-
loading
Solo con l'immagine

Villetta mq migliore residenziale


Elenco delle migliori vendite villetta mq migliore residenziale

RESIDENZIALE ANALIZZATORE DI COMBUSTIONE | BASE FLUE GAS ANALYZER | CO E O2 SENSOR | COAF & EA | TRAPPOLA D'ACQUA, PARTICELLE E NOX FILTRI | USB DI RICARICA | AMPIO DISPLAY E RETROILLUMINAZIONE
  • ⚛️ RESIDENZIALE: Perfetto per analisi residenziale combustione e l'analisi della qualità dell'aria ambiente o campionamento Sonda / campionamento continuo in spazi ristretti o tossici. Viene calibrati in fabbrica. Accendere e GO.
  • ? ACCESSORI: Viene con una trappola qualità dell'acqua, filtro particellare e filtro NOx per ridurre gli errori di sensibilità trasversali.
  • ? SENSORI: sensori di alta qualità Made in UK con ossigeno (O2) e monossido di carbonio (CO). Calcola COAF (CO aria libera) e l'aria in eccesso (EA) per l'analisi di combustione. Viene tarato in fabbrica. errore di rilevamento migliore di ≤ ± 5% F.S. e tempo di risposta: T <60s. opzioni Zero e taratura del campo per il pieno controllo dell'utente.
  • ? FORTE: Design robusto con la gomma ABS e impugnatura antiscivolo. Viene con forte magnete per il montaggio dell'apparecchio. Impermeabile, a prova di polvere e antideflagrante. Certificato ATEX Ex ib IIa T4.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MIGLIORE MOGLIE DAL 1971 50 ANNIVERSARIO MATRIMONIO 50 ANNI MAGLIETTA
  • Migliore Moglie Dal 1971 design è adatto come regalo del cinquantesimo anniversario di matrimonio in colore vintage retrò e lettere leggermente consumate per la migliore Moglie dal 1971.
  • Sei sposato dal 1971? Idea regalo per il 50 anniversario di matrimonio per Moglie per 50 anni di matrimonio. Ottimo regalo per il cinquantesimo anniversario di matrimonio per madre, nonna, genitori, nonni.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MIGLIORE SPAZZOLA DISTRICANTE - SPAZZOLA SCIOGLINODI PER CAPELLI BAGNATI, ASCIUTTI, SOTTILI, FOLTI E PER I PIÙ PICCOLI - TUTTI I TIPI DI CAPELLI. BASTA NODI! (ROSA / ARANCIO) - LILY ENGLAND
  • Ciao Bellezza! Vuoi una spazzola districante che lasci i tuoi capelli senza nodi e si abbini perfettamente al tuo bagno? La nostra nuova spazzola districante argento o dorata è degna di una star dei film e farà invidia a tutti i tuoi amici.
  • Districa I Nodi In Pochi Secondi: Doma i tuoi nodi con la nostra spazzola zero dolore. 274 setole flessibili scivoleranno delicatamente tra i nodi prevenendo la rottura e la caduta dei capelli, senza stress! * COMPRANE 2, CONSEGNA GRATUITA!
  • Funziona Con Tutti I Tipi Di Capelli ! Che tu abbia capelli fini, folti, ricci, bagnati o asciutti, sarai stupita dall’efficacia della nostra spazzola districante. Ideale per le extension. #1 MIGLIORE spazzola districante per bambini! Mai più lacrime e capricci!
  • Cosa Dicono I Clienti: “100 volte meglio di una spazzola TangleTeezer” “FANTASTICA!” “I nodi vengo subito eliminati, senza dolore” “Il manico permette un’impugnatura facile per passare senza sforzo tra i miei capelli ondulati e “Senza dubbio la migliore spazzola districante”
  • Il Regalo Perfetto: Il regalo perfetto per la tua mamma, fidanzata, moglie, sorella o figlia. In qualsiasi occasione, compleanno, Festa della Mamma o Natale, le donne della tua vita non potranno che apprezzare la nostra Spazzola Districante
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
VENDESI a Lecce in Viale Grassi, in complesso residenziale un villino bifamiliare disposto su 2 livelli: - Primo piano di mq 87: salone doppio, corridoio, 2 camere da letto, bagno. - Secondo piano di mq 50: cucina, bagno e terrazzo di mq 40, con una bella vista. La casa si trova in buono stato. Al piano interrato box di mq 30. Si propone alla vendita al prezzo di Euro 170000 Per informazioni: 3662096788
Vista prodotto
Rio Saliceto (Emilia Romagna)
ISOLA D'ELBA RIO MARINA VILLETTA MQ 80 NELLA PINETA IN ZONA TRANQUILLA E RESIDENZIALE A POCHI MINUTI DA RIO MARINA VISTA MARE E CITTA' VILLETTA INDIPENDENTE DI MQ 80 SU DUE LIVELLI RECENTE COSTRUZIONE GRANDE SALONE CUCINA IN MURATURA CAMERA MATRIMONIALE SOPPALCATA AMPIA ZONA ARMADI BAGNO CON DOCCIA TERRENO MQ 1.000 Provincia: 
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
In zona residenziale a breve distanza dal centro del paese, proponiamo questa villetta costruita negli anni sessanta, comprendente un piccolo alloggio monolocale con servizio, oltre a box e locale caldaia, al piano terreno; un appartamento con soggiorno, camera matrimoniale, cucina e bagno, al primo piano. Possibilità di ristrutturazione per ottenere un'unica abitazione con zona giorno al piano inferiore e zona notte al piano superiore, collegati da scala interna. Terreno a giardino con area posteggio di complessivi mq. 400.
Vista prodotto
Pisa (Toscana)
Pontedera- vendesi villetta centrale terratetto in buonissime condizioni, bellissima zona residenziale, mq 200 circa oltre giardino fronte/retro, composta al piano interrato da ampia taverna con camino, ripostiglio, bagno e garage, piano rialzato composto da grande soggiorno con altro camino, cucina abitabile, secondo bagno, piano primo composto da tre camere, ampio bagno oltre soffitta. si raggiunge il giardino sia dal piano rialzato da ambo i lati sia dal piano interrato (il quale e' completamente finestrato). ottime rifiniture quali impianto di riscaldamento separato, zanzariere, allarme, radiatori in ghisa, parquet in teak, garage motorizzato,idromassaggio ecc... prezzo tratt. prestazione energetica classe "f" ipe 120.05 kwh/mq anno. rif. 2140
270.000 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
NEL VERDE DELLA PINETA IN ZONA TRANQUILLA E RESIDENZIALE A POCHI MINUTI DA RIO MARINA VISTA MARE E CITTA' VILLETTA INDIPENDENTE DI MQ 80 SU DUE LIVELLI NUOVA COSTRUZIONE GRANDE SALONE CUCINA IN MURATURA CAMERA MATRIMONIALE SOPPALCATA AMPIA ZONA ARMADI BAGNO CON DOCCIA TERRENO MQ 1.000
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Via Anagnina - Via della Pedica villa è composta al piano S1 da un ampio box dal quale si può accedere direttamente alla grande sala hobby dove troviamo oltre ad uno spazio con un'ampia cucina, una camera ed un bagno; al piano terra troviamo un prestigiosissimo salone con ampie vetrate sul giardino, una cucina abitabile anch'essa con accesso sul giardino, una camere da letto, ed un bagno; al piano 1 troviamo due camere matrimoniali ed un bagno, al secondo piano troviamo una soffitta. La bifamiliare si trova in ottimo stato manutentivo con rifiniture di pregio, impianto di allarme sia interno che esterno, sistema di annaffiamento automatico. L'immobile si trova poco distante da tutti i servizi che offre il paese, scuole, negozi, ufficio postale, banca, farmacia, supermercato etc.. collegatissimo alle principali arterie stradali quali Tuscolana, Anagnina. Ottima opportunità  per chi preferisce la tranquillità  dei Castelli Romani ma comunque a pochi km da Roma. Può essere sfruttata comodamente anche da due nuclei familiari. La Antonelli Immobiliare nasce nel 1998 dall'idea vincente di uno dei componenti fondamentali della famiglia Antonelli. L'idea è stata portata avanti con il raggiungimento di non poche soddisfazioni. Il nostro lavoro si fonda sulla fiducia ed il rapporto diretto con i clienti offrendo loro un ampio ventaglio di proposte immobiliari e servizi di ogni tipo: valutazioni gratuite, consulenza tecnica, legale e tanto altro. La nostra è stata sempre una scelta volta sulla qualità  del lavoro e non sulla quantità . Inizialmente specializzata nel settore commerciale con una vasta offerta di immobili ormai da diversi anni si sta imponendo di raggiungere le stesse soddisfazioni nel campo residenziale dove aumentano di giorno in giorno le offerte di vendita e di affitto. Abituati da sempre a metterci la facccia"¦ Antonelli Immobiliare 06.7231167 335.7033572 - 338.4291704 antonellimmobiliare@libero.it - www.antonellimmobiliare.it Classe Energetica G (89 kWh/mqa)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Via delle Barozze tra Marino e Rocca di Papa, ubicato nell'area dei "Castelli Romani" ad un altitudine massima di 768 m, non lontano dalla Strada Vicinale Del Tuscolo, disponiamo di una villa bifamiliare disposta su 3 livelli per un totale di 360 mq, oltre ad un patio pavimentato di 300 mq ed un giardino di circa 1000mq. La villa è composta al piano S1 da un ampio box di mq 50 circa dal quale si può accedere direttamente alla grande sala hobby dove troviamo oltre ad uno spazio con un'ampia cucina in muratura, una zona lavanderia ed un bagno; al piano terra troviamo un prestigiosissimo salone con ampie vetrate sul giardino, una cucina abitabile anch'essa con accesso sul giardino, due camere da letto matrimoniali, e due bagni; al piano 1 mansardato con altezza comunque vivibile troviamo un salotto, due camere matrimoniali ed un bagno. La bifamiliare si trova in ottimo stato manutentivo con rifiniture di pregio, impianto di allarme sia interno che esterno, sistema di annaffiamento automatico. Immersa in un contesto di ville con ampi e curatissimi spazi verdi e diverse zone adibite a parcheggio. La Antonelli Immobiliare nasce nel 1998 dall'idea vincente di uno dei componenti fondamentali della famiglia Antonelli. L'idea è stata portata avanti con il raggiungimento di non poche soddisfazioni. Il nostro lavoro si fonda sulla fiducia ed il rapporto diretto con i clienti offrendo loro un ampio ventaglio di proposte immobiliari e servizi di ogni tipo: valutazioni gratuite, consulenza tecnica, legale e tanto altro. La nostra è stata sempre una scelta volta sulla qualità      del lavoro e non sulla quantità     . Inizialmente specializzata nel settore commerciale con una vasta offerta di immobili ormai da diversi anni si sta imponendo di raggiungere le stesse soddisfazioni nel campo residenziale dove aumentano di giorno in giorno le offerte di vendita e di affitto. Abituati da sempre a metterci la facccia...€ 390.000 Antonelli Immobiliare 06.7231167 335.7033572 - 338.4291704 antonellimmobiliare@libero.it - www.antonellimmobiliare.it Classe Energetica G (89 kWh/mqa)
Vista prodotto
Pescara (Abruzzo)
Villetta, in zona residenziale ben servita dai mezzi pubblici e vicino allâ€â„¢ingresso autostradale collegata con lâ€â„¢area commerciale di San Giovanni Teatino, vendesi villetta indipendente su 4 livelli per un totale di 240 mq, composta al piano semiinterrato da grande locale da adibire a taverna, garage, disimpegno e ripostiglio; al piano rialzato da salone, bagno e antibagno, cucina, abitabile con accesso diretto al giardino di proprietà, oltre a 2 balconi; al piano primo da 3 camere da letto, bagno e 2 balconi. Grande locale in mansarda alto e fruibile. Costruita nel 2006 abitata solo dal 2012, ottime rifiniture, riscaldamento autonomo caldaia a metano ed in più stufa a legna, nessuna spesa condominiale, parzialmente arredata. Prezzo: € 225.000 Si valutano eventuali permute parziali. Contattare direttamente il proprietario tel 347 9746350
210.000 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Villetta, in zona residenziale ben servita dai mezzi pubblici e vicino all’ingresso autostradale collegata con l’area commerciale di San Giovanni Teatino, vendesi villetta indipendente su 4 livelli per un totale di 220 mq, composta al piano semiinterrato da grande locale da adibire a taverna, garage, disimpegno e ripostiglio; al piano rialzato da salone, bagno e antibagno, cucina, abitabile con accesso diretto al giardino di proprietà, oltre a 2 balconi; al piano primo da 3 camere da letto, bagno e balconi (ogni camera ha il suo). Grande locale in mansarda alto fruibile e rifinito. Costruita nel 2007, ottime rifiniture, riscaldamento autonomo caldaia a metano ed in più stufa a legna, nessuna spesa condominiale, parzialmente arredata. Prezzo: € 200.000 trattabili Si valutano eventuali permute parziali. Contattare direttamente il proprietario tel 347 9746350
200.000 €
Vista prodotto
Cepagatti (Abruzzo)
Villetta, in zona residenziale ben servita dai mezzi pubblici e vicino all’ingresso autostradale collegata con l’area commerciale di San Giovanni Teatino, vendesi villettaindipendente su 4 livelli per un totale di 240 mq, composta al piano semiinterrato da grande locale da adibire a taverna,garage, disimpegno e ripostiglio; al piano rialzato da salone, bagno e antibagno, cucina, abitabile con accesso diretto al giardino di proprietà, oltre a 2 balconi; al piano primo da 3 camere da letto, bagno e 2 balconi. Grandelocale in mansarda alto e fruibile. Costruita nel 2006 abitata solo dal 2012, ottime rifiniture, riscaldamento autonomo caldaia a metano ed in più stufa a legna, nessuna spesa condominiale,parzialmente arredata. Prezzo: €210.000 Si valutano eventuali permute parziali. Contattare direttamente il proprietario tel 347 9746350
210.000 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
GALLIPOLI-MANCAVERSA proponiamo in vendita villetta in zona residenziale di circa 60 mq composta da ingresso, soggiorno, cucina abitabile, 2 camere da letto e bagno. L'abitazione risulta essere ben rifinita e subito abitabile, situata a pochi minuti dal mare in una zona residenziale. Importanti e graziosi sono gli spazi esterni antistanti e retrostanti dove si possono trascorrere liete serate. Ottimo affare. RIF. Annuncio MAIL-110 Per info e visite 800911566 oppure 3401992790
Vista prodotto
Messina (Sicilia)
TELEFONO ALL'INTERNO ANNUNCIO.. appena sopra i caselli autostradali di giardini naxos all'interno delle collinette dello stesso paese turistico nel cuore del verde paesaggistico,immersa nelle sue essenze,eppure a poche centinaia di metri dal centro abitato e dalle spiagge di giardini naxos,questo spettacolo della natura,grazie alla sua posizione strategica e dominante tra le colline garantisce totale privacy e relax... sin dall'accogliente ingresso,lo sguardo spazia e la mente si inebria tra i 3200 mq piani e senza pietre di uliveti,frutteti,che fanno a gara di emozioni con le nuove villette di recente costruzione,la bellissima castelmola e sua' maesta' l'etna... completano la proprieta',il libero accesso interno all'acqua di irrigazione, due muri di confine e soprattutto la struttura di 80 mq + 20 mq di terrazzini,fornita di concessione edilizia per essere realizzata fin da subito a villino o villetta senza nessun vincolo burocratico... molteplici i vantaggi interni ed esterni di cui si potrebbe godere,in aggiunta alla villetta.i primi vanno a comprendere dalla semplice agricoltura biologica alla tenuta dei nostri carissimi amici a 2-4 zampe che arricchiscono il tutto,continuando con l'eventuale costruzione della piscina..il tocco finale esterno sono senza ombra di dubbio le lunghissime passeggiate a cavallo o in bici, non tralasciando escursioni a piedi in mezzo al verde. in sintesi: 1) 3200 mq terreno residenziale con uliveti,frutteti,acqua irrigazione. 2) 100 mq struttura in regola,compresa 20 mq terrazzino. 3) 2 muri confine gia' presenti 60m x1,5 h+ringhiere 4) documenti in regola situazione attuale e futura.. prezzo stato attuale euro = 180.000. LEONARDO 3334621849 VIDEO di ZONA link sottostante: https://youtu.be/D9DuJOrPHSA GOOGLE MAPS VIA BRUDERI 38 di fronte villa color bianco
180.000 €
Vista prodotto
Messina (Sicilia)
TELEFONO ALL'INTERNO ANNUNCIO.. NO AGENZIE. appena sopra i caselli autostradali di giardini naxos all'interno delle collinette dello stesso paese turistico nel cuore del verde paesaggistico,immersa nelle sue essenze,eppure a poche centinaia di metri dal centro abitato e dalle spiagge di giardini naxos,questo spettacolo della natura,grazie alla sua posizione strategica e dominante tra le colline garantisce totale privacy e relax... sin dall'accogliente ingresso,lo sguardo spazia e la mente si inebria tra i 3200 mq piani e senza pietre di uliveti,frutteti,che fanno a gara di emozioni con le nuove villette di recente costruzione,la bellissima castelmola e sua' maesta' l'etna... completano la proprieta',il libero accesso interno all'acqua di irrigazione, due muri di confine e soprattutto la struttura di 80 mq + 20 mq di terrazzini,fornita di concessione edilizia per essere realizzata fin da subito a villino o villetta senza nessun vincolo burocratico... molteplici i vantaggi interni ed esterni di cui si potrebbe godere,in aggiunta alla villetta.i primi vanno a comprendere dalla semplice agricoltura biologica alla tenuta dei nostri carissimi amici a 2-4 zampe che arricchiscono il tutto,continuando con l'eventuale costruzione della piscina..il tocco finale esterno sono senza ombra di dubbio le lunghissime passeggiate a cavallo o in bici, non tralasciando escursioni a piedi in mezzo al verde. in sintesi: 1) 3200 mq terreno residenziale con uliveti,frutteti,acqua irrigazione. 2) 100 mq struttura in regola,compresa 20 mq terrazzino. 3) 2 muri confine gia' presenti 60m x1,5 h+ringhiere 4) documenti in regola situazione attuale e futura.. prezzo stato attuale euro = 180.000. LEONARDO 3334621849 VIDEO di ZONA link sottostante: https://youtu.be/D9DuJOrPHSA GOOGLE MAPS VIA BRUDERI 38 di fronte villa color bianco
180.000 €
Vista prodotto
Italia
Cod.1034 - Calci - Bella villetta in zona residenziale con piccolo giardino, resede e posto auto di proprietà, composta da ingresso da resede privato, cucina con angolo cottura in muratura, ampio soggiorno molto luminoso con accesso al piccolo giardino di proprietà, ripostiglio, bagno; al piano superiore da 3 camere a scalare, 1 balcone, una terrazzina, bagno con finestra e vasca, soffitta. Cucina in muratura, zanzariere, allarme, luci emergenza, parabola, addolcitore...APE F Rif. 812 Euro 280.000 www.casain24ore.it
Vista prodotto
Italia
Cod.1364 - Calci - Bella villetta in zona residenziale con piccolo giardino, resede e posto auto di proprietà, composta da ingresso da resede privato, cucina con angolo cottura in muratura, ampio soggiorno molto luminoso con accesso al piccolo giardino di proprietà, ripostiglio, bagno; al piano superiore da 3 camere a scalare, 1 balcone, una terrazzina, bagno con finestra e vasca, soffitta. Cucina in muratura, zanzariere, allarme, luci emergenza, parabola, addolcitore...APE F Rif. 812 Euro 280.000 www.casain24ore.it
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.