-
loading
Solo con l'immagine

Giardino vista mare piscina


Elenco delle migliori vendite giardino vista mare piscina

LUCASNG 3D NON TESSUTO CARTA DA PARATI - CAMERA VISTA MARE PISCINA GIARDINO - MURALE SFONDO AUTOADESIVA MURALE MODERNO PARETE DI FONDO 3D FOTOGRAFIE SFONDO CAMERA DA LETTO
  • ? Istruzioni per l'acquisto: ad esempio, se hai bisogno di 300 cm (L) x 200 cm (A), seleziona "Quantità 6" (per quantità e dimensioni fare riferimento all'immagine o alla descrizione prodotto).
  • ? (A1 Introduzione) Materiale non tessuto Auto adesivi fine: tessitura fine, inodore, nessuna colla richiesta, facile da staccare e attaccare.
  • ? (A2 Introduzione) Materiali Non Auto adesivi non tessuti: hanno una consistenza più grande, un leggero odore all'inizio, scompaiono in circa una settimana, è necessario acquistare la colla dal vostro negozio di ferramenta locale per l'installazione.
  • ? Nota: per facilitare l'installazione, taglieremo il murale completo in più pezzi, il che non influirà sull'effetto finale dell'installazione.
  • ? Su di noi: I murales sono prodotti personalizzati. Se non ci sono problemi di qualità, non supporteremo i resi. Negozio LucaSng, benvenuto da consultare, risponderemo entro 24 ore. La descrizione del prodotto ha anche un'introduzione delle dimensioni molto dettagliata.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
HJLXDP CARTA MURALE 3D BAMBINI VINILE AUTOADESIVO CAMERA VISTA MARE PISCINA GIARDINO PARETE IN VINILE DECALCOMANIE AUTOADESIVE FAI-DA-TE RIMOVIBILI LA DECORAZIONE DELLA CASA È MOLTO ADATTA PER LAVAND
  • ❖ Caratteristiche del prodotto: utilizzando materiali vinilici di alta qualità, facile da usare, staccabile, durevole, resistente alla compressione, resistente agli urti, a prova di umidità e impermeabile, che sono più adatti per decorare qualsiasi luogo della casa.
  • ❖ Istruzioni per l'acquisto: Come acquistare? Esempi di metodi di acquisto del prodotto: larghezza x altezza = metro quadrato = quantità di acquisto. ( 200 x 150 CM = 3㎡ = quantità d'acquisto: 3) Puoi visualizzare 15 misure nell'immagine del prodotto.
  • ❖Facile da usare: I nostri adesivi murali sono autoadesivi, basta pulire la superficie che vuoi incollare e renderla liscia e asciutta. Strappare la carta da parati e incollarla. Graffiando le bolle con la carta, l'adesivo sarà più aderente al muro.
  • ❖Multiuso: la carta da parati è adatta a soggiorno, camera da letto, studio, camera da letto per bambini, sfondo TV. Sfondo per hotel, uffici e corridoi. La carta da parati crea un effetto quasi tridimensionale per la tua stanza. Rendere il modello luminoso, linee chiare, alto contrasto, texture forte, è possibile utilizzare il minimo budget per completare un programma di design e decorazione su larga scala.
  • ❖ Servizio post-vendita: Se non sei soddisfatto dei nostri adesivi murali o hai qualche domanda, ti preghiamo di inviarci un'e-mail e faremo del nostro meglio per risolverlo per te. happy shopping.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PISCINA GONFIABILE BAMBINI, PISCINETTE GIOCATTOLI ESTIVI DA GIARDINO ALL'APERTO PISCINA BABY PLASTIC PER BAMBINI NEONATO (130X40 CM)
  • 【Materiale sano e aggiornato】 Abbiamo mai studiato altri stili di piscine e scoperto che la maggior parte delle piscine è facile da rompere e perdere. La nostra piscina gonfiabile da cortile è realizzata con l'ultimo materiale in PVC aggiornato (senza BPA, non tossico, durevole, anti-invecchiamento) e abbiamo addensato la piscina dei nostri bambini per ridurre il rischio di foratura e garantire una vita più lunga.
  • 【Pavimento gonfiabile morbido】 Il pavimento gonfiabile super morbido è una barriera protettiva per far giocare i bambini. I bambini si divertono di più, i genitori sono più a loro agio con questa piscina gonfiabile per bambini. Facile da riporre e trasportare, è un must per il divertimento estivo nel cortile. Controllare l'area sotto e intorno alla piscina per eventuali oggetti appuntiti e/o detriti che potrebbero causare una foratura.
  • 【Costruzione semplice e risparmio di spazio】 Quando si desidera utilizzare questa piscina per bambini, la piscina interna ed esterna può essere gonfiata rapidamente ed è molto facile da configurare. È possibile utilizzare la valvola di scarico integrata della piscina per il drenaggio dopo l'uso e la piscina da giardino può essere facilmente smontata e riposta per risparmiare spazio.
  • 【Dimensioni facili da usare per bambini】 La piscina è adatta per 3 - 7 bambini ed è perfetta per aiutare i giovani principianti e i nuotatori a diventare indipendenti nell'acqua. Si prega di notare che l'anello per il nuoto per bambini non è un materiale salvavita, è richiesto accompagnato da un tutore.
  • 【Piscina per famiglie multiuso】 La piscina gonfiabile per bambini e neonati può essere utilizzata come vasca per palline o sandbox per bambini. Puoi anche usarlo come casa per animali domestici per il tuo cane, gatto o altri piccoli animali. E la piscina con pompa può essere utilizzata anche per esterni, interni, bagno, soggiorno, balcone, spiaggia, lago, ecc. Il livello massimo dell'acqua è indicato all'interno della piscina e l'aggiunta di troppa acqua traboccherà.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
STINTINO, APPARTAMENTO CON GIARDINO VISTA MARE Stintino Cala Lupo a 200 metri dal mare, proponiamo in vendita un appartamento di 70 mq, vista Asinara e mare, posto al piano terra con ampio e rilassante giardino. Precisamente situato nel complesso turistico "œI LENTISCHI"�, costruito nei primi anni '80, tra curati percorsi e giardini di macchia mediterranea. Il giardino conduce alla veranda abitabile, ideale per momenti di relax da trascorrere insieme a famiglia ed amici, ingresso sulla sala con angolo cottura, vetrata e porta finestra sul giardino (da cui è possibile ammirare la macchia mediterranea, vicino a uno dei mari più bello del mondo), bagno con doccia, cameretta con letto a castello e uscita sull'ampio cortile retrostante, camera matrimoniale. In una delle posizioni più esclusive di Stintino, a poca distanza da spiagge, calette e da un piccolo moletto di approdo per piccole imbarcazioni (dal quale è possibile raggiungere l'Isola Piana o semplicemente navigare le acque cristalline della baia). La casa si presenta accogliente, silenziosa e luminosa. La vista mare suggestiva accompagnerà  le vostre colazioni al mattino e le vostre cene al tramonto, da soli o con amici sarete immersi dai profumi del mare e della macchia mediterranea. APE: F IPE 150.9770 kWh/m2 anno TAG: STINTINO - VISTA ASINARA - VENDESI APPARTAMENTO -RISTRUTTURATO - SPIAGGE - LA PELOSA - CALA LUPO - MARE - CASA VACANZA - TURISMO - TURISTICA - ALGHERO AEROPORTO - AEROPORTO DI FERTILIA - GIARDINI - GIARDINO
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
STINTINO, APPARTAMENTO CON GIARDINO VISTA MARE Stintino Cala Lupo a 200 metri dal mare, proponiamo in vendita un appartamento di 70 mq, vista Asinara e mare, posto al piano terra con ampio e rilassante giardino. Precisamente situato nel complesso turistico "Å“I LENTISCHI"�, costruito nei primi anni '80, tra curati percorsi e giardini di macchia mediterranea. Il giardino conduce alla veranda abitabile, ideale per momenti di relax da trascorrere insieme a famiglia ed amici, ingresso sulla sala con angolo cottura, vetrata e porta finestra sul giardino (da cui è possibile ammirare la macchia mediterranea, vicino a uno dei mari più bello del mondo), bagno con doccia, cameretta con letto a castello e uscita sull'ampio cortile retrostante, camera matrimoniale. In una delle posizioni più esclusive di Stintino, a poca distanza da spiagge, calette e da un piccolo moletto di approdo per piccole imbarcazioni (dal quale è possibile raggiungere l'Isola Piana o semplicemente navigare le acque cristalline della baia). La casa si presenta accogliente, silenziosa e luminosa. La vista mare suggestiva accompagnerà   le vostre colazioni al mattino e le vostre cene al tramonto, da soli o con amici sarete immersi dai profumi del mare e della macchia mediterranea. APE: F IPE 150.9770 kWh/m2 anno TAG: STINTINO - VISTA ASINARA - VENDESI APPARTAMENTO -RISTRUTTURATO - SPIAGGE - LA PELOSA - CALA LUPO - MARE - CASA VACANZA - TURISMO - TURISTICA - ALGHERO AEROPORTO - AEROPORTO DI FERTILIA - GIARDINI - GIARDINO
Vista prodotto
Viterbo (Lazio)
VILLA unifamiliare con giardino VISTA MARE E PINETA a Sant'Agostino (Tra Civitavecchia e Tarquinia) UNICO LIVELLO, piano terra POSIZIONE STRATEGICA E INCANTEVOLE tra la campagna la pineta e il mare, vista Golfo di Sant'Agostino, Facilmente divisibile in 2 unità abitative, adatta alla realizzazione di b&b ecc... Tra campagna e mare Posizione: Tra Civitavecchia e Tarquinia spiagge di sabbia a soli 250 mt VENDIAMO TOTALMENTE ARREDATA priva di barriere architettoniche, a soli 250 mt dalla spiaggia (libera e attrezzata), immersa nel verde, pineta a soli 150 mt, totalmente arredata: la villa viene venduta completa dell'intero arredo, tutto di alta qualita', incluso nel prezzo! 112 mq composta da: 2 camere da letto, 2 bagni, soggiorno angolo cottura, patio esterno con camino, posti auto con dependance di 6 mq; 400 mq di giardino di cui 300 mq pavimentati. a soli 80 km da roma a soli 8 km da civitavecchia a soli 10 km da tarquinia lido
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Appartamento in Villetta al mare in localita’ Cavo, con giardino vista mare con grande tavolo pranzabile, patio con barbecue e tavolo per colazione, 2 camere, soggiorno con angolo cottura,posti letto 4+1. Cavo è ideale per bambini e ragazzi, con ampie spiagge e trekking nei boschi sul mar! Il prezzo (300) è riferito a una settimana di giugno. Classe energetica G.tel ore 9/19
300 €
Vista prodotto
Imperia (Liguria)
ampio e silenzioso appartamento con giardino vista mare, arredato di esterni, due camere da letto,bagno,angolo cottura, ampio salone, 6 posti letto secondo piano con ascensore parcheggio auto comodo al mare animali ammessi di piccola taglia
170 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Appartamento in Villetta al mare in localita’ Cavo, con doppio spazio esterno! Giardino vista mare con grande tavolo pranzabile, patio con barbecue e tavolo per colazione, 2 camere, soggiorno con angolo cottura,posti letto 4+1, tutti spazi esclusivi dell’appartamento, no spazi in comune. Cavo è ideale per bambini e ragazzi, con ampie spiagge e trekking nei boschi sul mar! Classe energetica G.tel ore 9/19
Vista prodotto
Trinità d Agultu (Sardegna)
Appartamento in Loc. Paduledda, vicino alle splendide spiagge dell'Isola Rossa ed idoneo per rilassarsi,non lontano dai principali servizi(Guardia Medica,farmacia,ristoranti,negozi,spiagge,Parco Acquatico).L'appartamento è composto da: soggiorno,cucina, 2 camere da letto con materassi ortopedici e doghe in legno, 30 mq di veranda con tavolo, sedie e barbecue, 90 mq di giardino,VISTA MARE dal quale ammirare il golfo di Marinedda (vedi foto)e fantastici tramonti. Presente caldaia a gas (esterna) per l'erogazione dell'acqua calda. PERIODI LIBERI 2019: Giugno; Dal 20/07/19 al 27/07/19 (Scontatissimo) Dal 12/08/19 L'APPARTAMENTO E' IN VENDITA A 110.000 EURO. Provincia: 
Vista prodotto
Olbia (Sardegna)
Porto Rotondo - Esclusiva villa a Porto Rotondo, più precisamente a Punta Lada, situata in posizione dominante con vista sul mare a 180 gradi e che si affaccia sulla splendida Costa Smeralda. Si sviluppa su di un unico livello e dispone di un corpo annesso. La villa è stata disegnata dal rinomato architetto Gianni Gamondi, un’opera d’arte unica nel suo genere. Possiede quel distintivo stile delle ville coloniali caraibiche, dove il bianco prevale e il calore del legno la rendono moderna e classica contemporaneamente. Il contesto nel quale si inserisce, offre una privacy assoluta. Una strada privata conduce all’entrata della proprietà e un cancello di legno bianco anticipa lo stile che troveremo all’interno. I molteplici posteggi coperti si raggiungono percorrendo il viale pavimentato da granito da cui si accede direttamente anche al giardino d'inverno. Entrando ci accoglie la zona giorno composta da lounge, salotto e sala da pranzo. Troviamo ancora cinque camere da letto tutte con bagno privato. La master dispone inoltre di vasca Jacuzzi ad uso esclusivo. Le due cucine con elettrodomestici di alta qualità, permettono al personale di servizio di esaudire qualsiasi esigenza. Il soggiorno offre un meraviglioso affaccio sul giardino e sulla generosa veranda. Qui troviamo anche la piscina vista mare su Punta Volpe con le sue ville e le sue spiagge. Spostandoci leggermente a destra, ammiriamo Cala Sabina e il Golfo Aranci, invece sulla sinistra, si gode l’affaccio sulla Costa Smeralda, Cala di Volpe e Portisco. Una comoda dependance con camera da letto, angolo cottura, bagno e lavanderia ha anch'essa un accesso al giardino che porta ad un cancello, raggiungendo così anche la strada. A piedi, il centro di Porto Rotondo e la Spiaggia dei Sassi, distano circa 500 metri. Il parco della villa ha una superficie di 2.800 mq impreziosito da piante autoctone della macchia mediterranea e da diverse zone relax. Ovunque si apprezza una bellissima vista sul mare. Un roof garden e un solarium sul tetto, sono ideali per gli aperitivi al tramonto.
1.000 €
Vista prodotto
Ardea (Lazio)
MARINA DI ARDEA, in palazzina di soli 2 piani, appena restaurata esternamente, ed a soli 10 mt. dalla spiaggia e dal mare, vendiamo bellissimo appartamento di 85 mq. interni con 150 mq. di giardino antistante, posto al piano terra, con cancelletto indipendente e comodo box auto doppio in garage. assolatissimo, composto da: ampio ingresso,salone con vista mare,,cucina, due camere con vista mare, e bagno. impianto climatizzazione caldo freddo, tendaggi, grate in ferro, p. blindato, arredato, libero subito,ingresso alla spiaggia tramite sottopassaggio stradale, spiaggia ampia e libera oppure stabilimento adiacente., Ad.Te roma ed il centro storico,eur spinaceto trigoria, cecchignola, ostia acilia, axa, casal palocco,madonetta, infernetto torrino, mezzocamino, dragona, fiumicino,pomezia, campo ascolano, martin pescatore jemini, torvajanica,castagnetta, tor san lorenzo, nuova california, banditella.Torvaianica lungomare delle sirene,centro,pontile, lavinio,nuova florida,colli di enea 16 pini,garbatella,re di roma, san giovanni,caserosse,setteville,ponte di nona,sabaudia,ponza,circeo,castelli romani,ardea, aprilia, latina,anzio,nettuno.A due passi dall'outlet castel romano via pontina.Zoo marine cinecitta' world.Tante altre foto della casa ed altri immobili in zona in affitto & vendita. Monolocale bilocale trilocale con giardino o terrazzo sul mare. O lussuosa villa con piscina visitando il nostro sito internet immobiliare ufficiale: programmacasatorvaianica.Classe:C - ipe: 15.00 kWh/mq anno. Agenzia programma casa 349 23 52443 348 89 98428 CARLO
109.000 €
Vista prodotto
Bordighera (Liguria)
Bellissima Villa unifamiliare di recente costruzione (2015) a solo 100 metri dal mare e dalle spiagge con grande giardino circostante. La casa è bellissima in perfetto ordine e può essere venduta anche arredata Il giardino è molto curato con diversi alberi da frutto; BBQ E spazi esterni godibilissimi per vita all’aperto. La vista mare è totale e la si gode da tutti gli ambienti. Al piano terra ingresso con sala, zona pranzo, cucina, due camere da letto e bagno. Al piano superiore una camera da letto; 1 bagno completo; è una zona salotto/studio. Splendida terrazza solarium. La casa ha la possibilità di essere facilmente frazionata in due appartamenti totalmente autonomi e indipendenti. Possibilità, grazie agli ampi spazi esterni, di costruire una piscina. Ampia area di parcheggio privato per più posti auto in area cintata. Terziaria 3355477807
950.000 €
Vista prodotto
Genova (Liguria)
ERREGI IMMOBILIARE vi presenta oggi vero GIOIELLO nel cuore del quartiere di Castelletto zona Madonnetta. Appartamento con ingresso indipendente dal giardino di proprietà (65 mq) posti auto privati (42 mq) e vista mare a 50 mt da Corso Firenze. Un appartamento oggetto di integrale ristrutturazione da parte di un Architetto che si presenta caldo ed accogliente, con tutte le comodità che una famiglia puo' ricercare ed immersa in una pace unica con vista mare. Ci troviamo in Via Ausonia nella parte che si collega al Santuario della Madonnetta; internamente troviamo un ampio ingresso con armadio contenitore in specchi, una zona soggiorno open-space con porta finestra di accesso al giardino, cucina TOTAL WHITE in muratura con penisola in marmo bianco di carrara; Camera matrimoniale ampia con vista sul giardino, bagno padronale con doccia, seconda camera con vista mare e armadiature completamente incassate a muro dotata di bagno privato con vasca. I pavimenti della zona open space e delle camere sono in parquet Doussiè Africa. I veri punti di forza di questa casa sono: la grande veranda (15 mq) che costituisce una estensione della zona giorno vivibile estate / inverno - il grande giardino che in parte è piantumato (oltre 64 mq con alberi piante e siepi) - Il parcheggio accessibile con cancello telecomandato che consente di alloggiare fino a due auto e diversi scooter (42 mq). Tutto ció fa di questa proposta immobiliare una vera e propria soluzione introvabile così vicina al centro cittadino e servita dai mezzi pubblici, nelle vicinanze abbiamo sia la fermata della funicolare Madonnetta che il servizio bus. Oltre ad essere un piano terra con vista aperta verso il mare e luminosissimo. Mediazione di agenzia assolta dal venditore. Contattami al 3339712364 per info particolareggiate e materiale aggiuntivo o per concordare una visita. Possibilità info via mail a info@erregimmobiliare.it Possibilità appuntamenti in ufficio in totale sicurezza previo appuntamento - via xx settembre 37/7a. ERREGIMMOBILIARE di GENNY ROMANI studio immobiliare con sede in Genova Centro via xx settembre 37/7a specializzato in compravendite e locazioni immobiliari residenziali, commerciali e industriali. APPARTAMENTO RISTRUTTURATO CON GIARDINO E POSTO AUTO IN VENDITA GENOVA VISTA MARE CLASSE ENERGETICA: F 158,64 kWh/m2 a Spese: 1076 Anno: 0 Vani: Camere: 2 Riscaldamento: Autonomo Stato: Tipo Cucina: Mq: 101,75 Giardino: , 64,26 mq Box: 0 Ubicazione: Via Ausonia, Castelletto, Genova, , Italia Latitudine: 44.42312 Longitudine: 8.931319
330.000 €
Vista prodotto

4 foto

Italia
La Ciaccia In residenza Vista Mare affitto Villetta con patio e giardino e bellissima vista mare. Ingresso indipendente, grande soggiorno con divano letto matrimoniale, poltrona letto singola, angolo cottura, due grandi camere matrimoniali, bagno con box doccia. TV satellitare, Wi-Fi, lavatrice, ferro da stiro, phon, aria condizionata, posto auto. Ampio patio coperto attrezzato con tavolo e sedie, lettino prendisole, giardino con doccia e barbecue. Mare a 100mt spiaggia a 400mt supermercato a 150mt. Si accettano animali. Porto Torres 35 minuti, Olbia h. 1,30, Alghero h. 1,00. Si accettano animali di piccola taglia. Prezzi incluso spese a partire da € 600
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La Ciaccia In residenza Vista Mare affitto Villetta con patio e giardino e bellissima vista mare. Ingresso indipendente, grande soggiorno con divano letto matrimoniale, poltrona letto singola, angolo cottura, due grandi camere matrimoniali, bagno con box doccia. TV satellitare, Wi-Fi, lavatrice, ferro da stiro, phon, aria condizionata, posto auto. Ampio patio coperto attrezzato con tavolo e sedie, lettino prendisole, giardino con doccia e barbecue. Mare a 100mt spiaggia a 400mt supermercato a 150mt. Si accettano animali. Porto Torres 35 minuti, Olbia h. 1,30, Alghero h. 1,00. Prezzi incluso spese a partire da € 400
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Pregevole villa di circa 250 mq, più ampio giardino di 330 mq (con impianto di irrigazione automatico interrato), più ampio parcheggio auto interno recinzione, vista fronte mare sul vulcano di Stromboli (come da foto reali). 2 livelli, più 1 livello seminterrato. Taverna con termo camino/camino tradizionale (in grado di fornire riscaldamento ed acqua calda per tutta la casa), ampia cucina rustica, 1 cantina-ripostiglio, 1 stanzino lavanderia, 3 bagni, 4 camere da letto di cui 1 con cabina armadio, 1 ampio salotto, 1 studio con libreria a muro, ampia veranda lati sud-ovest con vista mare, 3 balconi di cui uno vista mare. Riscaldamento autonomo gas. Recinzione completa e cancello elettrico. Allarme antintrusione con sensori di movimento. Climatizzatori (caldo/freddo) e zanzariere porte e finestre in tutte le camere principali. Infissi in legno con doppi vetri. Finiture di pregio. Ideale per famiglia. Eccezionale per vacanze. Possibilità di ingressi indipendenti e frazionamento in 2 ampi appartamenti in bi-familiare o per altre soluzioni alloggiative. Vendesi causa possibile trasferimento di lavoro. Prezzo trattabile, se seriamente interessati, anche in funzione dell’arredamento.
Vista prodotto
Lucca (Toscana)
Appartamento "Giardino" sulla prima collina di Forte dei Marmi situato al piano terra con splendido giardino terrazzato vista mare con gazebo e grande veranda arredata per pranzi e cene. Soggiorno con angolo cottura attrezzato e lavastoviglie, bagno con doccia, camera matrimoniale, cameretta con 2 letti, parcheggio. Il Residence Aurora, di cui gli appartamenti fanno parte, è immerso nel verde della collina di Forte dei Marmi, tutto vista mare, a 3/4 minuti dalla sua spiaggia. Si trova nella zona più bella della Versilia (Toscana/Italy) ed è l'ideale per una vacanza di relax sulla spiaggia di Forte dei Marmi ma anche per una vacanza di turismo perchè vicina alla città di Pietrasanta famosa per l'arte e la scultura e a quella di Viareggio famosissima per il suo Carnevale e per le sue belle passeggiate sul lungomare.
125 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.