-
loading
Solo con l'immagine

Vidaxl lampione solare


Elenco delle migliori vendite vidaxl lampione solare

LAMPIONE SOLARE LED ESTERNO 300W CON PANNELLO SOLARE,LAMPIONE SOLARE 6500K BIANCO FREDDO,LAMPIONE LED CON SENSORE DI MOVIMENTO RADAR, 396LEDS,3.2V 22000MAH TELECOMANDO, IP65 IMPERMEABILE
  • 【Super luminosità】Il 300W lampione solare led esterno ha 396 LEDs. 6500K luce bianca fredda, 12000 LM. Illuminazione super grandangolare 120 ° (ampia area di illuminazione, 4316 piedi quadrati). Può funzionare per più di 10 ore dopo una ricarica completa.
  • 【Materiali di alta qualità】Il lampione solare LED adotta un pannello solare in silicio policristallino, con elevata efficienza di conversione fotoelettrica. Ricarica durante il giorno e illuminazione di notte. La batteria integrata al litio ferro fosfato da 3,2 V-22000mAh ha una lunga durata ed è sicura.
  • 【Controllo Intelligente】: questo lampione solare da 300 W ha due modalità di controllo: 1. Controllo della luce: si accende automaticamente al tramonto e si spegne automaticamente all'alba. 2. Il telecomando è conveniente per l'uso a lunga distanza in più modalità. È possibile utilizzare il telecomando per cambiare forzatamente, impostare l'ora, regolare la luminosità, conveniente, a risparmio energetico e senza inquinamento.
  • 【Installazione Semplice】: la lampione Esterno 300W può essere installata a parete o su palo senza cablaggio, purché le viti siano fissate, il che consentirà di risparmiare sui costi di installazione e manutenzione. L'altezza di installazione consigliata per i lampioni solari è di 15-25 piedi
  • 【Impermeabilità IP65】: Lampione stradale solare IP65 impermeabile, durevoli, con grado di impermeabilità IP65, in grado di resistere a tutti i tipi di condizioni atmosferiche terribili. Molto adatto per giardini, recinzioni e cortili.In caso di domande, non esitare a contattarci.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
LAMPIONE SOLARE LED ESTERNO, 80W LAMPIONI DA GIARDINO ESTERNO CON PANNELLO SOLARE, 84LED LUCE SOLARE LED ESTERNO, 6500K LUCE FREDDA, LAMPADA CON TELECOMANDO IP67 IMPERMEABILE
  • ?Perline LED di alta qualità e illuminazione a lunga durata? - Il lampione solare led esterno è dotato di 84 perline LED ad alta luminosità e design delle lenti, che rende più uniforme un'ampia gamma di illuminazione. La batteria integrata da 6000 mAh e il chip intelligente possono fornire un'illuminazione continua per tutta la notte dopo una carica completa di 5-6 ore.
  • ?Telecomando e chip di controllo intelligente?- Le lampione stradale solare possono essere controllate a distanza entro una distanza massima di 10 m per interruttore on/off, modalità automatica, impostazioni di illuminazione 3H e 5H. Con il chip intelligente integrato, la luce solare esterna può regolare automaticamente la potenza di uscita quando la capacità della batteria diminuisce, fornendo un lungo tempo di illuminazione.
  • ?Grandi pannello solare e alta velocità di ricarica?- I grandi pannelli solari attrezzati possono regolare l'angolo per ottenere più luce solare e il polisilicio di alta qualità può convertire fino al 22% della luce solare in energia solare. Il lampioni solari a led da esterno è anche dotato di display di potenza e può conoscere la potenza rimanente.
  • ?Resistenza agli agenti atmosferici?- La lampione solare led esterno con sensore fotoelettrico integrato può accendersi automaticamente al tramonto e spegnersi all'alba. Il telaio in lega di alluminio pressofuso, il pannello solare in vetro temperato e il grado di impermeabilità IP67 proteggono il prodotto da un'ampia gamma di condizioni meteorologiche, come tempeste, bufere di neve, gelo o calore quotidiano.
  • ?Facile da installare?- Wireless e non richiede connessione elettrica. Il lampione solare da esterno fornito con una serie di accessori di montaggio può essere montato a parete, balcone o ovunque all'aperto. (Altezza di installazione adatta: 4-6 m). Ideale per strade e autostrade, patio, parchi, piazze, giardini, patio, ranch e garage, ecc.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
LAMPIONE STRADALE SOLARE LED 90W, LAMPIONE SOLARE LED ESTERNO CON SENSORE DI MOVIMENTO 3 LUCE MODALITÀ 6000K LUCE DA PARETE IP65 IMPERMEABILE SENSORE DI MOVIMENTO WIRELESS PER CORTILE,GIARDINO,STRADA
  • 【LED 90 W SUPER LUMINOSO】 Lampione stradale Dailyart 90 W solare con 60 PERLE DI LUCE, LAMPADE DI USCITA 3510 ml, 6000 K SUPER LUMINOSO, GAMMA DI ILLUMINAZIONE 90-110 metri quadrati. TASSO DI CONVERSIONE SOLARE DEL 17% e oltre 48h TEMPO DI ILLUMINAZIONE CONTINUA dopo una carica completa
  • 【DESING TUTTO IN UNO】 I pannelli solari posizionati dietro la luce, per mantenerlo più semplice e leggero. Funzionamento affidabile senza manutenzione senza cablaggio o trincea. Ideale per la strada provinciale, il cortile, il garage, il giardino, il parco, la fattoria, il sentiero, ecc., Che può mantenere la tua casa o la tua attività sicura e comoda quando fa buio. Non inciampare più nel buio e aiutare a tenere lontane le creature.
  • 【FUNZIONE DI CONTROLLO REMOTO con 3 MODALITÀ DI ILLUMINAZIONE】 ☀ Modalità radar: mantenere una luminosità del 20% dal tramonto all'alba, ottenere la massima luminosità se le persone vengono. automaticamente dopo quello. MODALITÀ AUTO: piena luminosità dal tramonto all'alba. La luminosità può essere regolata con il pulsante +/-.
  • 【IP65 IMPERMEABILE E IMPERMEABILE】 ABS + PC ANTI-UV, impermeabile IP65, impermeabile e resistente al calore.
  • 【FACILE INSTALLAZIONE con DUE VITI 4】 4 viti collegano il palo e il lampione solare e il chiodo a 4 viti sul muro. (Dailyart fornito, esclusi gli strumenti) L'energia solare può essere accesa tutto l'anno, nessun cablaggio, nessuna alimentazione CA o CC. Risparmia elettricità, rispetta l'ambiente e non preoccuparti delle nuove batterie o del settore.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Il set di lampione solare a LED arriva completo con tubo, piccetto e batteria ricaricabile. E' perfetto per decorare i vostri giardini, patii, cortili e balconi. La lampada è realizzata in plastica durevole per anni di utilizzo. Con 12x lampadina LED da 0,1 W, la lampada ha una potenza di 1,2 W. Quando si fa buio, si accende automaticamente. La durata dell'illuminazione dipende dalle condizioni atmosferiche. Di solito il lampione dura 8 ore con 3 ore di ricarica solare. Il lampione non inquina l'ambiente grazie alla batteria a ricarica solare, senza bisogno di usare i fili, è più sicuro, ed è più conveniente da spostare. Inoltre, non dovrete pagare le bollette elettriche perché è alimentato da sole. Si tratta di un investimento che porta benefici permanenti.
Vista prodotto
Italia
Questo set di lampione solare a LED è perfetto per decorare i vostri giardini, patii, cortili e balconi. Converte la luce solare in energia elettrica durante il giorno e ricarica la batteria. Di notte, il lampione si accende automaticamente.
123,98 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il set da 2 lampioni solari a LED arriva completo con tubi, piccetti e batterie ricaricabili. E' perfetto per decorare i vostri giardini, patii, cortili e balconi. Ogni lampada è realizzata in plastica durevole per anni di utilizzo. Con 4x lampadina LED da 0,1 W, ogni lampada ha una potenza di 0,4 W, quindi 0,8 W per tutto il set. I lampioni sono facili da installare. Potrete regolare l'altezza utilizzando 1 o 2 tubi. Quando si fa buio, i lampioni si accendono automaticamente. La durata dell'illuminazione dipende dalle condizioni atmosferiche. Di solito il lampione dura 8 ore con 3 ore di ricarica solare. I lampioni non inquinano l'ambiente grazie alle batterie a ricarica solare, senza bisogno di usare i fili, è più sicuro, ed è più conveniente da spostare. Inoltre, non dovrete pagare le bollette elettriche perché sono alimentati da sole. Si tratta di un investimento che porta benefici permanenti.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il set da 3 lampioni solari a LED arriva completo con tubi, piccetti e batterie ricaricabili. E' perfetto per decorare i vostri giardini, patii, cortili e balconi. Ogni lampada è realizzata in plastica durevole per anni di utilizzo. Con 4x lampadina LED da 0,1 W, ogni lampada ha una potenza di 0,4 W, quindi 1,2W W per tutto il set. I lampioni sono facili da installare. Potrete regolare l'altezza utilizzando 1 o 2 tubi. Quando si fa buio, i lampioni si accendono automaticamente. La durata dell'illuminazione dipende dalle condizioni atmosferiche. Di solito il lampione dura 8 ore con 3 ore di ricarica solare. I lampioni non inquinano l'ambiente grazie alle batterie a ricarica solare, senza bisogno di usare i fili, è più sicuro, ed è più conveniente da spostare. Inoltre, non dovrete pagare le bollette elettriche perché sono alimentati da sole. Si tratta di un investimento che porta benefici permanenti.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il set da 4 lampioni solari a LED arriva completo con tubi, piccetti e batterie ricaricabili. E' perfetto per decorare i vostri giardini, patii, cortili e balconi. Ogni lampada è realizzata in plastica durevole per anni di utilizzo. Con 2x lampadina LED da 0,1 W, ogni lampada ha una potenza di 0,2 W, quindi 0,8 W per tutto il set. I lampioni sono facili da installare. Potrete regolare l'altezza utilizzando 1 o 2 tubi. Quando si fa buio, i lampioni si accendono automaticamente. La durata dell'illuminazione dipende dalle condizioni atmosferiche. Di solito il lampione dura 8 ore con 3 ore di ricarica solare. I lampioni non inquinano l'ambiente grazie alle batterie a ricarica solare, senza bisogno di usare i fili, è più sicuro, ed è più conveniente da spostare. Inoltre, non dovrete pagare le bollette elettriche perché sono alimentati da sole. Si tratta di un investimento che porta benefici permanenti.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il set da 3 lampioni solari a LED arriva completo con tubi, picchetti e batterie ricaricabili. E' perfetto per decorare i vostri giardini, patii, cortili e balconi. Ogni lampada è realizzata in plastica durevole per anni di utilizzo. Con 4x lampadina LED da 0,1 W, ogni lampada ha una potenza di 0,4 W, quindi 1,2 W per tutto il set. I lampioni sono facili da installare. Potrete regolare l'altezza utilizzando 1 o 2 tubi. Quando si fa buio, i lampioni si accendono automaticamente. La durata dell'illuminazione dipende dalle condizioni atmosferiche. Di solito il lampione dura 8 ore con 3 ore di ricarica solare. I lampioni non inquinano l'ambiente grazie alle batterie a ricarica solare, senza bisogno di usare i fili, è più sicuro, ed è più conveniente da spostare. Inoltre, non dovrete pagare le bollette elettriche perché sono alimentati da sole. Si tratta di un investimento che porta benefici permanenti.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Questo set luce solare LED viene fornito completo di tubo, picchetto di terra e batteria ricaricabile ed è facile da installare. È un'illuminazione decorativa perfetta per giardini, cortili, sentieri, cortili e balconi.Questa lampada a sfera solare è realizzata in plastica resistente per anni di utilizzo. Con 12 luci LED 0,1 W all'interno, la lampada è in grado di fornire un'illuminazione da 1,2 W. La luce si accenderà automaticamente quando fa buio e la sua durata dell'illuminazione dipende dalle condizioni meteorologiche. Di solito può durare 8 ore con 3 ore di luce solare.Il lampioncino non inquina l'ambiente grazia alla batterie a ricarica solare senza bisogno di usare fili, è più sicuro, ed è più conveniente da spostare. Inoltre, non dovrete pagare le bollette elettriche perché è alimentato dal sole. Si tratta di un investimento unico che porterà benefici permanenti.
Vista prodotto
Italia
Lampione da esterno con pannello solare integrato, Perfetto per illuminare ambienti esterni come giardini, balconi, terrazzi, oppure per lilluminazione esterna di locali commerciali, negozi, capannoni, garage. Realizzato in alluminio di colore nero, dotato di pannello solare integrato. Angolo di luminosità 120° - tono di luce Bianco Freddo 6500K - durata media 50.000 ore - sensore a infrarossi Disponibile da 90W e 120W Faro per lampione solare LED con sensore ad alta luminosità e basso consumo energetico. Perfetto per illuminare ambienti esterni come giardini, balconi, terrazzi, oppure per lilluminazione esterna di locali commerciali, negozi, capannoni, garage. Realizzato in alluminio di colore nero, dotato di pannello solare integrato. Pannello con LED per una potenza di 90W e 120W. Il pannello è dotato di batteria ricaricabile tramite pannello solare, fornito di telecomando per gestire le varie funzioni: timer, funzione crepuscolare, e sensore di movimento a infrarossi.
77,90 €
Vista prodotto
Italia
Il lampione solare a led InnovaLightGreen e' progettato interamente in italia. Sono principalmente installati per illuminare strade, parchi, giardini pubblici e privati trasformando l'energia solare in illuminazione. Sono composti da un pannello solare una batteria un regolatore di carica e una luce a led, la forma sottile della batteria permette di avere tutti i componenti raccolti nella parte inferiore del pannello, conferendo al prodotto un designer compatto. La progettazione è ottimizzata da INNOVA ENGINEERING Srl che svolge un servizio di consulenza tecnica, e' in grado lavorando a stretto contatto con la produzione, di esaudire anche le richieste più complesse ed articolate. Il lampione integrato e' dotato di sensore di movimento (risparmio energetico) e crepuscolare con funzione giorno notte (in questo caso si accende quando viene buio). *Nota bene: Soluzione idonea per la pubblica illuminazione, strade,parcheggi, campi da calcio, camping, ect. pubblici e privati. CONTATTACI PER UN SOPRALLUOGO TOTALMENTE GRATUITO PER UNA SOLUZIONE ILLUMINOTECNICA SOLARE PERSONALIZZATA! Manda una mail o chiama per maggiori informazioni A INNOVA ENGINEERING Srl
Vista prodotto
Italia
Faro per lampione solare LED con sensore ad alta luminosità e basso consumo energetico. Perfetto per illuminare ambienti esterni come giardini, balconi, terrazzi, oppure per l'illuminazione esterna di locali commerciali, negozi, capannoni, garage. Realizzato in alluminio di colore nero, dotato di pannello solare integrato. Pannello con LED SMD 5730 per una potenza di 40W. Il pannello è dotato di batteria ricaricabile tramite pannello solare, fornito di telecomando per gestire le varie funzioni: timer, funzione crepuscolare. Il tempo di ricarica della batteria in pieno sole è di circa 4/8 ore e 10/12 ore alla massima potenza. La durata massima di luce varia dai 3 ai 5 giorni secondo l'intensità scelta. Braccio di installazione non incluso Specifiche tecniche Angolo del fascio luminoso 120° Flusso luminoso: 900LM Tempo di ricarica in pieno sole: 4-8 ore Massimo potenza 10-12 ore Sensore di movimento integrato Distanza di rilevamento 6-8 m Grado di protezione IP65 Materiale ABS Potenza 40W Chip LED SMD 5730 Tipo Di Luce Bianco Freddo 6500K
9,06 €
Vista prodotto
Italia
Splendente durante il giorno e scintillante durante la notte, il nostro bellissimo lampione dallinconfondibile design illuminerà le vostre festività natalizie. Il lampione è adatto sia per uso interno che esterno.
161,99 €
Vista prodotto
Italia
Questo moderno lampione è alto 220 cm, il che lo rende ideale per illuminare il vostro giardino, cortile, vialetto o ingresso. Questo lampione da giardino ha 3 teste con lampadine di 25 cm di diametro.
135,99 €
Vista prodotto
Italia
Questo moderno lampione è alto 220 cm, il che lo rende ideale per illuminare il vostro giardino, cortile, vialetto o ingresso. Questo lampione da giardino ha 2 teste con lampadine di 25 cm di diametro.
111,98 €
Vista prodotto
Italia
Questo moderno lampione è alto 110 cm, il che lo rende ideale per illuminare il vostro giardino, cortile, vialetto o ingresso. Questo lampione da giardino ha 1 testa con una lampadina di 20 cm di diametro.
45,99 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Questo lampione all'aperto con una finitura in acciaio inossidabile aggiungerà senz'altro bellezza ai portici e giardini. Il lampione è adatto per lampadine con una potenza massima di 60 Watt. Realizzato in acciaio inossidabile e PC durevole, il lampione è resistente alla corrosione, garantendo così una lunga durata. Può essere facilmente montato nel terreno. Si prega di notare che la lampadina non è compresa nella fornitura.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.