-
loading
Solo con l'immagine

Vidaxl set gambe quadrate


Elenco delle migliori vendite vidaxl set gambe quadrate

GAMBE QUADRATE IN LEGNO DI QUERCIA MASSICCIO, CON FILETTATURA M8, DI RICAMBIO PER DIVANO, TAVOLO, SEDIE, MOBILI, GAMBE PER SEDIE, DIVANI, TAVOLI, MOBILI (16 CM, MARRONE)
  • Set di 4 gambe per mobili: larghezza superiore: 5 cm; larghezza inferiore: 4 cm; ampia gamma di altezze disponibili: 10 cm/16 cm/20 cm; filettatura M8.
  • Materiale in legno massiccio di qualità: le gambe di ricambio sono realizzate in legno di rovere massiccio, robusto e stabile, senza fori; la capacità massima di peso di ogni gamba è fino a 80 kg.
  • Semplice da installare: le gambe sono dotate di piastra di montaggio preforata, viti e protezioni per pavimenti, tutte le parti di fissaggio necessarie sono già incluse. Facile da montare, basta avvitare le gambe ai mobili.
  • Buon piedini di ricambio: quando le vecchie gambe sono usurate, e non si vuole semplicemente buttare via i mobili, è un ottimo pezzo aiuta a ripristinare vecchi mobili e dare una nuova vita.
  • Le gambe di ricambio sono adatte per tutti i tipi di mobili, come sedia, divano, tavolo, panca, piano di lavoro, armadio, mobile TV, cassettiera, divano, pouf, armadio in qualsiasi colore o stile. Ideale per il tuo progetto fai da te
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
VIDAXL SET TAVOLO E SEDIE IN SIMILPELLE 5 PZ CASA CUCINA NERO SET DA PRANZO
  • Colore: Nero
  • Materiale del tavolo: Vetro temperato + struttura in ferro
  • Materiale della sedia: Pelle artificiale + struttura in legno + gambe in ferro
  • Dimensioni del tavolo: 105 x 60 x 74 cm (L x L x A)
  • Dimensioni della sedia: 43 x 50 x 96 cm (L x P x A)
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
VIDAXL SET DI LUCI CON STATIVI E OMBRELLI SET ILLUMINAZIONE STUDIO FOTOGRAFICO
  • Il set include: 2 treppiedi, 2 ombrelloni, 2 lampade da giorno e una custodia
  • Temperatura di colore: 5500 Kelvin
  • Uscita lampada: 24 watt per lampada
  • La potenza effettiva è pari a 100 W
  • 1/4" connettore a tripode
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Questo set di zanzariere che include 2 pezzi è perfetta per mantenere tutti gli insetti volanti terribili e fastidioso fuori e offrire voi e la vostra famiglia un comodo spazio di sonno. Questa zanzariera, in 100% poliestere, ha una forma di baldacchino tondo per letto. La rete fine (156 maglie / pollice quadrato raccomandata da WHO) di questo zanzariera circolare assicura sia la perfetta circolazione dell'aria e precauzione contro i morsi degli insetti. Con questa zanzariera bianca, non solo state creando un mondo di pace per se stessi, mantenendo i fastidiosi insetti volanti, come le zanzare e gli insetti lontano da voi, ma anche aggiungendo romanticismo ed eleganza al vostro luogo domestico o in campeggio. Cosa c'è di più, è possibile decomprimere in qualsiasi momento la zanzariera perché è facile da installare e leggera. La consegna include 2 pezzi. Questo set di zanzariere tonde è la scelta ideale da utilizzare sia in casa che in ambienti esterni nelle calde giornate estive!Il telaio della zanzariera non è incluso nella fornitura
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Questo set di 4 gambe rotonde di alta qualità per sofa possibili da usare per cambiare le gambe del vostro sofa. Daranno un look moderno al vostro sofa.Queste gambe per sofa hanno un ottimo look e sono molto funzionali. Fatte in materiale di altissima qualità, le gambe per sofa sono molto resistenti e stabili. Facili da assemblare.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Questo set di gambe per tavolo di alta qualità sono state progettate per tavoli da cucina, tavoli, tavoli da lavoro, scrivanie ecc. Fatte in materiali di altissima qualità, queste gambe per tavoli sono stabili e resistenti. Grazie al piedino regolabile, l'altezza delle gambe da tavolo si possono regolare per compensare i dislivelli del pavimento. Il montaggio è molto facile e veloce.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Questo set di gambe per tavolo di alta qualità sono state progettate per tavoli da cucina, tavoli, tavoli da lavoro, scrivanie ecc.Fatte in materiali di altissima qualità, queste gambe per tavoli sono stabili e resistenti. Grazzie al piedino regolabile, l'altezza delle gambe da tavolo si possono regolare per compensare i dislivelli del pavimento.L'assemblaggio e facile e veloce.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Questo set di gambe per tavolo di alta qualità sono state progettate per tavoli da cucina, tavoli, tavoli da lavoro, scrivanie ecc.Fatte in materiali di altissima qualità, queste gambe per tavoli sono stabili e resistenti. Grazie al piedino regolabile, l'altezza delle gambe da tavolo si possono regolare per compensare i dislivelli del pavimento.L'assemblaggio e facile e veloce.
Vista prodotto
Italia
Questo set di 4 sedie rotonde di alta qualità per sofa e la scelta ideale per sostituire le vecchie gambe rotte del vostro sofa o solo per dare look moderno al vostro arredamento.
30,98 €
Vista prodotto
Italia
Questa poltrona splendida, con un design moderno e originale, aggiungerà bellezza nel tuo ufficio. Costruita con struttura in legno e gambe durevoli cromate, la poltrona cubo è robusta, comoda e progettata per anni di utilizzo. Questa poltrona è sostenuta da gambe cromate solidi che portano una maggiore stabilità. Grazie alla posizione reclinata fissa e al design ergonomico, offre tanta comodità. Questo set elegante di 2 poltrone è anche un'ottima decorazione per gli ambienti interni della casa e luoghi di lavoro. Aggiungerà sicuramente un tocco di eleganza e concisione al tuo spazio.
Vista prodotto
Italia
Questo elegante set sarà il punto focale della vostra cucina o della sala da pranzo. La linea raffinata e pulita lo rende perfetto per ogni tipo di arredamento. Il tavolo, con ripiano in vetro e gambe in metallo effetto legno, è stabile e resistente. E' anche molto facile da pulire con un panno umido. Le sedie, dalla forma ergonomica e curva, non hanno solamente un design attraente, ma sono anche molto comode e saranno un'aggiunta senza tempo ai vostri interni. Le sei sedie sono in colori differenti e allieteranno ogni vostro pasto. La seduta ha un'imbottitura in schiuma e le gambe sono in metallo effetto legno, che le rende resistenti a lungo. Lascia che il nostro elegante set per la sala da pranzo aggiunga un tocco di stile al tuo arredamento. la fornitura include 1 tavolo e 6 sedie.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Questo set per bar con aspetto industriale costituisce un'aggiunta unica a qualsiasi casa, bar o ristorante. Il tavolino da bar è realizzato in legno massello di sheesham. Lo sheesham, noto anche come palissandro o dalbergia, è un legno tropicale famoso per il sue ricche venature. È interamente realizzato a mano e le belle venature del legno rendono ogni mobile unico e leggermente diverso dall'altro. Le solide gambe in acciaio rendono il tavolino da bar molto robusto e resistente e contribuiscono a conferirgli uno spettacolare stile industriale. Gli sgabelli da bar sono realizzati in legno massello di recupero, materiale che presenta le caratteristiche di legni diversi come sheesham, mogano, teak, mango, acacia, etc. Il legno di recupero è robusto, stabile, resistente e dall'aspetto accattivante. I segni di usura conferiscono a ogni pezzo un carattere unico e le gambe in acciaio ne sottolineano lo spettacolare stile industriale. Ogni fase del processo di costruzione, dall'assemblaggio alla lucidatura, fino alla verniciatura e alla laccatura viene eseguita con la massima cura. La consegna include 1 tavolino da bar e 2 sgabelli. L'assemblaggio è semplice. Nota importante: Il colore e le venature del legno possono variare da pezzo a pezzo rendendo ogni elemento unico e leggermente diverso da tutti gli altri; il set effettivamente consegnato viene scelto in modo casuale.
Vista prodotto
Gorizia (Friuli Venezia Giulia)
Questo set per bar con aspetto industriale costituisce un'aggiunta unica a qualsiasi casa, bar o ristorante. Il tavolo da bar è lavorato in legno massello di acacia che è durevole, stabile e facile da pulire. È interamente realizzato a mano e le bellissime venature del legno rendono ogni mobile unico e leggermente diverso dagli altri. Le gambe robuste in acciaio rendono il tavolo da bar molto robusto e resistente e si aggiungono al suo spettacolare stile industriale. Gli sgabelli da bar sono realizzati in legno massello di recupero, materiale che presenta le caratteristiche di legni diversi come lo mogano, il teak, il mango, l'acacia, etc. Il legno di recupero è robusto, stabile, resistente e dall'aspetto accattivante. I segni di usura conferiscono a ogni pezzo un carattere unico e le gambe in acciaio ne sottolineano lo spettacolare stile industriale. Ogni fase del processo di costruzione, dall'assemblaggio alla lucidatura, fino alla verniciatura e alla laccatura viene eseguita con la massima cura. La consegna include 1 tavolino da bar e 2 sgabelli. L'assemblaggio è semplice. Nota importante: Il colore e le venature del legno possono variare da pezzo a pezzo rendendo ogni elemento unico e leggermente diverso da tutti gli altri; il set effettivamente consegnato viene scelto in modo casuale.
269 €
Vista prodotto
Italia
Questo set da bar dal design classico è composto da 2 sedie bar e un tavolo. Il tavolo da bar ben progettato è perfetto per una cena romantica o uno spuntino pomeridiano con i vostri amici o in famiglia. Il tavolo da bar artigianale è realizzato in legno solido. Il piano del tavolo è facile da pulire. Le gambe di legno solido offrono stabilità e equilibrio ottimale. Gli sgabelli neri presentano un design classico che si adatterà a qualsiasi ambiente domestico moderno. Il sedile e lo schienale della sedia sono imbottiti per il tuo comfort. Le sue gambe in legno garantiscono stabilità, ed aggiungono un tocco di eleganza all'intero articolo. La sedia è in finta pelle, resistente e molto facile da pulire. Il montaggio è molto semplice, seguendo le istruzioni del manuale. La consegna include 1 tavolo e 2 sgabelli da bar.
Vista prodotto
Italia
Questo set e composto da 6 sedie con design moderno e arrivano come punto focale nella vostra cucina o la sala da pranzo. Queste sedie sono una confortevole soluzione per la vostra famiglia, per pranzare, leggere o rilassarsi in salotto. Esse sono rivestite in tessuto morbido, confortevole, e imbottite con schiuma per un maggiore comfort. La struttura in legno multistrato di alta qualità e forti gambe in ferro rendono le sedie stabile e durevole, e grazie al sedile e lo schienale più ampio, le nostre sedie sono altamente confortevole. Il montaggio è abbastanza facile. Il trasporto include 6 sedie.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Questo set di sedie non è solo esteticamente gradevole, ma ha anche un design ergonomico, e aggiungerà un tocco di comfort e stile al vostro interno. Le sedie saranno l'ideale per la cena nella sala da pranzo, o lettura e relax in salotto. La seduta e lo schienale hanno un imbottitura in schiuma che contribuiscono la comodità. Supportato da forti gambe di ferro, le sedie sono durevoli e stabili. Il trasporto include 2 sedie
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Questo set per bar con aspetto industriale costituisce un'aggiunta unica a qualsiasi casa, bar o ristorante. Il tavolino da bar è realizzato in legno massello di sheesham. Lo sheesham, noto anche come palissandro o dalbergia, è un legno tropicale famoso per il sue ricche venature. È interamente realizzato a mano e le belle venature del legno rendono ogni mobile unico e leggermente diverso dall'altro. Le solide gambe in acciaio rendono il tavolino da bar molto robusto e resistente e contribuiscono a conferirgli uno spettacolare stile industriale. Gli sgabelli da bar sono realizzati in legno massello di recupero, materiale che presenta le caratteristiche di legni diversi come sheesham, mogano, teak, mango, acacia, etc. Il legno di recupero è robusto, stabile, resistente e dall'aspetto accattivante. I segni di usura conferiscono a ogni pezzo un carattere unico e le gambe in acciaio ne sottolineano lo spettacolare stile industriale. Ogni fase del processo di costruzione, dall'assemblaggio alla lucidatura, fino alla verniciatura e alla laccatura viene eseguita con la massima cura. La consegna include 1 tavolino da bar e 4 sgabelli. L'assemblaggio è semplice. Nota importante: Il colore e le venature del legno possono variare da pezzo a pezzo rendendo ogni elemento unico e leggermente diverso da tutti gli altri; la consegna è casuale.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Questo set per bar con aspetto industriale costituisce un'aggiunta unica a qualsiasi casa, bar o ristorante. Il tavolino da bar è realizzato in legno massello di sheesham. Lo sheesham, noto anche come palissandro o dalbergia, è un legno tropicale famoso per il sue ricche venature. È interamente realizzato a mano e le belle venature del legno rendono ogni mobile unico e leggermente diverso dall'altro. Le solide gambe in acciaio rendono il tavolino da bar molto robusto e resistente e contribuiscono a conferirgli uno spettacolare stile industriale. Gli sgabelli da bar sono realizzati in legno massello di recupero, materiale che presenta le caratteristiche di legni diversi come sheesham, mogano, teak, mango, acacia, etc. Il legno di recupero è robusto, stabile, resistente e dall'aspetto accattivante. I segni di usura conferiscono a ogni pezzo un carattere unico e le gambe in acciaio ne sottolineano lo spettacolare stile industriale. Ogni fase del processo di costruzione, dall'assemblaggio alla lucidatura, fino alla verniciatura e alla laccatura viene eseguita con la massima cura. La consegna include 1 tavolino da bar e 8 sgabelli. L'assemblaggio è semplice. Nota importante: Il colore e le venature del legno possono variare da pezzo a pezzo rendendo ogni elemento unico e leggermente diverso da tutti gli altri; la consegna è casuale.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.