-
loading
Solo con l'immagine

Sgabelli penisola bar girevoli


Elenco delle migliori vendite sgabelli penisola bar girevoli

SGABELLI DA BAR GIREVOLI REGOLABILI SET DI SGABELLI DA BAR DA BAR IN METALLO RETRÒ DI 2 SEDIE DA BANCO COMODO DA ESTERNO COPERTA DA ESTERNO CUCINA DOMESTICA PER LA CASA HIGH BACK BAR SGABELLO PUB
  • Design ergonomico: gli sgabelli da bar realizzati in materiale di alta qualità, gli sgabelli da bar sono progettati ergonomicamente. Il telaio dello sgabello è molto robusto e durevole. Puoi appoggiarti allo schienale delle sedie da bar e appoggiare le gambe sul poggiapiedi per una migliore posizione seduta.
  • DESIGN DI CHARME: Ravviva il tuo spazio con l'affascinante Sedia Da Pranzo che catturarà gli occhi con il suo fascino elegante, tutti quelli che entrano nella tua casa lo amerà! Questo sgabello da bar è progettato ergonomicamente, con un poggiapiedi comodo, che consente ai piedi di essere posizionati comodamente.
  • TEMPO E ANTIGRAFFIO RESISTENTE: La Sedia Da Pranzo a barre è protetta da alta qualità che sono corrosione e resistenti. La struttura in legno resistente può sopportare l'uso esterno e interno. Forte capacità del carico, fino a 100 kg.
  • DESIGN MODERNO + DESIGN ERGONOMICO: Gli sgabelli da bar in materiale per legno, gli sgabelli da bar sono progettati ergonomicamente. La cornice in legno è molto robusta e resistente. Il nostro set di sgabello è l'accessorio moderno ideale per il tuo spazio interno.
  • ASSEMBLAGGIO FACILE: I nostri sgabelli da bar vengono pronti ad assemblare in meno di 10 minuti. Tutti gli accessori sono disponibili con il set e vengono spediti in confezione ad alta resistenza per proteggerli dal danno di spedizione.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SGABELLI DA BAR GIREVOLI REGOLABILI SGABELLI DA BAR DA BAR DA BANCO RUSTICI SGABELLI DA BAR SENZA SCHIENALE HOME CUCINA DOMESTICA ALTEZZA 45/65/75 CM SGABELLO INDUSTRIALE CON POGGIAPIEDI IN METALLO
  • Design ergonomico: gli sgabelli da bar realizzati in materiale di alta qualità, gli sgabelli da bar sono progettati ergonomicamente. Il telaio dello sgabello è molto robusto e durevole. Puoi appoggiarti allo schienale delle sedie da bar e appoggiare le gambe sul poggiapiedi per una migliore posizione seduta.
  • Immagina di cenare con la tua famiglia su questi eleganti e confortevoli sgabelli da bar ogni giorno.
  • Occasioni: ideale per la casa, l'ufficio, il bar del caffè, la sala feste, l'uso del bar.
  • Questi contatori del bar aggiungeranno sicuramente un tocco innovativo alla tua Cucina Domestica, che è di altissima qualità e può essere utilizzato come deliziosa decorazione nella tua Cucina Domestica moderna.
  • Caratteristiche: Vita confortevole, non c'è bisogno di decorazione ingombrante, la semplice applicazione è buona, fit curve del corpo, comodo postura seduta, stabile e duratura, quindi non sei stanco.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SGABELLI DA BAR GIREVOLI REGOLABILI SGABELLI DA BANCO CASUAL DA BAR MODERNO A BARRE IN LEGNO PER |CUCINA DOMESTICA |.CONSERVATORIO |.CAFE |.PUB |.PATIO PUB SEAT REGOLABILE ALTEZZA SGABELLO SEDIE DA BA
  • Design ergonomico: gli sgabelli da bar realizzati in materiale di alta qualità, gli sgabelli da bar sono progettati ergonomicamente. Il telaio dello sgabello è molto robusto e durevole. Puoi appoggiarti allo schienale delle sedie da bar e appoggiare le gambe sul poggiapiedi per una migliore posizione seduta.
  • Design affascinante: ravviva il tuo spazio con l'affascinante Sedia Da Pranzo che catturerà gli occhi con il suo fascino elegante unico, tutti quelli che entrano nella tua casa lo amerà!Questo sgabello da bar è progettato ergonomicamente, con un poggiapiedi comodo, che consente ai piedi di essere posizionati comodamente.
  • Tempo e antigraffio Resistente: la Sedia Da Pranzo a barre è protetta da alta qualità che sono corrosione e resistenti.La struttura in legno resistente può sopportare l'uso esterno e interno.Forte capacità del carico, fino a 100 kg.
  • Design moderno + design ergonomico: gli sgabelli da bar in materiale di legno di alta qualità, gli sgabelli da bar sono progettati ergonomicamente.La cornice in legno è molto robusta e resistente.Il nostro set di sgabello è l'accessorio moderno ideale per il tuo spazio interno.
  • Assemblaggio facile: i nostri sgabelli da bar vengono pronti ad assemblare in meno di 10 minuti.Tutti gli accessori sono disponibili con il set e vengono spediti in confezione ad alta resistenza per proteggerli dal danno di spedizione.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
'sgabelli KRONOSb' ': finezza ed eleganza monocolore.b' 'b' 'Linee semplici e pulite sono gli elementi caratteristici del design b' 'minimalistab' ' di questib' ' sgabelli da barb' '.b' 'b' 'Gli sgabelli KRONOS sono b' 'esteticamente bellib' ' e anche b' 'comodib' '! Il b' 'sedileb' ' dalle b' 'linee curveb' ' in b' 'polipropileneb' ' b' ' biancob' ' e la b' 'base rotondab' ' in b' 'metallob' ' b' ' biancob' ' - garanzia di b' 'grande stabilitb'/xc3/xa0'b' ' - offrono una combinazione di b' 'materiali b' 'al contempo b' 'resistenti b' 'e di b' 'facile manutenzione b' ', che sicuramente piacerb'/xc3/xa0' agli amanti dellob' ' stile contemporaneo.b' ' Per garantire una postura confortevole durante i pasti e i momenti di condivisione, gli b' 'sgabelli da bar girevoli a 360b'/xc2/xb0' b' 'sono dotati di un b' 'poggiapiedib' ' ben posizionato.b' 'b' 'Regolabili (da H57 a H79 cm) tramite una leva invisibile posta sotto il sedile, questi b' 'sgabelli regolabili b' ' (da H57 a H79 cm) sono adatti sia a un b' 'tavolo snackb' ' con un'b' 'altezza del piano di 90 cmb' ' che a un b' 'b' 'tavolo barb' 'b' ' di circa b' '110 cm di altezza.b' 'b' 'b' 'Dall'estetica leggera e poco ingombranti, con le loro b' 'dimensioni L38,5 x P39 x H77-94 cmb' ', questi sgabelli da bar dallob' ' schienale bassob' ' e b' 'privi di bracciolib' ' saranno perfetti sia in un ambiente di piccole dimensioni che in una grande sala da pranzo moderna.b' 'b' 'Venduto inb' ' set di 2b' '. Consegnato pronto per il montaggio."> Gli sgabelli KRONOS: finezza ed eleganza monocolore. Linee semplici e pulite sono gli elementi caratteristici del design minimalista di questi sgabelli da bar. Gli sgabelli KRONOS sono esteticamente belli e anche comodi ! Il sedile dalle linee curve in polipropilene bianco e la base rotonda in metallo bianco - garanzia di grande stabilit - offrono una combinazione di materiali al contempo resistenti e di facile manutenzione, che sicuramente piacer agli amanti dello stile contemporaneo. Per garantire una postura confortevole durante i pasti e i momenti di condivisione, gli sgabelli da bar girevoli a 360 sono dotati di un poggiapiedi ben posizionato. Regolabili (da H57 a H79 cm) tramite una leva invisibile posta sotto il sedile, questi sgabelli regolabili (da H57 a H79 cm) sono adatti sia a un tavolo snack con un' altezza del piano di 90 cm che a un tavolo bar di circa 110 cm di altezza. Dall'estetica leggera e poco ingombranti, con le loro dimensioni L38,5 x P39 x H77-94 cm, questi sgabelli da bar dallo schienale basso e privi di braccioli saranno perfetti sia in un ambiente di piccole dimensioni che in una grande sala da pranzo moderna. Venduto in set di 2. Consegnato pronto per il montaggio.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
'sgabelli da bar regolabili CARLIEb' ' sono eleganti e confortevoli!b' 'b' 'Il loro look classico e chic b'/xc3/xa8' frutto della splendida combinazione di colori e materiali. La morbida seduta b'/xc3/xa8' in b' 'tessuto grigio antraciteb' ', mentre la b' 'baseb' ' b'/xc3/xa8' rifinita in b' 'metallo nero opacob' '.b' 'Con le loro linee decise e contemporanee, questi b' 'sgabelli da bar girevolib' ' non mancano di eleganza, dando un tocco di stile allo spazio della zona pranzo. Sono perfetti per una sala da pranzo moderna e chic.b' 'b' 'Gli sgabelli CARLIE sono vere e proprie sedie da bar accoglienti che invitano a trascorrere il tempo in buona compagnia! La robusta b' 'base in acciaio b' 'ospita una generosa b' 'poltrona imbottita b' '(densitb'/xc3/xa0' 30 kg/mb'/xc2/xb3') sormontata dab' 'bracciolib' ' e da uno b' 'schienale avvolgenteb' '. Degno di nota b'/xc3/xa8' il dettaglio del b' 'poggiapiedib' ' posizionato con precisione per un comfort ottimale.b' 'b' 'Queste b' 'poltrone da bar b' 'sono b' 'regolabili in altezzab' ' (altezza della seduta da 62 a 84 cm), qualitb'/xc3/xa0' essenziale per adattarsi aib' 'b' 'tavoli altib' 'b' '. b' 'b' 'Venduto in b' 'set da 2b' '. Consegnato pronto per il montaggio."> Gli sgabelli da bar regolabili CARLIE sono eleganti e confortevoli! Il loro look classico e chic frutto della splendida combinazione di colori e materiali. La morbida seduta in tessuto grigio antracite, mentre la base rifinita in metallo nero opaco. Con le loro linee decise e contemporanee, questi sgabelli da bar girevoli non mancano di eleganza, dando un tocco di stile allo spazio della zona pranzo. Sono perfetti per una sala da pranzo moderna e chic. Gli sgabelli CARLIE sono vere e proprie sedie da bar accoglienti che invitano a trascorrere il tempo in buona compagnia! La robusta base in acciaio ospita una generosa poltrona imbottita (densit 30 kg/m) sormontata da braccioli e da uno schienale avvolgente. Degno di nota il dettaglio del poggiapiedi posizionato con precisione per un comfort ottimale. Queste poltrone da bar sono regolabili in altezza (altezza della seduta da 62 a 84 cm), qualit essenziale per adattarsi ai tavoli alti. Venduto in set da 2. Consegnato pronto per il montaggio.
Vista prodotto
Italia
Gli sgabelli da bar regolabili CARLIE sono eleganti e confortevoli!Il loro look classico e chic frutto della splendida combinazione di colori e materiali. La morbida seduta in tessuto grigio antracite, mentre la base rifinita in metallo nero opaco.Con le loro linee decise e contemporanee, questi sgabelli da bar girevoli non mancano di eleganza, dando un tocco di stile allo spazio della zona pranzo. Sono perfetti per una sala da pranzo moderna e chic.Gli sgabelli CARLIE sono vere e proprie sedie da bar accoglienti che invitano a trascorrere il tempo in buona compagnia! La robusta base in acciaio ospita una generosa poltrona imbottita (densit 30 kg/m) sormontata dabraccioli e da uno schienale avvolgente. Degno di nota il dettaglio del poggiapiedi posizionato con precisione per un comfort ottimale.Queste poltrone da bar sono regolabili in altezza (altezza della seduta da 62 a 84 cm), qualit essenziale per adattarsi aitavoli alti. Venduto in set da 2. Consegnato pronto per il montaggio. Marca: Miliboo
305,98 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
'sgabelli da bar ZUCKb' ': la firma distintiva della penisola e del tavolo bar!b' 'b' 'Con un design che punta sull'essenziale, questi sgabelli da bar sono costituiti da una b' 'sedutab' ' b' 'effetto trapuntatob' 'b' 'rivestita in poliuretano nerob' ' il cui aspetto caldo fa da contraltare alla modernitb'/xc3/xa0' della b' 'base in metallob' '. Queste accoglienti poltrone da bar troveranno sicuramente posto in una cucina o in una sala da pranzo dall'atmosfera vintage o industriale.b' 'b' 'Poichb'/xc3/xa9' una zona pranzo deve essere conviviale e confortevole anche in altezza, gli sgabelli ZUCK hanno una b' 'seduta trapuntatab' ' e uno b' 'schienaleb' 'b' ' imbottitob' '. Dotati di b' 'poggiapiedib' 'b' 'girevoli a 360b'/xc2/xb0'b' ', ma anche b' 'regolabili in altezzab' ', amici e parenti potranno adattare la loro posizione all'altezza del piano del tavolo e condividere momenti conviviali intorno al bar o alla penisola della cucina.b' 'b' 'In un soggiorno open space, come estensione dell'angolo bar, b' 'b' ' poltrone club e divani vintageb' 'b' ' dai colori caldi completano con eleganza le sedute ispirate allo stile tradizionale inglese.b' 'b' 'Venduto in b' 'set di 2b' '. Consegnato pronto per il montaggio."> Gli sgabelli da bar ZUCK: la firma distintiva della penisola e del tavolo bar! Con un design che punta sull'essenziale, questi sgabelli da bar sono costituiti da una seduta effetto trapuntato rivestita in poliuretano nero il cui aspetto caldo fa da contraltare alla modernit della base in metallo. Queste accoglienti poltrone da bar troveranno sicuramente posto in una cucina o in una sala da pranzo dall'atmosfera vintage o industriale. Poich una zona pranzo deve essere conviviale e confortevole anche in altezza, gli sgabelli ZUCK hanno una seduta trapuntata e uno schienale imbottito. Dotati di poggiapiedi girevoli a 360, ma anche regolabili in altezza, amici e parenti potranno adattare la loro posizione all'altezza del piano del tavolo e condividere momenti conviviali intorno al bar o alla penisola della cucina. In un soggiorno open space, come estensione dell'angolo bar, poltrone club e divani vintage dai colori caldi completano con eleganza le sedute ispirate allo stile tradizionale inglese. Venduto in set di 2. Consegnato pronto per il montaggio.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
'sgabelli da bar ZUCKb' ': la firma distintiva della penisola e del tavolo bar!b' 'b' 'Con un design che punta sull'essenziale, questi sgabelli da bar sono costituiti da una b' 'sedutab' ' b' 'effetto trapuntatob' 'b' 'rivestita in poliuretano marroneb' ' il cui aspetto caldo fa da contraltare alla modernitb'/xc3/xa0' della b' 'base in metallo nerob' '. Queste accoglienti poltrone da bar ispirate ai confortevoli locali inglesi troveranno sicuramente posto in una cucina o in una sala da pranzo dall'atmosfera vintage o industriale.b' 'b' 'Poichb'/xc3/xa9' una zona pranzo deve essere conviviale e confortevole anche in altezza, gli sgabelli ZUCK hanno una b' 'seduta trapuntatab' ' e uno b' 'schienaleb' 'b' ' imbottitob' '. Dotati di b' 'poggiapiedib' 'b' 'girevoli a 360b'/xc2/xb0'b' ', ma anche b' 'regolabili in altezzab' ', amici e parenti potranno adattare la loro posizione all'altezza del piano del tavolo e condividere momenti conviviali intorno al bar o alla penisola della cucina.b' 'b' 'In un soggiorno open space, come estensione dell'angolo bar, b' 'b' ' poltrone club e divani vintageb' 'b' ' dai colori caldi completano con eleganza le sedute ispirate allo stile tradizionale inglese.b' 'b' 'Venduto in b' 'set di 2b' '. Consegnato pronto per il montaggio."> Gli sgabelli da bar ZUCK: la firma distintiva della penisola e del tavolo bar! Con un design che punta sull'essenziale, questi sgabelli da bar sono costituiti da una seduta effetto trapuntato rivestita in poliuretano marrone il cui aspetto caldo fa da contraltare alla modernit della base in metallo nero. Queste accoglienti poltrone da bar ispirate ai confortevoli locali inglesi troveranno sicuramente posto in una cucina o in una sala da pranzo dall'atmosfera vintage o industriale. Poich una zona pranzo deve essere conviviale e confortevole anche in altezza, gli sgabelli ZUCK hanno una seduta trapuntata e uno schienale imbottito. Dotati di poggiapiedi girevoli a 360, ma anche regolabili in altezza, amici e parenti potranno adattare la loro posizione all'altezza del piano del tavolo e condividere momenti conviviali intorno al bar o alla penisola della cucina. In un soggiorno open space, come estensione dell'angolo bar, poltrone club e divani vintage dai colori caldi completano con eleganza le sedute ispirate allo stile tradizionale inglese. Venduto in set di 2. Consegnato pronto per il montaggio.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
sgabelli da bar HASTA ! Gli sgabelli alti HASTA sono dotati di una comoda ed avvolgente seduta in poliestere che ricorda le accoglienti poltrone del salotto e di una elegante base in legno massello con poggiapiedi in metallo. Lo stile scandinavo moderno e di design permette di creare un?atmosfera conviviale ma senza tralasciare lo stile. Con la loro seduta grigia dalle curve generose e la base in legno che dà un tocco di autenticità, queste sedie non passano inosservate. Questi sgabelli da bar scandinavi sono dotati di un sedile imbottito girevole a 360° garanzia di maggior comfort. La seduta di 65 cm di altezza consente di disporli intorno a una penisola centrale, un tavolo da bar o un bancone di circa 90 cm di altezza. Poiché combinano comfort e stile, sono il complemento perfetto per la penisola di una cucina in stile scandinavo o per un bancone contemporaneo. Venduti in set di 2 e consegnati pronti per il montaggio."> Siediti e goditi il tuo tempo con gli sgabelli da bar HASTA ! Gli sgabelli alti HASTA sono dotati di una comoda ed avvolgente seduta in poliestere che ricorda le accoglienti poltrone del salotto e di una elegante base in legno massello con poggiapiedi in metallo. Lo stile scandinavo moderno e di design permette di creare un?atmosfera conviviale ma senza tralasciare lo stile. Con la loro seduta grigia dalle curve generose e la base in legno che dà un tocco di autenticità, queste sedie non passano inosservate. Questi sgabelli da bar scandinavi sono dotati di un sedile imbottito girevole a 360° garanzia di maggior comfort. La seduta di 65 cm di altezza consente di disporli intorno a una penisola centrale, un tavolo da bar o un bancone di circa 90 cm di altezza. Poiché combinano comfort e stile, sono il complemento perfetto per la penisola di una cucina in stile scandinavo o per un bancone contemporaneo. Venduti in set di 2 e consegnati pronti per il montaggio.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
'sgabelli da bar HASTAb' '! b' 'b' 'Gli sgabelli alti HASTA sono dotati di una b' 'comodab' ' ed avvolgente seduta in b' 'poliestereb' 'che ricorda le accoglienti poltrone del salotto e di una elegante base in b' 'legno massellob' ' con poggiapiedi in metallo. Lo b' 'stile scandinavo moderno e di designb' 'permette di creare un?atmosfera conviviale ma senza tralasciare lo stile. Con la loro seduta grigia dalle curve generose e la base in legno che db'/xc3/xa0' un tocco di autenticitb'/xc3/xa0', queste sedie non passano inosservate.b' 'b' 'Questi sgabelli da bar scandinavi sono dotati di un b' 'sedile imbottito girevole a 360b'/xc2/xb0'b' ' garanzia di maggior comfort. La b' 'seduta di 65 cm di altezzab' ' consente di disporli intorno a una penisola centrale, unb' 'b' ' tavolo da barb' 'b' ' o un bancone di circa 90 cm di altezza. Poichb'/xc3/xa9' combinano comfort e stile, sono il complemento perfetto per la penisola di una cucina in stile scandinavo o per un bancone contemporaneo.b' 'b' 'Venduti inb' 'set di 2b' ' e consegnati pronti per il montaggio."> Siediti e goditi il tuo tempo con gli sgabelli da bar HASTA ! Gli sgabelli alti HASTA sono dotati di una comoda ed avvolgente seduta in poliestere che ricorda le accoglienti poltrone del salotto e di una elegante base in legno massello con poggiapiedi in metallo. Lo stile scandinavo moderno e di design permette di creare un?atmosfera conviviale ma senza tralasciare lo stile. Con la loro seduta grigia dalle curve generose e la base in legno che d un tocco di autenticit, queste sedie non passano inosservate. Questi sgabelli da bar scandinavi sono dotati di un sedile imbottito girevole a 360 garanzia di maggior comfort. La seduta di 65 cm di altezza consente di disporli intorno a una penisola centrale, un tavolo da bar o un bancone di circa 90 cm di altezza. Poich combinano comfort e stile, sono il complemento perfetto per la penisola di una cucina in stile scandinavo o per un bancone contemporaneo. Venduti in set di 2 e consegnati pronti per il montaggio.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
'sgabelli da bar design BARNETb' '. b' 'b' 'Una palette cromatica che mescolab' ' il beige e il nerob' ', un gioco di texture tra b' 'tessuto effetto velluto e metallob' ': questi sgabelli regolabili hanno tutto cib'/xc3/xb2' che amiamo dei mobili contemporanei. Moderne nel design, queste b' 'sedie da barb' ' seducono per l'accuratezza e la precisione dello stile. b' 'b' 'Uno spazio chic e conviviale: questa b'/xc3/xa8' la promessa di questi b' 'sgabelli da bar contemporaneib' '. Sistemati intorno alla penisola della cucina o a un tavolo bar, saranno apprezzati sia per il look che per la confortevolezza. Il sedile presenta una generosa imbottitura e lo schienale curvo offre una seduta molto confortevole per l'uso quotidiano! L'altezza della seduta di questi b' 'sgabelli girevolib' ' b'/xc3/xa8' regolabile b' 'tra 62 e 84 cmb' ' per adattarsi a tutti i piani di lavoro. b' 'b' 'Per creare un'atmosfera lounge super trendy con le nuove b' 'sedie da bar regolabilib' ' basta giocare con le b' 'b' 'lucib' 'b' '! Deliziose lampade a sospensione in vetro fumb'/xc3/xa9' sopra la zona pranzo diffonderanno una luce soffusa, proprio quella che serve per creare un'atmosfera intima ed accogliente. b' 'b' 'Set di 2 sgabelli da bar regolabili consegnati pronti per il montaggio."> Sobriet e minimalismo sono i valori chiave degli sgabelli da bar design BARNET. Una palette cromatica che mescola il beige e il nero, un gioco di texture tra tessuto effetto velluto e metallo: questi sgabelli regolabili hanno tutto ci che amiamo dei mobili contemporanei. Moderne nel design, queste sedie da bar seducono per l'accuratezza e la precisione dello stile. Uno spazio chic e conviviale: questa la promessa di questi sgabelli da bar contemporanei. Sistemati intorno alla penisola della cucina o a un tavolo bar, saranno apprezzati sia per il look che per la confortevolezza. Il sedile presenta una generosa imbottitura e lo schienale curvo offre una seduta molto confortevole per l'uso quotidiano! L'altezza della seduta di questi sgabelli girevoli regolabile tra 62 e 84 cm per adattarsi a tutti i piani di lavoro. Per creare un'atmosfera lounge super trendy con le nuove sedie da bar regolabili basta giocare con le luci ! Deliziose lampade a sospensione in vetro fum sopra la zona pranzo diffonderanno una luce soffusa, proprio quella che serve per creare un'atmosfera intima ed accogliente. Set di 2 sgabelli da bar regolabili consegnati pronti per il montaggio.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
'sgabelli da bar CELESTEb' ': la carta vincente delle penisole di tendenza!b'/xc2/xa0' b' 'b' 'Con il loro b' 'rivestimento b' 'in b' 'poliuretano nerob' ' e la base in b' 'metallob' 'dello stesso colore, queste sedute da bar aggiungeranno indubbiamente una nota di design all'ambiente. Carta vincente per una penisola elegante ed accogliente, gli sgabelli da bar saranno perfetti in una sala da pranzo o in una cucina in b' 'stile contemporaneob' '.b' 'b' ' Che cosa b'/xc3/xa8' essenziale per intrattenere gli ospiti? Delle sedute confortevoli! Questi sgabelli da bar hanno un look raffinato, ma con un occhio al benessere. Le b' 'ampie seduteb' ' e gli b' 'schienali curvib' ' per adattarsi alla forma della schiena rendono la b' 'sedutab' 'b' ' accogliente e confortevoleb' '. Per un comfort ancora maggiore, il tutto b'/xc3/xa8' b' 'imbottitob' ' di b' 'morbida schiumab' ' (25 kg/mb'/xc2/xb3'). Perfetti per adottare la giusta postura durante le cene con gli amici o in famiglia! Questi sgabelli b' 'girevolib' ' ab' ' 360b'/xc2/xb0'b' ' e dotati di b' 'poggiapiedib' ' b' ' possono essere regolati in base all'altezzab' ' del b' 'b' 'ripiano del tavolob' 'b' '. b' 'b' 'Venduto in b' 'set di 2b' '. Consegnato pronto per il montaggio."> Gli sgabelli da bar CELESTE: la carta vincente delle penisole di tendenza! Con il loro rivestimento in poliuretano nero e la base in metallo dello stesso colore, queste sedute da bar aggiungeranno indubbiamente una nota di design all'ambiente. Carta vincente per una penisola elegante ed accogliente, gli sgabelli da bar saranno perfetti in una sala da pranzo o in una cucina in stile contemporaneo. Che cosa essenziale per intrattenere gli ospiti? Delle sedute confortevoli! Questi sgabelli da bar hanno un look raffinato, ma con un occhio al benessere. Le ampie sedute e gli schienali curvi per adattarsi alla forma della schiena rendono la seduta accogliente e confortevole. Per un comfort ancora maggiore, il tutto imbottito di morbida schiuma (25 kg/m). Perfetti per adottare la giusta postura durante le cene con gli amici o in famiglia! Questi sgabelli girevoli a 360 e dotati di poggiapiedi possono essere regolati in base all'altezza del ripiano del tavolo. Venduto in set di 2. Consegnato pronto per il montaggio.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
'sgabelli da bar CELESTEb' ': la carta vincente delle penisole di tendenza!b'/xc2/xa0' b' 'b' 'Con il loro b' 'rivestimento b' 'in b' 'poliuretano bianco b' ' e la base in b' ' metallo cromatob' ', queste sedute da bar aggiungeranno indubbiamente una nota di design all'ambiente. Carta vincente per una penisola elegante ed accogliente, gli sgabelli da bar saranno perfetti in una sala da pranzo o in una cucina in b' 'stile contemporaneob' '.b' 'b' ' Che cosa b'/xc3/xa8' essenziale per intrattenere gli ospiti? Delle sedute confortevoli! Questi sgabelli da bar hanno un look raffinato, ma con un occhio al benessere. Le b' 'ampie seduteb' ' e gli b' 'schienali curvib' ' per adattarsi alla forma della schiena rendono la b' 'sedutab' 'b' ' accogliente e confortevoleb' '. Per un comfort ancora maggiore, il tutto b'/xc3/xa8' b' 'imbottitob' ' di b' 'morbida schiumab' ' (25 kg/mb'/xc2/xb3'). Perfetti per adottare la giusta postura durante le cene con gli amici o in famiglia! Questi sgabelli b' 'girevolib' ' ab' ' 360b'/xc2/xb0'b' ' e dotati di b' 'poggiapiedib' ' b' ' possono essere regolati in base all'altezzab' ' del b' 'b' 'ripiano del tavolob' 'b' '. b' 'b' 'Venduto in b' 'set di 2b' '. Consegnato pronto per il montaggio."> Gli sgabelli da bar CELESTE: la carta vincente delle penisole di tendenza! Con il loro rivestimento in poliuretano bianco e la base in metallo cromato, queste sedute da bar aggiungeranno indubbiamente una nota di design all'ambiente. Carta vincente per una penisola elegante ed accogliente, gli sgabelli da bar saranno perfetti in una sala da pranzo o in una cucina in stile contemporaneo. Che cosa essenziale per intrattenere gli ospiti? Delle sedute confortevoli! Questi sgabelli da bar hanno un look raffinato, ma con un occhio al benessere. Le ampie sedute e gli schienali curvi per adattarsi alla forma della schiena rendono la seduta accogliente e confortevole. Per un comfort ancora maggiore, il tutto imbottito di morbida schiuma (25 kg/m). Perfetti per adottare la giusta postura durante le cene con gli amici o in famiglia! Questi sgabelli girevoli a 360 e dotati di poggiapiedi possono essere regolati in base all'altezza del ripiano del tavolo. Venduto in set di 2. Consegnato pronto per il montaggio.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
'sgabelli da barb' ' eleganti che stimolano la convivialitb'/xc3/xa0'!b' 'b' 'La b' 'strutturab' ' b' 'impiallacciata in noceb' ' e b' 'la base b' 'in b' 'multistrato di faggio tinta noceb' ' sprigionano calore. Il b' 'legno scurob' ' b'/xc3/xa8' ideale per dare un tocco autentico e di carattere alla zona pranzo. Nei b' 'punti di appoggio b' ', le sedute sono b' 'imbottite conb' ' schiuma ab' ' densitb'/xc3/xa0' costanteb' ' (schienale 28kg/mb'/xc2/xb3' e seduta 32kg/mb'/xc2/xb3') e rivestite in b' 'poliuretano nerob' ', un rivestimento elegante, b' 'resistenteb' ' e b' 'facile da pulireb' '. Per garantire una perfetta b' 'stabilitb'/xc3/xa0'b' ' e grande b' 'robustezzab' ', la base b'/xc3/xa8' dotata di b' 'poggiapiedib' ' inb' ' metallo cromatob' '.b' 'b' 'Tanto comodi quanto decorativi, questi sgabelli da bar, con la loro elegante semplicitb'/xc3/xa0' e le note vintage si inseriscono con facilitb'/xc3/xa0' in un ambiente in stile b' 'retrb'/xc3/xb2'b' ' o b' 'dandy chicb' '. Dalle generose dimensioni, invogliano a rilassarsi e a condividere momenti preziosi insieme a tutta la famiglia! Comodamente seduti e perfettamente sostenuti dalla forma unica e dalle rotonditb'/xc3/xa0' del b' 'legno curvob' ', sarb'/xc3/xa0' facile godersi le pause conviviali intorno alla penisola della cucina o a un b' 'b' 'tavolo barb' 'b' ' in legno scuro per un abbinamento di grande classe! b' 'b' 'Venduto in b' 'set di 2b' '. Consegnato pronto per il montaggio."> GAO, gli sgabelli da bar eleganti che stimolano la convivialit! La struttura impiallacciata in noce e la base in multistrato di faggio tinta noce sprigionano calore. Il legno scuro ideale per dare un tocco autentico e di carattere alla zona pranzo. Nei punti di appoggio, le sedute sono imbottite con schiuma a densit costante (schienale 28kg/m e seduta 32kg/m) e rivestite in poliuretano nero, un rivestimento elegante, resistente e facile da pulire. Per garantire una perfetta stabilit e grande robustezza, la base dotata di poggiapiedi in metallo cromato. Tanto comodi quanto decorativi, questi sgabelli da bar, con la loro elegante semplicit e le note vintage si inseriscono con facilit in un ambiente in stile retr o dandy chic. Dalle generose dimensioni, invogliano a rilassarsi e a condividere momenti preziosi insieme a tutta la famiglia! Comodamente seduti e perfettamente sostenuti dalla forma unica e dalle rotondit del legno curvo, sar facile godersi le pause conviviali intorno alla penisola della cucina o a un tavolo bar in legno scuro per un abbinamento di grande classe! Venduto in set di 2. Consegnato pronto per il montaggio.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
'sgabelli da barb' ' eleganti che stimolano la convivialitb'/xc3/xa0'!b' 'b' 'La b' 'strutturab' ' b' 'impiallacciata in acerob' ' e b' 'la base b' 'in b' 'multistrato di faggiob' ' sprigionano calore. Il b' 'legno chiarob' ' b'/xc3/xa8' ideale per dare un tocco naturale e autentico alla zona pranzo. Nei b' 'punti di appoggio b' ', le sedute sono b' 'imbottite conb' ' schiuma ab' ' densitb'/xc3/xa0' costanteb' ' (schienale 28kg/mb'/xc2/xb3' e seduta 32kg/mb'/xc2/xb3') e rivestite in b' 'poliuretano biancob' 'b' 'resistenteb' ' e b' 'facile da pulireb' ', un rivestimento che apporta un tocco di modernitb'/xc3/xa0'. Per garantire una perfetta b' 'stabilitb'/xc3/xa0'b' ' e grande b' 'robustezzab' ', la base b'/xc3/xa8' dotata di b' 'poggiapiedib' ' inb' ' metallo cromatob' '.b' 'b' 'Tanto comodi quanto decorativi, questi sgabelli da bar, con la loro elegante semplicitb'/xc3/xa0' di b' 'ispirazione nordicab' ' si inseriscono con facilitb'/xc3/xa0' in un b' 'ambiente in stile scandinavob' '. Dalle generose dimensioni, invogliano a rilassarsi e a condividere momenti preziosi insieme a tutta la famiglia! Comodamente seduti e perfettamente sostenuti dalla forma unica e dalle rotonditb'/xc3/xa0' del b' 'legno curvob' ', sarb'/xc3/xa0' facile godersi le pause conviviali intorno alla penisola della cucina o a un b' 'b' 'tavolo barb' 'b' ' in legno chiaro per un abbinamento di grande classe! b' 'b' 'Venduto in b' 'set di 2b' '. Consegnato pronto per il montaggio."> GAO, gli sgabelli da bar eleganti che stimolano la convivialit! La struttura impiallacciata in acero e la base in multistrato di faggio sprigionano calore. Il legno chiaro ideale per dare un tocco naturale e autentico alla zona pranzo. Nei punti di appoggio, le sedute sono imbottite con schiuma a densit costante (schienale 28kg/m e seduta 32kg/m) e rivestite in poliuretano bianco resistente e facile da pulire, un rivestimento che apporta un tocco di modernit. Per garantire una perfetta stabilit e grande robustezza, la base dotata di poggiapiedi in metallo cromato. Tanto comodi quanto decorativi, questi sgabelli da bar, con la loro elegante semplicit di ispirazione nordica si inseriscono con facilit in un ambiente in stile scandinavo. Dalle generose dimensioni, invogliano a rilassarsi e a condividere momenti preziosi insieme a tutta la famiglia! Comodamente seduti e perfettamente sostenuti dalla forma unica e dalle rotondit del legno curvo, sar facile godersi le pause conviviali intorno alla penisola della cucina o a un tavolo bar in legno chiaro per un abbinamento di grande classe! Venduto in set di 2. Consegnato pronto per il montaggio.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
'sgabelli da bar BECKb' ': il fascino dell'eleganza un po? retrb'/xc3/xb2' unita a un design contemporaneo per un risultato di grande effetto!b' 'b' 'Queste sedie alteb' ' girevoli a 360b'/xc2/xb0'b' 'dalle lineeb' ' splendidamente arrotondateb' ', uniscono armoniosamente materiali e colori in uno stile moderno ed attuale. Lo schienale b' 'con impiallacciatura in noceb' ' e la base in b' 'legno massello di faggiob' ' si innestano perfettamente nella b' 'seduta in poliuretano nerob' '. Amici e familiari saranno conquistati da questi sgabelli b' 'elegantib' ' ed b' 'accoglienti.b' 'b' 'b' 'Promessa di momenti sereni condivisi in famiglia o con gli amici, gli sgabelli BECK offrono un ampio schienale leggermente curvo e una b' 'comoda seduta imbottitab' ' (densitb'/xc3/xa0' 30kg/mb'/xc2/xb3'). Questi sgabelli da bar dalla b' 'solida baseb' 'sono anche dotati di un comodo b' 'poggiapiedib' ' in metallo cromato. b' 'b' 'Con un'altezza fissa della seduta dib' ' 66 cmb' ', si adatteranno perfettamente all'isola in cucina o aib' 'b' 'tavoli barb' 'b' ' di circa 90 cm di altezza.b' 'b' 'Venduto in b' 'set di 2b' '. Consegnato pronto per il montaggio."> Gli sgabelli da bar BECK: il fascino dell'eleganza un po? retr unita a un design contemporaneo per un risultato di grande effetto! Queste sedie alte girevoli a 360 dalle linee splendidamente arrotondate, uniscono armoniosamente materiali e colori in uno stile moderno ed attuale. Lo schienale con impiallacciatura in noce e la base in legno massello di faggio si innestano perfettamente nella seduta in poliuretano nero. Amici e familiari saranno conquistati da questi sgabelli eleganti ed accoglienti. Promessa di momenti sereni condivisi in famiglia o con gli amici, gli sgabelli BECK offrono un ampio schienale leggermente curvo e una comoda seduta imbottita (densit 30kg/m). Questi sgabelli da bar dalla solida base sono anche dotati di un comodo poggiapiedi in metallo cromato. Con un'altezza fissa della seduta di 66 cm, si adatteranno perfettamente all'isola in cucina o ai tavoli bar di circa 90 cm di altezza. Venduto in set di 2. Consegnato pronto per il montaggio.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
'sgabelli da bar BECKb' ': incontro perfetto tra stileb' 'scandinavob' ' e b' 'look contemporaneob' '!b' 'b' 'Queste sedie alteb' ' girevoli a 360b'/xc2/xb0'b' ', dalle b' 'linee splendidamente arrotondate,b' ' uniscono armoniosamente materiali e colori in uno stile moderno ed attuale. Lo schienale b' 'con impiallacciatura in acerob' ' e la base in b' 'legno massello di faggiob' ' si innestano perfettamente nella b' 'seduta in poliuretano biancob' '. Amici e familiari saranno conquistati da questi sgabelli b' 'elegantib' ' ed b' 'accoglientib' '.b' 'b' 'b' 'Promessa di momenti sereni condivisi in famiglia o con gli amici, gli sgabelli BECK offrono un ampio schienale leggermente curvo e una comoda seduta imbottita (densitb'/xc3/xa0' 30kg/mb'/xc2/xb3'b' '). Questi sgabelli da bar dalla b' 'solida baseb' 'sono anche dotati di un comodo b' 'poggiapiedib' ' in metallo cromato. b' 'b' 'Con un'altezza fissa della seduta dib' ' 66 cmb' ', si adatteranno perfettamente all'isola in cucina o aib' 'b' 'tavoli barb' 'b' ' di circa 90 cm di altezza.b' 'b' 'Venduto in b' 'set di 2b' '. Consegnato pronto per il montaggio."> Gli sgabelli da bar BECK: incontro perfetto tra stile scandinavo e look contemporaneo ! Queste sedie alte girevoli a 360, dalle linee splendidamente arrotondate, uniscono armoniosamente materiali e colori in uno stile moderno ed attuale. Lo schienale con impiallacciatura in acero e la base in legno massello di faggio si innestano perfettamente nella seduta in poliuretano bianco. Amici e familiari saranno conquistati da questi sgabelli eleganti ed accoglienti. Promessa di momenti sereni condivisi in famiglia o con gli amici, gli sgabelli BECK offrono un ampio schienale leggermente curvo e una comoda seduta imbottita (densit 30kg/m). Questi sgabelli da bar dalla solida base sono anche dotati di un comodo poggiapiedi in metallo cromato. Con un'altezza fissa della seduta di 66 cm, si adatteranno perfettamente all'isola in cucina o ai tavoli bar di circa 90 cm di altezza. Venduto in set di 2. Consegnato pronto per il montaggio.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
'sgabelli da bar KAOLYb' ', per dare un tocco di stile alla penisola della cucina e ai tavoli barb' '!b' 'L'originaleb' ' base a slittab' 'b' ' nerab' ' dalle linee contemporanee crea un elegante contrasto con le curve della b' 'seduta di ispirazione vintageb' '. Piacevoli da vedere e da toccare, questi b' 'sgabelli da bar designb' ' sono rivestiti di un b' 'tessutob' ' di b' 'vellutob' 'b' 'nerob' '. Colore intenso e morbido rivestimento sono una combinazione perfetta per creare un'atmosfera calda ed accogliente in salotto. Con il loro design singolare, questi sgabelli da bar porteranno un tocco di eleganza nelle b' 'cucineb' ' e b' 'sale da pranzo moderneb' '.b' 'b' 'Compagni ideali per una zona pranzo confortevole, questi b' 'sgabelli da bar fissi (H65 cm)b' ' susciteranno l'invidia degli ospiti! La b' 'seduta b'/xc3/xa8' accoglienteb' 'con linee che si estendono fino all'b' 'ampio schienale curvob' '. Schienale e seduta sono b' 'imbottitib' ' di morbida b' 'schiumab' ' per offrire un sostegno equilibrato alla schiena. La b' 'robusta strutturab' ' in b' 'metallob' ' dal design che conferisce b' 'grande stabilitb'/xc3/xa0'b' ' b'/xc3/xa8' rafforzata da un b' 'poggiapiedib' ' - un dettaglio essenziale per garantire una corretta postura.b' 'b' 'Suggerimento d'arredo: per valorizzare la zona pranzo e creare un'atmosfera che rispecchi la propria personalitb'/xc3/xa0', illuminare la penisola o il tavolo bar! Per un'atmosfera intima o conviviale, abbinare delle b' 'b' 'lampade a sospensione o delle applique a murob' 'b' '.b' 'b' ' Venduto in b' 'set di 2b' '. Consegnato pronto per il montaggio."> Gli sgabelli da bar KAOLY, per dare un tocco di stile alla penisola della cucina e ai tavoli bar ! L'originale base a slitta nera dalle linee contemporanee crea un elegante contrasto con le curve della seduta di ispirazione vintage. Piacevoli da vedere e da toccare, questi sgabelli da bar design sono rivestiti di un tessuto di velluto nero. Colore intenso e morbido rivestimento sono una combinazione perfetta per creare un'atmosfera calda ed accogliente in salotto. Con il loro design singolare, questi sgabelli da bar porteranno un tocco di eleganza nelle cucine e sale da pranzo moderne. Compagni ideali per una zona pranzo confortevole, questi sgabelli da bar fissi (H65 cm) susciteranno l'invidia degli ospiti! La seduta accogliente con linee che si estendono fino all' ampio schienale curvo. Schienale e seduta sono imbottiti di morbida schiuma per offrire un sostegno equilibrato alla schiena. La robusta struttura in metallo dal design che conferisce grande stabilit rafforzata da un poggiapiedi - un dettaglio essenziale per garantire una corretta postura. Suggerimento d'arredo: per valorizzare la zona pranzo e creare un'atmosfera che rispecchi la propria personalit, illuminare la penisola o il tavolo bar! Per un'atmosfera intima o conviviale, abbinare delle lampade a sospensione o delle applique a muro. Venduto in set di 2. Consegnato pronto per il montaggio.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.