-
loading
Solo con l'immagine

Vidaxl letto 200x180 cm


Elenco delle migliori vendite vidaxl letto 200x180 cm

VIDAXL PARAVENTO A 5 PANNELLI DIVISORIO SEPARÈ PANNELLO BYOBU PIEGHEVOLE SCHERMO SEPARATORE AMBIENTI INTERNI PROTEZIONE PRIVACY NERO 200X180 CM
  • Colore: Nero
  • Materiale: Tessuto (100% poliestere), ferro verniciato a polvere
  • Dimensioni totali: 200 x 180 cm (L x A)
  • Dimensioni schermo in tessuto (ciascuno): 36,5 x 135 cm (L x A)
  • Con 5 pannelli
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
VIDAXL PARAVENTO A 4 PANNELLI DIVISORIO SEPARÈ BYOBU PIEGHEVOLE SCHERMO SEPARATORE AMBIENTI INTERNI PROTEZIONE PRIVACY BIANCO CREMA 200X180 CM
  • Colore: Bianco crema
  • Materiale: Tessuto (100% poliestere), ferro verniciato a polvere
  • Dimensioni totali: 200 x 180 cm (L x A)
  • Dimensioni schermo in tessuto (ciascuno): 46,5 x 175 cm (L x A)
  • Con 4 pannelli
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
VIDAXL LETTO IMBOTTITO CON LED CLASSICO IN TESSUTO, LETTO MATRIMONIALE MATRIMONIALE LETTO MATRIMONIALE LETTO LETTO LETTO LETTO LETTO LETTO LETTO RETE A DOGHE BLU TESSUTO 160 X 200 CM
  • Struttura del letto:
  • Colore: blu
  • Materiale: ferro
  • Materiale testiera: MDF + tessuto
  • Dimensioni complessive: 208 x 165 x 81 cm (lunghezza x larghezza x altezza)
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Questo robusto letto in legno ha un design semplice ma elegante ed una costruzione solida, poiché è realizzato in MDF robusto e resistente. Le doghe in compensato robuste offrono il supporto necessario e sono anche molto confortevoli. Rivestito in tessuto di alta qualità, questo letto è invitante e facile da mantenere. Il montaggio è davvero facile. Questo letto è adatto per un materasso di 200 x 180 cm. Si prega di notare che la consegna include solo la struttura del letto. Il materasso non è incluso.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Questo robusto letto in legno ha un design semplice ma elegante ed una costruzione solida, poiché è realizzato in MDF robusto e resistente. Le doghe in compensato robuste offrono il supporto necessario e sono anche molto confortevoli. Rivestito in tessuto di alta qualità, questo letto è invitante e facile da mantenere. Il montaggio è davvero facile. Questo letto è adatto per un materasso di 200 x 140 cm. Si prega di notare che la consegna include solo la struttura del letto. Il materasso non è incluso.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Questo letto coperto in pelle artificiale con una costruzione robusta ed un design classico aggiungerà un tocco romantico alla tua camera da letto.La testiera imponente trapuntata ha un fascino classico. Coperto in pelle artificiale, con imbottitura comoda, questo letto è destinato a portare nella tua camera da letto comodità e stile. Grazie alle doghe resistenti in legno, questo letto di alta qualità è molto robusto e resistente nel tempo.Il materasso incluso di schiuma con memoria ed il sopramaterasso con memoria sono morbidi e molto comodi. I materassi distribuiscono automaticamente il peso e riducono lo stress del corpo. Sono altamente raccomandati per calmare i dolori articolari, insonnia, mal di schiena e dolore al collo. Lo strato superiore del materasso assorbe l'umidità e assicura un buon isolamento contro il calore.Preghiamo di notare che, per motivi d'igiene i materassi non possono essere restituiti dopo l'uso.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Questo letto in pelle artificiale ha un design elegante ed una costruzione solida, che attirerà gli sguardi nella tua camera da letto! La pelle artificale è facile da pulire e impermeabile. Le doghe a molle sono in legno di pioppo di alta qualità. Le gambe sono in metallo. L'mbottitura offreun supporto molto comodo per la schiena quando ti appoggi per leggere o semplicemente per rilassarti. Il materasso e il materassino in schiuma di memoria inclusi sono morbidi e molto confortevoli. Gli spessi materassi distribuiscono automaticamente il peso e riducono lo stress sui punti di pressione del corpo. E 'altamente raccomandato per il dolore lenitivo degli articolari, insonnia, mal di schiena e dolore al collo. Lo strato superiore del materasso ha un eccellente umidità assorbente e delle qualità termoisolanti. Si prega di notare che, per motivi igienici, i materassi non possono essere restituiti dopo l'uso.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Questo letto robusto in legno ha un design semplice ed elegante ed una costruzione resistente in MDF. Le doghe robuste in compensato offrono il supporto necessario e sono anche molto comode. Imbottito e coperto con tessuto di alta qualità, il letto è molto invitante e facile da mantenere.Il materasso di schiuma con memoria ed il sopramaterasso di schiuma con memoria inclusi sono morbidi e molto comodi. I materassi spessi distribuiscono automaticamente il tuo peso e riducono lo stress sui punti di pressione del corpo. Sono altamente raccomandati per i dolori lenitivi articolari, insonnia, mal di schiena e dolore al collo. Lo strato superiore del materasso assorbe l'umidità e fornisce un buon isolamento termico.Si prega di notare che, per motivi d'igiene, i materassi non possono essere restituiti dopo l'uso.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Questo letto robusto in legno ha un design semplice ed elegante ed una costruzione resistente in MDF. Le doghe robuste in compensato offrono il supporto necessario e sono anche molto comode. Imbottito e coperto con tessuto di alta qualità, il letto è molto invitante e facile da mantenere.Il materasso ed il sopramaterasso di schiuma con memoria inclusi sono morbidi e molto comodi. I materassi spessi distribuiscono automaticamente il tuo peso e riducono lo stress sui punti di pressione del corpo. Sono altamente raccomandati per i dolori lenitivi articolari, insonnia, mal di schiena e dolore al collo. Lo strato superiore del materasso assorbe l'umidità e fornisce un buon isolamento termico.Si prega di notare che, per motivi d'igiene, i materassi non possono essere restituiti dopo l'uso.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Questo letto in pelle artificiale ha un design elegante ed una costruzione solida, che attirerà gli sguardi nella tua camera da letto! La pelle artificale è facile da pulire e impermeabile. Le doghe a molle sono in legno di pioppo di alta qualità. Le gambe sono in metallo. L'mbottitura offreun supporto molto comodo per la schiena quando ti appoggi per leggere o semplicemente per rilassarti.Il materasso e il materassino in schiuma di memoria inclusi sono morbidi e molto confortevoli. Gli spessi materassi distribuiscono automaticamente il peso e riducono lo stress sui punti di pressione del corpo. E 'altamente raccomandato per il dolore lenitivo degli articolari, insonnia, mal di schiena e dolore al collo. Lo strato superiore del materasso ha un eccellente umidità assorbente e delle qualità termoisolanti. Si prega di notare che, per motivi igienici, i materassi non possono essere restituiti dopo l'uso.
Vista prodotto
Rimini (Emilia Romagna)
Questo giroletto dallo stile classico diventerà il punto focale della vostra camera. Caratterizzato da un design sobrio ed elegante, questo giroletto aggiungerà un tocco di eleganza all'arredamento della vostra camera da letto. Grazie alla sua struttura in legno e acciaio, risulta estremamente robusto e resistente; le gambe, realizzate in legno massello di albero della gomma, garantiscono una maggiore durata negli anni a venire. Grazie al suo rivestimento in similpelle inoltre, il letto emana un aspetto invitante ed è facile da pulire. Questo giroletto è adatto per materassi di dimensioni 200 x 180 cm. Si prega di notare che la consegna include solo il telaio del letto; il materasso non è incluso. L'assemblaggio è semplice.
249 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Questo paravento, di dimensioni pari a 200 cm in larghezza e 180 cm in altezza, è ideale per creare riservatezza o per partizionare una camera. Sarà un'aggiunta pratica e decorativa al vostro bagno, camera da letto o soggiorno. Il paravento ha un solido telaio in legno ed è rivestito con una tela resistente, su cui è stampata una mappa del mondo in colori caldi, e aggiungerà un tocco di fascino moderno al vostro ambiente interno. Il divisorio può anche essere facilmente ripiegato per risparmiare spazio quando non è in uso.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Questo paravento, di dimensioni pari a 200 cm in larghezza e 180 cm in altezza, è ideale per creare riservatezza o per partizionare una camera. Sarà un'aggiunta pratica e decorativa al vostro bagno, camera da letto o soggiorno. Il paravento ha un solido telaio in legno ed è rivestito con una tela resistente, su cui è stampato un motivo a piume su entrambi i lati, che darà un tocco di classe alla vostra stanza. Il divisorio può anche essere facilmente ripiegato per risparmiare spazio quando non è in uso.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Questo paravento, di dimensioni pari a 200 cm in larghezza e 180 cm in altezza, è ideale per creare riservatezza o per partizionare una camera. Sarà un'aggiunta pratica e decorativa al vostro bagno, camera da letto o soggiorno. Il paravento ha un solido telaio in legno ed è rivestito con una tela resistente, su cui è stampata una rosa su entrambi i lati, che creerà un'atmosfera romantica nella vostra stanza. Il divisorio può anche essere facilmente ripiegato per risparmiare spazio quando non è in uso.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Questo paravento, di dimensioni pari a 200 cm in larghezza e 180 cm in altezza, è ideale per creare riservatezza o per partizionare una camera. Sarà un'aggiunta pratica e decorativa al vostro bagno, camera da letto o soggiorno. Il paravento ha un solido telaio in legno ed è rivestito con una tela resistente, su cui è stampata una farfalla su entrambi i lati, che creerà un'atmosfera romantica nella vostra stanza. Il divisorio può anche essere facilmente ripiegato per risparmiare spazio quando non è in uso.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Questo paravento, di dimensioni pari a 200 cm in larghezza e 180 cm in altezza, è ideale per creare riservatezza o per partizionare una camera. Sarà un'aggiunta pratica e decorativa al vostro bagno, camera da letto o soggiorno. Il paravento ha un solido telaio in legno ed è rivestito con una tela resistente, su cui è stampato un lago al tramonto, che creerà un'atmosfera rilassante nella vostra stanza. Il divisorio può anche essere facilmente ripiegato per risparmiare spazio quando non è in uso.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Questo paravento, di dimensioni pari a 200 cm in larghezza e 180 cm in altezza, è ideale per creare riservatezza o per partizionare una camera. Sarà un'aggiunta pratica e decorativa al vostro bagno, camera da letto o soggiorno. Il paravento ha un solido telaio in legno ed è rivestito con una tela resistente, su cui è stampata una spettacolare vista diurna di New York in bianco e nero con il magnifico Empire State Building in primo piano, e aggiungerà un tocco di fascino moderno al vostro ambiente interno. Il divisorio può anche essere facilmente ripiegato per risparmiare spazio quando non è in uso.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Questo paravento, di dimensioni pari a 200 cm in larghezza e 180 cm in altezza, è ideale per creare riservatezza o per partizionare una camera. Sarà un'aggiunta pratica e decorativa al vostro bagno, camera da letto o soggiorno. Il paravento ha un solido telaio in legno ed è rivestito con una tela resistente, su cui è stampata una spettacolare vista in bianco e nero di una strada londinese con il tipico autobus rosso in primo piano, e aggiungerà un tocco di fascino moderno al vostro ambiente interno. Il divisorio può anche essere facilmente ripiegato per risparmiare spazio quando non è in uso.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.