-
loading
Solo con l'immagine

Vidaxl set sedia pranzo


Elenco delle migliori vendite vidaxl set sedia pranzo

VIDAXL SET DA PRANZO DA GIARDINO 5 PZ PIEGHEVOLE IN BAMBÙ TAVOLO SEDIE ESTERNO
  • Materiale: Bambù
  • Dimensioni tavolo: 80 x 70 cm (? x A)
  • Dimensioni sedia: 50 x 42 x 92 cm (L x P x A)
  • La fornitura comprende 1 tavolo e 4 sedie
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
VIDAXL SET DA PRANZO DA GIARDINO 5 PZ TAVOLO SEDIE CON BRACCIOLI SGABELLI CUSCINI LAVABILI ARREDI MOBILI DA ESTERNO NERO IN POLYRATTAN TELAIO ACCIAIO
  • Colore: Rattan nero + cuscino nero
  • Materiale: Telaio in acciaio + polyrattan + superficie del tavolo in vetro
  • Materiale cuscini: Copertura in poliestere con riempimento in spugna
  • Dimensioni tavolo: 123 x 60 x 74 cm (L x P x A)
  • Dimensioni sedia: 52 x 56 x 85 cm (L x P x A)
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
VIDAXL SET DA PRANZO IN LEGNO MARRONI SALOTTO TAVOLO CON 4 SEDIE BAR CUCINA
  • Colore: Marrone
  • Materiale: Legno di pino
  • Dimensioni tavolo:
  • Dimensioni complessive: 108 x 65 x 73 cm (L x P x A)
  • Dimensioni della gamba: 4 x 4 x 71,3 cm
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Set da pranzo da giardino di 7 pezzi di alta qualità. Il set per esterni è realizzato in alluminio e textilene. Il tavolo ha un piano di vetro di 5 mm.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Questo set da pranzo elegante e contemporaneo è composto da 1 tavolo ovale e 6 sedie pieghevoli e aggiungerà un tocco di lusso a qualsiasi cena. Il nostro set da giardino in legno sarà il punto focale del tuo giardino, terrazza o patio. Il set da pranzo è realizzato in legno di acacia di alta qualità, un legno duro tropicale, che naturalmente è resistente agli agenti atmosferici e duraturo per anni. Anche la superficie finita ad olio è facile da pulire con un panno umido. La sedia può essere regolata su 5 posizioni che ti garantiscono un comfort di seduta ottimale. Il tavolo e le sedie possono essere ripiegati per risparmiare spazio quando non sono in uso. La fornitura include 1 tavolo ovale e 6 sedie pieghevoli.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Questo set da pranzo elegante e contemporaneo è composto da 1 tavolo estendibile ovale e 6 sedie pieghevoli ed aggiungerà un tocco di lusso a qualsiasi cena. Il nostro set da giardino in legno sarà il punto focale del tuo giardino, terrazza o patio. Il set da pranzo è realizzato in legno di acacia di alta qualità, un legno duro tropicale, resistente agli agenti atmosferici e durevole per anni. La superficie finita a olio è anche facile da pulire con un panno umido. La sedia può essere regolata su 5 posizioni che ti garantiscono un comfort di seduta ottimale. Il tavolo e le sedie possono essere ripiegati per risparmiare spazio quando non sono in uso. La consegna include 1 tavolo estendibile e 6 sedie pieghevoli.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Questo set da pranzo in rattan comprende 1 tavolo rettangolare, 2 sedie e 2 sgabelli dal design elegante e senza età. È un perfetto complemento d'arredo per qualsiasi ambiente esterno. Le sedie e gli sgabelli sono dotati di cuscini rimovibili. Grazie al design accattivante, il set offre una flessibilità totale e può essere facilmente spostato per adattarsi a qualsiasi impostazione. Per esempio, gli sgabelli possono essere ben riposti sotto la sedia, mentre allo stesso tempo, gli sgabelli e le sedie potrebbero essere riposti sotto il tavolo quando non so,no in uso, risparmiando più spazio! I telai in acciaio contribuiscono alla robustezza, mentre il materiale in rattan è facile da pulire. Il rattan PE in polietilene marrone resistente e il cuscino bianco sono belli ed in stile contemporaneo e atemporale, per anni di utilizzo.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Questo set da pranzo in polirattan è composto da un tavolo rettangolare con piano in vetro, 8 sedie e 4 poggiapiedi dal design elegante ed intramontabile. Un arredo perfetto per qualsiasi ambiente esterno! Le sedie e gli sgabelli sono dotati di cuscini rimovibili. Grazie al design accattivante, il set offre una flessibilità totale e può essere facilmente spostato per adattarsi a qualsiasi impostazione. Per esempio, gli sgabelli possono essere ben riposti sotto la sedia, mentre allo stesso tempo, gli sgabelli e le sedie potrebbero essere riposti sotto il tavolo quando non sono in uso, risparmiando più spazio! I telai in acciaio contribuiscono alla robustezza, mentre il materiale rattan è facile da pulire. Il rattan in polietilene nero resistente e il cuscino bianco belli sono in stile contemporaneo e atemporale.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Questo set da pranzo elegante include 1 tavolo ovale e 6 sedie pieghevoli ed aggiungerà tanta bellezza nel tuo giardino e sul terrazzo o patio con il suo stile coloniale. Il set è realizzato in legno di acacia di alta qualità, un legno duro tropicale impermeabile e molto resistente nel tempo. La superficie ad olio è facile da pulire con un panno umido. La sedia può essere regolata in 5 posizioni per aumentare la comodità. Il tavolo e le sedie possono essere piegati per occupare meno spazio quando non sono in uso. La consegna include 1 tavolo ovale e 6 sedie pieghevoli.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Questo set da pranzo in rattan comprende 1 tavolo rettangolare con piano in vetro, 2 sedie e 2 sgabelli dal design elegante e senza età. È un perfetto complemento d'arredo per qualsiasi ambiente esterno. Le sedie e gli sgabelli sono dotati di cuscini rimovibili. Grazie al design accattivante, il set offre una flessibilità totale e può essere facilmente spostato per adattarsi a qualsiasi impostazione. Per esempio, gli sgabelli possono essere ben riposti sotto la sedia, mentre allo stesso tempo, gli sgabelli e le sedie potrebbero essere riposti sotto il tavolo quando non so,no in uso, risparmiando più spazio! I telai in acciaio contribuiscono alla robustezza, mentre il materiale rattan è facile da pulire. Il rattan in polietilene nero resistente e il cuscino bianco belli sono in stile contemporaneo e atemporale.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Questo set da pranzo in rattan comprende 1 tavolo rettangolare con piano in vetro, 4 sedie e 4 sgabelli dal design elegante e senza età. È un perfetto complemento d'arredo per qualsiasi ambiente esterno. Le sedie e gli sgabelli sono dotati di cuscini rimovibili. Grazie al design accattivante, il set offre una flessibilità totale e può essere facilmente spostato per adattarsi a qualsiasi impostazione, per esempio, gli sgabelli possono essere ben riposti sotto la sedia, mentre allo stesso tempo, gli sgabelli e le sedie potrebbero essere riposti sotto il tavolo quando non sono in uso, risparmiando più spazio!I telai in acciaio contribuiscono alla robustezza, mentre il materiale in rattan è facile da pulire. Il resistente rattan in PE nero e il cuscino bianco accattivante sono in stile contemporaneo e senza tempo per anni di divertimento.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Questo set da pranzo in rattan comprende 1 tavolo rettangolare con piano in vetro, 6 sedie e 4 sgabelli dal design elegante e senza età. È un perfetto complemento d'arredo per qualsiasi ambiente esterno. Le sedie e gli sgabelli sono dotati di cuscini rimovibili. Grazie al design accattivante, il set offre una flessibilità totale e può essere facilmente spostato per adattarsi a qualsiasi impostazione. Per esempio, gli sgabelli possono essere ben riposti sotto la sedia, mentre allo stesso tempo, gli sgabelli e le sedie potrebbero essere riposti sotto il tavolo quando non sono in uso, risparmiando più spazio! I telai in acciaio contribuiscono alla robustezza, mentre il materiale rattan è facile da pulire. Il rattan in polietilene nero resistente e il cuscino bianco belli sono in stile contemporaneo e atemporale.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Questo set in polirattan comprende 1 tavolo rettangolare con piano in vetro, 2 sedie e 2 sgabelli in un design elegante e atemporale. Si tratta di un arredo perfetto per qualsiasi ambiente esterno.Le sedie e gli sgabelli sono dotati di cuscini rimovibili. L'insieme offre una flessibilità totale. Gli sgabelli possono essere ben conservati sotto le sedie, mentre allo stesso tempo, le sedie insieme con gli sgabelli potrebbero essere stoccate sotto il tavolo, per risparmiare spazio.I telai in acciaio contribuiscono alla robustezza, mentre il rattan resistente PE rende il set facile da pulire. I cuscini spessi offrono il massimo comfort durante la seduta. Questo set da cena sarà sicuramente una presenza molto ammirata nel vostro giardino o patio!La fornitura comprende 1 tavolo con piano in vetro, 2 sedie, 2 sgabelli, 4 cuscini di seduta e 2 cuscini per lo schienale.Nota: Si prega di coprire il set sedia da giardino in caso di pioggia, neve e gelo per assicurare la sua durata nel tempo.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Questo set da pranzo in rattan, caratterizzato da un design raffinato, è completo di un tavolo, 4 sedie e 4 cuscini di seduta rimovibili. Il nostro set da pranzo in rattan sarà sicuramente il punto focale nel tuo giardino o patio! I telai in acciaio e i piedini in alluminio rendono il tavolo e le sedie resistenti e solidi, la costruzione essendo anche leggera, tutti gli articoli sono facili da spostare. Grazie al rivestimento in rattan PE resistente alle intemperie e all'acqua, il set da pranzo è facile da pulire. Lo spesso cuscino del sedile rimovibile offrirà indubbiamente il massimo comfort di seduta ai suoi utenti, ed è anche facile da lavare. La consegna include 1 tavolo con piano in vetro, 4 sedie in rattan e 4 cuscini di seduta rimovibili, un set di 9 pezzi. Nota: Si consiglia di coprire il set durante la pioggia, la neve e il gelo per garantire il suo miglior servizio nel tempo.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Questo set da pranzo in polirattan, caratterizzato da un design raffinato, è un completo di un tavolo, 6 sedie e 6 cuscini da seduta rimovibili. Il nostro set da pranzo in polirattan attirerà tutti gli sguardi nel giardino o patio! I telai in acciaio e le gambe in alluminio rendono il tavolo e le sedie resistenti, mentre il telaio leggero permette che il set sia spostato facilmente. Grazie al rattan PE resistente e agli agenti atmosferici, il set da pranzo è facile da pulire. Il cuscino di seduta rimovibile spesso offrirà massima comodità ai suoi utenti, ed è anche facile da lavare. La fornitura comprende 1 tavolo con piano di vetro, 6 sedie in rattan e 6 cuscini da seduta rimovibili, un insieme di 13 pezzi. Nota: Si prega di coprire il set in caso di pioggia, neve e gelo per assicurare la sua durata nel tempo.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Questo set da pranzo emana un fascino caratteristico. Costituisce un'aggiunta pratica e accattivante ai vostri interni. Questo set da pranzo è realizzato in legno massello di rovere, un legno duro dalle dense venature. Al piano del tavolo è stata applicata una finitura naturale che gli dona un aspetto magnifico. Il set da pranzo pertanto, risulta estremamente robusto, resistente ed è un mobile in grado di catturare l'attenzione. Il set inoltre, è interamente realizzato a mano e la perfetta lavorazione artigianale, unita alle raffinate venature del legno, rendono ogni mobile unico e leggermente diverso da tutti gli altri. Ogni fase del processo di lavorazione, dalla lucidatura alla verniciatura fino alla laccatura, è stata eseguita con la massima cura. Nota importante: Le venature del legno variano da pezzo a pezzo rendendo unico ciascun mobile; la consegna è casuale. La consegna include 1 tavolo e 4 sedie per sala da pranzo.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Questo set da pranzo emana un fascino caratteristico. Costituisce un'aggiunta pratica e accattivante ai vostri interni. Questo set da pranzo è realizzato in legno massello di rovere, un legno duro dalle dense venature. Al piano del tavolo è stata applicata una finitura naturale che gli dona un aspetto magnifico. Il set da pranzo pertanto, risulta estremamente robusto, resistente ed è un mobile in grado di catturare l'attenzione. Il set inoltre, è interamente realizzato a mano e la perfetta lavorazione artigianale, unita alle raffinate venature del legno, rendono ogni mobile unico e leggermente diverso da tutti gli altri. Ogni fase del processo di lavorazione, dalla lucidatura alla verniciatura fino alla laccatura, è stata eseguita con la massima cura. Nota importante: Le venature del legno variano da pezzo a pezzo rendendo unico ciascun mobile; la consegna è casuale. La consegna include 1 tavolo e 6 sedie per sala da pranzo.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Questo set da pranzo in rattan, che include 1 tavolo e 6 sedie, è la scelta perfetta per la vostra sala da pranzo o come arredamento da esterni. La semplice eleganza di questo set da pranzo in rattan renderà speciale la cena di tutti i giorni. Realizzate in rattan PE durevole, le sedie sono completamente impermeabili, resistenti agli agenti atmosferici e ai raggi UV e non sbiadiscono al sole. Il tavolo ha un telaio in ferro per una struttura stabile, e quindi garantisce una durata a lungo termine. Il design in rattan rende il nostro set perfettamente adatto per l'ambiente naturale. La consegna include 1 tavolo e 6 sedie. Nota: Nota: Si prega di coprire il set in caso di pioggia, neve e gelo per assicurare la sua durata nel tempo.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.