-
loading
Solo con l'immagine

Grandezza naturale


Elenco delle migliori vendite grandezza naturale

VIOLINO ACUSTICA NATURALE VIOLINO STRUMENTO FOR PRINCIPIANTI OPACO ANTICO MANUALE SET 4/4 A GRANDEZZA NATURALE CON ACCESSORI FOR CUSTODIE RIGIDE CUSTODIA RIGIDA ARCO COLOFONIA SHIJINHAO
  • * Violino a grandezza naturale: materiale del pannello: abete rosso; materiale pannello posteriore e laterale: acero; materiale dell'accordo: ebano
  • * Il suono di violino originale 4/4 è stabile e non facilmente deformabile, in grado di soddisfare le esigenze speciali di principianti e utenti avanzati
  • * Legno di alta qualità, bella forma, lavorazione squisita, suono forte, trama chiara, adatto per i principianti
  • * Custodia per violino: custodia rigida protettiva, interno morbido, violino ben protetto, facile da eseguire
  • * Garanzia di soddisfazione al 100%: dopo aver ricevuto il prodotto, per qualsiasi motivo, il prodotto è difettoso o non qualificato, garantiamo un rimborso completo o una sostituzione e forniamo un servizio post-vendita 24 ore su 24
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MODELLO DI CRANIO UMANO COLORATO, MODELLO ANATOMICO IN 3 PARTI A GRANDEZZA NATURALE CON SCHEDA DI IDENTIFICAZIONE DEL MODELLO DI CRANIO PER STUDENTE DI MEDICINA CORSO DI STUDIO DI ANATOMIA UMANA DIMOS
  • Il modello del cranio stesso è basato su un teschio in tre pezzi, un modello di cranio a grandezza naturale fatto di plastica.L'unica è che il cranio non ha molto hardware esterno visibile da riparare.
  • Il cranio staccabile è saldamente fissato da un paio di magneti e una serie di piccoli chiodi, il che facilita una grande quantità di ricerca ininterrotta sul cranio.
  • La mandibola è fissata con una molla di alta qualità, che può far muovere la mascella in modo naturale. La struttura scheletrica del cranio può essere identificata dalla scheda di riconoscimento del colore allegata.
  • Ogni coppia di ossa e scheletri è dipinta con un colore brillante unico e può essere rapidamente identificata utilizzando le carte.
  • Gli scheletri accoppiati (come le ossa parietali) sono riconosciuti come un unico colore, facilitando la localizzazione durante il funzionamento.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ADAM LEVINE A GRANDEZZA NATURALE
  • Per favore, ATTENZIONE ALLE IMITAZIONI! Tutte le nostre sagome hanno la prova di autenticitá sotto forma di ologramma, sulla parte posterior. Se non c’é l’ologramma di autenticitá, non é un prodotto di Celebrity Cutouts. Fatto in Europa.
  • Celebrity-Cutouts ha una vastissima gamma di personaggi famosi per ogni occasione. Le nostre sagome saranno ottime fonti di umore, scherzi, opportunitá fotografiche, o regali perfetti per fan sfegatati.
  • I nostri ritagli sono a grandezza naturale fino a un'altezza massima di 6'3" (190,5 cm) che è il più grande che possiamo produrre. Le celebrità più alte sono ridotte a questa altezza. Il supporto Mini è alto circa 2' (60,5 cm) x 8,25" (21cm) larghezza massima. Entrambi sono stampati in incredibile alta definizione.
  • Disegno unico – fotografie fatte da una delle migliori agenzie fotografiche di Londra, e adattate dai nostri disegnatori grafici. Non troverete una maschera cosí in nessun altro posto.
  • Tutte le nostre sagome di cartone delle celebritá sono di altissima qualitá, create usando i materiali migliori e i metodi di stampa piú all’avanguardia. É per questo che sono stremamente REALISTICHE! Sagome in cartone di personaggi famosi possono essere anche degli articoli da collezione – Chi vorresti aggiungere alla tua?
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Un’alternativa rivoluzionaria per giocare con la tua Nintendo Switch! Goditi l'esperienza di un controller pro a grandezza naturale in modalità portatile con lo Split Pad Pro di HORI. Dotato di stick analogici a grandezza naturale, D-Pad di precisione e maxi pulsanti dorsali progettati per offrire comfort e precisione anche durante le sessioni di gioco più intense. Le sue funzioni avanzate includono grilletti posteriori programmabili, modalità Turbo, pulsanti rimappabili e molto altro. Perfetto per titoli di azione ad alta velocità di risposta e molti altri titoli Nintendo Switch. Migliora la tua esperienza di gioco con lo Split Pad Pro di HORI! Prodotto con licenza ufficiale Nintendo e Bandai Namco Entertainment. (Attenzione: questo non è un controller wireless. Rumble HD, sensori di movimento, NFC e infrarossi non inclusi.) Caratteristiche: Prodotto con licenza ufficiale Nintendo e Bandai Namco Entertainment Tutta l’esperienza di un controller pro in modalità portatile Maxi impugnatura, pulsanti, dorsali, stick analogici e D-Pad Grilletti posteriori e pulsanti rimappabili Modalità Turbo Design a tema Pac-Man
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Un’alternativa rivoluzionaria per giocare con la tua Nintendo Switch! Goditi l'esperienza di un controller pro a grandezza naturale in modalità portatile con lo Split Pad Pro di HORI. Dotato di stick analogici a grandezza naturale, D-Pad di precisione e maxi pulsanti dorsali progettati per offrire comfort e precisione anche durante le sessioni di gioco più intense. Le sue funzioni avanzate includono grilletti posteriori programmabili, modalità Turbo, pulsanti rimappabili e molto altro. Perfetto per titoli di azione ad alta velocità di risposta. Migliora la tua esperienza di gioco con lo Split Pad Pro di HORI! Prodotto con licenza ufficiale Nintendo. (Attenzione: questo non è un controller wireless. Rumble HD, sensori di movimento, NFC e infrarossi non inclusi.) Caratteristiche principali: Prodotto con licenza ufficiale Nintendo Tutta l’esperienza di un controller pro in modalità portatile Maxi impugnatura, pulsanti, dorsali, stick analogici e D-Pad Grilletti posteriori programmabili e pulsanti rimappabili Funzionalità Turbo
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
HORI offre il meglio in termini di qualità costruttiva, opzioni di personalizzazione e simulazione autentica di corse con il Racing Wheel Overdrive per Xbox Series X S. Il team di sviluppo di HORI a Tokyo ha incluso in qusto volante da gioco tutte le caratteristiche e l’esperienza di un vero e proprio volante da corsa a grandezza naturale con pedali e levette del cambio. Raggio di rotazione fino a 270 gradi - Completamente programmabile e regolabile - Compatibile con Xbox Series X S, Xbox One e PC. Il Racing Wheel Overdrive si fissa saldamente al tavolo o al supporto del volante con robusti morsetti e ventose. Cambia al volo il raggio di sterzo da 270 gradi a 180 gradi e regola tutte le altre funzioni, quali dead zone e sensibilità dei pedali. Prodotto con licenza ufficiale Microsoft. Caratteristiche: Volante e pedali a grandezza naturale ottimizzati per un'autentica simulazione di corsa Compatibile con Xbox Series X S, Xbox One e PC Raggio di sterzata di 270 gradi con opzioni di uscita regolabili Pedali più grandi e robusti rispetto alla precedente versione Fattore di forma aggiornato Doppio sistema di fissaggio con morsetto e ventose Profili e impostazioni gestibili tramite App per Pc e console Licenza ufficiale di Microsoft.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Un’alternativa rivoluzionaria per giocare con la tua Nintendo Switch! Goditi l'esperienza di un controller pro a grandezza naturale in modalità portatile con lo Split Pad Pro di HORI. Dotato di stick analogici a grandezza naturale, D-Pad di precisione e maxi pulsanti dorsali progettati per offrire comfort e precisione anche durante le sessioni di gioco più intense. Le sue funzioni avanzate includono grilletti posteriori programmabili, modalità Turbo, pulsanti rimappabili e molto altro. Perfetto per titoli di azione ad alta velocità di risposta e molti altri titoli Nintendo Switch. Migliora la tua esperienza di gioco con lo Split Pad Pro di HORI! Prodotto con licenza ufficiale Nintendo e Bandai Namco Entertainment. (Attenzione: questo non è un controller wireless. Rumble HD, sensori di movimento, NFC e infrarossi non inclusi.)   Caratteristiche:   Prodotto con licenza ufficiale Nintendo e Bandai Namco Entertainment Tutta l’esperienza di un controller pro in modalità portatile Maxi impugnatura, pulsanti, dorsali, stick analogici e D-Pad Grilletti posteriori e pulsanti rimappabili Modalità Turbo Design a tema Pac-Man.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione   Switch Split Pad Pro Pac-Man Prodotto con licenza ufficiale Nintendo e Bandai Namco Entertainment Tutta l’esperienza di un controller pro in modalità portatile Maxi impugnatura, pulsanti, dorsali, stick analogici e D-Pad Grilletti posteriori e pulsanti rimappabili Modalità Turbo Design a tema Pac-Man. Un’alternativa rivoluzionaria per giocare con la tua Nintendo Switch! Goditi l'esperienza di un controller pro a grandezza naturale in modalità portatile con lo Split Pad Pro di HORI. Dotato di stick analogici a grandezza naturale, D-Pad di precisione e maxi pulsanti dorsali progettati per offrire comfort e precisione anche durante le sessioni di gioco più intense. Le sue funzioni avanzate includono grilletti posteriori programmabili, modalità Turbo, pulsanti rimappabili e molto altro. Perfetto per titoli di azione ad alta velocità di risposta e molti altri titoli Nintendo Switch. Migliora la tua esperienza di gioco con lo Split Pad Pro di HORI! Prodotto con licenza ufficiale Nintendo e Bandai Namco Entertainment. (Attenzione: questo non è un controller wireless. Rumble HD, sensori di movimento, NFC e infrarossi non inclusi.)    
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Un’alternativa rivoluzionaria per giocare con la tua Nintendo Switch! Goditi l'esperienza di un controller pro a grandezza naturale in modalità portatile con lo Split Pad Pro di HORI. Dotato di stick analogici a grandezza naturale, D-Pad di precisione e maxi pulsanti dorsali progettati per offrire comfort e precisione anche durante le sessioni di gioco più intense. Le sue funzioni avanzate includono grilletti posteriori programmabili, modalità Turbo, pulsanti rimappabili e molto altro. Perfetto per giochi di azione ad alta velocità di risposta e molti altri titoli Nintendo Switch. Migliora la tua esperienza di gioco con lo Split Pad Pro di HORI! Prodotto con licenza ufficiale Nintendo e Pokémon. (Attenzione: questo non è un controller wireless. Rumble HD, sensori di movimento, NFC e infrarossi non inclusi. Nel caso in cui la console non riconosca lo Split Pad Pro, assicurarsi che tutti i Joy-Con siano spenti e non collegati tramite Bluetooth.) Caratteristiche: Prodotto con licenza ufficiale Nintendo e Pokémon Tutta l’esperienza di un controller pro in modalità portatile Maxi impugnatura, pulsanti, dorsali, stick analogici e D-Pad Grilletti posteriori e pulsanti rimappabili Modalità Turbo
Vista prodotto
Bevagna (Umbria)
Bellissima statua di Spiderman in resina a grandezza naturale. Altezza 220 cm con piattaforma e faretti led illuminazione prezzo 1500€ i.e. compresa consegna.
1.500 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La Collector's Edition di The Last of Us: Parte II include una statua di Ellie da 12 pollici splendidamente realizzata, una replica a grandezza naturale del bracciale di Ellie, una custodia SteelBook personalizzata, un mini art book di 48 pagine di Dark Horse, una serie di sei spille smaltate, stampa d'arte litografica e un set di cinque adesivi. La Collector's Edition include anche un voucher per contenuti digitali, tra cui un tema dinamico per PS4, un set di sei avatar PSN, una colonna sonora digitale e una versione digitale del mini art book. Se vuoi tenerti aggiornato e conoscere la disponibilità del prodotto, seguici sul nostro canale  Telegram
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Prodotto Sorprendi i bambini con l’adorabile e colorato set Il mio primo unicorno LEGO DUPLO (10953) che propone forme divertenti che anche le manine più piccole possono manipolare, posizionare e trainare con facilità Include un unicorno costruibile, 2 stelle, un arcobaleno e 2 vagoncini a spinta con ruote; tutte le forme hanno angoli arrotondati e sono sicure e facili da manipolare per le manine dei più piccoli Mentre costruiscono e giocano insieme agli adulti, i bambini sviluppano capacità motorie complesse e imparano a riconoscere colori e forme Questo delizioso e resistente set di gioco è una splendida idea regalo per Natale, compleanno o qualsiasi altra occasione per bambini dai 18 mesi in su Misura 13 cm di altezza, 23 cm di lunghezza e 6 cm di larghezza, le dimensioni ottimale per le manine dei più piccoli Include schede per la costruzione con immagini a grandezza naturale dei modelli, così i bambini possono posizionare i mattoncini sull’immagine durante la costruzione, mentre gli adulti li aiutano con forme e colori Tutti i set di gioco LEGO DUPLO sono sapientemente progettati con caratteristiche fantasiose che incoraggiano il gioco evolutivo aperto che i genitori possono condividere con i loro piccoli
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Prodotto Regala ai bambini l’incantevole set Il mio primo treno degli animali LEGO DUPLO (10955) che include 4 animali costruibili che anche le manine più piccole possono manipolare, posizionare e trainare con facilità Include un elefante (4 pezzi), una tigre (2 pezzi), una giraffa (3 pezzi) e un panda (2 pezzi) costruibili, oltre a 4 vagoncini a spinta con ruote I bambini costruiscono e ricostruiscono, allineano i vagoncini, posizionano gli animali sul treno, li rimuovono e li impilano uno sull’altro, sviluppando capacità motorie complesse e scoprendo un mondo di giochi di ruolo ricchi di fantasia Questo set offre tutto ciò che occorre per rendere felice i bambini dai 18 mesi in su: creatività, opzioni di gioco ricche di fantasia e benefici per lo sviluppo ed è un regalo ottimale per i più piccoli Misura 14 cm di altezza, 45 cm di lunghezza e 6 cm di larghezza, le dimensioni ottimale per le manine dei più piccoli Include schede per la costruzione con immagini a grandezza naturale dei modelli, così i bambini possono posizionare i mattoncini sull’immagine durante la costruzione, mentre gli adulti li aiutano con forme e colori I vari animali possiedono diversi livelli di complessità di costruzione per stimolare le abilità costruttive dei più piccoli, mentre alcune funzioni speciali, come il collo mobile della giraffa, rendono il gioco ancora più divertente
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Prodotto Regala Il mio primo elicottero dei pompieri e auto della polizia LEGO DUPLO (10957), un giocattolo per bambini progettato per ispirare il gioco di fantasia e offrire benefici per lo sviluppo Include un elicottero costruibile con rotore funzionante e un’auto della polizia a spinta con mattoncino sirena (silenzioso); il set è realizzato con forme colorate sicure e facili da manipolare per le manine dei più piccoli Le tecniche di costruzione di base migliorano le capacità motorie complesse, i giochi di ruolo basati su missioni di salvataggio rafforzano le abilità socio-emotive e le forme colorate e i dettagli divertenti danno vita a giochi creativi Un’idea regalo resistente e di alta qualità per Natale, compleanno o qualsiasi altra occasione per bambini dai 18 mesi in su L’elicottero misura 9 cm di altezza, 10 cm di lunghezza e 6 cm di larghezza mentre l’auto della polizia misura invece 8 cm di altezza, 10 cm di lunghezza e 5 cm di larghezza Include schede per la costruzione con immagini a grandezza naturale dei modelli, così i bambini possono posizionare i mattoncini sull’immagine durante la costruzione, mentre gli adulti li aiutano con forme e colori Tutti i set di gioco LEGO DUPLO sono sapientemente progettati in modo da includere caratteristiche che incoraggiano il gioco evolutivo aperto e consentono ai genitori di condividere momenti preziosi con i loro piccoli
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Noi sorelle siamo pronte a salire sul palco, ma tutto nel nostro Tour e' stato remixato - dalla nostra musica alle nostre mode. Chiediamo a tutti nostri fan di unirsi alla nostra troupe e insieme daremo un concerto che fara' crollare la casa, faremo cio' che sappiamo fare meglio: suonare della musica e ballare. Una confezione con 25 sorprese. Apri la confezione del disco a grandezza naturale e riproducilo sulla confezione del suo giradischi. Disponibili 3 modelli venduti singolarmente
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
I bambini acquisiscono nuove competenze mentre si divertono a giocare con questo set trainabile con elicottero dei pompieri e auto della polizia. Le costruzioni di base migliorano le capacita' motorie complesse e introducono alle forme e ai colori. Avvincenti storie di salvataggio ispirano il gioco di ruolo e rafforzano le capacita' emotive e sociali. Le dettagliate decorazioni su entrambi i lati dei veicoli, un mattoncino sirena (silenzioso) e un'elica mobile trasformano la fantasia in realta'. Le schede per la costruzione con immagini a grandezza naturale dei modelli permettono ai bambini di posizionare i mattoncini sull'immagine durante la costruzione.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sorprendi i bambini con l'adorabile set Il mio primo unicorno LEGO DUPLO (10953). Il giocattolo include forme colorate che anche le manine piu' piccole afferrano, posizionano e trainano con facilita'. Il mio primo unicorno LEGO DUPLO sviluppa l'immaginazione dei bambini mentre apprendono come costruire e imparano le forme e i colori. Formato da componenti facili da maneggiare, collegare e rimuovere dai vagoncini, il treno offre varie opportunita' di gioco. Il set include schede per la costruzione con immagini a grandezza naturale dei modelli su cui i bambini possono posizionare i mattoncini durante la costruzione, mentre i genitori li aiutano con forme e colori. Il treno puo' essere collegato ad altri giocattoli LEGO DUPLO su ruote.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
I piccoli si divertiranno con l'elefante, la tigre, la giraffa e il panda. Mentre costruiscono e ricostruiscono, allineano i vagoncini, posizionano gli animali sul treno, li rimuovono e li impilano uno sull'altro, i bambini sviluppano capacita' motorie complesse e scoprono un mondo di giochi di ruolo e fantasia. Alcune funzioni innovative, come il collo mobile della giraffa, aumentano ulteriormente il divertimento. Le schede per la costruzione con immagini a grandezza naturale dei modelli permettono ai bambini di posizionare i mattoncini sull'immagine durante la costruzione. Il treno puo' inoltre essere collegato ad altri giocattoli LEGO DUPLO su ruote.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
È un bambino a grandezza naturale che ama essere coccolato. Il suo momento preferito è quando lo fai sdraiare, vedrai come chiude i suoi occhietti per dormire serenamente sul suo cuscino rosa mentre gioca con il suo fazzoletto, ma non togliergli il ciuccio o piangerà per confortarlo. Dim. 55 cm Corpo morbido 3+ Le bambole Antonio Juan sono prodotte in Spagna. Il vinile morbido contribuisce a rendere le espressioni del viso molto realistiche. Le bambole sono molto curate nei particolari ed i materiali selezionati sono di alta qualità. Da 3 anni in su.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
L.O.L. Surprise OMG Glamper Il nuovo Glamper di LOL Surprise OMG è il modo più feroce di viaggiare con stile. Ora è disponibile in un nuovo favoloso colore argento metallizzato ed è 4 in 1: auto, casa, pista da ballo e piscina illuminata. Include oltre 55 sorprese da scoprire, più di 10 aree di ritrovo e si adatta alle bambole alla moda LOL Surprise OMG e alle bambole LOL Surprise. La parte anteriore si stacca per diventare un'auto con cabina per D.J., fari funzionanti e clacson. La parte posteriore si apre fino a 60cm di altezza per 9cm di larghezza per un'esperienza completa. 4-in-1 con 55 sorprese! Le bambole possono dare il via alla festa scivolando lungo lo scivolo d'acqua a 2 piani, nuotando nella piscina illuminata, per poi farsi belle con la stanza degli specchi. Possono inoltre sfilare sulla passerella. Posiziona le bambole nel supporto per bambole alla fine della passerella, quindi gira la ruota. Le bambole gireranno per mostrare il loro look. Dopo la sfilata, possono rilassarsi con uno spuntino al bar o con un barbecue prima di andare a dormire. Il Glamper include letti a castello per le bambole LOL Surprise e un letto a grandezza naturale per le bambole alla moda LOL Surprise OMG. Include luci e suoni che funzionano davvero! Guida con stile! Quando hai finito di giocare, la piscina può essere facilmente rimossa per pulire e rimuovere l'acqua, quindi puoi chiudere il Glamper e riporre tutti gli accessori all'interno, pronto per essere portato in giro. Viaggia con tutte le tue bambole sul Glamper LOL Surprise OMG.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Preparati a un combattimento incredibilmente grande con un Pikachu da 30,5 cm da costruire! Porta i tuoi allenamenti Poke'mon a livelli piu' alti con questo Pikachu da 30,5 cm da oltre 600 pezzi! Caratterizzato dalla tipica coda a forma di saetta, le guance rosse e il musetto sorridente, questo Pikachu quasi a grandezza naturale e' snodato in modo da poterlo mettere in diverse pose! Ideale da 8 anni in su
Vista prodotto
Italia
LOL Remix OMG Fashion Doll Noi sorelle siamo pronte a salire sul palco, ma tutto nel nostro Tour e stato remixato - dalla nostra musica alle nostre mode. Chiediamo a tutti nostri fan di unirsi alla nostra troupe e insieme daremo un concerto che fara crollare la casa, faremo cio che sappiamo fare meglio: suonare della musica e ballare. Una confezione con 25 sorprese. Apri la confezione del disco a grandezza naturale e riproducilo sulla confezione del suo giradischi.
32,29 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione In The Eternal Cylinder, i giocatori controllano un gruppo di adorabili creature chiamate Trebhum e devono esplorare uno strano mondo alieno ricco di forme di vita esotiche e ambienti surreali, guardandosi però dalla costante minaccia del Cylinder (Cilindro), una gigantesca struttura rotante di origini antichissime che distrugge tutto ciò che incontra sul suo cammino. In questo strano ecosistema alieno, un sistema di distruzione del mondo in tempo reale, un'IA animale, un metodo d'esplorazione naturale e i rompicapo si fondono in un gameplay che offre un'indimenticabile esperienza di gioco. I tuoi Trebhum iniziano dalla base della catena alimentare, ma possono mutare ed evolversi con nuovi attributi fisici e nuove abilità mangiando una varietà di flora e fauna. Scopri e adattati a decine di mutazioni, tra cui nuove abilità come volare e nuotare per raggiungere nuove aree, e sviluppa nuovi sensi per risolvere i rompicapo e superare i pericoli. Ogni Trebhum può subire diverse mutazioni, rendendo unico il tuo insieme di creature. Ogni mutazione cambierà anche l'aspetto fisico dei Trebhum, generando sorprendenti sovrapposizioni che i giocatori potranno scoprire mentre esplorano questo strano mondo alieno. Un indimenticabile mondo alieno da esplorare: I giocatori dovranno esplorare un meraviglioso mondo generato proceduralmente caratterizzato da splendidi panorami e paesaggi che nascondono sempre qualcosa di nuovo da scoprire dietro ogni angolo. The Eternal Cylinder è caratterizzato da un open world che permette ai giocatori di esplorare qualsiasi area visibile all'orizzonte. Ciò spinge alla costante esplorazione e alla scoperta di elementi sempre nuovi. Distruzione del mondo in tempo reale: Ogni cosa nel mondo può essere distrutto in tempo reale dal cilindro eterno. Nonostante siano affascinati dal suo potere quasi divino, i giocatori dovranno evitare di finire sul suo percorso distruttivo per sopravvivere. Un open world di sopravvivenza basato su una trama avvincente: A differenza di tanti altri titoli open world, The Eternal Cylinder si basa su una storia appassionante che i giocatori devono svelare continuando a esplorare il vasto mondo di gioco. Il gioco esplora i temi della famiglia e del suo retaggio, oltre all'incredibile potere della conoscenza. Crea la tua famiglia aliena: A differenza dei giochi di sopravvivenza comuni dove si ha a disposizione un rifugio principale da costruire e migliorare, in The Eternal Cylinder, i giocatori danno vita a un gruppo di strane creature aliene nomadi chiamate Trebhum. I giocatori hanno il controllo di un Trebhum alla volta, mentre gli altri lo seguono (controllati dall'IA), ma i giocatori possono passare da un membro all'altro della famiglia a loro piacimento. Esplora il mondo e salva i tuoi fratelli per espandere sempre di più la tua famiglia. Assumi il controllo di un gruppo che può contenere oltre 20 membri in qualsiasi momento e trasforma i tuoi Trebhum con le loro mutazioni e i set di abilità unici a tua disposizione. I giocatori possono dare un nome personalizzato a ogni loro Trebhum, aumentando il legame affettivo tra il giocatore e la sua famiglia di creature virtuali. Un sistema di mutazioni unico: Nonostante i Trebhum siano fragili e inizino la loro vita occupando l'ultimo anello della catena alimentare, hanno l'abilità unica di mutare e sbloccare nuove abilità assumendo alimenti naturali disseminati per il mondo di gioco. Quindi, i giocatori saranno chiamati a individuare una vasta gamma di frutti, flora e creature aliene per sbloccare nuovi poteri e opzioni di gioco. Oltre 50 mutazioni da scoprire: I giocatori possono sbloccare più di 50 mutazioni uniche mentre esplorano il mondo, ognuna delle quali attiva nuove opzioni di gioco. Tra queste nuove opzioni ci sono l'abilità di volare e di nuotare, ma anche movimenti d'attacco come l'abilità di sputare fuoco ed emettere assordanti suoni d'avvertimento. Le nuove mutazioni permettono ai giocatori di esplorare nuove aree. Le mutazioni si possono accumulare creando un vero set di abilità in costante evoluzione. Un Trebhum per tutti: Divertiti con una varietà quasi infinita di design per Trebhum, dove ogni mutazione si unisce all'altra per creare nuove e sorprendenti creature. In questo modo, il gruppo della tua famiglia continua a evolvesi a mano a mano che i giocatori esplorano nuove aree. Puoi condividere l'aspetto unico della tua famiglia di Trebhum online con il resto del mondo. Sopravvivenza su vari livelli: I giocatori devono gestire una quantità di risorse diverse per poter sopravvivere. Ciò include il livello di idratazione e varie temperature, ognuna con il proprio effetto ed il proprio impatto sulla resistenza delle creature. Ecosistemi che vivono e respirano: Il mondo di The Eternal Cylinder è popolato da più di 30 memorabili creature aliene create a mano. Queste creature sono di ogni grandezza e dimensione, da quelle più piccole di un Trebhum, ai leviatani enormi e alti come un grattacielo che dominano l'orizzonte. Ognuna di queste creature possiede una IA dedicata e si comporta in maniera naturale. I giocatori devono imparare i loro comportamenti unici e scoprire modi sorprendenti di utilizzare la catena alimentare a loro vantaggio, interagendo con ogni creatura. Progressi e soluzione dei rompicapi: Il mondo di The Eternal Cylinder è stato creato per permettere ai giocatori di risolvere i misteri di questa terra e progredire nel gioco senza il bisogno di suggerimenti o diari di missione. Ciò permette un'esplorazione completa e coinvolgente che ricompensa i giocatori di ogni livello d'abilità, poiché la maggior parte dei rompicapi non sono necessari per procedere, ma permettono di vivere esperienze uniche. 4 biomi unici da scoprire ed esplorare: I giocatori possono esplorare 4 biomi unici tra cui la savana aliena e gli habitat infetti, ognuno con il suo particolare ecosistema e strane creature da scoprire. Un gameplay promettente: Il mondo lussureggiante e generato proceduralmente di The Eternal Cylinder si combina con un vasto numero di mutazioni da scoprire e sbloccare, un sistema IA di creature uniche, un ecosistema naturale vivente, una distruzione del mondo in tempo reale e dei rompicapi posizionati in maniera naturale così da creare delle possibilità quasi infinite per un gameplay promettente che fornisce un'esperienza di gioco sempre diversa. Contenuti Aggiuntivi L'edizione fisica include: un manuale esclusivo per i sopravvissuti con informazioni sulle creature. Codice articolo Presell: 305597 Leggi di più Leggi di meno Torna in alto Immagini e Video
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione In The Eternal Cylinder, i giocatori controllano un gruppo di adorabili creature chiamate Trebhum e devono esplorare uno strano mondo alieno ricco di forme di vita esotiche e ambienti surreali, guardandosi però dalla costante minaccia del Cylinder (Cilindro), una gigantesca struttura rotante di origini antichissime che distrugge tutto ciò che incontra sul suo cammino. In questo strano ecosistema alieno, un sistema di distruzione del mondo in tempo reale, un'IA animale, un metodo d'esplorazione naturale e i rompicapo si fondono in un gameplay che offre un'indimenticabile esperienza di gioco. I tuoi Trebhum iniziano dalla base della catena alimentare, ma possono mutare ed evolversi con nuovi attributi fisici e nuove abilità mangiando una varietà di flora e fauna. Scopri e adattati a decine di mutazioni, tra cui nuove abilità come volare e nuotare per raggiungere nuove aree, e sviluppa nuovi sensi per risolvere i rompicapo e superare i pericoli. Ogni Trebhum può subire diverse mutazioni, rendendo unico il tuo insieme di creature. Ogni mutazione cambierà anche l'aspetto fisico dei Trebhum, generando sorprendenti sovrapposizioni che i giocatori potranno scoprire mentre esplorano questo strano mondo alieno. Un indimenticabile mondo alieno da esplorare: I giocatori dovranno esplorare un meraviglioso mondo generato proceduralmente caratterizzato da splendidi panorami e paesaggi che nascondono sempre qualcosa di nuovo da scoprire dietro ogni angolo. The Eternal Cylinder è caratterizzato da un open world che permette ai giocatori di esplorare qualsiasi area visibile all'orizzonte. Ciò spinge alla costante esplorazione e alla scoperta di elementi sempre nuovi. Distruzione del mondo in tempo reale: Ogni cosa nel mondo può essere distrutto in tempo reale dal cilindro eterno. Nonostante siano affascinati dal suo potere quasi divino, i giocatori dovranno evitare di finire sul suo percorso distruttivo per sopravvivere. Un open world di sopravvivenza basato su una trama avvincente: A differenza di tanti altri titoli open world, The Eternal Cylinder si basa su una storia appassionante che i giocatori devono svelare continuando a esplorare il vasto mondo di gioco. Il gioco esplora i temi della famiglia e del suo retaggio, oltre all'incredibile potere della conoscenza. Crea la tua famiglia aliena: A differenza dei giochi di sopravvivenza comuni dove si ha a disposizione un rifugio principale da costruire e migliorare, in The Eternal Cylinder, i giocatori danno vita a un gruppo di strane creature aliene nomadi chiamate Trebhum. I giocatori hanno il controllo di un Trebhum alla volta, mentre gli altri lo seguono (controllati dall'IA), ma i giocatori possono passare da un membro all'altro della famiglia a loro piacimento. Esplora il mondo e salva i tuoi fratelli per espandere sempre di più la tua famiglia. Assumi il controllo di un gruppo che può contenere oltre 20 membri in qualsiasi momento e trasforma i tuoi Trebhum con le loro mutazioni e i set di abilità unici a tua disposizione. I giocatori possono dare un nome personalizzato a ogni loro Trebhum, aumentando il legame affettivo tra il giocatore e la sua famiglia di creature virtuali. Un sistema di mutazioni unico: Nonostante i Trebhum siano fragili e inizino la loro vita occupando l'ultimo anello della catena alimentare, hanno l'abilità unica di mutare e sbloccare nuove abilità assumendo alimenti naturali disseminati per il mondo di gioco. Quindi, i giocatori saranno chiamati a individuare una vasta gamma di frutti, flora e creature aliene per sbloccare nuovi poteri e opzioni di gioco. Oltre 50 mutazioni da scoprire: I giocatori possono sbloccare più di 50 mutazioni uniche mentre esplorano il mondo, ognuna delle quali attiva nuove opzioni di gioco. Tra queste nuove opzioni ci sono l'abilità di volare e di nuotare, ma anche movimenti d'attacco come l'abilità di sputare fuoco ed emettere assordanti suoni d'avvertimento. Le nuove mutazioni permettono ai giocatori di esplorare nuove aree. Le mutazioni si possono accumulare creando un vero set di abilità in costante evoluzione. Un Trebhum per tutti: Divertiti con una varietà quasi infinita di design per Trebhum, dove ogni mutazione si unisce all'altra per creare nuove e sorprendenti creature. In questo modo, il gruppo della tua famiglia continua a evolvesi a mano a mano che i giocatori esplorano nuove aree. Puoi condividere l'aspetto unico della tua famiglia di Trebhum online con il resto del mondo. Sopravvivenza su vari livelli: I giocatori devono gestire una quantità di risorse diverse per poter sopravvivere. Ciò include il livello di idratazione e varie temperature, ognuna con il proprio effetto ed il proprio impatto sulla resistenza delle creature. Ecosistemi che vivono e respirano: Il mondo di The Eternal Cylinder è popolato da più di 30 memorabili creature aliene create a mano. Queste creature sono di ogni grandezza e dimensione, da quelle più piccole di un Trebhum, ai leviatani enormi e alti come un grattacielo che dominano l'orizzonte. Ognuna di queste creature possiede una IA dedicata e si comporta in maniera naturale. I giocatori devono imparare i loro comportamenti unici e scoprire modi sorprendenti di utilizzare la catena alimentare a loro vantaggio, interagendo con ogni creatura. Progressi e soluzione dei rompicapi: Il mondo di The Eternal Cylinder è stato creato per permettere ai giocatori di risolvere i misteri di questa terra e progredire nel gioco senza il bisogno di suggerimenti o diari di missione. Ciò permette un'esplorazione completa e coinvolgente che ricompensa i giocatori di ogni livello d'abilità, poiché la maggior parte dei rompicapi non sono necessari per procedere, ma permettono di vivere esperienze uniche. 4 biomi unici da scoprire ed esplorare: I giocatori possono esplorare 4 biomi unici tra cui la savana aliena e gli habitat infetti, ognuno con il suo particolare ecosistema e strane creature da scoprire. Un gameplay promettente: Il mondo lussureggiante e generato proceduralmente di The Eternal Cylinder si combina con un vasto numero di mutazioni da scoprire e sbloccare, un sistema IA di creature uniche, un ecosistema naturale vivente, una distruzione del mondo in tempo reale e dei rompicapi posizionati in maniera naturale così da creare delle possibilità quasi infinite per un gameplay promettente che fornisce un'esperienza di gioco sempre diversa. Contenuti Aggiuntivi L'edizione fisica include: un manuale esclusivo per i sopravvissuti con informazioni sulle creature. Codice articolo Presell: 305599 Leggi di più Leggi di meno Torna in alto Immagini e Video
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.