VILLA NUOVISSIMA PREZZI LASTMINUTE A OSTUNI

Villa nuovissima a prezzi last minute!!!
Provare per credere...

Villa Grazia è l'ideale per chi ama una vacanza tranquilla, ma anche con la possibilità di decidere ogni giorno il proprio itinerario. Nell'agro di Ostuni, ma a pochi minuti di auto dal mare, vi consente di raggiungere in giornata località per tutti i gusti.
Dalle spiagge e le insenature della Riserva Marina Statale di Torre Guaceto a Costa Merlata, Santa Sabina, Santa Lucia e le ancora selvagge insenature di Lamaforca o Torre Pozzelle, dove potrete praticare vela, fare immersioni, pesca sportiva e qualsiasi altro sport acquatico.
Per chi ama alternare il mare alle visite culturali, Villa Grazia, data la sua posizione baricentrica, è un’eccellente base di partenza: non solo il meraviglioso Centro Storico di Ostuni, con la sua magnifica Cattedrale e il Museo di Civiltà Preistorica (... e con la sua "movida" notturna!), ma anche possibilità di escursioni guidate per tutti i gusti.
A venti minuti di auto, potete scegliere tra il Campo da Golf di San Domenico, lo zoosafari di Fasano, le grotte di Castellana, i trulli di Alberobello. Anche la Valle d'Itria, con Locorotondo e Cisternino, sono ad un tiro di schioppo, così come Monopoli e Polignano a Mare.
A venti minuti dall'aeroporto di Brindisi e raggiungibile anche con le Ferrovie dello Stato (Stazioni di Ostuni e Carovigno), Villa Grazia ha il ristorante più vicino a 1 km, sorge a 6 km da Ostuni, a 3 da Carovigno, a 9 da San Vito dei Normanni, a 4 da San Michele Salentino, a 10 da Francavilla Fontana, a 12 da Ceglie Messapica. In estate, avrete l'imbarazzo della scelta tra sagre, concerti e feste patronali.
Il ristorante più vicino è a circa 2km, la farmacia e il supermercato più vicini sono a 4km, l’Ospedale di Ostuni è a 7Km.
Se poi siete amanti della gita fuori porta, Lecce, Otranto, Gallipoli, Taranto, la stessa Bari sono tutte comodamente raggiungibili per visite di una giornata con rientro alla base.
Se poi siete già stanchi... ricordate che Villa Grazia vi offre 70 metri quadri di veranda e un ampio piazzale, dovete potrete leggere il vostro libro preferito o guardata la TV, lasciandovi cullare da un'amaca.
Da citare anche i 3000 metri quadri di fondo agricolo recintato, con frutteto (di cui potrete servirvi: tutto rigorosamene biologico), parcheggio privato e spazio sicuro per i giochi dei vostri bimbi.
Villa Grazia, di nuovissima costruzione, ha due camere matrimoniali, una stanzetta con letto a castello, 7 posti letto, doppi servizi, un ampio salone con cucina e caminetto. Ogni stanza è climatizzata. Non poteva mancare, ovviamente, un comodo e ben attrezzato barbecue.
Prezzi a partire da:
25 € giorno
Info: Paolo Farina, 3331392696

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
Villa nuovissima   prezzi lastminute
loading
Prezzo: 25,00
25,00
Vedere altri annunci di paolofarina118
23663856
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.