aggiungere zucchero od altri additivi, quindi gli alimenti secchi sono spuntini sani per la tua famiglia. In più, il cibo secco resiste più a lungo ed è più facile da trasportare. Questo essiccatore ha bisogno di meno tempo per il processo di essiccazione. Avrai in solo qualche ora cibo secco delizioso, non in giorni! A differenza del processo tradizionale di essiccazione con vassoi rotativi, questo dispositivo ha un ventilatore che forza il flusso radiale d'aria, aiutando all'essiccazione di tutti i cibi senza mescolare i sapori. Questo essiccatore è anche dotato di un sistema di controllo regolabile della temperatura, per rispondere alle necessità diverse dei cibi. L'efficiente essiccatore per cibo è facile da usare: basta lavarlo, mettere gli alimenti nei vassoi disidratatori, impostare una temperatura adeguata, e poi accendere il dispositivo. In qualche ora, i tuoi alimenti saranno secchi e pronti per essere mangiati o conservati. Adesso potete risparmiare soldi facendo la tua propria frutta o verdura secca e altro.
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
Questo essiccatore alimentare con 6 vassoi sarà un ottimo acquisto per la vostra cucina. Con questo essiccatore, non solo sarete capaci di seccare con facilità una grande varietà di alimenti, frutta, verdure, funghi ed erbe ma anche di preparare spuntini sani per la vostra famiglia. Durante il processo, gli aromi naturali e gli zuccheri tendono di essere più concentrati, dando al cibo un gusto più forte del cibo fresco. L’essiccatore mantiene le sostanze nutrienti importanti, di solito distrutti quando sono cucinati. Non dovete aggiungere zucchero o altri additivi, quindi gli alimenti secchi sono spuntini sani per la tua famiglia. In più, il cibo secco resiste più a lungo ed è più facile da trasportare. Questo essiccatore ha bisogno di meno tempo per il processo di essiccazione. Avrete in solo qualche ora cibo secco delizioso, non in giorni! A differenza del processo tradizionale di essiccazione con vassoi rotativi, questo dispositivo ha un ventilatore che forza il flusso radiale d'aria, aiutando all'essiccazione di tutti i cibi senza mescolare i sapori. Questo essiccatore è anche dotato di un sistema di controllo regolabile della temperatura, per rispondere alle necessità diverse dei cibi. L'efficiente essiccatore per cibo è facile da usare: basta lavarlo, mettere gli alimenti nei vassoi disidratatori, impostare una temperatura adeguata, e poi accendere il dispositivo. In qualche ora, i vostri alimenti saranno secchi e pronti per essere mangiati o conservati. Adesso potete risparmiare soldi facendo la tua propria frutta o verdura secca e altro.
35 €
Vista prodotto
Italia
Questo essiccatore alimentare con 6 vassoi sarà un grande acquisto per la tua cucina. Con questo essiccatore, non solo sarai capace di seccare con facilità una grande varietà di alimenti, frutta, verdure, funghi ed erbe ma anche di preparare spuntini sani per la tua famiglia. Durante il processo, gli aromi naturali e gli zuccheri tendono di essere più concentrati, dando al cibo un gusto più forte del cibo fresco. Lessiccatore mantiene le sostanze nutrienti importanti, di solito distrutti quando sono cucinati. Non devi aggiungere zucchero od altri additivi, quindi gli alimenti secchi sono spuntini sani per la tua famiglia. In più, il cibo secco resiste più a lungo ed è più facile da trasportare. Questo essiccatore ha bisogno di meno tempo per il processo di essiccazione. Avrai in solo qualche ora cibo secco delizioso, non in giorni! A differenza del processo tradizionale di essiccazione con vassoi rotativi, questo dispositivo ha un ventilatore che forza il flusso radiale d'aria, aiutando all'essiccazione di tutti i cibi senza mescolare i sapori. Questo essiccatore è anche dotato di un sistema di controllo regolabile della temperatura, per rispondere alle necessità diverse dei cibi. L'efficiente essiccatore per cibo è facile da usare: basta lavarlo, mettere gli alimenti nei vassoi disidratatori, impostare una temperatura adeguata, e poi accendere il dispositivo. In qualche ora, i tuoi alimenti saranno secchi e pronti per essere mangiati o conservati. Adesso puoi risparmiare soldi facendo la tua propria frutta o verdura secca ed altro.
Vista prodotto
Italia
Questo essiccatore alimentare con 10 vassoi è la scelta ideale per essiccare in modo naturale una grande varietà di frutta, legumi, verdure, erbe ed anche per lavori di bricolage. Con questo essiccatore alimentare puoi preparare facilmente alimenti secchi a casa.
170,99 €
Vista prodotto
Italia
Questo essiccatore alimentare con 6 vassoi è la scelta ideale per essiccare in modo naturale una grande varietà di frutta, legumi, verdure, erbe ed anche per lavori di bricolage. Con questo essiccatore alimentare puoi preparare facilmente alimenti secchi a casa.
43,99 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Questo essiccatore alimentare in acciaio inossidabile con 10 vassoi è adatto sia per uso domestico, che professionale. Con questo essiccatore, non solo sarete in grado di seccare con facilità una grande varietà di alimenti, frutta, verdure, funghi ed erbe ma anche di preparare spuntini sani per la vostra famiglia. Durante il processo, gli aromi naturali e gli zuccheri tendono di essere più concentrati, dando al cibo un gusto più forte del cibo fresco. L’essiccatore mantiene le sostanze nutrienti importanti, di solito distrutti quando sono cucinati. Non devi aggiungere zucchero od altri additivi, quindi gli alimenti secchi sono spuntini sani per la tua famiglia. In più, il cibo secco resiste più a lungo ed è più facile da trasportare. Realizzato in solido acciaio inossidabile, questo essiccatoio alimentare è costruito per durare. Grazie al display del pannello a sfioramento, il funzionamento di questo disidratatore è un gioco da ragazzi. Grazie alla funzione timer, non è necessario tenere d'occhio l'intero processo. Questo essiccatore diminuisce drasticamente il tempo di disidratazione; avrete deliziosi cibi secchi in poche ore, non giorni! Contrariamente al tradizionale modo di asciugatura con vassoi rotanti, fa uso di un ventilatore che forza il flusso d'aria radiale, aiutando tutti gli alimenti su ogni vassoio ad asciugare uniformemente senza mescolare i sapori. Questo essiccatoio per alimenti è inoltre dotato di un sistema di controllo della temperatura regolabile per soddisfare le diverse esigenze dei vari alimenti. L'essiccatore alimentare efficiente è facile da usare: si deve semplicemente lavare, mettere gli alimenti nei vassoi, impostare la temperatura giusta ed il tempo desiderato e poi premere il pulsante. In qualche ora, i tuoi alimenti saranno secchi e pronti per essere mangiati o conservati. Adesso potete risparmiare soldi facendo la tua propria frutta o verdura secca e altro.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Con questo disidratatore alimentare, è possibile essiccare e conservare una vasta gamma di alimenti in modo rapido e semplice per fare spuntini naturali, nutrienti e gustosi. È ideale per frutta, carne, pesce, verdure ed erbe. L'essiccatore per alimenti è regolabile in modo da poter regolare la temperatura corretta tra 40 e 70°C in base ai diversi tipi di alimenti che si desidera disidratare. È dotato di un timer che consente di impostare il tempo di disidratazione desiderato, da 1 ora a 48 ore. L'essiccatore dispone di 10 vassoi rimovibili, che consentono di disidratare diversi tipi di alimenti contemporaneamente. Il coperchio di apertura anteriore ha una finestra trasparente in modo da poter controllare il cibo mentre si sta essiccando. I vassoi sono lavabili in lavastoviglie per una pulizia ancora più facile. Tagliate ed essiccate carni bovine, rotelline di banana, frutta secca e spiedini di frutta fatti in casa e godetevi i vostri spuntini sani, nutrienti e deliziosi!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Con questo disidratatore alimentare, è possibile essiccare e conservare una vasta gamma di alimenti in modo rapido e semplice per fare spuntini naturali, nutrienti e gustosi. È ideale per frutta, carne, pesce, verdure ed erbe. L'essiccatore per alimenti è regolabile in modo da poter regolare la temperatura corretta tra 35 e 70°C in base ai diversi tipi di alimenti che si desidera disidratare. È dotato di un timer che consente di impostare il tempo di disidratazione desiderato, da 1 ora a 48 ore. L'essiccatore dispone di 10 vassoi rimovibili, che consentono di disidratare diversi tipi di alimenti contemporaneamente. I vassoi trasparenti sono realizzati in modo da poter controllare il cibo mentre si sta essiccando. I vassoi sono lavabili in lavastoviglie per una pulizia ancora più facile. Tagliate ed essiccate carni bovine, rotelline di banana, frutta secca e spiedini di frutta fatti in casa e godetevi i vostri spuntini sani, nutrienti e deliziosi!
Vista prodotto
Biella (Piemonte)
EssiccatoreEssiccatore Alimentare 5 Scomparti 500W Temperatura Regolabile Hmc BiancoDisidratatore alimentare bello e pratico viene da Hmc. Con cinque vassoi trasparenti e una base bianca, molto elegante, perffeto per decorare la vostra cucina! Se vi piace mangiare della frutta secca, basta affettarli e metterli in questo disidratatore. La funzione di temer vi aiuter ad ottenere il giusto livello di disidratazione che desiderate. Versatile e ottima qualit, non esitate a comprare questo disidratatore per alimenti.Specifiche TecnicheAdatto per disidratare frutta, verdura, pesce, carne a scatti e ecc.Con 5 vassoi impilabili per fornire spazio sufficienteLa temperatura dell'essiccatore per alimenti pu essere regolata da 35? a 70?Gli alimenti possono essere disidratati in 6-8 oreLa certificazione LFGB, sicuro e sanoCaratteristiche TecnicheMateriale: PP, PSColore: BiancoDimensione generale: 40.3Lx 30.9P x 24.8AcmDimensioni del vassoio: 40L x 30PcmTempo di disidratazione: 6-8 oreTasso di disidratazione: 90%Temperatura di funzionamento: 35-70?Potenza: 500WCapacit di peso: 1kg (ripiano)Tensione in ingresso: 220-240V, 50-60HzCertificazioni: CE-EMC, LVD, ROHS, LFGBLunghezza dei cavo: 1.2m...
65 €
Vista prodotto
Rimini (Emilia Romagna)
Questo essiccatore di frutta a 6 strati è una grande aggiunta per la tua cucina. Con questo essiccatore di frutta puoi essere in grado non solo di essiccare una grande varietà di alimenti freschi con facilità così come come frutta, vegetali, funghi ed erbe ma anche preparare snack salutari per la tua famiglia. L'efficiente essiccatore di frutta è semplice da usare e da pulire, più facile rispetto all'inscatolamento o al congelamento: tu semplicemente lavi, posizioni il cibo nelle vaschette del disidradatore e accendi la macchina. In poche ore i tuoi cibi sono essiccati e pronti da mangiare o da immagazzinare. In quanto cibi essiccati, gli aromi naturali e gli zuccheri tendono a concentrarsi, dando così ai cibi essiccati un più dolce e più forte dei cibi freschi.I cibi essiccati sono anche nutrienti ! La fase dell'essiccatura conserva importanti fattori nutrienti che spesso vengono istrutti se cucinati. Dal momento inoltre che non si aggiungono zucchero o altri additivi, i cibi essiccati rappresentano deliziosi e naturali snack per la tua famiglia.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Apprezzate uno stile di vita più salutare grazie al nostro disidratatore alimentare in acciaio inossidabile. Vi permetterà di conservare qualsiasi tipo di frutta, verdura, spezie, carne o pesce per preparare deliziosi spuntini per la vostra famiglia o per conservare gli alimenti destinati ai vostri animali domestici. Durante la procedura di essiccazione, la maggior parte delle vitamine e dei minerali essenziali non vengono dispersi, rendendo il suo utilizzo una soluzione perfetta per una dieta sana. Il disidratatore alimentare viene fornito con 11 vassoi in acciaio inossidabile per offrire spazio sufficiente alla preparazione contemporanea di alimenti differenti. Lo schermo digitale presenta in maniera accurata tempi e temperature di essiccazione per rendere incredibilmente semplice la creazione di deliziosi cibi secchi! Il disidratatore alimentare è stato progettato con uno sportello trasparente che vi permetterà di monitorare lo stato di essiccazione.
Vista prodotto
Italia
Questo disidratatore alimentare con 6 vassoi, vi fornirà un modo rapido, conveniente ed economico per creare spuntini naturali, sani e deliziosi. E' ottimo per conservare la frutta stagionale, in modo da poterne godere tutto l'anno!
70,98 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.