-
loading
Solo con l'immagine

Vidaxl scrivania


Elenco delle migliori vendite vidaxl scrivania

VIDAXL SCRIVANIA PER COMPUTER CON CASSETTO ESTRAIBILE FINITURA NERA TAVOLO PC
  • Colore: Nero
  • Dimensioni del ripiano: 120 x 60 cm
  • Altezza del tavolo: 74 cm (dal ripiano al pavimento)
  • Altezza totale della scrivania: 89 cm (dal ripiano al pavimento)
  • Spazio tra il ripiano della tastiera e la superficie di lavoro della scrivania: 7,5 cm
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
VIDAXL SCRIVANIA ANGOLARE CON LIBRERIA E 4 RIPIANI BIANCO TAVOLO PORTA PC
  • Colore: Bianco
  • Materiale: Truciolato
  • Dimensioni scrivania: 130 x 60 x 75 cm (L x P x A)
  • Dimensioni libreria: 126 x 28 x 69 cm (L x P x A)
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
VIDAXL SCRIVANIA AD ANGOLO ROVERE SONOMA 200X50X76 CM IN TRUCIOLARE
  • Colore: Rovere Sonoma
  • Materiale: Truciolato
  • Dimensioni: 200 x 50 x 76 cm (L x P x A)
  • Dimensioni (come scrivania d'angolo): 120 x 120 x 76 cm (L x P x A)
  • Girevole
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Questa moderna scrivania angolare, che può essere montata sia come scrivania con la libreria in linea o come scrivania angolare a forma di L, è molto pratica e sarà il punto focale del vostro ufficio o studio.
212,99 €
Vista prodotto
Italia
Questa scrivania in stile vintage, realizzata in legno massello anticato, farà una meravigliosa figura nella vostra casa. Grazie al telaio in acciaio, la scrivania è molto stabile e durevole. Il piano fornisce una superficie stabile e sicura su cui è possibile poggiare le vostre bevande, un cesto di frutta o un vaso o altri elementi decorativi. Ha due cassetti, che forniscono ampio spazio per piccoli oggetti quali chiavi, quaderni e altri soprammobili. La scrivania può essere utilizzato come tavolo per computer, piano di lavoro, scrivania, tavolo da lettura, tavolo da studio, etc. Può anche essere utilizzato come tavolo per consolle o credenza. La scrivania è fatta in legno riciclato, il che significa che ogni mobile è unico e un po' diverso dall'altro. I mobili in legno di recupero hanno le caratteristiche di legni diversi, come il legno di teak, legno di sheesham, acacia, palissandro, legno di mango, legno di saal, ecc. Il legno riciclato è solido, stabile, durevole e bello. Segni dell'uso e la struttura della grana sono visibili e danno ad ogni pezzo la propria storia ed un look unico. La scrivania è completamente realizzata a mano, e la fattura artigianale si aggiunge al suo spettacolare stile retrò. Ogni fase del processo viene effettuata con la massima cura, che si tratti di ricombinazione, la lucidatura, la pittura o la ceratura. Nota importante: I colori variano da pezzo a pezzo, rendendo ognuna delle nostre scrivanie uniche; la consegna è casuale.
Vista prodotto
Italia
Questa scrivania in stile anticato, con un piano multicolore e 4 gambe di ferro, è una ccessorio sempre moderno per la tua casa. Il piano in legno massello anticato assicura una superficie stabile e sicura per poter mettere sopra il computer, ipad, libri o oggetto decorativi. La scrivania ha uno scomparto sotto ed un cassetto laterale, che offrono spazio di stoccaggio in più. Questa scrivania è realizzata in legno anticato quindi ciascuno degli articoli è leggermente diverso dagli altri. Il mobile in legno anticato ha le caratteristiche di diversi tipi di legno, tipo legno di teak, legno di sheesham, acacia, legno di mango, legno di saal ecc. Il legno anticato è solido, stabile, durevole e bello. I fori dei chiodi e le venature portano la storia ed invitano un'altra generazione di intrecciarsi con la loro. Con questo mobile a casa farai conoscere a tutti il tuo concetto sulla conservazione delle risorse, sulla protezione dell'ambiente e lo sviluppo sostenibile. Il lavoro manuale aggiunge uno stile spettacolare vintage alla scrivania ed esotismo. Ciascuno dei processi di ricombinazione, lucidatura, pittura e ceratura è elaboratamente preparato. Questa scrivania anticata sarà senz'altro un accessorio perfetto per la tua casa! Nota importante: I colori variano da un articolo all'altro e ciascun articolo è unico; la consegna è casuale.
Vista prodotto
Italia
Questa scrivania in stile vintage, realizzata in legno massello anticato, farà una meravigliosa figura nella vostra casa. Il piano fornisce una superficie stabile e sicura su cui è possibile poggiare le vostre bevande, un cesto di frutta o un vaso o altri elementi decorativi. Ha due cassetti, che forniscono ampio spazio per piccoli oggetti quali chiavi, quaderni e altri soprammobili. La scrivania può essere utilizzato come tavolo per computer, piano di lavoro, scrivania, tavolo da lettura, tavolo da studio, etc. La scrivania è fatta in legno riciclato, il che significa che ogni mobile è unico e un po' diverso dall'altro. I mobili in legno di recupero hanno le caratteristiche di legni diversi, come il legno di teak, legno di sheesham, acacia, palissandro, legno di mango, legno di saal, ecc. Il legno riciclato è solido, stabile, durevole e bello. Segni dell'uso e la struttura della grana sono visibili e danno ad ogni pezzo la propria storia ed un look unico. La scrivania è completamente realizzata a mano, e la fattura artigianale si aggiunge al suo spettacolare stile retrò. Ogni fase del processo viene effettuata con la massima cura, che si tratti di ricombinazione, la lucidatura, la pittura o la ceratura. Nota importante: I colori variano da pezzo a pezzo, rendendo ognuna delle nostre scrivanie uniche; la consegna è casuale.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Questa moderna scrivania per computer ha un design semplice ma elegante che si adatta a qualsiasi arredamento. La scrivania è realizzata in legno truciolato da 16 mm con bordi in PVC. La finitura bianca opaca rende la scrivania pulita ed ordinata. La scrivania ha due ampi scomparti sul lato destro, che la rendono molto pratica per riporre libri, cartelle ed articoli per ufficio. I piedini in plastica rendono la scrivania più stabile. Il montaggio è molto facile.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Questa elegante e funzionale scrivania, sarà una grande aggiunta in qualsiasi casa o ufficio. Questa scrivania moderna è composta da 1 tavolo ed 1 libreria con 4 ripiani. Può essere assemblata mettendo la scrivania nella libreria in linea o con la scrivania ad angolo a forma di L. L'assemblaggio è facile. Questa scrivania angolare è realizzata in materiale di alta qualità, che la rendono robusta e durevole. Il mobile è dotato di 4 ripiani con ampio spazio per riporre gli oggetti.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Questa scrivania in stile vintage, realizzata in legno massello anticato, farà una meravigliosa figura nella vostra casa. Il piano fornisce una superficie stabile e sicura su cui è possibile poggiare le vostre bevande, un cesto di frutta o un vaso o altri elementi decorativi. Ha due cassetti, che forniscono ampio spazio per piccoli oggetti quali chiavi, quaderni e altri soprammobili. La scrivania può essere utilizzato come tavolo da lavoro, scrivania, tavolo da lettura, tavolo da studio, etc. La scrivania è fatta in legno riciclato, il che significa che ogni mobile è unico e un po' diverso dall'altro. I mobili in legno di recupero hanno le caratteristiche di legni diversi, come il legno di teak, legno di sheesham, acacia, palissandro, legno di mango, legno di saal, ecc. Il legno riciclato è solido, stabile, durevole e bello. Segni dell'uso e la struttura della grana sono visibili e danno ad ogni pezzo la propria storia e un design unico. La scrivania è completamente realizzata a mano, e la fattura artigianale si aggiunge al suo spettacolare stile retrò. Ogni fase del processo viene effettuata con la massima cura, che si tratti di ricombinazione, la lucidatura, la pittura o la ceratura. Nota importante: I colori variano da pezzo a pezzo, rendendo ognuna delle nostre scrivanie uniche; la consegna è casuale.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Aggiungerete un tocco di stile rustico all'arredamento della vostra casa con la nostra magnifica scrivania! Questa sorprendente scrivania è dotata di 5 cassetti, di cui uno con motivi decorativi, che le conferiscono un bell'aspetto e la dotano di un ampio spazio di archiviazione. Sarà un'aggiunta pratica e decorativa al vostro studio, ufficio o camera da letto. L'ampio piano della scrivania per computer è ideale per posizionare laptop, libri o oggetti decorativi, mentre i 5 cassetti offrono ampio spazio per contenere tutti i tipi di oggetti più piccoli, come chiavi, quaderni, penne e altri soprammobili, in ordine e a portata di mano. Inoltre, realizzata in MDF e legno massello di pino, questa scrivania da ufficio è estremamente stabile e resistente. La scrivania in legno è facile da assemblare.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Questa scrivania sarà un'aggiunta originale al vostro spazio interno grazie al suo stile industriale. È possibile utilizzarla anche come scrivania per il computer, per il lavoro quotidiano o come tavolo consolle. Il piano della scrivania è realizzato in legno massello di mango con finitura ad olio. Le robuste gambe in acciaio contribuiscono alla solidità della scrivania e al suo fascino industriale. La scrivania ha 2 cassetti con ampio spazio per tenere in ordine e a portata di mano i vostri oggetti. Nota importante: I colori variano da pezzo a pezzo, rendendo ciascuna delle nostre scrivanie unica; la consegna è casuale.
Vista prodotto
Lecco (Lombardia)
Questa scrivania classica sarà un'aggiunta senza tempo per il vostro studio o ufficio. Quest'elegante scrivania è costituita da un telaio robusto in metallo e da un piano in legno massello di abete, che la rende straordinariamente solida e resistente. La scrivania ha 3 cassetti che offrono ampio spazio per tenere le vostre carte, documenti e cartelle, così come altre forniture per ufficio, a portata di mano e ben organizzati. Grazie alle robuste mensole a 2 strati su ciascun lato, questa scrivania è molto pratica e adatta per riporre forniture da ufficio o per esporre i vostri oggetti. Inoltre, il design del telaio in metallo le conferisce un aspetto industriale. La scrivania necessita di assemblaggio.
154 €
Vista prodotto
Rimini (Emilia Romagna)
Questa scrivania in stile vintage, realizzata in legno massello anticato, farà una meravigliosa figura nella vostra casa. Il piano fornisce una superficie stabile e sicura su cui è possibile poggiare le vostre bevande, un cesto di frutta o un vaso o altri elementi decorativi. Ha due cassetti, che forniscono ampio spazio per piccoli oggetti quali chiavi, quaderni e altri soprammobili. La scrivania può essere utilizzato come tavolo da lavoro, scrivania, tavolo da lettura, tavolo da studio, etc. La scrivania è lavorata in legno riciclato, il che significa che ogni mobile è unico e un po' diverso dall'altro. I mobili in legno di recupero hanno le caratteristiche di legni diversi, come il legno di teak, l'acacia, il legno di mango, il legno di saal, ecc. Il legno riciclato è solido, stabile, durevole e bello. Segni dell'uso e la struttura delle venature sono visibili e danno ad ogni pezzo la propria storia e un aspetto unico. La scrivania è completamente realizzata a mano, e la fattura artigianale si aggiunge al suo spettacolare stile retrò. Ogni fase del processo viene effettuata con la massima cura, che si tratti di ricombinazione, lucidatura, pittura o ceratura. Nota importante: I colori variano da pezzo a pezzo, rendendo ognuna delle nostre scrivanie uniche; la consegna è casuale.
415 €
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Questa scrivania in legno in stile vintage, realizzata in legno massello anticato, farà una meravigliosa figura nella vostra casa. Il piano fornisce una superficie stabile e sicura su cui è possibile poggiare le vostre bevande, un cesto di frutta o un vaso o altri elementi decorativi. Ha due cassetti, che forniscono ampio spazio per piccoli oggetti quali chiavi, quaderni e altri soprammobili. La scrivania può essere utilizzato come tavolo per computer, piano di lavoro, scrivania, tavolo da lettura, tavolo da studio, etc. La scrivania è lavorata in legno riciclato, il che significa che ogni mobile è unico e un po' diverso dall'altro. I mobili in legno di recupero hanno le caratteristiche di legni diversi, come il legno di teak, l'acacia, il legno di mango, il legno di saal, ecc. Il legno riciclato è solido, stabile, durevole e bello. Segni dell'uso e la struttura delle venature sono visibili e danno ad ogni pezzo la propria storia e un aspetto unico. La scrivania è completamente realizzata a mano, e la fattura artigianale si aggiunge al suo spettacolare stile retrò. Ogni fase del processo viene effettuata con la massima cura, che si tratti di ricombinazione, lucidatura, pittura o ceratura. Nota importante: I colori variano da pezzo a pezzo, rendendo ognuna delle nostre scrivanie uniche; la consegna è casuale.
256 €
Vista prodotto
Italia
Questa scrivania in legno di teak rigenerato, dotata di quattro cassetti, emana un fascino vintage e sarà un'aggiunta di stile a qualsiasi arredamento. Le differenze nelle venature e nei colori conferiscono alla scrivania un carattere unico.
344,98 €
Vista prodotto
Italia
Questa scrivania, realizzata in legno massello di dalbergia, costituisce una fantastica aggiunta, in uno stile senza tempo, all'arredamento della casa. Le variazioni nelle venature e nel colore conferiscono alla scrivania un carattere unico.
342,98 €
Vista prodotto
Italia
Questa scrivania con due cassetti è realizzata in legno massello di recupero ed emana un fascino vintage che rende il mobile un'elegante aggiunta al vostro arredamento Le differenze nelle venature e nei colori danno a questa scrivania un carattere unico.
186,99 €
Vista prodotto
Italia
Questa scrivania con 2 cassetti è realizzata in legno massello anticato ed emana un fascino vintage che la renderà un elegante aggiunta ai vostri mobili. Le differenze nelle venature e nel colore danno a questa scrivania un carattere unico.
212,99 €
Vista prodotto
Italia
Questa scrivania, realizzata in legno massello di sheesham, costituisce una fantastica aggiunta, in uno stile senza tempo, all'arredamento della casa. Le variazioni nelle venature e nel colore conferiscono alla scrivania un carattere unico.
282,98 €
Vista prodotto
Italia
Questa scrivania a colonna, con 5 cassetti e 1 armadietto, è realizzata in legno massello di recupero ed emana un fascino vintage che la renderà un'elegante aggiunta ai vostri mobili. Le differenze nelle venature e nel colore conferiscono a questa scrivania un carattere unico.
633,98 €
Vista prodotto
Italia
Realizzata in legno massello di acacia, questo scrivania a parete è un'aggiunta pratica e accattivante ai vostri spazi interni. Variazioni nelle venature e nei colori conferiscono a questa scrivania un carattere unico nel suo genere.
195,99 €
Vista prodotto
Italia
Questa scrivania sarà unaggiunta originale al vostro spazio interno grazie al suo stile industriale. È possibile utilizzarla anche come scrivania per il computer, per il lavoro quotidiano o come tavolo consolle.
250,99 €
Vista prodotto
Italia
Questa esclusiva scrivania è stata realizzata in legno massello di acacia ed emana un fascino rustico che la rende unaggiunta perfetta al vostro arredamento interno. Le differenze nelle venature e nel colore danno alla scrivania un carattere unico.
260,98 €
Vista prodotto
Italia
Questa scrivania dallo stile anticato è abbinata a uno sgabello pieghevole e sarà unaggiunta perfetta allarredamento del vostro studio o ufficio. Le differenze nelle venature e nel colore danno alla scrivania un carattere unico.
266,98 €
Vista prodotto
Italia
Questa scrivania classica a colonna, con 5 cassetti e 1 armadietto, è realizzata in legno massello di recupero ed emana un fascino vintage che la renderà unelegante aggiunta ai vostri mobili. Le differenze nelle venature e nel colore conferiscono a questa scrivania anche un carattere unico.
545,98 €
Vista prodotto
Italia
Questa scrivania per computer di alta qualità con uno scrittoio, serve come una postazione di lavoro di dimensioni generose. La scrivania di configurazione regolabile sarà un scelta perfetta sia per lufficio che per luso domestico.
134,99 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Questa scrivania, con il suo design semplice e senza tempo, aggiungerà un tocco romantico al tuo studio o alla camera da letto. Questa scrivania durevole, con 5 cassetti grandi per articoli di cancelleria, ti offre tanto spazio per mettere dentro e mantenere in ordine i tuoi fogli, documenti ed altri oggetti necessari in ufficio. Il piano della scrivania offre spazio ampio per le tue cose personali. Questa scrivania resistente è realizzata in MDF di alta qualità e legno di pino, verniciato in bianco.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Questa scrivania sarà un'aggiunta originale al vostro spazio interno grazie al suo stile industriale. È possibile utilizzarla anche come scrivania per il computer, per il lavoro quotidiano o come tavolo consolle. Il desktop è realizzato in MDF con una finitura in colore quercia. Le robuste gambe in acciaio contribuiscono alla solidità della scrivania e al suo fascino industriale. La scrivania ha un grande cassetto con spazio sufficiente per tenere gli oggetti più importanti ben organizzati e a portata di mano. L'assemblaggio è molto facile.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.