-
loading
Solo con l'immagine

Mare vacanza fronte spiaggia


Elenco delle migliori vendite mare vacanza fronte spiaggia

GREAT ART SET DI 2 POSTER XXL CON VISTA SUL MARE E SULLA SPIAGGIA DI PALME DA SOGNO SPIAGGIA DEI CARAIBI TROPICI DECORAZIONE MURALE SENSAZIONE DI VACANZA SFONDO (140 X 100 CM)
  • ✅ 140 cm x 100 cm - 2 pezzi - XXL poster in set - 2 murali MARE CON SPIAGGIA E PALME poster da parete sensazione di vacanza per il tuo design d'interni - vista mare y vista spiaggia come poster murale.
  • ✅ Portare una vacanza sentendosi a casa! -Ti piace ricordare la tua vacanza al mare o stai già pianificando la prossima? - Con il nostro set di poster potete portare la sensazione di vacanza a casa come parte della vostra decorazione.
  • ✅ Portare una vacanza sentendosi a casa! -Ti piace ricordare la tua vacanza al mare o stai già pianificando la prossima? - Con il nostro set di poster potete portare la sensazione di vacanza a casa come parte della vostra decorazione.
  • ✅ FABRIQUÉ EN ALLEMAGNE – Qualité par GREAT ART de beaux motifs de vie idéaux pour des merveilles séjours – chambre à coucher – cuisine ou pour les chambres d'enfants.
  • ✅ Attention: Ouvrir l'emballage avec précaution ! Il contient des motifs supplémentaires - une affiche du New York Skyline (120cm x 42cm) avec une carte géographique mondial découper en premium. Idéal donc comme cadeau ou décoration
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
KALKALY DONNA VESTITO CASUAL DI BASE SENZA MANICHE ABITO PER IL TEMPO LIBERO TUNICA PER L'ESTATE VESTITO SEXY VESTITI DONNA ESTIVI ELEGANTI ABITI PRENDISOLE TAGLIE FORTI DA SPIAGGIA MARE VACANZA
  • ☘Materiale: Vestito mare Donne senza maniche in poliestere, morbido, confortevole e traspirante, adatto ad usura di estate.
  • ☘Design alla moda: Estate donne abito corto con un motivo a fiori dolce ha in tessuto elasticizzato per garantire elevato comfort. A-Line, a tunica, T-Shirt Dress, abiti chemisier, shirtdress, abito camicia, abito dritto, maglietta, tops.
  • ☘Caratteristiche: Stile casuale, senza maniche, girocollo, abito canotta, vestito mare donna, vestiti mare donna, abiti mare donna, abito mare donna, halter dress, abbigliamento donna, vestiti taglie forti, abiti donna estivi casual.
  • ☘Occasione: Beach mini abiti per le donne non è adatto solo per varie occasioni di vacanza come il mare e la spiaggia, ma la vita quotidiana anche non c'è nessun problema a indossare. Il nostro abiti senza maniche corti alla moda può essere abbinato a giacche, tacchi alti, pantofole, sandali leggings, cappello da sole, scarpe bianche, vari gioielli e borse per renderti più attraente, anche un regalo ideale per i vostri amici.
  • ☘Nota: Si prega di confrontare attentamente le misure de corpo reale con la tabella delle taglie nel grafico e scegliere le dimensioni corrette. Grazie!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
KALKALY VESTITI DONNA ESTIVI ELEGANTI LUNGHI ABITO STAMPA FLOREALE DA DONNA SENZA SPALLINE ABITO CASUAL CON TASCHE SENZA MANICHE ABITO MAXI SERA SPIAGGIA MARE VACANZA PARTY FESTA
  • ♕Materiale delicato sulla pelle: il nostro completo è realizzato in poliestere di alta qualità, leggero e traspirante, resistente al sudore e senza irritazioni, morbido al tatto e comodo da indossare.
  • ♕Design alla moda: Abito donna elegante con senza spalline, sexy, stampa floreale, maxi, wrap, con cintura, con tasche. È un vestito vintage, di buona fattura.Il suo design elegante evidenzia i tuoi fianchi sottili, ti rende attraente,elegante e sexy.
  • ♕Abito selvaggio: il nostro abito senza maniche alla moda può essere abbinato a giacche, tacchi alti, vari gioielli e borse per renderti più attraente, anche un regalo ideale per i vostri amici.
  • ♕Occasione: È perfetta per la vita quotidiana e altre occasioni diverse. Peresempio, Natale,spiaggia, mare, vacanza, festa, cerimonia, matrimonio, spettacolo, club, cocktail, discoteca, party, ufficio, universita, ecc. È anche un buon regalo. Adatta per ogni stagione.
  • ♕Taglia: S-XXL.Si prega di fare riferimento alle informazioni di dimensione per assicurarsi di ottenere una dimensione adatta.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Casa Vacanza fronte mare a Porto Cesareo Casa Tabù è una casa vacanza fronte mare a Porto Cesareo a soli 50 m dalla spiaggia e a 100 m dai lidi più belli di tutto il Salento, come Lido Tabù e Lido Le Dune. La zona in cui è ubicata questa casa vacanza a Porto Cesareo è denominata Scala di Furno ed è rinomata per il suo litorale e per il mare cristallino. Composizione: ingresso soggiorno, cucina abitabile, ampia sala pranzo con angolo relax e caminetto, doppio disimpegno, una camera matrimoniale, una camera tripla con letto matrimoniale e letto singolo, una camera singola che potrebbe diventare doppia, un bagno con doccia. La struttura è dotata di due condizionatori uno nella zona giorno e uno nella zona notte e due ventilatori. La casa dispone di 6 posti letto. Casa Tabù è ubicata al primo piano e circondata da balconi tutti con vista sul mare di Porto Cesareo. Al piano terra a disposizione degli ospiti Garage con possibilità di parcheggiare fino a 2 autovetture. La proprietà accetta la presenza di animali di piccola taglia con supplemento. E' possibile richiedere servizi supplementari, come la biancheria da letto e da bagno, culla, noleggio bici e altro.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
A Napoli offriamo casa vacanza fronte mare con splendida vista sul Golfo di Napoli, a Mergellina. Un gioiello per chi vuole trascorrere le sue vacanze a Napoli, e godere di uno splendido panorama. Di fronte al Porticciolo di Mergellina, possibilità di tuffarsi nelle acque del nostro Golfo, e nello stesso tempo di raggiungere il centro storico a piedi con una bella passeggiata sul Lungomare Caracciolo, o con pochissime fermate di Metropolitana che è a cinque minuti. Una camera da letto con uno splendido panorama e soffitto affrescato, e un salotto fronte mare, ideale per 2/4 persone. Cucina con angolo cottura e bagno. Aria condizionata. Possibilità di parcheggio convenzionato Possibilità di prenotare transfer da o per stazione o aeroporto. O tour in barca o via terra. Vi accoglieremo con il calore e la passione di sempre.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
casa vacanza fronte mare 100 mq. Due/quattro posti letto, due camere da letto, ampio bagno con vasca-doccia, terrazza fronte mare attrezzata per i pasti. A pochi metri da spiagge libere o a pagamento. Due televisori e Wi fi in tutta la casa. No animali, accesso tramite scale, no ascensore. Trattativa riservata.
Vista prodotto
Lecce (Puglia)
Affittasi in marina d’Ugento T.Mozza, tra Gallipoli e S.M di Leuca, incantevole trullo fronte spiaggia con: camera matrimoniale bagno con doccia interna ed esterna angolo cottura esterno portico frontale con 3000 metri di terreno intorno di pertinenza il massimo per le coppie perché molto caratteristico è romantico., a due passi dagli stabilimenti balneari e attività commerciali di prima necessità. attaccato a due villaggi,la Giurlita è la baia D’oro di fronte abbiamo una spiaggia di sabbia finissima e bianca tra le più lunghe del salento e un mare cristallino. Si richiede massima serietà grazie. Per informazioni e prenotazioni telefonare allo 3494783099 oppure al 3389746715 Vogliate gradire i nostri migliori saluti.
250 €
Vista prodotto
Olbia (Sardegna)
Situato a Golfo Aranci, a 50 m dalla Terza Spiaggia di Golfo Aranci e a 150 m dalla Seconda Spiaggia, l'Appartamento delfini sul mare offre la connessione WiFi gratuita, l'aria condizionata e l'accesso a un giardino con terrazza. Ideale per 2 -3 persone Fronte spiaggia L'appartamento dispone di patio, vista sul giardino, area salotto, TV satellitare, cucina completamente attrezzata con lavastoviglie e frigorifero, AMPIO BAGNO FINESTRATO, COMODO RIPOSTIGLIO, CAMERA MATRIMONIALE OLTRE AD AMPIA CAMERA SINGOLA. Per una maggiore comodità, la struttura fornisce asciugamani e lenzuola L'Appartamento delfini sul mare dista 250 m dalla Prima Spiaggia Golfo Aranci. La struttura dista 24 km dall'Aeroporto più vicino, quello di Olbia-Costa Smeralda, e fornisce un servizio di navetta aeroportuale a pagamento.Parcheggio privato gratuito disponibile sul posto
300 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Costa di Villasimius quasi fronte spiaggia ed a 200mt dalla spiaggia di sabbia di stella di mare, con 2 bagni, 3 camere letto, salone, cucina zona cottura,cortile fronte e retro, 100/200 vicinanza con la spiaggia di sabbia costo 250mila euro cl.ener.g. info@studiocadelano.it tel.3282694285 www.studiocadelano.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Se il tuo sogno è possedere un’abitazione al mare, vicino alla spiaggia, allora ti possiamo accontentare a Porto Recanati, rinomata destinazione turistica, nel quartiere Scossicci direzione Numana e Marcelli. Appartamento trilocale di oltre 80 mq situato al terzo piano (senza ascensore), completo di garage 21 mq. Ristrutturato nel 2000 è suddiviso in: ingresso, ripostiglio, ampio soggiorno con balcone, cucinino con finestra e balcone, bagno finestrato, due camere doppie. Tre i punti di forza: [a] il soggiorno ha una parete richiudibile a soffietto per ricavare una terza camera (ideale per gli ospiti), [b] gli infissi delle finestre sono stati tutti rinnovati con telai moderni, vetro termico isolante e zanzariere, [c] la spiaggia si trova a soli 500 metri in pianura. Ottima esposizione sud-est, caminetto in cucina, fabbricato ristrutturato esternamente 2005 e circondato da aree verdi piantumate, giardinetti pubblici attrezzati proprio fronte casa, terrazzo comune panoramico vista Monte Conero. Minime spese condominiali circa 270 annue incluso giardiniere. Il garage al piano terra dispone di apertura automatizzata, piccolo bagno e angolo cottura. Pista ciclabile per arrivare al centro cittadino. Rif. 2994
Vista prodotto
Italia
a Kala e Moru Geremeas litoranea per villasimius affittiamo villa quasi fronte spiaggia di sabbia con 3 camere da letto, grande terrazza veranda a livello, vista mare, contesto incantevole ed indimenticabile, info 3282694285 www.studiocadelano.it agenzia immobiliare
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Roquebrune Cap Martin, al sesto e penultimo piano di un prestigioso immobile con portineria fronte spiaggia, elegante appartamento con doppia esposizione di circa 130 mq calpestabili in ottime condizioni. Composto da luminoso soggiorno, sala da pranzo, ampia cucina indipendente, camera padronale con dressing, 2 camere da letto, un bagno con vasca, due bagni con doccia e bidet di cui uno con finestra, vasto terrazzo esposto a Sud con magnifica vista mare panoramica dal Cap Martin alle coste italiane, balcone, garage. A due passi dal ristorante Le Fellini e dal famoso Sentier des Douaniers, vicino ai servizi e alla stazione di Carnolès. Nello stesso stabile è in vendita anche un trilocale a 690.000 euro. Commissione agenzia a carico del venditore. Prezzo trattabile!
Vista prodotto
Lipari (Sicilia)
Grande mmobile in due unità sito a Canneto di Lipari, fronte spiaggia. La prima unità immobiliare comprende un grande locale da ristrutturare al piano terra di circa 300 mq. La seconda unità immobiliare, di circa 110 mq più terrazze esterne, ha accesso dall'adiacente vicolo e si raggiunge attraverso dei gradini. Da entrambi i terrazzi vista montagna si accede all'interno così composto: due ampie camere, una camera, piccola cucina, bagno, ampia terrazza vista mare.
1 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Roquebrune Cap Martin, al sesto e penultimo piano di un prestigioso immobile con portineria fronte spiaggia, elegante appartamento con doppia esposizione di circa 130 mq calpestabili in ottime condizioni. Composto da luminoso soggiorno, sala da pranzo, ampia cucina indipendente, camera padronale con dressing, 2 camere da letto, un bagno con vasca, due bagni con doccia e bidet di cui uno con finestra, vasto terrazzo esposto a Sud con magnifica vista mare panoramica dal Cap Martin alle coste italiane, balcone, garage. A due passi dal ristorante Le Fellini e dal famoso Sentier des Douaniers, vicino ai servizi e alla stazione di Carnolès. Nello stesso stabile è in vendita anche un trilocale a 580.000 euro. Commissione agenzia a carico del venditore. Prezzo trattabile!
Vista prodotto
Grosseto (Toscana)
Appartamento vista mare con accesso diretto spiaggia soggiorno grande con cottura, camera ampia, bagno, terrazzo pranzabile vista mare, Posto auto. Max 5. p letto. Prezzi: una settimana: €. 300 + 30 pulizie. 2 settimane: €. 500 + pulizie. Affitto minimo 4 giorni. Claudio 338.8442069
43 €
Vista prodotto
Trapani (Sicilia)
AFFITTASI in Ottimo contesto, appartamento appena arredato, posto al 2° piano (con ascensore), composto da: ingresso, cucina/soggiorno, camera da letto matrimoniale e bagno. Vista scorcio mare. Per info si prega di contattarmi telefonicamente.
400 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
FRONTE MARE A FONDACHELLO DI MASCALI AFFITTASI SETTIMANALMENTE MONOLOCALE COMPOSTO DA CUCINA-SOGGIORNO CON ANGOLO COTTURA DIVANO 2 POSTI LETTO CAMERA MATRIMONIALE ANTIBAGNO BAGNO E TERRAZZINO. PREZZI: GIUGNO-SETTEMBRE EURO 250 A SETTIMANA MINIMO UNA SETTIMANA. LUGLIO EURO 300 MINIMO DUE SETTIMANE AGOSTO EURO 400 MINIMO 2 SETTIMANE
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
1- APPARTAMENTO VIA DE LIDI GRANDI FAMIGLIE O COMITIVE TUTTE FRONTE MARE MAX 300MT ANCHE AGOSTO A PARTIRE DA 220 EURO DUE COPPIE POSTI LETTO DA 610 ultime date GRANDI FAMIGLIE E COMITIVE 4 STANZE 2 BAGNI PRIMO PIANO MQ 150 4 STANZE 10 POSTI LETTO 3 VERANDE - BALCONE CON TAVOLI SEDIE ESTERNO. 2 SALE AMPIE CON TAVOLO DIVANI TV SCHERMO PIATTO. 2 CUCINE BEN FORNITA PER UNA VACANZA GIARDINO BARBECUE POSTO AUTO 3393984897 Budoni La tua vacanza perfetta senza auto Posizione strategica sia per la vicinanza alla spiaggia massimo 10 minuti a piedi, sia per la distanza dai servizi super market max 1km, bar o ristoranti 700mt Centro 1.5km Info email successivamente contato telefonico Esempio richiesta email: check-in e check out completi, numero persone, presenza animali, budget spesa per casa vacanza. Via dei lidi budoni 200mt / 500mt Offriamo cas da privato ospiti 5 /6 o 10 posti letto L'appartamento presenta 2 camere da letto, un soggiorno con TV a schermo piatto, una cucina completamente attrezzata e 1 bagno. Posto auto interno Potrete rilassarvi nel giardino della struttura. La spiaggia dista 5 minuti a piedi, Avrete a disposizione un balcone, un barbecue. Doccia esterna, tavoli e sedie da esterno per pranzare e cenare al aperto La struttura dista 36 km da Olbia e 11 km da san teodoro. L'Aeroporto di Olbia-Costa Smeralda dista 35 km. Questa è anche la struttura con il miglior punteggio per il rapporto qualità-prezzo a Budoni Spiaggia 700mt Market 800mt Centro del paese 2km Servizi utili generali 800 mt / 2km
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.