-
loading
Solo con l'immagine

Vidaxl set luci


Elenco delle migliori vendite vidaxl set luci

SET LUCI POSTERIORI MAGNETICHE DA RIMORCHIO E-MARK DC12V CON 7.5M CAVO 2PZ FANALI POSTERIORI OMOLOGATE E13 LAMPADE TARGA LUCE ROSSO GIALLO 7-PIN CONNETTORE PER AUTO CAMION RIMORCHI FURGONI CAMPER
  • Set Luci Magnetiche da Rimorchio da 12V: Questo Set di 2pz Luci Posteriori è Integrato con Luce Porta Targa, Riflettore Posteriore, Cavo da 7 Metri con Spina 7 Pin e Viti di Montaggio Incluse. Set Completo Cablato per Utilizzo Conveniente.
  • E-mark Certificazione: Le Luci Posteriori del Rimorchio Sono Dotate di Certificato E13, Corrispondente ai Regolamenti ECE Validi, Omologate per la Strada.
  • Luci da Rimorchio Multifunzionali: Funziona Solo per Veicoli da 12V DC, Può Lavorare come Indicatori di Direzioni, Luci di Freni/Stop, Luci di Coda/Luci Posteriori, Soddisfano Diverse Esigenze.
  • Facile da Installare: Le 2pz Luci da Rimorchio con Cavo Dispongono di Magneti Sul Retro. Nessuna Tecnologia Richiesta, Facile da Installare, Basta Attacare Sulla Parte Metallica dell'Auto.
  • Ampia Applicazione: La Luce del Rimorchio Rende il Lavoro Sicuro nel Traffico Stradale, Ideale per Rimorchi, Camper, Camion, Furgone, Veicoli Pesanti, Trattori, ecc.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
VIDAXL SET DI LUCI CON STATIVI E OMBRELLI SET ILLUMINAZIONE STUDIO FOTOGRAFICO
  • Il set include: 2 treppiedi, 2 ombrelloni, 2 lampade da giorno e una custodia
  • Temperatura di colore: 5500 Kelvin
  • Uscita lampada: 24 watt per lampada
  • La potenza effettiva è pari a 100 W
  • 1/4" connettore a tripode
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
LUCI PER BICICLETTA LED RICARICABILE USB - LUCE ANTERIORE E POSTERIORE LUCI MTB IMPERMEABILE 4 MODALITÀ DI LUMINOSITÀ 350LM SUPER LUMINOSO SET LUCI BICI AVVERTIMENTO PER BICICLETTA STRADA E MONTAGNA
  • ?ELEVATA LUMINOSITÀ E AMPIO CAMPO VISIVO: Il set di luci per bicicletta include il luce anteriore a LED bianco e luce posteriore a LED rosso. Le luci utilizzano LED COB, larghezza di campo di 120 gradi e visibilità fino a 150M, che può fornire un'eccellente luminosità per assicurarti di poter vedere la strada e proteggere la tua sicurezza. Sia che tu vada in bicicletta di notte o che ti sposti al mattino, è sicuro.
  • ?4 MODALITÀ DI ILLUMINAZIONE: Alimentate da una batteria al litio da 650 mAh sicura e affidabile, le luci per bicicletta possono fornire fino a 10,5 ore di illuminazione. Dispone di 4 modalità di illuminazione a scelta: piena luminosità (3,5 ore), metà luminosità (10 ore), lampeggiamento lento (10,5 ore), lampeggiamento veloce (10 ore). Diverse modalità possono essere modificate liberamente in base alle proprie esigenze, adatte a una varietà di condizioni stradali e ambienti.
  • ?IMPERMEABILE E RICARICABILE USB: Luci bici in lega di alluminio, struttura ermetica, IPX5 impermeabile, ha un'eccellente resistenza a compressione, caduta e corrosione, adatto a condizioni meteorologiche avverse come pioggia, neve, nebbia e foschia. Può caricare da il tuo computer, power bank o qualsiasi dispositivo con una porta USB. Occorrono solo 2 ore per la ricarica completa. La luce mostrerà lo stato di carica e l'alimentazione si interromperà automaticamente al termine della ricarica.
  • ?FACILE DA INSTALLARE: Le luci per bicicletta è molto facile da trasportare, montare e rimuovere. Vieni con 4 cinghie di fissaggio in silicone elastico. Con una struttura compatta e un peso leggero (5 * 4,5 * 3,5 cm; 38 g). Può essere montato dove vuoi in pochi secondi, come telaio della bici, forcella, reggisella, manubrio, casco o zaino ecc. Le luci per biciclette di dimensioni ridotte non influenzeranno la bellezza della bicicletta e non cadranno facilmente durante la guida.
  • ?AMPIAMENTE APPLICAZIONE: Le luci per biciclette possono essere utilizzate non solo come luci per ciclismo, ma possono anche essere utilizzate come torce di emergenza, luci di segnalazione per animali domestici, zaini e caschi ecc. Elenco dei pacchetti: 1 luce anteriore, 1 luce posteriore, 2 cavi di ricarica USB, 4 cinturini in silicone e 1 manuale di istruzioni.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Questo kit di illuminazione è adatto per riprese di foto o video in posizione e in uno studio. Con le lampade diurne, da 5500 Kelvin, è in grado di creare l'illuminazione naturale. L'uscita luminosa di queste due lampade è di 100 Watt e viene fornita da due lampadine a risparmio energetico per ogni 24 Watt. I lampadari inclusi consentono di orientare la luce sul soggetto. Le luci possono essere fissate al treppiede, che può raggiungere un'altezza massima di 230 cm. I due ombrelli bianchi forniscono luce morbida e evitano ombre dure. Il kit è facile da installare e portare con sé nella borsa di trasporto inclusa.
Vista prodotto
Italia
Questo set di luci è costituito da 3 luci foto con softboxes (40 x 40) e treppiedi. I softbox forniscono una luce morbida, che impedisce ombre dure.
145,99 €
Vista prodotto
Italia
Questo set include 12 luci calpestabili con 16 circuiti integrati a LED e sarà una soluzione per illuminare il tuo giardino in modo perfetto e discreto. Le luci usano la tecnologia SMD LED e sono molto facile da installare. Sono economiche perchè a basso consumo ed hanno una lunga vita operativa. Queste luci da giardino a LED sono della categoria IP67, quindi sono adatte per essere usate all'aperto. La consegna include 12 luci calpestabili a LED.
Vista prodotto
Italia
Questo set include 6 luci calpestabili con 36 circuiti integrati a LED e sarà una soluzione per illuminare il tuo giardino in modo perfetto e discreto. Le luci usano la tecnologia SMD LED e sono molto facile da installare. Sono economiche perchè a basso consumo ed hanno una lunga vita operativa. Queste luci da giardino a LED sono della categoria IP67, quindi sono adatte per essere usate all'aperto. La consegna include 6 luci calpestabili a LED.
Vista prodotto
Italia
Questo set include 12 luci calpestabili con 36 circuiti integrati a LED e sarà una soluzione per illuminare il tuo giardino in modo perfetto e discreto. Le luci usano la tecnologia SMD LED e sono molto facile da installare. Sono economiche perchè a basso consumo ed hanno una lunga vita operativa. Queste luci da giardino a LED sono della categoria IP67, quindi sono adatte per essere usate all'aperto. La consegna include 12 luci calpestabili a LED.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Questo set include 12 luci ad incasso con 12 circuiti integrati a LED e sarà una soluzione molto intelligente per illuminare le scale. Le luci usano la tecnologia SMD LED e sono molto facile da installare. Possono essere usate anche per illuminare in modo discreto le pareti o i pavimenti. Sono economiche perchè a basso consumo ed hanno una lunga vita operativa. Queste luci da giardino a LED sono della categoria IP54, quindi sono adatte per essere usate all'aperto. La consegna include 12 luci ad incasso a LED.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Questo set include 6 luci ad incasso con 12 circuiti integrati a LED e sarà una soluzione molto intelligente per illuminare le scale. Le luci usano la tecnologia SMD LED e sono molto facile da installare. Possono essere usate anche per illuminare in modo discreto le pareti o i pavimenti. Sono economiche perchè a basso consumo ed hanno una lunga vita operativa. Queste luci da giardino a LED sono della categoria IP54, quindi sono adatte per essere usate all'aperto. La consegna include 6 luci ad incasso a LED.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Questo set include due luci ad incasso con 14 circuiti integrati a LED e sarà una soluzione molto intelligente per illuminare le scale.Le luci usano la tecnologia SMD LED e sono molto facile da installare. Possono essere usate anche per illuminare in modo discreto le pareti o i pavimenti. Sono economiche perchè a basso consumo ed hanno una lunga vita operativa. Queste luci da giardino a LED sono della categoria IP65, quindi sono adatte per essere usate all'aperto.La consegna include 2 luci ad incasso a LED.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Questo set include due luci ad incasso con 12 circuiti integrati a LED e sarà una soluzione molto intelligente per illuminare le scale.Le luci usano la tecnologia SMD LED e sono molto facile da installare. Possono essere usate anche per illuminare in modo discreto le pareti o i pavimenti. Sono economiche perchè a basso consumo ed hanno una lunga vita operativa. Queste luci da giardino a LED sono della categoria IP54, quindi sono adatte per essere usate all'aperto.La consegna include 2 luci ad incasso a LED.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Questo set include 2 luci calpestabili con 16 circuiti integrati a LED e sarà una soluzione per illuminare il tuo giardino in modo perfetto e discreto.Le luci usano la tecnologia SMD LED e sono molto facile da installare. Sono economiche perchè a basso consumo ed hanno una lunga vita operativa. Queste luci da giardino a LED sono della categoria IP67, quindi sono adatte per essere usate all'aperto.La consegna include 2 luci calpestabili a LED.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Questo set include 2 luci calpestabili con 36 circuiti integrati a LED e sarà una soluzione per illuminare il tuo giardino in modo perfetto e discreto.Le luci usano la tecnologia SMD LED e sono molto facile da installare. Sono economiche perchè a basso consumo ed hanno una lunga vita operativa. Queste luci da giardino a LED sono della categoria IP67, quindi sono adatte per essere usate all'aperto.La consegna include 2 luci calpestabili a LED.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Questo set include due luci ad incasso con 9 circuiti integrati a LED e sarà una soluzione molto intelligente per illuminare le scale.Le luci usano la tecnologia SMD LED e sono molto facile da installare. Possono essere usate anche per illuminare in modo discreto le pareti o i pavimenti. Sono economiche perchè a basso consumo ed hanno una lunga vita operativa. Queste luci da giardino a LED sono della categoria IP65, quindi sono adatte per essere usate all'aperto.La consegna include 2 luci ad incasso a LED.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Questo set include 6 luci calpestabili con 16 circuiti integrati a LED e sarà una soluzione per illuminare il tuo giardino in modo perfetto e discreto.Le luci usano la tecnologia SMD LED e sono molto facile da installare. Sono economiche perchè a basso consumo ed hanno una lunga vita operativa. Queste luci da giardino a LED sono della categoria IP67, quindi sono adatte per essere usate all'aperto.La consegna include 6 luci calpestabili a LED.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Questo set include 6 luci ad incasso con 12 circuiti integrati a LED e sarà una soluzione molto intelligente per illuminare le scale.Le luci usano la tecnologia SMD LED e sono molto facile da installare. Possono essere usate anche per illuminare in modo discreto le pareti o i pavimenti. Sono economiche perchè a basso consumo ed hanno una lunga vita operativa. Queste luci da giardino a LED sono della categoria IP54, quindi sono adatte per essere usate all'aperto.La consegna include 6 luci ad incasso a LED.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Questo set include 6 luci calpestabili con 36 circuiti integrati a LED e sarà una soluzione per illuminare il tuo giardino in modo perfetto e discreto.Le luci usano la tecnologia SMD LED e sono molto facile da installare. Sono economiche perchè a basso consumo ed hanno una lunga vita operativa. Queste luci da giardino a LED sono della categoria IP67, quindi sono adatte per essere usate all'aperto.La consegna include 6 luci calpestabili a LED.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Questo set include 12 luci calpestabili con 36 circuiti integrati a LED e sarà una soluzione per illuminare il tuo giardino in modo perfetto e discreto.Le luci usano la tecnologia SMD LED e sono molto facile da installare. Sono economiche perchè a basso consumo ed hanno una lunga vita operativa. Queste luci da giardino a LED sono della categoria IP67, quindi sono adatte per essere usate all'aperto.La consegna include 12 luci calpestabili a LED.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.