-
loading
Solo con l'immagine

Vidaxl scrivania stile


Elenco delle migliori vendite vidaxl scrivania stile

VIDAXL SCRIVANIA PER COMPUTER CON CASSETTO ESTRAIBILE FINITURA NERA TAVOLO PC
  • Colore: Nero
  • Dimensioni del ripiano: 120 x 60 cm
  • Altezza del tavolo: 74 cm (dal ripiano al pavimento)
  • Altezza totale della scrivania: 89 cm (dal ripiano al pavimento)
  • Spazio tra il ripiano della tastiera e la superficie di lavoro della scrivania: 7,5 cm
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
VIDAXL SCRIVANIA ANGOLARE CON LIBRERIA E 4 RIPIANI BIANCO TAVOLO PORTA PC
  • Colore: Bianco
  • Materiale: Truciolato
  • Dimensioni scrivania: 130 x 60 x 75 cm (L x P x A)
  • Dimensioni libreria: 126 x 28 x 69 cm (L x P x A)
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
VIDAXL SCRIVANIA AD ANGOLO ROVERE SONOMA 200X50X76 CM IN TRUCIOLARE
  • Colore: Rovere Sonoma
  • Materiale: Truciolato
  • Dimensioni: 200 x 50 x 76 cm (L x P x A)
  • Dimensioni (come scrivania d'angolo): 120 x 120 x 76 cm (L x P x A)
  • Girevole
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Questa scrivania in stile vintage, realizzata in legno massello anticato, farà una meravigliosa figura nella vostra casa. Grazie al telaio in acciaio, la scrivania è molto stabile e durevole. Il piano fornisce una superficie stabile e sicura su cui è possibile poggiare le vostre bevande, un cesto di frutta o un vaso o altri elementi decorativi. Ha due cassetti, che forniscono ampio spazio per piccoli oggetti quali chiavi, quaderni e altri soprammobili. La scrivania può essere utilizzato come tavolo per computer, piano di lavoro, scrivania, tavolo da lettura, tavolo da studio, etc. Può anche essere utilizzato come tavolo per consolle o credenza. La scrivania è fatta in legno riciclato, il che significa che ogni mobile è unico e un po' diverso dall'altro. I mobili in legno di recupero hanno le caratteristiche di legni diversi, come il legno di teak, legno di sheesham, acacia, palissandro, legno di mango, legno di saal, ecc. Il legno riciclato è solido, stabile, durevole e bello. Segni dell'uso e la struttura della grana sono visibili e danno ad ogni pezzo la propria storia ed un look unico. La scrivania è completamente realizzata a mano, e la fattura artigianale si aggiunge al suo spettacolare stile retrò. Ogni fase del processo viene effettuata con la massima cura, che si tratti di ricombinazione, la lucidatura, la pittura o la ceratura. Nota importante: I colori variano da pezzo a pezzo, rendendo ognuna delle nostre scrivanie uniche; la consegna è casuale.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Questa scrivania Aviator in stile vintage ha un design senza tempo e porterà un tocco di stile industriale nella vostro studio o ufficio. La scrivania in stile aeronautico è realizzata in legno massello di mango e la sua superficie è rivestita con patchwork di pannelli in alluminio lucido con viti in acciaio a vista, che la rendono estremamente resistente. Le gambe in acciaio color ottone, con il loro disegno di rivettatura, conferiscono al tavolo da aviatore un aspetto industriale. È dotata di un ampio piano d'appoggio che offre ampio spazio per il posizionamento di fascicoli, documenti, libri o altri oggetti. La scrivania è facile da assemblare. Nota: il disegno dei rivetti può variare da pezzo a pezzo, rendendo unici i nostri tavoli; la consegna è casuale.
Vista prodotto
Italia
Questa scrivania in stile anticato, con un piano multicolore e 4 gambe di ferro, è una ccessorio sempre moderno per la tua casa. Il piano in legno massello anticato assicura una superficie stabile e sicura per poter mettere sopra il computer, ipad, libri o oggetto decorativi. La scrivania ha uno scomparto sotto ed un cassetto laterale, che offrono spazio di stoccaggio in più. Questa scrivania è realizzata in legno anticato quindi ciascuno degli articoli è leggermente diverso dagli altri. Il mobile in legno anticato ha le caratteristiche di diversi tipi di legno, tipo legno di teak, legno di sheesham, acacia, legno di mango, legno di saal ecc. Il legno anticato è solido, stabile, durevole e bello. I fori dei chiodi e le venature portano la storia ed invitano un'altra generazione di intrecciarsi con la loro. Con questo mobile a casa farai conoscere a tutti il tuo concetto sulla conservazione delle risorse, sulla protezione dell'ambiente e lo sviluppo sostenibile. Il lavoro manuale aggiunge uno stile spettacolare vintage alla scrivania ed esotismo. Ciascuno dei processi di ricombinazione, lucidatura, pittura e ceratura è elaboratamente preparato. Questa scrivania anticata sarà senz'altro un accessorio perfetto per la tua casa! Nota importante: I colori variano da un articolo all'altro e ciascun articolo è unico; la consegna è casuale.
Vista prodotto
Italia
Questa scrivania in stile vintage, realizzata in legno massello anticato, farà una meravigliosa figura nella vostra casa. Il piano fornisce una superficie stabile e sicura su cui è possibile poggiare le vostre bevande, un cesto di frutta o un vaso o altri elementi decorativi. Ha due cassetti, che forniscono ampio spazio per piccoli oggetti quali chiavi, quaderni e altri soprammobili. La scrivania può essere utilizzato come tavolo per computer, piano di lavoro, scrivania, tavolo da lettura, tavolo da studio, etc. La scrivania è fatta in legno riciclato, il che significa che ogni mobile è unico e un po' diverso dall'altro. I mobili in legno di recupero hanno le caratteristiche di legni diversi, come il legno di teak, legno di sheesham, acacia, palissandro, legno di mango, legno di saal, ecc. Il legno riciclato è solido, stabile, durevole e bello. Segni dell'uso e la struttura della grana sono visibili e danno ad ogni pezzo la propria storia ed un look unico. La scrivania è completamente realizzata a mano, e la fattura artigianale si aggiunge al suo spettacolare stile retrò. Ogni fase del processo viene effettuata con la massima cura, che si tratti di ricombinazione, la lucidatura, la pittura o la ceratura. Nota importante: I colori variano da pezzo a pezzo, rendendo ognuna delle nostre scrivanie uniche; la consegna è casuale.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Questa scrivania in stile vintage, realizzata in legno massello anticato, farà una meravigliosa figura nella vostra casa. Il piano fornisce una superficie stabile e sicura su cui è possibile poggiare le vostre bevande, un cesto di frutta o un vaso o altri elementi decorativi. Ha due cassetti, che forniscono ampio spazio per piccoli oggetti quali chiavi, quaderni e altri soprammobili. La scrivania può essere utilizzato come tavolo da lavoro, scrivania, tavolo da lettura, tavolo da studio, etc. La scrivania è fatta in legno riciclato, il che significa che ogni mobile è unico e un po' diverso dall'altro. I mobili in legno di recupero hanno le caratteristiche di legni diversi, come il legno di teak, legno di sheesham, acacia, palissandro, legno di mango, legno di saal, ecc. Il legno riciclato è solido, stabile, durevole e bello. Segni dell'uso e la struttura della grana sono visibili e danno ad ogni pezzo la propria storia e un design unico. La scrivania è completamente realizzata a mano, e la fattura artigianale si aggiunge al suo spettacolare stile retrò. Ogni fase del processo viene effettuata con la massima cura, che si tratti di ricombinazione, la lucidatura, la pittura o la ceratura. Nota importante: I colori variano da pezzo a pezzo, rendendo ognuna delle nostre scrivanie uniche; la consegna è casuale.
Vista prodotto
Rimini (Emilia Romagna)
Questa scrivania in stile vintage, realizzata in legno massello anticato, farà una meravigliosa figura nella vostra casa. Il piano fornisce una superficie stabile e sicura su cui è possibile poggiare le vostre bevande, un cesto di frutta o un vaso o altri elementi decorativi. Ha due cassetti, che forniscono ampio spazio per piccoli oggetti quali chiavi, quaderni e altri soprammobili. La scrivania può essere utilizzato come tavolo da lavoro, scrivania, tavolo da lettura, tavolo da studio, etc. La scrivania è lavorata in legno riciclato, il che significa che ogni mobile è unico e un po' diverso dall'altro. I mobili in legno di recupero hanno le caratteristiche di legni diversi, come il legno di teak, l'acacia, il legno di mango, il legno di saal, ecc. Il legno riciclato è solido, stabile, durevole e bello. Segni dell'uso e la struttura delle venature sono visibili e danno ad ogni pezzo la propria storia e un aspetto unico. La scrivania è completamente realizzata a mano, e la fattura artigianale si aggiunge al suo spettacolare stile retrò. Ogni fase del processo viene effettuata con la massima cura, che si tratti di ricombinazione, lucidatura, pittura o ceratura. Nota importante: I colori variano da pezzo a pezzo, rendendo ognuna delle nostre scrivanie uniche; la consegna è casuale.
415 €
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Questa scrivania in legno in stile vintage, realizzata in legno massello anticato, farà una meravigliosa figura nella vostra casa. Il piano fornisce una superficie stabile e sicura su cui è possibile poggiare le vostre bevande, un cesto di frutta o un vaso o altri elementi decorativi. Ha due cassetti, che forniscono ampio spazio per piccoli oggetti quali chiavi, quaderni e altri soprammobili. La scrivania può essere utilizzato come tavolo per computer, piano di lavoro, scrivania, tavolo da lettura, tavolo da studio, etc. La scrivania è lavorata in legno riciclato, il che significa che ogni mobile è unico e un po' diverso dall'altro. I mobili in legno di recupero hanno le caratteristiche di legni diversi, come il legno di teak, l'acacia, il legno di mango, il legno di saal, ecc. Il legno riciclato è solido, stabile, durevole e bello. Segni dell'uso e la struttura delle venature sono visibili e danno ad ogni pezzo la propria storia e un aspetto unico. La scrivania è completamente realizzata a mano, e la fattura artigianale si aggiunge al suo spettacolare stile retrò. Ogni fase del processo viene effettuata con la massima cura, che si tratti di ricombinazione, lucidatura, pittura o ceratura. Nota importante: I colori variano da pezzo a pezzo, rendendo ognuna delle nostre scrivanie uniche; la consegna è casuale.
256 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Questa scrivania, elegante e pratica, costituisce una fantastica aggiunta, in uno stile senza tempo, all'arredamento della casa. Può essere utilizzata anche come consolle, tavolino laterale o tavolino da salotto. Questa scrivania è caratterizzata da un sorprendente stile retrò con un tocco industriale ed è realizzata in legno massello di dalbergia. La dalbergia, nota anche come palissandro o sheesham, è un legno tropicale famoso per la ricchezza della sue venature. Questo mobile è dotato di un armadietto e di un cassetto ed offre ampio spazio per conservare e mantenere in ordine schedari, documenti, carte e altri articoli da ufficio. Il piano della scrivania offre anche ampio spazio per esporre oggetti decorativi mentre le robuste gambe in acciaio forniscono ulteriore robustezza al mobile e ne sottolineano lo stile industriale di tendenza. È interamente realizzata a mano e le belle venature del legno rendono ogni pezzo unico e leggermente diverso da tutti gli altri. L'assemblaggio è molto semplice. Nota importante: I colori variano da pezzo a pezzo, rendendo ogni mobile unico; la consegna è casuale.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La nostra funzionale scrivania a colonna emana un fascino dallo stile vintage e diventerà un aggiunta dal carattere distintivo per la casa o l'ufficio. La scrivania è realizzata a mano in legno massello di mango, un materiale stabile, durevole e stupendo. La fattura artigianale va ad esaltare il suo spettacolare stile retrò. Ogni fase del processo viene eseguita con la massima cura, che si tratti di lucidatura o laccatura. L'artigianalità e le belle venature del legno rendono ogni mobile unico e leggermente diverso da quello successivo. Progettata con due ampi scompartimenti, questa scrivania offre molto spazio per archiviare documenti e per tenere tutti gli accessori da ufficio ben organizzati e a portata di mano. Nota Importante: Le venature del legno e i colori possono variare da pezzo a pezzo, rendendo ciascuna scrivania a colonna unica; il mobile effettivamente consegnato viene scelto in modo casuale.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Questa scrivania in legno massello di mango, dallo spettacolare stile vintage, costituisce un complemento d'arredo sia pratico che decorativo. La scrivania è realizzata a mano in legno massello di mango, un materiale resistente, durevole, stupendo e la sua fattura artigianale va a sottolinearne lo spettacolare stile retrò. Ogni fase del processo di lavorazione, dalla lucidatura fino alla laccatura, viene eseguita con la massima cura. L'artigianalità e le belle venature del legno rendono ogni pezzo unico e leggermente diverso da tutti gli altri. Dotata di 6 cassetti e 1 scomparto, questa scrivania ha ampio spazio per tenere gli oggetti importanti in ordine e a portata di mano. La parte superiore può essere rimossa incrementando la superficie del piano del tavolo. Il telaio in acciaio conferisce stabilità e ne arricchisce lo stile industriale. L'assemblaggio è semplice. Nota importante: I colori e venature del legno variano da pezzo a pezzo, rendendo unica ciascuna delle nostre scrivanie; la consegna è casuale.
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Questa scrivania, elegante e pratica, costituisce una fantastica aggiunta, in uno stile senza tempo, all'arredamento della casa. Può essere utilizzata anche come consolle, tavolino laterale o tavolino da salotto. Questa scrivania è caratterizzata da un sorprendente stile retrò con un tocco industriale ed è realizzata in legno massello di dalbergia. La dalbergia, nota anche come palissandro o sheesham, è un legno tropicale famoso per la ricchezza della sue venature. Questo mobile è dotato di un armadietto e di un cassetto ed offre ampio spazio per conservare e mantenere in ordine schedari, documenti, carte e altri articoli da ufficio. Il piano della scrivania offre anche ampio spazio per esporre oggetti decorativi mentre le robuste gambe in acciaio forniscono ulteriore robustezza al mobile e ne sottolineano lo stile industriale di tendenza. È interamente realizzata a mano e le belle venature del legno rendono ogni pezzo unico e leggermente diverso da tutti gli altri. L'assemblaggio è molto semplice. Nota importante: i colori variano da pezzo a pezzo, rendendo ogni pezzo unico; la consegna è casuale.
159 €
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Questa bellissima scrivania in legno di sheesham è un elemento di arredo sia pratico che elegante e diventerà il punto focale di qualsiasi stanza. Questa scrivania in stile vintage è realizzata in legno massello di sheesham e costituisce una fantastica aggiunta, in uno stile senza tempo, alla vostra casa. Lo sheesham è un legno duro tropicale, conosciuto anche come palissandro o dalbergia, famoso per le sue ricche venature. Ogni fase del processo di lavorazione, dalla lucidatura alla verniciatura fino alla laccatura, è stata eseguita con la massima cura. Grazie al telaio in acciaio la scrivania è estremamente robusta e resistente. Il piano del tavolo offre una superficie solida e sicura su cui è possibile poggiare bevande, cesti di frutta, vasi o altri elementi decorativi. Sono presenti due cassetti che offrono ampio spazio dove riporre piccoli oggetti come chiavi e blocchi per appunti. La scrivania può essere utilizzata come tavolo da computer, tavolo da lavoro, scrittoio, tavolo da lettura, tavolo per studio, etc. È anche utilizzabile come credenza o tavolo consolle. Nota importante: I colori variano da pezzo a pezzo, rendendo ognuna delle nostre scrivanie uniche; la consegna è casuale.
173 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Questa scrivania in stile antico e dal design elegante aggiungerà un tocco sofisticato alla vostra camera da letto. La scrivania è realizzata in legno massello di recupero ed ha le caratteristiche di diversi legni come il mogano, il teak, il legno di mango, l'acacia, ecc. È possibile che vi siano segni lasciati da chiodi, viti o bulloni, insieme ad altre imperfezioni che confermano l'autenticità del materiale. Queste imperfezioni rivelano una ricca storia e non sono state fatte intenzionalmente. Il legno proviene da alberi caduti naturalmente, barche di legno, case di legno, ecc. Ogni mobile è unico e leggermente diverso dall'altro. I segni di usura e l'artigianalità di questa scrivania, interamente realizzata a mano, conferiscono a ogni pezzo un aspetto unico e uno spettacolare stile vintage. L'assemblaggio è semplice. Nota importante: I colori variano da pezzo a pezzo rendendo unica ognuna delle nostre scrivanie; la consegna è casuale.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Questa scrivania in stile anticato francese aggiungerà un tocco di eleganza al tuo studio o ufficio. La scrivania ha 5 cassetti, con spazio ampio di stoccaggio per penne e matite, cancelleria e bigiotteria. Realizzata in MDF di alta qualità e legno di pino, con vernice bianca, la scrivania è molto resistente.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Questa scrivania in stile industriale emana un fascino vintage e costituisce una fantastica aggiunta, in uno stile senza tempo, all'arredamento della casa. È dotata di due cassetti, che offrono ampio spazio per riporre piccoli elementi come chiavi, quaderni e altri oggetti vari. La scrivania può essere utilizzata anche come credenza o tavolo consolle. La scrivania è realizzata in legno massello di recupero, materiale proveniente da travetti, pavimenti e travi di sostegno di vecchi edifici che sono stati demoliti e che può essere costituito da tipi diversi di legno come lo sheesham (palissandro), il pino, il teak, il faggio, la quercia, il cedro, il mango, l'acacia, etc. Il legno di recupero mantiene tutte caratteristiche dei legni originali ed è già invecchiato, stagionato ed essiccato, per cui non subisce restringimenti o deformazioni e non richiede l'applicazione di una finitura. Le belle venature del legno rendono ogni mobile unico e leggermente diverso da tutti gli altri. I segni di usura e le venature visibili regalano ad ogni tavolo un carattere, una storia ed un aspetto esclusivo. Ogni fase del processo di lavorazione, dalla levigatura alla verniciatura fino alla laccatura viene eseguita con la massima cura. Nota importante: I colori variano da pezzo a pezzo, rendendo ogni tavolo unico; il pezzo effettivamente consegnato viene scelto in modo casuale.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Questa scrivania in stile vintage sarà un accessorio senza tempo per il vostro studio, ufficio o salotto. La scrivania è fatta di legno di teak, che è solido, stabile, durevole e bello. Potrete conservare, nei suoi quattro cassetti spaziosi, vari oggetti come libri, quaderni, penne e altri soprammobili. La superficie in marmo del cassetto arricchisce lo stile unico e vintage della scrivania. Grande attenzione viene prestata a ogni fase del processo di produzione, dalla composizione, alla lucidatura e laccatura. Nota importante: I colori e venature del legno variano da pezzo a pezzo, rendendo unica ciascuna delle nostre scrivanie; la consegna è casuale.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La scrivania in legno massello di mango emana un fascino vintage che la rende un'aggiunta unica alla casa o all'ufficio. Può anche essere utilizzata come tavolino console o tavolo per il computer. La scrivania è realizzata a mano in legno massello di mango che è stabile, resistente e bello, mentre la lavorazione artigianale si aggiunge allo spettacolare stile retrò. Ogni passo del processo viene eseguito con la massima cura, sia la lucidatura, la pittura o la laccatura. La fattura artigianale e le belle venature del legno, rendono ogni pezzo unico e leggermente diverso dall'altro. La scrivania è dotata di quattro cassetti, ognuno dei quali presenta un design unico. Gli squisiti dettagli dipinti, gli elementi decorativi in vera pelle, le maniglie in stile industriale e le gambe in acciaio si combinano alla perfezione in questo esclusivo elemento d'arredo. I cassetti offrono abbastanza spazio per tenere i documenti e gli altri accessori per ufficio in ordine e a portata di mano. Il montaggio è semplice. Nota importante: Le venature, i colori e i dettagli in pelle variano da pezzo a pezzo, rendendo ogni mobile unico; la consegna è casuale.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.