-
loading
Solo con l'immagine

Mini campo calcio balilla


Elenco delle migliori vendite mini campo calcio balilla

TOYMYTOY 12 PCS 36MM MINI PALLINA CALCIO BALILLA - SOSTITUZIONI DI PALLE DI BILIARDINO, GIOCO DI CALCIO, COLORI ASSORTITI
  • ⚽【Palline Calcio Balilla】 - Questi palle biliardino sono forniti per il biliardino indoor. Testati da migliaia di giocatori di biliardino, potevano essere bilanciati e girati perfettamente; Aggiungi questi alla tua tabella. Salvali. Conservali per l'emergenza e continua a divertirti.
  • ⚽【6 COLORI VIBRANTI FOOSBALL】- Questi biliardi sono caratterizzati da un motivo a pallone da calcio e in diversi colori per ciascuno, tra cui 2 blu/bianco, 2 giallo/bianco, 2 nero/bianco, 2 rosso vivo/bianco, 2 viola scuro/bianco, 2 verde scuro/ bianco.
  • ⚽【PESO E DIMENSIONI CORRETTI 】- ogni taglia palline calcio balilla di circa 3,6 cm di diametro, si adatta principalmente a tutti i tavoli; Essendo un po 'pesanti, sono ottimi per il tavolo e non volano via e producono un bel suono quando vengono presi a calci o cadono. Ma quando cadono non si rompono né si scheggiano.
  • ⚽【ROBUSTO DIVERTIMENTO PER DURATA】- questi palline biliardino sono fatti di materiale plastico, questi biliardini sono fatti in modo decente e rimbalzeranno vivacemente intorno al biliardino; tu e le tue famiglie vi divertirete continuamente a giocare con loro.
  • ?Gentile cliente, se hai domande sulla nostra calcio balilla set, non esitare a consultare il nostro servizio clienti. Ti risponderemo il prima possibile. La tua soddisfazione è il motore del nostro lavoro!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CALCIO BALILLA,8 PEZZI MINI CALCIO BALILLA,32MM PALLINE CALCIO BALILLA,PALLINE CALCIO BALILLA MINI,PALLINE BILIARDINO,PER ACCESSORIO GIOCO TAVOLA BILIARDINO
  • ⚽Buona qualità: Calcio Balilla Realizzato in ABS di alta qualità. Duro e non fragile affatto. Costruzione durevole assemblata.
  • ⚽Un regalo: Mini Calcio Balilla Con un modello di calcio tradizionale, è un buon regalo per bambini e adulti, soprattutto per gli appassionati di calcio.
  • ⚽Palline calcio balilla: Ogni palline calcio balilla è misurato con un diametro di 32 mm / 1,26 pollici, si adatta bene alla maggior parte dei giochi da tavolo da calcio standard.
  • ⚽Ampiamente usato: Questo set di Palline Calcio Balilla è adatto per decorazioni di compleanno di calcio, confezioni regalo per feste per bambini, premi in classe per la giornata di gioco o attività di gioco per bambini.
  • ⚽Garanzia Di Soddisfazione: Se hai domande sui nostri prodotti, ti preghiamo di contattarci via e-mail. Ti risponderemo entro 24 ore. La nostra ricerca è la tua soddisfazione al 100%.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CALCIO BALILLA PER BAMBINI CASALINGO MINICALCIO BALILLA TAVOLO DA GIOCO DA TAVOLO CALCETTO PER BAMBINI
  • ⚽【Mini size】: il calcio balilla è leggero e compatto, altrettanto divertente e stimolante. Popolare e facile da giocare, questo gioco multiplayer interattivo è perfetto per bambini, adolescenti e adulti
  • ⚽【Quick Shot】: l'impugnatura ergonomica antiscivolo del calcio balilla offre una presa salda e una presa comoda per il massimo controllo durante il gioco. Perfetto per segnare urlatori e blocchi come un professionista.
  • ⚽【Design raffinato】: il campo da calcio è progettato senza vicoli ciechi, liscio e vivido, per garantire che non rimarrai bloccato quando giochi, ed è stato testato molte volte.
  • ⚽【Facile da montare】: il calcio è facile da montare, molto adatto per ore di intrattenimento domestico. Adatto per l'intrattenimento indoor tra famiglia, amici e colleghi.
  • ⚽【Servizio caldo】: il nostro negozio presta grande attenzione all'esperienza del cliente, se avete domande, non esitate a contattarci, lo risolveremo per voi in tempo.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Descrizione Dettagli Golden Star: il Calcio Balilla per Bambini e non solo Ogni genitore da giovane ha trascorso ore e ore dietro ad un biliardino in un bar, in una sala giochi o in qualsiasi centro ludico per ragazzi. Con Golden Star, il biliardino calcio balilla da tavolo per ragazzi, anche i tuoi bambini potranno rivivere le stesse emozioni senza doversi muovere da casa. Acquistalo ora sul sito di Mazzeo Giocattoli: all’interno della sezione dedicata al calcio balilla, potrai trovare tantissimi altri modelli con colorazioni e grandezze differenti per rispondere a tutte le esigenze.   Calcio Balilla Golden Star: Caratteristiche e Dettagli  Alto 66 centimetri, lungo 69 cm e largo 36 cm, il calcio balilla Golden Star per bambini è completamente realizzato in legno resistente, con 6 aste in alluminio perfezionate con manopole in plastica. Le dimensioni del campo sono 58 cm di lunghezza per 34 cm di larghezza. Il gioco è adatto ai giovani appassionati del biliardino dai 3 anni in su e presenta una linea classica con segnapunti sopra le due porte e foro lancio palla. La pallina andata in rete si raccoglie facilmente attraverso due insenature realizzate nel lato corto del tavolo. Per quel che concerne i giocatori, tutti ruotano di 360 gradi mentre il portiere ruota su sé stesso. Ricapitolando, le dimensioni sono le seguenti: Altezza da terra: cm 66 Lunghezza: cm 69 Larghezza: cm 36 Lunghezza campo: cm 58 Larghezza campo: cm 34    Acquista Calcio Balilla Golden Star su Mazzeo Giocattoli Il  Calcio Balilla Golden Star è leggero e portatile, adatto per essere montato in casa o trasportato con comodità ovunque si vuole. Puoi acquistarlo ora sul sito di Mazzeo Giocattoli ad un prezzo davvero conveniente e riceverlo comodamente a casa tua!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Dettagli Golden Star: il Calcio Balilla per Bambini e non solo Ogni genitore da giovane ha trascorso ore e ore dietro ad un biliardino in un bar, in una sala giochi o in qualsiasi centro ludico per ragazzi. Con Golden Star, il biliardino calcio balilla da tavolo per ragazzi, anche i tuoi bambini potranno rivivere le stesse emozioni senza doversi muovere da casa. Acquistalo ora sul sito di Mazzeo Giocattoli: allb'/xe2/x80/x99'interno della sezione dedicata al calcio balilla, potrai trovare tantissimi altri modelli con colorazioni e grandezze differenti per rispondere a tutte le esigenze. b'/xc2/xa0' Calcio Balilla Golden Star: Caratteristiche e Dettaglib'/xc2/xa0' Alto 66 centimetri, lungo 69 cm e largo 36 cm, il calcio balilla Golden Star per bambini b'/xc3/xa8' completamente realizzato in legno resistente, con 6 aste in alluminio perfezionate con manopole in plastica. Le dimensioni del campo sono 58 cm di lunghezza per 34 cm di larghezza. Il gioco b'/xc3/xa8' adatto ai giovani appassionati del biliardino dai 3 anni in su e presenta una linea classica con segnapunti sopra le due porte e foro lancio palla. La pallina andata in rete si raccoglie facilmente attraverso due insenature realizzate nel lato corto del tavolo. Per quel che concerne i giocatori, tutti ruotano di 360 gradi mentre il portiere ruota su sb'/xc3/xa9' stesso. Ricapitolando, le dimensioni sono le seguenti: Altezza da terra: cm 66 Lunghezza: cm 69 Larghezza: cm 36 Lunghezza campo: cm 58 Larghezza campo: cm 34b'/xc2/xa0' b'/xc2/xa0' Acquista Calcio Balilla Golden Star su Mazzeo Giocattoli Il b'/xc2/xa0'Calcio Balilla Golden Star b'/xc3/xa8' leggero e portatile, adatto per essere montato in casa o trasportato con comoditb'/xc3/xa0' ovunque si vuole. Puoi acquistarlo ora sul sito di Mazzeo Giocattoli ad un prezzo davvero conveniente e riceverlo comodamente a casa tua!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Dettagli Calcio Balilla con aste rientranti Calcio balilla garlando  modelli G-2000 ideale per allegre ed appassionanti partite con i propri amici sia all'aperto che al chiuso. Caratteristiche: mobile realizzato in mdf (spessore 40mm) con rivestimento melaminico, aste diametro mm. 16 in acciaio trafilato, cuscinetti in acciaio e campo con lamina in vetro temperato, due bocchettoni sui lati del calciobalilla per inserimento palline in campo, due raccoglipalline dietro le porte. Incluse nel set 10 palline di colore bianco. Dimensioni:  47 x 155 x 85 cm Peso: 76 Kg Età: 3+
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Dettagli Calcio Balilla con aste rientranti Calcio balilla garlandob'/xc2/xa0' modelli G-2000 ideale per allegre ed appassionanti partite con i propri amici sia all'aperto che al chiuso. Caratteristiche: mobile realizzato in mdf (spessore 40mm) con rivestimento melaminico, aste diametro mm. 16 in acciaio trafilato, cuscinetti in acciaio e campo con lamina in vetro temperato, due bocchettoni sui lati del calciobalilla per inserimento palline in campo,b'/xc2/xa0'due raccoglipalline dietro le porte. Incluse nel set 10 palline di colore bianco. Dimensioni:b'/xc2/xa0' 47 x 155 x 85 cm Peso: 76 Kg Etb'/xc3/xa0': 3+
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Dettagli Biliardino per bambini con aste telescopiche! Gioca anche tu con il bellissimo e divertentissimo calcio balilla per ragazzi della Mazzeo Giocattoli, alto 67 cm profondo 43 cm e largo 85 cm, mentre il campo di gioco ha una misura di 85x64 cm, le aste per giocare sono pratiche con sistema a telescopio, per giocare troverai incluse 2 palle, segnapunti in plastica con scorrimento a mano, a ogni lato troverai la buca per la raccolta delle palle.  Che cosa stai aspettando? Sfida i tuoi amici, gioca partite entusiasmanti con il Calcio Balilla della Mazzeo Giocattoli. Età: 5+
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Dettagli Calcio Balilla con aste rientranti Calcio balilla garlando  modelli F-200 Evolution ideale per allegre ed appassionanti partite con i propri amici sia all'aperto che al chiuso. Caratteristiche: m obile realizzato in mdf (spessore 2 centimetri) con rivestimento melaminico, a ste diametro mm. 16 in acciaio trafilato con fissaggio mediante boccole in Nylon,  due bocchettoni sui lati del calciobalilla per inserimento palline in campo,  due raccoglipalline. Incluse nel set 10 palline di colore bianco. Dimensioni:  145 x 125 x 74 cm Peso: 57 Kg Età: 3+
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Dettagli Biliardino per bambini con aste telescopiche! Gioca anche tu con il bellissimo e divertentissimo calcio balilla per ragazzi della Mazzeo Giocattoli, alto 67 cm profondo 43 cm e largo 85 cm, mentre il campo di gioco ha una misura di 85x64 cm,b'/xc2/xa0'le aste per giocare sono pratiche con sistema a telescopio, per giocare troverai incluse 2 palle, segnapunti in plastica con scorrimento a mano,b'/xc2/xa0'a ogni lato troverai la buca per la raccolta delle palle.b'/xc2/xa0' Che cosa stai aspettando? Sfida i tuoi amici, gioca partite entusiasmanti con il Calcio Balilla della Mazzeo Giocattoli. Etb'/xc3/xa0': 5+
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Dettagli il calcio balilla dei campioni! Il bellissimo calcetto mundial ti permetterà di organizzare avvincenti match per sfidare i tuoi amici, e perfezionare la tecnica di gioco. Grande e dotato di una grafica accattivante, con immagini delle partite di calcio delle squadre più famose, il tavolo da calcetto mundial sarà un gioco entusiasmante che coinvolgerà grandi e piccoli. Nessuno potrà resistere al richiamo di una partita a biliardino, in cui segnare i gol ed esultare con la propria squadra. Dimensioni:119 X 61,2 X 78 cm Dimensioni campo di gioco: 102 X 58 cm Include 3 palline.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Con Calcio Balilla Champion Cup 1020 sfida i tuoi amici e la tua famiglia, lanci al pallina in campo e fai subito goal! Divertiti a cambiare le maglie ai giocatori della squadra divertendoti ancora di più! Il calcetto Dotato di un pulsante per lancio pallina e di un robusto bloccaggio delle gambe. Dimensione montato: lunghezza 96 cm e altezza 68 cm.
Vista prodotto
Italia
bellissimo Calcetto Da Tavolo Con Struttura In Legno. Comodo Per Sfidare Gli Amici In Una Partita Senza Confini! Sagome Dei Calciatori Colorate In Plastica Resistente E Fissate Con Viti. Ingombro Minimo, Massimo Divertimento. 6 Aste Con 18 Calciatori, (3 File Per Asta). Manopole Avvitate Con Profilo Antiscivolo, Segnapunti, Sistema Di Ritorno Pallina, Campo Da Gioco Verde Con Linee. specifiche Prodotto: tipo: Calcio Balilla dimensioni: 69 X 37 X 24 Cm materiale: Legno colore: Legno pallina Inclusa contenuto Della Confezione: 1 X Tavolo Da Calcetto In Legno 69x37x24 Cm
61,86 €
Vista prodotto
Italia
giocattoli Educativi, Questo Giocattolo Esercita Le Mani, Gli Occhi E Le Capacità Di Coordinazione Dei Bambini. Migliora Le Capacità Comunicative, Questo Gioco Da Tavolo Per Due Persone Permette A Genitori E Bambini Di Divertirsi Con La Famiglia E Le Feste. Semplice E Divertente, Basta Servire La Palla Nella Posizione Designata E Tirare Il Pallone Verso L'obiettivo Dell'avversario Controllando Le Maniglie Su Entrambi I Lati Del Prodotto. Il Funzionamento Conveniente, Facile Da Giocare, è Una Buona Scelta Per Far Giocare I Bambini. Sala Da Gioco Del Calcio: Quando Non è Adatto Per Uscire, Questo è Un Giocattolo Che Consente Ai Bambini Di Giocare E Ammazzare Il Tempo Felicemente.. materiale Dei Prodotti: Plastica Ecologica dimensioni Del Prodotto: 24 * 44 * 7 Cm accessori Di Base: 1 Campo Da Calcio, 2 Calcio caratteristiche Dei Prodotti: Controllando La Maniglia Per Controllare, Espellere Il Calcio O Proteggere L'obiettivo, Il Numero Di Palline Può Essere Contato
18,60 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Nuovissimo modello Longoni River Plate Total White,NOVITA MARZO 2018 Completamente bianco,ideale per ambienti raffinati Ideale per essere brandizzato col nome della tua ditta Campo di gioco regolamentare Aste in acciaio da 16 mm omini pressofusi gambe grige in metallo gemellate peso 79 kg vetro temperato da 5 mm 10 palline bianche regolamentari gett.niera Possibilità di consegna e montaggio da concordare Prezzo IVA compresa Fatturiamo tel 3478289378 Altri colori disponibili
535 €
Vista prodotto
Italia
fantastico Gioco Da Tavola Per Vivere Le Emozioni Del Calcio In Compagnia Dei Tuoi Amici. Una Combinazione Perfetta Tra Flipper E Calcio Balilla! Puoi Giocare E Fare Gol Come Se Stessi Giocando Al Flipper. Realizzato In Plastica Resistente. Nella Confezione Sono Incluse 2 Palline. Nuovissimo Gioco Divertente Ed Appassionante Con Questo Gioco Da Tavolo, Due Bambini Potranno Sfidarsi A Calcio Ogni Giocatore Avrà Due Pulsanti Che Gestiscono Le Due Palette Che Rinviano La Palla E Ti Permettono Di Fare Goal Nella Porta Avversaria Completo E Divertente, Funziona Senza Bisogno Di Batterie, E Terrà Lontano I Bambini Dagli Schermi Elettronici specifiche Prodotto: misure Del Prodotto: 38 X 18 X 9 Cm con 2 Palline da 2 Giocatori non Adatto A Bambini Di Età Inferiore Ai 36 Mesi. contenuto Della Confezione: 1 X Mini Flipper Calcio Balilla 2 X Palline
12,36 €
Vista prodotto
Italia
calcetto Da Tavolo Per Bambini Mini Calcio Flipper Con Conta Punti Art.89592 mini Calcetto Flipper Per Bambini Da 3 Anni In Su. Dotato Di Conta Punti Da 0 A 6. specifiche Dimensioni: 36 X 24 X 6cm Dimensioni Campo: 27 X 17.5cm contenuto Della Confezione Flipper 2 Porte 2 Palle
37,11 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Biliardino - Calcio Balilla Smoby. Qualità imbattibile e Calcio Balilla tutto da vivere. Caratteristiche: Misure calcio balilla montato: Lunghezza 120 cm Larghezza 87 cm Altezza 86 cm Misure campo da gioco: 94 cm x 60 cm 2 palle incluse
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.