-
loading
Solo con l'immagine

Locali servizi piano


Elenco delle migliori vendite locali servizi piano

PIANO COTTURA IN VETROCERAMICA PROTECTOR COPERTURA PANNELLO 80 X 52 CM | VETRO TEMPERATO TAGLIERE GRANDE | SCHERMO PER STUFA ELETTRICA IN CERAMICA A INDUZIONE | CARNE ALLA GRIGLIA BISTECCA | BY SEMUP
  • Ottima aggiunta alla vostra cucina (3 in 1): può essere utilizzato come tagliere, schizzi o semplicemente per proteggere il piano cottura da polvere e graffi. Ideale per riporre pentole e pentole. Ideale come regalo.
  • Adatto per la maggior parte dei piani cottura in ceramica, elettrici e a induzione con superficie piana. La scheda può essere posizionata sopra il lavandino e creare ulteriore superficie di lavoro.
  • Lucidato con angoli rotondi leggeri, resistente agli urti e ai graffi, inodore. Ogni copertura ha piedini in silicone antiscivolo. In vetro temperato.
  • Più di 2000 diverse grafiche – ricerca di "semup copertura del piano cottura", servizi su misura disponibili.
  • Dimensioni: 80 cm di larghezza, 52 cm di altezza e 4 mm di spessore. Prodotto in UE con materiali di alta qualità.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PIANO COTTURA INDUZIONE 3 FUOCHI, AMZCHEF PIASTRA A INDUZIONE CON BOOSTER, 9 LIVELLI DI POTENZA,TOUCH-SLIDER CONTROL, 7400W, PROTEZIONE SPEGNIMENTO AUTOMATICO, BLOCCO DI SICUREZZA, TIMER
  • 【Piano cottura a induzione a 3 zone】 1500 W, 2000 W e 2500 W. Il piano cottura a induzione possiede un layout eccellente, per mettere facilmente 3 pentole per cucinare. Utilizzando la tecnologia dell'induzione magnetica, il piano cottura converte l'elettricità in un preciso campo magnetico, quindi il calore verrà generato direttamente sulle pentole stesse. Nessuna perdita di calore, il piano cottura elettrico garantisce prestazioni di riscaldamento rapide ed efficienza energetica.
  • 【Funzione booster e 9 livelli】 1500 W boost 1800 W; 2000W boost 2600W, 2500W boost 3500W. In modalità "Booster", una zona può raggiungere una potenza maggiore in un secondo e dura 5 minuti. Rendi la cottura molto più veloce! Con 9 livelli di potenza, il piano cottura a induzione può soddisfare le tue diverse esigenze di cottura, come cuocere a vapore, bollire, friggere, saltare in padella, friggere, stufare lentamente. Basta controllare la potenza con il cursore e iniziare a cucinare.
  • 【Comandi touch scorrevoli e Timer】 Il pannello di controllo di questo piano cottura a induzione consente di selezionare facilmente i livelli di potenza. Basta far scorrere delicatamente per avviare la cottura. Il piano cottura è inoltre dotato di un timer multifunzione. Puoi usarlo come promemoria durante la cottura. È inoltre possibile impostare il tempo per lo spegnimento automatico della zona di cottura allo scadere del tempo impostato.
  • 【Compatibile con pentole magnetiche】 Per utilizzare questo piano cottura a induzione elettrica e qualsiasi altro fornello a induzione, è necessario utilizzare pentole con fondo magnetico, come ferro, ghisa, ferro smaltato o acciaio inossidabile con base magnetica. Il rilevamento automatico della padella spegne automaticamente l'unità se non viene rilevata alcuna pentola o se viene rilevata una pentola errata.
  • 【Pulizia e supporto facili】 L'intera superficie di lavoro è progettata con vetro ceramico lucidato, semplice da pulire e resistente agli urti. L'aspetto moderno fa sì che il piano cottura si abbini bene alla tua cucina. Il piano cottura a induzione AMZCHEF copre una garanzia di 24 mesi. Qualsiasi problema, ti preghiamo di contattarci. Ti forniremo supporto tecnico e assicureremo la soluzione giusta per te.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PIANO COTTURA IN VETROCERAMICA, AMZCHEF 6600 W PIANO DI COTTURA ELETTRICO CON 4 FUOCHI, LIVELLO 9 POTENZE, STRUTTURA SNELLA, DOPPIA ZONA,TOUCH SLIDER,ZONA TOSTATURA,ADATTO A QUALSIASI TIPO DI PENTOLA
  • 【Design semplice e alla moda】 Il piano cottura in vetroceramica AMZCHEF è costituito da una superficie in cristallo nero e da un telaio in acciaio inossidabile senza cuciture. Ti offre l'opzione perfetta per creare un piano di lavoro attraente. La superficie è facile da pulire e mantenere.
  • 【9 livelli di potenza】 La zona torrefazione è 2000 W, la doppia zona è 2200 W e 1000 W, le altre due sono 1200 W separatamente.Questo piano di cottura in vetroceramica ha 9 livelli di potenza per ogni zona.Puoi riscaldare il latte, l'acqua bollente, preparare zuppe e noodles, persino friggere bistecche .... personalizza la potenza per cucinare il tuo cibo preferito.
  • 【Le bobine grandi vengono riscaldate in modo uniforme, zona di cottura e zona a due anelli ring Questo piano di cottura ha una zona espandibile e una zona multiuso ovale in modo da poter utilizzare pentole e padelle di varie dimensioni e forme. Le bobine grandi vengono riscaldate in modo uniforme, rendendo il cibo cotto in modo uniforme.
  • 【Timer 0-99 minuti】 Il piano cottura in vetroceramica AMZCHEF è dotato di un timer multifunzionale. Puoi usarlo come promemoria del tempo durante la cottura. È inoltre possibile impostare l'ora per lo spegnimento automatico del piano in vetroceramica.
  • 【Timer 0-99 minuti】 Il piano cottura in vetroceramica AMZCHEF è dotato di un timer multifunzionale. Puoi usarlo come promemoria del tempo durante la cottura. È inoltre possibile impostare l'ora per lo spegnimento automatico del piano in vetroceramica.
  • 【Eccellenti funzioni di sicurezza, 2 anni di garanzia】 Il piano cottura in vetroceramica ha alcune eccellenti funzioni di sicurezza, come la sicurezza dei bambini e un indicatore di calore residuo. Ti offriamo una garanzia di 2 anni.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Rif: CC3159 - ALBUZZANO - Appartamento 3 locali, servizi e posto auto. Renordimmobili l'unico sito internet dove troverai dettagliate informazioni, foto e video su tutte le nostre proposta. Albuzzano - A 10 minuti da Pavia; appartamento posto al secondo e ultimo piano di piccola palazzina, ottimo trilocale ben tenuto composto da: ingresso su soggiorno, cucina abitabile entrambi serviti da balcone/terrazzino, disimpegno notte, camera matrimoniale, camera singola entrambe servite da secondo balcone, bagno finestrato con doccia. L'immobile dispone di posto auto al piano terra. La casa è dotata di riscaldamento autonomo, porta blindata, serramenti in legno con doppi vetri e zanzariere, predisposto per la climatizzazione. Eccelente rapporto qualità prezzo. Cl. En. " G " - IPE 182,46 KWh/mq anno. Per maggiori informazioni e visite puoi contattare l'agente incaricato sig. Paolo Ranzini ai numeri: 0382.49.11.28; cell. 360.10.56.227
Vista prodotto
Italia
RIF. VIL3184 - GERENZAGO - Appartamento di 3 locali, servizi e balconi. Box singolo. Renordimmobili l'unico sito internet dove troverai dettagliate informazioni, foto e video su tutte le nostre proposte. Appartamento al primo piano composto da: soggiorno con angolo cottura e balcone, disimpegno notte, camera matrimoniale con balcone, camera singola e bagno con vasca. Box singolo al piano terra. L'immobile dispone di riscaldamento autonomo, predisposizione aria condizionata, porta blindata, infissi in legno con doppi vetri e zanzariere, ascensore. L'appartamento è in vendita anche con la formula affitto con riscatto a 400 euro mensili + le spese condominiali. Cl. En. " F " - IPE 148,55 KWh/mq anno Per maggiori informazioni e visite puoi contattarci direttamente al numero 0382.97.42.03.
Vista prodotto
Italia
Rif: CC2098 - LINAROLO - Appartamento due locali, servizi cantina e box. Renordimmobili l'unico sito internet dove troverai dettagliate informazioni, foto e video su tutte le nostre proposta. A pochi km da Pavia proponiamo in vendita ottimo bilocale ubicato al primo piano di palazzina servita da ascensore e con spese condominiali contenute. L'appartamento è costituito da ingresso su luminoso soggiorno con cucina a vista serviti da balcone, disimpegno notte, camera da letto, bagno con vasca e ripostiglio. La soluzione abitativa si completa con il box auto e l'annessa cantina al piano seminterrato. La casa è dotata di riscaldamento autonomo a gas metano, porta blindata, serramenti in legno con doppi vetri e zanzariere, videocitofono. La casa è predisposta per l'aria condizionata e l'antifurto perimetrale. Cl. En. " E " - IPE 119,90 KWh/mq anno. Per maggiori informazioni e visite puoi contattare l'agente incaricato sig. Paolo Ranzini ai numeri: 0382.49.11.28; cell. 360.10.56.227
Vista prodotto
Italia
RIF.VIL3177 - VILLANTERIO - Mansarda di 3 locali, servizi e balcone. Possibilità ampio box. Renordimmobili l'unico sito internet dove troverai dettagliate informazioni, foto e video su tutte le nostre proposte. In zona residenziale disponiamo di mansarda composta da: ingresso, soggiorno con balcone, cucinotto, camera matrimoniale, camera singola e bagno con doccia. L'appartamento dispone di riscaldamento autonomo, predisposizione aria condizionata, porta blindata, infissi in legno con doppi vetri e zanzariere. Condominio dotato di ascensore. Possibilità di acquistare box di mq.27 nel piano seminterrato a 15.000 euro. Cl. En. " D " - IPE 105,8 KWh/mq anno. Per maggiori informazioni e visite puoi contattarci direttamente al numero 0382.97.42.03
Vista prodotto
Corato (Puglia)
Vendo a Corato (Ba) bellissimo appartamento quadrilocale (4 locali di cui 3 camere da letto + soggiorno grande + servizi), parzialmente arredato (cucina e cameretta), zona centralissima (extramurale), in stabile signorile di seminuova costruzione, CE E epgl 87,00 kwh/mq composto da: ambiente unico grande, cucina "piccola" ma abitabile (si mangia bene in 4 persone), 3 camere da letto, bagno, ripostiglio, 2 balconi, termoautonomo, cantina, luminosissimo 3° e penultimo piano con ascensore, biesposizione, libero subito. Provincia: 
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
MILANO - CENISIO - Proponiamo un'opportunità unica per chi desidera una soluzione abitativa di qualità nel centro della città; la sua posizione e le sue caratteristiche la rendono una scelta ideale per chi cerca comfort, sicurezza e praticità. L'appartamento di 98 mq. catastali in vendita nel comune di Milano (MI), zona Cenisio, è un'opportunità immobiliare di grande valore che permette di frazionare gli spazi interni creando anche due unità abitative. La soluzione dispone di 3 locali: ingresso, soggiorno con balcone, cucina abitabile, due camere da letto, secondo balcone, bagno finestrato e ripostiglio. Completa un solaio di pertinenza. I pavimenti del soggiorno e delle camere da letto sono in parquet, mentre quelli della cucina e del bagno sono in ceramica; nel disimpegno dell' entrata troviamo la pavimentazione in marmo. Situato ad un piano alto, l'immobile gode di una vista panoramica ed aperta con una luminosità eccezionale, mentre l'orientamento ovest-est garantisce un'ottima esposizione solare. Il video citofono, il doppio ascensore completano le caratteristiche di questo immobile. Lo stabile è dotato di cortile interno con zona deposito biciclette, cancello elettrico e di servizio di portineria diurno che garantisce confort e sicurezza. La posizione strategica rende l'investimento ideale per chi desidera vivere nel cuore della città, con tutti i servizi e le comodità a portata di mano. La zona è accessibile da ogni punto della città con mezzi propri e servizi di trasporto pubblico, a meno di 200 m. dalla fermata MM CENISIO e dalle fermate dei tram 12 e 14 ed offre molteplici attività tra cui uffici pubblici e privati, scuole, aree commerciali e di svago. SOLUZIONE FRAZIONABILE INCARICO IN ESCLUSIVA LIBERO AL ROGITO NOTARILE RIF. 506 EURO 498.000,00 CLASSE ENERGETICA: G Orari ufficio dal lunedì al venerdì dalle 9:00/12:30 15:00/19:30 sabato 9:00/12:30. Per maggiori informazioni rivolgersi a DARIO MEANI - MEANI IMMOBILIARE Via, Ciro Menotti n° 5 Opera (MI) tel. 02/57603642 - 335/1830849 (numero Whatsapp) - 340/8667447 - e-mail:opera@meanimmobiliare.it - www.meanimmobiliare.it La presente descrizione è puramente indicativa e non rappresenta elemento contrattuale. CLASSE ENERGETICA: G 294,08 kWh/m3 a Spese: 1800 Anno: 1960 Vani: Camere: 2 Riscaldamento: Centralizzato Stato: Tipo Cucina: Mq: 98 Giardino: , 0 mq Box: 0 Ubicazione: via Messina, , Milano, , Italia Latitudine: 45.48905 Longitudine: 9.170604
498.000 €
Vista prodotto

4 foto

Milano (Lombardia)
MILANO - CENISIO - PRECISAMENTE VIA MESSINA - Proponiamo un'opportunità unica per chi desidera una soluzione abitativa di qualità nel centro della città; la sua posizione e le sue caratteristiche la rendono una scelta ideale per chi cerca comfort, sicurezza e praticità. L'appartamento di 98 mq. catastali in vendita nel comune di Milano (MI), zona Cenisio, è un'opportunità immobiliare di grande valore che permette di frazionare gli spazi interni creando anche due unità abitative. La soluzione dispone di 3 locali: ingresso, soggiorno con balcone, cucina abitabile, due camere da letto, secondo balcone, bagno finestrato e ripostiglio. Completa un solaio di pertinenza. I pavimenti del soggiorno e delle camere da letto sono in parquet, mentre quelli della cucina e del bagno sono in ceramica; nel disimpegno dell' entrata troviamo la pavimentazione in marmo. Situato ad un piano alto, l'immobile gode di una vista panoramica ed aperta con una luminosità eccezionale, mentre l'orientamento ovest-est garantisce un'ottima esposizione solare. Il video citofono, il doppio ascensore completano le caratteristiche di questo immobile. Lo stabile è dotato di cortile interno con zona deposito biciclette, cancello elettrico e di servizio di portineria diurno che garantisce confort e sicurezza. La posizione strategica rende l'investimento ideale per chi desidera vivere nel cuore della città, con tutti i servizi e le comodità a portata di mano. La zona è accessibile da ogni punto della città con mezzi propri e servizi di trasporto pubblico, a meno di 200 m. dalla fermata MM CENISIO e dalle fermate dei tram 12 e 14 ed offre molteplici attività tra cui uffici pubblici e privati, scuole, aree commerciali e di svago. Il quartiere "Ex Scalo Farini" inoltre, ha in cantiere la riqualificazione con crescita e sviluppo urbano e crescita educativa e culturale della zona, con progetti come il Campus dell'Accademia di Brera e la nuova sede della Banca Unicredit creando così la "Cittadella della Banca". SOLUZIONE FRAZIONABILE INCARICO IN ESCLUSIVA LIBERO AL ROGITO NOTARILE RIF. 506 EURO 498.000,00 CLASSE ENERGETICA: G Se devi vendere il tuo immobile non esitare a contattarci per una valutazione certificata e gratuita, saremo lieti di illustrarti tutte le fasi della compravendita per un acquisto facile, veloce e in tutta sicurezza. Orari dal lunedì al venerdì: 9:00 - 12:30, 15:00 - 19:30; sabato: 9:00 - 12:30 Per maggiori informazioni MEANI IMMOBILIARE di Dario Meani, Via Ciro Menotti n° 5, Opera (MI), tel: 02.57603642 – 335.1830849 - 340.8667447 – mail: opera@meanimmobiliare.it La presente descrizione e le immagini sono puramente indicative e non rappresentano elemento contrattuale. CLASSE ENERGETICA: G 294,08 kWh/m3 a Spese: 1800 Anno: 1960 Vani: Camere: 2 Riscaldamento: Centralizzato Stato: Tipo Cucina: Mq: 98 Giardino: , 0 mq Box: 0 Ubicazione: CENISIO, , Milano, , Italia Latitudine: 45.48772 Longitudine: 9.172778
498.000 €
Vista prodotto

4 foto

Bari (Puglia)
4 vani e accessori al secondo piano con ascensore, doppia esposizione e affaccio panoramico, luminoso, e arredato. Due balconi, posto auto coperto in garage condominiale. Ottimo contesto condominiale e posizionamento centrale, ideale per i mezzi pubblici e tutti i servizi a portata di mano. Fittasi anche per uso transitorio
900 €
Vista prodotto
Italia
Proponiamo in vendita all'ultimo piano con ascensore di un complesso signorile di nuova costruzione, splendido appartamento su due livelli con finiture signorili. L'appartamento luminoso e dal fascino indiscusso, è allo stato attuale un 2 vani oltre servizi, con la possibilità di ricavare una seconda camera da letto. E' composto al primo livello da ingresso, elegante soggiorno, cucina abitabile ed arredata con gusto. Una comoda scala conduce ad un disimpegno dal quale si accede ad una spaziosa camera da letto con doppia cabina armadi ed un bagno dalle finiture raffinate. Un terrazzo panoramico ed una cantina al piano, completano l'immobile. Possibilità di box doppio. L'appartamento viene proposto parzialmente arredato
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Rif. 404 Zona Bellaria a pochi passi dalla metrotranvia e da ogni genere di servizio, all'interno di un contesto signorile con doppio ascensore e giardino condominiale, proponiamo allâ€(TM)ultimo piano un ampio quadrilocale composto da soggiorno, cucina abitabile entrambe con uscita sull'ampio terrazzo con esposizione ad ovest, camera matrimoniale, due camerette, di cui una con balcone, doppi servizi e ripostiglio. Completa la soluzione un box singolo e la cantina. CL G i.p.e 291,30. Siamo a vostra disposizione, per informazioni e/o eventuali soluzioni non ancora pubblicizzate. Vi offriamo la VALUTAZIONE GRATUITA sia per la vendita che per lâ€(TM)affitto con supporto durante tutto lâ€(TM)iter FINO AL ROGITO NOTARILE. Presso in nostri uffici inoltre, troverete tecnici per PROGETTAZIONE, RISTRUTTURAZIONE, pratiche catastali e comunali, consulenza e gestione per mutui con le migliori banche e ai tassi più agevolati.
249.000 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Via Ferrara: nel cuore del quartiere Savena, prossima ai principali servizi della zona, proponiamo un’ampia soluzione abitativa, in una costruzione della seconda metà degli anni ’80. L’appartamento, al terzo ed ultimo piano di una palazzina non dotata di ascensore (con eventuale possibilità di istallarlo) panoramico e luminoso, grazie ad una doppia esposizione, è composto da: ingresso su ampia sala, cucina, 3 camere, 2 bagni (di cui uno cieco) e 2 balconi loggiati. Completa la proprietà la cantina ciclabile. Posto auto condominiale non assegnato. VOLENDO GARAGE. RISCALDAMENTO AUTONOMO
Vista prodotto
Pomezia (Lazio)
Pomezia centale via singen, vendeis ampia metratura, appartamento di 100 mq interni con ampia balconata coperta, posto al 2 piano con ascensore, composto da; salone a vista, con cucina semi abitabile, corridoio, 3 camere letto grandi, doppi servizi con vasca e doccia e comodo locale ripostiglio. libero ed abitabile da subito, p. blindato, infissi esterni nuovi in alluminio, impianto termo autonomo, diritto si supefice del comune gia riscattato, si vende lla piena proprieta'. ottima opportunita' possibilita' di ricavare la quarta camera. Ad.Te roma ed il centro storico,eur spinaceto trigoria, cecchignola, ostia acilia, axa, casal palocco,madonetta, infernetto torrino, mezzocamino, dragona, fiumicino,pomezia, campo ascolano, martin pescatore jemini, torvajanica,castagnetta, tor san lorenzo, nuova california, banditella.Torvaianica lungomare delle sirene,centro,pontile, lavinio,nuova florida,colli di enea 16 pini,garbatella,re di roma, san giovanni,caserosse,setteville,ponte di nona,sabaudia,ponza,circeo,castelli romani,ardea, aprilia, latina,anzio,nettuno.A due passi dall'outlet castel romano via pontina.Zoo marine cinecitta' world.Tante altre foto della casa ed altri immobili in zona in affitto & vendita. Monolocale bilocale trilocale con giardino o terrazzo sul mare. O lussuosa villa con piscina visitando il nostro sito internet immobiliare ufficiale: programmacasatorvaianica.Classe:D - ipe: 15.00 kWh/mq anno. Agenzia programma casa 349 23 52443 348 89 98428 CARLO
129.000 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Adiacente a scuola materna, elementare e media, vicinissimo a due supermercati, farmacia, fermata bus e tutti i principali servizi, si vende appartamento al 2° piano via Fabio Massimo. Dotato di ascensore, posto auto scoperto,ampio balcone su tutto il lato della casa, affaccio interno al cortile non su strada con panorama su Tivoli. su richiesta, classe energetica e rendita catastale L'appartamento è composto da due camere, ampio balcone, salone con angolo cottura, corridoio, due soppalchi, bagno cieco due climatizzatori, zanzariere su tutte le finestre, si trova al 2° piano di una palazzina di 4 piani, dotato di ascensore. Entrambe le camere sono molto ampie, nella camera matrimoniale e nel salone/cucina si trovano i climatizzatori. Il bagno è dotato di una doccia con porta a vetro, e al posto della vasca da bagno è stato ricavato un comodo spazio per lavatrice e asciugatrice Non è stato ristrutturato, anche se non richiede particolari lavori e per questo il prezzo è decisamente interessante! Per info telefonare solo dopo le 17 oppure mandare mail
119.000 €
Vista prodotto
Italia
Belpasso, Via 2^ Retta Ponente Adiacente Via Roma – Chiesa S. Lucia, UFFICIO/STUDIO al piano terra con ingresso indipendente, 70 mq 3 locali studio più servizio e ripostiglio. Termoautonomo a metano con caldaia, interni in legno, esterni in alluminio e un climatizzatore. Possibilità di modifica dello studio/ufficio. Posto auto fuori davanti l’immobile. NO CONDOMINIO. Caratteristiche: • Studio/UFFICIO 3 locali; • Ripostiglio; • servizio. Interni in legno- esterni in alluminio. Termoautonomo a metano con caldaia. Climatizzatore. Possibilità modifica dell’immobile. Facilità parcheggio. No spese condominiali. Classe Energetica Categoria G.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Paderno zona INPS, in palazzo signorile con giardino condominiale, distante 800 m ca dalla stazione e dal centro di Paderno Dugnano, adiacente alla tangenziali, servito da negozi, scuola, mezzi di trasporto, vendesi ampio e panoramico appartamento di 3 locali situato al sesto ed ultimo piano. Composto da: ingresso, anticamera, soggiorno ampio, cucina abitabile, camera matrimoniale, servizio finestrato, cameretta e balcone che abbraccia l'intero perimetro dell'appartamento. Doppia esposizione, termoautonomo, cantina e box singolo. Stato originale, libero subito. richiesta € 180.000 + box € 10.000,00. astenersi agenzie, intermediari e perditempo. trattativa diretta tra privati. per appuntamenti contattare Manuela 3343219039 o Luana 3486815744. è possibile visionare l'immobile tutti i giorni dalle 14 in poi o nella giornata del sabato. CLASSE G, 243,52 Kwh/mqa
180.000 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Rif. 310 Caponago, zona centro, in via de Gasperi a pochi passi da ogni genere di servizio, proponiamo ampio tre locali da personalizzare, al terzo ed ultimo piano con ascensore, composto da cucina abitabile con balcone, soggiorno con balcone, due ampie camere matrimoniali, bagno e cantina. Possibilità box all'interno del condominio. CL F i.p.e 158.30 Siamo a vostra disposizione, per informazioni e/o eventuali soluzioni non ancora pubblicizzate. Vi offriamo la VALUTAZIONE GRATUITA sia per la vendita che per l’affitto con supporto durante tutto l’iter FINO AL ROGITO NOTARILE. Presso in nostri uffici inoltre, troverete tecnici per PROGETTAZIONE, RISTRUTTURAZIONE, pratiche catastali e comunali, consulenza e gestione per mutui con le migliori banche e ai tassi più agevolati.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Zona Tribunale - Via Fontana in palazzo signorile con servizio di portineria ed ascensore, proponiamo al piano rialzato, elegante ufficio di quattro locali, bagno, ripostiglio e cantina. Doppia esposizione con balconata esposta sulla corte interna. In ottimo stato Euro 2.085, 00 + 375, 00 (spese condominiali).
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.