-
loading
Solo con l'immagine

Vidaxl tavolino caffe ruote


Elenco delle migliori vendite vidaxl tavolino caffe ruote

VIDAXL TAVOLINO DA CAFFÈ IN LEGNO TAVOLA TAVOLO TAVOLINETTO DA SALOTTO SALONE
  • Il tavolino da salotto può essere utilizzato anche come tavolinetto decorativo o tavolino laterale.Questo tavolino da caffè di stile retrò, è realizzato a mano in legno di recupero che è molto stabile, durevole e veramente bello ed ha le caratteristiche di diversi legni come quello di teak, legno di mango, acacia, legno riciclato, legno duro, ecc
  • Questo tavolino da salotto è realizzato in legno rigenerato e trasuda un fascino vintage che lo renderà un'aggiunta distintiva al vostro arredo interno. Le differenze nelle venature e nei colori conferiscono a questo tavolino da caffè un carattere unico.
  • Ogni fase del processo è effettuata con la massima cura, che si tratti di lucidatura, verniciatura o laccatura
  • La fattura artigianale e le belle venature del legno rendono ogni mobile unico e leggermente diverso dall'altro
  • Inoltre, i 5 cassetti ed il grande vano interno offrono ampio spazio per riporre tutti gli oggetti che desiderate tenere a portata di mano.Nota importante: I colori variano da pezzo a pezzo, rendendo i nostri tavoli unici; la consegna è casuale.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
VIDAXL TAVOLINO DA CAFFÈ IN ALLUMINIO MARTELLATO OTTONE TAVOLO BASSO SALOTTO
  • Colore: Ottone; Materiale: Alluminio martellato; Dimensioni: 70 x 30 cm (Diametro x A)
  • Aggiungete un tocco moderno al vostro arredamento domestico con il nostro originale tavolino da caffè!
  • Può essere usato come tavolo da caffè, tavolino laterale o da salotto.Realizzato in alluminio martellato, questo tavolino è resistente e di alta qualità
  • Il nostro tavolo ha un ripiano robusto, sul quale è possibile poggiare cibo o bevande, o esporre oggetti decorativi come cornici o persino piante in vaso
  • L'attraente aspetto martellato dona anche una consistenza tattile al tavolo.L'articolo è già assemblato; non è richiesto alcun assemblaggio.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
VIDAXL TAVOLINO DA CAFFÈ CON RIPIANO OVALE IN VETRO NERO LUCIDO TAVOLO SALOTTO
  • La sua base ovale lucida conferirà all'istante un tocco moderno al tuo spazio vitale
  • Questo tavolino da caffè nero ha un'elegante base curva e un piano in vetro di sicurezza galleggiante. L'esclusiva base ovale ha un alto impatto visivo e aggiunge immediatamente stile al tuo spazio vitale.
  • Questo tavolino moderno può essere utilizzato nel tuo salotto come un comodo ripiano per mettere le tue bevande o altre necessità
  • Puoi anche portarlo nella tua camera da letto per usarlo come un comodino unico
  • Il vetro del tavolo è temperato per sicurezza
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Napoli (Campania)
Questo tavolino da caffè con quattro ruote sarà un'aggiunta unica per la tua stanza. La sua realizzazione in legno massello lo rende stabile e sicuro per posizionare bevande, cesti di frutta o oggetti decorativi. Inoltre, il tavolino da caffè può essere spostato facilmente per la casa con le sue versatili quattro ruote in acciaio. Il tavolino vintage può essere utilizzato anche come tavolino da divano, tavolo da salotto, tavolino laterale e tavolino di estremità, etc. Completamente realizzato a mano, ogni fase del processo di produzione del tavolo viene effettuata con la massima cura, che si tratti di lucidatura, verniciatura, o laccatura. Il tavolino da caffè può essere assemblato facilmente.
151 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Questo tavolino da caffè è in stile industriale emana un fascino vintage che farà un'intramontabile figura nella vostra casa. Ha un vasto e solido piano in legno ed è dotato di quattro ruote per essere spostato facilmente. Il tavolino può anche essere usato come un tavolo porta oggetti, tavolo da soggiorno, tavolino, ecc Il tavolo da caffè è completamente fatto a mano dal legno di mango grezzo che è solido, stabile, durevole e bello, la fattura artigianale si aggiunge al suo spettacolare stile retrò. Ogni fase del processo viene effettuata con la massima cura, che si tratti di taglio, lucidatura o verniciatura. Nota importante: I colori variano da pezzo a pezzo, rendendo ciascuno dei nostri tavolini unici; la consegna è casuale.
Vista prodotto
Italia
Questo splendido tavolino da caffè lucido è un accessorio senza tempo da aggiungere al vostro arredamento. Il suo solido ripiano fornisce una superficie stabile e sicura su cui è possibile poggiare bevande, vasi, ciotole di frutta od ornamenti. Questo pratico tavolo da caffè contribuirà a mantenere il vostro spazio vitale libero da ingombri grazie al suo vano portaoggetti integrato, che sarà perfetto per gli apparecchi multimediali, libri, riviste, o piccoli oggetti che desiderate tenere a portata di mano. Avendo 4 ruote, di cui 2 con freno, il tavolino da caffè lucido è versatile e può essere facilmente spostato. Grazie alla robusta costruzione e alla finitura lucida, il tavolino è duraturo e facile da pulire con un panno bagnato. Rilassatevi e godetevi il tempo insieme alla vostra famiglia ed amici intorno a questo tavolino da caffè unico ed originale!
Vista prodotto
Italia
Questo splendido tavolino da caffè è un accessorio senza tempo da aggiungere al vostro arredamento. Il suo solido ripiano fornisce una superficie stabile e sicura su cui è possibile poggiare bevande, vasi, ciotole di frutta od ornamenti. Questo pratico tavolo da caffè contribuirà a mantenere il vostro spazio vitale libero da ingombri grazie al suo vano portaoggetti integrato, che sarà perfetto per gli apparecchi multimediali, libri, riviste, o piccoli oggetti che desiderate tenere a portata di mano. Avendo 4 ruote, di cui 2 con freno, il tavolino da caffè è versatile e può essere facilmente spostato. Grazie alla robusta costruzione, il tavolino è duraturo. Rilassatevi e godetevi il tempo insieme alla vostra famiglia ed amici intorno a questo tavolino da caffè unico ed originale!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Questo splendido tavolino da caffè lucido è un accessorio senza tempo da aggiungere al vostro arredamento. Il suo solido ripiano fornisce una superficie stabile e sicura su cui è possibile poggiare bevande, vasi, ciotole di frutta e ornamenti. Questo pratico tavolo da caffè contribuirà a mantenere il vostro spazio vitale libero da ingombri grazie al suo vano portaoggetti integrato, che sarà perfetto per gli apparecchi multimediali, libri, riviste, o piccoli oggetti che desiderate tenere a portata di mano. Avendo 4 ruote, di cui 2 con freno, il tavolino da caffè lucido è versatile e può essere facilmente spostato. Grazie alla robusta costruzione e alla finitura lucida, il tavolino è duraturo e facile da pulire con un panno bagnato. Rilassatevi e godetevi il tempo insieme alla vostra famiglia e amici intorno a questo tavolino da caffè unico e originale!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Questo splendido tavolino da caffè è un accessorio senza tempo da aggiungere al vostro arredamento. Il suo solido ripiano fornisce una superficie stabile e sicura su cui è possibile poggiare bevande, vasi, ciotole di frutta od ornamenti. Questo pratico tavolo da caffè contribuirà a mantenere il vostro spazio vitale libero da ingombri grazie al suo vano portaoggetti integrato, che sarà perfetto per gli apparecchi multimediali, libri, riviste, o piccoli oggetti che desiderate tenere a portata di mano. Con 4 ruote, di cui 2 con freno, il tavolino da caffè è versatile e può essere facilmente spostato. Grazie alla robusta costruzione, il tavolino è duraturo. Rilassatevi e godetevi il tempo insieme alla vostra famiglia e amici intorno a questo tavolino da caffè unico e originale!
Vista prodotto
Italia
Questo splendido tavolino da caffè è un accessorio senza tempo per la vostra casa. Il suo solido ripiano in legno fornisce una superficie stabile e sicura su cui è possibile poggiare bevande, vasi, ciotole di frutta od ornamenti. Può anche essere utilizzato come tavolino laterale o un tavolo da salotto. Questo pratico tavolo da caffè contribuirà a mantenere il vostro spazio vitale libero da ingombri grazie al suo vano portaoggetti integrato, che sarà perfetto per gli apparecchi multimediali, libri, riviste, o piccoli oggetti che desiderate tenere a portata di mano. Con quattro ruote, il tavolino può essere facilmente spostato. Grazie al materiale in legno massello, questo tavolino è robusto e durevole. Rilassatevi e godetevi il tempo insieme alla vostra famiglia ed amici intorno a questo tavolino da caffè unico ed originale!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Questo splendido tavolino da caffè è un accessorio senza tempo per la vostra casa. Il suo solido ripiano in legno fornisce una superficie stabile e sicura su cui è possibile poggiare bevande, vasi, ciotole di frutta od ornamenti. Può anche essere utilizzato come tavolino laterale o un tavolo da salotto. Questo pratico tavolo da caffè contribuirà a mantenere il vostro spazio vitale libero da ingombri grazie al suo vano portaoggetti integrato, che sarà perfetto per gli apparecchi multimediali, libri, riviste, o piccoli oggetti che desiderate tenere a portata di mano. Con quattro ruote, il tavolino può essere facilmente spostato. Grazie al materiale in legno massello, questo tavolino è robusto e durevole. Rilassatevi e godetevi il tempo insieme alla vostra famiglia e amici intorno a questo tavolino da caffè unico e originale!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Questo tavolino da caffè sarà un'aggiunta senza tempo all'arredamento del vostro salotto. Questo tavolino è caratterizzato da un telaio robusto in acciaio e da legno massello di mango, per questo è altamente robusto e durevole. Il piano del tavolo offre una superficie stabile e sicura su cui è possibile collocare bevande, vasi, cesti di frutta o altri ornamenti. Ogni fase del processo di lavorazione è stata eseguita con la massima cura, che si tratti di lucidatura, verniciatura o laccatura. Le ruote rendono il tavolo facile da spostare e ne arricchiscono lo stile industriale. Il tavolino è facile da assemblare. Nota importante: Il colore e le venature del legno possono variare da pezzo a pezzo, rendendo ogni mobile unico e leggermente diverso da tutti gli altri; la consegna è casuale.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Questo eccentrico tavolino da caffè in stile industriale è molto pratico e dispone di ampio spazio per riporre oggetti. Può essere utilizzato anche come tavolo da divano, tavolo da soggiorno, tavolino, ecc. Questo tavolo da caffè è realizzato in massiccio legno di mango, il che significa che questo mobile è robusto, stabile e durevole. Il suo ripiano inferiore ha molto spazio per riporre riviste, oggetti decorativi, soprammobili, e altri oggetti che desiderate tenere a portata di mano. Il telaio in ferro si aggiunge alla sua robustezza ed il design in stile panificio rende questo tavolino davvero sensazionale e unico. Grazie alle sue 4 ruote, il tavolino da caffè può essere posizionato ovunque e facilmente spostato. Le venature visibili rendono ogni mobile unico e leggermente diverso dall'altro. Il tavolo è completamente fatto a mano, e la fattura artigianale si aggiunge al suo spettacolare stile retrò. Ogni fase del processo viene effettuato con la massima cura, che si tratti di ricombinazione, la lucidatura, la pittura o la laccatura. Nota importante: I colori variano da pezzo a pezzo, rendendo ciascuno dei nostri tavolini unici; la consegna è casuale.
Vista prodotto
Italia
Questo splendido tavolino da caffè è un accessorio senza tempo per la vostra casa. Il suo solido ripiano in legno fornisce una superficie stabile e sicura su cui è possibile poggiare bevande, vasi, ciotole di frutta od ornamenti. Può anche essere utilizzato come tavolino laterale o un tavolo da salotto. Con le sue quattro ruote, il tavolino può essere spostato facilmente. Grazie al materiale in legno massello, questo tavolino è robusto e durevole. Rilassatevi e godetevi il tempo insieme alla vostra famiglia ed amici intorno a questo tavolino da caffè unico ed originale!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Questo splendido tavolino da caffè è un accessorio senza tempo per la vostra casa. Il suo solido ripiano in legno fornisce una superficie stabile e sicura su cui è possibile poggiare bevande, vasi, ciotole di frutta od ornamenti. Può anche essere utilizzato come tavolino laterale o un tavolo da salotto. Con le sue quattro ruote, il tavolino può essere spostato facilmente. Grazie al materiale in legno massello, questo tavolino è robusto e durevole. Rilassatevi e godetevi il tempo insieme alla vostra famiglia e amici intorno a questo tavolino da caffè unico e originale!
Vista prodotto
Monza (Lombardia)
Questo esclusivo tavolino da caffè, a forma di baule da viaggio, costituisce un'aggiunta elegante al vostro arredamento grazie al suo spettacolare stile industriale. Può anche essere utilizzato come tavolinetto laterale o tavolino portaoggetti. Questo tavolo durevole e bello è realizzato in MDF e legno massello di abete rivestito in pelle artificiale imbottita; 2 grandi ruote sono per la decorazione e si aggiungono al suo stile industriale. Il piano del tavolo è ideale per posizionare bevande, vasi, piante in vaso, cestini di frutta e altri oggetti decorativi. Le 2 piccole ruote facilitano lo spostamento del tavolo. Il tavolo è facile da montare.
129 €
Vista prodotto
Italia
Questo elegante tavolino da caffè in legno di mango ha uno stile unico con ruote, e può essere utilizzato anche come tavolino da divano, tavolo da salotto o tavolino laterale. Sarà una caratteristica aggiunta alla tua stanza!
198,99 €
Vista prodotto
Italia
Questo tavolino da caffè emana un fascino rustico e diventerà un'elegante aggiunta al vostro arredamento. Le differenze nelle venature e nei colori conferiscono a questo tavolino un carattere unico.
179,99 €
Vista prodotto
Italia
Questo tavolino in stile industriale è realizzato in legno di mango grezzo ed emana un fascino vintage che lo renderà un elegante aggiunta ai vostri mobili. Le differenze nella grana e nel colore danno a questo tavolino da caffè un carattere unico.
264,98 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.