-
loading
Solo con l'immagine

Asta villa singola


Elenco delle migliori vendite asta villa singola

ZOSIP DIVANO 1 SEDILE SOFÀ VIVENTE SOGGIORNO IN PELLE IN CAMERA BOSS POLTRONA VILLA SINGOLA APPARTAMENTO GRANDE DIVANO IN PELLE SOFÀ DI SVAGO SEDIA PREMIUM DIVANO LETTO SINGOLO SEDILE
  • 1 sedile divano in vera pelle: crea un'elasticità confortevole e un comodo posti a sedere senza una sensazione di fondo.Non ti stancherai anche se ti siedi per molto tempo.
  • Morbido al tatto ma resistente; soffice imbottitura del sedile, offrendo un livello supremo di comfort.
  • Se avete domande sul prodotto, potete contattarci via e-mail, ti risponderemo entro le 24 ore, grazie!
  • Bello messo poltrona in stile antico, offre un eccellente supporto per la schiena.
  • Il telaio in ferro di qualità testato ti dà un notevole sostegno e stabilità, in modo da poter cambiare facilmente e sicuro il divano dalla posizione seduta a mentire.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ASTA SALISCENDI DOCCIA 80 CM,CROMATA ASTA SOFFIONE DOCCIA,VENTCY ARGENTO ASTA DOCCIA REGOLABILE, ASTA DOCCIA ACCIAIO INOX SUS304,ASTA DOCCIA REGOLABILE CON SUPPORTO SOFFIONE UNIVERSALE
  • ? 【 SUS304 Acciaio Inossidabile di alta qualità 】L'asta doccia cromo con soffione e la staffa doccia sono realizzate in SUS304 Acciaio inossidabile spazzolato, la superficie, resistente a graffi, corrosione e ruggine e garantisce qualità e durata.La barra extra spessa non si piegherà né si ammaccerà durante l'uso quotidiano.
  • ? 【 Regolabile Asta Saliscendi Doccia 】 Con l'aiuto di asta per doccia di alta qualità, consente di regolare l'altezza o l'angolazione del soffione portatile dopo l'installazione. L'altezza e l'angolazione della doccia possono essere facilmente regolate per ospitare sia bambini che adulti,
  • ? 【 Asta doccia a parete】 È possibile installare l'asta doccia a parete sulla parete, è possibile spostare le staffe a parete su entrambe le estremità per regolare la distanza di installazione per risparmiare spazio nel bagno. Ti forniamo le parti necessarie per una rapida installazione in modo che tu possa completare l'installazione, risparmiando molto tempo.
  • ? 【 Struttura Robusta 】 L'asta supporto doccia è una struttura molto robusta , che impedisce alla staffa della doccetta di muoversi continuamente, la rotazione e l'inclinazione possono causare il ribaltamento della doccetta e provocare lesioni durante la doccia.
  • ? 【 Asta Doccia Senza Rischi 】 Il team VENTCY promette di offrirti una garanzia di qualità di 3 anni. Se hai domande sulla asta doccia, ti preghiamo di contattarci direttamente. Rimborso o scambio gratuiti entro 365 giorni. Ti assicuriamo di acquistare!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ASTA DI SOSTEGNO A FORMA DI U, 10 PEZZI PRESE PER ASTA PER ARMADIO PRESA FLANGIA SET, ASTA ARMADIO SUPPORTO APPENDIABITI PER ARMADIO STAFFA GUARDAROBA ASTA TENDA DA DOCCIA LEGA ZINCO STAFFA
  • MATERIALE DI QUALITÀ -- Il supporto della staffa terminale è realizzato in lega di zinco di qualità, la superficie è lucidata, è robusta e durevole, ha una buona resistenza alla corrosione, non si deforma e non sbiadisce e ha una buona capacità portante.
  • FACILE DA USARE -- l'asta dell'armadio ovale in lega di zinco è progettata con 2 vuoti, che possono aiutarti a determinare la posizione durante l'installazione. La superficie è lubrificata e delicata e le tue mani non verranno graffiate durante il processo di installazione. Hai solo bisogno di confermare la posizione e fissarla nel tuo armadio con le viti.
  • DUREVOLE E FORTE -- Può essere usato come guardaroba a casa. È possibile collegare l'asta del tubo alla staffa e quindi appendere i vestiti all'asta. Può sostenere il peso di molti capi di abbigliamento e non è facile da rompere.
  • IL PACCHETTO INCLUDE -- Riceverai 10 pezzi di asta appendiabiti ovale per guardaroba, che contiene 20 viti, e la quantità è sufficiente per soddisfare il tuo uso quotidiano e la sostituzione.
  • AMPIAMENTE APPLICABILE -- l'asta appendiabiti dell'armadio è ampiamente applicata nell'armadio a casa o nel negozio come staffa di supporto per tenere un'asta dell'armadio per appendere vestiti o altri, ecc. Si prega di confermare la dimensione dell'asta prima dell'acquisto.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Carate Brianza (Lombardia)
Villa singola di mq 364,67 con ampio giardino esclusivo. L'unità immobiliare oggetto di valutazione è posta al piano S1-T-1. L'intero edificio sviluppa 3 piani, 2 piani fuori terra, 1 piano interrato. Astexte è un punto di riferimento nel settore delle aste immobiliari e nella gestione dei crediti deteriorati, i cosiddetti NPL, fondato da professionisti con oltre vent'anni di esperienza nel campo immobiliare. Il nostro obiettivo principale è assistere i clienti nell'acquisizione di immobili all'asta e nella risoluzione delle situazioni debitorie complesse, operando sempre nel rispetto dei più elevati standard morali ed etici. Di seguito i servizi offerti dalle nostre agenzie: * Analisi Tecnica e Legale: Prima di procedere, esaminiamo attentamente ogni aspetto tecnico e legale della procedura per garantire la massima trasparenza e sicurezza. * Valutazione di Metodi Alternativi: Oltre all'asta, esploriamo altre opzioni per l'acquisizione del bene, assicurando di trovare la soluzione più adatta alle tue esigenze. * Consulenza Finanziaria Personalizzata: Grazie alla preziosa collaborazione con i nostri partner di Creditoxte, un'azienda registrata nell'elenco dei mediatori creditizi presso l'OAM con il numero M274, potrete contare su un supporto esperto nella selezione della soluzione finanziaria più vantaggiosa per le vostre esigenze. * Assistenza Burocratica Completa: Gestiamo per te tutti gli adempimenti burocratici, semplificando il processo e garantendo una procedura senza intoppi. * Attivazione PEC e Firma Digitale: Dove necessario, ti forniamo assistenza nell'attivazione della Posta Elettronica Certificata e nella firma digitale per una partecipazione sicura ad un'asta telematica. * Analisi Chiara dei Costi: Ti forniamo un'analisi dettagliata e trasparente dei costi, in modo che tu possa pianificare il tuo investimento con fiducia. * Partecipazione All'Asta con Supporto Personale: Ti accompagniamo durante l'asta, offrendoti supporto personale e consulenza professionale per prendere decisioni informate. * Assistenza Post-asta Completa: Il nostro impegno non finisce con l'asta. Continuiamo a seguirti e assisterti fino alla consegna delle chiavi, garantendo una transizione senza stress e senza problemi. L'immobile viene venduto dal tribunale tramite asta giudiziaria e il prezzo indicato si riferisce all'offerta minima. Per chi acquista come prima casa, sono previste agevolazioni. Cerchi casa all'Asta? Ti sei già informato? Pensi che il mutuo al 100% sia solo una pubblicità? Astexte, la soluzione! Cosa aspetti? CONTATTACI AL 345 5323210 PER FISSARE UN INCONTRO IN UFFICIO CLASSE ENERGETICA: In fase di valutazione Spese: 0 Anno: 1961 Vani: Camere: 0 Riscaldamento: Stato: Tipo Cucina: Mq: 364,67 Giardino: , 700 mq Box: 0 Ubicazione: Via Vittorio Alfieri, , Carate Brianza, , Italia Latitudine: 45.6727 Longitudine: 9.247645
303.000 €
Vista prodotto

4 foto

Monza (Lombardia)
VILLA SINGOLA composta da 4 locali oltre servizi cucina e guardaroba al P1, 2 locali oltre cantina, servizi, ripostiglio e locale caldaia al PT collegati da scala interna. Con annesso giardino pertinenziale. Astexte è un punto di riferimento nel settore delle aste immobiliari e nella gestione dei crediti deteriorati, i cosiddetti NPL, fondato da professionisti con oltre vent'anni di esperienza nel campo immobiliare. Il nostro obiettivo principale è assistere i clienti nell'acquisizione di immobili all'asta e nella risoluzione delle situazioni debitorie complesse, operando sempre nel rispetto dei più elevati standard morali ed etici. Di seguito i servizi offerti dalle nostre agenzie: * Analisi Tecnica e Legale: Prima di procedere, esaminiamo attentamente ogni aspetto tecnico e legale della procedura per garantire la massima trasparenza e sicurezza. * Valutazione di Metodi Alternativi: Oltre all'asta, esploriamo altre opzioni per l'acquisizione del bene, assicurando di trovare la soluzione più adatta alle tue esigenze. * Consulenza Finanziaria Personalizzata: Grazie alla preziosa collaborazione con i nostri partner di Creditoxte, un'azienda registrata nell'elenco dei mediatori creditizi presso l'OAM con il numero M274, potrete contare su un supporto esperto nella selezione della soluzione finanziaria più vantaggiosa per le vostre esigenze. * Assistenza Burocratica Completa: Gestiamo per te tutti gli adempimenti burocratici, semplificando il processo e garantendo una procedura senza intoppi. * Attivazione PEC e Firma Digitale: Dove necessario, ti forniamo assistenza nell'attivazione della Posta Elettronica Certificata e nella firma digitale per una partecipazione sicura ad un'asta telematica. * Analisi Chiara dei Costi: Ti forniamo un'analisi dettagliata e trasparente dei costi, in modo che tu possa pianificare il tuo investimento con fiducia. * Partecipazione All'Asta con Supporto Personale: Ti accompagniamo durante l'asta, offrendoti supporto personale e consulenza professionale per prendere decisioni informate. * Assistenza Post-asta Completa: Il nostro impegno non finisce con l'asta. Continuiamo a seguirti e assisterti fino alla consegna delle chiavi, garantendo una transizione senza stress e senza problemi. L'immobile viene venduto dal tribunale tramite asta giudiziaria e il prezzo indicato si riferisce all'offerta minima. Per chi acquista come prima casa, sono previste agevolazioni. Cerchi casa all'Asta? Ti sei già informato? Pensi che il mutuo al 100% sia solo una pubblicità? Astexte, la soluzione! Cosa aspetti? CLASSE ENERGETICA: G Spese: 0 Anno: 1969 Vani: Camere: 0 Riscaldamento: Stato: Buono Tipo Cucina: Mq: 293 Giardino: , 0 mq Box: 0 Ubicazione: via Botticelli, , Monza, , Italia Latitudine: 45.56722 Longitudine: 9.314281
308.625 €
Vista prodotto

4 foto

Carate Brianza (Lombardia)
Villa singola di mq 364,67 con ampio giardino esclusivo. L'unità immobiliare oggetto di valutazione è posta al piano S1-T-1. L'intero edificio sviluppa 3 piani, 2 piani fuori terra, 1 piano interrato. Astexte è un punto di riferimento nel settore delle aste immobiliari e nella gestione dei crediti deteriorati, i cosiddetti NPL, fondato da professionisti con oltre vent'anni di esperienza nel campo immobiliare. Il nostro obiettivo principale è assistere i clienti nell'acquisizione di immobili all'asta e nella risoluzione delle situazioni debitorie complesse, operando sempre nel rispetto dei più elevati standard morali ed etici. Di seguito i servizi offerti dalle nostre agenzie: * Analisi Tecnica e Legale: Prima di procedere, esaminiamo attentamente ogni aspetto tecnico e legale della procedura per garantire la massima trasparenza e sicurezza. * Valutazione di Metodi Alternativi: Oltre all'asta, esploriamo altre opzioni per l'acquisizione del bene, assicurando di trovare la soluzione più adatta alle tue esigenze. * Consulenza Finanziaria Personalizzata: Grazie alla preziosa collaborazione con i nostri partner di Creditoxte, un'azienda registrata nell'elenco dei mediatori creditizi presso l'OAM con il numero M274, potrete contare su un supporto esperto nella selezione della soluzione finanziaria più vantaggiosa per le vostre esigenze. * Assistenza Burocratica Completa: Gestiamo per te tutti gli adempimenti burocratici, semplificando il processo e garantendo una procedura senza intoppi. * Attivazione PEC e Firma Digitale: Dove necessario, ti forniamo assistenza nell'attivazione della Posta Elettronica Certificata e nella firma digitale per una partecipazione sicura ad un'asta telematica. * Analisi Chiara dei Costi: Ti forniamo un'analisi dettagliata e trasparente dei costi, in modo che tu possa pianificare il tuo investimento con fiducia. * Partecipazione All'Asta con Supporto Personale: Ti accompagniamo durante l'asta, offrendoti supporto personale e consulenza professionale per prendere decisioni informate. * Assistenza Post-asta Completa: Il nostro impegno non finisce con l'asta. Continuiamo a seguirti e assisterti fino alla consegna delle chiavi, garantendo una transizione senza stress e senza problemi. L'immobile viene venduto dal tribunale tramite asta giudiziaria e il prezzo indicato si riferisce all'offerta minima. Per chi acquista come prima casa, sono previste agevolazioni. Cerchi casa all'Asta? Ti sei già informato? Pensi che il mutuo al 100% sia solo una pubblicità? Astexte, la soluzione! Cosa aspetti? CLASSE ENERGETICA: In fase di valutazione Spese: 0 Anno: 1961 Vani: Camere: 0 Riscaldamento: Stato: Tipo Cucina: Mq: 364,67 Giardino: , 700 mq Box: 0 Ubicazione: Via Vittorio Alfieri, , Carate Brianza, , Italia Latitudine: 45.6727 Longitudine: 9.247645
303.000 €
Vista prodotto

4 foto

Seregno (Lombardia)
LOTTO 1: Villa singola a Seregno in Via Ugo Betti, di 126,00 mq per la quota di 1000/1000 di piena proprietà. Trattasi di un lotto di terreno interamente recintato su cui insiste una villetta costituita da un piano terra e un piano mansardato. L'accesso si ha dalla via Betti a mezzo passaggio privato con altri proprietari. La villetta è costituita al piano terra da soggiorno, cucina, bagno e 2 camere, mediante una scala interna si accede al piano mansardato agibile ma non abitabile. Esternamente su due lati vi è una porzione di area scoperta e una tettoia. La villa sviluppa una superficie commerciale di mq. 122 circa. La tettoia aperta mq.16 circa è identificata al fg.43 mapp. 539 L'unità immobiliare oggetto di valutazione è posta al piano T, ha un'altezza interna di 2,80-2,35.Identificazione catastale: foglio 43 particella 289 (catasto fabbricati), categoria A/7, classe 3, consistenza 6 vani, rendita 728,20 Euro, indirizzo catastale: Via Ugo Betti 18 Seregno, piano: T-1, Coerenze: Nord mapp.290, a E mapp.29, a S mapp.288, a W mqpp.283 foglio 43 particella 539 (catasto fabbricati), categoria C/7, classe 1, consistenza 16 mq, rendita 12,40 Euro, indirizzo catastale: via Betti 18. Astexte è un punto di riferimento nel settore delle aste immobiliari e nella gestione dei crediti deteriorati, i cosiddetti NPL, fondato da professionisti con oltre vent'anni di esperienza nel campo immobiliare. Il nostro obiettivo principale è assistere i clienti nell'acquisizione di immobili all'asta e nella risoluzione delle situazioni debitorie complesse, operando sempre nel rispetto dei più elevati standard morali ed etici. Di seguito i servizi offerti dalle nostre agenzie: * Analisi Tecnica e Legale: Prima di procedere, esaminiamo attentamente ogni aspetto tecnico e legale della procedura per garantire la massima trasparenza e sicurezza. * Valutazione di Metodi Alternativi: Oltre all'asta, esploriamo altre opzioni per l'acquisizione del bene, assicurando di trovare la soluzione più adatta alle tue esigenze. * Consulenza Finanziaria Personalizzata: Grazie alla preziosa collaborazione con i nostri partner di Creditoxte, un'azienda registrata nell'elenco dei mediatori creditizi presso l'OAM con il numero M274, potrete contare su un supporto esperto nella selezione della soluzione finanziaria più vantaggiosa per le vostre esigenze. * Assistenza Burocratica Completa: Gestiamo per te tutti gli adempimenti burocratici, semplificando il processo e garantendo una procedura senza intoppi. * Attivazione PEC e Firma Digitale: Dove necessario, ti forniamo assistenza nell'attivazione della Posta Elettronica Certificata e nella firma digitale per una partecipazione sicura ad un'asta telematica. * Analisi Chiara dei Costi: Ti forniamo un'analisi dettagliata e trasparente dei costi, in modo che tu possa pianificare il tuo investimento con fiducia. * Partecipazione All'Asta con Supporto Personale: Ti accompagniamo durante l'asta, offrendoti supporto personale e consulenza professionale per prendere decisioni informate. * Assistenza Post-asta Completa: Il nostro impegno non finisce con l'asta. Continuiamo a seguirti e assisterti fino alla consegna delle chiavi, garantendo una transizione senza stress e senza problemi. L'immobile viene venduto dal tribunale tramite asta giudiziaria e il prezzo indicato si riferisce all'offerta minima. Per chi acquista come prima casa, sono previste agevolazioni. Cerchi casa all'Asta? Ti sei già informato? Pensi che il mutuo al 100% sia solo una pubblicità? Astexte, la soluzione! Cosa aspetti? CHIAMA AL 345 5323210 PER FISSARE UN APPUNTAMENTO IN UFFICIO CLASSE ENERGETICA: G Spese: 0 Anno: 0 Vani: Camere: 0 Riscaldamento: Stato: Tipo Cucina: Mq: 126 Giardino: , 0 mq Box: 0 Ubicazione: Via Ugo Betti, , Seregno, , Italia Latitudine: 45.63921 Longitudine: 9.193594
163.800 €
Vista prodotto

3 foto

Seregno (Lombardia)
LOTTO 1: Villa singola a Seregno in Via Ugo Betti, di 126,00 mq per la quota di 1000/1000 di piena proprietà. Trattasi di un lotto di terreno interamente recintato su cui insiste una villetta costituita da un piano terra e un piano mansardato. Laccesso si ha dalla via Betti a mezzo passaggio privato con altri proprietari. La villetta è costituita al piano terra da soggiorno, cucina, bagno e 2 camere, mediante una scala interna si accede al piano mansardato agibile ma non abitabile. Esternamente su due lati vi è una porzione di area scoperta e una tettoia. La villa sviluppa una superficie commerciale di mq. 122 circa. La tettoia aperta mq.16 circa è identificata al fg.43 mapp. 539 Lunità immobiliare oggetto di valutazione è posta al piano T, ha unaltezza interna di 2,80-2,35.Identificazione catastale: foglio 43 particella 289 (catasto fabbricati), categoria A/7, classe 3, consistenza 6 vani, rendita 728,20 Euro, indirizzo catastale: Via Ugo Betti 18 Seregno, piano: T-1, Coerenze: Nord mapp.290, a E mapp.29, a S mapp.288, a W mqpp.283 foglio 43 particella 539 (catasto fabbricati), categoria C/7, classe 1, consistenza 16 mq, rendita 12,40 Euro, indirizzo catastale: via Betti 18. Astexte è un punto di riferimento nel settore delle aste immobiliari e nella gestione dei crediti deteriorati, i cosiddetti NPL, fondato da professionisti con oltre ventanni di esperienza nel campo immobiliare. Il nostro obiettivo principale è assistere i clienti nellacquisizione di immobili allasta e nella risoluzione delle situazioni debitorie complesse, operando sempre nel rispetto dei più elevati standard morali ed etici. Di seguito i servizi offerti dalle nostre agenzie: * Analisi Tecnica e Legale: Prima di procedere, esaminiamo attentamente ogni aspetto tecnico e legale della procedura per garantire la massima trasparenza e sicurezza. * Valutazione di Metodi Alternativi: Oltre allasta, esploriamo altre opzioni per lacquisizione del bene, assicurando di trovare la soluzione più adatta alle tue esigenze. * Consulenza Finanziaria Personalizzata: Grazie alla preziosa collaborazione con i nostri partner di Creditoxte, unazienda registrata nellelenco dei mediatori creditizi presso lOAM con il numero M274, potrete contare su un supporto esperto nella selezione della soluzione finanziaria più vantaggiosa per le vostre esigenze. * Assistenza Burocratica Completa: Gestiamo per te tutti gli adempimenti burocratici, semplificando il processo e garantendo una procedura senza intoppi. * Attivazione PEC e Firma Digitale: Dove necessario, ti forniamo assistenza nellattivazione della Posta Elettronica Certificata e nella firma digitale per una partecipazione sicura ad unasta telematica. * Analisi Chiara dei Costi: Ti forniamo unanalisi dettagliata e trasparente dei costi, in modo che tu possa pianificare il tuo investimento con fiducia. * Partecipazione AllAsta con Supporto Personale: Ti accompagniamo durante lasta, offrendoti supporto personale e consulenza professionale per prendere decisioni informate. * Assistenza Post-asta Completa: Il nostro impegno non finisce con lasta. Continuiamo a seguirti e assisterti fino alla consegna delle chiavi, garantendo una transizione senza stress e senza problemi. Limmobile viene venduto dal tribunale tramite asta giudiziaria e il prezzo indicato si riferisce allofferta minima. Per chi acquista come prima casa, sono previste agevolazioni. Cerchi casa allAsta? Ti sei già informato? Pensi che il mutuo al 100% sia solo una pubblicità? Astexte, la soluzione! Cosa aspetti? CLASSE ENERGETICA: G Spese: 0 Anno: 0 Vani: Camere: 0 Riscaldamento: Stato: Tipo Cucina: Mq: 126 Giardino: , 0 mq Box: 0 Ubicazione: Via Ugo Betti, , Seregno, , Italia Latitudine: 45.63921 Longitudine: 9.193594
163.800 €
Vista prodotto

3 foto

Seriate (Lombardia)
VILLA UNIFAMILIRE CON GIARDINO pregevole villa unifamiliare con giardino dotata di n.2 autorimesse, pare essere tranquillo e privo di problematiche particolari di sicurezza pubblica e situato nelle immediate vicinanze della Comune di Bergamo. Astexte è un punto di riferimento nel settore delle aste immobiliari e nella gestione dei crediti deteriorati, i cosiddetti NPL, fondato da professionisti con oltre vent'anni di esperienza nel campo immobiliare. Il nostro obiettivo principale è assistere i clienti nell'acquisizione di immobili all'asta e nella risoluzione delle situazioni debitorie complesse, operando sempre nel rispetto dei più elevati standard morali ed etici. Di seguito i servizi offerti dalle nostre agenzie: * Analisi Tecnica e Legale: Prima di procedere, esaminiamo attentamente ogni aspetto tecnico e legale della procedura per garantire la massima trasparenza e sicurezza. * Valutazione di Metodi Alternativi: Oltre all'asta, esploriamo altre opzioni per l'acquisizione del bene, assicurando di trovare la soluzione più adatta alle tue esigenze. * Consulenza Finanziaria Personalizzata: Grazie alla preziosa collaborazione con i nostri partner di Creditoxte, un'azienda registrata nell'elenco dei mediatori creditizi presso l'OAM con il numero M274, potrete contare su un supporto esperto nella selezione della soluzione finanziaria più vantaggiosa per le vostre esigenze. * Assistenza Burocratica Completa: Gestiamo per te tutti gli adempimenti burocratici, semplificando il processo e garantendo una procedura senza intoppi. * Attivazione PEC e Firma Digitale: Dove necessario, ti forniamo assistenza nell'attivazione della Posta Elettronica Certificata e nella firma digitale per una partecipazione sicura ad un'asta telematica. * Analisi Chiara dei Costi: Ti forniamo un'analisi dettagliata e trasparente dei costi, in modo che tu possa pianificare il tuo investimento con fiducia. * Partecipazione All'Asta con Supporto Personale: Ti accompagniamo durante l'asta, offrendoti supporto personale e consulenza professionale per prendere decisioni informate. * Assistenza Post-asta Completa: Il nostro impegno non finisce con l'asta. Continuiamo a seguirti e assisterti fino alla consegna delle chiavi, garantendo una transizione senza stress e senza problemi. L'immobile viene venduto dal tribunale tramite asta giudiziaria e il prezzo indicato si riferisce all'offerta minima. Per chi acquista come prima casa, sono previste agevolazioni. Cerchi casa all'Asta? Ti sei già informato? Pensi che il mutuo al 100% sia solo una pubblicità? Astexte, la soluzione! Cosa aspetti? CLASSE ENERGETICA: G Spese: 0 Anno: 0 Vani: Camere: 0 Riscaldamento: Stato: Tipo Cucina: Mq: 446,29 Giardino: , 680 mq Box: 40 Ubicazione: via Petrarca, , Seriate, , Italia Latitudine: 45.68628 Longitudine: 9.713243
498.066 €
Vista prodotto

4 foto

Romano di Lombardia (Lombardia)
Quota di proprietà per 1000/1000 di villa di tipo singola. Quota di proprietà per 1000/1000 di autorimessa. Quota di proprietà per 1000/1000 di terreno agricolo di mq 390.00. Quota di proprietà per 1000/1000 di terreno agricolo di mq 89.00. Quota di proprietà per 1000/1000 di terreno agricolo di mq 2.751.00 Astexte è un punto di riferimento nel settore delle aste immobiliari e nella gestione dei crediti deteriorati, i cosiddetti NPL, fondato da professionisti con oltre vent'anni di esperienza nel campo immobiliare. Il nostro obiettivo principale è assistere i clienti nell'acquisizione di immobili all'asta e nella risoluzione delle situazioni debitorie complesse, operando sempre nel rispetto dei più elevati standard morali ed etici. Di seguito i servizi offerti dalle nostre agenzie: * Analisi Tecnica e Legale: Prima di procedere, esaminiamo attentamente ogni aspetto tecnico e legale della procedura per garantire la massima trasparenza e sicurezza. * Valutazione di Metodi Alternativi: Oltre all'asta, esploriamo altre opzioni per l'acquisizione del bene, assicurando di trovare la soluzione più adatta alle tue esigenze. * Consulenza Finanziaria Personalizzata: Grazie alla preziosa collaborazione con i nostri partner di Creditoxte, un'azienda registrata nell'elenco dei mediatori creditizi presso l'OAM con il numero M274, potrete contare su un supporto esperto nella selezione della soluzione finanziaria più vantaggiosa per le vostre esigenze. * Assistenza Burocratica Completa: Gestiamo per te tutti gli adempimenti burocratici, semplificando il processo e garantendo una procedura senza intoppi. * Attivazione PEC e Firma Digitale: Dove necessario, ti forniamo assistenza nell'attivazione della Posta Elettronica Certificata e nella firma digitale per una partecipazione sicura ad un'asta telematica. * Analisi Chiara dei Costi: Ti forniamo un'analisi dettagliata e trasparente dei costi, in modo che tu possa pianificare il tuo investimento con fiducia. * Partecipazione All'Asta con Supporto Personale: Ti accompagniamo durante l'asta, offrendoti supporto personale e consulenza professionale per prendere decisioni informate. * Assistenza Post-asta Completa: Il nostro impegno non finisce con l'asta. Continuiamo a seguirti e assisterti fino alla consegna delle chiavi, garantendo una transizione senza stress e senza problemi. L'immobile viene venduto dal tribunale tramite asta giudiziaria e il prezzo indicato si riferisce all'offerta minima. Per chi acquista come prima casa, sono previste agevolazioni. Cerchi casa all'Asta? Ti sei già informato? Pensi che il mutuo al 100% sia solo una pubblicità? Astexte, la soluzione! Cosa aspetti? CHIAMA AL 345 5323210 PER FISSARE UN APPUNTAMENTO IN UFFICIO CLASSE ENERGETICA: G Spese: 0 Anno: 0 Vani: Camere: 0 Riscaldamento: Stato: Tipo Cucina: Mq: 652 Giardino: , 12930 mq Box: 105 Ubicazione: VIA DON PRIMO MAZZOLARI, , Locate di Triulzi, , Italia Latitudine: 45.3293 Longitudine: 9.240868
324.000 €
Vista prodotto

4 foto

Milano (Lombardia)
AD. ZE M3 SONDRIO - VIA MELCHIORRE GIOIA Nelle immediate vicinanze della fermata metropolitana M3 Sondrio, Proponiamo in asta, villa singola di c. ca 245 mq su 2 livelli oltre piano seminterrato ad uso cantina, sottotetto ad uso deposito, giardino e porticato. Immobile sottoposto a procedura esecutiva. Offerta minima € 645.000, 00 Se desideri ricevere informazioni chiamaci al n. 02/60830069 e fissa un appuntamento presso il nostro ufficio Email: Sito web: La finalità del presente annuncio è la promozione dell'attività di Consulenza ed Assistenza alle Aste, chiamaci per fissare un'appuntamento. L'agenzia Professionecasa di Milano sita in Piazzale Maciachini 22 opera, da 20 anni, nella zona Nord e principalmente nelle zone di Viale Zara, Affori, Bovisa, Dergano, Farini / Valtellina e Lancetti sviluppando competenze e servizi finalizzati alla piena soddisfazione del cliente. Grazie alla perfetta conoscenza della zona abbiamo recentemente concluso con successo diverse intermediazioni immobiliari continuando ad evidenziare un portafoglio appartamenti di varie metrature.
645.000 €
Vista prodotto
Cerro Maggiore (Lombardia)
Villa singola di circa 108 mq, disposta su due piani e costituita da soggiorno, cucina, due camere da letto, servizio igienico e disimpegno, CANTINA: locale sgombero, accessibile attraverso una scala interna e una rampa carraia. Intorno alla villa vi è un'area esterna esclusiva di circa 500 mq; è ricompreso nel compendio anche il mappale 551 che identifica parte di via Adamello. Occupato dal debitore. Astexte è un punto di riferimento nel settore delle aste immobiliari e nella gestione dei crediti deteriorati, i cosiddetti NPL, fondato da professionisti con oltre vent'anni di esperienza nel campo immobiliare. Il nostro obiettivo principale è assistere i clienti nell'acquisizione di immobili all'asta e nella risoluzione delle situazioni debitorie complesse, operando sempre nel rispetto dei più elevati standard morali ed etici. Di seguito i servizi offerti dalle nostre agenzie: * Analisi Tecnica e Legale: Prima di procedere, esaminiamo attentamente ogni aspetto tecnico e legale della procedura per garantire la massima trasparenza e sicurezza. * Valutazione di Metodi Alternativi: Oltre all'asta, esploriamo altre opzioni per l'acquisizione del bene, assicurando di trovare la soluzione più adatta alle tue esigenze. * Consulenza Finanziaria Personalizzata: Grazie alla preziosa collaborazione con i nostri partner di Creditoxte, un'azienda registrata nell'elenco dei mediatori creditizi presso l'OAM con il numero M274, potrete contare su un supporto esperto nella selezione della soluzione finanziaria più vantaggiosa per le vostre esigenze. * Assistenza Burocratica Completa: Gestiamo per te tutti gli adempimenti burocratici, semplificando il processo e garantendo una procedura senza intoppi. * Attivazione PEC e Firma Digitale: Dove necessario, ti forniamo assistenza nell'attivazione della Posta Elettronica Certificata e nella firma digitale per una partecipazione sicura ad un'asta telematica. * Analisi Chiara dei Costi: Ti forniamo un'analisi dettagliata e trasparente dei costi, in modo che tu possa pianificare il tuo investimento con fiducia. * Partecipazione All'Asta con Supporto Personale: Ti accompagniamo durante l'asta, offrendoti supporto personale e consulenza professionale per prendere decisioni informate. * Assistenza Post-asta Completa: Il nostro impegno non finisce con l'asta. Continuiamo a seguirti e assisterti fino alla consegna delle chiavi, garantendo una transizione senza stress e senza problemi. L'immobile viene venduto dal tribunale tramite asta giudiziaria e il prezzo indicato si riferisce all'offerta minima. Per chi acquista come prima casa, sono previste agevolazioni. Cerchi casa all'Asta? Ti sei già informato? Pensi che il mutuo al 100% sia solo una pubblicità? Astexte, la soluzione! Cosa aspetti? CLASSE ENERGETICA: G Spese: 0 Anno: 0 Vani: Camere: 0 Riscaldamento: Stato: Tipo Cucina: Mq: 108 Giardino: , 0 mq Box: 0 Ubicazione: Via Adamello, , Cerro Maggiore, , Italia Latitudine: 45.60019 Longitudine: 8.959777
97.280 €
Vista prodotto

3 foto

Legnano (Lombardia)
villa singola a piano terra, primo e sotterraneo primo con annessi ripostiglio a piano terra, garage a piano terra e circostante area pertinenziale esclusivaAstexte è un punto di riferimento nel settore delle aste immobiliari e nella gestione dei crediti deteriorati, i cosiddetti NPL, fondato da professionisti con oltre vent'anni di esperienza nel campo immobiliare. Il nostro obiettivo principale è assistere i clienti nell'acquisizione di immobili all'asta e nella risoluzione delle situazioni debitorie complesse, operando sempre nel rispetto dei più elevati standard morali ed etici. Di seguito i servizi offerti dalle nostre agenzie: * Analisi Tecnica e Legale: Prima di procedere, esaminiamo attentamente ogni aspetto tecnico e legale della procedura per garantire la massima trasparenza e sicurezza. * Valutazione di Metodi Alternativi: Oltre all'asta, esploriamo altre opzioni per l'acquisizione del bene, assicurando di trovare la soluzione più adatta alle tue esigenze. * Consulenza Finanziaria Personalizzata: Grazie alla preziosa collaborazione con i nostri partner di Creditoxte, un'azienda registrata nell'elenco dei mediatori creditizi presso l'OAM con il numero M274, potrete contare su un supporto esperto nella selezione della soluzione finanziaria più vantaggiosa per le vostre esigenze. * Assistenza Burocratica Completa: Gestiamo per te tutti gli adempimenti burocratici, semplificando il processo e garantendo una procedura senza intoppi. * Attivazione PEC e Firma Digitale: Dove necessario, ti forniamo assistenza nell'attivazione della Posta Elettronica Certificata e nella firma digitale per una partecipazione sicura ad un'asta telematica. * Analisi Chiara dei Costi: Ti forniamo un'analisi dettagliata e trasparente dei costi, in modo che tu possa pianificare il tuo investimento con fiducia. * Partecipazione All'Asta con Supporto Personale: Ti accompagniamo durante l'asta, offrendoti supporto personale e consulenza professionale per prendere decisioni informate. * Assistenza Post-asta Completa: Il nostro impegno non finisce con l'asta. Continuiamo a seguirti e assisterti fino alla consegna delle chiavi, garantendo una transizione senza stress e senza problemi. L'immobile viene venduto dal tribunale tramite asta giudiziaria e il prezzo indicato si riferisce all'offerta minima. Per chi acquista come prima casa, sono previste agevolazioni. Cerchi casa all'Asta? Ti sei già informato? Pensi che il mutuo al 100% sia solo una pubblicità? Astexte, la soluzione! Cosa aspetti? CLASSE ENERGETICA: G Spese: 0 Anno: 0 Vani: Camere: 0 Riscaldamento: Stato: Tipo Cucina: Mq: 192 Giardino: , 0 mq Box: 0 Ubicazione: Via Montebello, , Legnano, , Italia Latitudine: 45.60196 Longitudine: 8.905408
284.250 €
Vista prodotto

2 foto

Seveso (Lombardia)
Villa singola di mq 291,15 al piano interrato, terra, mansarda. Piano terra: ingresso/soggiorno, cucina, disimpegni, n.2 camere, n.1 bagno, portico su cucina; scala di collegamento con piano interrato e sottotetto; Piano sottotetto non abitabile: locale sottotetto open-space, disimpegno, n.3 locali sottotetto (di cui n.1 bagno non autorizzato), terrazzino; piano seminterrato/interrato non abitabile: cantina open space, n.3 locali cantina, locale sottoscala, locale centrale termica, locale lavanderia; box doppio di mq 16,50. Immobile dotato di piscina interrata in giardino e pannelli solari termici. L'immobile viene venduto dal tribunale tramite asta giudiziaria e il prezzo indicato si riferisce all'offerta minima. Per chi acquista come prima casa, sono previste agevolazioni. Cerchi casa all'Asta ? Ti sei già informato ? Pensi che il mutuo al 100% sia solo una pubblicità ? Astexte, la soluzione! Cosa aspetti ? HAI UNA CASA PIGNORATA ? POSSIAMO AIUTARTI ! CHIAMACI ALLO 02-36769550 L'immobile viene venduto dal tribunale tramite asta giudiziaria e il prezzo indicato si riferisce all'offerta minima. Per chi acquista come prima casa, sono previste agevolazioni. Cerchi casa all'Asta ? Ti sei già informato ? Pensi che il mutuo al 100% sia solo una pubblicità ? Astexte, la soluzione! Cosa aspetti ? HAI UNA CASA PIGNORATA ? POSSIAMO AIUTARTI ! CHIAMACI ALLO 02-36769550 CLASSE ENERGETICA: In fase di valutazione Spese: 0 Anno: 0 Vani: Camere: 0 Riscaldamento: Stato: Tipo Cucina: Mq: 291,15 Giardino: , 0 mq Box: 16,5 Ubicazione: Via Liguria, , Seveso, , Italia Latitudine: 45.64768 Longitudine: 9.127272
279.000 €
Vista prodotto

4 foto

Monza (Lombardia)
VILLA SINGOLA composta da 4 locali oltre servizi cucina e guardaroba al P1, 2 locali oltre cantina, servizi, ripostiglio e locale caldaia al PT collegati da scala interna. Con annesso giardino pertinenziale.L'immobile viene venduto dal tribunale tramite asta giudiziaria e il prezzo indicato si riferisce all'offerta minima. Per chi acquista come prima casa, sono previste agevolazioni. Cerchi casa all'Asta ? Ti sei già informato ? Pensi che il mutuo al 100% sia solo una pubblicità ? Astexte, la soluzione! Cosa aspetti ? CLASSE ENERGETICA: G Spese: 0 Anno: 0 Vani: Camere: 0 Riscaldamento: Stato: Tipo Cucina: Mq: 293 Giardino: , 0 mq Box: 0 Ubicazione: via Botticelli, , Monza, , Italia Latitudine: 45.56722 Longitudine: 9.314281
308.625 €
Vista prodotto

2 foto

Italia
Villa singola con annessa area pertinenziale urbana esterna al confine di proprietà. L'immobile viene venduto dal tribunale tramite asta giudiziaria e il prezzo indicato si riferisce all'offerta minima. Per chi acquista come prima casa, sono previste agevolazioni. Cerchi casa all'Asta ? Ti sei già informato ? Pensi che il mutuo al 100% sia solo una pubblicità ? Astexte, la soluzione! Cosa aspetti ? HAI UNA CASA PIGNORATA ? POSSIAMO AIUTARTI ! CHIAMACI ALLO 345 5323210 CLASSE ENERGETICA: In fase di valutazione Spese: 0 Anno: 0 Vani: Camere: 0 Riscaldamento: Stato: Tipo Cucina: Mq: 234 Giardino: , 0 mq Box: 0 Ubicazione: , , Correzzana, , Italia Latitudine: Longitudine:
135.000 €
Vista prodotto

4 foto

Montecalvo in Foglia (Marche)
Villa singola sita a a Montecalvo in Foglia Frazione Borgo Massano, della superficie commerciale di 322,00 mq. La struttura è mista in muratura e cemento armando, la muratura esterna al piano seminterrato è rivestita con blocchetti di pietra ed i piani superiori in mattoni pieni, i solai sono in latero cemento, manto di copertura in coppi, canali di gronda e pluviali in rame, finestre in legno protette con sportelloni in legno e portoncino di ingresso in legno. Internamente all'abitazione i pavimenti sono in parte parquet ed in parte in ceramica, le murature sono intonacate e tinteggiate, le porte sono in legno. La scala che conduce alla soffitta è rivestita in legno e il vano scale è rivestito con il perlinato, i pavimenti della soffitta sono in ceramica e le murature ed i soffitti sono rivestiti con il perlinato. La scala che conduce al piano seminterrato è in cotto ed i pavimenti sono in ceramica le murature sono intonacate e tinteggiate e le porte interne sono in legno, la porta d'ingresso pedonale e quelle carrabili sono in legno. L'impianto elettrico è esistente, l'impianto di riscaldamento è esistente con radiatori in ghisa ma manca la caldaia, attualmente il fabbricato è riscaldato a legna. Lo stato di conservazione è ottimo ad esclusione di un piccolo cedimento della pavimentazione esterna sul lato destro del fabbricato. Il cancello di ingresso al lotto è in ferro battuto come pure la recinzione sul lato strada, lo scoperto in parte è pavimentato con lastre di porfido limitatamente all'ingresso ed alla rampa di accesso al piano seminterrato mentre la parte restante è utilizzata a giardino. L'immobile viene venduto dal tribunale tramite asta giudiziaria e il prezzo indicato si riferisce all'offerta minima. Per chi acquista come prima casa, sono previste agevolazioni. Contattaci per maggiori informazioni MULTISERVICE BROKER Via Nazionale, 2 61022 Vallefoglia (PU) CLASSE ENERGETICA: G Spese: 0 Anno: 0 Vani: Camere: 0 Riscaldamento: Stato: Tipo Cucina: Mq: 322 Giardino: , 0 mq Box: 0 Ubicazione: Via Marmolada, Borgo Massano, Montecalvo in Foglia, , Italia Latitudine: 43.82013 Longitudine: 12.66588
187.000 €
Vista prodotto

4 foto

Venezia (Veneto)
VILLA SINGOLA VIA DOMENICO DRI 10, VENEZIACARPENEDO_L’abitazione singola in oggetto è stata costruita ex-novo e terminata nel 1995. Situata in una laterale chiusa di Via Vallon, questa zona in particolare offre un compromesso tra tranquillità e comodità logistica, avendo nelle immediate vicinanze il capolinea dell’autobus numero 2 che porta direttamente a Venezia, oltre i vari negozi presenti nell’incrocio tra Viale Don Sturzo e Via Vallon.Una volta varcata la soglia d’ingresso ci ritroveremo in un comodo disimpegno iniziale dove sarà possibile svestirsi degli abiti più pesanti. Sulla nostra sinistra ci sviluppa il soggiorno di 47mq, dotato di camino, che mediante una porta-finestra ci darà la possibilità di accedere al giardino privato. Alla nostra destra, invece, avremo la cucina di 15 mq e anche una camera matrimoniale servita da un bagno comoda per gli ospiti, nel caso in cui venissero a pranzi e a cene.Salendo al primo piano ci ritroveremo nella zona notte composta da tre camere da letto di cui due matrimoniali e una singola, servite da due bagni, entrambi finestrati, dotati rispettivamente di una doccia e una vasca idromassaggio. Il disimpegno che collega i vari locali è sapientemente munito di un armadio a muro.Scendendo al piano inferiore avremo la taverna di 48mq dotata di angolo cottura e camino, procedendo avremo un comodo bagno che rende ancora più vivibile il piano in questione. A completare il piano inferiore troviamo una stanza apposita dove saranno presenti la caldaia e un generatore d’emergenza nel caso in cui dovesse mancare la luce.Garage anch’esso interrato al quale vi si può accedere da una dolce rampa comoda alla manovra.Ad arricchire la casa avremo il giardino privato nella quale è stato ricavato un plateatico ideale per feste o serate in compagnia, inoltre la villa singola in oggetto è dotata di 5 KW di fotovoltaico.Soluzione adatta prevalentemente per nuclei abitativi di 3/4 componenti che vogliano trovare una soluzione comoda al centro del quartiere, alle scuole ed i mezzi di trasporto pubblici, senza rinunciare alla tranquillità.
660.000 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
VILLA SINGOLA CON PISCINA UNICA NEL DISEGNO 1063.arcene.villa.piscina Ad Arcene, nella zona residenziale comoda verso la stazione, si vende ampia e unica villa singola con piscina. Box doppio al piano seminterrato con ampi spazi di cantine e locali di servizio. Salone su due livelli con soppalco, cucina a vista sulla sala da pranzo, lavanderia, zona notte con due camere da letto e bagno al piano terra. Camera da letto padronale con bagno e cabina armadio, soppalco e terrazzo. Il giardino, curato, piantumato e ben dotato di siepi oscuranti su tutto il perimetro gira attorno alla abitazione. Piscina interrata. La lista delle finiture di pregio è lunga... restano in dotazione la cucina fatta su misura e alcuni armadiature, anch'esse su misura. ideale per chi cerca una oasi completa... richiesta € 525.000,00 per informazioni: claudio scacchi +39 333 8763235 Rebus Immobiliare
525.000 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.