-
loading
Solo con l'immagine

Vidaxl sgabello legno teak


Elenco delle migliori vendite vidaxl sgabello legno teak

SGABELLO DA TRUCCO SGABELLO IMBOTTITO IN PELLE PU CON SCHIENALE,SGABELLO LEGNO DI GOMMA CUSCINETTO 150KG,PANCHETTA PER CAMERA DA LETTO,BAGNO,SOGGIORNO,UFFICIO 59×40×30CM (COLOR : D)
  • ✅La combinazione di gambe sgabello legno gomma e rivestimenti pelle PU è molto delicata,a prova di umidità resistente,confortevole,forte e.La superficie è verniciata,liscia e facile da pulire.
  • ✅Stile moderno,adatto per l'uso con la toletta.O come tavolo e sgabello,uno sgabello per pianoforte o uno sgabello da scarpa alla porta.Questo è anche un buon regalo per le ragazze.
  • ✅C'è un tappetino antiscivolo nella parte inferiore della gamba sgabello per garantirne la stabilità ed evitare graffi sul pavimento.
  • ✅Con gli accessori,è molto facile da installare,basta avvitare le gambe dello sgabello per completare l'installazione,anche le ragazze possono facilmente completare.(Accertarsi che le viti siano serrate prima dell'uso)
  • ✅Tutte le parti della sedia sono accuratamente elaborate,lisce al tatto,senza scarabocchi sulla superficie e non danneggeranno la pelle o i vestiti.Il cuscino morbido elastico del poggiapiedi offre un eccellente comfort e allevia la fatica durante la seduta sedentaria.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SGABELLO LEGNO SED. PAGLIA H.50 NOCE
  • SGABELLO LEGNO GIAQUINTO CON SEDUTA IN PAGLIA.
  • PRODOTTO LAVORATO DA ARTIGIANI ESPERTI, ARTICOLO INTERAMENTE ARTIGIANALE. MADE IN ITALY.
  • SGABELLO RESISTENTE E MOLTO STABILE, IDEALE PER CASA, BAR, PUB, BIRRERIA, PIZZERIA.
  • DIMENSIONI PRODOTTO: 30X30X50 CM. ALTEZZA SEDUTA A 50 CM. PESO DEL PRODOTTO: 2,9 KG.
  • COLORAZIONE: NOCE.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
VIDAXL SGABELLO SGABELLI SEDIE CUCINA SALOTTO SALA IN LEGNO DI TEAK 30X30X40 CM
  • Colore: Marrone
  • Materiale: Legno massello di tek
  • Dimensioni: 30 x 30 x 40 cm (L x P x A)
  • Con quattro stabili gambe
  • Interamente fatto a mano
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Como (Lombardia)
Questo sgabello con telaio a "X", in legno di teak, aggiungerà un tocco di fascino rustico all'arredamento del vostro giardino o patio. Realizzato in legno massello di teak estremamente resistente, questo mobile in teak è stato stagionato, essiccato in forno e quindi carteggiato per dare un aspetto molto liscio. Il legno di teak è noto per la sua eccezionale robustezza e resistenza agli agenti atmosferici, che lo rende molto più adatto ai mobili da giardino rispetto a qualsiasi altro tipo di legno. Il legno di teak è la scelta perfetta se desiderate acquistare un mobile da giardino resistente nel tempo. La finitura finemente levigata conferisce allo sgabello un aspetto raffinato e lo rende facile da pulire. L'esclusiva base con telaio a X si aggiunge allo stile robusto dello sgabello. L'assemblaggio è semplice.
51 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Questo sgabello con telaio a "X", in legno di teak, aggiungerà un tocco di fascino rustico all'arredamento del vostro giardino o patio. Lo sgabello da giardino è realizzato in legno di teak solido e durevole e ha una costruzione robusta. La finitura finemente levigata conferisce allo sgabello un aspetto raffinato e lo rende facile da pulire. L'esclusiva base con telaio a "X" incrementa lo stile robusto dello sgabello. L'assemblaggio è molto facile.
Vista prodotto
Italia
Questo sgabello da bar in teak, dallo stile rustico, si adatta perfettamente ad ogni arredamento. Lo sgabello ha una solida struttura in legno. Le belle venature del legno rendono ogni pezzo unico e leggermente diverso da tutti gli altri.
107,98 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Questo sgabello con telaio a "X", in legno di teak, aggiungerà un tocco di fascino rustico all'arredamento del vostro giardino o patio. Lo sgabello da giardino è realizzato in legno di teak solido e durevole e ha una costruzione robusta. La finitura finemente levigata conferisce allo sgabello un aspetto raffinato e lo rende facile da pulire. L'esclusiva base con telaio a "X" incrementa lo stile robusto dello sgabello. L'assemblaggio è semplice.
Vista prodotto
Italia
Questo sgabello unico, realizzato in legno massello di teak, emana un fascino rustico, che attirerà lo sguardo di chiunque. Lo sgabello può anche essere utilizzato come poggiapiedi, tavolino da salotto, ecc. Lo sgabello è completamente realizzato a mano e la lavorazione artigianale si aggiunge al suo spettacolare stile retrò e naturale. Le nervature danno ad ogni pezzo un aspetto unico. Nota importante: Poiché il legno è un prodotto naturale, i colori, i modelli e le forme delle nervature variano da pezzo a pezzo, rendendo ciascuno de i nostri sgabelli unici e diversi l'uno dall'altro; La consegna è casuale.
Vista prodotto
Italia
Questo sgabello unico, realizzato in legno di teak solido e resina trasparente, emana un fascino rustico, attirerà lo sguardo di chiunque. Lo sgabello può anche essere utilizzato come poggiapiedi, tavolino laterale, ecc. Lo sgabello è completamente realizzato a mano e il tocco artigianale si aggiunge al suo aspetto lussuoso. Nota importante: Poiché il legno è un prodotto naturale, i colori, i modelli e le forme del nervature variano da pezzo a pezzo, rendendo ciascuno dei nostri sgabelli unici e diversi da quelli successivi; La consegna è casuale.
Vista prodotto
Italia
Questo sgabello unico, realizzato in legno di teak solido e resina trasparente, emana un fascino rustico, attirerà lo sguardo di chiunque. Lo sgabello può anche essere utilizzato come poggiapiedi, tavolino laterale, ecc. Lo sgabello è completamente realizzato a mano e il tocco artigianale si aggiunge al suo aspetto lussuoso. Dispone inoltre di quattro gambe stabili. Nota importante: Poiché il legno è un prodotto naturale, i colori, i modelli e le forme del nervature variano da pezzo a pezzo, rendendo ciascuno dei nostri sgabelli unici e diversi da quelli successivi; La consegna è casuale.
Vista prodotto
Italia
Questo sgabello unico, realizzato in legno di teak solido, emana un fascino rustico, attirerà lo sguardo di chiunque. Lo sgabello può anche essere utilizzato come poggiapiedi, tavolino laterale, ecc. Lo sgabello è completamente realizzato a mano e il tocco artigianale si aggiunge al suo aspetto lussuoso. Dispone inoltre di quattro gambe stabili. Nota importante: Poiché il legno è un prodotto naturale, i colori, i modelli e le forme delle nervature variano da pezzo a pezzo, rendendo ciascuno de i nostri sgabelli unici e diversi l'uno dall'altro; La consegna è casuale.
Vista prodotto
Italia
Questo sgabello unico, realizzato in legno di teak solido, emana un fascino rustico, attirerà lo sguardo di chiunque. Lo sgabello può anche essere utilizzato come poggiapiedi, tavolino, ecc. È possibile combinare 2, 4 o 6 sgabelli per formare un tavolino. Lo sgabello è completamente realizzato a mano e la lavorazione artigianale si aggiunge al suo spettacolare stile retrò e naturale. Le nervature danno ad ogni pezzo un aspetto unico. Nota importante: Poiché il legno è un prodotto naturale, i colori, i modelli e le forme del nervature variano da pezzo a pezzo, rendendo ciascuno dei nostri sgabelli unici e diversi da quelli successivi; La consegna è casuale.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Questo sgabello da bar in teak ha un aspetto vissuto ed aggiunge un tocco di fascino rustico a ristoranti o bar e anche al salotto o alla sala da pranzo di casa. Lo sgabello da bar ha una solida struttura in teak che lo rende stabile e molto resistente. Le belle venature del legno sulla seduta rendono ogni pezzo unico e leggermente diverso da tutti gli altri. Le gambe hanno una forma curva, che sottolinea il carattere rustico. Nota: Le venature del legno e la forma delle gambe varia da un pezzo all'altro. Il pezzo effettivamente consegnato viene scelto in modo casuale. Il prodotto è già assemblato per cui non è richiesto alcun assemblaggio.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Questo sgabello in legno di recuperato dallo stile antico ti offrirà sicuramente comodità durante la seduta. La semplice struttura in legno massello offre un'elevata robustezza mentre le venature naturali e le diverse caratteristiche dei legni massicci rendono unico ogni sgabello. Le quattro gambe compatte aggiungono anche stabilità. Questo sgabello vintage è realizzato in legno di recupero, il che significa che ogni mobile è unico e leggermente diverso dall'altro. I mobili realizzati in legno di recupero hanno caratteristiche di diversi legni come legno di teak, legno di sheesham, acacia, legno di mango, legno di saal ecc. Il legno di recupero è solido, stabile, resistente e bello. I fori dei chiodi o i grani chiari portano la loro storia con loro ed invitano un'altra generazione ad aggiungersi. Mantenere questo mobile a casa mostrerà il tuo concetto sulla conservazione delle risorse, la protezione dell'ambiente e sullo sviluppo sostenibile. La pura lavorazione a mano aggiunge lo stile vintage spettacolare allo sgabello e propone un sapore esotico. Ogni processo di ricombinazione, lucidatura, verniciatura e ceratura è preparato in modo elaborato. Questo sgabello in legno riciclato è il pezzo ideale per la tua casa e per molti caffè classici! Nota importante: siccome ogni pezzo della gamma è rifinito a mano usando una miscela unica di legni di recupero, ogni sgabello è leggermente diverso nei colori. La consegna è casuale.
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Questo sgabello in legno dallo stile antico ti offrirà sicuramente comodità durante la seduta. La semplice struttura in legno massello offre un'elevata robustezza mentre le venature naturali e le diverse caratteristiche dei legni massicci rendono unico ogni sgabello. Le quattro gambe compatte aggiungono anche stabilità. Questo sgabello vintage è realizzato in legno di recupero, il che significa che ogni mobile è unico e leggermente diverso dall'altro. I mobili realizzati in legno di recupero hanno caratteristiche di diversi legni come legno di teak, acacia, legno di mango, legno di saal ecc. Il legno di recupero è solido, stabile, resistente e bello. I fori dei chiodi o i grani chiari portano la loro storia con loro ed invitano un'altra generazione ad aggiungersi. Mantenere questo mobile a casa mostrerà il tuo concetto sulla conservazione delle risorse, la protezione dell'ambiente e sullo sviluppo sostenibile. La pura lavorazione a mano aggiunge lo stile vintage spettacolare allo sgabello e propone un sapore esotico. Ogni processo di ricombinazione, lucidatura, verniciatura e ceratura è preparato in modo elaborato. Questo sgabello in legno riciclato è il pezzo ideale per la tua casa e per molti caffè classici! Nota importante: siccome ogni pezzo della gamma è rifinito a mano usando una miscela unica di legni di recupero, ogni sgabello è leggermente diverso nei colori. La consegna è casuale.
127 €
Vista prodotto
Italia
Lo sgabello anticato ti offrirà senz'altro comodità.La struttura semplice del legno assicura una grande resistenza mentre le venature naturali danno unicità a ciascun articolo. Questo sgabello vintage è realizzato in legno anticato quindi ciascuno degli articoli è leggermente diverso dagli altri.Il mobile in legno anticato ha le caratteristiche di diversi tipi di legno, tipo legno di teak, legno di sheesham, acacia, legno di mango, legno di saal ecc. Il legno anticato è solido, stabile, durevole e bello.I fori dei chiodi e le venature portano la storia ed invitano un'altra generazione di intrecciarsi con la loro.Con questo mobile a casa farai conoscere a tutti il tuo concetto sulla conservazione delle risorse, sulla protezione dell'ambiente e lo sviluppo sostenibile. Il lavoro manuale aggiunge uno stile spettacolare vintage allo sgabello ed esotismo.Ciascuno dei processi di ricombinazione, lucidatura, pittura e ceratura è elaboratamente preparato.Questo sgabello anticato sarà senz'altro un accessorio perfetto per la tua casa! Nota importante:I colori variano da un articolo all'altro e ciascun articolo è unico; la consegna è casuale.
Vista prodotto
Italia
Questo sgabello impressionante, realizzato in legno massello di teak, emana un fascino rustico e sarà una grande aggiunta agli interni classici e contemporanei.
112,98 €
Vista prodotto
Italia
Questo sgabello impressionante, realizzato il legno di teak solido, emana un fascino rustico e sarà una grande aggiunta agli interni classici e contemporanei.
95,98 €
Vista prodotto
Italia
Realizzato in legno massello di teak, questo sgabello contenitore sarà unattrattiva audace e aggiungerà un tocco di fascino rustico alla vostra casa.
119,98 €
Vista prodotto
Italia
Realizzato in legno massello di teak, questo sgabello sarà unattrattiva audace e aggiungerà un tocco di fascino rustico alla vostra casa.
130,99 €
Vista prodotto
Italia
Il nostro sgabello pieghevole presenta un sedile in vera pelle di capra e una struttura in legno massello di teak, che lo rende unottima soluzione di seduta per il vostro spazio di vita.
83,98 €
Vista prodotto
Italia
Il nostro sgabello da bar è realizzato con sedile in vera pelle di capra e struttura in legno massello di teak, che lo rende unottima soluzione di seduta per il vostro spazio di vita.
109,98 €
Vista prodotto
Italia
Questo sgabello impressionante, realizzato il legno di teak solido e resina trasparente, emana un fascino rustico e sarà una grande aggiunta agli interni classici e contemporanei.
138,99 €
Vista prodotto
Italia
Questo sgabello da legno recuperato in stile antico sarà un'aggiunta unica alla vostra cucina o alla sala da pranzo. Questo sgabello in stile vintage è realizzato con legno massello di recupero, ciò significa che ogni pezzo è unico e diverso dall'altro. I mobili in legno riciclato hanno le caratteristiche di legni diversi, come lo shisham, il teak, il palissandro, il legno di mango e di acacia. Il legno riciclato è solido, stabile, durevole e bello. I segni del tempo e le venature visibili donano a ogni pezzo una propria storia e un aspetto unico. Il piano dello sgabello è realizzato a mano, e la fattura artigianale si aggiunge al suo spettacolare stile rétro. Ogni fase del processo viene effettuata con la massima cura, che si tratti di lucidatura, pittura o laccatura. Questo sgabello elegante non è solo comodo per sedersi, ma anche altamente decorativo grazie alla sorprendente base in alluminio in stile aviatore. Può anche essere usato come tavolino per posizionare cibo o bevande, o per esporre oggetti decorativi come cornici per foto o persino piante in vaso. Nota importante: i colori variano da pezzo a pezzo, rendendo unici i nostri sgabelli. La consegna è casuale.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Questo robusto sgabello è un accessorio senza tempo per la vostra casa. Lo sgabello è realizzato in legno massello rigenerato, che ha le caratteristiche di diversi legni come mogano, teak, legno di mango, acacia, ecc. È possibile trovare cavità lasciate da chiodi, viti o bulloni insieme ad altre imperfezioni, sottolineandone l'autenticità. Queste imperfezioni rivelano una ricca storia e non sono mai state fatte intenzionalmente. Il legno proviene da alberi caduti naturalmente, barche di legno, case di legno, ecc. Ogni pezzo di questo mobile è unico e leggermente diverso da quello successivo. I segni di usura e l'artigianalità di questo sgabello completamente fatto a mano, conferiscono ad ogni pezzo un aspetto unico e si aggiungono al suo spettacolare stile anticato. Ogni fase del processo viene eseguita con la massima cura. Nota importante: Il colore può variare da pezzo a pezzo, rendendo unico ogni sgabello; la consegna è casuale.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.