-
loading
Solo con l'immagine

Mq 210


Elenco delle migliori vendite mq 210

210 PEZZI ALLUMINIO BOBINA DEI CAPELLI DREADLOCK ANELLI DI CAPELLI TRECCIA METALLO POLSINI PER CAPELLI REGOLABILE, IN ROBUSTO METALLO, PER TRECCE, DECORAZIONI PER CAPELLI
  • 7 stili diversi – 210 pezzi di 7 diversi colori tra cui scegliere, queste ciocche sono in speciale design a filigrana, sono brillanti, classiche e belle, adatte per extension e trecce dei capelli, grande quantità per il vostro uso quotidiano.
  • Dimensioni della fascia per capelli: gli accessori misurano 10 mm di diametro e 15 mm di altezza, le dimensioni da aperte sono 30 mm di lunghezza, 15 mm di larghezza, i dreadlock in alluminio sono regolabili, sono robusti e pratici, in grado di fornire un uso a lungo termine.
  • Materiale robusto: il rastrello Vikking è realizzato in alluminio leggero e base in metallo, ha una buona flessibilità e duttilità ed è più resistente rispetto ai comuni prodotti in alluminio, consente di creare facilmente diverse acconciature.
  • Ottimi accessori per molteplici applicazioni: i fermagli per capelli in alluminio possono essere applicati per tenere frange, dread, o per legare una trecca, una bella alternativa per decorare i capelli con le dita, adatto per feste, sfilate di moda, foto, matrimoni, spose, balli e molto altro ancora.
  • La confezione include: 210 lucchetti in 7 colori con una scatola. 30 dreadlock dorati, 30 dreadlock color argento, 30 dreadlock rossi, 30 dreadlock viola, 30 dreadlock rosa, 30 dreadlock blu, 30 dreadlock verdi.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
210 PEZZI IN 7 DIMENSIONI PER CONTENITORI PER ALIMENTI, SET DI ETICHETTE TRASPARENTI PER DISPENSA, CUCINA, RISTORANTI, ORGANIZZAZIONE DI STOCCAGGIO, RESISTENTI ALL'ACQUA(VERSIONE INGLESE)
  • Design intelligente: 210 adesivi lucidi trasparenti in PVC che coprono quasi ogni tipo di alimento. Resistenti all'acqua, contenuti in 10 fogli, facili da distribuire grazie alla linea di perforazione. Stile vintage e carattere facilmente riconoscibile.
  • Qualità premium: adesivi stampati su adesivo in PVC ad alta trasparenza. Resistenti ad acqua e olio, garanzia di lunga durata. Estremamente difficili da rimuovere a mani nude. Promemoria brillanti e luminosi a lunga durata.
  • Facili da utilizzare: distribuiti su 10 fogli, facili da distribuire grazie alla linea di perforazione. Etichette in 7 formati. Staccale e attaccale dove vuoi! Autoadesive, aderiscono perfettamente a contenitori per alimenti e sacchetti di plastica.
  • Un aiuto: in cucina, in magazzino, in una dispensa, per organizzare e catalogare gli alimenti. Rendono il cibo facile da ordinare e identificare, consentono una preparazione dei pasti professionale ed evitano la conservazione a lungo termine.
  • Inclusi: 210 adesivi in 10 fogli. Etichette in due formati, 4x12.7 cm e 2x5.5 cm. Il prodotto include solo le etichette.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
210 X 297 MM, 25 FOGLI, A4 CARTA ADESIVA PER STAMPANTE, ETICHETTE ADESIVE - 1 ETICHETTE/FOGLIO
  • Superficie opaca bianca. Facile da scrivere con penne, matite e pennarelli.
  • Perfetto per la stampa con stampanti a getto d'inchiostro e laser.
  • Formato A4 (297 x 210 mm). 1 adesivo per foglio
  • Modelli di stampa PDF e Microsoft Word forniti.
  • 25 fogli. 25 etichette.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
TRIBUNALE DI FERRARA: IN ASTA N° 7 lotti immobiliari tra cui: Lotto 3: Piena proprietà di appartamento di mq. 125 composto da cucina/pranzo, vano letto, bagno oltre 2 camere e balcone al p.rialzato. Libero. (a ciascun lotto compete la proporzionale quota indivisa di corte comune oggetto del pignoramento). -: Piena proprietà di appartamento al p.1 di mq. 65 composto da sala pranzo-cucina, 2 camere da letto, bagno. Libero. (a ciascun lotto compete la proporzionale quota indivisa di corte comune oggetto del pignoramento). - Lotto 6: Piena proprietà di appartamento al p.1-2 di mq. 102 composto da balcone, bagno, cucina, salotto e 2 camere da letto. In corso di liberazione. (a ciascun lotto compete la proporzionale quota indivisa di corte comune oggetto del pignoramento). - Piena proprietà di studio odontoiatrico di mq. 88 composto da sala dattesa, disimpegno, sala segreteria con ripostiglio e serivizi, disimpegno comunicante con due sale e bagno attrezzato handicap. Occupato. (a ciascun lotto compete la proporzionale quota indivisa di corte comune oggetto del pignoramento). - Piena proprietà di negozio ad uso ferramenta al p.t. di mq. 210. Occupato. (a ciascun lotto compete la proporzionale quota indivisa di corte comune oggetto del pignoramento). - Lotto 5: Piena proprietà di negozio ad uso pizzeria dasporto di mq. 53. Occupato. (a ciascun lotto compete la proporzionale quota indivisa di corte comune oggetto del pignoramento). -. Lotto 2: Piena proprietà di garage con accesso autonomo di mq. 14. Libero. (a ciascun lotto compete la proporzionale quota indivisa di corte comune oggetto del pignoramento) - i beni sono ubicati in varie località: via Centro. via Centro. via Centro. via Centro. via Centro. via Centro. via Centro con vari prezzi base a partire da Euro 75000. VENDITA SENZA INCANTO in data 16/03/2018 ORE 10.00.00. G.E. Giusberti Stefano.. Rif. RGE 210/16.. ATTENZIONE: i dati relativi alla vendita giudiziaria devono essere sempre verificati sull'avviso di - Gestionale OfficeCasa.it -
Vista prodotto
Roma (Lazio)
offro in affitto open space Re di Roma/Tuscolana mq 210 affitto Euro 600 per giorno AFFITTO diverse SALE per FESTE, EVENTI, SPETTACOLI, CORSI, SALA PROVA ect. IN AFFITTO diverse sale: SALA1 da 210 mq con palco, SALA 2: 50 mq per FESTE, eventi, spettacoli, meeting, conferenze, presentazioni, corsi, workshop etc. Inoltre ulteriori 3 spazi di circa 25 mq ad uso SALE PROVE trattate acusticamente dotate di strumentazione professionale. ZONA: stazione Tuscolana/San Giovanni. Per informazioni Roma (RM)
Vista prodotto
Italia
offro villa Residenziale mq 210 su più livelli non arredato riscaldamento autonomo cucina abitabile antenna parabolica camino parquet terrazzo Euro 390.000 trattabili Siamo stati molto bene in questa bella casa di campagna, di cui porteremo con noi i ricordi di ciò che abbiamo costruito insieme: come il soggiorno col suo mosaico di piastrelle e la volta a vela di mattoni oppure la spaziosa cucina con le quattro finestre che la illuminano dall'alba al tramonto e le tre camere da letto matrimoniali con i bagni che racchiudono scorci degli archi antichi. Ma le cose più belle sono le sensazioni: stupirsi delle colline che spuntano dalla nebbia invernale o gustarsi la straordinaria bellezza di un fiore che sboccia nella neve e l'incanto di un doppio arcobaleno sulla sommità delle colline. Un luogo ideale per vivere, sognare, rilassarsi e ritemprarsi. Godiasco (PV)
Vista prodotto
Italia
offro casale Residenziale mq 210 su più livelli non arredato riscaldamento autonomo cucina abitabile antenna parabolica camino parquet terrazzo Euro 390.000 trattabili Siamo stati molto bene in questa bella casa di campagna, di cui porteremo con noi i ricordi di ci? che abbiamo costruito insieme: come il soggiorno col suo mosaico di piastrelle e la volta a vela di mattoni oppure la spaziosa cucina con le quattro finestre che la illuminano dall'alba al tramonto e le tre camere da letto matrimoniali con i bagni che racchiudono scorci degli archi antichi. Ma le cose pi? belle sono le sensazioni: stupirsi delle colline che spuntano dalla nebbia invernale o gustarsi la straordinaria bellezza di un fiore che sboccia nella neve e l'incanto di un doppio arcobaleno sulla sommit? delle colline. Un luogo ideale per vivere, sognare, rilassarsi e ritemprarsi. Godiasco (PV)
Vista prodotto
Italia
Roma Prati, Via Monte Santo ATTICO Mq 210 calpestabili con un terrazzo a livello di 130 MQ dalla quale si gode una vista mozzafiato a 360 gradi. L’appartamento, che ha il doppio ingresso ed è unico al piano, è composto da un ampio ingresso, salone doppio con camino, sala da pranzo, cucina abitabile con vista San Pietro, 3 grandi camere da letto con balcone, di cui una suite con cabina armadio, 2 bagni, ulteriore cameretta di servizio con bagno. La casa, in prefetto stato di manutenzione, è climatizzata e dotata di doppio impianto d'allarme di ultima generazione con videocamere a circuito chiuso. Dal terrazzo, di 130 mq e perfettamente attrezzato, si gode una splendida vista mozzafiato su Roma a 360 gradi. La proprietà ha una box in affitto a 150 metri da casa (su viale Angelico) con un canone di locazione di € 200,00 mese. L’appartamento è termoautonomo ed il costo del condomino è di € 176,00 mese. Portiere
Vista prodotto
Italia
Piazza della Repubblica - prestigioso ufficio panoramico, mq 210, posto al quinto piano, composto da ampio ingresso, sala riunione, sei camere, ripostiglio, doppi servizi, ampia balconata. Il palazzo è provvisto di servizio di portineria H 24. Possibilità posti auto coperti in locazione. La zona è servita da tutti i servizi primari (ufficio postale, banche, farmacie, ospedale, mercato rionale, supermercati, tabaccherie, scuole, tram ed autobus, a 200 metri dalla Stazione Termini e dalla Metro A e B fermata Stazione Termini, etc..). Richiesta 1.470.000,00
Vista prodotto
Italia
Tribunale di Vicenza: IN ASTA RUSTICO con corte sui piani T-1-2-3 di circa mq 210 e terreno agricolo di circa mq 679. Libero. Offerta minima: Euro 9.900,00. Prezzo base Euro 13200,00. Vendita senza incanto in data 07/03/2018 ore 09.00. Prezzo base Euro 18000,00. Eventuale vendita con incanto in data 02/02/2017 ore 12.07. G.E. Borella Dott. Giulio. Custode Giudiziario IVG tel. 0444953915.. Rif. RGE 378/10. ATTENZIONE: i dati relativi alla vendita giudiziaria devono essere sempre verificati sull'avviso di vendita, ordinanza e perizia pubblicati su: aste. it o asteannunci. it Per la scheda dettagliata e contatti della procedura inserite il numero RGE e il tribunale di riferimento nei motori di ricerca di aste. it o asteannunci. it oppure chiamare il referente della procedura o il NUMERO VERDE 800 66 24 94. RICORDIAMO CHE: La vendita presso il Tribunale NON PREVEDE ALCUN COSTO A CARICO DELLACQUIRENTE SE NON LE IMPOSTE DI LEGGE e non e dovuta alcuna provvigione agli ausiliari del giudice, perito e custode giudiziario o a qualsiasi altra figura. Il Custode Giudiziario o il Curatore Fallimentare vi aiuteranno a partecipare ad un asta senza richiedere alcun compenso. Powered by GestionaleAsta. It Aste. It Astennunci. it - Gestionale OfficeCasa.it -
Vista prodotto
Italia
Rif. 1095 - Immobiliare Conigliaro propone in vendita: Carini, s.s. 113 Bivio Foresta, Villa su 2 livelli di mq 210 circa,con spazi esterni di mq 600 circa, così composta: Piano terra: Ampio portico antistante di mq 50 circa, ingresso su salone doppio, cucina abitabile, camera, servizio con doccia e vasca, ripostiglio; Piano 1°: Ampio disimpegno, 3 camere, servizio in camera con vasca idromassaggio, servizio con vasca, ripostiglio, ampio terrazzo, riscaldamento autonomo. Classe energetica APE "G", info: 0918675239 - 3286434602 orari di ufficio 9:00/13:00 - 16:00/19:30. CLASSE ENERGETICA: G (DL 192 19/08/05) IPE: 175.00 kwh/mq - Gestionale OfficeCasa.it -
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
offro villa viale unita' d'itali mq 210 Euro 370.000 Complesso residenziale I dioscuri Viale Unit? d&8217;Italia, rifinitissima villa recente costruzione su tre livelli composta complessivamente da ingresso, soggiorno, 4 camere, cucina/tinello, 3 bagni (2 con idromassaggio), bucataio,ripostiglio, spogliatoio, terrazzo, 2 balconi, giardino privato, piscina in area condominiale. CLE: D IPE 60,4 kwh/mq/anno Taranto (TA)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
offro villa VIALE UNITA' D'ITALI mq 210 Euro 370000 Complesso residenziale " i dioscuri" viale unita' d'italia, rifinitissima villa recente costruzione su tre livelli composta complessivamente da ingresso, soggiorno, 4 camere, cucina/tinello, 3 bagni (2 con idromassaggio), bucataio,ripostiglio, spogliatoio, terrazzo, 2 balconi, giardino privato, piscina in area condominiale. Taranto (TA)
Vista prodotto
Pavia (Lombardia)
Offro casale Residenziale mq 210 su piÃf¹ livelli non arredato riscaldamento autonomo cucina abitabile antenna parabolica camino parquet terrazzo Euro 390.000 trattabili Siamo stati molto bene in questa bella casa di campagna, di cui porteremo con noi i ricordi di ciò che abbiamo costruito insieme: come il soggiorno col suo mosaico di piastrelle e la volta a vela di mattoni oppure la spaziosa cucina con le quattro finestre che la illuminano dall'alba al tramonto e le tre camere da letto matrimoniali con i bagni che racchiudono scorci degli archi antichi. Ma le cose più belle sono le sensazioni: stupirsi delle colline che spuntano dalla nebbia invernale o gustarsi la straordinaria bellezza di un fiore che sboccia nella neve e l'incanto di un doppio arcobaleno sulla sommità delle colline. Un luogo ideale per vivere, sognare, rilassarsi e ritemprarsi. Godiasco (PV)
390.000 €
Vista prodotto
Taranto (Puglia)
offro villa viale unita' d'italia mq 210 Euro 370.000 Complesso residenziale I dioscuri Viale Unit? d&8217;Italia, rifinitissima villa recente costruzione su tre livelli composta complessivamente da ingresso, soggiorno, 4 camere, cucina/tinello, 3 bagni (2 con idromassaggio), bucataio,ripostiglio, spogliatoio, terrazzo, 2 balconi, giardino privato, piscina in area condominiale. CLE: D IPE 60,4 kwh/mq/anno Taranto (TA)
370.000 €
Vista prodotto
Pavia (Lombardia)
Offro casale Residenziale mq 210 su più livelli non arredato riscaldamento autonomo cucina abitabile antenna parabolica camino parquet terrazzo Euro 390.000 trattabili Siamo stati molto bene in questa bella casa di campagna, di cui porteremo con noi i ricordi di ciò che abbiamo costruito insieme: come il soggiorno col suo mosaico di piastrelle e la volta a vela di mattoni oppure la spaziosa cucina con le quattro finestre che la illuminano dall'alba al tramonto e le tre camere da letto matrimoniali con i bagni che racchiudono scorci degli archi antichi. Ma le cose più belle sono le sensazioni: stupirsi delle colline che spuntano dalla nebbia invernale o gustarsi la straordinaria bellezza di un fiore che sboccia nella neve e l'incanto di un doppio arcobaleno sulla sommità delle colline. Un luogo ideale per vivere, sognare, rilassarsi e ritemprarsi. Godiasco (PV)
390.000 €
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
Vendesi a Portogruaro nella centrale Viale Matteotti fronte giardini pubblici appartamento di mq.120 (con n. 6 stanze e ampi corridoi) più scantinato/garage di mq.30 con posto auto scoperto di pertinenza e due terrazze per totali 60 mq, per una superficie complessiva di mq.210.Per Info: 3203078069
175.000 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
L'AGENZIA IMMOBILIARE MANUEL PROPONE IN VENDITA STABILE DI MQ 210 CIRCA DI CUI MQ 100 SUDDIVISA AL PIANO TERRA DI MQ 70 CIRCA E PIANO AMMEZZATO DI MQ 30 AL PIANO PRIMO DI MQ 110 CIRCA PIÙ VERANDA SCOPERTA L'IMMOBILE È ABITABILE MOLTO COMODO E LUMINOSO A DUE PASS DAL TRIBUNALE €75000 POCO TRATTABILE COD IMM E3852 CLAS G
75.000 €
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
In una delle Valli nella provincia di Bergamo, si propone in Parco Commerciale ultima disponibilità negozio al piano terra di 210 mq. Il locale si trova di fianco a Supermercato, Negozio di detersivi con primaria insegna, bazar cinese ed altre attività commerciali. Ampio parcheggio. Per info contattare senza impegno. Paris Consulenze 342/1497461 349/6813104
1.000 €
Vista prodotto
Ragusa (Sicilia)
VENDO A RAGUSA CASA SINGOLA IN VIA SAN FRANCESCO, COMPOSTA APPARTAMENTO 1 PIANO DI MQ 80,DISCRETE CONDIZIONI, ABITABILE,+ 2 PIANO APPARTAMENTO DI MQ 80, ABITABILE,+ SOTTO TETTO DI MQ 50 CIRCA.OGNI AMBIENTE CI SONO BALCONI E FINESTRE, OTTIMA ESPOSIZIONE A SUD. IDEALE PER CASA VACANZE. PREZZO TRATTABILE. RIVOLGERSI AGENZIA ITALIA IMMOBILIARE RAGUSA VIA ARCHIMEDE N 183A TEL 0932 652526 CELL 333 6470305
45.000 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Salerno, Via D'Aniello, zona Sala Abbagnano, al primo piano di un piccolo condominio sito a breve distanza dall'insediamento residenziale "Bellaria", appartamento di mq, 110 circa composto da ampio salone, due camere, cucina abitabile e due bagni, con sottostante locale di mq. 100 circa ubicato al piano terra del fabbricato. I due livelli sono comunicanti a mezzo di una elegante scala a chiocciola ed attualmente il piano terra (già fornito di canna fumaria) è destinato a zona taverna. L'intera consistenza è dotata di tre ingressi di cui uno condominiale (dal portone del fabbricato) e due indipendenti (uno dal giardino e l'altro dal piano terra), pertanto le due unità potrebbero essere rese autonome e l'attuale taverna potrebbe essere in parte o totalmente destinata ad usi diversi (mini appartamento, studio, sala hobby ecc.). Completano la proprietà un giardino di mq. 300 circa, anche esso frazionabile, e due posti auto di pertinenza e proprietà esclusiva. l'appartamento è inoltre dotato di ampie balconate da cui è possibile godere di una magnifica vista panoramica. Classe Energetica G - € 500.000
500.000 €
Vista prodotto
Italia
Magreglio (CO) rinomato luogo di vacanza immerso nel verde delle prealpi comasche. A 600 mt di altezza circa, nelle vicinanze del lago di Como (Bellagio) e di impianti sciistici (Monte San Primo). In residence di nuova ristrutturazione (ex albergo) posto in centro paese (di fronte al municipio e in vicinanza di piccoli negozi) proponiamo ampio locale commerciale vetrinato e fronte strada, con predisposizione bar/ristorante. Ampia sala ca.100mq con 2 bagni e magazzino ca.15mq con ca.100mq di terrazzo € 450 mensili.e' disponibile anche pizzeria rosticceria parzialmente arredata ca.100mq e 400mensili compreso affitto mura ed attivita' X.Info.Dr.Arch.Zandona'
Vista prodotto
Ascea (Campania)
Villetta singola località pennino Ascea: Località Pennino, villetta singola da ristrutturare, composta da cucina, corridoio, tre camere e bagno al piano rialzato, sottotetto con balcone vista mare con accesso da scala interna. Ampio giardino di pertinenza ad uso esclusivo, ampio locale a uso deposito. 900 metri dal mare. Classe energetica: G IPE: 175.00 kWh/m² Dimensione: 110 mq Condizione: da ristrutturare Stanze: 4 Bagni: 1 Camere da letto: 3 Giardino: Sì Box o Garage: Sì Inserzionista: Cilento Arcadia
210.000 €
Vista prodotto
Ascea (Campania)
Villetta singola località pennino Ascea: Località Pennino, villetta singola da ristrutturare, composta da cucina, corridoio, tre camere e bagno al piano rialzato, sottotetto con balcone vista mare con accesso da scala interna. Ampio giardino di pertinenza ad uso esclusivo, ampio locale a uso deposito. 900 metri dal mare. Classe energetica: G IPE: 175.00 kWh/mb'/xc2/xb2' Dimensione: 110 mq Condizione: da ristrutturare Stanze: 4 Bagni: 1 Camere da letto: 3 Giardino: Sb'/xc3/xac' Box o Garage: Sb'/xc3/xac' Inserzionista: Cilento Arcadia
210.000.288 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
MQ 210 GUIDONIA, VILLALBA CENTRO, VIA CATANIA ANGOLO VIA BARI, Proponiamo in locazione un locale piano terra uso studio/ufficio, con n. 5 vetrine su strada e corte privata di mq 50. L’immobile è in buono stato manutentivo, è suddiviso in n. 4 vani più doppi servizi igienici ed ha un’altezza interna di mt 3,80. Affittasi ad € 1.000,00/mese no IVA. Si richiede fidejussione. Disponibile anche per uso laboratorio e negozio. Classe energetica G.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
MQ 210 GUIDONIA, VILLALBA CENTRO, VIA CATANIA ANGOLO VIA BARI, Proponiamo in locazione un locale commerciale piano terra, con n. 5 vetrine su strada e corte privata di mq 50. L’immobile è in buono stato manutentivo, è suddiviso in n. 4 vani più doppi servizi igienici ed ha un’altezza interna di mt 3,80. Affittasi ad € 1.000,00/mese no IVA. Si richiede fidejussione. Disponibile anche per uso laboratorio e ufficio. Classe energetica G.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
MQ 210 GUIDONIA, VILLALBA CENTRO, VIA CATANIA ANGOLO VIA BARI, Proponiamo in locazione un locale piano terra uso laboratorio per attività “pulite” tipo ingegneria,architettura, studi/uffici vari), con n. 5 vetrine su strada e corte privata di mq 50. L’immobile è in buono stato manutentivo, è suddiviso in n. 4 vani più doppi servizi igienici ed ha un’altezza interna di mt 3,80. Affittasi ad € 1.000,00/mese no IVA. Si richiede fidejussione. Disponibile anche per uso commerciale e ufficio. Classe energetica G.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
TRATTURO CAMPOREALE - RESIDENCE FEDERICO II - In residence con servizio di portineria disponiamo di n. 2 villette a schiera adiacenti di mq 210 c.a ciascuna, entrambe con giardino, taverna e posti auto esterni. La prima villetta a schiera di mq 210 c.a è composta al piano rialzato di mq.60 c.a da: ingresso, soggiorno a vista con camino, angolo cottura, bagno e ripostiglio. Al primo piano di mq. 50 c.a è composta da: camera da letto con bagno in camera, cameretta e bagno. Mansarda ambiente unico di mq. 50 c.a con bagno. Taverna di mq. 50 c.a L'immobile è in ottimo stato con parquet rovere biondo, porte interne in legno "DR", infissi in alluminio a taglio termico con rivestimento in legno, climatizzato, termoarredi, inferriate a scomparsa, videocitofono, porta blindata. Giardino di mq 200 c.a. Pozzo artesiano per irrigazione con impianto temporizzato. La seconda villetta a schiera è simile alla villetta di cui sopra nella disposizone dei piani, nella consistenza e nella distribuzione degli spazi interni. Giardino di mq 150 c.a. Servita da ascensore interno.OTTIMO STATO. Attualmente locata. Il prezzo degli immobili è di € 350.000,00 cadauna. Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale.
Vista prodotto
Arezzo (Toscana)
ESCLUSIVA - In posizione di campagna, panoramica, ma a 300 mt. dal centro, vendiamo porzione di villa a schiera di recente realizzazione, attaccata da un lato ma indipendente, attualmente allo stato "grezzo", ovvero da completare, della superficie complessiva di circa mq. 210 calpestabili, disposta su tre livelli, e composta al piano rialzato da zona giorno di 80 mq. con grande salone con terrazzo abitabile che si affaccia sul panorama, cucina/pranzo, studio, bagno, al piano primo di 50 mq. di 3 camere e bagno, ed al piano interrato di 80 mq. da grandi fondi. La villa è assolutamente personalizzabile negli impianti e nelle finiture, ed è circondata da un grande spazio esterno di circa 3200 mq. Sulla proprietà è presente un pozzo. Classe Energetica: G - IPE: 210.00kWh/mq anno
190.000 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Nella favolosa Cascina Rocca, edificio storico edificato tra il sec. XI ed il sec. XIV utilizzato all'epoca come avamposto di difesa del Castello di Trezzo. PremiumRe propone Soluzione unica nel suo genere, posta all'ultimo piano e disposta su unico livello oltre a locale di sgombero accessorio e box di oltre 60 mq al piano interrato collegati direttamente da ascensore privato. L'appartamento si sviluppa in 225 mq, composti da un ingresso, salone doppio (con due esposizioni) sala da pranzo, cucina abitabile, disimpegno notte con 2 camere e bagno oltre a suite matrimoniale con bagno privato e cabina armadio. Balconata coperta e vetrate che affacciano sul parco e sulla zona del fiume Adda. FINITURE ed ACCESSORI: - impianti a norma certificati - videocitofono - ingressi con porte blindate - serramenti in legno con doppi vetri - pavimentazione in legno - travi a vista in legno - camino sospeso della Focus - condizionamento - porte a scomparsa e scorrevoli - tende da sole - vasca idromassaggio - ascensore privato ed altro ancora Richiesta euro 450.000 Appartamento mq 210 Balcone mq 25 Locale interrato (lavanderia, deposito, locale tecnico) mq 40 box doppio mq 60 Soluzione già libera e disponibile - DA VISIONARE PREVIO APPUNTAMENTO Per una consulenza gratuita o per fissare una visita in loco senza impegno, contatti il numero 0290929391 oppure SMS / WhatsApp: 345 1696810, saremo lieti di incontrarla e conoscerla per renderle al meglio il nostro servizio. DEVE VALUTARE LA VENDITA DEL SUO IMMOBILE? FORNIAMO PERIZIE MIRATE E GRATUITE, IN LINEA CON I VALORI DI MERCATO! PremiumRe - Solo Immobili al Giusto Prezzo!! PREMIUM RE - TREZZO SULL'ADDA Chi Siamo: I primi passi di questa società iniziarono sui banchi di scuola all'istituto Tecnico per Geometri ai Salesiani Don Bosco di Treviglio; già da allora avevamo progetti di fare società insieme e di creare, sia per spirito di iniziativa che per educazione famigliare, un'azienda giovane che portasse innovazione e servizio nel territorio. Ora questo progetto è una realtà ormai consolidata e arricchita di numerosi e validi collaboratori, con i quali ci confrontiamo ogni giorno su come migliorare i nostri servizi e su come essere utili alla società e al Paese. Lavoriamo con passione, con rispetto delle normativa e delle leggi che questo settore impone forse più di altri! Vogliamo che i nostri immobili siano sul mercato con alla base un concetto fondamentale: massimo rapporto qualità / prezzo. Questo perché chi cerca casa, non ha tempo da perdere per visionare immobili fuori mercato, ma, grazie al nostro accurato lavoro di selezione, può scegliere tra le OFFERTE MIGLIORI! PremiumRe - Solo Immobili al giusto Prezzo! Classe Energetica: E EPI: 121,69 kwh/m2 anno Comune: TREZZO SULL'ADDA Superficie: 210 mq Numero di stanze: 3 Agenzia: PREMIUM RE di ALESTE RE SRL Telefono: 02 90929391
Vista prodotto
Italia
Cod.1171 - Pisa - S. Martino, nel quartiere, in una traversa dell’omonima via, in una di quelle strade che riconciliano con questa città, in un edificio antico frazionato in più unità immobiliari (tra cui alcuni terra tetto tra loro confinanti con ingresso indipendente), e restaurato con eleganza non molti anni or sono, immerso in un grande spazio verde, impensabile la sua esistenza all’interno dei muri e cancelli che si susseguono lungo la via, terra tetto su due livelli, oltre sottotetto e piccolo giardino in uso esclusivo, di totali vani otto più due soppalchi per ca. mq. 210. Al piano terreno, di altezza di 5,00 metri, ingresso indipendente dal giardino nel soggiorno con un soppalco che vi si affaccia, stanza da pranzo, cucina abitabile, disimpegno, bagno, dispensa e locale lavanderia. Al piano primo tre camere da letto, stanza armadi e bagno. Al piano sottotetto due camere, bagno da realizzare (ci sono già gli attacchi dell’acqua e gli scarichi), ed altro soppalco. Caratterizzano l’unità immobiliare, l’attenzione prestata ad i particolari costruttivi ed architettonici ed alla sobrietà con cui tutto è stato realizzato; alla combinazione equilibrata dei nuovi materiali utilizzati, alla valorizzazione dell’esistente come per le grandi capriate in legno che sorreggono la copertura; ed infine la luce che attraversa tutti gli ambienti della casa a tutte le ore del giorno, nonché la pace ed il silenzio assoluto, da non credere di essere a due passi da c.so Italia. Termo autonomo. Si precisa che l’indirizzo riportato è indicativo della zona in cui è posto l'immobile e può non corrispondere alla sua reale ubicazione, ma immediatamente limitrofo.Terratetto in Vendita, 210 mq, vani: 8, classe energetica: G, RIF.: st1115p. www.casain24ore.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
A pochi minuti dal centro di Sarzana, villa indipendente di mq.210, su unico livello, recente costruzione (2005). Disposizione interna: ampio ingresso, doppio salone con camino centrale, cucina a vista (rimane arredata) con zona pranzo. Tre camere da letto, uno studio, doppi servizi, zona lavanderia. Tramite una scala interna si accede al seminterrato di 210 m. ad uso cantina, garage, hobbistica. Il giardino e' di mq.700 oltre a un terreno a tre pianelle di 4000 m., destinato attualmente ad uliveto, frutteto. Possibilita' di costruire piscina.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.