-
loading
Solo con l'immagine

Villa giuliana appartamenti vacanze


Elenco delle migliori vendite villa giuliana appartamenti vacanze

YANGMAN-L E14 LED CANDELABRI LAMPADINE LED, FIAMMA EFFETTO LAMPADINE CON SENSORE DI GRAVITÀ FIAMMA NOTTE LAMPADINA PER I REGALI DI APPARTAMENTI VACANZE HOTEL BAR DELLA DECORAZIONE DEL PARTITO,2 PACK
  • 3 MODALITÀ FANTASTICHE: queste lampadine a led premium hanno 3 modalità: sfarfallio, modalità capovolta e modalità luce generale. Puoi cambiare la modalità accendendo / spegnendo semplicemente. Queste lampadine a LED a fiamma saranno un'aggiunta per le tue decorazioni per le vacanze all'aperto al coperto.
  • ECCEZIONALE EFFETTO FIAMMA: la lampadina a LED ad effetto fiamma crea un aspetto accattivante e crea un'atmosfera romantica e distintiva emanando un caldo bagliore arancione e lo sfarfallio per la tua famiglia e gli amici.Ideale per l'arredamento della casa, camere da letto, feste, club, hotel, giardini , lampade da parete. Ottimo per le vacanze e crea davvero l'atmosfera!
  • LAMPADINA PERFETTA PER DECORAZIONE: Lampadine con fiamma di base E14 di alta qualità per la maggior parte dei caminetti. La fiamma ha creato un divertente e magico effetto di illuminazione che ha creato un incredibile fuoco finto per lampada, lanterna, lampade per esterni.
  • SICUREZZA E RISPARMIO ENERGETICO VERDE: le nostre lampadine a fiamma adottano la più recente tecnologia di dissipazione del calore a LED in lega di alluminio e risparmio energetico, che non solo garantisce sicurezza ma ha anche una durata maggiore. Nessuna sostanza nociva, nessuna radiazione UV e infrarossa. Risparmia elettricità e risparmia denaro.
  • UNA GRANDE AGGIUNTA A CASA: Anche se non ci siamo incontrati, i tuoi ordini hanno reso i nostri giorni! Se hai problemi con questa lampadina a sfarfallio, inviaci un'e-mail, ti promettiamo di darti un feedback soddisfatto al più presto!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
LAMF - ALBERO DI NATALE PIEGHEVOLE, 1,5 M, ALBERO DI NATALE ARTIFICIALE, CON SUPPORTO, COLORE: ARGENTO LUCIDO, IDEALE PER APPARTAMENTI, VACANZE, FESTE DI NATALE, DECORAZIONI PER LA CASA
  • Albero di Natale riflettente: il nostro albero di Natale pop up da 1,5 m caricato con paillettes pentagramma che brillano e brillano di luce, splendidi colori riflettenti. È possibile decorare questo albero con una stringa di luci, rendendo questo albero molto più bello al buio, per darvi un vivace tema natalizio.
  • Qualità premium: l'albero di Natale pop up è supportato da un tubo di metallo stabile e resistente, con un robusto treppiede in plastica, stabile e resistente, non cade facilmente, lunga durata e ottimo rapporto qualità/prezzo.
  • Facile da montare e riporre: l'albero di Natale pieghevole, bastano 2 minuti per assemblare, senza bisogno di attrezzi. È super facile da riporre con forma sottile per occupare meno spazio, particolarmente adatto per spazi ristretti o appartamenti limitati.
  • Adatto a qualsiasi spazio: misura circa 150 m di altezza, 50 cm di larghezza, dimensioni per soggiorno, sala da pranzo o qualsiasi altro spazio interno. Perfetto per la casa o la decorazione di Natale, soprattutto per una festa in un piccolo appartamento.
  • Occasione: albero artificiale pieghevole non solo utilizzato a Natale, ma anche per decorazioni natalizie, compleanni, baby shower, matrimoni, celebrazioni, feste aziendali, può decorare la vostra festa a casa durante tutto l'anno.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
COME AVVIARE E GESTIRE GLI AFFITTI BREVI IN ITALIA. SPECIALE PER GLI OPERATORI DI CASE E APPARTAMENTI VACANZE E PER CHI SI DEDICA ALLE LOCAZIONI BREVI
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Capoliveri (Toscana)
    VILLA GIULIANA, appartamenti per vacanze all'Isola d'Elba. Descrizione Offerte con sconto del 12% in tutto il mese di maggio e dopo il 15 settembre 2019!!!! SOGGIORNO MINIMO 2 NOTTI! Villa giuliana e'una splendida proprieta' immersa nel verde a contatto con la natura vera e propria; la villa sorge in un piazzale panoramico in un posto collinare a capoliveri all'isola d'elba. gli appartamenti sono bilocali di varia dimensione per ogni soluzione e grande trilocale con tantissimi servizi a disposizione della sola clientela. la casa dispone di tanti confort tra i quali una tv sat, angolo di cottura in dotazione con frigo e frizer con accessori per la cucina, bagno con box/doccia con soffione, connessione a internet wi/fi gratuita, doccia esterna, lavanderia, mobili da giardino, barbacue e area giochi per bambini con altalene e ping/pong. gli arredamenti sono confortevoli e funzionali e dispongono di mobili di ottima fattura. all'esterno la struttura dispone di molto spazio dove si trova un fiorito giardino, un posto auto coperto e dei lettini sdraio con delle panchine da giardino per potersi rilassare in mezzo alle piante. ogni alloggio dispone anche di uno spazioso porticato esterno coperto con tavoli e sedie. villa giuliana e'la soluzione ideale per trascorrere le proprie vacanze in mezzo alla natura relax e divertimento in un ambiente riservato a pochi intimi... webside; Provincia: 
    Vista prodotto
    Livorno (Toscana)
    Descrizione DAL 10 SETTEMBRE SOLAMENTE 39 EURO HA NOTTE!!!! Offferte con sconto del 12% in tutto il mese di maggio e dopo il 15 settembre 2019!!!! SOGGIORNO MINIMO 2 NOTTI! Villa giuliana e'una splendida proprieta' immersa nel verde a contatto con la natura vera e propria; la villa sorge in un piazzale panoramico in un posto collinare a capoliveri all'isola d'elba. gli appartamenti sono bilocali di varia dimensione per ogni soluzione e grande trilocale con tantissimi servizi a disposizione della sola clientela. la casa dispone di tanti confort tra i quali una tv sat, angolo di cottura in dotazione con frigo e frizer con accessori per la cucina, bagno con box/doccia con soffione, connessione a internet wi/fi gratuita, doccia esterna, lavanderia, mobili da giardino, barbacue e area giochi per bambini con altalene e ping/pong. gli arredamenti sono confortevoli e funzionali e dispongono di mobili di ottima fattura. all'esterno la struttura dispone di molto spazio dove si trova un fiorito giardino, un posto auto coperto e dei lettini sdraio con delle panchine da giardino per potersi rilassare in mezzo alle piante. ogni alloggio dispone anche di uno spazioso porticato esterno coperto con tavoli e sedie. villa giuliana e'la soluzione ideale per trascorrere le proprie vacanze in mezzo alla natura relax e divertimento in un ambiente riservato a pochi intimi... webside;
    290 €
    Vista prodotto
    Livorno (Toscana)
    Descrizione OFFERTA PER BILOCALI SOLO 42 EURO HA NOTTE PIU PULIZIE FINALI DAL 1 MAGGIO AL 10 GIUGNO E DOPO IL 12 SETTEMBRE!!! SOGGIORNO MINIMO 2 NOTTI! Villa Giuliana e'una splendida proprieta' immersa nel verde a contatto con la natura vera e propria; la villa sorge in un piazzale panoramico in un posto collinare a capoliveri all'isola d'elba. gli appartamenti sono bilocali di varia dimensione per ogni soluzione e grande trilocale con tantissimi servizi a disposizione della sola clientela. la casa dispone di tanti confort tra i quali una tv sat, angolo di cottura in dotazione con frigo e frizer con accessori per la cucina, bagno con box/doccia con soffione, connessione a internet wi/fi gratuita, doccia esterna, lavanderia, mobili da giardino, barbacue e area giochi per bambini con altalene e ping/pong. gli arredamenti sono confortevoli e funzionali e dispongono di mobili di ottima fattura. all'esterno la struttura dispone di molto spazio dove si trova un fiorito giardino, un posto auto coperto e dei lettini sdraio con delle panchine da giardino per potersi rilassare in mezzo alle piante. ogni alloggio dispone anche di uno spazioso porticato esterno coperto con tavoli e sedie. villa giuliana e'la soluzione ideale per trascorrere le proprie vacanze in mezzo alla natura relax e divertimento in un ambiente riservato a pochi intimi... webside; Tecniche di pulizia e sanificazione degli ambienti: Questa struttura aderisce alle sanificazioni standard su base regionale "Protocollo regionale di accoglienza sicura" (Italia), con le pratiche di pulizia consigliate dall'associazione del settore European Holiday Home Association (Europa). Il personale utilizza mascherine e guanti usa e getta; ogni alloggio e' dotato di igienizzazione mani e sapone; nelle aree comuni sono presenti dispencer per igienizzazione delle mani.
    43 €
    Vista prodotto
    Capoliveri (Toscana)
    Descrizione DAL 14 SETTEMBRE SOLAMENTE 39 EURO HA NOTTE!!!! Offferte con sconto del 12% in tutto il mese di maggio e dopo il 15 settembre 2019!!!! SOGGIORNO MINIMO 2 NOTTI! Villa giuliana e'una splendida proprieta' immersa nel verde a contatto con la natura vera e propria; la villa sorge in un piazzale panoramico in un posto collinare a capoliveri all'isola d'elba. gli appartamenti sono bilocali di varia dimensione per ogni soluzione e grande trilocale con tantissimi servizi a disposizione della sola clientela. la casa dispone di tanti confort tra i quali una tv sat, angolo di cottura in dotazione con frigo e frizer con accessori per la cucina, bagno con box/doccia con soffione, connessione a internet wi/fi gratuita, doccia esterna, lavanderia, mobili da giardino, barbacue e area giochi per bambini con altalene e ping/pong. gli arredamenti sono confortevoli e funzionali e dispongono di mobili di ottima fattura. all'esterno la struttura dispone di molto spazio dove si trova un fiorito giardino, un posto auto coperto e dei lettini sdraio con delle panchine da giardino per potersi rilassare in mezzo alle piante. ogni alloggio dispone anche di uno spazioso porticato esterno coperto con tavoli e sedie. villa giuliana e'la soluzione ideale per trascorrere le proprie vacanze in mezzo alla natura relax e divertimento in un ambiente riservato a pochi intimi... webside; Provincia: 
    Vista prodotto
    Livorno (Toscana)
    Descrizione Offferte con sconto del 13% in tutto il mese di maggio e dopo il 15 settembre 2020!!!! SOGGIORNO MINIMO 2 NOTTI! Villa giuliana e'una splendida proprieta' immersa nel verde a contatto con la natura vera e propria; la villa sorge in un piazzale panoramico in un posto collinare a capoliveri all'isola d'elba. gli appartamenti sono bilocali di varia dimensione per ogni soluzione e grande trilocale con tantissimi servizi a disposizione della sola clientela. la casa dispone di tanti confort tra i quali una tv sat, angolo di cottura in dotazione con frigo e frizer con accessori per la cucina, bagno con box/doccia con soffione, connessione a internet wi/fi gratuita, doccia esterna, lavanderia, mobili da giardino, barbacue e area giochi per bambini con altalene e ping/pong. gli arredamenti sono confortevoli e funzionali e dispongono di mobili di ottima fattura. all'esterno la struttura dispone di molto spazio dove si trova un fiorito giardino, un posto auto coperto e dei lettini sdraio con delle panchine da giardino per potersi rilassare in mezzo alle piante. ogni alloggio dispone anche di uno spazioso porticato esterno coperto con tavoli e sedie. villa giuliana e'la soluzione ideale per trascorrere le proprie vacanze in mezzo alla natura relax e divertimento in un ambiente riservato a pochi intimi... webside;
    50 €
    Vista prodotto
    Capoliveri (Toscana)
    Descrizione OFFERTE MESE DI SETTEMBRE CON PREZZI FINALI SCONTATI DEL 13% SOGGIORNO MINIMO 3 NOTTI! Villa giuliana e'una splendida proprieta' immersa nel verde a contatto con la natura vera e propria; la villa sorge in un piazzale panoramico in un posto collinare a capoliveri all'isola d'elba. gli appartamenti sono bilocali di varia dimensione per ogni soluzione e grande trilocale con tantissimi servizi a disposizione della sola clientela. la casa dispone di tanti confort tra i quali una tv sat, angolo di cottura in dotazione con frigo e frizer con accessori per la cucina, bagno con box/doccia con soffione, connessione a internet wi/fi gratuita, doccia esterna, lavanderia, mobili da giardino, barbacue e area giochi per bambini con altalene e ping/pong. gli arredamenti sono confortevoli e funzionali e dispongono di mobili di ottima fattura. all'esterno la struttura dispone di molto spazio dove si trova un fiorito giardino, un posto auto coperto e dei lettini sdraio con delle panchine da giardino per potersi rilassare in mezzo alle piante. ogni alloggio dispone anche di uno spazioso porticato esterno coperto con tavoli e sedie. villa giuliana e'la soluzione ideale per trascorrere le proprie vacanze in mezzo alla natura relax e divertimento in un ambiente riservato a pochi intimi... webside; Provincia: 
    Vista prodotto
    Salerno (Campania)
    Villa Paeonia a Paestum sorge accanto a una pineta profumata, a soli 300 metri dal mare raggiungibile a piedi, e dunque dalla spiaggia libera e da lidi attrezzati. La struttura di nuova costruzione consta di 15 appartamenti con aria condizionata e terrazzo o patio. Ogni unità dispone di cucina completamente attrezzata, area salotto con divano, TV a schermo piatto, lavatrice e bagno privato con bidet e la connessione WiFi gratuita. Situato in zona Laura a Capaccio/ Paestum, dista 400 mt da negozi, bar, ristoranti, pizzerie, gelaterie, supermercati. La zona, raggiungibile e praticabile a piedi, è comoda anche per la presenza di parrucchieri, salumieri, centri estetici, farmacie, uffici postali, banche, sportelli automatici, tabacchi. La struttura dista 3 km dal sito archeologico di Paestum e dalla sua stazione ferroviaria. Presso l'aparthotel potrete noleggiare auto e biciclette, mentre nei dintorni avrete modo di praticare il ciclismo. www.villapaeonia.it Cell: 3294956998
    50 €
    Vista prodotto
    Salerno (Campania)
    Bellissima villa immersa nel parco del cilento, situata a meno di 7 km dal mare di acciaroli e marina di mezzatorre; il cilento, località incantevole con spiagge pulitissime e non profonde, in cui sono girati i film "benvenuti al sud", "capri revolution" e "il sindaco pescatore" e dove, puntualmente, nascono le tartarughe. la villa si vende in due soluzioni: in toto €299.000 (1appartamento di 2 piani+2 appartamenti singoli di 80mq ognuno+mansarda+area recintata con alberi da frutto, etc.) o al 50% € 150.000 (2 appartamenti, 50% di mansarda, giardino posto auto scoperto adiacente). L'intera abitazione si compone: il primo appartamento "patronale" è di 2 piani con camino,3camere da letto,2bagni, salone, cucina e ripostiglio. il secondo ed il terzo appartamento sono situati al piano terra o primo piano e sono composti da 2 camere da letto, bagno, cucina. Da non trascurare la mansarda che potrebbe costituire 2 ulteriori appartamenti. Infine, ampio terreno circostante contornato da alberi da frutta. L'intera struttura si può prestare benissimo per attività commerciali (ristorante, B&B, case vacanze etc.). La posizione in collinetta, accanto al centenario campanile e la vista del mare, la rendono unica in zona nel suo genere. Per gli acquirenti fortemente interessati, si può fissare un appuntamento per vederla ed inviare documentazione tecnica. La casa inoltre, è stata ristrutturata da poco per rimediare all'usura del tempo.
    298.000 €
    Vista prodotto
    Sassari (Sardegna)
    In splendida villa, in un contesto silenzioso e riservato, possibilità di affittare appartamenti appena ristrutturati con tipologie diverse di metratura a seconda delle vostre esigenze. Con affacci sul mare, vista Asinara, potrete godere di un'atmosfera rilassante ed indimenticabili tramonti. Se interessati, potrete consultare la pagina facebook "Cala romantica" dove troverete moltissime foto dei vari appartamenti e vedute oltre a tutti i nostri contatti diretti. A presto!
    Vista prodotto
    Italia
    lecce villa situata sulla via per san pietro in lama vicinanze parco archeologico rudiae Villa messapica è un casa vacanza ubicata in posizione strategica, dalla quale si possono raggiungere le principali località turistiche del Salento come Gallipoli, Otranto, Santa Maria di Leuca e Lecce. Il corpo antico della villa è dell'inizio de 900. Gli annessi locali, sono stati ricavati dalla casa del colone e dalle vecchie stalle. Grazie ad un'accurata e recente ristrutturazione è stata trasformata in una villa vacanze con suite eleganti, dove lo stile mediterraneo viene preservato dalle pareti in pietra, intonaci in calce, volte a crociera, pavimentazioni e muretti in pietra locale. La struttura è completamente recintata e dispone di un grande parco di circa 2 ettari, nel quale l'intento è stato quello di conservare e salvaguardare integralmente le specie vegetali presenti quali gli uliveti e le ampie zone di alberi da frutto. Il mirto, lentisco, rosmarino, salvia, lecci, alloro, corbezzolo, carrubi inondano di odori antichi e affascinanti il grande giardino in qualsiasi mese dell'anno. Particolare cura è stata posta nella costruzione dello stagno ricco di specie spontanee, con prevalenza di ninfee, papiri e timo che nei periodi di fioritura emana un gradevolissimo profumo. Villa Messapica e dotata di una bellissima vasca con idromassaggio e nuoto controcorrente, ricavata da un antico deposito dell'acqua. La struttura è dotata di tre suite: affitto da settembre a giugno info tel 3249817034 fernando pagliara Parcheggio interno all'aperto Parco con barbecue, tavoli pic-nic, sdraio   Ogni struttura è dotata di zanzariere, climatizzatore, tv led,  lavatrice, bagno con doccia, phon, biancheria letto, biancheria da bagno, biancheria cucina, pentole e stoviglie, detersivi per la casa e persona, spezie in cucina. A richiesta e se disponibile biciclette, personale pulizie
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    OFFERTA AGOSTO Casa Vacanza a Gubbio ideale per famiglie Appartamenti Vacanza nelle colline a 5Km da Gubbio, con Piscina e giardino Pacchetti 7 notti: App.to piccolo (Margherita) 2+1 posti letto: 400 euro Lastminute 350 euro a settimana con colazione  App.to piccolo (Gardenia, Primula, Orchidea) 4 posti letto: 495 euro Lastminute 450 euro a settimana con Colazione App.to medio (Salici, Pini, Pioppi, Ginestra) 4+1 posti letto: 510 euro Lastminute 480 euro a settimana con Colazione  Appartamento Oleandri (aria condizionata - come Ginestra) 4/7 persone Euro 530 Lastminute 500 euro  a settimana con colazione Le tariffe includono ricca  prima colazione dolce - salato - servita in SALA MOZART, set biancheria, consumi, piscina, parcheggio privato, barbecue, Parco giochi per bambini e piccola biblioteca.  Aria condizionata negli appartamenti: PIOPPI, OLEANDRI, GINESTRA. WI-FI  in tutti gli appartamenti Supplementi: Animali piccola taglia: 10,00 euro a settimana per disinfestazione appartamento. Media taglia: 15,00 euro a settimana. Disponibilità grande sala con camino per 2 o più famiglie per gruppi: prezzo da concordare in base al numero di persone e ai giorni utilizzati   Disponibilità in dettaglio: dal 28/07 al 04/08/2108:Margherita2+1, Primula4 dal 04/08 al 11/08/2018:Margherita2+1 dal 11/08 al 18/08/2018:Completo dal 18/08 al 25/08/2018:Gardenia dal 25/08 al 01/09/2018:Primula, Orchidea, Ginestra dal 23/08   Chiama subito: 0742/849090 - 347.8891600
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    PONTE 8 DICEMBRE Appartamenti vicino al Centro di Udine Soggiorno Minimo 2 Notti Appartamento 2 Persone: 88 euro a Notte Appartamento 2+1 Persone: 104 euro a Notte Appartamento 2+2 Persone: 120 euro a Notte Appartamento Uso Singolo: 72 euro a Notte Letti aggiunti (max 2): 15 euro a persona a notte.   Servizi inclusi: Biancheria, consumi, riscaldamento in inverno, wifi, parcheggio.    Informazioni: Check-in: a partire dalle 14.30 Check-out: entro le 10.00 Esigenze particolari potranno essere preventivamente concordate con i proprietari. Si prega di comunicare per tempo l'ora di arrivo.   Richiedi subito un Preventivo personalizzato per le Tue Vacanze o weekend! Chiama subito: 800 91 04 05 - 346.7347069
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Offerta Settembre Casale umbro ristrutturato e con Piscina sul Lago Trasimeno Costo 3 giorni 2 notti Bilocale x 2 persone Euro 120 Bilocale x 4 persone Euro 150 Trilocale x 4/6 persone Euro 220 Tutta la Villa, 20 persone 980 euro  Notti aggiunte solo 19 euro a persona a notte   Offerta Settimanale: Bilocale x 2/4 persone Euro 370 Last Minute solo 314 euro! Trilocale x 4/6 persone Euro 450 Last Minute solo 382 euro! Tutta la Villa, 20 persone 1.650 euro Last Minute 1400 euro! I prezzi includono: Le tariffe sono comprensive del consumo di energia elettrica, acqua, gas da cucina. Sono inoltre comprensive della fornitura di biancheria settimanale da letto, da bagno e da cucina/pranzo. Le pulizie, comprese nel prezzo, vengono effettuate settimanalmente. Chiama subito: 0742/849090 - 347.8891600
    Vista prodotto
    Pisa (Toscana)
    Cod.01022 - Molina Di Quosa - San Giuliano Terme Villa singola in vendita - 8 vani - 350 mq - con ingresso indipendente - posto al piano Più livelli composto da 5 camere e 3 bagni -----nella storica Molina di Quosa proponiamo in vendita VILLA GIULIANA. si tratta di uno splendido edificio di fine anni 70 edificata su fondamenta di pietra che nel tempo l'hanno preservata. la villa è divisa in due appartamenti attigui ma già separati in tutto. Il primo si sviluppa su due livelli. il secondo primo piano e mansarda. La villa si presenta con un ampia zona parcheggio che può accogliere fino a 5 auto. dal cancello ci accoglie un giardino ed un bellissimo loggiato. Al piano terra troviamo una zona giorno composta sala, cucina abitabile e zona pranzo con camino che affaccia sul retro della villa donando una privacy assoluta. un bagno e un comodo garage attualmente adibito a camera completano il piano terra. al piano primo troviamo due camere matrimoniali e una camera media ed un bagno. al secondo appartamento ci si accede da una comoda scala esterna. ci accoglie un ampio ingresso aperto su un salone di circa 40mq tutto terrazzato. angolo cottura e sala da pranzo sono comodamente separati e affacciano sul un bel terrazzo comunicate con il salone. al piano superiore due camere matrimoniali con stanze armadi e bagno. il giardino circonda tutta la casa. a corredo anche un grande garage in muratura. Classe energetica: G - Rif. D1600 - € 495.000 - trattabile www.casain24ore.it
    495.000 €
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Affittasi settimanalmente n.2 appartamenti indipendenti, a 150mt dalle spiagge attrezzate del litorale balneare di Mazara del Vallo, (Tp). Disposti all’interno di una bellissima villa, gli appartamenti, rispettivamente di 95mq e di 100mq, (vedi planimetrie allegate), sono dotati ciascuno di: Un disimpegno che immette ad un ampio living, due camere da letto, una cucina ed un bagno, oltre ai locali servizio e ripostigli. All'esterno si trovano delle zone comuni agli altri appartamenti, composte da un grande gazebo attrezzato, una zona barbecue ed un piccolo giardino. Gli appartamenti possono ospitare fino a quattro persone ciascuno, e sono l’ideale per famiglie o per gruppi di amici che vogliano trascorrere delle fantastiche vacanze vicino al mare, in totale relax.  Scegliendo questa sistemazione gli ospiti si troveranno a pochi passi dalla spiaggia e da tutti i servizi turistici di Mazara, compresi rent car/bike, ristorazione, vita notturna, escursioni in barca ed all’Isola di Mozia (antica Mothia) e tanto altro ancora. Gli appartamenti sono arredati e completi di corredi (lenzuola-asciugamani), fornitura acqua ed energia elettrica. Costi di locazione: Giugno € 700 a settimana per max. quattro persone Da luglio a settembre €900 a settimana per max. quattro persone. La commissione per l’agenzia è del 15% + IVA Autostrada: 3 Km International Golf Sciacca (60 km) Aeroporti:  -Palermo (Falcone / Borsellino) (102 km)  -Trapani (Vincenzo Florio) (60 km) Navi -Traghetto diretto per l'isola di Pantelleria, Favignana e Marettimo
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.