-
loading
Solo con l'immagine

Villetta capo schiera piscina


Elenco delle migliori vendite villetta capo schiera piscina

HUDEMR MANIGLIA PER CASSETTO MOBILI AQUILA BATTENTE IN OTTONE MASSICCIO PER CASA DI CAMPAGNA VILLETTA A SCHIERA CON CORTILE CORTILE PATIO IDEALE PER CUCINE, ARMADI E CASSETTI
  • Multiuso, può essere utilizzato per uso domestico o commerciale, adatto per cancelli, porte, garage, fienili, capannoni, e più!
  • Questo elegante Door Knocker farebbe la dichiarazione perfetta per chiunque entri nella tua casa!
  • Adatto per uso interno ed esterno, ideale per cancello porta d'ingresso o casetta da giardino, materiale resistente e duraturo rende questa campana adatta per essere utilizzata all'aperto in quanto può resistere a tutti i tipi di tempo compreso la pioggia.
  • Questo oggetto è stato creato per sembrare antico, che aggiunge fascino rustico e bellezza alla tua casa
  • Ottone collezionabile di qualità da fonderia realizzato con tecniche antiche, ogni pezzo è rifinito a mano da artigiani
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PISCINA PIEGHEVOLE PER CANI, PISCINA PIEGHEVOLE PER ANIMALI DOMESTICI, VASCA DA BAGNO ALL'APERTO, PISCINA PER BAMBINI, PISCINA DA BAGNO IN PLASTICA PVC RESISTENTE PER CANI GATTI BAMBINI (80*20CM)
  • 【Rispettoso dell'ambiente e durevole】 La nostra piscina per cani è realizzata con materiali in PVC durevoli e rispettosi dell'ambiente, che prevengono l'usura e le forature. Utilizzando il pannello di fibra ad alta densità di 5.8 mm di spessore incorporato, evita efficacemente le carenze di un facile collasso. Prima di utilizzare la piscina, posizionare la piscina per cani su un terreno piano senza oggetti appuntiti e tagliare le unghie dei cani.
  • 【Vasca da bagno per cani pieghevole e facile da montare】 Nessun gonfiaggio richiesto! Basta semplicemente aprire la piscina per cani e riempirla d'acqua. Il comodo design pieghevole lo rende semplice da aprire e piegare, salvaspazio per riporlo a casa e facile da riporre e trasportare, quando all'aperto o in viaggio. Assicurati che sia asciutto prima di piegarlo.
  • 【Facile da svuotare】 La vasca da bagno per animali domestici adotta fori di drenaggio inferiori, facili da drenare quando non in uso. Dopo aver fatto il bagno al cane, puoi aprire il foro di scarico, può facilmente svuotare rapidamente la tua piscina. E la porta di scarico è ben sigillata e non è necessario preoccuparsi di perdite d'acqua durante l'uso.
  • 【Antiscivolo e dimensioni adeguate】 La piscina per cani è rinforzata con materiale antiscivolo più spesso a due piani, il fondo antiscivolo evita efficacemente che animali domestici e bambini scivolino e si feriscano. La nostra piscina per cani di 80 cm di diametro e 20 cm di profondità, questa dimensione è perfetta per cani di media e grande taglia, possono giocare a piacere.
  • 【Piscina da bagno multiuso】 La piscina può anche essere ampiamente utilizzata come vasca da bagno per cani, piscina per bambini, laghetto con pesci, vasca da bagno per bambini, laghetto d'acqua all'aperto, sandbox, piscina per bambini, piscina con palline di mare, piscina di stoccaggio e così via. Adatto per giardino, patio, cortile, prato, terreno pianeggiante, spiaggia di sabbia o casa. Lascia che i tuoi animali domestici e bambini si godano un periodo meraviglioso e felice in estate.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PISCINA GONFIABILE BAMBINI, PISCINETTE GIOCATTOLI ESTIVI DA GIARDINO ALL'APERTO PISCINA BABY PLASTIC PER BAMBINI NEONATO (130X40 CM)
  • 【Materiale sano e aggiornato】 Abbiamo mai studiato altri stili di piscine e scoperto che la maggior parte delle piscine è facile da rompere e perdere. La nostra piscina gonfiabile da cortile è realizzata con l'ultimo materiale in PVC aggiornato (senza BPA, non tossico, durevole, anti-invecchiamento) e abbiamo addensato la piscina dei nostri bambini per ridurre il rischio di foratura e garantire una vita più lunga.
  • 【Pavimento gonfiabile morbido】 Il pavimento gonfiabile super morbido è una barriera protettiva per far giocare i bambini. I bambini si divertono di più, i genitori sono più a loro agio con questa piscina gonfiabile per bambini. Facile da riporre e trasportare, è un must per il divertimento estivo nel cortile. Controllare l'area sotto e intorno alla piscina per eventuali oggetti appuntiti e/o detriti che potrebbero causare una foratura.
  • 【Costruzione semplice e risparmio di spazio】 Quando si desidera utilizzare questa piscina per bambini, la piscina interna ed esterna può essere gonfiata rapidamente ed è molto facile da configurare. È possibile utilizzare la valvola di scarico integrata della piscina per il drenaggio dopo l'uso e la piscina da giardino può essere facilmente smontata e riposta per risparmiare spazio.
  • 【Dimensioni facili da usare per bambini】 La piscina è adatta per 3 - 7 bambini ed è perfetta per aiutare i giovani principianti e i nuotatori a diventare indipendenti nell'acqua. Si prega di notare che l'anello per il nuoto per bambini non è un materiale salvavita, è richiesto accompagnato da un tutore.
  • 【Piscina per famiglie multiuso】 La piscina gonfiabile per bambini e neonati può essere utilizzata come vasca per palline o sandbox per bambini. Puoi anche usarlo come casa per animali domestici per il tuo cane, gatto o altri piccoli animali. E la piscina con pompa può essere utilizzata anche per esterni, interni, bagno, soggiorno, balcone, spiaggia, lago, ecc. Il livello massimo dell'acqua è indicato all'interno della piscina e l'aggiunta di troppa acqua traboccherà.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Sassari (Sardegna)
DIMORE ITALIANE INVESTIMENTI IMMOBILIARI VENDE Sassari Via Morandi (Via Vardabasso), praticamente in città in una delle zone più ricercate, villino capo schiera libero su 3 lati, dalle elevate dimensioni e dotato di giardino privato. L' immobile è così composto: piano interrato (taverna) di complessivi mq 80 circa, dove è presente una grande taverna ed un bagno di generose dimensioni, il tutto circondato da cavedio ispezionabile; piano terra (zona giorno) di uguale metratura al piano interrato, composto da ingresso, bagno con antibagno, garage collegato internamente al corridoio, studio, cucina e soggiorno che si affacciano sul giardino privato di circa 120 mq, dove sono presenti 3 piccoli vani adibiti a ripostiglio e locale tecnico; piano primo (zona notte) di circa 55 mq composto di 3 ampie camere e bagno padronale dotato di vasca e doccia; piano secondo (mansarda) di circa 25 mq composto da due grandi vani più ripostiglio. La soluzione, dal design moderno, risulta essere molto interessante per posizione e dimensioni (circa 250 mq abitazione + 120 mq giardino). Il riscaldamento è autonomo a gasolio ed è presente l'acqua di rete cittadina. Le scale sono molto comode ed è presente la canna fumaria al piano interrato e al piano terra per poter realizzare un camino. Lo spazio esterno è ideale per chi ha dei bambini o per chi possiede degli animali. L'ampia metratura della taverna da la possibilità di poter ospitare tanti amici e, ad esempio, poter realizzare una sala giochi per i bambini. La mansarda ha altezze tali per poter essere utilizzata anche come zona studio. L'abitazione non è utilizzata da qualche anno e necessita di interventi di ristrutturazione. Possibilità di avere l' immobile completamente ristrutturato, con materiali e scelte progettuali concordate con l'acquirente e con modalità di pagamento dilazionate Classe Energetica G Invitiamo la Gentile Clientela, preventivamente alla visita, a contattare l' Agenzia DIMORE ITALIANE INVESTIMENTI IMMOBILIARI, lasciando il vostro recapito (nominativo e numero di telefono). Un nostro operatore vi ricontatterà il prima possibile per la verifica della disponibilità del prodotto e della sua precisa corrispondenza alla descrizione dell'annuncio. La visione degli immobili verrà effettuata previa sottoscrizione del rapporto di visita ed autorizzazione al trattamento dei dati personali. Il presente annuncio non costituisce elemento contrattuale. DIMORE ITALIANE INVESTIMENTI IMMOBILIARI E' UN MARCHIO DI PROPRIETA' DI TIZIANO SATTA REAL ESTATE GROUP. TUTTI I DIRITTI RISERVATI. CLASSE ENERGETICA: G Spese: 0 Anno: 1990 Vani: Camere: 4 Riscaldamento: Stato: Come da Origini Tipo Cucina: Mq: 265 Giardino: , 120 mq Box: 25 Ubicazione: , , Sassari, , Italia Latitudine: Longitudine:
255.000 €
Vista prodotto

4 foto

Olbia (Sardegna)
villetta indipendente a 400 metri dal mare spiaggia la cinta di fronte all hotel al faro 2 camere e 2 bagni
50 €
Vista prodotto
Olbia (Sardegna)
San Teodoro, a pochi passi dalla spiaggia La Cinta, e vicino al centro del paese, entrambi raggiungibili in pochi minuti a piedi, affittasi villetta capo schiera, riservata e silenziosa, massimo 7 posti letto, con due ampie camere da letto (una matrimoniale e una con tre letti, due letti si possono unire, divano letto matrimoniale in soggiorno in angolo riservato), bagno finestrato con box doccia, ampio soggiorno/cucina, una spaziosa veranda coperta, una veranda con vetrate scorrevoli, giardino uso esclusivo con prato verde, due posti auto privati adiacenti alla casa, tv, cucina con piano cottura, stoviglie, forno, ferro da stiro, asciugacapelli, aspirapolvere, tritatutto elettrico, disponibilità di aria condizionata nel soggiorno, lavatrice in ripostiglio, ulteriore doccia esterna,Barbecue, riserva idrica. Disponibili ulteriori foto. tel. 3475585752 3490713907
Vista prodotto
Olbia (Sardegna)
San Teodoro loc. Cala Ginepro, disponiamo di graziosa villetta capo schiera immersa nel verde situata in zona tranquilla e riservata. L'immobile è composto da soggiorno- pranzo, cucinotto, tre camere da letto, bagno, due verande e giardino su tre lati. Dotazioni: riserva idrica e posto auto di pertinenza. Possibilità di realizzare una piscina. Data la sua posizione è possibile raggiungere facilmente alcune delle spiagge più belle della zona come Cala Girgolu, Cala Ginepro e Punta Molara. Per informazioni: San Teodoro (SS) via San Francesco snc Tel. 0784.851070 – cell. 3282570629 www.centocasesardegna.it contatti@centocasesardegna.it Orari ufficio dal lunedì al sabato 9:00 - 13:00 e 16:00 – 20:00 Domenica solo su appuntamento. Contattaci subito per questa e altre proposte, troveremo insieme la soluzione migliore per la tua casa in Sardegna.
270.000 €
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
RIF:A/2299 Vicinanze casello autostradale di Incisa, splendida villetta capo schiera di recente costruzione,con giardino esclusivo su tre lati,ingresso indipendente così composta: soggiorno con caminetto, cucina abitabile, tre camere e due bagni. Mansarda dove è stata ricavata una grande camera matrimoniale dotata di terrazzo panoramico. Al piano seminterrato, con altezza di circa mt 3,troviamo un'ampia zona adibita a living con camino,una seconda cucina abitabile con camino e forno a legna, uno studio, un bagno e ampio spazio attualmente da destinare. La proprietà si completa con un bellissimo giardino disposto su tre lati, impianto di irrigazione e pozzo privato. L'immobile è dotato di sistema di aria condizionata, di allarme, inferriate e zanzariere, pannelli solari per la produzione di acqua calda.
350.000 €
Vista prodotto
Teramo (Abruzzo)
Villetta a schiera con piscina in vendita a Corropoli. La villetta è posta in zona residenziale, zona tranquilla, nelle immediate vicinanze del centro storico del paese, distante appena 600 metri ed a circa 1,5 Km. dal bivio del paese. L'unità immobiliare, 320 mq. circa, è disposta su più livelli, ogni livello è di 80 mq. circa. Il piano terra rialzato è composto da: ingresso, ampio soggiorno con zona pranzo e zona conversazione con camino, cucina abitabile, bagno con doccia e finestra. Dalla cucina è possibile accedere al terrazzino completo di lavatoio. Tramite una scala interna si accede al primo piano composto da: camera matrimoniale, camera doppia, cameretta, due bagni di cui uno con vasca e l'altro con doccia, entrambi con finestra. Le tre camere da letto hanno tutte l'affaccio su tre distinti terrazzini. Tramite una scala lignea si accede al piano superiore, leggermente mansardato, composto da un unico grande locale completo di bagno con doccia e finestra. Il piano seminterrato è composto da un locale che può essere utilizzato come taverna ed un garage. Sul perimetro dell'abitazioe insiste lo spazio esterno di 200 mq. circa per lo più pavimentato, dove è stata realizzata una piscina. L'abitazione è di recente costruzione e dispone di: predisposizione per l'aria condizionata, sistema di allarme, impianto fotovoltaico, recinzione su tutto il perimetro dell'immobile. Ottima posizione per questa villetta a schiera con piscina in vendita a Corropoli. Chiama ora la MDA Immobiliare, chiama lo 0861 761357 per avere maggiori informazioni e/o per visionare l'immobile.
230.000 €
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Villetta libera su tre lati con ampio giardino e piscina Villetta a schiera in Vendita a Verona VILLETTA LIBERA SU TRE LATI CON AMPIO GIARDINO E PISCINA Villa in corso di costruzione, libera su tre lati con giardino circostante ed in attesa di un acquirente per la scelta delle finiture. La villa si sviluppa al piano terreno ed al piano seminterrato nel quale si trovano la taverna, un bagno/lavanderia ed un box auto triplo. Dal giardino, si entra in una zona giorno living molto ampia con angolo cottura; dal salone, si accede ad una grande terrazza comodamente ed ampiamente vivibile ed al reparto notte, nel quale troviamo due grandi camere da letto e due bagni. Per chi necessitasse soltanto di due camere da letto, e non tre, è possibile realizzare la cucina separata. L'appartamento verrà consegnato in classe A3, il riscaldamento a pavimento sarà ibrido (elettrico e gas) e verranno forniti 2Kw di pannelli fotovoltaici. Assolutamente da vedere!!! - Maggiori Dettagli: Porta blindata, Cassaforte, Cucina Abitabile, Tetto in legno, Citofono - Classe Energetica: A3 - IPE kWh/m2. Inserzionista: Polo Immobiliare Verona
560.000 €
Vista prodotto
Italia
Villetta a schiera in complesso turistico con ampio giardino esterno pavimentato in pietra di Trani, composta da zona giorno a piano terra e zona notte al primo piano collegati da scala interna in legno. Ampio giardino pavimentato con doccia esterna (calda e fredda), angolo cottura e ventilatore a soffitto zona pranzo. Zona giorno: cucina abitabile con due divani letto e bagno Zona notte: con camera matrimoniale, cameretta con tre posti letto e bagno con doccia (calda e fredda), con accesso sul balcone, incluso di condizionatori a pompa di calore (caldo e freddo) In località Metaponto lido (Matera), nelle terre della antica Magna Grecia a pochi minuti dal mare. La Villetta a schiera è situata in un complesso residenziale immerso nel verde e con diversi servizi: Navetta, piscina, campo da calcetto, due campi da tennis, campo basket, bar, edicola, tabacchi, supermercato, parrucchiera, ristorante pizzerie, pescheria e macelleria, animazione in spiaggia e in anfiteatro con spettacoli serali dedicati, mini club e tanto coinvolgimento del pubblico con divertentissime serate.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Villetta a schiera con piscina e vista lago ad Albisano di Torri del Benaco, ca. 3 Km dal lago, comoda al paese. In meravigliosa zona collinare panoramica, villetta a schiera con giardino privato in residenza di sole 4 unità, così suddivisa: ingresso con soggiorno-pranzo e cucina, bagno di servizio al piano terra; una camera da letto con balcone, soggiorno con balcone, bagno al piano primo; 2 camere da letto, bagno al piano secondo; garage e centrale termica, bagno al piano interrato. Costruzione Classe A. Ottime finiture. Riscaldamento autonomo a gas metano a pavimento. Pannelli solari termici. Impianto fotovoltaico. Torri del Benaco conserva il fascino del paese medievale raccolto fra mura e torri. Il porto romano ricorda la tradizione dei pescatori del lago di Garda. L’epoca preistorica è testimoniata da numerose incisioni rupestri. Lo sviluppo turistico ha fatto di Torri una delle località più esclusive del lago, con ospiti prestigiosi come Nadrè Gide, Stephen Spender, Laurence Olivier, vivine Leigh, Maria Callas, Jacques Piccard, il Re Juan Carlos di Spagna. Parlano di storia ed offrono vacanze a contatto con la natura anche Pai, con i due borghi in riva al lago e in collina e Albisano, verde balcone sul Garda. Crero è un’antica contrada tra gli olivi. La balneazione nell’acqua cristallina del lago, la vela, il surf e le passeggiate, anche in mountain Bike, sono solo alcuni esempi dell’offerta turistica della zona. Un servizio di traghetti collega Torri con a riviera occidentale del lago consentendo comode visite a tutti i comuni rivieraschi. Il paese gode inoltre di un antico Castello Scaligero che raccoglie nel suo interno il museo della pesca e delle tradizioni locali. Da non perdere la bellissima limonaia.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Piscina - in zona comodo alla tangenziale, in contesto residenziale di recente costruzione proponiamo villetta a schiera libera su un lato con giardino di proprietà. La soluzione è disposta su due livelli collegata da scala in legno. L'immobile è arredato da cucina completa, bagno completo, letto e comodini. Il riscaldamento è autonomo a metano e la caldaia provvede sia al riscaldamento che all'acqua calda. Maggiori informazioni in ufficio, 0121 - 342792
350 €
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Villetta a schiera, situata in parco con piscina nel cuore del Cilento, a due minuti dalle bellissime spiagge di Santa Maria di Castellabate e di Agropoli. Circa 500mq di giardino esterno privato attrezzato con doccia e barbecue. Due camere da letto, bagno cucina di circa 25mq. Per qualsiasi informazione contattatemi al numero indicato.
130.000 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
VILLETTA A SCHIERA IN LOCALITÀ RUSCELLO NELLE COLLINE TOSCANE, ZONA TRANQUILLA, CON PRESENZA DI PARCHI RICREATIVI, STRUTTURE LOGISTICHE, PISCINA DEL CAMPING. A SOLO 2 MINUTI DAL CASELLO AUTOSTRADALE DI AREZZO. LA PROPRIETÀ SI ESTENDE SU TRE LIVELLI 65 MQ. AL PIANO TERRA OPEN SPACE CON CUCINA E SOGGIORNO, 1 BAGNO,1 RIPOSTIGLIO, ACCESSO AD UN AMPIA TERRAZZA FORNITA DI SALOTTINO E BARBECUE. AL PIANO SUPERIORE 2 CAMERE, 1 BAGNO, 1 RIPOSTIGLIO E UN AMPIA TERRAZZA CHE UNISCE LE DUE CAMERE. AL PIANO INTERRATO UNA CUCINA CON SALOTTO FORNITO DI FORNO A LEGNA, UNA SALA RELAX CON VASCA IDROMASSAGGIO, 2 RIPOSTIGLI. POSTO AUTO PRIVATO, GIARDINO, IMPIANTO D'ALLARME, PREDISPOSIZIONE ARIA CONDIZIONATA.
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Villetta a schiera in Residence zona Ficarazzi mare,Viale Europa,pressi La Martinica Resort,di fronte alla spiaggia.Interamente ristrutturata,dotata di ogni confort:climatizzatore,terrazzo privato,aree comuni con angolo forno,barbecue,piccola piscina e area gioghi per i più piccoli.L'immobile arredato e corredato è composto da cucina,camera,cameretta,wc e terrazzino privato;4 posti letto(possibilità di aggiungere posto letto bimbo/a).Locasi settimanalmente € 350,00(+€ 50,00 pulizia fine locazione) nei mesi di Luglio e Settembre con ingresso lunedì mattino ore 10:00 e uscita domenica pomeriggio ore 18:00.Disponibilità locazione mensile per Agosto € 1.500,00 +consumo luce.Cod.R07.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Proponiamo in vendita, villetta a schiera su unico livello a 700 mt dal mare, composta da cucina - soggiorno, camera da letto matrimoniale, cameretta, bagno, verande e ampio giardino antistante e retrostante, oltre terrazza di copertura praticabile e piccolo ripostiglio nel sottotetto. Classe energetica D - IPE 118,0 kWh/ m² - anno. Nel prezzo è compreso l’arredamento esistente come da foto. Nel Complesso residenziale “Villaggio dei Fiori” che sorge nel comune di Furnari, contrada Saiatine, a pochi metri dallo splendido mare e dalle spiagge della costa settentrionale della Sicilia di fronte alle Isole Eolie e con vista su Capo Tindari, nella cornice di un ambiente tranquillo e familiare; fornito di aree comuni corredate da campo da tennis, piscina, spazi di sosta, parcheggi pubblici, ecc... I nostri uffici sono aperti lunedì, martedì, giovedì, venerdì, sabato dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 20:00; domenica dalle 09:30 alle 12:30, mercoledì chiusi per riposo settimanale. Su richiesta si effettuano appuntamenti contattandoci ai seguenti numeri 0941 874882 o 337 882739.
Vista prodotto
Cagliari (Sardegna)
Uta vendo villetta schiera e capo schiera composta note 3 camere e bagno giorno ingresso salone cucina e bagno cortile posteriore e anteriore con posto auto 140000 non I.V.A non agenzia tel.3498781462
140.000 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.