-
loading
Solo con l'immagine

Paese


Elenco delle migliori vendite paese

PAESE DEI BALOCCHI (180 GR. VINYL GATEFOLD ORANGE LIMITED EDT.)
  • Paese
  • Dei
  • Music
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PAESE D'OTTOBRE
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    PAESE DI POLIURETANO CAVO DI COLLEGAMENTO CON SPINA CEE MARINCO/CONNETTORE 2,5 MM² 25 M VON KALLE IL CAVO
    • Made in Germania con 15 anni di garanzia
    • Poliuretano H07BQ-F 3 G 2,5 mm² in blu, spina elettrica industriale, 230 V, 16 a Mennekes, US Marinco frizione NEMA in versione IPX7 (protetto contro getti d' acqua)
    • seewasserbestaendig, estrema resistenza contro gli agenti meccanici, fremdkoerper e spruzzi d' acqua IP 44, adatto per l' uso duraturo all' aperto
    • Range di temperatura da -40 a + 90 C ° flessibile nell' intero
    • Resistente a oli e grassi
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Treviso (Veneto)
    Paese vendesi rustico. Paese, zona Padernello, vendesi ampia porzione di rustico disposta su due piani con terreno di pertinenza. L'immobile è completamente da ristrutturare ma grazie all'ampia metratura offre diverse opportunità di interpretare gli spazi e la loro destinazione a seconda delle proprie e personali esigenze. Per avere maggiori informazioni e/o per visionare questa porzione di rustico in vendita a Padernello di Paese, telefonare allo 0422 460300. Riferimento annuncio I/EM469.
    Vista prodotto
    Italia
    Paese, Fraz, proponiamo in centro al paese monolocale in parte ristrutturato al 2 piano con ascensore e con bassissime spese condominiali composto cosi: ingresso, angolo cottura camera e bagno completamente nuovo. Al piano seminterrato un ampio magazzino con lavabo e attacco idrico ideale per una lavanderia. Caldaia nuova, zanzariere e videocitofono. Ideale anche come forma di investimento. Rif AD 16 Euro 36000
    Vista prodotto
    Italia
    Paese..fraz. in centro al paese comodo a tutti i servizi, proponiamo mini appartamento arredato al ultimo piano con mansarda, composto cosi come segue: ingresso, soggiorno-cottura, bagno e ampia camera matrimoniale al piano mansardato. Completamente arredato. Rif AL1 Euro 370.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Paese, fraz proponiamo casa indipendente, comoda ai servizi e al centro del paese ristrutturata negli anni novanta composta cosi: piano terra, ingresso soggiorno cottura camera bagno/centrale tereminca e scoperto privato. Al piano primo e ultimo proponiamo due camere matrimoniali bagno e due terrazze una abitabile. ARREDATA E CLIMATIZZATA. Rif AD13 Euro 89000. PREZZO INTERESSANTE.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Paese Fraz comodo al centro del paese ma in una zona tranquilla proponiamo casa singola dalle ampie metrature composta da: Al piano terra troviamo un ampio salotto con cucina separata abitabile, un bagno con vasca e doccia separati e tre grandi camere da letto. Al piano seminterrato troviamo uno studio, una cantina, un bagno, centrale termica/lavanderia e un garage doppio per due auto. L’immobile è dotato di pannelli solari e impianto fotovoltaico zanzariere aria condizionata. Semi arredato. Euro 229000. Rif AD12.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Paese, Fraz, proponiamo in centro al paese monolocale in parte ristrutturato al 2 piano con ascensore e con bassissime spese condominiali composto cosi: ingresso, angolo cottura camera e bagno completamente nuovo. Al piano seminterrato un ampio magazzino con lavabo e attacco idrico ideale per una lavanderia. Caldaia nuova, zanzariere e videocitofono. Ideale anche come forma di investimento. Rif AD 16 Euro 32000
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Paese, Fraz. in un contesto tranquillo, ma comodo ai servizi e al centro del paese, proponiamo casa singola del 2011 dotata di ogni confort composta cosi: al piano terra troviamo un ingresso, salotto con cucina a vista divisibile, bagno, camera matrimoniale con cabina armadio, ampio porticato e scoperto privato. Al piano primo troviamo una camera matrimoniale di oltre 20 mq con cabina armadio, una altra camera matrimoniale delle stesse dimensioni e un ampio bagno con vasca. Al piano interrato taverna con predisposizione per camino, una lavanderia/bagno, centrale termica, magazzino e cantina. L’immobile è dotato di serbatoio per acqua calda da 500L, impianto fotovoltaico da 5,20 kw, climatizzatore in ogni camera da letto, allarme perimetrale e volumetrico e zanzariere. Arredamento compreso se interessa. Rif AD1 Euro 260000.
    Vista prodotto
    Treviso (Veneto)
    Paese centro (TV), si presenta in vendita locale con 2 vetrine fronte strada, ad uso ufficio.DESCRIZIONE:Gli interni, estesi per circa 130mq, sono disposti in un open space vetrinato con ingresso ed una stanza divisa con parete cartongessata. Completano la superficie un servizio igienico con antibagno ed un terrazzo sul retro che affaccia su un cortile interno.L’immobile è collocato in un contesto commerciale al piano terra e residenziale ai piani superiori. Gli amenti sono riscaldati/raffrescati tramite impianto autonomo fan coil a soffitto.Il locale si presenta in ottimo stato manutentivo, è disponibile da subito ed al piano terra sono disponibili parcheggi liberi per le attività commerciali ed il parco. POSIZIONE:Essendo situato nella parte più centrale di Paese, le sue vetrine garantiscono un’ottima visibilità riuscendo a raggiungere un alto numero di potenziali nuovi clienti. La zona è caratterizzata da un alto passaggio sia pedonale che veicolare. Collocato nello stesso complesso dell’ufficio postale, permette di usufruire di numerosi servizi alla persona nel raggio di 50-800 mt ed è facilmente raggiungibile dalla principale Via Postumia.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    paese, in bella zona residenziale, attico di nuova costruzione, composto da ampio soggiorno/pranzo, cucina, 3 camere, 2 bagni, grande terrazza abitabile di circa mq 50, garage e posto auto privato. Disponibile subito. CLASSE ENERGETICA: G (DL 192 19/08/05)
    330 €
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Paese, Fraz. Proponiamo casa singola molto grande con ampi spazi sviluppata tutta al piano terra, composta cosi: ingresso, soggiorno ampio, cucina separata abitabile, due camere matrimoniali molto grandi, una camera doppia. Al piano seminterrato troviamo una grande taverna con cucina, magazzino, lavanderia, e doppio garage. Adiacente troviamo un ampio laboratorio/magazzino di 150 mq. L ‘ abitazione se interessa viene venduta semi arredata. Rif AD10 Euro 245000
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Paese fraz in zona tranquilla proponiamo villa singola del 2013 dotata di ogni comfort e dalle finiture ricercate e curate, composta da ingresso con zona giorno di 52 mq, due camere matrimoniali di oltre 17 mq ciascuna, due camere singole, 3 bagni, terrazza, taverna con cucina e predisposizione per un camino o stufa e garage doppio per due auto. Scoperto privato di circa 900 mq. DA VEDERE. Rif AD 17 Euro 295000.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Paese, in zona centrale proponiamo casa singola degli anni 90 tenuta molto bene senza nessun lavoro da fare, composta cosi: ingresso soggiorno, sala da pranzo cucina, bagno, studio, garage e scoperto privato. Al piano primo troviamo 3 camere, di cui una matrimoniale con bagno un'altra camera matrimoniale ampia, camera singola, bagno e terrazza di 25 mq. Tetto rifatto nel 2013. Climatizzata. Riscaldamento diviso a zone. Rif AD 20 Euro 248.000
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Paese vicino al centro proponiamo casa singola di ampie metrature composta cosi come segue: ampio ingresso, soggiorno, cucina abitabile, cinque camere da letto, tre bagni, una lavanderia, centrale termica, magazzino, open space con angolo cottura, taverna con camino e forno, posto auto coperto e giardino privato. Rif AD25 Euro 219000
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Paese, in zona centrale proponiamo lotto edificabile di circa 500 mq con possibilità di costruire una casa singola. Rif AD 25 Euro 50.000.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    PAESE - Si propone in vendita box auto di 38 mq al piano interrato di un complesso condominiale 30 unità. L'area condominiale è chiusa da un basculante elettrico ed il box è attulamente libero.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Paese fraz in zona tranquilla proponiamo villa singola del 2013 dotata di ogni comfort e dalle finiture ricercate e curate, composta da ingresso con zona giorno di 52 mq, due camere matrimoniali di oltre 17 mq ciascuna, due camere singole, 3 bagni, terrazza, taverna con cucina e predisposizione per un camino o stufa e garage doppio per due auto. Scoperto privato di circa 900 mq. DA VEDERE. Rif AD8 Euro 295000.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Paese, in zona centrale proponiamo casa singola degli anni 90 tenuta molto bene senza nessun lavoro da fare, composta cosi: ingresso soggiorno, sala da pranzo cucina, bagno, studio, garage e scoperto privato. Al piano primo troviamo 3 camere, di cui una matrimoniale con bagno un'altra camera matrimoniale ampia, camera singola, bagno e terrazza di 25 mq. Tetto rifatto nel 2013. Climatizzata. Riscaldamento diviso a zone. Rif AD 15 Euro 248.000.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Paese in zona tranquilla ma vicina ai servizi proponiamo porzione di bifamiliare del 2000 con finiture ricercate composta cosi: ingresso, soggiorno molto luminoso, cucina abitabile, tre camere da letto, tre bagni/lavanderia, taverna con camino e cucina, magazzino, cantina, centrale-termica, garage due terrazze e scoperto privato piantumato e con impianto di irrigazione. Rif AD5 Euro 295000. Climatizzato.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Paese fraz, proponiamo porzione di casa indipendente del 2014, con ampi spazi cosi composta cosi: ingresso, soggiorno - cottura, camera matrimoniale, camera doppia, studio, bagno, mansarda/ripostiglio, centrale termica, due posti auto e scoperto di proprietà. Cucina compresa nel prezzo. AD4 Euro 165000.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Paese, in zona centrale proponiamo lotto edificabile di circa 450 mq con possibilità di costruire una casa singola. Rif AD 25 Euro 50.000.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Paese, vicino al centro proponiamo lotti di terreno edificabile con possibilità di costruire una casa singola, circa 725 mq di lotto con possibilità di avere più giardino per una casa di circa 180 mq. AD10 Euro 80000.
    Vista prodotto
    Treviso (Veneto)
    PAESE - APPARTAMENTO IN VENDITA Su uno stabile recentemente ristrutturato, composto da 9 unità, in una zona centrale, vicinissima a tutti i servizi, proponiamo un appartamento al primo piano. L'appartamento presenta ampio ingresso, una cucina abitabile separata, un soggiorno molto luminoso, due camere da letto e un bagno. Presenti anche due terrazzi e un box auto singolo. La camere sono pavimentate in legno. Molto luminoso, illuminazione con faretti, ottime finiture. Giardino comune con giochi per i bambini. Ideale per chi è alla ricerca di un immobile con buoni spazi, in questa zona. Rif. 5546 LM -------------------------------------------------------------- Per informazioni chiama lo 0422 337033 (da lunedi al venerdi ore 9/20 continuato e sabato mattina ore 9/13) indicando il codice 5546 LM, o invia una mail a Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" con scritto il codice 5546 LM !! Se preferisci SCRIVI UN MESSAGGIO Whatsapp al numero 391 7420169, indicando il riferimento 5546 LM, e verrai ricontattato dall'Agente che segue la vendita!!
    95.000 €
    Vista prodotto
    Treviso (Veneto)
    PAESE Padernello - RIF.PS15319 - Casa singola di ampie dimensioni suddivisa in due unità. Al piano terra un appartamento con ingresso, soggiorno cucina, due camere, bagno, lavanderia, cantina e garage. La seconda unità si sviluppa su tre livelli. Al piano terra ingresso, bagno e lavanderia, al primo piano cucina, soggiorno, due bagni e quattro camere da letto. Salendo al secondo piano si trova un’ampia mansarda. All’esterno altri due garage. L’immobile, per buona parte ristrutturato radicalmente circa quattro anni fa, si colloca su uno spazio verde di circa cinquemila metri quadrati.
    379.000 €
    Vista prodotto
    Treviso (Veneto)
    PAESE CENTRO In un bellissima zona residenziale e collegata a tutti i servizi proponiamo in vendita meraviglioso duplex dalle ampie metrature. L'immobile si compone da ingresso su soggiorno con angolo cottura, una camera matrimoniale, una camera singola, un bagno e un ripostiglio sul piano. Al piano superiore, sottotetto, ampio open space con secondo bagno. Nell'interrato ampio garage. APE "F" - Rif. A3769 Euro 195.000,00
    195.000 €
    Vista prodotto
    Treviso (Veneto)
    PAESE - RIF.PS190919 - Nel complesso centro commerciale La Castellana negozio di circa mq. 90 al piano terra con ripostiglio e bagno. Ottimo come soluzione per attività commerciale. Classe: C ipe: 317,80.
    64.000 €
    Vista prodotto
    Treviso (Veneto)
    Paese comodo al centro e a tutti i servizi proponiamo appartamento al piano primo con ascensore composto da: ingresso, soggiorno cottura, camera matrimoniale, disimpegno, bagno, terrazza e garage. ARREDATO. Euro 470 Rif AL4.
    470 €
    Vista prodotto
    Treviso (Veneto)
    Paese frazione proponiamo appartamento al piano terra con piccolo giardino composto cosi: ingresso, soggiorno-cottura, camera matrimoniale, bagno, scoperto privato e garage. Arredato. Euro 400. Rif AL5.
    400 €
    Vista prodotto
    Treviso (Veneto)
    PAESE Centro (no frazioni) In prossima realizzazione casa singola sviluppata su due livelli dotata di tutte le più nuove tecnologie, prestazione energetica A4, impianto fotovoltaico atto alla produzione di energia elettrica necessaria per illuminazione, forza motrice e riscaldamento a pavimento. Possibilità di personalizzare le finiture interne in base al capitolato.
    340.000 €
    Vista prodotto
    Firenze (Toscana)
    paese, fondo commerciale di circa mq 50 con vetrina su strada di transito, oltre finestra e bagno, ristrutturato di recente.
    99.000 €
    Vista prodotto
    Treviso (Veneto)
    PAESE, ZONA PADERNELLO - BIFAMILIARE IN VENDITA Siamo in una zona ricca di bifamiliari, molto tranquilla e serenamente abitata dove proponiamo una magnifica bifamiliare del 2007 disposta su 3 livelli con scoperto di proprietà. L'ingresso attraverso il giardino di 250mq, conduce al soggiorno ampio e luminoso di 56mq! La cucina è separata e abitabile di 25mq ed è presente un bagno di servizio. Salendo al primo piano ecco la zona notte con tre camere da letto, di cui una matrimoniale, una doppia e una singola, con un bagno. Presente poi la mansarda di 100mq, dove ci sono due velux, due finestre e mancano solo i pavimenti!! Il piano interrato presenta una taverna, con cucina e zona salotto, una lavanderia, un ripostiglio, la cantina e un altro bagno! Infine il garage di 100mq con un magazzino! Ideale per una famiglia che cerca ampi spazi in zona tranquilla, dove poter vivere serenamente la crescita dei figli! Rif. 5958 GR -------------------------------------------------------------- Per informazioni chiama lo 0422 337033 (da lunedi al venerdi ore 9/20 continuato e sabato mattina ore 9/13) indicando il codice 5958 GR, o invia una mail a Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" con scritto il codice 5958 GR !! Se preferisci SCRIVI UN MESSAGGIO Whatsapp al numero 391 7420169, indicando il riferimento 5958 GR, e verrai ricontattato dall'Agente che segue la vendita!!
    200.000 €
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.