-
loading
Solo con l'immagine

Vidaxl tavolo pranzo acacia


Elenco delle migliori vendite vidaxl tavolo pranzo acacia

VIDAXL TAVOLO DA PRANZO IN LEGNO MASSELLO DI ACACIA 180X90 CM
  • Colore: Marrone e nero
  • Materiale: Legno massello di acacia con una finitura ad olio (ripiano del tavolo) + metallo verniciato a polvere (gambe)
  • Dimensioni: 180 x 90 x 75 cm (L x P x A)
  • Spessore piano tavolo: 3 cm
  • Con bordi vivi che seguono la forma naturale del tronco
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
VIDAXL LEGNO DI ACACIA SET DA PRANZO PER ESTERNI 5 PZ PIEGHEVOLE TAVOLO SEDIE
  • Materiale: Legno di acacia con finitura in olio naturale
  • Dimensioni del tavolo (quando esteso): 130 x 90 x 72 cm (L x P x A)
  • Dimensioni del tavolo (quando piegato): 90 x 40,5 x 72 cm (L x P x A)
  • Dimensioni della sedia: 47 x 50 x 75 cm (L x P x A)
  • Larghezza della seduta: 39 cm
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
VIDAXL TAVOLO DA PRANZO 160X80X76 CM IN LEGNO MASSELLO DI ACACIA
  • Colore delle gambe: Argento
  • Materiale: Legno massello di acacia, acciaio verniciato a polvere
  • Dimensioni: 160 x 80 x 76 cm (L x P x A)
  • Il piano del tavolo presenta forme e bordi originali del legno
  • Lucidato, verniciato e laccato
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Questo tavolo da pranzo in stile anticato sarà un'aggiunta unica alla vostra cucina o sala da pranzo. La sua struttura in legno lo rende stabile e robusto. Questo tavolo con cavalletto in stile vintage è realizzato con legno massello di recupero, ciò significa che ogni pezzo è unico e diverso dall'altro. I mobili in legno riciclato hanno le caratteristiche di legni diversi, come lo shisham, il teak, il palissandro, il legno di mango e di acacia. Il legno riciclato è solido, stabile, durevole e bello. I segni del tempo e le venature visibili donano a ogni pezzo una propria storia e un aspetto unico. Il tavolo è completamente fatto a mano, e la fattura artigianale si aggiunge al suo spettacolare stile retrò. Ogni fase del processo viene effettuato con la massima cura, che si tratti di lucidatura, la pittura o la laccatura. Nota importante: I colori variano da pezzo a pezzo, rendendo ciascuno dei nostri tavolini unici. La consegna è casuale.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Questo tavolo da pranzo rotondo, realizzato in legno massello di acacia, costituisce un'aggiunta unica a qualsiasi camera! Il tavolo è realizzato in legno massello di acacia di alta qualità con finiture in sheesham. L'acacia è un legno tropicale robusto e resistente agli agenti atmosferici. Questo tavolo per sala da pranzo è interamente realizzato a mano. Ogni fase del processo di lavorazione, dalla lucidatura alla verniciatura fino alla laccatura, viene eseguita con la massima cura. L'artigianalità e le belle venature del legno rendono ogni mobile unico e leggermente diverso da tutti gli altri. Il robusto piano del tavolo è ideale per poggiare cibi, bevande, lampade o altri oggetti decorativi. Le eleganti gambe in acciaio aggiungono ulteriore robustezza e forniscono un tocco romantico. L'assemblaggio è semplice. Nota importante: I colori variano da pezzo a pezzo, rendendo unico ciascuno dei nostri tavoli da pranzo. La consegna è casuale.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Questo tavolo da pranzo rettangolare, realizzato in legno massello di acacia, costituisce un'aggiunta unica a qualsiasi camera! Il tavolo è realizzato in legno massello di acacia di alta qualità con finiture in sheesham. L'acacia è un legno tropicale robusto e resistente agli agenti atmosferici. Questo tavolo per sala da pranzo è interamente realizzato a mano. Ogni fase del processo di lavorazione, dalla lucidatura alla verniciatura fino alla laccatura, viene eseguita con la massima cura. L'artigianalità e le belle venature del legno rendono ogni mobile unico e leggermente diverso da tutti gli altri. Il robusto piano del tavolo è ideale per poggiare cibi, bevande, lampade o altri oggetti decorativi. Le eleganti gambe in acciaio aggiungono ulteriore robustezza e forniscono un tocco romantico. L'assemblaggio è semplice. Nota importante: I colori variano da pezzo a pezzo, rendendo unico ciascuno dei nostri tavoli da pranzo. La consegna è casuale.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Questo tavolo da pranzo, dal design elegante e moderno, aggiungerà un tocco di eleganza al vostro arredo! Il tavolo, realizzato in legno massello di acacia di alta qualità con finiture in sheesham, è molto robusto e resistente. Il legno di acacia è un legno duro con belle venature e che durerà per molti anni a venire. Simile al legno di acacia, lo sheesham, noto anche come palissandro o dalbergia, è famoso per le sue ricche venature. Ogni fase del processo di costruzione, dalla lucidatura alla verniciatura fino laccatura, è stata eseguita con la massima cura. Il tavolo da pranzo è facile da assemblare. Nota importante: Le venature del legno e i colori possono variare da pezzo a pezzo, rendendo ciascun elemento unico; la consegna è casuale.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Questo tavolo da pranzo realizzato in legno massello di acacia, costituisce un'aggiunta unica a qualsiasi stanza! Il tavolo è realizzato in legno massello di acacia di alta qualità con finiture in sheesham. L'acacia è un legno tropicale robusto e resistente agli agenti atmosferici. Questo tavolo per sala da pranzo è interamente realizzato a mano. Ogni fase del processo di lavorazione, dalla lucidatura alla verniciatura fino alla laccatura, viene eseguita con la massima cura. L'artigianalità e le belle venature del legno rendono ogni mobile unico e leggermente diverso da tutti gli altri. Il robusto piano del tavolo è ideale per poggiare cibi, bevande, lampade o altri oggetti decorativi. Le eleganti gambe in acciaio aggiungono ulteriore robustezza e forniscono un tocco romantico. L'assemblaggio è semplice. Nota importante: I colori variano da pezzo a pezzo, rendendo unico ciascuno dei nostri tavoli da pranzo. La consegna è casuale.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Questo tavolo da pranzo, progettato con linee pulite e semplici, costituisce una fantastica aggiunta alla sala da pranzo o alla cucina. La semplice eleganza di questo tavolo da pranzo renderà speciale qualsiasi cena. Il tavolo è realizzato in legno massello e acciaio. L'acacia è un legno tropicale resistente agli agenti atmosferici e molto durevole. La lavorazione artigianale e le belle venature del legno rendono ogni mobile unico e leggermente diverso da tutti gli altri. Questo tavolo per sala da pranzo dallo stile industriale si adatta a qualsiasi arredamento della casa. L'assemblaggio è semplice. Nota importante: I colori variano da pezzo a pezzo, rendendoli unici; la consegna è casuale.
252 €
Vista prodotto
Italia
Questo tavolo da pranzo in legno di acacia di alta qualità ha uno stile classico e sarà una grande aggiunta in case contemporanee e tradizionali. Realizzato in solido legno di acacia di alta qualità con finitura spazzolata, questo tavolino rotondo è resistente e stabile. Grazie al suo design semplice ma elegante, questo tavolo è più che un tavolo da pranzo; può servire come un tavolino in più dove mettere le bevande, un cesto di frutta o un vaso o altri oggetti decorativi in ??qualsiasi stanza. Questo tavolo da pranzo su piedistallo è facile da pulire con un panno umido. L'assemblaggio è facile.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Questo tavolo per sala da pranzo dallo stile unico, realizzato in legno massello di acacia, con un aspetto rustico e una finitura in sheesham, sarà un'aggiunta senza tempo alla vostra casa. Può anche essere utilizzato come tavolino di servizio, scrittoio o scrivania per il computer. Il piano è realizzato in legno massello di acacia di alta qualità, un legno duro tropicale che è resistente alle intemperie ed è anche molto durevole. Ogni fase della lavorazione viene eseguita con la massima cura, che si tratti di lucidatura, verniciatura o laccatura. L'artigianalità e le belle venature del legno rendono ogni mobile unico e leggermente diverso dall'altro. Il robusto piano del tavolo offre spazio dove riporre snack e collocare cesti di frutta o altri oggetti decorativi. Le robuste gambe in acciaio contribuiscono a conferire solidità e stabilità e ne arricchiscono lo stile industriale. Il prodotto è facile da assemblare. Nota importante: I colori e le venature variano da pezzo a pezzo, rendendo unici ciascuno dei nostri tavoli da pranzo; la consegna è casuale.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Questo tavolo per sala da pranzo in stile industriale sarà una straordinaria aggiunta alla vostra sala da pranzo o cucina. Questo tavolo per sala da pranzo è realizzato in legno massello di acacia con finitura in sheesham. L'acacia è un legno tropicale durevole. Il tavolo per sala da pranzo è interamente realizzato a mano e le belle venature del legno rendono ogni mobile unico e leggermente diverso dagli altri. Le solide gambe in acciaio contribuiscono alla robustezza e allo stile industriale. L'assemblaggio è semplice. Nota importante: I colori variano da pezzo a pezzo, rendendo ogni mobile unico; la consegna è casuale.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Questo esclusivo tavolo da pranzo, dall'aspetto rustico e con una finitura naturale, sarà un'aggiunta senza tempo al vostro arredo. Il tavolo da pranzo è realizzato in legno massello di acacia di alta qualità, un legno duro tropicale resistente agli agenti atmosferici e durevole. Ogni fase del processo di lavorazione, dalla verniciatura alla lucidatura fino alla laccatura, è stata eseguita con la massima cura. La maestria artigianale e le belle venature del legno rendono ogni pezzo unico e leggermente diverso da tutti gli altri. Il resistente piano del tavolo è la superficie perfetta dove potere appoggiare pietanze, spuntini, ceste di frutta, cornici o altri oggetti decorativi. L'assemblaggio è semplice. Nota importante: I colori e le venature variano da pezzo a pezzo, rendendo unici ciascuno dei nostri tavoli da pranzo; la consegna è casuale.
Vista prodotto
Grosseto (Toscana)
Questo tavolo per sala da pranzo in stile industriale sarà una straordinaria aggiunta alla vostra sala da pranzo o cucina. Questo tavolo per sala da pranzo è realizzato in legno massello di acacia con finitura in sheesham. L'acacia è un legno tropicale durevole. Il tavolo per sala da pranzo è interamente realizzato a mano e le belle venature del legno rendono ogni mobile unico e leggermente diverso dagli altri. Le solide gambe in acciaio contribuiscono alla robustezza e allo stile industriale. L'assemblaggio è semplice. Nota importante: I colori variano da pezzo a pezzo, rendendo ogni pezzo unico; la consegna è casuale.
177 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Questo tavolo da pranzo di alta qualità ha uno stile industriale alla moda e sarà una grande aggiunta alla vostra sala da pranzo o alla cucina. Il ripiano del tavolo è realizzato in legno massello di acacia e decorato nel mezzo con vetro di alta qualità, rendendolo una vera attrazione. Le gambe rivestite in metallo si uniscono allo stile industriale e rendono il tavolo molto stabile. Il bordo vivo del legno che segue la forma naturale dell'albero aumenta la bellezza del tavolo. Il montaggio è molto facile. Si prega di notare che il legno è un prodotto naturale e quindi può avere delle imperfezioni.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Questo bellissimo tavolo da pranzo ha uno stile particolare, naturale e sarà un'aggiunta stupenda alla vostra sala da pranzo o alla cucina. La superficie del tavolo è realizzata in legno massello di acacia, che è molto resistente. Il legno è stato lavorato con uno stile particolare che segue la forma naturale dell'albero e mantiene visibili la corteccia e le venature del legno, che si aggiungono allo spettacolare stile rustico del tavolo. Le esclusive gambe metalliche verniciate a forma di U gli conferiscono un tocco industriale e rendono il tavolo molto stabile. Il montaggio è davvero facile. Si prega di notare che il legno è un prodotto naturale, e quindi può avere delle imperfezioni.
Vista prodotto
Chieti (Abruzzo)
Questo tavolo da pranzo dallo stile retrò sarà un'aggiunta senza tempo all'arredamento del vostro salotto! Realizzato in legno massello di acacia con finitura in sheesham, questo tavolo risulta particolarmente resistente e stabile. Il legno di acacia è un legno duro dalle stupende venature che garantirà una durata per molti anni a venire. Simile al legno massello di acacia, lo sheesham, noto anche come palissandro o dalbergia, è un legno particolarmente apprezzato per le sue ricche venature. La struttura in legno inoltre, conferisce al tavolo un aspetto vintage. Ogni fase del processo di lavorazione quali lucidatura, verniciatura o laccatura, è stata eseguita con la massima cura. L'assemblaggio è semplice. Nota importante: Il colore e le venature del legno possono variare da pezzo a pezzo, rendendo ogni mobile unico e leggermente diverso da tutti gli altri; la consegna è casuale.
242 €
Vista prodotto
Udine (Friuli Venezia Giulia)
Questo tavolo da pranzo dallo stile retrò sarà un'aggiunta senza tempo all'arredamento del vostro salotto! Realizzato in legno massello di acacia con finitura in sheesham, questo tavolo risulta particolarmente resistente e stabile. Il legno di acacia è un legno duro dalle stupende venature che garantirà una durata per molti anni a venire. Simile al legno massello di acacia, lo sheesham, noto anche come palissandro o dalbergia, è un legno particolarmente apprezzato per le sue ricche venature. La struttura in legno conferisce al tavolo un aspetto vintage. Inoltre, ogni fase del processo di lavorazione quali lucidatura, verniciatura o laccatura, è stata eseguita con la massima cura. L'assemblaggio è semplice. Nota importante: Il colore e le venature del legno possono variare da pezzo a pezzo, rendendo ogni mobile unico e leggermente diverso da tutti gli altri; la consegna è casuale.
258 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Questo tavolo da pranzo di alta qualità, dal design pulito e raffinato, sarà un'ottima scelta per la tua sala da pranzo o per la cucina. Il suo design semplice ed elegante aggiungerà stile a tutte le tue cene. Il tavolo da pranzo è realizzato in legno massello di acacia, materiale che rende il mobile molto stabile e resistente. È anche molto facile da pulire con un panno umido. L'assemblaggio è molto semplice.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Questo elegante tavolo da pranzo in legno catturerà sicuramente gli occhi di tutti nella vostra cucina o sala da pranzo. Il tavolo è in legno massiccio di acacia, un legno tropicale resistente alle intemperie e molto durevole. Il tavolo è anche facile da pulire grazie alla sua superficie spazzolata. L'assemblaggio è molto semplice.
Vista prodotto
Italia
Questo tavolo da pranzo di alta qualità, con un piano in robusto legno di acacia e stabili gambe in metallo, sarà una grande aggiunta alla vostra sala da pranzo o alla cucina.
257,98 €
Vista prodotto
Italia
Questo tavolo da pranzo, realizzato in legno massello di acacia, costituisce una fantastica aggiunta, in uno stile senza tempo, allarredamento della casa. Le variazioni nelle venature e nei colori conferiscono al tavolo un carattere unico.
480,98 €
Vista prodotto
Italia
Questo tavolo da pranzo unico con un robusto piano in legno di acacia, un ripiano in vetro e le sue stabili gambe in metallo, sarà una favolosa aggiunta alla vostra sala da pranzo o alla cucina.
332,98 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.