-
loading
Solo con l'immagine

Villa dependance box auto


Elenco delle migliori vendite villa dependance box auto

AUTO BRACCIOLO PER R-ENAULT PER C-LIO 4 BRACCIOLO PER R-ENAULT PER C-LIO 3 III IV BOX AUTO BRACCIOLO ACCESSORI AUTO SCATOLA PORTAOGGETTI PORTABICCHIERI POSACENERE U-SB ( COLOR : B3 BLACK WHITE 3USB )
  • Per R-enault Per C-lio 4 Bracciolo Per R-enault Per C-lio 3 III IV Box auto Bracciolo Accessori auto Scatola portaoggetti portabicchieri posacenere U-SB, Si prega di confermare che il portafoglio della console centrale mostrato nell'immagine è la stessa forma del titolare della tazza di auto.Se la forma è diversa o non sei sicuro, ti preghiamo di contattarci e ti forniremo una scatola del bracciolo adatto.
  • Secondo il design dell'ergonomico della struttura, è facile posizionare il braccio ed effettivamente alleviare l'affaticamento della guida.La scatola del bracciolo ha un grande spazio di archiviazione e può memorizzare una serie di oggetti personali, come telefoni cellulari, sigarette, chiavi, licenze del conducente, monete, ecc.
  • La nostra copertura della scatola del bracciolo per auto è realizzata in materiale PU rispettoso dell'ambiente, che sembra comodo.Prenditi cura della tua auto più attentamente.
  • Si prega di confermare che il supporto della console centrale nell'immagine è la stessa forma del titolare della tazza di auto.
  • Non richiede strumenti complicati, è facile da installare e facile da usare.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
BOX AUTO ELITE, GRIGIO SCURO, 320 LITRI
  • Box auto Grigio Scuro
  • Materiale base/cover: Polipropilene
  • Omologazione TUV/GS
  • Adattabile a portatutto con sezione massima della barra 70 mm. Premontato.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
BOX TETTO AUTO 430L IMPERMEABILE, KOHREE PIEGHEVOLE BAULE AUTO TETTO CON TAPPETINO ANTISCIVOLO TETTO BOX AUTO PORTATUTTO BAULE BORSA PORTAPACCHI BOX AUTO PER VIAGGI, TRASPORTO, FURGONI, SUV, NERO
  • ? 【Materiale aggiornato, più impermeabile】: per migliorare la resistenza all'abrasione, allo strappo e all'impermeabilità, viene utilizzato un tessuto Oxford 600D a 3 strati più spesso e ad alta densità! La cerniera è anche impermeabile e c'è un design a strisce impermeabili (che copre tutti i fori di spillo) per evitare la fuoriuscita di piccola acqua piovana. Puoi viaggiare con sicurezza anche nei giorni di pioggia!
  • ? 【Più accessori, più resistenti】 : Oltre a una maggiore capacità, anche una struttura più stabile è un fattore importante! Pertanto, siamo dotati di 8 cinture regolabili ad alta resistenza e 8 ganci. Il nostro gancio è un'innovazione indipendente, può essere bloccato più in profondità e più forte! Siamo inoltre dotati di tappetini antiscivolo in PVC! Non devi preoccuparti dei potenziali pericoli durante la guida!
  • ? 【Capacità maggiore di 430 litri】 La borsa da tetto per auto Kohree ha una dimensione di 43,3 x 40 x 17 pollici (110 x 101,6 x 43 cm). Dimensioni piegate: 12,5 x 5,25 x 12,5 pollici. Puoi trasportare molti oggetti senza compromettere il comfort del tuo viaggio!
  • ? 【Adatto a tutti i veicoli】: Adatto a tutti i veicoli con o senza supporti, auto, camion, SUV ecc. Mantiene le tue cose asciutte e protette da sporco, pioggia, nevischio e neve. Sia che tu vada in spiaggia, parcheggi o ti muovi, Kohree Roof Box può aiutarti a trasportare i tuoi effetti personali, permettendoti di viaggiare facilmente e comodamente!
  • ? 【Servizio soddisfacente al 100%】: ti forniremo un servizio di alta qualità, forniamo una garanzia di qualità di un anno. Se hai domande sui prodotti che riceviamo, puoi contattarci.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
PRENESTINA/VILLA GORDIANI BOX AUTO SITO IN PIAZZA SABAUDIA. BOX AUTO PER DUE AUTO, DOTATO DI SERRANDA ELETTRICA, FACILITA' DI MANOVRA.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
PRENESTINA/VILLA GORDIANI BOX AUTO SITO IN PIAZZA SABAUDIA. BOX AUTO, DOTATO DI SERRANDA ELETTRICA, FACILITA' DI MANOVRA.
Vista prodotto
Messina (Sicilia)
2VS156-Galati Marina, proponiamo a soli pochi metri dalla spiaggia, panoramico e rifinito appartamento in villa di sole tre unità abitative di oltre 130 mq composto da ingresso in disimpegno, salone doppio, cucina soggiorno, camera matrimoniale, camera ragazzi, 2wc, verande per 20 mq e 600 mq di spazzi esterni, oltre posto auto box e cantina, no condominio. Info e appuntamenti consulente diretto al 3921509534 servizio Whatsapp anche email info.messina2 chronocasa.it - Maggiori Dettagli: Cucina Abitabile, Porta blindata, Climatizzato, Cassaforte, Sistema di allarme, Camino, Insonorizzazione, Vista Mare Riferimento: 2VS156 Classe Energetica: B - KWh/mq
250.000 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Viale di Villa Massimo, box auto di facile manovra, accesso diretto su strada con passo carrabile di mq.19, posto al piano terra, serranda elettrica e acqua. Completamente ristrutturato.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
In Via Isonzo in palazzina di recente costruzione e nei pressi della villa comunale box auto interrato di mq. 33.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Via Rossetti, Villa Ada! Box auto di recente edificazione di comode dimensioni e ampi spazi di manovra, basculante elettrica con telecomando, basse spese condominiali.
Vista prodotto
Italia
Villa di rappresentanza su tre livelli in vendita Olgiata all'interno del comprensorio residenziale con piscina privata, parco, villino dependance per ospiti, dependance per domestici e box auto. La splendida residenza al primo piano si compone di: una camera letto con camino, una camera studio, un bagno con vasca e doccia e un balcone. Al piano terra si compone di: un salone triplo, quattro camere letto, tre bagni, una sala da pranzo, uno studio, un bagno ospiti, una cucina grande abitabile e una veranda con cucina esterna e barbecue. Si completa al piano seminterrato da: una grande sala hobby, una sala da pranzo, uno studio, un bagno, una lavanderia, una stireria, una cantina e un vano tecnico. Il Villino Dependance per ospiti dispone di: un salone con camino, una sala da pranzo, una cucina in muratura, una camera matrimoniale con bagno in camera, una seconda camera letto con bagno e uno studio adiacente al salone. Il Villino Dependance per domestici dispone di: un soggiorno con angolo cottura, una camera letto e un bagno di mq. 35. La Villa di rappresentanza su tre livelli in vendita Olgiata si completa di una piscina a forma rettangolare di mq. 60 e di un parco che circonda la proprietà con alberi da fusto per mq. 2.000. Per appuntamenti contattare al num. 06.32111255 o 329.0357915
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Villa unifamiliare degli anni 50 di circa 300 mq disposta su due livelli e con bel giardino privato piantumato di circa 700 mq in ottima posizione a Paderno Dugnano (MI). Lingresso alla villa avviene nellampia zona giorno, composta da un salone doppio con zona pranzo. La stanza, dotata di camino, è molto luminosa grazie alla presenza di ampie finestre, da cui si può godere di una bella vista sul giardino, ed è pavimentata con elegante marmo chiaro. Dalla sala, tramite un piccolo disimpegno, si accede al resto della zona giorno. Questa è composta da un salottino e da una sala da pranzo, direttamente collegata alla cucina abitabile. Lungo un secondo disimpegno, in comunicazione anche con la cucina, si trovano un piccolo bagno di servizio e le scale che conducono al piano seminterrato. La zona notte si sviluppa lungo un corridoio su cui si affacciano il bagno (con grande finestra e vasca), la camera da letto matrimoniale e la seconda camera, di buona metratura, attualmente adibita a stanza singola con studio. Il piano seminterrato troviamo invece un ampio disimpegno, due ripostigli e un bagno finestrato con box doccia doppio; da qui si accede anche allautorimessa, con un angolo lavanderia e un angolo cottura. Completa la proprietà il giardino privato, uno spazio ben tenuto di circa 700 mq che circonda la villa, garantendo privacy e tranquillità. Parte del giardino è pavimentata, garantendo così un comodo accesso al box auto, nonché la possibilità di ricavare ulteriori posti auto scoperti. La villa è dotata di porta dingresso blindata e di impianto di riscaldamento a radiatori autonomo. Limmobile è situato in Via Italia 19, a pochi passi dal centro di Paderno Dugnano (MI). In pochi minuti è possibile raggiungere, sia in auto che a piedi, i maggiori servizi: scuole, supermercati, banche, bar e ristoranti, farmacia e numerosi parchi pubblici, che rendono il contesto tranquillo e immerso nel verde. Le linee autobus P1, P2 e P3 permettono di muoversi comodamente allinterno della città e la vicinanza alla stazione ferroviaria di Paderno Dugnano garantisce collegamenti rapidi con varie stazioni di Milano. Milano può essere facilmente raggiunta anche in auto tramite le vicine SP35 ed SP44.
748.000 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
VILLA SINGOLA CON DUE CAMERE, CUCINA, DUE BAGNI, TAVERNA, CANTINA, BALCONE, RUSTICO, BOX AUTO DOPPIO E GIARDINO PRIVATO. INTERNO: AL PIANO TERRA UN INGRESSO INDIPENDENTE CON ACCESSO DIRETTO SU UNA TAVERNA CON CAMINO E CUCINA, UNA CANTINA CON LAVANDERIA, UN BAGNO CON DOCCIA E UN BOX AUTO DOPPIO; AL PIANO PRIMO UN SOGGIORNO, UN TINELLO CON CUCININO, DUE CAMERE DI CUI UNA MATRIMONIALE, UN BAGNO CON VASCA, UN DISIMPEGNO E UN BALCONE. ESTERNO: INGRESSO INDIPENDENTE CON CORTE E GIARDINO AD USO ESCLUSIVO SUI QUATTRO LATI DELLA VILLA. A CORPO STACCATO UN FABBRICATO RUSTICO AD USO DI RIPOSTIGLIO/RIMESSA POSTO SUL RETRO DELLA CASA. POSIZIONE: LA VILLA E' SITUATA ALL'INTERNO DEL CENTRO STORICO DEL PAESE. ASILO, SCUOLE E BIBLIOTECA COMUNALE SONO FACILMENTE RAGGIUNGIBILI. QUATTRO BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE QUESTA VILLA: 1) L'INDIPENDENZA E L'AUTONOMIA; 2) L'ABITAZIONE SU UN UNICO PIANO; 3) LA POSSIBILITA' DI UTILIZZARE DUE PIANI ABITATIVI; 4) CASA OTTIMA PER FAMIGLIE CON BAMBINI.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
VILLA DI TESTA CON TRE CAMERE, CUCINA, TRE BAGNI, QUATTRO CANTINE, TAVERNA, PORTICO, BOX DOPPIO E GIARDINO PRIVATO. INTERNO: AL PIANO SEMINTERRATO UNA CANTINA E UN BOX AUTO DOPPIO; AL PIANO TERRA UNA TAVERNA CON CUCINA, DUE LOCALI CANTINA, UN BAGNO CON VASCA E UNA LAVANDERIA; AL PIANO RIALZATO UN GRANDE SOGGIORNO CON CAMINO CENTRALE E ZONA PRANZO, UNA CUCINA ABITABILE E UN PORTICO/VERANDA COPERTO; AL PIANO PRIMO TRE CAMERE DI CUI UNA MATRIMONIALE, UN BAGNO CON VASCA, UN BAGNO CON DOCCIA E DUE BALCONI. ESTERNO: INGRESSO INDIPENDENTE CON CORTE E GIARDINO ESCLUSIVO SUI TRE LATI DELLA VILLA. POSIZIONE: LA VILLA E' SITUATA IN PROSSIMITA' DEL CENTRO DEL PAESE IN UNA BELLA ZONA RESIDENZIALE. ASILO, SCUOLE E BIBLIOTECA COMUNALE SONO FACILMENTE RAGGIUNGIBILI. QUATTRO BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE QUESTA VILLA: 1) LE AMPIE DIMENSIONI; 2) LA CURA ARCHITETTONICA DEGLI SPAZI; 3) LA PRESENZA DI OGNI COMFORT; 4) CASA OTTIMA ANCHE PER DUE FAMIGLIE.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Villa Opicina Via Prosecco incantevole Villa padronale di circa mq. 300 stile Liberty d’interesse storico pari a primo ingresso e molto curata in ogni suo dettaglio. La villa si sviluppa su 3 livelli: Al piano terra: ingresso, ampio salone con caminetto, sala da pranzo comunicante con la cucina, bagno wc. Al primo 1°: attraverso una scala imponente di pietra con ringhiera in ferro battuto, 2 camere da letto, di cui 1 con cabina armadio e 1 bagno con vasca idromassaggio e box doccia. Da una delle camere si accede ad un terrazzo abitabile che affaccia sul giardino. Piano 2° e ultimo livello mansarda con travi in legno a vista ed ulteriori 2 camere da letto con bagno completo. Piano interrato: taverna, lavanderia e cantina. Circonda la villa un giardino di circa mq 630, la siepe determina il perimetro della proprietà. Il giardino è piantumato con alberi d’alto fusto. Box auto e porticato. Riscaldamento autonomo. APE G Euro 550.000
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Villa bifamiliare su due livelli di recente costruzione (2014) di circa 270 mq con giardino e patio, situata a Montericco (VR), nel cuore della bella regione della Valpolicella, famosa per le sue colline e i suoi vigneti. La villa, in ottimo stato di manutenzione sia nelle parti interne che negli esterni e dotata di finiture di pregio, può essere suddivisa in due appartamenti indipendenti. Al piano terra si trova un ampio ingresso e una luminosa zona giorno, composta da soggiorno doppio con moderno camino e cucina a vista. Lambiente risulta arioso e spazioso grazie alla presenza di grandi finestre e allaffaccio sul giardino piantumato che circonda la proprietà, dotato anche di portico piastrellato, perfetto per ospitare una zona pranzo esterna. Al piano si trova anche una camera da letto matrimoniale con bagno en suite con eleganti inserti in mosaico bisazza, finestrato e con box doccia doppio. Presente anche un secondo bagno di servizio, lavanderia e uno studio. Tramite una moderna scala in legno si accede al primo piano, che dispone anche di un accesso indipendente dallesterno e che può quindi essere utilizzato come secondo appartamento indipendente. Al piano si trovano un ampio soggiorno con camino e la cucina a vista con affaccio su un secondo portico con forno a legna in muratura che rende questo spazio perfetto per organizzare cene allaperto. La zona notte è composta da due camere da letto, due bagni (entrambi finestrati, uno con vasca e laltro con doccia) e da una comoda cabina armadio. Completa la proprietà un box auto, compreso nel prezzo di vendita. La villa è dotata di sistema di condizionamento e impianto di riscaldamento a radiatori autonomo. La presenza di sistema dallarme, videocitofono e porta blindata garantisce un ottimo livello di protezione. Limmobile è situato in Via Donizzetti a Montericco (VR), su una collina con una splendida vista sui vigneti della Valpolicella che spazia fino a Verona e al Lago di Garda. Il contesto è residenziale di pregio e la zona è esclusiva, elegante e molto tranquilla, che si caratterizza per la presenza di ville e villette, ma comunque ben servita, poiché a poca distanza in auto da tutti i maggiori servizi alla persona. Verona può essere raggiunta in macchina in una decina di minuti, rendendo questa soluzione perfetta sia come casa principale per una famiglia che come seconda casa immersa nel verde.
489.000 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Villa di nuova costruzione appena ultimata totale vista mare. Immobile di alto livello, con finiture di pregio e particolari curati nei minimi dettagli. Composta da ampio salone con angolo cottura, 4 camere da letto, 4 bagni, terrazzi, giardini e 3 box auto privati. Infissi ALBERTINI APEX FINE, cucina CESAR ELLE VIP, impianto domotico VIMAR NIKON TACTIL in tutta la villa, riscaldamento a pavimento ROTEX, ventilazione meccanica controllata ZENDER, luci FLOSS, arredi bagni FANTINI e CEA, impianto antifurto TECNOALARM e FILODIFFUSIONE in tutta la villa. Ascensore di collegamento dal garage alla villa. Disposta tutta su un unico livello, per totali 160 mq. Ampio locale tecnico con bagno e lavanderia al piano seminterrato. Vista mare mozzafiato ed a soli 2 Km dalle spiagge. Immobile davvero raro se non unico nel suo genere: IMMOBILE DA RIVISTA! Tantissime altre offerte in VENDITA ed in AFFITTO a NOLI, SPOTORNO e BERGEGGI sul sito WWW.RIVIERCASE.COM. Classe Energetica: G
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Villa indipendente del 2007 e locale commerciale fronte strada. Villa: - piano terra: soggiorno, cucina, bagno, lavanderia e ripostiglio per 100 mq; - primo piano: tre camere e doppi servizi per 103 mq oltre balcone; - sottotetto: locale utilizzato come camera e bagno per 103 mq; - interrato: tavernetta e cantina; - box auto e magazzino; - giardino di 117 mq circa sul retro della villa. Negozio: - piano terra: locale di 38 mq fronte strada con vetrina; - primo piano: due locali e bagno per 59 mq oltre terrazzo di 34 mq - cortile in comune con la villa Ottime condizioni interne, finestre in legno con vetrocamera, riscaldamento autonomo. Superficie commerciale di 422 mq. IMMOBILE SOGGETTO A VENDITA PUBBLICA, il prezzo indicato è un Budget, maggiori informazioni SOLO TELEFONICAMENTE o consultando il sito CASEDAENTI. Cortesemente non inviare e-mail. Per visionare internamente gli immobili è necessario inoltrare formale richiesta agli Enti venditori; è possibile acquisire le proprietà con mutui ipotecari non oltre 80% del Budget (NO MUTUI del 100%), presso le Banche convenzionate con gli Enti che effettuano le vendite.
145.000 €
Vista prodotto
Italia
Villa indipendente di 100 mq da non lontana dal mare, con 1000 mq circa di giardino e numerosi posti auto. La villa su un unico livello è composta da un'ampia veranda, salone, cucina abitabile con termo camino, 3 camere da letto, 2 bagni. Box auto, legnaia. Prezzo trattabile.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.