-
loading
Solo con l'immagine

Vigna pia piano attico


Elenco delle migliori vendite vigna pia piano attico

PIANO COTTURA INDUZIONE 3 FUOCHI, AMZCHEF PIASTRA A INDUZIONE CON BOOSTER, 9 LIVELLI DI POTENZA,TOUCH-SLIDER CONTROL, 7400W, PROTEZIONE SPEGNIMENTO AUTOMATICO, BLOCCO DI SICUREZZA, TIMER
  • 【Piano cottura a induzione a 3 zone】 1500 W, 2000 W e 2500 W. Il piano cottura a induzione possiede un layout eccellente, per mettere facilmente 3 pentole per cucinare. Utilizzando la tecnologia dell'induzione magnetica, il piano cottura converte l'elettricità in un preciso campo magnetico, quindi il calore verrà generato direttamente sulle pentole stesse. Nessuna perdita di calore, il piano cottura elettrico garantisce prestazioni di riscaldamento rapide ed efficienza energetica.
  • 【Funzione booster e 9 livelli】 1500 W boost 1800 W; 2000W boost 2600W, 2500W boost 3500W. In modalità "Booster", una zona può raggiungere una potenza maggiore in un secondo e dura 5 minuti. Rendi la cottura molto più veloce! Con 9 livelli di potenza, il piano cottura a induzione può soddisfare le tue diverse esigenze di cottura, come cuocere a vapore, bollire, friggere, saltare in padella, friggere, stufare lentamente. Basta controllare la potenza con il cursore e iniziare a cucinare.
  • 【Comandi touch scorrevoli e Timer】 Il pannello di controllo di questo piano cottura a induzione consente di selezionare facilmente i livelli di potenza. Basta far scorrere delicatamente per avviare la cottura. Il piano cottura è inoltre dotato di un timer multifunzione. Puoi usarlo come promemoria durante la cottura. È inoltre possibile impostare il tempo per lo spegnimento automatico della zona di cottura allo scadere del tempo impostato.
  • 【Compatibile con pentole magnetiche】 Per utilizzare questo piano cottura a induzione elettrica e qualsiasi altro fornello a induzione, è necessario utilizzare pentole con fondo magnetico, come ferro, ghisa, ferro smaltato o acciaio inossidabile con base magnetica. Il rilevamento automatico della padella spegne automaticamente l'unità se non viene rilevata alcuna pentola o se viene rilevata una pentola errata.
  • 【Pulizia e supporto facili】 L'intera superficie di lavoro è progettata con vetro ceramico lucidato, semplice da pulire e resistente agli urti. L'aspetto moderno fa sì che il piano cottura si abbini bene alla tua cucina. Il piano cottura a induzione AMZCHEF copre una garanzia di 24 mesi. Qualsiasi problema, ti preghiamo di contattarci. Ti forniremo supporto tecnico e assicureremo la soluzione giusta per te.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PIANO COTTURA IN VETROCERAMICA, AMZCHEF 6600 W PIANO DI COTTURA ELETTRICO CON 4 FUOCHI, LIVELLO 9 POTENZE, STRUTTURA SNELLA, DOPPIA ZONA,TOUCH SLIDER,ZONA TOSTATURA,ADATTO A QUALSIASI TIPO DI PENTOLA
  • 【Design semplice e alla moda】 Il piano cottura in vetroceramica AMZCHEF è costituito da una superficie in cristallo nero e da un telaio in acciaio inossidabile senza cuciture. Ti offre l'opzione perfetta per creare un piano di lavoro attraente. La superficie è facile da pulire e mantenere.
  • 【9 livelli di potenza】 La zona torrefazione è 2000 W, la doppia zona è 2200 W e 1000 W, le altre due sono 1200 W separatamente.Questo piano di cottura in vetroceramica ha 9 livelli di potenza per ogni zona.Puoi riscaldare il latte, l'acqua bollente, preparare zuppe e noodles, persino friggere bistecche .... personalizza la potenza per cucinare il tuo cibo preferito.
  • 【Le bobine grandi vengono riscaldate in modo uniforme, zona di cottura e zona a due anelli ring Questo piano di cottura ha una zona espandibile e una zona multiuso ovale in modo da poter utilizzare pentole e padelle di varie dimensioni e forme. Le bobine grandi vengono riscaldate in modo uniforme, rendendo il cibo cotto in modo uniforme.
  • 【Timer 0-99 minuti】 Il piano cottura in vetroceramica AMZCHEF è dotato di un timer multifunzionale. Puoi usarlo come promemoria del tempo durante la cottura. È inoltre possibile impostare l'ora per lo spegnimento automatico del piano in vetroceramica.
  • 【Timer 0-99 minuti】 Il piano cottura in vetroceramica AMZCHEF è dotato di un timer multifunzionale. Puoi usarlo come promemoria del tempo durante la cottura. È inoltre possibile impostare l'ora per lo spegnimento automatico del piano in vetroceramica.
  • 【Eccellenti funzioni di sicurezza, 2 anni di garanzia】 Il piano cottura in vetroceramica ha alcune eccellenti funzioni di sicurezza, come la sicurezza dei bambini e un indicatore di calore residuo. Ti offriamo una garanzia di 2 anni.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PIANO COTTURA A INDUZIONE AMZCHEF PIANO COTTURA A INDUZIONE 5 ZONE CON BOOSTER E 9 LIVELLI, FUNZIONE PAUSA E TIENI CALDO, 7400W PIANO COTTURA A INDUZIONE CON CONTROLLO SLIDER, TIMER MULTIFUNZIONE
  • 【Pratico piano cottura a induzione a 5 zone】 1500 W x 2 e 2000 W x 3. Il piano cottura a induzione converte l'elettricità in un preciso campo magnetico, quindi il calore verrà generato direttamente sulle pentole stesse. Nessuna fiamma o nessuna radiazione di calore extra, il piano cottura elettrico garantisce eccellenti prestazioni di riscaldamento rapido ed efficienza energetica.
  • 【9 livelli di potenza con booster】 Acqua bollente in 1 minuto in modalità "Booster". Rispetto al tradizionale fornello a induzione, ha un maggiore effetto di conduzione del calore e riduce i tempi di cottura. Con 9 livelli di potenza, questo piano cottura a induzione può soddisfare le tue diverse esigenze di cottura, come cuocere a vapore, bollire, friggere, saltare in padella, friggere, stufare lentamente. Basta controllare la potenza con il cursore e iniziare a cucinare.
  • 【Funzioni innovative】 Il piano cottura a induzione presenta un nuovo design con funzione di mantenimento in caldo e funzione pausa. Ti consente di gustare il cibo sempre con un gusto perfetto e ti offre la flessibilità di controllare la cottura. Il timer multifunzione consente di spegnere automaticamente le zone di cottura dopo un tempo predefinito. Il blocco di sicurezza impedisce che le impostazioni di cottura e del timer vengano modificate accidentalmente.
  • 【Compatibile con pentole magnetiche.】 Per utilizzare questo piano cottura a induzione elettrica e qualsiasi altro fornello a induzione, è necessario utilizzare pentole con fondo magnetico, come ferro, ghisa, ferro smaltato o acciaio inossidabile con base magnetica. Il rilevamento automatico della padella spegne automaticamente l'unità se non viene rilevata alcuna pentola o se viene rilevata una pentola errata.
  • 【Qualità Affidabile e Pulizia Facile】 AMZCHEF piano cottura induzione sono certificati CE, RoHs, REACH, PAH. Questo ti offre sicurezza e una cottura comoda e veloce. L'intera superficie di lavoro è progettata con vetro ceramico lucidato, semplice da pulire e resistente agli urti. Il piano cottura a induzione copre una garanzia di 24 mesi. Qualsiasi problema, ti preghiamo di contattarci. Ti forniremo supporto tecnico e assicureremo la soluzione giusta per te.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
in affitto Privato negozio portuense vigna pia 80mq affitto Euro 750 per mese IPE 118 Classe energetica G Portuense - Vigna Pia, via Astolfi fronte ingresso Ospedale Spallanzani locale C 1 di c.a. 40 mq al piano terra con bagno antibagno e due vetrine su cortile visibile da strada più una sottostante parte di pari superficie con scala di collegamento interna con un? altro bagno un? altra serranda con accesso secondario da rampa carrabile. Facilità di carico/scarico merci. Utilizzabile per negozio commerciale ma perfetto per uso ufficio, studio privato, sportello caf o agenzia assicurazioni. Ristrutturato, climatizzato, serrande elettriche, impianti a norma. Altezza interno fino a 4 metri. No agenzie. Privato affitta. ? 750,00 mese. 347/4521513 Roma (RM)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
in affitto Privato box portuense vigna pia 20mq numero locali uno affitto Euro 170 per mese IPE 110 Classe energetica Non soggetto a Certificazione Portuense Vigna Pia Belluzzo, via Giovanni Giorgi box mq. 20. Ottimo per Suv più moto o due auto medie. Possibilità uso magazzino. Strada privata, piano strada carrabilità facilità di accesso e manovra. Comoda serranda a scorrimento. Privato affitta ?. 170. Luce e spese condominiali comprese. Cell Roma (RM)
Vista prodotto
Roma (Lazio)
in affitto Privato appartamento portuense vigna pia 65mq numero locali quattro affitto Euro 950 per mese IPE 100 Classe energetica F Portuense a pochi passi dal Polo Ospedaliero San Cammillo Forlanini Spallanzani e con tutti i servizi nelle vicinanze primo piano di 65 mq oltre a balcone coperto vivibile di 8 mq. Vicinissimo alla scuola internazionale Ambrit School e a 15 minuti a piedi dalla Gianicolense, da viale Marconi, dalla stazione di Trastevere. Soggiorno con cucina a vista, camera matrimoniale, camera singola, bagno con antibagno e cabina doccia idromassaggio. Ristrutturato, blindata, porte in legno massello, infissi nuovi taglio termico con zanzariere, inferriate, cucina completa di elettrodomestici. Caldaia e riscaldamento autonomo. Climatizzato. Antenna terrestre e parabola. Tutti gli impianti a norma. Box 15 mq alto 4, 5 metri al piano garage sottostante con ascensore. Privato affitta ?. 950 compreso box. Classe F Roma (RM)
1 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Portuense in contesto tranquillo e silenzioso nuova costruzione loft bi livelli di 80 mq (2 piani da 40 mq ciascuno) con doppio ingresso indipendente da cortile condominiale e carrabile/pedonale da rampa con facilità di parcheggio. Entrambi i livelli sono finestrati, hanno il bagno al piano e sono adibiti sia a zona notte che zona giorno. Il piano sopra ha il servizio con doccia e l’angolo cottura con cucina nuova completa di tutti gli elettrodomestici e con piano cottura ad induzione. I due piani oltre all’accesso indipendente sono collegati tramite una scala interna. Climatizzato, autonomo. Infissi taglio termico zanzariere e grate di sicurezza. Portoni blindati. Impianti a norma. Cablato. Pavimenti in gres porcellanato. Soppalco e sottoscala come ripostigli. Digitale terrestre e parabola. Privato affitta ad €. 850,00. Condominio €. 30 mensili. In costruzione visionabile per appuntamento. Classe energetica D. Danilo 3474521513 Provincia: 
850 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Portuense in contesto tranquillo e silenzioso nuova costruzione loft bi livelli di 80 mq (2 piani da 40 mq ciascuno) con doppio ingresso indipendente da cortile condominiale e carrabile/pedonale da rampa con facilità di parcheggio. Entrambi i livelli sono finestrati, hanno il bagno al piano e sono adibiti sia a zona notte che zona giorno. Il piano sopra ha il servizio con doccia e l’angolo cottura con cucina nuova completa di tutti gli elettrodomestici e con piano cottura ad induzione. I due piani oltre all’accesso indipendente sono collegati tramite una scala interna. Climatizzato, autonomo. Infissi taglio termico zanzariere e grate di sicurezza. Portoni blindati. Impianti a norma. Cablato. Pavimenti in gres porcellanato. Soppalco e sottoscala come ripostigli. Digitale terrestre e parabola. Privato affitta ad €. 850,00. Condominio €. 30 mensili. In costruzione visionabile per appuntamento. Classe energetica D.
850 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Portuense a pochi passi dal Polo Ospedaliero San Cammillo Forlanini Spallanzani e con tutti i servizi nelle vicinanze primo piano di 65 mq oltre a balcone coperto vivibile di 8 mq. Vicinissimo alla scuola internazionale Ambrit School e a 15 minuti a piedi dalla Gianicolense, da viale Marconi, dalla stazione di Trastevere. Soggiorno con cucina a vista, camera matrimoniale, camera singola, bagno con antibagno e cabina doccia idromassaggio. Ristrutturato, blindata, porte in legno massello, infissi nuovi taglio termico con zanzariere, inferriate, cucina completa di elettrodomestici. Caldaia e riscaldamento autonomo. Climatizzato. Antenna terrestre e parabola. Tutti gli impianti a norma. Box 15 mq alto 4, 5 metri al piano garage sottostante con ascensore. Privato affitta ?. 950 compreso box. Classe F Roma (RM)
950 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
VIGNA PIA Ultimo Piano Attico dominante adiacenze incrocio Via Anselmo Ciappi e Via Guglielmo Mengarini grande ingresso abitabile salone con predisposizione per camino ampi disimpegni con armadio a muro cucina abitabile 4 camere camera di servizio 2 bagni stanzino un terrazzo scoperto un terrazzo coperto un balcone un posto auto in garage. Prezzo: Euro 399.000 Esempio di modalità di pagamento Euro 99.000 + comoda rata mensile di mutuo da Euro 1.151 No rent to buy o affitto con riscatto. Info Gruppo Italia Immobiliare 06.58204760 - 06.5827513 Per nostri Clienti ESCLUSIVI che intendono investire a Roma ricerchiamo appartamenti di qualsiasi dimensione in zone centrali, semicentrali o comunque ben collegate con il centro Trattativa rapida Nessun Costo di mediazione per la vendita Se ha un immobile da vendere può contattarci subito Tel. 06.5827513 - 06.58204760. Se il Suo immobile corrisponde a quello che stanno cercando i nostri Clienti ESCLUSIVI avrà la fortuna di evitare mesi e mesi di: - inserzione annunci; - risposte a telefonate; - visite inconcludenti con potenziali acquirenti senza la possibilità economica per acquistare il Suo immobile. Tel. 06.5827513 - 06.58204760
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ATTICO E SUPERATTICO IDROMASSAGGIO SALA CINEMA BOX AUTO Rivolta vende -Vigna Stelluti - Attico e Superattico di 300 mq ca. nel cuore di Vigna Clara, ristrutturato con 270mq DI TERRAZZI e BOX AUTO soppalcato. Lappartamento realizzato con materiali di pregio si trova al 5 e 6 piano e la casa, agevolmente divisibile, ha doppi ingressi, uno per piano, e lesposizione su 3 lati (Sud, Est e Nord) le conferisce una straordinaria luminosit. Al piano attico ci accoglie un ingresso da cui si accede al grande salone triplo caratterizzato da grandi vetrate che lasciano entrare la luce naturale, con zona pranzo e apertura su un primo grande terrazzo di 90 mq ca. ESPOSTO A SUD. Dalla cucina adiacente, molto ampia con piani in marmo realizzati su misura, si accede ad una zona lavanderia e ad un lungo balcone. Completa la zona di servizio una camera con bagno interno e cabina armadio. Sul corridoio che porta alla zona notte, attrezzato con ampi armadi e scarpiere, si affacciano le prime 2 camere con un balcone in comune, 1 bagno con vasca idromassaggio e la camera padronale con cabina armadio e bagno en suite, sempre con idromassaggio. Dalla zona giorno, una elegante scala di design conduce al Superattico, con ingresso indipendente anche dalla scala condominiale, cos composto: un secondo ampio salone, con SCHERMO A SCOMPARSA, 6 casse nascoste nei controsoffitti con QUALITA AUDIO DA SALA CINEMATOGRAFICA, cucina a vista in stile piano bar completamente attrezzata e realizzata su misura con piani in marmo, una camera ed un bagno. Dal salone, luminosissimo, si accede a un terrazzo molto grande e tramite una comoda scala ad un ulteriore terrazzo al 7 piano con zona solarium, VASCA IDROMASSAGGIO 9 POSTI e una vista mozzafiato a 360 gradi. Riscaldamento autonomo e aria condizionata in tutti gli ambienti, tutti i bagni sono finestrati. Tutti gli impianti sono stati completamente rifatti nel 2011. Il palazzo signorile ha un portiere residente, presente mattina e pomeriggio. Lubicazione, con la sua tranquillit e riservatezza ed allo stesso tempo vicinanza a scuole, servizi e negozi, il piano, attico e superattico, lampia metratura e gli straordinari terrazzi disposti su 3 livelli rendono questa propriet unica sul mercato. --- Per ulteriori informazioni contattare Rivolta Immobiliare dal 1956 - Viale Carso 15 - 00195 Roma Tel. 06.3701263 www.immobiliarerivolta.com N.B. immagini e testi sono puramente indicativi, potrebbero non rispecchiare la realt per tutelare la privacy della propriet e non costituiscono elementi contrattuali. --- Sei un Agente Immobiliare o vuoi diventarlo? Invia il tuo CV a: risorse@immobiliarerivolta.com ed entra a far parte della nostra Famiglia! Abbiamo posizioni aperte per Team Manager, Agenti Immobiliari e Consulenti Immobiliari anche senza esperienza per le nostre sedi di Roma Prati, Roma Ponte Milvio/Vigna Clara, Roma Centro Storico e Argentario Porto Ercole. Invia adesso il tuo CV a: risorse@immobiliarerivolta.com ed inizia la tua carriera in Rivolta fino a diventarne
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Rivolta vende - Piazza Carli - Attico e Superattico di 300 mq ca. nel cuore di Vigna Clara, ristrutturato con 270 mq ca. di terrazzi e box auto soppalcato. Lappartamento si trova al 5 e 6 piano e la casa, agevolmente divisibile, ha doppi ingressi, uno per piano, e lesposizione su 3 lati (Sud, Est e Nord) le conferisce una straordinaria luminosit. Al piano attico ci accoglie un ingresso da cui si accede al grande salone triplo caratterizzato da grandi vetrate che lasciano entrare la luce naturale, con zona pranzo e apertura su un primo grande terrazzo di 90 mq ca. Dalla cucina adiacente, molto ampia e abitabile, si accede ad una zona lavanderia e ad un lungo balcone. Completa la zona di servizio una camera con bagno interno e cabina armadio. Sul corridoio che porta alla zona notte, attrezzato con ampi armadi e scarpiere, si affacciano le prime 2 camere con un balcone in comune, 1 bagno con vasca idromassaggio e la camera padronale con cabina armadio e bagno en suite, sempre con idromassaggio. Dalla zona giorno, una elegante scala di design conduce al Superattico, con ingresso indipendente anche dalla scala condominiale, cos composto: un secondo ampio salone con cucina a vista completamente attrezzata, una camera e un bagno con doccia. Dal salone, luminosissimo, si accede ad un terrazzo al piano molto grande ed ad un ulteriore terrazzo al 7 piano con zona solarium, vasca idromassaggio e una vista mozzafiato a 360 gradi. La casa impreziosita da riscaldamento autonomo e aria condizionata in tutti gli ambienti e tutti i bagni sono finestrati. Tutti gli impianti sono stati completamente rifatti nel 2011. Il palazzo signorile ha un portiere residente, presente mattina e pomeriggio. Lubicazione, con la sua tranquillit e riservatezza ed allo stesso tempo vicinanza a tutti i servizi e negozi, il piano, attico e superattico, lampia metratura e gli straordinari terrazzi disposti su 3 livelli rendono questa propriet unica sul mercato. --- Per ulteriori informazioni contattare Rivolta Immobiliare dal 1956 - Viale Carso 15 - 00195 Roma Tel. 06.3701263 www.immobiliarerivolta.com N.B. immagini e testi sono puramente indicativi, potrebbero non rispecchiare la realt per tutelare la privacy della propriet e non costituiscono elementi contrattuali. --- Sei un Agente Immobiliare o vuoi diventarlo? Invia il tuo CV a: risorse@immobiliarerivolta.com ed entra a far parte della nostra Famiglia! Abbiamo posizioni aperte per Team Manager, Agenti Immobiliari e Consulenti Immobiliari anche senza esperienza per le nostre sedi di Roma Prati, Roma Ponte Milvio/Vigna Clara, Roma Centro Storico e Argentario Porto Ercole. Invia adesso il tuo CV a: risorse@immobiliarerivolta.com ed inizia la tua carriera in Rivolta fino a diventarne socio.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La SV17 Luxury House S.r.l. propone in affitto a Vigna Clara e più precisamente in via Marco Besso, adiacente attività commerciali, bar, supermercati e trasporti pubblici, un luminoso ed spazioso piano attico in palazzina signorile composto da: ingresso, salone con accesso ad un ampio terrazzo abitabile in parte coperto, cucina completa di arredi, camera matrimoniale con bagno. L'immobile risulta essere in buono stato manutentivo e si sviluppa su una superficie di c. a. 60 mq. Libero da Luglio 2019. Visionabile tutti i giorni previo avviso telefonico.
1,10 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Appartamento al secondo e ultimo piano così composto cucina, pranzo-soggiorno, ripostiglio, due camere, bagno, w.c., disimpegno e,terrazza al piano attico.,Garage pertinenziale al piano seminterrato, Acquista in asta giudiziaria con la massima tranquillità, per qualsiasi immobile in Italia, e per qualsiasi tribunale. Ti offriamo lâ??esperienza di chi da oltre 10 anni opera esclusivamente nellâ??acquisto di immobili allâ??asta, con oltre 3500 aste analizzate e partecipate ogni anno. In più la polizza ACQUISTO ASSICURATO che protegge il tuo immobile dal momento della aggiudicazione. Per un acquisto SEMPLICE e SICURO, vai sul portale Dimorama.,
71,25 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
proponiamo in vendita comodo al centro al piano ultimo appartamento con mansarda e rimessa tripla, nessuna barriera architettonica, ottime condizioni, riscaldamento autonomo, basse le spese condominiali composto al piano quinto di soggiorno doppio, cucina abitabile a vista, camera da letto singola, e bagno di servizio due ampi balconi con affaccio sul cortile e su via Vigna, al piano mansardato camera da letto matrimoniale, bagno e ampio terrazzo con vista a 360 gradi sulla città di asti e sull'arco alpino, al piano interrato ampio box per tre macchine di mq 50 CLASSE ENERGETICA: B (DL 192 19/08/05) IPE: 175.00 kwh/mq
225 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
ATTICO AD. CASTRO PRETORIO: A pochi passi dalla fermata metro Castro Pretorio APP Casa è lieta di proporre la locazione di un grazioso e luminoso attico situato al quinto piano con ascensore di un palazzo d'epoca. L'appartamento disposto su due livelli è composto da ingresso, salone con angolo cottura, camera da letto, bagno e ripostiglio. Completa la proprietà un bellissimo terrazzo di 30mq ed un solarium da cui si vede tutta Roma. L'immobile si presenta arredato e il riscaldamento è autonomo. L’immobile risulta luminoso ed assolato trovandosi all’ultimo piano. L'appartamento si trova a due passi da via XX Settembre, Porta Pia ed a poca distanza da Piazza della Repubblica. Disponibile Contratto transitorio e sono necessarie garanzie dimostrabili. PER MAGGIORI INFORMAZIONI CONTATTARE LA NOSTRA AGENZIA APP CASA, ROMA 3939865208
1.100 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
VIGNA CLARA, Piazza Stefano Jacini, nel comprensorio "Gli Stellari" con guardiania H24, campo da tennis, piscina e palestra, proponiamo in affitto un prestigioso attico sito al settimo piano, 220 mq calpestabili composto da: doppio ingresso, salone triplo con camino, cucina abitabile, 3 camere da letto matrimoniali, tripli servizi, due balconi e terrazzo. L'immobile gode di una tripla esposizione con vista panoramica sull'intera città, è dotato di aria condizionata in tutti gli ambienti, grandi armadi a muro, ripostiglio. L'appartamento è stato recentemente ristrutturato con materiali di pregio. Per ulteriori informazioni e per riservare una visita, contattare lo 06/33250164 - 393.9933068 tutti i giorni dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 15:30 alle 19.30 ed il sabato dalle 9:00 alle 14:00. Visita il nostro sito internet Seguiteci anche attraverso la Nostra Fan Page Facebook "Frimm Caporilli Immobiliare". Scarica la nostra App gratuita per il tuo smartphone su Apple Store o Google Play: FrimmPonteMilvio.
5.000 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
ATTICO - Via Gerolamo Belloni - luminoso ottime condizioni, intero piano di circa mq 200 con circa mq 120 di terrazzo, composto da ingresso, salone doppio, sala pranzo, cucina abitabile arredata con balcone, lavanderia, tre camere da letto, due bagni, cameretta e bagno di servizio, ripostigli, box auto, posto auto all'aperto. ACCESSORI: porta blindata, allarme, tende da sole, aria condizionata, acqua calda autonoma, armadi a muro. W&P srl - Vigna Clara - Piazza dei Giuochi Delfici n. 26 - Tel. 06 86212279 - 3515554987 - Mail - Siamo disponibili ad effettuare personalmente una valutazione gratuita.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.