-
loading
Solo con l'immagine

Villa asta strada consortile


Elenco delle migliori vendite villa asta strada consortile

CORRIMANO MAZHONG KIT COMPLETO SCALE ANTISCIVOLO IN LEGNO MASSELLO PER INTERNO, MANSARDA, VILLA ASTA DI SUPPORTO DEL CORRIDOIO FACILE DA INSTALLARE(SIZE:100CM)
  • Stile: Legno massello e colore squisito, livello e profondità di eleganza e profondità, lascia che le persone si innamorano a prima vista
  • Materiale: Legno di pino, struttura trasparente, struttura liscia, resistente all'usura, impermeabile, resistente
  • Design Umanizzato: Il design angolare arrotondato previene gli anziani che i giovani di contattare, rendendo il tatto più sicuro e più confortevole.
  • Dimensione: Distanza a parete: 10cm, diametro 5cm, lunghezza del corrimano 50/80 / 100/120/150 cm
  • Luoghi Applicabili: Scale da interno, mansarda, villa, edificio residenziale, edificio per uffici commerciali, hotel, terrazza o balcone
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ASTA SALISCENDI DOCCIA 80 CM,CROMATA ASTA SOFFIONE DOCCIA,VENTCY ARGENTO ASTA DOCCIA REGOLABILE, ASTA DOCCIA ACCIAIO INOX SUS304,ASTA DOCCIA REGOLABILE CON SUPPORTO SOFFIONE UNIVERSALE
  • ? 【 SUS304 Acciaio Inossidabile di alta qualità 】L'asta doccia cromo con soffione e la staffa doccia sono realizzate in SUS304 Acciaio inossidabile spazzolato, la superficie, resistente a graffi, corrosione e ruggine e garantisce qualità e durata.La barra extra spessa non si piegherà né si ammaccerà durante l'uso quotidiano.
  • ? 【 Regolabile Asta Saliscendi Doccia 】 Con l'aiuto di asta per doccia di alta qualità, consente di regolare l'altezza o l'angolazione del soffione portatile dopo l'installazione. L'altezza e l'angolazione della doccia possono essere facilmente regolate per ospitare sia bambini che adulti,
  • ? 【 Asta doccia a parete】 È possibile installare l'asta doccia a parete sulla parete, è possibile spostare le staffe a parete su entrambe le estremità per regolare la distanza di installazione per risparmiare spazio nel bagno. Ti forniamo le parti necessarie per una rapida installazione in modo che tu possa completare l'installazione, risparmiando molto tempo.
  • ? 【 Struttura Robusta 】 L'asta supporto doccia è una struttura molto robusta , che impedisce alla staffa della doccetta di muoversi continuamente, la rotazione e l'inclinazione possono causare il ribaltamento della doccetta e provocare lesioni durante la doccia.
  • ? 【 Asta Doccia Senza Rischi 】 Il team VENTCY promette di offrirti una garanzia di qualità di 3 anni. Se hai domande sulla asta doccia, ti preghiamo di contattarci direttamente. Rimborso o scambio gratuiti entro 365 giorni. Ti assicuriamo di acquistare!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ASTA DI SOSTEGNO A FORMA DI U, 10 PEZZI PRESE PER ASTA PER ARMADIO PRESA FLANGIA SET, ASTA ARMADIO SUPPORTO APPENDIABITI PER ARMADIO STAFFA GUARDAROBA ASTA TENDA DA DOCCIA LEGA ZINCO STAFFA
  • MATERIALE DI QUALITÀ -- Il supporto della staffa terminale è realizzato in lega di zinco di qualità, la superficie è lucidata, è robusta e durevole, ha una buona resistenza alla corrosione, non si deforma e non sbiadisce e ha una buona capacità portante.
  • FACILE DA USARE -- l'asta dell'armadio ovale in lega di zinco è progettata con 2 vuoti, che possono aiutarti a determinare la posizione durante l'installazione. La superficie è lubrificata e delicata e le tue mani non verranno graffiate durante il processo di installazione. Hai solo bisogno di confermare la posizione e fissarla nel tuo armadio con le viti.
  • DUREVOLE E FORTE -- Può essere usato come guardaroba a casa. È possibile collegare l'asta del tubo alla staffa e quindi appendere i vestiti all'asta. Può sostenere il peso di molti capi di abbigliamento e non è facile da rompere.
  • IL PACCHETTO INCLUDE -- Riceverai 10 pezzi di asta appendiabiti ovale per guardaroba, che contiene 20 viti, e la quantità è sufficiente per soddisfare il tuo uso quotidiano e la sostituzione.
  • AMPIAMENTE APPLICABILE -- l'asta appendiabiti dell'armadio è ampiamente applicata nell'armadio a casa o nel negozio come staffa di supporto per tenere un'asta dell'armadio per appendere vestiti o altri, ecc. Si prega di confermare la dimensione dell'asta prima dell'acquisto.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Lecco (Lombardia)
Villetta bifamiliare disposta su 3 piani suddivisa in due unità abitative, così composta: Unità 1: a piano terra soggiorno/pranzo con cottura, disimpegno, bagno e giardino; a piano primo disimpegno, 2 camere, bagno e balcone; a piano secondo sottotetto uso deposito. Unità 2: a piano terra soggiorno/pranzo con cottura, disimpegno, bagno e giardino; a piano primo disimpegno, 2 camere, bagno e balcone; locale deposito al piano sottotetto. Annessi due box doppi a piano terra. Immobile in Asta Ti interessa questo immobile e/o vorresti valutare per tempo e velocemente TUTTI gli altri immobili in Asta simili a questo ? ASTE ITALIA: un solo punto per TUTTI gli immobili in Asta e 10 anni di esperienza al tuo servizio. Chiamaci e richiedi un appuntamento gratuito e senza impegno. Tel. 0341243377 (Centralino) Nei nostri database abbiamo TUTTI gli immobili in Asta. Occhio al "fai da te"! Acquistare un immobile in Asta non è come acquistare un immobile a mercato libero (differenti policy bancarie per i mutui, LIMITATE garanzie legali per il compratore, specifiche modalità operative). Affidarsi ai consulenti di Aste Italia è una scelta furba e significa non rischiare errori, centrare l'obiettivo velocemente, non perdere nessuna buona occasione e risparmiare tempo e denaro. Ci trovi a Lecco, Varese e Saronno. Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" lia.it La finalità del presente annuncio non è la vendita dell'immobile in esso contenuto ma la promozione dei nostri servizi di consulenza immobiliare, non svolgendo nessuna delle attività configurabili come intermediazione immobiliare.
303.116 €
Vista prodotto
Polignano Mare (Puglia)
Piena proprietà del fabbricato sito in Polignano a Mare – fraz. Triggianello. con accesso da strada comunale Monsignore, posto a piano terra, più un vano al 1° piano Astexte è un punto di riferimento nel settore delle aste immobiliari e nella gestione dei crediti deteriorati, i cosiddetti NPL, fondato da professionisti con oltre vent'anni di esperienza nel campo immobiliare. Il nostro obiettivo principale è assistere i clienti nell'acquisizione di immobili all'asta e nella risoluzione delle situazioni debitorie complesse, operando sempre nel rispetto dei più elevati standard morali ed etici. Di seguito i servizi offerti dalle nostre agenzie: * Analisi Tecnica e Legale: Prima di procedere, esaminiamo attentamente ogni aspetto tecnico e legale della procedura per garantire la massima trasparenza e sicurezza. * Valutazione di Metodi Alternativi: Oltre all'asta, esploriamo altre opzioni per l'acquisizione del bene, assicurando di trovare la soluzione più adatta alle tue esigenze. * Consulenza Finanziaria Personalizzata: Grazie alla preziosa collaborazione con i nostri partner di Creditoxte, un'azienda registrata nell'elenco dei mediatori creditizi presso l'OAM con il numero M274, potrete contare su un supporto esperto nella selezione della soluzione finanziaria più vantaggiosa per le vostre esigenze. * Assistenza Burocratica Completa: Gestiamo per te tutti gli adempimenti burocratici, semplificando il processo e garantendo una procedura senza intoppi. * Attivazione PEC e Firma Digitale: Dove necessario, ti forniamo assistenza nell'attivazione della Posta Elettronica Certificata e nella firma digitale per una partecipazione sicura ad un'asta telematica. * Analisi Chiara dei Costi: Ti forniamo un'analisi dettagliata e trasparente dei costi, in modo che tu possa pianificare il tuo investimento con fiducia. * Partecipazione All'Asta con Supporto Personale: Ti accompagniamo durante l'asta, offrendoti supporto personale e consulenza professionale per prendere decisioni informate. * Assistenza Post-asta Completa: Il nostro impegno non finisce con l'asta. Continuiamo a seguirti e assisterti fino alla consegna delle chiavi, garantendo una transizione senza stress e senza problemi. L'immobile viene venduto dal tribunale tramite asta giudiziaria e il prezzo indicato si riferisce all'offerta minima. Per chi acquista come prima casa, sono previste agevolazioni. Cerchi casa all'Asta? Ti sei già informato? Pensi che il mutuo al 100% sia solo una pubblicità? Astexte, la soluzione! Cosa aspetti? CLASSE ENERGETICA: In fase di valutazione Spese: 0 Anno: 0 Vani: Camere: 0 Riscaldamento: Stato: Tipo Cucina: Mq: 114 Giardino: , 0 mq Box: 0 Ubicazione: , , Polignano a Mare, , Italia Latitudine: Longitudine:
45.750 €
Vista prodotto

3 foto

Torino (Piemonte)
Strada Consortile del Salino, nell'esclusiva pre-collina torinese, pochi minuti da Corso Moncalieri e piazza Zara, zona ben collegata al centro città, proponiamo in vendita villa unifamiliare su due piani fuori terra immersa nel verde, in contesto silenzioso e tranquillo. L'immobile che ha una superficie di circa 240 mq è così composto: al piano terra, dove la pavimentazione è prevalentemente in cotto fiorentino, troviamo un'ampia cucina, un salone doppio, una camera da letto, uno studio ed un bagno; al primo piano, con pavimenti in parquet, sono ubicate due camere da letto - di cui una con balcone -, una cabina armadio ed un servizio. Il bene si presenta in buone condizioni generali interne, è dotato di impianti di climatizzazione, di videosorveglianza e di antifurto perimetrale e volumetrico. Completano la proprietà due posti auto coperti, un ampio giardino con piscina e un bosco privato.
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Piena proprietà di appezzamento di terreno a destinazione agricola della superficie catastale di mq 5.240,00. Centro Aste Giudiziarie diventa DIMORAMA. Acquista in asta giudiziaria con la massima tranquillità, per qualsiasi immobile in Italia, e per qualsiasi tribunale. Ti offriamo l'esperienza di chi da oltre 10 anni opera esclusivamente nell'acquisto di immobili all'asta, con oltre 800 immobili aggiudicati ogni anno dai nostri clienti. E la polizza ACQUISTO ASSICURATO che protegge il tuo immobile dal momento della aggiudicazione. Per un acquisto SEMPLICE e SICURO, vai sul portale Dimorama
27.000 €
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Piena proprietà di appezzamento di terreno a destinazione agricola della superficie catastale di mq 5.240,00 Asta immobiliare - contattaci per un primo appuntamento
27.000 €
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Piena proprietà di appezzamento di terreno a destinazione agricola della superficie catastale di mq 5.240,00. Immobile all'asta. Contattaci per fissare un primo appuntamento presso i nostri uffici
15.187 €
Vista prodotto
Italia
TIVOLI Villino a schiera al piano terra V composto da due camere, cucina, corridoio, antibagno e bagno, oltre terrazza. BASE D'ASTA 30.000€ OFFERTA MINIMA 22.500€ VIA VALLE ARCESE COSTRUZIONE DEL 2003 RISCALDAMENTO CON TERMOCAMINO GRATE ANTI INTRUSIONE LIBERO DA SUBITO TRIPLA ESPOSIZIONE ASTA IMMOBILIARE Lo studio Aste Immobili Roma offre una REALE Assistenza Legale per Immobili acquistabili tramite Asta Giudiziaria, dalla fase di ricerca sino all’immissione in possesso dell’immobile con la consegna delle chiavi. (Legali REGOLARMENTE iscritti all’Ordine degli Avvocati di Roma) In caso di mancata aggiudicazione nulla è dovuto in termini di onorario. La partecipazione all’asta per i nostri clienti è TOTALMENTE GRATUITA E non prevede costi o rimborsi per il Legale rappresentante. GLI IMMOBILI ALL’ASTA SONO: - Mutuabili al 100% - Visionabili prima dell’acquisto - Acquistabili in totale sicurezza - Trasferiti senza oneri Notarili - Aggiudicabili con un risparmio che va dal 15& al 50% rispetto al valore di mercato PER OGNI CLIENTE OFFRIAMO: - Consulenza ed assistenza legali in tutte le fasi dell’acquisto - Ricerca personalizzata dell’immobile - Prenotazione delle visite interne agli immobili - Intera documentazione dell’immobile prima della partecipazione all’asta - Valutazione dell’offerta da presentare in Asta - Predisposizione della partecipazione all’asta con la redazione della Domanda di partecipazione - Esclusiva per la partecipazione all’asta - Rappresentanza legale gratuita il giorno dell’Udienza di vendita - Assistenza legale dall’aggiudicazione alla consegna dell’immobile CONTATTACI PER UN APPUNTAMENTO INFORMATIVO E GRATUITO sulle procedure di acquisto all’asta. Codice di Riferimento Agenzia: 245909/26-10
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Villa indipendente all'ASTA STRADA DEVALLE, 5 REGIONE SANTA BRIGIDA - MONCALIERI - TO Da € 277.500. Per Informazioni Tel. 011 701853 - Immobile in Vendita all'ASTA in Strada Devalle, 5 Moncalieri TO. Splendida villa posta nella zona collinare di Moncalieri, in un contesto residenziale tranquillo, circondata da giardino piantumato di circa 1200 mq ed elevata a quattro piani f.t. così composta: -piano interrato autorimessa, locale di sgombero e cantina; - al piano terreno: tavernetta, libreria, disimpegno, lavatoio e sgombero; - al piano primo: ingresso, soggiorno, bagno, cucina, ripostiglio, centrale termica e veranda; - al piano secondo: quattro camere, disimpegno, 2 bagni; - al piano mansardato: 4 locali di sgombero, disimpegno, bagno con wc e ripostiglio. Dotata di tutti i comfort e ampi spazi ricreativi, gli interni sono preziosi, le pavimentazioni in parquet, marmo, ceramica nei bagni. Riscaldamento autonomo con due caldaie a metano. INCONTRI E CASA è una società di consulenza che assiste il cliente nella valutazione economica per l'acquisto tramite asta giudiziaria con la massima sicurezza durante l'iter burocratico in modo chiaro e preciso, consentendoti di acquistare in tutta tranquillità sino alla consegna dell'immobile. Le migliori soluzioni immobiliari disponibili sul mercato immobiliare allAsta, garantendo il miglior rapporto qualità/prezzo
277.500 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
VILLA in Strada della Scaglia, 18 - Pantano CIVITAVECCHIA posta ai piani seminterrato, rialzato e primo, locale garage posto al piano seminterrato, corte esclusiva a cui si accede da Strada della Scaglia n.18, tramite un cancello pedonale ed un cancello carrabile scorrevole in ferro elettrocomandato, terreno a cui si accede da Strada della Scaglia n.18, tramite un cancello pedonale ed un cancello carrabile scorrevole in ferro elettrocomandato. DATA ASTA 15 giugno 2020 - Vai sul nostro sito Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" e trova il tuo immobile, con prezzi inferiori anche del 60% rispetto al valore di mercato. Scarica la nostra App “Luffarelli Aste Immobiliari” e visiona tutti gli immobili direttamente da smartphone Chiamaci al TEL 06 96430515 e fissa un appuntamento per una consulenza del tutto gratuita. Acquisto tramite vendita giudiziaria con assistenza legale della Luffarelli Aste Immobiliari e con la supervisione dell’Avv. Luca Luffarelli. Lo studio segue tutto l’iter procedurale, offrendovi i seguenti servizi: • Ricerca dell' immobile; • MUTUO se necessario (ANCHE 100%); • Esame della perizia e valutazione dell’immobile; • Valutazione fattibilità acquisto in pre-asta; • Richiesta visita dell’immobile tramite il custode giudiziario; • Partecipazione in asta per conto del cliente; • Immissione in possesso dell’immobile. L’esattezza di tutti i dati pubblicati sarà confermata in sede di consulenza. Le foto pubblicate potrebbero non corrispondere all’ immobile specifico, ma solo all’ identificazione della zona. VELLETRI 00049 - Viale G. Oberdan, 22 ROMA 00193 - Via Ennio Quirino Visconti, 61 TEL 06 96430515 MAIL Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta"
185.625 €
Vista prodotto
Rivarolo Canavese (Piemonte)
Villa - Strada San Martino 16 Villa in Vendita a Torre Canavese Villa - Strada San Martino 16 Villa unifamiliare indipendente composto da: due cantine al piano interrato, tre camere, cucina e bagno al piano terra; camere, bagno, balcone e terrazzo al piano primo; locale unico sottotetto; oltre a due posti auto coperti. Villa unifamiliare Strada San Martino 16, Torre Canavese Villa indipendente degli anni '90, parzialmente da rivedere, libera su quattro lati con giardino privato ed ascensore così composta: - piano terra: soggiorno, cucina, due camere e bagno per 86 mq; - primo piano: tre camere e bagno per 68 mq oltre balcone e terrazzo di 68 mq; - sottotetto di 115 mq; - cantine al piano interrato per 40 mq; - posti auto coperti per 60 (sotto il terrazzo); - giardino di 650 mq circa. ----------------------------------------------------- Bene, e adesso? Immagino, caro cliente, che tu possa essere confuso. Probabilmente avrai notato lo stesso annuncio da pi and #249; agenzie, ma sappi che nessuno di noi ha un and quot;incarico di vendita and quot; di questo immobile perch and #233; and #232; venduto dal TRIBUNALE di competenza. Inoltre tutti offrono, a parole, gli stessi servizi es. And quot;Un consulente dedicato che ti segue per l and #8217;acquisto dell and #8217;immobile and #8230; and quot; oppure and quot;Un servizio a 360 and #176; and #8230; and quot;. Ovviamente lo facciamo anche noi, da oltre 10 anni, probabilmente prima di tanti altri, ma comunque siamo (quasi) tutti professionisti preparati ed in grado di aiutarti a comprare un immobile in asta, ed eventualmente anche aiutarti a finanziare l and #8217;acquisto. Quindi and #8230;come scegliere il consulente a cui affidarsi? Ti do qualche dritta: 1) Se pensi che i consulenti per le aste siano tutti uguali, non c and #8217; and #232; problema and #8230;chiama un altro; 2) Affidati ad un consulente che pu and #242; dimostrarti la sua esperienza. Detto questo, se sei interessato, contattaci al 3487169205 oppure via e-mail: ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) per approfondire questo immobile oppure conoscerci di persona; In ogni caso...auguri per la tua ricerca! ------------------------------------------------------------------------------------- Immobile posto in vendita dal Tribunale. Annuncio finalizzato alla vendita del servizio di assistenza per un acquisto sicuro e conveniente. Classe Energetica: B - IPE kWh/m2. Inserzionista: Aste Re Torino Nord
37.375 €
Vista prodotto
Sabaudia (Lazio)
Villa - Strada Litoranea, 1049 Villa in Vendita a Sabaudia Villa - Strada Litoranea, 1049 Villa composta da piano interrato, terra e primo, con corte e terreno di pertinenza il tutto per una superficie complessiva di di mq.1.820 circa, sul quale insistono un campo da tennis, una piscina non ultimata ed un manufatto in corso di costruzione in precario stato di conservazione destinato a spogliatoi e tettoia. Immobile posto in vendita dal Tribunale. Vieni a scoprire la possibilit and #224; di acquistare prima dell'asta. Annuncio finalizzato alla vendita del servizio di assistenza per un acquisto sicuro e conveniente. Classe Energetica: N.D. IPE kWh/m2. Inserzionista: Aste RE Latina
374.429 €
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Villa in Strada Vicinale di Ponticello 44/H - 06125 Perugia (PG) di 395 mq composto da due appartamenti, comunicanti tra loro, muniti di ingressi autonomi, ubicati al piano terreno e al primo piano del fabbricato, con tettoia in legno per posteggio auto, box metallico per attrezzi da giardino, piscina natatoria, terreno agricolo circostante e proporzionali diritti su corte pertinenziale. DATA ASTA: 29/07/2022 Per visionare le foto dell'immobile, dove non fossero presenti contattaci all'indirizzo mail info@luffarelliasteimmobiliari.it Trattasi di acquisto tramite vendita giudiziaria da parte del Tribunale competente con assistenza della Luffarelli Aste Immobiliari, studio di consulenza legale leader in materia di esecuzioni immobiliari ed aste giudiziarie. Si precisa che trattasi di vendita pubblica alla quale si puó partecipare personalmente o tramite Avvocato. Lo Studio offre i seguenti servizi: o Approfondimento sulle tematiche giuridiche riguardanti le modalità di acquisto di un immobile tramite vendita giudiziaria; o Sito internet "www.luffarelliasteimmobiliari.it" dove puoi trovare l'immobile di tuo interesse; o Esame della perizia e di ogni altro documento accessorio; o Verifica fattibilità per l'erogazione del mutuo (anche 100%) tramite primari istituti bancari; o Richiesta e prenotazione della visita dell'immobile tramite custode giudiziario delegato; o Consulenza e assistenza anche in via telematica; o Partecipazione in asta in nome e nell'interesse del cliente. L'esattezza di tutti i dati pubblicati sarà confermata in sede di consulenza. Visita il nostro sito www.luffarelliasteimmobiliari.it e trova il tuo immobile con prezzi inferiori anche fino al 60% rispetto al valore di mercato. La nostra banca dati viene aggiornata quotidianamente; resta connesso e non perdere le nostre migliori occasioni Luffarelli Aste Immobiliari Roma - Via E. Q. Visconti, 61 Velletri - Viale G. Oberdan, 22 Nettuno - Via Napoli, 4 Milano - Via Borghetto, 3 MAIL info@luffarelliasteimmobiliari.it SITO www.luffarelliasteimmobiliari.it TEL. 06 96430515 CLASSE ENERGETICA: F
356.400 €
Vista prodotto
Magliano in Toscana (Toscana)
Ci troviamo tra le colline arrotondate e i campi tipici… Ci troviamo tra le colline arrotondate e i campi tipici della Maremma nel sud della Toscana in una frazione chiamata Podere Monterozzino e più precisamente Colle di Lupo. Il paese più vicino si chiama Pereta, a meno di 10 minuti di macchina (6 km) lungo la strada che conduce a Scansano. Inoltre a 8 km di distanza dalla villa troviamo Magliano in Toscana, luogo ricco di storia e di siti archeologici d???interesse. Il pittoresco Monte Argentario con i suoi porti di pesca, Porto Ercole e Porto S. Stefano, sono facilmente raggiungibili a trenta minuti di macchina. La zona è ricca di storia, sia Etrusca che Romana, e ci sono ottimi ristoranti che servono piatti locali di pesce e cacciagione. Campi da golf, campi da tennis e maneggi per equitazione si trovano nelle vicinanze. Arriviamo al villino tramite una bellissima strada consortile adornata da alti cipressi tipici delle colline toscane. La proprietà che proponiamo in esclusiva in vendita è accatastata come A/7 villino e consta di 240 mq commerciali più un terreno agricolo seminativo confinante con la corte esclusiva di 15.000 mq e un garage di 50 mq. Aprendo questo link potrete ammirare l???immobile dall???alto, le campagne circostanti e tutta la bellezza di questo luogo incantevole. Https: //youtu.be/PEUW9A61nV0 AREA-RE REALTY STORE PRATI è il punto di Area Re di riferimento del quartiere Prati. Siamo in Via Fabio Massimo 99, nel cuore di questo splendido Rione. Grazie all???utilizzo degli innovativi strumenti tecnologici che abbiamo a disposizione, superiamo il metodo tradizionale, fatto di limiti territoriali e modalità di vendita ormai vecchie, a vantaggio di un???attività di consulenza più veloce e più trasparente. Facciamo la differenza perché la nostra misura è il cuore. Hai bisogno di una valutazione? Chiamaci al numero 06 90 23 39 50 oppure scrivici ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) Tutto è a disposizione di tutti. Classe energetica: N/D. Condizioni immobile: Da ristrutturare Dimensione: 241 mq Stanze: 3 Bagni: 2 Inserzionista: Realty Store Prati Srl
260.000 €
Vista prodotto
Grosseto (Toscana)
La proprietà è collocata alle pendici del colle di Monteti in posizione estremamente panoramica con vista su Capalbio, Argentario, Ansedonia, Giannutri e sul Lago di Burano. Si accede attraverso un viale alberato con cipressi da un cancello con apertura elettrica sulla strada consortile. La villa, di circa 450 mq, presenta una facciata in pietra viva ed è stata completamente ristrutturata nel 2007. Il corpo principale si sviluppa su due livelli ed è collegato ad una dependance. La zona giorno è composta da un'ampia sala da pranzo, un grande salotto con camino e una cucina con office. La zona notte si compone di quattro camere da letto situate all'interno dell'edificio principale e due nella depandance. Tutte le camere sono dotate di bagni en suite, tre delle sei camere hanno il camino, e due la jacuzzi. Portici e verande affacciano sullo splendido giardino di 6.000 mq che circonda la villa e che si sviluppa su più livelli. Nella parte alta è collocata un'ampia piscina a sfioro di 110 mq, con spogliatoio e bagno indipendenti, in prossimità della quale è ubicato un gazebo di circa 50 mq con pergolato, un grande barbecue e camino. Le varie essenze arboree come lecci, sughere, ulivi, pini, cipressi ed alberi da frutta e la splendida terrazza panoramica, donano a questa proprietà uno charme particolare e un'atmosfera unica nel suo genere (Cod. 7258). Classe Energetica: G - IPE: 1.00kWh/mq anno
Vista prodotto
Italia
La proprietà si trova nel comune di Alassio, lungo la via Julia Augusta, storica strada romana che nel passato univa la città di Albenga ai territori dell'Impero Romano in Francia. Posizionata sulla prima collina dista alcuni minuti dal famoso “Budello” e dal meraviglioso centro storico ingauno. La proprietà si compone di un grande edificio su due piani con lastrico solare e giardino privato. Un duplice accesso è frutto di un prima ristrutturazione interna e garantisce il mantenimento dell’attuale suddivisione in due distinti appartamenti. Accediamo tramite la strada consortile posizionata a monte, entriamo, un ampio corridoio permette l’accesso ai vari locali: il grande salone, la cucina abitabile, le due camere da letto e il bagno. Il terrazzo con un’incredibile vista sull’intero Golfo e sull’isola Gallinara è perfetto per romantiche colazioni estive. Attraverso una scala interna si accede al piano terra e al secondo appartamento, anch’esso suddiviso in grande salone con cucina, due camere da letto e un bagno. La magnifica vetrata ad arco con vista sul Golfo è il passaggio privilegiato e diretto al giardino, qui una scala a chiocciola garantisce l’accesso al terrazzo/solarium con vista a 360°. Il giardino è ricco di piante autoctone dove poter trascorrere momenti di relax leggendo un libro, sorseggiando buon vino oppure organizzando splendide cene serali con amici. E’ innegabile che la proprietà necessiti di un adeguamento architettonico secondo moderni criteri di progettazione, una nuova suddivisione interna ed esterna degli spazi magari con la realizzazione di una piscina privata ma questo non può assolutamente incidere sulla bellezza e unicità, sull’incredibile vista, sul senso di pace e tranquillità che solo un luogo unico come questo può garantire. Località turistica sulla Riviera Ligure di Ponente, Alassio è caratterizzata da favolose spiagge di sabbia finissima, un mare limpido dai bassi fondali ed una posizione privilegiata nel Golfo della baia del Sole, circondata da colline da cui si godono bellissimi scorci marini. Famosa per il suo "Budello", la via pedonale dello shopping tra le più lunghe d' Europa, frequentato da turisti di tutto il mondo, e per il "Muretto", dove oltre 500 personaggi famosi da oltre 50 anni firmano la loro piastrella, Alassio, amatissima da Hemingway, è oggi una meta affascinante e raffinata, in grado di garantire tutto l' anno ogni tipo di servizi di alta qualità. Mare, sport, immersioni subacquee, trekking, nordic walking, surf e windsurf sono solo alcuni degli altri valori aggiunti che può offrire Alassio durante tutte e quattro le stagioni. Servita benissimo dalla centrale stazione ferroviaria e dai vicini caselli autostradali di Andora ed Albenga, la sua posizione la rende molto vicina alla Francia, con Montecarlo e Nizza solo ad un' ora di macchina, all' aeroporto di Genova ed al porto croceristico di Savona.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.