-
loading
Solo con l'immagine

Vidaxl tavolo estensibile legno


Elenco delle migliori vendite vidaxl tavolo estensibile legno

VIDAXL TAVOLO CONSOLLE LEGNO TEAK E MOGANO MARRONE E NERO TAVOLINO LATERALE
  • Colore: Marrone e nero
  • Materiale del ripiano del tavolo: Teak (levigato e verniciato) con intarsio in vetro e resina
  • Materiale delle gambe: Legno di mogano con verniciatura nera
  • Dimensioni: 100 x 35 x 75 cm (L x L x A)
  • Montaggio semplice
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
VIDAXL TAVOLO CONSOLLE LEGNO MASSELLO DI SHEESHAM CON GAMBE ACCIAIO TAVOLINO
  • Colore: Marrone
  • Materiale: Ripiano in legno massello di sheesham + gambe in acciaio
  • Dimensioni totali: 120 x 35 x 76 cm (L x P x A)
  • Dimensioni tubo quadrato: 4 x 4 cm (L x P)
  • Spessore ripiano del tavolo: 5 cm
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
VIDAXL TAVOLO CONSOLLE LEGNO MASSELLO RECUPERATO 123X42X75 CM TAVOLINO TAVOLA
  • Materiale: Legno massello di recupero
  • Dimensioni: 123 x 42 x 75 cm (L x P x A)
  • Con 2 cassetti
  • Realizzato a mano
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Godetevi un pasto meraviglioso, un bel gioco da tavolo o una rilassante pausa tè con i vostri amici o la vostra famiglia con questo solido tavolo estensibile in legno di quercia.
385,98 €
Vista prodotto
Italia
Questo tavolo estensibile, con il suo design semplice ma elegante, è altamente funzionale e sarà un'ottima aggiunta a qualsiasi casa. Realizzato in legno di quercia massiccio, questo tavolo artigianale è stabile, resistente e robusto. È particolarmente ideale per camere con spazio limitato e amici inaspettati. Potete utilizzarlo con la parte superiore piegata o con la parte superiore estesa per voi e per i vostri amici.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Questo tavolo estensibile, con il suo design semplice ma elegante, è altamente funzionale e costituisce un'ottima aggiunta a qualsiasi casa. Realizzato in legno di quercia massiccio, questo tavolo artigianale è stabile, resistente e robusto. È perfetto per le camere che hanno spazio limitato. Potete utilizzarlo con la parte superiore piegata o con la parte superiore estesa per voi e per i vostri amici.
Vista prodotto
Italia
Questo tavolo in legno anticato è un accessorio sempre moderno per la tua casa. La parte superiore in legno solido è stabile e sicura per mettere bicchieri, vasi, frutta od altri ornamenti. Questo tavolo è realizzato in legno di recupero e ciascuno dei pezzi del mobile è unico e leggermente diverso dagli altri. Il mobile ha le caratteristiche di essere in legno diverso di abete occidentale, legno di sheesham, acacia, legno di mango, di saal ecc. Il legno vecchio è robusto, stabile, resistente e bello. I fori dei chiodi a vista e las superficie con venature scoprono la storia del legno ed invitano un'altra generazione a goderselo. Con questo mobiletto a casa puoi far vedere il tuo concetto di conservazione delle risorse, la protezione dell'ambiente e lo sostentamento dello sviluppo. Il lavoro manuale aggiunge uno stile vintage spettacolare ed aggiunge esotismo. Ciascuno dei processi di ricombinazione, lucidatura, pittura e la cera è preparato con attenzione. Mangia con piacere intorno a questo tavolo insieme alla famiglia ed ai toi amici! Nota importante: I colori variano da pezzo a pezzo, facendo di ciascun tavolo un pezzo unico. La consegna è casuale.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
tavolo allungabile MEENA è un tavolo da pranzo bicolore originale e di tendenza! Con il tavolo MEENA, osiamo mescolare i colori. Un piano con finitura in legno chiaro, una base nera, un'estensione nera coordinata... questo tavolo da pranzo è un pezzo decorativo a sé stante. Darà alla sala da pranzo uno stile moderno. Grazie alla sua prolunga di 40 cm, questo tavolo allungabile passa da 4 posti a tavola a 6/8 posti in un batter d'occhio. Servirà come tavolo quotidiano come tavolo di ricevimento. Con il suo mix di finiture, questo tavolo vestirà una sala da pranzo che mescola influenze scandinave e industriali. È accompagnato da sedie moderne non corrispondenti per una sala da pranzo alla moda. Consegnato pronto per il montaggio. L'estensione inclusa può essere messa separatamente."> Il tavolo allungabile MEENA è un tavolo da pranzo bicolore originale e di tendenza! Con il tavolo MEENA, osiamo mescolare i colori. Un piano con finitura in legno chiaro, una base nera, un'estensione nera coordinata... questo tavolo da pranzo è un pezzo decorativo a sé stante. Darà alla sala da pranzo uno stile moderno. Grazie alla sua prolunga di 40 cm, questo tavolo allungabile passa da 4 posti a tavola a 6/8 posti in un batter d'occhio. Servirà come tavolo quotidiano come tavolo di ricevimento. Con il suo mix di finiture, questo tavolo vestirà una sala da pranzo che mescola influenze scandinave e industriali. È accompagnato da sedie moderne non corrispondenti per una sala da pranzo alla moda. Consegnato pronto per il montaggio. L'estensione inclusa può essere messa separatamente.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
'tavolo allungabile MEENAb' ' b'/xc3/xa8' un tavolo da pranzo bicolore originale e di tendenza!b' 'b' 'Con il tavolo MEENA, osiamo mescolare i colori. Un piano con finitura in legno chiaro, una base nera, un'estensione nera coordinata... questo tavolo da pranzo b'/xc3/xa8' un pezzo decorativo a sb'/xc3/xa9' stante. Darb'/xc3/xa0' alla sala da pranzo uno stile moderno.b' 'b' 'Grazie alla sua b' 'prolunga di 40 cmb' ', questo tavolo allungabile passa da b' '4 posti a tavola a 6/8 postib' ' in un batter d'occhio. Servirb'/xc3/xa0' come tavolo quotidiano come tavolo di ricevimento. Con il suob' ' mix di finitureb' ', questo tavolo vestirb'/xc3/xa0' una sala da pranzo che mescola influenze scandinave e industriali. b'/xc3/x88' accompagnato da sedie moderne non corrispondenti per una sala da pranzo alla moda.b' 'b' 'Consegnato pronto per il montaggio. L'estensione inclusa pub'/xc3/xb2' essere messa separatamente."> Il tavolo allungabile MEENA un tavolo da pranzo bicolore originale e di tendenza! Con il tavolo MEENA, osiamo mescolare i colori. Un piano con finitura in legno chiaro, una base nera, un'estensione nera coordinata... questo tavolo da pranzo un pezzo decorativo a s stante. Dar alla sala da pranzo uno stile moderno. Grazie alla sua prolunga di 40 cm, questo tavolo allungabile passa da 4 posti a tavola a 6/8 posti in un batter d'occhio. Servir come tavolo quotidiano come tavolo di ricevimento. Con il suo mix di finiture, questo tavolo vestir una sala da pranzo che mescola influenze scandinave e industriali. accompagnato da sedie moderne non corrispondenti per una sala da pranzo alla moda. Consegnato pronto per il montaggio. L'estensione inclusa pu essere messa separatamente.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Questo tavolo moderno è un'alternativa perfetta per le piccole cucine e zone pranzo con scarsi spazi. Questo tavolo ha un'estensione laterale che può essere semplicemente piegata quando non è necessaria. Lo stile risulta semplice ma al contempo elegante, conferendo alla vostra stanza un aspetto unico ed esclusivo. È semplice da pulire, grazie alla superficie del tavolo in MDF. Le gambe in legno massello conferiscono robustezza allo stile del tavolo. È veramente facile da montare!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Questo tavolo moderno è un'alternativa perfetta per le piccole cucine e zone pranzo con scarsi spazi. Questo tavolo possiede due estensioni laterali che possono essere semplicemente piegate quando non sono necessarie. Lo stile risulta semplice ma al contempo elegante, conferendo alla vostra stanza un aspetto unico ed esclusivo. È semplice da pulire, grazie alla superficie del tavolo in MDF. Le gambe in legno massello conferiscono robustezza allo stile del tavolo. È veramente facile da montare!
Vista prodotto
Italia
Questo tavolo è una perfetta alternativa per le cucine più piccole e le zone pranzo in cui non c'è molto spazio. Questo tavolo da pranzo estensibile dispone di un unico prolungamento a 2 fogli che può essere regolato. Realizzato in truciolato di alta qualità, è robusto e stabile. La semplice eleganza di questo tavolo renderà i pasti di tutti i giorni speciali. E' anche molto semplice da pulire. Il montaggio è molto facile.
Vista prodotto
Italia
Il tavolo allungabile MEENA un tavolo da pranzo bicolore originale e di tendenza!Con il tavolo MEENA, osiamo mescolare i colori. Un piano con finitura in legno chiaro, una base nera, un'estensione nera coordinata... questo tavolo da pranzo un pezzo decorativo a s stante. Dar alla sala da pranzo uno stile moderno.Grazie alla sua prolunga di 40 cm, questo tavolo allungabile passa da 4 posti a tavola a 6/8 posti in un batter d'occhio. Servir come tavolo quotidiano come tavolo di ricevimento. Con il suo mix di finiture, questo tavolo vestir una sala da pranzo che mescola influenze scandinave e industriali. accompagnato da sedie moderne non corrispondenti per una sala da pranzo alla moda.Consegnato pronto per il montaggio. L'estensione inclusa pu essere messa separatamente. Marca: Miliboo
512,98 €
Vista prodotto
Italia
Questo tavolo con 3 cassetti è realizzato per essere messo nell'angolo di qualsiasi stanza, o sul corridoio. Il tavolo può essere usato per metterci sopra oggetti decorativi, foto incorniciate oppure piante in vaso. Il tavolo ha 3 cassetti per oggetti piccoli, come sarebbero le chiavi, quaderni, penne od altre cianfrusaglie, perchè ti offrono molto spazio di deposito. Questo tavolo lungo è ralizzato in legno di recupero, quindi ciascun pezzo di mobile è unico e leggermente diverso dagli altri. I mobili realizzati in legno di recupero hanno le caratteristiche di legni diversi, come sarebbero il legno di teak, acacia, mango, saal ecc. Il legno di recupero è solido, stabile, resistente e bello. I fori dei chiodi e le venature della superficie si portano dietro la loro storia ed invitano un'altra generazione ad unirsi alla loro. Con questo mobile a casa, farai vedere il tuo pensiero sulla conservazione delle risorse, sulla protezione dell'ambiente ed il fatto che sostieni lo sviluppo. In più, il puro lavoro manuale aggiunge uno stile spettacolare vintage al armadietto ed anche un tocco esotico. Il processo di ricombinazione, lucidatura, pittura e ceratura è preparato in modo elaborato. Il tavolo in stile vecchio sarà senz'altro un'accessorio perfetto per la tua casa! Nota importante: I colori sono diversi da un pezzo all'altro, quindi ciascun pezzo di mobile è unico. La consegna è casuale.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Questo tavolo da pranzo realizzato in legno massello di acacia, costituisce un'aggiunta unica a qualsiasi stanza! Il tavolo è realizzato in legno massello di acacia di alta qualità con finiture in sheesham. L'acacia è un legno tropicale robusto e resistente agli agenti atmosferici. Questo tavolo per sala da pranzo è interamente realizzato a mano. Ogni fase del processo di lavorazione, dalla lucidatura alla verniciatura fino alla laccatura, viene eseguita con la massima cura. L'artigianalità e le belle venature del legno rendono ogni mobile unico e leggermente diverso da tutti gli altri. Il robusto piano del tavolo è ideale per poggiare cibi, bevande, lampade o altri oggetti decorativi. Le eleganti gambe in acciaio aggiungono ulteriore robustezza e forniscono un tocco romantico. L'assemblaggio è semplice. Nota importante: I colori variano da pezzo a pezzo, rendendo unico ciascuno dei nostri tavoli da pranzo. La consegna è casuale.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Questo tavolo da pranzo in legno massello di teak è un complemento di arredo senza tempo per la vostra casa. Può anche essere utilizzato come mobile da esterni. Il tavolo è realizzato a mano in legno massello di teak, un materiale robusto e resistente, e ha un aspetto naturale. Ogni fase del processo di lavorazione, dalla lucidatura alla verniciatura fino alla laccatura, è stata eseguita con la massima cura. La fattura artigianale e le belle venature del legno rendono ogni pezzo unico e leggermente diverso da tutti gli altri. È dotato di un piano superiore molto solido e il suo semplice stile rustico contribuisce a rendere ogni cena speciale. L'assemblaggio è semplice. Nota Importante: Le venature del legno e i colori possono variare da pezzo a pezzo, rendendo ciascun tavolo da pranzo unico; la consegna è casuale.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Questo tavolo per sala da pranzo in stile industriale sarà una straordinaria aggiunta alla vostra sala da pranzo o cucina. Questo tavolo per sala da pranzo è realizzato in legno massello di acacia con finitura in sheesham. L'acacia è un legno tropicale durevole. Il tavolo per sala da pranzo è interamente realizzato a mano e le belle venature del legno rendono ogni mobile unico e leggermente diverso dagli altri. Le solide gambe in acciaio contribuiscono alla robustezza e allo stile industriale. L'assemblaggio è semplice. Nota importante: I colori variano da pezzo a pezzo, rendendo ogni mobile unico; la consegna è casuale.
Vista prodotto
Grosseto (Toscana)
Questo tavolo per sala da pranzo in stile industriale sarà una straordinaria aggiunta alla vostra sala da pranzo o cucina. Questo tavolo per sala da pranzo è realizzato in legno massello di acacia con finitura in sheesham. L'acacia è un legno tropicale durevole. Il tavolo per sala da pranzo è interamente realizzato a mano e le belle venature del legno rendono ogni mobile unico e leggermente diverso dagli altri. Le solide gambe in acciaio contribuiscono alla robustezza e allo stile industriale. L'assemblaggio è semplice. Nota importante: I colori variano da pezzo a pezzo, rendendo ogni pezzo unico; la consegna è casuale.
177 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.