-
loading
Solo con l'immagine

Vidaxl tende verticali


Elenco delle migliori vendite vidaxl tende verticali

TENDE VERTICALI A LAMELLE ACCESSORI PER TENDE VERTICALI 10 PCS PESI DI TENDE VERTICALI 127MM CON CONNETTORI PER TENDE A RULLO CATENA PER TENDE VERTICALI PER RICAMBI PER RICAMBIO LAMELLE
  • Pesi ciechi verticali: Pesi per tende verticali è realizzato in plastica di alta qualità, che è durevole, non facile da danneggiare, resistente alla corrosione e ai raggi UV, rendendo le persiane più resistenti.

  • Funzione eccellente : Tende lamelle verticali è installato nella parte inferiore delle tapparelle, il che aiuta ad aumentare il peso del fondo delle tapparelle, mantenendo le tende verticali e mantenendo una buona schermatura.

  • Facile da Installare : basta rimuovere il vecchio pesi per persiane verticale dalla tendina e sostituirlo, quindi reinstallare la catena di collegamento, senza attrezzi, la catena dei ciechi sarà nuova di zecca

  • Applicabile : Tende verticali ufficio è versatile e può essere utilizzato in salotti, camere da letto, cucine, uffici, bagni, sale studio, balconi, camera da letto per bambini, ecc.

  • Dimensione perfetta : Zavorra tende verticali è un set di 10 pezzi, la dimensione è di circa 127 x 45 mm, il colore è bianco, 10 m Catena per Tende Verticali da 10 m con 5 Connettori per Tende a Rullo per Tende Verticali, alla moda ed elegante, adatto alla 127mm fondo del'imposta.

[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
TENDE VERTICALI A LAMELLE ACCESSORI VERTICALI CIECHI 10 PCS PESI DI TENDE VERTICALI 127MM PER RICAMBI PER RICAMBIO LAMELLE IMPOSTA DI UFFICIO CASA CAMERA
  • Pesi per tende verticali è realizzato in plastica di alta qualità, che è durevole, non facile da danneggiare, resistente alla corrosione e ai raggi UV, rendendo le persiane più resistenti.

  • Tende lamelle verticali è installato nella parte inferiore delle tapparelle, il che aiuta ad aumentare il peso del fondo delle tapparelle, mantenendo le tende verticali e mantenendo una buona schermatura.

  • basta rimuovere il vecchio pesi per persiane verticale dalla tendina e sostituirlo, quindi reinstallare la catena di collegamento, senza attrezzi, la catena dei ciechi sarà nuova di zecca

  • Zavorra tende verticali è un set di 10 pezzi, la dimensione è di circa 127 x 45 mm, il colore è bianco, alla moda ed elegante, adatto alla 127mm fondo del'imposta.

  • Tende verticali ufficio è versatile e può essere utilizzato in salotti, camere da letto, cucine, uffici, bagni, sale studio, balconi, camera da letto per bambini.

[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MIZOMOR 12 PEZZI ACCESSORI VERTICALI CIECHI CATENA PER TENDE VERTICALI A LAMELLE 89 MM RICAMBI TENDE VERTICALI CONNETTORI A CATENA PER LAMELLE UFFICIO CASA STANZA
  • Tende verticali a lamelle sono realizzati in plastica molto robusta e sono accuratamente lavorati per adattarsi ai fermagli della catena terminale nella parte inferiore delle tende. Facile da usare e da installare.
  • La confezione contiene 12 pesi inferiori lamelle, 12 verticali appendiabiti ciechi 89 mm (peso più leggero), 1 rotolo per tende verticali da 10m e 10 connettore catena per installazione o sostituzione .
  • Accessori per tende verticali possono riparare le lamelle senza sostituire le tende costose e inutili e le lamelle di ricambio per tende verticali possono prolungare la vita delle tende verticali.
  • Aumenta perfettamente il peso delle tende a rullo, ogni peso del rullo è di 30 g e la finta catena a sfere può mantenerli in linea retta, adatto solo per doghe verticali di 89 mm.
  • I pesi per tende verticali possono essere utilizzati in soggiorno, camera da letto, bagno, cucina, sala da pranzo, studio, corridoio, veranda, lavanderia, ecc.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
La nostra tenda verticale filtra la luce e offre la privacy necessaria. È adatta a camere di grandi dimensioni, nella vostra casa o in ufficio. Tutte le tende sono dotate di guide in alluminio, doghe in tessuto, gancio superiore, catene di fondo e pesi e staffe di fissaggio. Il tessuto in poliestere di alta qualità, assicura che la tenda sia resistente ai raggi UV e non scolorisca nel tempo. Inoltre, tutte le nostre tende sono cucite, non incollate, in modo da non staccarsi. Il suo meccanismo a banco d'inclinazione rende facile aprire e chiudere le tende, semplicemente girando la bacchetta. È facile d'assemblare con gli accessori di montaggio inclusi.
Vista prodotto
Italia
La nostra tenda verticale filtra la luce ed offre la privacy necessaria. È adatta a camere di grandi dimensioni, nella vostra casa o in ufficio. Tutte le tende sono dotate di guide in alluminio, doghe in tessuto, gancio superiore, catene di fondo, pesi e staffe di fissaggio. Il tessuto in poliestere di alta qualità, assicura che la tenda sia resistente ai raggi UV e non scolorisca nel tempo. Inoltre, tutte le nostre tende sono cucite, non incollate, in modo da non staccarsi. Il suo meccanismo a banco d'inclinazione rende facile aprire e chiudere le tende, semplicemente girando la bacchetta. È facile d'assemblare con gli accessori di montaggio inclusi.
Vista prodotto
Italia
La nostra tenda verticale è ideale per filtrare la luce ed offrire la privacy necessaria, adatta a camere di grandi dimensioni, nella vostra casa o in ufficio. Tutte le tende sono dotate di guide in alluminio, doghe in tessuto, gancio superiore, catene di fondo, pesi e staffe di fissaggio. Il tessuto in poliestere di alta qualità, assicura che la tenda sia resistente ai raggi UV e non scolorisca nel tempo. Il suo meccanismo a banco d'inclinazione rende facile aprire e chiudere le tende, semplicemente girando la bacchetta. È facile d'assemblare con gli accessori di montaggio inclusi.
Vista prodotto
Italia
La nostra tenda verticale filtra la luce ed offre la privacy necessaria. È adatta a camere di grandi dimensioni, nella vostra casa o in ufficio. Tutte le tende sono dotate di guide in alluminio, doghe in tessuto, gancio superiore, catene di fondo, pesi e staffe di fissaggio. Il tessuto in poliestere di alta qualità, assicura che la tenda sia resistente ai raggi UV e non scolorisca nel tempo. Il suo meccanismo a banco d'inclinazione rende facile aprire e chiudere le tende, semplicemente girando la bacchetta. È facile d'assemblare con gli accessori di montaggio inclusi.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La nostra tenda verticale è ideale per filtrare la luce ed offrire l'intimità necessaria, adatta a camere di grandi dimensioni, nella vostra casa o in ufficio. Tutte le tende sono dotate di guide in alluminio, doghe in PVC, gancio superiore, catene di fondo, pesi e staffe di fissaggio. Il materiale in PVC di alta qualità assicura che la tenda sia resistente ai raggi UV. Il suo meccanismo a banco d'inclinazione rende facile aprire e chiudere le tende, semplicemente girando la bacchetta. È facile d'assemblare con gli accessori di montaggio inclusi.
Vista prodotto
Italia
La nostra tenda verticale è la protezione ideale dal sole e da occhi indiscreti per qualsiasi ampia stanza, in casa o in ufficio.
55,99 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Aggiungete una nota di allegria all'arredamento della cameretta dei vostri bambini grazie alle nostre tende oscuranti dai colori vivaci. I motivi colorati e il simpatico unicorno stampato sulle tende renderà felice ogni bambino. Grazie a una speciale tecnica di tessitura, il tessuto per tende impedirà alla maggior parte di luce di entrare ed offrirà intimità. Le tende possono essere montate facilmente grazie agli occhielli integrati e e si possono tener aperte con i fermi di chiusura inclusi. Le tende sono lavabili a basse temperature (massimo 30°C). La consegna include 2 tende e 2 fermatenda. La riloga non è inclusa.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Aggiungete una nota di allegria all'arredamento della cameretta dei vostri bambini grazie alle nostre tende oscuranti dai colori vivaci. Il simpatico motivo con barche, stampato sulle tende, renderà felice ogni bambino. Grazie a una speciale tecnica di tessitura, il tessuto per tende impedirà alla maggior parte di luce di entrare ed offrirà intimità. Le tende possono essere montate facilmente grazie agli occhielli integrati e e si possono tener aperte con i fermi di chiusura inclusi. Le tende sono lavabili a basse temperature (massimo 30°C). La consegna include 2 tende e 2 fermatenda. La riloga non è inclusa.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Aggiungete una nota di allegria all'arredamento della cameretta dei vostri bambini con le nostre gradevoli tende oscuranti. I simpatici animali stampati sulle tende faranno felice ogni bambino. Grazie a una speciale tecnica di tessitura, il tessuto per tende impedirà alla maggior parte di luce di entrare ed offrirà intimità. Le tende possono essere montate facilmente grazie agli occhielli integrati e e si possono tener aperte con i fermi di chiusura inclusi. Le tende sono lavabili a basse temperature (massimo 30°C). La consegna include 2 tende e 2 fermatenda. La riloga non è inclusa.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Aggiungete una nota di allegria all'arredamento della cameretta dei vostri bambini grazie alle nostre tende oscuranti dai colori vivaci. La simpatica scimmietta stampata sulle tende farà felice ogni bambino. Grazie a una speciale tecnica di tessitura, il tessuto per tende impedirà alla maggior parte di luce di entrare ed offrirà intimità. Le tende possono essere montate facilmente grazie agli occhielli integrati e e si possono tener aperte con i fermi di chiusura inclusi. Le tende sono lavabili a basse temperature (massimo 30°C). La consegna include 2 tende e 2 fermatenda. La riloga non è inclusa.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Le nostre tende trasparenti in tessuto intrecciato con motivo a strisce si adattano a qualsiasi soggiorno, camera da letto o arredamento per ufficio e saranno perfette da usare in combinazione con drappi o tende più spesse. Assicureranno un po' di privatezza pur lasciando passare la luce naturale. Il tessuto trasparente conferisce alle tende un tocco decorativo in più che le farà risaltare all'interno del vostro ambiente. Grazie ai bordi superiori con occhielli metallici integrati, potrete facilmente appendere queste tende a una riloga. Realizzate in poliestere di alta qualità, le tende sono lavabili in lavatrice. La consegna include 2 tende trasparenti e la riloga non è inclusa.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Le nostre tende trasparenti ricamate si adattano a qualsiasi soggiorno, camera da letto o arredamento per ufficio e saranno perfette da usare in combinazione con drappi o tende più spesse. Assicureranno un po' di privatezza pur lasciando passare la luce naturale. Il tessuto trasparente conferisce alle tende un tocco decorativo in più che le farà risaltare all'interno del vostro ambiente. Grazie ai bordi superiori con occhielli metallici integrati, potrete facilmente appendere queste tende a una riloga. Realizzate in poliestere di alta qualità, le tende sono lavabili in lavatrice. La consegna include 2 tende trasparenti e la riloga non è inclusa.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Le nostre tende trasparenti lavorate a maglia si adattano a qualsiasi soggiorno, camera da letto o arredamento per ufficio e saranno perfette da usare in combinazione con drappi o tende più spesse. Assicureranno un po' di privatezza pur lasciando passare la luce naturale. Il tessuto trasparente conferisce alle tende un tocco decorativo in più che le farà risaltare all'interno del vostro ambiente. Grazie ai bordi superiori con occhielli metallici integrati, potrete facilmente appendere queste tende a una riloga. Realizzate in poliestere di alta qualità, le tende sono lavabili in lavatrice. La consegna include 2 tende trasparenti e la riloga non è inclusa.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Le nostre tende trasparenti in lino si adattano a qualsiasi soggiorno, camera da letto o arredamento per ufficio e saranno perfette da usare in combinazione con drappi o tende più spesse. Assicureranno un po' di privatezza pur lasciando passare la luce naturale. Il tessuto effetto lino conferisce alle tende un tocco decorativo in più che le farà risaltare all'interno del vostro ambiente. Grazie ai bordi superiori con occhielli metallici integrati, potrete facilmente appendere queste tende a una riloga. Realizzate in tessuto mosso di poliestere di alta qualità, le tende sono lavabili in lavatrice. La consegna include 2 tende trasparenti e la riloga non è inclusa.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Le nostre pratiche tende a fili rappresentano un ottimo modo per decorare il vostro arredamento interno. Possono essere utilizzate come tende per porte, finestre, divisori o come sfondo per la vetrina di un negozio.Le tende sono realizzate in tessuto di poliestere al 100% e sono lavabili a basse temperature. Se necessario, le tende sono facili da tagliare nella dimensione desiderata. Le tende hanno un passante in cima che le rende facili da fissare a una riloga. La consegna include 2 tende e la riloga non è inclusa.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.