-
loading
Solo con l'immagine

Vidaxl set armadi cucina


Elenco delle migliori vendite vidaxl set armadi cucina

VIDAXL SET ARMADI DA CUCINA 7 PZ MOBILI ARREDI INTERNI CASA ELEGANTI SALVASPAZIO CON RIPIANI SCAFFALI STOCCAGGIO ROBUSTI BIANCO LUCIDO IN TRUCIOLATO
  • Colore: Bianco lucido; Materiale: Truciolato, vetro; Assemblaggio richiesto: Sì
  • Questo set di mobili da cucina ottimizza lo spazio della vostra cucina, fornendo ampio spazio di stoccaggio per i vostri effetti personali!
  • Offrono anche spazio sufficiente per riporre ciotole, piatti, pentole e altri elettrodomestici da cucina
  • Il pannello della lavastoviglie ha un design semplice e può proteggere la lavastoviglie
  • Inoltre, questo set è facile da pulire con un panno umido.Nota: Il piano di lavoro, gli elettrodomestici, il rubinetto e il lavello non sono inclusi nella consegna.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
VIDAXL SET ARMADI DA CUCINA 7 PZ MOBILI ARREDI INTERNI CASA ELEGANTI SALVASPAZIO CON RIPIANI SCAFFALI STOCCAGGIO ROBUSTI NERO IN TRUCIOLATO
  • Colore: Nero
  • Materiale: Truciolato, vetro
  • Assemblaggio richiesto: Sì
  • ATTENZIONE: Per evitare il ribaltamento questo prodotto deve essere utilizzato con il dispositivo di fissaggio a parete fornito.
  • La consegna include:
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
VIDAXL 5X ARMADI CUCINA WENGE COMPONIBILI IN TRUCIOLARE UNITÀ BASE E SOSPESI
  • Caratteristiche:
  • Armadio:
  • 1 x unità superiore: 600 x 290 x 400 mm (L x P x A)
  • 1 x unità superiore con due porte di vetro: 600 x 290 x 570 mm (L x P x A)
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Questo set completo di mobili da cucina con forno incorporato e quattro piastre riscaldanti sarà una grande aggiunta alla vostra cucina, ottimizzando lo spazio senza compromettere lo stile. Il set, di 4 armadi sospesi e 4 bassi, ti offre tanto spazio per depositare le cose della cucina. Ha un piano di lavoro laminato in melamina e maniglie curve, che aggiungono alla cucina un tocco moderno. Questo set di armadi per la cucina è perfetto per cucine di misure piccole verso medie. Il nostro set di armadietti è realizzato in materiale di alta qualità. Questo forno elettrico multi-funzione include una classificazione A in quanto ad efficienza energetica, un largo incavo e una parte interiore di facile manutenzione. Schizzi e fuoriuscite possono essere facilmente spazzati via. La finitura chic in acciaio inox è anche a prova di impronte, così puoi sempre mantenere la tua cucina con un aspetto brillante. Questa piastra riscaldante elettrica ad incasso è realizzata con quattro solidi piatti e sei livelli di potenza per ogni piatto. Con un piano di cottura in acciaio inossidabile, non devi preoccuparti della pulizia dopo l'uso. In questo modo, puoi goderti l'intero processo di cottura sia durante che dopo l'utilizzo della piastra. Nota: Questo è un set di armadietti da cucina che comprende 8 unità, un forno ad incastro e 4 piastre riscaldanti. Altri articoli, pentole, cappa e stoviglie non sono inclusi.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Questo set completo di mobili da cucina sarà una grande aggiunta alla tua cucina, ottimizzando lo spazio senza compromettere lo stile. Il set, composto da 3 unità sospese e 2 unità base, offre molto spazio per riporre i vostri elettrodomestici da cucina. È dotato di un piano di lavoro in laminato melaminico e maniglie ad arco contemporanee, che aggiungeranno un tocco moderno alla tua cucina. Questo mobile da cucina è perfetto per cucine di piccole e medie dimensioni. Il nostro set di armadi da cucina è realizzato in materiale di alta qualità. Si prega di notare che il lavello, il forno, il rubinetto e la cappa non sono inclusi nella consegna.
Vista prodotto
Italia
Questo set di mobili da cucina ottimizza lo spazio della vostra cucina, fornendo ampio spazio di stoccaggio per i vostri effetti personali!
475,98 €
Vista prodotto
Italia
Questo set di mobili da cucina con piano di lavoro ottimizza lo spazio della vostra cucina, fornendo ampio spazio di stoccaggio per i vostri effetti personali!
462,98 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Questo set completo di mobili sarà un'ottima aggiunta per la vostra cucina e ne ottimizzerà lo spazio senza comprometterne lo stile. Il set da cucina, composto da 3 unità sospese e 2 unità base, offre molto spazio dove riporre tutti i vostri elettrodomestici. È dotato di un piano di lavoro in laminato melaminico e maniglie contemporanee, che aggiungeranno un tocco moderno alla vostra cucina. Questo set di mobili è perfetto per cucine di piccole e medie dimensioni. La nostra cappa a parete, silenziosa e potente, è l'ideale per aspirare efficacemente fumi, grassi, umidità e persino calore dalla vostra cucina. La cappa aspirante ha 3 velocità variabili, per garantire un controllo completo della potenza di aspirazione, e un filtro a carbone che aiuta a filtrare l'aria e a rilasciarla pulita in cucina, inoltre l'aspirazione esterna trasferisce gli odori di cottura all'esterno con l'aiuto di il tubo di scarico incluso. Nota: Questo è un set di mobili da cucina che comprende 5 unità e una cappa. Altri articoli come pentole, congelatore e stoviglie non sono inclusi.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Questo set completo di mobili sarà un'ottima aggiunta per la vostra cucina e ne ottimizzerà lo spazio senza comprometterne lo stile. Il set da cucina, composto da 4 unità sospese e 3 unità base, offre molto spazio dove riporre tutti i vostri elettrodomestici. È dotato di un piano di lavoro in laminato melaminico e maniglie contemporanee, che aggiungeranno un tocco moderno alla vostra cucina. Questo set di mobili è perfetto per cucine di piccole e medie dimensioni. La nostra cappa a parete, silenziosa e potente, è l'ideale per aspirare efficacemente fumi, grassi, umidità e persino calore dalla vostra cucina. La cappa aspirante ha 3 velocità variabili, per garantire un controllo completo della potenza di aspirazione, e un filtro a carbone che aiuta a filtrare l'aria e a rilasciarla pulita in cucina, inoltre l'aspirazione esterna trasferisce gli odori di cottura all'esterno con l'aiuto di il tubo di scarico incluso. Nota: Questo è un set di mobili da cucina che comprende 7 unità e una cappa. Altri articoli come lavello, congelatore e stoviglie non sono inclusi.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Questo set completo di mobili sarà un'ottima aggiunta per la vostra cucina e ne ottimizzerà lo spazio senza comprometterne lo stile. Il set da cucina, composto da 3 unità sospese e 2 unità base, offre molto spazio dove riporre tutti i vostri elettrodomestici. È dotato di un piano di lavoro in laminato melaminico e maniglie contemporanee, che aggiungeranno un tocco moderno alla vostra cucina. Questo set di mobili è perfetto per cucine di piccole e medie dimensioni. La nostra cappa a parete, silenziosa e potente, è l'ideale per aspirare efficacemente fumi, grassi, umidità e persino calore dalla vostra cucina. La cappa aspirante ha 3 velocità variabili, per garantire un controllo completo della potenza di aspirazione, e un filtro a carbone che aiuta a filtrare l'aria e a rilasciarla pulita in cucina, inoltre l'aspirazione esterna trasferisce gli odori di cottura all'esterno con l'aiuto di il tubo di scarico incluso. Nota: Questo è un set di mobili da cucina che comprende 7 unità e una cappa. Altri articoli come pentole, congelatore e stoviglie non sono inclusi.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Questo set completo di mobili sarà un'ottima aggiunta per la vostra cucina e ne ottimizzerà lo spazio senza comprometterne lo stile. Il set da cucina, composto da 4 unità sospese e 4 unità base, offre molto spazio dove riporre tutti i vostri elettrodomestici. È dotato di un piano di lavoro in laminato melaminico e maniglie contemporanee, che aggiungeranno un tocco moderno alla vostra cucina. Questo set di mobili è perfetto per cucine di piccole e medie dimensioni. La nostra cappa a parete, silenziosa e potente, è l'ideale per aspirare efficacemente fumi, grassi, umidità e persino calore dalla vostra cucina. La cappa aspirante ha 3 velocità variabili, per garantire un controllo completo della potenza di aspirazione, e un filtro a carbone che aiuta a filtrare l'aria e a rilasciarla pulita in cucina, inoltre l'aspirazione esterna trasferisce gli odori di cottura all'esterno con l'aiuto di il tubo di scarico incluso. Nota: Questo è un set di mobili da cucina che comprende 8 unità e una cappa. Altri articoli come pentole, congelatore e stoviglie non sono inclusi.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Questo set completo di mobili da cucina con lavandino sarà una grande aggiunta alla tua cucina, ottimizzando lo spazio senza compromettere lo stile. Il set, di 3 armadi sospesi e 2 bassi, ti offre tanto spazio per depositare le cose della cucina. Ha un piano di lavoro laminato in melamina e maniglie curve, che aggiungono alla cucina un tocco moderno. Questo set di armadi per la cucina è perfetto per cucine di misure piccole verso medie. Il nostro set di armadietti è realizzato in materiale di alta qualità. Il lavandino da cucina di alta qualità che si abbina alla base del lavello ha un design quadrato con un bordo laterale esteso. Il piano esteso offre spazio aggiuntivo per i tuoi piatti e il lavandino può essere posizionato a sinistra o a destra. Realizzato in acciaio inossidabile di alta qualità, questo lavello è completamente rivestito per garantire resistenza alla corrosione e durata. Nota: Questo è un set di armadietti da cucina che comprende 5 unità di deposito ed un lavandino. Altri articoli, pentole, cappa e stoviglie non sono inclusi.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Questo set completo di mobili da cucina con lavandino sarà una grande aggiunta alla tua cucina, ottimizzando lo spazio senza compromettere lo stile. Il set, di 4 armadi sospesi e 4 bassi, ti offre tanto spazio per depositare le cose della cucina. Ha un piano di lavoro laminato in melamina e maniglie curve, che aggiungono alla cucina un tocco moderno. Questo set di armadi per la cucina è perfetto per cucine di misure piccole verso medie. Il nostro set di armadietti è realizzato in materiale di alta qualità. Il lavandino da cucina di alta qualità che si abbina alla base del lavello ha un design quadrato con un bordo laterale esteso. Il piano esteso offre spazio aggiuntivo per i tuoi piatti e il lavandino può essere posizionato a sinistra o a destra. Realizzato in acciaio inossidabile di alta qualità, questo lavello è completamente rivestito per garantire resistenza alla corrosione e durata. Nota: Questo è un set di armadietti da cucina che comprende 8 unità di deposito ed un lavandino. Altri articoli, pentole, cappa e stoviglie non sono inclusi.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Questo set completo di mobili da cucina con lavandino sarà una grande aggiunta alla tua cucina, ottimizzando lo spazio senza compromettere lo stile. Il set, di 4 armadi sospesi e 3 bassi, ti offre tanto spazio per depositare le cose della cucina. Ha un piano di lavoro laminato in melamina e maniglie curve, che aggiungono alla cucina un tocco moderno. Questo set di armadi per la cucina è perfetto per cucine di misure piccole verso medie. Il nostro set di armadietti è realizzato in materiale di alta qualità. Il lavandino da cucina di alta qualità che si abbina alla base del lavello ha un design quadrato con un bordo laterale esteso. Il piano esteso offre spazio aggiuntivo per i tuoi piatti e il lavandino può essere posizionato a sinistra o a destra. Realizzato in acciaio inossidabile di alta qualità, questo lavello è completamente rivestito per garantire resistenza alla corrosione e durata. Nota: Questo è un set di armadietti da cucina che comprende 7 unità di deposito ed un lavandino. Altri articoli, pentole, cappa e stoviglie non sono inclusi.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Questo set completo di mobili da cucina con forno incorporato sarà un'ottima soluzione per la tua cucina, ottimizzando lo spazio senza compromettere lo stile. Il set, di 4 armadi sospesi e 4 bassi, ti offre tanto spazio per depositare le cose della cucina. Ha un piano di lavoro laminato in melamina e maniglie curve, che aggiungono alla cucina un tocco moderno. Questo set di armadi per la cucina è perfetto per cucine di misure piccole verso medie. Il nostro set di armadietti è realizzato in materiale di alta qualità. Il nostro forno singolo ad incasso ha un design che ti permette una flessibilità e comodità più grandi quando cucini. La sua ampia finestra da osservazione e la lampada garantiscono una visibilità massima del forno senza necessità di aprire lo sportello. Le impostazioni con sei funzioni ti aiuteranno ad ottenere perfetti risultati di cottura, per pasticceria, pizze, grandi torte e molto altro. Questo forno elettrico multi-funzione contiene inoltre uno smalto interno per una facile manutenzione. Schizzi e fuoriuscite possono essere facilmente spazzati via. La finitura chic in acciaio inox è anche a prova di impronte, così puoi sempre mantenere la tua cucina con un aspetto brillante. Inoltre, questo forno è di classe A in quanto a efficienza energetica, con un reale basso consumo di energia e tuttavia un'ottima prestazione multi-funzione. Nota: Questo è un set di armadietti da cucina che comprende 8 unità di deposito ed un forno ad incastro. Altri articoli, pentole, cappa e stoviglie non sono inclusi.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Questo set completo di mobili da cucina con forno autoportante sarà una grande aggiunta alla tua cucina, ottimizzando lo spazio senza compromettere lo stile. Il set, di 4 armadi sospesi e 3 bassi, ti offre tanto spazio per depositare le cose della cucina. Ha un piano di lavoro laminato in melamina e maniglie curve, che aggiungono alla cucina un tocco moderno. Questo set di armadi per la cucina è perfetto per cucine di misure piccole verso medie. Il nostro set di armadietti è realizzato in materiale di alta qualità. Questo forno autoportante con una grande capacità di 65 litri e 4 piastre calde sarà l'ideale per l'uso a casa. Con 2 scelte di potenza per le piastre riscaldanti e tre posizioni della griglia, il forno può essere utilizzato per arrostire, tostare e molto altro. Lo sportello è in vetro termico di alta qualità. È possibile utilizzare il forno con calore superiore, calore inferiore o una combinazione di entrambi. La grande finestra e la luce interna consentono di tenere d'occhio il cibo. Realizzato in acciaio di alta qualità, il nostro forno è facile da pulire e molto resistente. Nella consegna sono inclusi anche un vassoio e una griglia. Nota: Questo è un set di armadietti da cucina che comprende 7 unità di stoccaggio ed un forno. Altri articoli, pentole, cappa e stoviglie non sono inclusi.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Questo set completo di mobili da cucina con forno autoportante sarà una grande aggiunta alla tua cucina, ottimizzando lo spazio senza compromettere lo stile. Il set, di 3 armadi sospesi e 2 bassi, ti offre tanto spazio per depositare le cose della cucina. Ha un piano di lavoro laminato in melamina e maniglie curve, che aggiungono alla cucina un tocco moderno. Questo set di armadi per la cucina è perfetto per cucine di misure piccole verso medie. Il nostro set di armadietti è realizzato in materiale di alta qualità. Questo forno autoportante con una grande capacità di 65 litri e 4 piastre calde sarà l'ideale per l'uso a casa. Con 2 scelte di potenza per le piastre riscaldanti e tre posizioni della griglia, il forno può essere utilizzato per arrostire, tostare e molto altro. Lo sportello è in vetro termico di alta qualità. È possibile utilizzare il forno con calore superiore, calore inferiore o una combinazione di entrambi. La grande finestra e la luce interna consentono di tenere d'occhio il cibo. Realizzato in acciaio di alta qualità, il nostro forno è facile da pulire e molto resistente. Nella consegna sono inclusi anche un vassoio e una griglia. Nota: Questo è un set di armadietti da cucina che comprende 5 unità di stoccaggio ed un forno. Altri articoli, pentole, cappa e stoviglie non sono inclusi.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Questo set completo di mobili da cucina con forno incorporato sarà un'ottima soluzione per la tua cucina, ottimizzando lo spazio senza compromettere lo stile. Il set, di 4 armadi sospesi e 4 bassi, ti offre tanto spazio per depositare le cose della cucina. Ha un piano di lavoro laminato in melamina e maniglie curve, che aggiungono alla cucina un tocco moderno. Questo set di armadi per la cucina è perfetto per cucine di misure piccole verso medie. Il nostro set di armadietti è realizzato in materiale di alta qualità. Questo singolo forno ad incasso è progettato per offrirti una maggiore flessibilità di cottura e convenienza. La sua ampia finestra da osservazione e la lampada garantiscono una visibilità massima del forno senza la necessità di aprire lo sportello. Le impostazioni con 8 funzioni ti aiuteranno ad ottenere perfetti risultati di cottura, per pasticceria, pizze, grandi torte, grandi pezzi di carne, vegetali e molto altro. Insieme all'uso di un ventilatore, è conveniente e fa risparmiare corrente e tempo. Impostando la funzione "cottura tradizionale con ventilatore" per esempio, possono essere cucinati simultaneamente fino a 3 piatti su piastre differenti senza comprometterne il gusto o il sapore. Questo forno elettrico multi-funzione contiene inoltre uno smalto interno per una facile manutenzione. Schizzi e fuoriuscite possono essere facilmente spazzati via. La finitura chic in acciaio inox è anche a prova di impronte, così puoi sempre mantenere la tua cucina con un aspetto brillante. Inoltre, questo forno è di classe A in quanto a efficienza energetica, con un reale basso consumo di energia e tuttavia un'ottima prestazione multi-funzione. Nota: Questo è un set di armadietti da cucina che comprende 8 unità di deposito ed un forno ad incastro. Altri articoli, pentole, cappa e stoviglie non sono inclusi.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Questo set completo di mobili da cucina con forno autoportante sarà una grande aggiunta alla tua cucina, ottimizzando lo spazio senza compromettere lo stile.Il set, di 3 armadi sospesi e 2 bassi, ti offre tanto spazio per depositare le cose della cucina. Ha un piano di lavoro laminato in melamina e maniglie curve, che aggiungono alla cucina un tocco moderno. Questo set di armadi per la cucina è perfetto per cucine di misure piccole verso medie. Il nostro set di armadietti è realizzato in materiale di alta qualità. Questo forno autoportante con una grande capacità di 65 litri e 4 piastre calde sarà l'ideale per l'uso a casa. Con 2 scelte di potenza per le piastre riscaldanti e tre posizioni della griglia, il forno può essere utilizzato per arrostire, tostare e molto altro. Lo sportello è in vetro termico di alta qualità. È possibile utilizzare il forno con calore superiore, calore inferiore o una combinazione di entrambi. La grande finestra e la luce interna consentono di tenere d'occhio il cibo. Realizzato in acciaio di alta qualità, il nostro forno è facile da pulire e molto resistente. Nella consegna sono inclusi anche un vassoio e una griglia. Nota: Questo è un set di armadietti da cucina che comprende 5 unità di stoccaggio ed un forno. Altri articoli, pentole, cappa e stoviglie non sono inclusi.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Questo set completo di mobili da cucina con forno autoportante sarà una grande aggiunta alla tua cucina, ottimizzando lo spazio senza compromettere lo stile.Il set, di 4 armadi sospesi e 3 bassi, ti offre tanto spazio per depositare le cose della cucina. Ha un piano di lavoro laminato in melamina e maniglie curve, che aggiungono alla cucina un tocco moderno. Questo set di armadi per la cucina è perfetto per cucine di misure piccole verso medie. Il nostro set di armadietti è realizzato in materiale di alta qualità. Questo forno autoportante con una grande capacità di 65 litri e 4 piastre calde sarà l'ideale per l'uso a casa. Con 2 scelte di potenza per le piastre riscaldanti e tre posizioni della griglia, il forno può essere utilizzato per arrostire, tostare e molto altro. Lo sportello è in vetro termico di alta qualità. È possibile utilizzare il forno con calore superiore, calore inferiore o una combinazione di entrambi. La grande finestra e la luce interna consentono di tenere d'occhio il cibo. Realizzato in acciaio di alta qualità, il nostro forno è facile da pulire e molto resistente. Nella consegna sono inclusi anche un vassoio e una griglia. Nota: Questo è un set di armadietti da cucina che comprende 7 unità di stoccaggio ed un forno. Altri articoli, pentole, cappa e stoviglie non sono inclusi.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.