-
loading
Solo con l'immagine

Sonny taglia


Elenco delle migliori vendite sonny taglia

SONNY THE MAN THE MITO THE LEGEND UOMINI NOME PERSONALIZZATO POPSOCKETS POPGRIP INTERCAMBIABILE
  • Sonny è l'uomo il mito la leggenda. Hai trovato il migliore per Sonny. Questa t-shirt personalizzata è perfetta per tuo padre o nonno. Perché lui è l'uomo il mito la leggenda. Questa e' la migliore maglietta da papà di sempre per un uomo di nome Sonny.
  • Questa camicia personalizzata sarà perfetta per tuo papà, zio, nonno, fratello o qualsiasi altro parente o amico di nome Sonny. Perche' prepara la tua maglietta quando puoi prenderla per Sonny. Dire felice giorno padri con questo a Sonny.
  • PopGrip con un Top Intercambiabile; cambia il tuo PopTop per un altro disegno o rimuovilo completamente per funzionalità di ricarica wireless. (Non compatibile col caricabatterie wireless MagSafe di Apple o portafoglio MagSafe).
  • Supporto estendibile per guardare video, fare foto di gruppo, fare chiamate via FaceTime, Zoom and Skype.
  • Adesivo moderno riutilizzabile, riposizionabile, adatto a tutti tipi di smartphone, tablet, custodie e molti altri dispositivi.
  • Nota: non aderisce a certi tipi di custodie in silicone, resistenti all'acqua o strutturate.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SONNY L'UOMO IL MITO LA LEGGENDA POPSOCKETS POPGRIP INTERCAMBIABILE
  • Questa camicia Sonny è l'idea regalo perfetta per chiunque si chiami Sonny. T-shirt personalizzata con nome personalizzato per uomini e ragazzi. Sonny The Man The Myth The Legend.
  • Questa maglietta Sonny è il regalo perfetto per riempire la calza della Befana, regalo di compleanno o regalo di Natale per chiunque si chiami Sonny. Ottimo regalo per Sonny.
  • PopGrip con un Top Intercambiabile; cambia il tuo PopTop per un altro disegno o rimuovilo completamente per funzionalità di ricarica wireless. (Non compatibile col caricabatterie wireless MagSafe di Apple o portafoglio MagSafe).
  • Supporto estendibile per guardare video, fare foto di gruppo, fare chiamate via FaceTime, Zoom and Skype.
  • Adesivo moderno riutilizzabile, riposizionabile, adatto a tutti tipi di smartphone, tablet, custodie e molti altri dispositivi.
  • Nota: non aderisce a certi tipi di custodie in silicone, resistenti all'acqua o strutturate.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SONNY ANGEL 1 - STATUETTA SERIE MARINE
  • resina
  • Dimensioni: tra 75 e 97 mm
  • Contenuto della confezione: 1 statuetta Sonny Angel da 12 possibili
  • Nota c'è una singola figura!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Sonny, maschietto di taglia piccola (10 kg) e' finito in canile tanti anni fa, nel giugno del 2008 dopo essere stato abbandonato ad appena 2 mesi di eta'. Sonny era un cucciolo stupendo, con occhi fantastici di colore diverso e per di piu' di taglia piccola. Avrebbe potuto trovare casa facilmente, ma purtroppo e' nato in una zona dove poche persone adottano cani dal canile e dove quindi centinaia di cani entrano cuccioli, crescono e muoiono in un box. Sonny e' ormai quasi un vecchietto, ma potrebbe ancora godere qualche anno di vita fuori dal canile se qualcuno gliene desse l'opportunita'. Non conosce nulla all'infuori del box del canile, ma e' socievole e compatibile con altri cani. C'e' qualcuno che gli vuole dare un'occasione prima che sia troppo tardi? E' vaccinato, microchippato e sterilizzato. Si trova in un canile in provincia di Latina, adottabile al centro e al nord Italia con visita di preaffido e disponibilita' a mantenere i contatti con i volontari. Per informazioni contattare: Associazione Animalinsieme [email protected], Cristiana tel. 3396094625 (se non risponde, inviate gentilmente un messaggio e sarete ricontattati), Anna tel. 3343655706.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
SONNY, GIUDITTA, LINUX, CUCCIOLI 3 MESI, FUTURA TAGLIA MEDIA CONTENUTA, LIBERIAMOLI DALLA GABBIA!!! CERCANO CASA Tre bellissimi salami, bassi e lunghi, occhi verdi fantastici e facce da furbi Hanno tre mesi, caratteri stupendi nonostante siano stati buttati via come scarpe vecchie. Ovviamente vietato sterilizzare in Sicilia! Dove gli abbandono sono a livelli vertiginosi! Sono giocherelloni e super affettuosi, saranno taglie medie/contenute, sempre con la forma di salsicce pelose e adorabili. Tra 10 giorni faranno il terzo vaccino e si spera che il box, la gabbia dove vivono, sarà soltanto un lontanissimo ricordo. LIBERIAMOLI!!!! SALVIAMOLI, ADOTTIAMOLI!!! Verranno affidati con regolare modulo di adozione, disponibilità a visite post adozione, vaccinati, microchippati, sterilizzazione OBBLIGATORIA. Astenersi perditempo. No box, No catena, No recinto, No gestione solo in giardino e balconi, No vano caldaia o lavanderia. PER INFO CONTATTARE I SEGUENTI RECAPITI TELEFONICI: LAURA ‪3407887738‬ LAURETTA ‪3475124590‬ (se non rispondiamo scriveteci un messaggio su Whatsapp)‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬ Se vuoi essere d'aiuto e contribuire anche con poco, puoi farlo tramite bonifico bancario intestato a DIMENSIONE ANIMALE BERGAMO - iban: IT53I0538711106000042566063 inserendo come causale "donazione", oppure con PayPaL tramite apposito link‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬‬
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
SONNY ADOZIONE DEL CUORE maschio 6 anni taglia medio contenuta (16kg). Dolcissimo e attivo, compatibile con cani femmine NO MASCHI. Ha un difetto visibile alle zampe anteriori, sono leggermente arcuate, che non compromette la sua libertà di correre e camminare. Si trova in Calabria è adottabile solo al centro e nord italia (i volontari lo mandano a destinazione) dopo controllo pre affido e firma del modulo di adozione vaccinato, sverminato, chippato. Contattare con mail di presentazione indicando un numero telefonico mony_bro@libero.it sito: http://lega-del-cane-soverato.webnode.it/
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
Ed eccoci quà ancora una volta a chiedere un'ADOZIONE D'AMORE per due cuccioloni. Stavolta sono SONNY e CHER, non sappiamo niente di loro, tranne che sono entrati insieme a 3 mesi. Sono fratelli? Forse. Anche se molto differenti nei colori hanno la stessa età, un anno, la stessa taglia mediogrande, sui 50 cm al garrese ma soprattutto gli stessi occhi spaventati e sfuggenti di chi evita ciò che non conosce, in questo caso l'essere umano. Eppure sappiamo e vogliamo credere che per loro ci sia un riscatto, ci sia qualcuno che abbia voglia di provarci, di provare ad insegnare a Sonny e Cher ad avere fiducia nell'uomo, a fare conoscere loro il mondo che non hanno mai visto, le carezze che non hanno mai ricevuto, magari adottandoli insieme. Cher, la femmina lupacchiotta è quella un pò più intraprendente, ci ha fatto sentire la sua voce e poi timidamente si è avvicinata a prendere il suo biscottino, mentre Sonny il maschio toppato non ha avuto il coraggio di affrontare le sue paure ed è rimasto a guardarci sospettoso dal suo angolo, ma entrambi ci hanno suscitato la medesima tenerezza. Aiutateci a trovare casa a Sonny e Cher, insieme o separati, ma dobbiamo liberarli tanto dalla gabbia quanto dai loro timori!!! Sonny e Cher si affidano, anche separatamente, chippati e vaccinati al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo. Ed eccoci quà ancora una volta a chiedere un'ADOZIONE D'AMORE per due cuccioloni. Stavolta sono SONNY e CHER, non sappiamo niente di loro, tranne che sono entrati insieme a 3 mesi. Sono fratelli? Forse. Anche se molto differenti nei colori hanno la stessa età, un anno, la stessa taglia mediogrande, sui 50 cm al garrese ma soprattutto gli stessi occhi spaventati e sfuggenti di chi evita ciò che non conosce PER INFO scriveteci all'indirizzo ambraegiulia@gmail.com compatibilmente con i nostri impegni di lavoro, RISPONDEREMO A TUTTI APP
Vista prodotto
Ascoli Piceno (Marche)
Ed eccoci quà ancora una volta a chiedere un'ADOZIONE D'AMORE. Stavolta sono SONNY e CHER, non sappiamo niente di loro, tranne che sono entrati insieme a 3 mesi. Sono fratelli? Forse. Anche se molto differenti nei colori hanno la stessa età, un anno, la stessa taglia mediogrande, sui 50 cm al garrese ma soprattutto gli stessi occhi spaventati e sfuggenti di chi evita ciò che non conosce, in questo caso l'essere umano. Eppure sappiamo e vogliamo credere che per loro ci sia un riscatto, ci sia qualcuno che abbia voglia di provarci, di provare ad insegnare a Sonny e Cher ad avere fiducia nell'uomo, a fare conoscere loro il mondo che non hanno mai visto, le carezze che non hanno mai ricevuto, magari adottandoli insieme. Cher, la femmina lupacchiotta è quella un pò più intraprendente, ci ha fatto sentire la sua voce e poi timidamente si è avvicinata a prendere il suo biscottino, mentre Sonny il maschio toppato non ha avuto il coraggio di affrontare le sue paure ed è rimasto a guardarci sospettoso dal suo angolo, ma entrambi ci hanno suscitato la medesima tenerezza. Aiutateci a trovare casa a Sonny e Cher, insieme o separati, ma dobbiamo liberarli tanto dalla gabbia quanto dai loro timori!!! Sonny e Cher si affidano, anche separatamente, chippati e vaccinati al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo. Ed eccoci quà ancora una volta a chiedere un'ADOZIONE D'AMORE per due cuccioloni. Stavolta sono SONNY e CHER, non sappiamo niente di loro, tranne che sono entrati insieme a 3 mesi. Sono fratelli? Forse. Anche se molto differenti nei colori hanno la stessa età, 2anni, la stessa taglia mediogrande, sui 50 cm al garrese ma soprattutto gli stessi occhi spaventati e sfuggenti di chi evita ciò che non conosce PER INFO scriveteci all'indirizzo ambraegiulia@gmail.com compatibilmente con i nostri impegni di lavoro, RISPONDEREMO A TUTTI APP
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Ed eccoci quà ancora una volta a chiedere un'ADOZIONE D'AMORE. Stavolta sono SONNY e CHER, non sappiamo niente di loro, tranne che sono entrati insieme a 3 mesi. Sono fratelli? Forse. Anche se molto differenti nei colori hanno la stessa età, un anno, la stessa taglia mediogrande, sui 50 cm al garrese ma soprattutto gli stessi occhi spaventati e sfuggenti di chi evita ciò che non conosce, in questo caso l'essere umano. Eppure sappiamo e vogliamo credere che per loro ci sia un riscatto, ci sia qualcuno che abbia voglia di provarci, di provare ad insegnare a Sonny e Cher ad avere fiducia nell'uomo, a fare conoscere loro il mondo che non hanno mai visto, le carezze che non hanno mai ricevuto, magari adottandoli insieme. Cher, la femmina lupacchiotta è quella un pò più intraprendente, ci ha fatto sentire la sua voce e poi timidamente si è avvicinata a prendere il suo biscottino, mentre Sonny il maschio toppato non ha avuto il coraggio di affrontare le sue paure ed è rimasto a guardarci sospettoso dal suo angolo, ma entrambi ci hanno suscitato la medesima tenerezza. Aiutateci a trovare casa a Sonny e Cher, insieme o separati, ma dobbiamo liberarli tanto dalla gabbia quanto dai loro timori!!! Sonny e Cher si affidano, anche separatamente, chippati e vaccinati al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo. Ed eccoci quà ancora una volta a chiedere un'ADOZIONE D'AMORE per due cuccioloni. Stavolta sono SONNY e CHER, non sappiamo niente di loro, tranne che sono entrati insieme a 3 mesi. Sono fratelli? Forse. Anche se molto differenti nei colori hanno la stessa età, 2anni, la stessa taglia mediogrande, sui 50 cm al garrese ma soprattutto gli stessi occhi spaventati e sfuggenti di chi evita ciò che non conosce PER INFO scriveteci all'indirizzo ambraegiulia@gmail.com
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Ed eccoci quà ancora una volta a chiedere un'ADOZIONE D'AMORE. Stavolta sono SONNY e CHER, non sappiamo niente di loro, tranne che sono entrati insieme a 3 mesi. Sono fratelli? Forse. Anche se molto differenti nei colori hanno la stessa età, un anno, la stessa taglia mediogrande, sui 50 cm al garrese ma soprattutto gli stessi occhi spaventati e sfuggenti di chi evita ciò che non conosce, in questo caso l'essere umano. Eppure sappiamo e vogliamo credere che per loro ci sia un riscatto, ci sia qualcuno che abbia voglia di provarci, di provare ad insegnare a Sonny e Cher ad avere fiducia nell'uomo, a fare conoscere loro il mondo che non hanno mai visto, le carezze che non hanno mai ricevuto, magari adottandoli insieme. Cher, la femmina lupacchiotta è quella un pò più intraprendente, ci ha fatto sentire la sua voce e poi timidamente si è avvicinata a prendere il suo biscottino, mentre Sonny il maschio toppato non ha avuto il coraggio di affrontare le sue paure ed è rimasto a guardarci sospettoso dal suo angolo, ma entrambi ci hanno suscitato la medesima tenerezza. Aiutateci a trovare casa a Sonny e Cher, insieme o separati, ma dobbiamo liberarli tanto dalla gabbia quanto dai loro timori!!! Sonny e Cher si affidano, anche separatamente, chippati e vaccinati al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo. Ed eccoci quà ancora una volta a chiedere un'ADOZIONE D'AMORE per due cuccioloni. Stavolta sono SONNY e CHER, non sappiamo niente di loro, tranne che sono entrati insieme a 3 mesi. Sono fratelli? Forse. Anche se molto differenti nei colori hanno la stessa età, 2anni, la stessa taglia mediogrande, sui 50 cm al garrese ma soprattutto gli stessi occhi spaventati e sfuggenti di chi evita ciò che non conosce PER INFO scriveteci all'indirizzo [email protected]
Vista prodotto
Latina (Lazio)
Vi presentiamo Sonny una meraviglioso derivato maremmano. Sonny è veramente un cane unico nel suo genere, i suoi occhi sono dolci, profondi ed estremamente espressivi. Sonny ha un carattere fantastico sia con le persone che con i suoi simili, condivide la sua gabbia con Asia, sua sorella inseparabile: sarebbe per noi un meraviglioso miracolo poterli far adottare insieme, Asia & Sonny per sempre insieme.... Sonny ha circa due anni e la sua taglia è grande. Chi avrà la fortuna di adottarlo capirà che è veramente un cane unico. Sonny è vaccinato, sterilizzato, negativo alla leshmania e gode di ottima salute. Si trova al canile Galileo di Latina ma per una buona adozione lo portiamo in tutto il nord e centro Italia dopo controllo pre affido. Per ulteriori informazioni Tel. 3939822305 Roberta.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ed eccoci quà ancora una volta a chiedere un'ADOZIONE D'AMORE ! Stavolta sono SONNY e CHER, non sappiamo niente di loro, tranne che sono entrati insieme a 3 mesi. Sono fratelli? Forse. Anche se molto differenti nei colori hanno la stessa età, sui 3-4anni, la stessa taglia media, sui 50 cm al garrese ma soprattutto gli stessi occhi spaventati e sfuggenti di chi evita ciò che non conosce. Sarebbe bella un'adozione di coppia... PER INFO scriveteci all'indirizzo [email protected]
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ed eccoci quà ancora una volta a chiedere un'ADOZIONE D'AMORE ! Stavolta sono SONNY e CHER, non sappiamo niente di loro, tranne che sono entrati insieme a 3 mesi. Sono fratelli? Forse. Anche se molto differenti nei colori hanno la stessa età, sui 3anni, la stessa taglia media, sui 50 cm al garrese ma soprattutto gli stessi occhi spaventati e sfuggenti di chi evita ciò che non conosce. Sarebbe bella un'adozione di coppia... PER INFO scriveteci all'indirizzo [email protected]
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ed eccoci quà ancora una volta a chiedere un'ADOZIONE D'AMORE ! Stavolta sono SONNY e CHER, non sappiamo niente di loro, tranne che sono entrati insieme a 3 mesi. Sono fratelli? Forse. Anche se molto differenti nei colori hanno la stessa età, sui 3anni, la stessa taglia media, sui 50 cm al garrese ma soprattutto gli stessi occhi spaventati e sfuggenti di chi evita ciò che non conosce. Sarebbe bella un'adozione di coppia... PER INFO scriveteci all'indirizzo [email protected] oppure nviate messaggio al 371-3220267 dalle 8.30-19.30
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ed eccoci quà ancora una volta a chiedere un'ADOZIONE D'AMORE ! Stavolta sono SONNY e CHER, non sappiamo niente di loro, tranne che sono entrati insieme a 3 mesi. Sono fratelli? Forse. Anche se molto differenti nei colori hanno la stessa età, sui 4anni, la stessa taglia media, sui 50 cm al garrese ma soprattutto gli stessi occhi spaventati e sfuggenti di chi evita ciò che non conosce. Sarebbe bella un'adozione di coppia... PER INFO scriveteci all'indirizzo [email protected] oppure nviate messaggio al 371-3220267 dalle 8.30-19.30
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ed eccoci quà ancora una volta a chiedere un'ADOZIONE D'AMORE ! Stavolta sono SONNY e CHER, non sappiamo niente di loro, tranne che sono entrati insieme a 3 mesi. Sono fratelli? Forse. Anche se molto differenti nei colori hanno la stessa età, sui 4anni, la stessa taglia media, sui 50 cm al garrese ma soprattutto gli stessi occhi spaventati e sfuggenti di chi evita ciò che non conosce. Sarebbe bella un'adozione di coppia... PER INFO inviate messaggio al 371-3220267 dalle 8.30-19.30
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sonny e Bamby mix Maremmane di taglia media, 7 mesi. Già vaccinate e sterilizzate. Una dolcezza infinita...vivono per strada ???? Olga e Carla mix Bassotto-Spinone, anch'esse vivono per strada ???? Olga ha 2 anni circa e sua figlia Carla circa un anno. Già vaccinate e sterilizzate. Cerchiamo di toglierle dalla strada per favore ???????? Siamo in Puglia ma arriviamo ovunque tramite staffetta autorizzata Asl ???????????????? A COSTO ZERO ‼️ Solo tanto amore per loro ❤️ Per info lasciare breve presentazione a Mary 3476685058 Nello 3456462140
Vista prodotto
Latina (Lazio)
Vi presentiamo Asia, una meravigliosa derivata maremmana ma che in realtà assomiglia ad un cane panda. Asia è veramente bella,, i suoi occhi sono dolci, profondi ed estremamente espressivi, ha una mascherina che sembra dipinta da un artista. Asia ha un carattere fantastico sia con le persone che con i suoi simili, condivide la sua gabbia con Sonny fratello inseparabile, sarebbe per noi un meraviglioso miracolo poterli far adottare insieme, Asia & Sonny per sempre insieme.... Asia è una cagnola molto posata, educata e di un estrema intelligenza, la sua taglia è grande come il suo cuore. Chi avrà la fortuna di adottarla capirà che è veramente un cane unico. Asia gode di ottima salute,. Si trova al canile Galileo di Latina ma per una buona adozione la portiamo in tutto il nord e centro Italia dopo controllo pre affido. Si affida microchippata, vaccinata e sterilizzata. INFO
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.