VILLA CA’ MARCELLO UNA MERAVIGLIA ITALIANA DEL ‘700 A PIOMBINO DESE

Il fashion blog Unconventional Secrets nel post di oggi, che potete leggere qui http://goo.gl/Dkn5XK ci porta a visitare una delle meravigliose ville situata in Veneto, Ca’ Marcello.
Ca’ Marcello è la location perfetta per ogni occasione, matrimoni, convention, set fotografici, un sogno per ogni donna alla caccia della location per il proprio matrimonio, ampi saloni arredati, lampadari in vetro di murano, affreschi e quadri.
La famiglia proprietaria, i Marcello, si prende cure di questa meravigliosa villa da 5 secoli, infatti è in perfetto stato di conservazione architettonica, sono ancora presenti gli arredi originali nonché il patrimonio naturalistico e botanico di 9 ettari, tra cui piante secolari….scoprite di più su… http://www.unconventionalsecrets.blogspot.it/2015/01/ca-marcello-villa-veneta.html

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
Villa Ca’ Marcello una meraviglia italiana del ‘700
loading
Prezzo: 0,00
0,00
Vedere altri annunci di ufficio_stampa_fashion
17667216
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.