-
loading
Solo con l'immagine

Vidaxl poggiapiedi legno stoccaggio


Elenco delle migliori vendite vidaxl poggiapiedi legno stoccaggio

VIDAXL 2X LEGNO MASSELLO DI ACACIA SEDIE DA BAR RUSTICHE ROBUSTE CON POGGIAPIEDI ARREDI SGABELLI ALTI ANGOLO CUCINA INTERNI ESTERNI COLORE NATURALE
  • Colore: Colore legno naturale
  • Materiale: Legno massello di acacia
  • Dimensioni complessive: 40 x 36,5 x 110 cm (L x P x A)
  • Con schienale
  • La consegna include 2 sedie
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
VIDAXL 2X LEGNO MASSELLO DI MANGO SEDIE DA BAR FASCINO RUSTICO IN ACCIAIO RESISTENTE DESIGN MODERNO CON POGGIAPIEDI SEGGIOLE SEDUTE SEDIE PUB BISTRÒ
  • Materiale: Legno massello di mango e ferro verniciato a polvere
  • Dimensioni: 38 x 38 x 76 cm (P x D x A)
  • Finitura: Lucidato e laccato
  • La consegna include 2 sedie
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
VIDAXL CASSAPANCA LEGNO MASSELLO DI RECUPERO PANCA STOCCAGGIO BAULE PANCHINA
  • Materiale: Legno massello di recupero + tessuto
  • Dimensioni: 80 x 40 x 40 cm (L x P x A)
  • Con un ampio vano
  • Lucidato, verniciato e laccato
  • Non necessita di montaggio
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Il poggiapiedi in legno è un'ottima combinazione di funzionalità pratica e design elegante. Può essere utilizzato nella camera da letto, nel corridoio, nella camera degli ospiti, nella sala giochi, ecc. La parte superiore imbottita arancione aggiunge ulteriore comfort quando si poggiano i piedi sullo sgabello. Con telaio in compensato e betulla, la scatola del poggiapiedi resisterà per anni di utilizzo. Questo poggiapiedi è vuoto, quindi è anche una soluzione pratica per uno stoccaggio facile ed ordinato. È ideale per la conservazione di giocattoli, piccoli utensili ed altri oggetti.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Questo sgabello di stoccaggio ad alta qualità è una perfetta aggiunta alla stanza per bambini, alla sala studio e pure al soggiorno, è l’ideale sia per lo stoccaggio che per mangiare.E 'perfetto per il deposito di coperte, cuscini, giocattoli, libri o qualsiasi altro materiale che si trovi in giro.Realizzato in fibra di alta qualità, lo sgabello è molto robusto. Inoltre, può essere ripiegato facilmente per risparmiare più spazio.La consegna contiene 2 pezzi di sgabelli di stoccaggio
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Questo set di 2 casse di legno di mango ruvido, un accessorio sempre moderno per la tua casa, ti offre spazio ampio di stoccaggio e ti aiuterà a mantenere in ordine le tue cose. Questo cesto di stoccaggio è interamente realizzato a mano in legno massello, il che significa che ogni pezzo è unico e leggermente diverso da un altro. Il legno di mango grezzo è solido, stabile, resistente e bello. Nota importante: I colori variano da pezzo a pezzo, rendendo ognuna delle nostre cassapanche uniche; la consegna è casuale.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Questo armadietto classico, completo con un'anta e un cassetto, vi offre spazio di stoccaggio e vi aiuta a mantenere i vostri oggetti in grande ordine. Potete anche mettere alcuni libri, vasi o altre decorazioni sulla robusta superficie superiore liscia. Realizzato in legno massello di qualità, l'armadietto è durevole per anni di utilizzo. Il legno di alta qualità e la squisita scultura aggiungono eleganza al mobile e offrono un aspetto classico. Grazie alle manopole di legno, l'anta è facile da aprire e il cassetto scivola facilmente fuori. Il nostro armadietto di stoccaggio sicuramente attirerà i vostri sguardi con la sua buona qualità, bella scultura e bei colori!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Questo armadietto classico, completo con due ante e un cassetto, vi offre spazio di stoccaggio e vi aiuta a mantenere i vostri oggetti in grande ordine. Potete anche mettere alcuni libri, vasi o altre decorazioni sulla robusta superficie superiore liscia. Realizzato in legno massello di qualità, l'armadietto è durevole per anni di utilizzo. Il legno di alta qualità e la squisita scultura aggiungono eleganza al mobile e offrono un aspetto classico. Grazie alle manopole di legno, le ante sono facili da aprire e il cassetto scivola velocemente e facilmente fuori. Il nostro armadietto di stoccaggio sicuramente attirerà i vostri sguardi con la sua buona qualità, bella scultura e bei colori!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Questa credenza romantica minimalista con cestini intrecciati presenta un'eccellente soluzione di stoccaggio per la camera da letto, il corridoio o il bagno. Questa unità di stoccaggio, realizzata in materiale di alta qualità, ha tre cestini intrecciati e un piano inferiore a stecche. Ogni cesto ha una fodera in tessuto lavabile. Le doghe sollevate contribuiscono a mantenere gli articoli immagazzinati su di essi ventilati ed asciutti. Questo tavolino con spazio di stoccaggio in legno diventerà uno dei tuoi mobili preferiti!
Vista prodotto
Italia
Con questo poggiapiedi da giardino in legno potrete finalmente rilassarvi e godervi il vostro spazio allaperto! Combinato con altre sedute, offre infinite configurazioni che soddisfano le vostre esigenze e si adattano al vostro ambiente.
47,99 €
Vista prodotto
Italia
Con questo poggiapiedi da giardino in legno massello di pino potrete finalmente rilassarvi e godervi il vostro spazio allaperto! Combinato con altri posti a sedere, offre infinite configurazioni che soddisfano le vostre esigenze e si adattano al vostro ambiente.
50,99 €
Vista prodotto
Italia
Questa panchina di stoccaggio ha un cuscino spesso imbottito da seduta, un cestino di stoccaggio ed una scarpiera. Sarà un posto comodo per metterti le scarpe o per toglierle. Grazie alla forma compatta, può essere messo anche nei spazi stretti. Grazie anche al design con fiori belli, aggiungerà un tocco romantico in casa. Realizzata in legno di alta qualità di paulonia, la panchina è molto durevole.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il poggiapiedi combina stile e comfort e il rivestimento in tessuto dai colori vivaci aggiungerà un po' di colore alla tua casa. Il poggiapiedi ha un telaio in legno che lo rende stabile e resistente. Il morbido cuscino in gommapiuma è confortevole e lo rende perfetto per riposare le gambe. È leggero e facile da spostare per adattarsi a qualsiasi ambientazione. Il poggiapiedi è facile da montare.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il nostro poggiapiedi combina stile e comfort e la sua raffinata combinazione di colori aggiungerà un tocco sofisticato alla vostra casa. Il poggiapiedi ha un telaio in legno che lo rende stabile e resistente. Il morbido cuscino in gommapiuma è confortevole e lo rende perfetto per riposare le gambe. È leggero e facile da spostare per adattarsi a qualsiasi ambientazione. Il poggiapiedi è facile da montare.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il nostro poggiapiedi combina stile e comfort e il suo rivestimento in similpelle aggiungerà un tocco di esclusiva eleganza alla vostra casa. Il poggiapiedi ha un telaio in legno robusto e resistente. Il morbido cuscino in gommapiuma è confortevole e lo rende perfetto per riposare le gambe. È leggero e facile da spostare per adattarsi a qualsiasi ambientazione. Il poggiapiedi è facile da montare.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Questa cassa di stoccaggio sarà un'ottimo accessorio per qualsiasi spazio all'aperto e ti aiuterà a mantenere ordine.Grazie alla fodera impermeabile, questa cassa spaziosa può essere usata per depositare cuscini, i giocatoli dei bambini, attrezzi ed altri accessori per il giardino, mantenendo tutto in ordine ed all'asciutto.Lavorata in legno duro di acacia, la cassa è impermeabile. La struttura resistente in legno richiede un minimo di manutenzione ed è molto resistente nel tempo.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Questa panchina di stoccaggio ha un cuscino spesso imbottito da seduta, un cestino di stoccaggio ed una scarpiera. Sarà un posto comodo per metterti le scarpe o per toglierle.Grazie alla forma compatta, può essere messo anche nei spazi stretti. Grazie anche al design con fiori belli, aggiungerà un tocco romantico in casa. Realizzata in legno di alta qualità di paulonia, la panchina è molto durevole.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Questa panchina da giardino multifunzionale, lavorata in legno duro di acacia, offre spazio comodo per sedersi per due adulti. Grazie al compartimento spazioso sotto, sarà ideale per depositare cuscini, i giocatoli dei bambini, attrezzi o altri accessori da giardino e tenerli in ordine e asciutti. Essendo impermeabile, la panchina richiede manutenzione minima. Il materiale di alta qualità aggiunge molta resistenza alla panchina. Con il cuscino imbottito e schienale pieno, la panchina è morbida e comoda. Questa panchina multifunzionale con spazio di stoccaggio è assolutamente necessaria per qualsiasi giardino!
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.