-
loading
Solo con l'immagine

Videocamera handycam full hd


Elenco delle migliori vendite videocamera handycam full hd

VIDEOCAMERA 1080P, FULL HD 30FPS 36 MP VLOGGING CAMERA IR NIGHT VISION PER YOUTUBE, 3.0" IPS 270°ROTATABLE SCHERMO TATTILE, MACCHINA FOTOGRAFICA DIGITALE CON ZOOM 16X CON TELECOMANDO E 2 BATTERIE
  • [Videocamera 1080P] Risoluzione 1920x1080P (FHD), fino a 36 megapixel. Schermo IPS LCD da 3.0 pollici (ruotabile a 270 gradi). Zoom digitale 16x, cattura del viso, anti-shake, microfono e altoparlante integrati, mini USB2.0 e uscita AV, telecomando. Si consiglia di caricare i video sul televisore o sul computer per ottenere immagini e suoni migliori.
  • [Macchina fotografica leggera e compatta] 0,28 chilogrammi, 12,5*5*5 cm. Macchina fotografica decente e molto facile da usare. Inserire la scheda SD nella fotocamera e poi inserire la batteria. Dopo aver formattato la scheda SD, è possibile normalmente scattare foto e registrare video (Suggerimenti: Le schede SD devono essere preparate in aggiunta. Questa fotocamera è un obiettivo zoom fisso).
  • [Videocamera con visione notturna a infrarossi] Questa piccola videocamera ha due luci IR, può catturare natura e immagini ad alta definizione in ambienti completamente bui quando la modalità di visione notturna a infrarossi è attiva. C'è un connettore filettato standard da 1⁄4 di pollice sul fondo della videocamera. È possibile montare la fotocamera su un treppiede e utilizzare il telecomando per scattare foto e registrare video. Il treppiede deve essere acquistato separatamente.
  • [Fino a 60 minuti di registrazione video] La fotocamera viene fornita con due batterie al litio NP-40 3.7V 800mAh e un caricatore. La batteria è ricaricabile sia nel caricatore che nella fotocamera. Dopo aver inserito correttamente la batteria e averla caricata per un massimo di 2 ore, la telecamera può registrare video in modalità full HD per un massimo di 60 minuti. Suggerimenti: La registrazione in modalità visione notturna dura meno di 60 minuti.
  • [Cosa si ottiene] Videocamera, due batterie al litio NP-40 3.7V 800mAh, caricabatterie, mini cavo di ricarica USB, cavo AV, telecomando, borsa per fotocamera, manuale utente, il nostro team offre 6 mesi di garanzia e servizio clienti amichevole, non esitate a contattarci se avete domande.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
4K VIDEOCAMERA DIGITALE FULL HD VIDEOCAMERA 48MP IMMAGINE VIDEOCAMERA CON MICROFONO, WI-FI, ZOOM DIGITALE 18X E TELECOMANDO
  • ▶【Videocamera 4K con Stabilizzatore Portatile e Paraluce】Adottando l'ultimo chip aggiornato allo stato dell'arte, la videocamera produce video 4K realistici estremamente sorprendenti e immagini nitide da 48 MP. La videocamera 4k dotata di stabilizzatore portatile per ottenere le migliori prestazioni possibili sulla stabilizzazione di immagini e video. Il paraluce incluso nella confezione può bloccare efficacemente la luce in eccesso e migliorare il colore e il contrasto complessivi delle foto.
  • ▶【Videocamera con Wi-Fi & Webcam & Uscita HDMI】Con l'aiuto della funzione Wi-Fi, puoi facilmente sfogliare o scaricare file dalla videocamera digitale full hd sul tuo telefono cellulare dall'APP “XDV PRO”. La funzione webcam di questa videocamera 4k ti consente di utilizzarla su Skype e di live streaming sui social media come YouTube, Facebook e altri. Collegando questa videocamera tramite il cavo HDMI (incluso) a un HDTV, è possibile riprodurre video in alta definizione.
  • ▶【Cambia tra Visione Notturna IR e Luce di Riempimento & Telecomando a 360°】Premere una volta il pulsante "Power" e accedere alla modalità di visione notturna IR per riprendere video e immagini in bianco e nero nell'oscurità. Premerlo di nuovo per passare alla modalità luce di riempimento e ora puoi utilizzare la videocamera digitale full hd in ambienti con scarsa illuminazione. Rispetto ai normali telecomandi, il telecomando 2.4G può azionare la videocamera 4K da un angolo di 360 gradi.
  • ▶【Pausa Durante la Registrazione & Lasso di Tempo】La pausa durante la registrazione di un video è supportata in questa videocamera 4K. Premendo l'otturatore, puoi mettere in pausa la registrazione video quando vuoi. Premerlo di nuovo per continuare a registrare lo stesso file o premere il pulsante "registra" per terminare. La videocamera supporta il time-lapse che è in grado di condensare un paio d'ore di film in un breve momento meraviglioso.
  • ▶【Videocamera Multifunzionale con Microfono】La videocamera digitale supporta ed è dotata anche di microfono esterno, zoom digitale 18X, touch screen, rilevamento del movimento, scatto continuo, anti-shake, rallentatore, autoscatto, ecc. Due batterie da 1500mAh vengono fornite con la video camera e possono essere utilizzato durante la ricarica. Se hai problemi con la tua videocamera entro un anno dalla data di acquisto, contattaci e saremo felici di sistemare le cose!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
VIDEOCAMERA DIGITALE FULL HD VIDEOCAMERA 4K 48MP IMMAGINE VIDEOCAMERA CON MICROFONO, WI-FI, ZOOM DIGITALE 18X, TOUCH SCREEN 3 '' E TELECOMANDO
  • ▶【Videocamera 4K con stabilizzatore manuale e paraluce】La videocamera utilizza il chip più recente e moderno e produce video 4K estremamente realistici e immagini chiare da 48 megapixel. La videocamera è dotata di uno stabilizzatore manuale per ottenere le migliori prestazioni possibili nella stabilizzazione di immagini e video. Il paraluce in dotazione può bloccare efficacemente la luce in eccesso e migliorare il colore complessivo e il contrasto delle foto.
  • ▶【Videocamera Wi-Fi & webcam & uscita HDMI】Grazie alla funzione Wi-Fi è possibile cercare o scaricare facilmente file dalla videocamera 4K sul vostro telefono cellulare tramite l'app "XDV Pro". Con la funzione webcam di questa videocamera è possibile utilizzarla sia tramite Skype che live in social media come YouTube, Facebook e altri. Collegando questa videocamera Vlog a un televisore HD tramite il cavo HDMI, è possibile riprodurre video in alta definizione.
  • ▶ 【 Passa tra visione notturna IR e luce di riempimento & telecomando 】 Premere una volta il pulsante "Power" e passare alla modalità di visione notturna IR per registrare video e immagini in bianco e nero al buio. Premere di nuovo per passare alla modalità luce di riempimento. Ora è possibile utilizzare la videocamera 4K per YouTube in condizioni di scarsa illuminazione. Con il telecomando è possibile utilizzare la videocamera 4K da una distanza di 5 metri.
  • ▶【Pausa durante la registrazione e il time-lapse 】La pausa durante la registrazione video è supportata da questa videocamera 4K. Premendo il pulsante di scatto è possibile fermare la registrazione video in qualsiasi momento. Premere di nuovo per continuare a registrare lo stesso file o premere il pulsante "registrazione" per terminare. La telecamera Youtube supporta time-lapse in grado di trasmettere un paio di ore di film in un momento meraviglioso e breve.
  • ▶ 【Videocamera multifunzione con microfono】La videocamera 4K supporta un microfono esterno, uno zoom digitale 18x, un touch screen, rilevamento di movimento, scatti in continuazione, protezione dalle vibrazioni, slitta di tempo, autoscatto, alimentazione automatica, ecc. Con la fotocamera Vlogging vengono fornite due batterie da 1500 mAh. e può essere utilizzato durante la ricarica. Se entro un anno dopo la data di acquisto, si prega di contattarci con noi
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Varese (Lombardia)
Panoramica Sony HDR-HC5Scopri la videocamera Sony ad alta definizione incredibilmente piccola: l'HDR-HC5. A poco meno di una sterlina e mezzo, ha tonnellate di funzionalità. Innanzitutto, ha una risoluzione 1080i autentica, quindi scatti in HDTV reale. In secondo luogo, utilizza HDV, che porta la risoluzione di HD su un nastro delle dimensioni di una cartuccia Mini DV. Le opzioni di menu sono facili da scegliere, grazie al monitor LCD orientabile widescreen da 2,7 ".Questo CMOS da 2,1 megapixel si elabora più rapidamente di un CCD per colori più ricchi e dettagli migliori. La lente Carl Zeiss Vario-Sonnar T aggiunge anche colore e dettagli, oltre a ridurre i riflessi con il suo speciale rivestimento a T.Impressionante come l'HDR-HC5 come una videocamera, migliora anche come una fotocamera digitale da 4 megapixel. Archivia le immagini su Memory Stick DUO Pro e utilizza lo slot sulla fotocamera per visualizzarle. Puoi persino girare video HD e scattare una foto da 2,3 megapixel contemporaneamente. Collegati a un PC tramite USB o i.LINK per modificare o condividere video
400 €
Vista prodotto
Taranto (Puglia)
Vendo videocamera novatech full hd facile da usare, immagini nitide anche con scarsa luce grazie al faro LED, usa scheda sd fino a 64gb.Funzione macchina fotografica. Ancora in garanzia, completa di accessori e borsa. Euro 50 spedizione a vostro. carico. Solo contatti telefonici.
50 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Videocamera Canon Legria HFR17 in perfette condizioni, utilizzata 5/6 volte. Video fantastici in full HD, leggerissima e compatta. Completo di imballo originale e di tutto il contenuto della scatola. In omaggio la borsa da viaggio. Perfettamente funzionante
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Kodak Playsport ZX5 - Scheda tecnica Caratteristiche Video Marca Kodak Serie Playsport Dimensioni [L*H*S][mm] 58,2 Ã-- 111,9 Ã-- 17,7 Tipo sensore Cmos da 1/3,2 con 5 mp Risoluzione sensore Da 2mpx in su Codifica mpeg4 Si Messa a fuoco automatica Risoluzione video [pixel] 1080p (16:9): 1920 x 1080,30 fps 720p (16:9): 1280 x 720,60 fps 720p (16:9): 1280 x 720,30 fps wvga (16:9): 848 x 480,30 fps foto (16:9): 5,3 mp Effetti digitali Vivace,normale,seppia,bianco e nero,alta saturazione,film Zoom digitale 4x Tempo Massimo Registrazione Circa 10 ore di registrazione di video hd con lo slot per schede di memoria sd/sdhc espandibili fino a 32 gb (circa 20 min. per 1 gb a 30 fps di qualità hd a 720 p) Tipo stabilizzatore immagini Stabilizzazione delle immagini digitale Connessioni Connessione pc Si Uscita analogica Si Microusb Si Display Tipo display Lcd tft a colori da 51 mm,4:3,controllo automatico della luminosità,antiriflesso lcd Risoluzione display 154000 pixel Memoria inclusa [mb] 128 mb di memoria interna Tipo memoria supportata Slot di espansione per schede sd/sdhc (fino a 32 gb) Registrazione foto digitali Si Altre Informazioni Supporto treppiedi Si. La Kodak Playsport ZX5 è una videocamera digitale compatta e dedicata allo sport. E' impermeabile fino a tre metri e resistente agli urti. Il sensore è da 5 Megapixel e consente la ripresa di filmati in full HD 1080P a 30 fps. Assente lo zoom ottico ma presente uno zoom digitale 4X. Può anche scattare foto in formato 16:9. E' datata di stabilizzatore digitale e il display LCD TFT a colori da 51 mm con controllo automatico della luminosità e trattamento antiriflesso. La memoria interna da 128 MB è espandibile con schede SD/SDHC sino a 32 GB. NON SPEDISCO CONSEGNA A MANO.
50 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Kodak Playsport ZX5 - Scheda tecnica Caratteristiche Video Marca Kodak Serie Playsport Dimensioni [L*H*S][mm] 58,2 × 111,9 × 17,7 Tipo sensore Cmos da 1/3,2 con 5 mp Risoluzione sensore Da 2mpx in su Codifica mpeg4 Si Messa a fuoco automatica Risoluzione video [pixel] 1080p (16:9): 1920 x 1080,30 fps 720p (16:9): 1280 x 720,60 fps 720p (16:9): 1280 x 720,30 fps wvga (16:9): 848 x 480,30 fps foto (16:9): 5,3 mp Effetti digitali Vivace,normale,seppia,bianco e nero,alta saturazione,film Zoom digitale 4x Tempo Massimo Registrazione Circa 10 ore di registrazione di video hd con lo slot per schede di memoria sd/sdhc espandibili fino a 32 gb (circa 20 min. per 1 gb a 30 fps di qualità hd a 720 p) Tipo stabilizzatore immagini Stabilizzazione delle immagini digitale Connessioni Connessione pc Si Uscita analogica Si Microusb Si Display Tipo display Lcd tft a colori da 51 mm,4:3,controllo automatico della luminosità,antiriflesso lcd Risoluzione display 154000 pixel Memoria inclusa [mb] 128 mb di memoria interna Tipo memoria supportata Slot di espansione per schede sd/sdhc (fino a 32 gb) Registrazione foto digitali Si Altre Informazioni Supporto treppiedi Si. La Kodak Playsport ZX5 è una videocamera digitale compatta e dedicata allo sport. E' impermeabile fino a tre metri e resistente agli urti. Il sensore è da 5 Megapixel e consente la ripresa di filmati in full HD 1080P a 30 fps. Assente lo zoom ottico ma presente uno zoom digitale 4X. Può anche scattare foto in formato 16:9. E' datata di stabilizzatore digitale e il display LCD TFT a colori da 51 mm con controllo automatico della luminosità e trattamento antiriflesso. La memoria interna da 128 MB è espandibile con schede SD/SDHC sino a 32 GB. NON SPEDISCO CONSEGNA A MANO.
50 €
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Vendo videocamera full hd completa di 2 batterie, 2 sd da 4giga, caricabatterie, cavo hdmi, borsa e treppiede. 60?. Per informazioni chiamare 3407713398 Alex
Vista prodotto
Cuneo (Piemonte)
VIDEOCAMERA Full HD Sony HDR-CX240E Vendo per inutilizzo come NUOVA con scatola originale e accessori. Provata in una sola occasione Caratteristiche: Tipo di sensore: Sensore CMOS Exmor Râ,,¢ retroilluminato Pixel effettivi (video): 2.100.000 pixel (16:9) Tipo di obiettivo: ZEISS Vario-Tessar® Zoom ottico: 27x Zoom Clear Image: 54x Tipo di schermo: Display LCD Clear Photo da 6,7 cm (2,7") (230.000) widescreen (16:9) Pagamenti preferiti: Contanti Bonifico PayPal Satispay Ricariche telefoniche..ecc POSSO SPEDIRE.
169 €
Vista prodotto
Cuneo (Piemonte)
Vendo Videocamera Sony HDR-CX240E Handycam. Come nuova, acquistata pochi giorni fà e utilizzata solo in due tre occasioni, per passaggio dopo una settimana a videocamera professionale. Venduta in scatola originale con tutti i suoi accessori. SPECIFICHE: Sensore CMOS Exmor R da 3.1 mm Retroilluminato Obiettivo Grandangolare ZEISS Processore di immagini BIONZ X Zoom Clear Image 54x Stabilizzazione dell'immagine SteadyShot Pagamento preferito: -Contanti -PayPal -Bonifico bancario -Ricarica telefonica -Satispay POSSO SPEDIRE.
199 €
Vista prodotto
Chieti (Abruzzo)
Vendo videocamera Full HD SilverCrest. La videocamera è stata utilizzata pochissimo ed è in perfette condizioni! Il kit comprende: • Videocamera • 2 Batterie da 1200 mAh • Caricabatterie • Scheda SD da 4GB • Cavetto HDMI • Cavetto USB/ AV • Dischetto con software • Libretto istruzioni • Scatola originale PER DETTAGLI TECNICI GUARDARE FOTO! METODI DI PAGAMENTO: PayPal o bonifico bancario SPEDISCO SOLO TRAMITE CORRIERE ESPRESSO CON CODICE DI TRACCIABILITA' SPEDIZIONE IN ITALIA: PACCO CORRIERE ESPRESSO 7,OO€
20 €
Vista prodotto
Cosenza (Calabria)
Vendo causa regalo non gradito nuovissima videocamera Panasonic con filmati full hd,memoria espandibile,zoom ottico e molte altre funzioni ancora.Perfettamente funzionante,batteria Immacolata,mai utilizzata. Rossano Calabro/Corigliano Calabro
120 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Vendo fotocamera full hd Samsung Piccola come una lattina di coka cola ma potente e completa di cavi alimentatori scatola originale memoria flash e cd di istallazione pc.. Usata poco perfetta..ANNUNCIO SEMPRE VALIDO ! Verrà eliminato alla vendita.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Vendo videocamera xacti, completa di borsa, treppiede, 2 batterie e due schede sd. 75? spedizioni incluse. Per info chiamare 3407713398.
Vista prodotto
Como (Lombardia)
Hitachi videocamera portatile LCD touche zoom ottico 5 X nera praticamente nuova Spese di spedizione a carico dell ' acquirente
75 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Come da titolo vendo questa videocamera. L'ho utilizzata solo una volta per vedere come registrava i video. Ha una capacità massima di registrazione a 1080p 30 FPS. Può anche scattare foto. È completa di: • Scatolo; • Istruzioni; • Cavo per collegarla alla TV; • Cavo USB; • Custodia. Preferisco lo scambio a mano, ma posso spedire in tutta Italia (in tal caso, accetto come pagamento il bonifico bancario o PayPal con tasse aggiuntive) con spese di spedizione a carico del destinatario. Rispondo molto velocemente alle email.
35 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Sembra una normale bottiglietta d'acqua di 1/2 litro, ma ala suo interno ha una videocamera che registra video in avi che puoi poi vedere al computer. la bottiglia si può riempire d'acqua e bere normalmente, all'esterno ha una aderenza per mettere la videocamera, ci sono delle etichette che coprono la videocamera (che si aziona da un pulsante). L'etichetta autoadesiva si può sfilare facilmente, per accendere la videocamera. Fornisco comunque 6 etichette autoadesive da utilizzare. Registra fino a 2 ore ottimamente, con microsd card (fino a 32 gb, non inclusa) Scrivetemi in whatsapp Perfettamente funzionate, ce l'ho da 6 mesi (vendo perché ne ho un'altra). Specifiche Tecniche: Risoluzione video: 1920 * 1080 Chip principale: Generalplus 1247 Capacità della batteria: 400 ma Pure Cobalt Materiale della bottiglia: PET importato, commestibile Materiali per stampaggio a iniezione: ABS semi-permeabile Adesivi: 157 g di carta patinata Tempo di lavorazione del video: 180 minuti Memoria: Supporta fino a 64 GB di TF card (NON INCLUSO) Ricarica: 5V
20 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.