-
loading
Solo con l'immagine

Videogiochi playstation custodia manuali


Elenco delle migliori vendite videogiochi playstation custodia manuali

CUSTODIA PER IL TRASPORTO, CUSTODIA PORTATILE PER PLAYSTATION, CUSTODIA DA VIAGGIO, BORSA A TRACOLLA, COMPATIBILE CON PLAYSTATION PS4, PS4 PRO, CONSOLE, PS4 SLIM
  • ✔【Impermeabile e durevole】 La custodia è realizzata in tessuto di nylon resistente, di alta qualità, ecologico, impermeabile e non facile da indossare.
  • ✔【Grande capienza】Design con due scomparti separati, design frontale con cintura elastica, può ospitare controller, cavo di alimentazione, cavo HDMI e USB e altri accessori. La borsa principale può ospitare il sistema PS4, console di videogiochi, ecc. È il regalo perfetto per qualsiasi giocatore.
  • ✔【Facile da trasportare】Due opzioni per il trasporto, spallacci e palmare. Tracolla regolabile, per ridurre il disagio sulle spalle. Le mani sono avvolte in pelle e sono più comode.
  • ✔【Buona protezione】 Il cotone antiurto viene utilizzato intorno alla borsa per console di gioco per proteggere il sistema di gioco e gli accessori da urti e estrusione. Allo stesso tempo, evita l'interferenza di acqua e polvere. Protezione completa per la console di gioco PS. Per massimizzare la protezione del gioco, quando lo metti e gli accessori nella tua borsa, non schiacciarlo o scaricarlo.
  • ✔【Servizio post-vendita】 Apprezziamo la credibilità e il servizio. La nostra custodia per PlayStation 4 è garantita per tutta la vita. Se avete domande sul trasporto di bagagli, non esitate a contattarci. Faremo del nostro meglio per risolvere questo problema per voi.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CICIGLOW CUSTODIA PER CONSOLE PER VIDEOGIOCHI, CUSTODIA PER IL TRASPORTO PER SEGA DREAMCAST DC CUSTODIA TRASLUCIDA CONSOLE PER VIDEOGIOCHI RETRÒ CUSTODIA PROTETTIVA GUSCIO ROSSO TRASLUCIDO
  • APPLICAZIONE: La custodia protettiva è adatta per SEGA Dreamcast DC. Speciale per personalizzare il tuo per Sega Dreamcast.
  • MATERIALE ABS: il guscio traslucido è realizzato in materiale ABS, il guscio traslucido include la parte superiore, inferiore, la staffa del controller e il modem.
  • ASSORBIMENTO DEGLI URTI: il guscio può essere facilmente smontato e coprire la tua console con un materiale resistente agli urti e ai graffi.
  • FACILE DA PORTARE: compatto, leggero e adatto ai viaggi, protegge la tua console per videogiochi retrò.
  • GUSCIO DI RICAMBIO: bell'aspetto e lunga durata. Guscio di ricambio retrò per quello rotto, perso o usurato.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CICIGLOW CONSOLE PER VIDEOGIOCHI RETRÒ CUSTODIA TRASLUCIDA DC, CUSTODIA PROTETTIVA VIOLA IN PLASTICA ABS PER SEGA DREAMCAST CUSTODIA TRASLUCIDA DC CONSOLE PER VIDEOGIOCHI RETRÒ
  • [APPLICAZIONE] La custodia protettiva è adatta per SEGA Dreamcast DC. Adatto per console di gioco Dreamcast in qualsiasi regione.
  • [PROTEZIONE COMPLETA] Questo alloggiamento traslucido include la parte superiore, inferiore, la staffa del controller e il modem.
  • [FACILE DA RIMUOVERE] Il guscio può essere facilmente smontato e coprire la tua console con un materiale resistente agli urti e ai graffi.
  • [MINIMIZZA I DANNI] La custodia protettiva è per SEGA Dreamcast DC per ridurre al minimo i danni causati da urti, graffi e cadute accidentali.
  • [MATERIALE ABS] L'alloggiamento traslucido è realizzato in ABS, resistente e durevole. Il prodotto è solo la scocca, non include la console.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Vendo vari videogiochi (40 in tutto) per PlayStation 3 (PS3) a 5 euro ciascuno, tranne per alcune edizioni speciali (codici non usati) che vanno a 10 euro. Spedizione possibile. No scambi. Lista completa (aggiornata 17/12/2018) a seguire: Batman: Arkam City (Edizione Steel Book), Unreal Tournament, Dragon Ball Raging Blast, Fist of the North Star: Ken’s Rage, Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm (1,2,3), Vanquish, Killzone 3, Prototype 2 (Edizione Limitata Radnet), Dead to Rights Retribution, Bulletstorm (Limited Edition), Dead Space (2/Limited Edition, 3), Rockband (1,2,3), Guitar Hero (World Tour,Greatest Hits,Van Halen,Warriors of Rock,5), Dead or Alive 5, White Knight Chronicles, Resonance of Fate, The Darkness (1,2/Limited Edition), Assassin’s Creed (Brotherhood,Revelations,3), Infamous (Platinum), SoulCalibur [4 (due copie, una senza custodia),5], Saint Seiya: Brave Soldiers, Fight Night Round 3, Final Fantasy XIII, Fifa (12,15), Uncharted [2: Il covo dei ladri (Platinum), 3: L’inganno di Drake].
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
PlayStation 2 n. 5 videogiochi PlayStation®2 La console più venduta e giocata di sempre. Lanciata nel 2000, PS2 ha segnato una rivoluzione nel panorama delle console di gioco, fissando un nuovo standard per giocatori e sviluppatori e introducendo alcune delle funzionalità che caratterizzano tutt'oggi l'esperienza PlayStation. Dal momento del lancio, PS2 ha venduto oltre 155 milioni di console in tutto il mondo, con quasi 4.000 giochi lanciati fino al 2013, diventando così la console più venduta e giocata di tutti i tempi. Oltre a giochi straordinari, PS2 ha segnato la nascita di gioco online, grafica in alta definizione e lettore DVD integrato. La PlayStation 2, spesso abbreviata come PS2 è stata una console per videogiochi prodotta dalla Sony Computer Entertainment, presentata il 1º marzo 1999 e commercializzata il 4 marzo del 2000 in Giappone, il 26 ottobre nel Nord America e il 24 novembre in Europa. Nonostante sia appartenente alla sesta generazione, la console (in versione slim) è rimasta in produzione fino al 28 dicembre 2012, ricevendo un significativo supporto da parte di Sony e di alcune Software House. La stessa Sony ha recentemente annunciato la grande richiesta ancora oggi proveniente da zone come il Medio Oriente e il Sud America. Da questa macchina, come per la prima PlayStation, è nata poi la versione Slim di dimensioni più compatte, con scheda di rete incorporata e ricevitore infrarossi per il telecomando (già incorporato nelle ultime serie di PlayStation 2). Con più di 150 milioni di unità vendute in tutto il mondo, la PlayStation 2 è la console più venduta di tutti i tempi. • FIFA Street ps2 Platinum Data di uscita: 2005 Piattaforme: GC PS2 XBOX • FIFA 10 ps2 Data di uscita: 2009 Piattaforme: GC PS2 XBOX • FIFA Street 2 ps2 Data di uscita: 2006 Piattaforme: GC PS2 XBOX • PES 13 ps2 Pro Evolution Soccer Data di uscita: 2012 Piattaforme: GC PS2 XBOX • UEFA ps2 CHAMPIONS LEAGUE 2004-2005 Data di uscita: 2005 Piattaforme: GC PS2 XBOX Stato di conservazione: OTTIMI come mostrano le foto. Spese di spedizione euro 2 con posta ordinaria "piego di libri" o euro 4,63 con posta raccomandata "piego di libri", opportunamente protetti in custodia di cellofan ed inviato dentro apposita busta postale. Non è prevista la consegna brevi manu Pagamento: Postepay Bonifico bancario Vaglia postale
25 €
Vista prodotto
Trento (Trentino Alto Adige)
PlayStation 2 n. 14 videogiochi PlayStation®2 La console più venduta e giocata di sempre. • FINAL FANTASY.X • OMICIDIO IN 3 DIMENSIONI 16+ • DEMON STONE 12+ • ROMANCE VIII 7+ • ETERNAL QUEST 12+ • SWAT 16+ • TRUECRIME 18+ • ONIMUSHA 12+ • GOLDENEYE 12+ • LEGA OF KAIN 16+ • ONIMUSHA 3 12+ • THE GETAWAY 18+ • IL SIGNORE DEGLI ANELLI 12+ • FINAL FANTASY.X Platinum Lanciata nel 2000, PS2 ha segnato una rivoluzione nel panorama delle console di gioco, fissando un nuovo standard per giocatori e sviluppatori e introducendo alcune delle funzionalità che caratterizzano tutt'oggi l'esperienza PlayStation. Dal momento del lancio, PS2 ha venduto oltre 155 milioni di console in tutto il mondo, con quasi 4.000 giochi lanciati fino al 2013, diventando così la console più venduta e giocata di tutti i tempi. Oltre a giochi straordinari, PS2 ha segnato la nascita di gioco online, grafica in alta definizione e lettore DVD integrato. La PlayStation 2, spesso abbreviata come PS2 è stata una console per videogiochi prodotta dalla Sony Computer Entertainment, presentata il 1º marzo 1999 e commercializzata il 4 marzo del 2000 in Giappone, il 26 ottobre nel Nord America e il 24 novembre in Europa. Nonostante sia appartenente alla sesta generazione, la console (in versione slim) è rimasta in produzione fino al 28 dicembre 2012, ricevendo un significativo supporto da parte di Sony e di alcune Software House. La stessa Sony ha recentemente annunciato la grande richiesta ancora oggi proveniente da zone come il Medio Oriente e il Sud America. Da questa macchina, come per la prima PlayStation, è nata poi la versione Slim di dimensioni più compatte, con scheda di rete incorporata e ricevitore infrarossi per il telecomando (già incorporato nelle ultime serie di PlayStation 2). Con più di 150 milioni di unità vendute in tutto il mondo, la PlayStation 2 è la console più venduta di tutti i tempi. Stato di conservazione: OTTIMI come mostrano le foto. Spese di spedizione euro 2 con posta ordinaria "piego di libri" o euro 4,63 con posta raccomandata "piego di libri", opportunamente protetti in custodia di cellofan ed inviato dentro apposita busta postale. Non è prevista la consegna brevi manu Pagamento: Postepay Bonifico bancario Vaglia postale
Vista prodotto
Italia
7 giochi originali in italiano per playstation 1,per collezionisti e amatori del vintage,ancora in ottime condizione e con manuali nelle confezioni. al prezzo vanno aggiunte le spese di spedizione con pacco postale. per contatti giannisoft2@gmail.com
30 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Vendo Nintendo DSi versione XL colore rosso vinaccia compresi 353 giochi! Console in perfette condizioni, vetrini protettivi per entrambi gli schermi, penna stilo grande, penna stilo piccola già inserita nella console, caricabatterie, batteria ricaricabile al litio, custodia rigida, controllo luminosità, controllo volume, wifi, slot per micro SD, presa cuffie, schermo touch screen, fotocamera posteriore e anteriore, Confezione originale, manuali e istruzioni, micro SD da 2 Gb, custodia rigida, 353 giochi, tutto completo a 250 euro. Condizioni perfette! Per info 340-22.375.22 Per ricerca: PS-Vita, PS Vita, Playstation, Ps2, Ps3, Ps4, Videogioco, console, joypad, consolle
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
VIDEOGIOCO USATO POCO,IN OTTIME CONDIZIONI,COMPLETO DI TUTTO ORIGINALE: -PLAYSTATION 1:"Championship Motocross",1999,Prodotto Da"Kawasaki",Sistema"Real MotocrossDynamics",Il Primo Gioco Con Azioni Di motocross Assolutamente Realistiche,Ricky Carmichael:Camipone Nazionale Dilettanti Per 2 Volte,Voli Acrobatici Esagerati e Azioni In Gara Molto Aggressive,Più Di 12 Percorsi Di Motocross e Supercross,6 Modalità Di Gioco Da Campionato a Testa a Testa,Effetti Metereologici Che Condizionano Davvero Le Prestazioni Del Motociclista e Del Suo Mezzo,9 Moto Personalizzabili,Libretto Istruzioni In Italiano e Spagnolo e Un'Altra Lingua,1-2 Giocatori. Un Videogioco IN OTTIME CONDIZIONI,Rarissimo,Originale,Il Disco Funziona Bene,Completo,Con: Custodia,Copertina,Libretto Di Istruzioni e Disco Tutto ORIGINALE E IN CONDIZIONI OTTIME PER ESSERE USATO,SENZA NESSUNA PARTE ROTTA NE STRAPPI NE PIEGHE NE SCRITTE(solo la custodia dietro ha 1 piccolissimo graffietto)PER IL RESTO PERFETTO. Vendo a Euro 25 Non Trattabili,Da Collezione e/o Uso,Ritiro a Erbusco(BS)o Con Solo Pochi Euro In Più(euro 5,50 da 100 a 500 g spedendo in 1 busta con il pluribol con la spedizione meno cara con le Poste:"POSTA 1"con ricevuta e codice tracciabilità ma non il classico con questo si può solo chiamare x sapere se è arrivata,o con 9 euro c'è la spedizione meno cara TRACCIABILE CLASSICA per i pacchi:"PACCO ORDINARIO"TRACCIABILE CON RICEVUTA E CODICE TRACCIABILITà X MONITORAGGIO ONLINE 0-5 kg,IO CONSIGLIO LA SPEDIZIONE DA 9 EURO CON IL PACCO COSì POSSO IMBOTTIRE BENE METTENDO IL PLURIBOL INTORNO ALLA CUSTODIA X EVITARE ROTTURE DELLA CUSTODIA DURANTE LA SPEDIZIONE MA SE VOLETE L'ALTRA OK MA NON POSSO GARANTIRE CHE NON SI ROMPERà LA CUSTODIA NONOSTANTE IL PLURIBOL DELLA BUSTA E LA SCRITTA:"FRAGILE" FUORI) Spedisco In Tutta Italia/Europa (Busta pluriball o Pacco e Pluribol x un'imballo accurato a Carico Mio). PER FAVORE SOLO DAVVERO INTERESSATI,NO PERDITEMPO,NO OFFERTE INFERIORI DI PREZZO,CHIEDO MASSIMA SERIETà,SPEDIZIONE NON COMPRESA NEL PREZZO E NON A MIO CARICO,NO CONTRASSEGNO,OFFRO MASSIMA SERIETà e ONESTà e VELOCITà,POICHè è 1 VENDITA TRA PRIVATI USO IL METODO DI VENDITA:"VISTO E PIACIUTO"(Dal vivo o in foto)NON ACCETTO RESTITUZIONI DELLA MERCE DOPO CHE è STATA PORTATA VIA DA CASA MIA/SPEDITA,NON CHIAMATEMI CON L'ANONIMO(non risp allo sconosciuto),X INFO TEL dalle ore 13:00 alle 20:00,ho anche altri 7-8 videogiochi e ho una lista con tutti i dati e i prezzi e le foto se siete interessati (playstation 1-2-3,psp).
25 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.